TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! E' il momento di un altro match titolato in cui Megumi Shibata metterà in palio il suo TWC Freedom Championship per la seconda volta qui in TWC. L'avversaria una Lexa Blake in cerca della sua prima vittoria titolata e la fine di una losing streak che ormai va avanti da mesi.



    Risuona la theme song di Lexa Blake accolta da una reazione molto positiva del pubblico.

    DWjv0vA



    La ragazza compare sullo stage con espressione seria, quasi apatica, un costume da combattimento in due parti in lycra nero e arancione, e il gilet borchiato della Something To Fear.



    La giovane si ferma un istante per poi avviarsi a passo moderato sulla rampa, riservando occhiate ai fan che nonostante tutto la stanno incitando, e mentre procede in sovrimpressione compaiono delle frasi a tempo con la sua theme.

    I Betrayed Myself When
    I Let Others Have Their Way



    Arrivata ai piedi del quadrato balza sull'apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi spaccare il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan ma non si perde in teatralità, e poi scende dal paletto e si mette in attesa dell'avversaria mentre la sua theme si interrompe.



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Megumi Shibata fa il suo ingresso! La giapponese, in tenuta da combattimento e col TWC Freedom Championship in spalla, cammina rapidamente sulla rampa ed entra sul ring scivolando sotto la prima corda. Una volta dentro al ring, alza il titolo al cielo per qualche secondo, e poi va a posizionarsi al suo angolo. Tutto pronto!

    Megumi Shibata vs Lexa Blake
    Singles Match for the TWC Freedom Championship



    Il match ha inizio e le due si avvicinano l'una all'altra, andandosi immediatamente a incastonare in una prova di forza che vede Megumi scivolare lateralmente a Lexa per passarle alle spalle e metterle la testa sotto il braccio in modo da proiettarla con un Back Suplex... No!!! Lexa riesce ad atterrare in piedi facendo scaturire una reazione sorpresa al pubblico. La rivale, ignara di ciò, si gira istintivamente e Lexa la sorprende con un Blakeout... No!!! Megumi si abbassa all'ultimo istante mentre Lexa si sbilancia e diventa preda di un semplice atterramento per il braccio che viene immediatamente transizionato nella Suimin Mahi!!!

    9abQjSM



    Il pubblico emette un boato sgomento mentre Lexa dopo pochi istanti nella sottomissione batte la mano!!! Lexa Blake ha ceduto, Megumi è ancora campionessa e lo ha fatto in una manciata di secondi!!!

    JR: The winner of this match as result of a submission and still TWC Freedom Champion... MEEEEEEEEGUUUUUUUUUUUUUUMIIIIIIIIII SHIIIIIIIIIIBAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


    L'arena si trasforma rapidamente in una polveriera di fischi, mentre Megumi, non curante, si rialza, si fa ridare il proprio titolo e si fa alzare il braccio al cielo mentre mostra una smorfia quasi disgustata. Fatto ciò si incammina verso l'inquadratura e dice qualcosa...

    MS: Ora siamo pari, Samy.

    E detto ciò lascia il quadrato e se ne torna nel backstage. La theme di Megumi si interrompe e le immagini vanno su Lexa, rintanata culo a terra e spalle contro un angolo mentre si tiene la schiena e osserva con occhi piccoli il punto in cui è sparita l'avversaria. Dei fischi iniziano a sollevarsi per lei vista la magrissima prestazione, e la cosa viene notata dalla giovane visto che inizia a guardarsi intorno dispiaciuta. Lexa si issa con l'ausilio delle corde e si avvia verso il centro del quadrato, ricevendo ancora più fischi. La ragazza arriccia le labbra e annuisce leggermente, come se fosse d'accordo con i fan. Poi si passa una mano sul viso e sospira, e fatto ciò fa cenno di volere un microfono.

    Lexa: Avete ragione.

    Nuovi fischi per Lexa.

    Lexa: Avete ragione, sono una perdente.

    Ancora altri fischi. Gli occhi di Lexa si fanno lucidi.

    Lexa: E sapete chi altro ha ragione? Chris Drake.

    Salva di fischi impressionante.

    Lexa: Ha ragione quando dice che o si capitalizzano le occasioni come ha provato a fare mia sorella, o si diventa dei patetici perdenti che dovrebbero solo ritirarsi.

    Il pubblico sembra acquietarsi. La voce di Lexa inizia a rompersi.

    Lexa: E a differenza di due anni fa o-ora lui n-non si sognerebbe mai di farmi desistere...

    Delle lacrime rigano il viso della ragazza, i fan tornano a rumoreggiare.

    Lexa: Fan, colleghi, dirigenti, arbitri, addetti e c-chiunque altro abbia incontrato in questo viaggio. Ali, Samy, Em, JJ e... Chris... Mi dispiace. Mi dispiace davvero t-tanto ma non posso a-andare avanti così...

    Il pubblico capisce dove Lexa vuole andare a parare e iniziano a fare ancora più rumore.

    Lexa: Io mi ritir-



    nMgvXAj



    Entra in scena Lena Schultz! La Secret Weapon, con il suo classico look in giacca di ecopelle, jeans neri e anfibi, scende la rampa a passo rapido, osservando Lexa. La svizzera la guarda accigliata, mentre la Blake la osserva con aria interrogativa. Lena sale sul quadrato, e si posiziona davanti a Lexa. Si guardano per qualche attimo… ma attenzione! Lena colpisce con un sonoro schiaffo Lexa, mandandola a terra!

    DisloyalForcefulCoati-max-1mb



    Il pubblico emette un boato sgomento mentre la giovane osserva con occhi sgranati la Secret Weapon che invece torreggia su di lei con sguardo glaciale. La ragazza adesso recupera un microfono, con rapidità.

    LS: No! Tu due settimane fa mi hai detto di essere una pro-wrestler, di aver sacrificato tutto per il wrestling, mi hai detto di essere te stessa, tu adesso NON prendi la strada facile e col cazzo che ti ritiri!

    La giovane, che ha ascoltato da terra il discorso di Lena, ora si rialza mentre si tiene ancora la guancia e una volta recuperato il microfono parla con voce rotta.

    Lexa: N-Non capisco cosa ti interessi Lena... Tanto s-si è capito che non mi rispetti...

    LS: Allora non capisci.

    La svizzera si avvicina a Lexa.

    LS: Non ti ho stretto la mano perché ti ho dato una possibilità di riscatto, in cui ti ho chiesto di lasciare tutto sul ring, e tutto ciò che hai fatto è tirarmi un solo, unico, singolo calcio. E non era quello che mi aspettavo da quel match.

    Lena osserva Lexa negli occhi.

    LS: Non hai onorato il ring e il tuo avversario, dunque io non ho onorato te.

    Lexa: A-Appunto... S-Sono una frana...

    LS: Smettila! La Lexa di due settimane fa non può essere la stessa persona che ha tirato fuori i limiti da AELITA e Becky Deckard. Non è fottutamente possibile! Invece contro di me sei andata giù al primo colpo. Ora, io lo so di essere una forza inarrestabile…

    Lena accenna un sorrisetto, ma si ricompone subito.

    LS: … ma c’è qualcosa che non torna. Ti stai allenando come ti ho detto?

    Lexa: N-No...

    LS: Chiaramente.

    Lena si porta la mano libera al volto. Fa un lungo sospiro, poi abbassa la mano, e riapre gli occhi, facendo una smorfia.

    LS: Tempo buttato. Tempo buttato da te, dietro a Chris Drake. Tempo buttato per Megumi Shibata. Tempo buttato per me.

    La Schultz scuote la testa.

    LS: Non so chi me lo abbia fatto fare, ma sai cosa c’è? A due settimane dal PPV, non ci sto. Voglio un match, e tu me ne devi uno, e serio. Perché è un mese che ti corro dietro, ti do consigli che non segui e faccio quello che avrebbe dovuto fare Drake se non fosse un pezzo di merda montato.

    Piccolo boato da parte della folla.

    LS: Ci affronteremo di nuovo fra due settimane, e stavolta mi porti davvero Lexa Blake sul ring.

    La giovane è titubante, e Lena accenna una smorfia frustrata per poi colpirla con un nuovo schiaffo! Lexa arretra ma non crolla a terra, e ora si tiene nuovamente la guancia mentre guarda con grandi occhi Lena. La Lethal Weapon la indica.

    LS: Se non accetti ti strappo un braccio e ti faccio raggiungere istantaneamente quell’idiota di tua sorella con lo stesso infortunio, dato che dici che lei ha capitalizzato l’occasione e tu no.

    La ragazza sgrana gli occhi per quest'ultima frase e quasi d'istinto tira un ceffone a Lena!!! Il pubblico emette un boato sgomento mentre la testa di Lena si gira e Lexa le ansima in faccia.

    Lexa: TIENILA FUORI DA TUTTO QUESTO!

    Un leggero sorriso compare sul viso di Lena mentre gira lentamente la testa verso Lexa per poi colpirla nuovamente con uno schiaffo! La giovane arretra di un passo ma di nuovo non crolla mentre sul suo viso compare una smorfia ancora più frustrata che viene rapidamente seguita da un nuovo schiaffo sul viso di Lena! Il pubblico inizia ad esaltarsi mentre Lena, una volta ricomposta, va con un nuovo schiaffo! Lexa non crolla e di conseguenza tira un nuovo ceffone a Lena!!! La Secret Weapon accusa ma ricambia, idem Lexa! Di nuovo schiaffo di Lena, di nuovo schiaffo di Lexa! Lena! Lexa! Lena! Lexa! Lena!

    i7KPzoW



    Il pubblico si scalda sempre di più mentre lo scambio di schiaffi sembra non finire mai, ma tuttavia termina quando Lexa modifica la propria offensiva e invece che colpire con un nuovo ceffone va con un Lesson Learned che fa inginocchiare la rivale!!!

    jr4drnb9wej71



    Buona parte dei fan fischia questa mossa da parte di Lexa che nel frattempo torreggia con ritrovata sicurezza su Lena.

    Lexa: Vuoi un match a Wildfire? Lo avrai.

    Reazione di approvazione da parte del pubblico. Lexa continua a guardare dall'alto verso il basso Lena.

    Lexa: E una volta che avremo finito mi stringerai la mano. In caso contrario il braccio che verrà staccato sarà il tuo.

    Reazione mista per questa frase di Lexa che lascia cadere il microfono e poi esce dal quadrato, avviandosi verso il backstage a passo deciso. Lena invece si rialza e si tiene la gola, ma nonostante ciò non riesce a non celare un ghigno soddisfatto. Recupera il microfono.

    LS: Bene. Vediamo chi è veramente Lexa Blake.

    Detto ciò, lo getta via nuovamente, e su queste immagini, noi andiamo in pubblicità!




    Up Next: Roxie Vektor



    Edited by Il Capitano - 27/11/2022, 22:01
     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.