TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    Ritorniamo in diretta a Resistance, con il R-Pro Cruiserweight Champion che fa il suo ingresso sullo stage! Kenta Shibata, cintura sulla spalla, si presenta sullo stage, vestito con solo una camicia scura con dettagli rossi e oro, ed in argento, sulla schiena, il simbolo della Shibata Corporation. Il nipponico raggiunge a passo svelto il ring, stasera imbandito con due poltrone ed un tavolo coperto da un telo nero. Sopra di esso, oltre a due microfoni, c'è una cartellina con al suo interno una penna ed un contratto, che il Kamikaze firma immediatamente non appena mette piede sul ring, senza indugi. Kenta afferra uno dei microfoni presenti sul ring.

    KS: Buonasera a tutti dal vostro campione!

    La folla ricambia il saluto del possessore del titolo dei pesi leggeri.

    KS: Come potete vedere, su questo tavolo c'è il contratto tra me ed il signor Edward Shepard. Tutto nero su bianco, un single match nudo e crudo. La mia firma è già qui, zoomate pure.

    La telecamera si avvicina, ed effettivamente c'è la firma del Burning Man sul contratto.

    KS: Ora, come potete vedere tutti manca la firma proprio del mio avversario per rendere le cose ufficiali... dunque, vieni fuori Eddie! Ma sappi una cosa: non ho assolutamente intenzione di ascoltare per l'ennesima volta il musical con cui torturi il pubblico TWC da settimane, quindi sono arrivato preparato.

    Shibata ficca una mano nella tasca della propria giacca, tirando fuori...

    KS: Mi sono portato le cuffie!

    Degli AirPods! Il giapponese li collega al proprio telefono, ma sembra voglia aspettare l'ingresso di DEOGRATIAS per metterseli...

    d8MBlOYd8MBlOYqude5e7



    Ed ecco che i tre compaiono, accompagnati da quella che sembra una compagnia di ottoni. Edward Shepard, come sempre al centro, indossa un completo panna, con una camicia bianca e una cravatta rossa, e il suo solito anello al mignolo della mano sinistra, e si passa una mano nei capelli biondo cenere, prima di mettersi davanti ad una tastiera. Jake, in una giacca da pilota di pelle nera sul petto nudo e i jeans, va a sedersi alla batteria, facendo girare una delle due bacchette un istante, mentre Keiko, in una maglietta nera degli Amon Amarth e pantaloni di pelle nera, prende la chitarra, i capelli rosa shocking che come al solito risaltano in maniera stupefacente. Edward lancia una occhiata a Jake, che annuisce, iniziando a dare il tempo.



    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh!

    ES: Take a look around the room, love comes wearing disguises. How to go about and choose? Break it down by shapes and sizes, I'm a man who's got very specific taste.

    Edward sorride, guardando in telecamera.

    ES: You-you-you're just my type! Oh, you got a pulse and you are breathing. You-you-you're just my type! Ooh, I think it's time that we get leaving! You-you-you're just my type!

    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh.

    ES: When there's loving in the air don't fight it, just keep breathing. I can't help myself but stare, double check for double meanings. I'm a man who's got very specific taste.

    Shepard balla, continuando a suonare la tastiera e a cantare.

    ES: You-you-you're just my type! Oh, you got a pulse and you are breathing. You-you-you're just my type! Ooh, I think it's time that we get leaving! You-you-you're just my type!

    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh.

    Tutto DEOGRATIAS suona a memoria, con gli occhi chiusi, preso dalla musica, e il pubblico pare star apprezzando la cosa.

    JK: La-da-da-da, la-da-da-da dah! La-da-da-da, la-da-da-da da-da, la-da-da-da, la-da-da-da dah! La-da-da-da, la-da-da-da-da-da-da-da-da-da, la-da-da-da da-da.

    Edward indica in varie parti del pubblico.

    JK: Ooh, ooh-ooh-ooh, ooh ooh.

    ES: You-you-you're just my type! Oh, you got a pulse and you are breathing. You-you-you're just my type! Ooh, I think it's time that we get leaving! You-you-you're just my type!

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    WITNESS REBIRTH!





    Edward, Jake e Keiko vengono immediatamente sommersi dai fischi appena ricompaiono, ma il trio non sembra preoccupato, e si dirige giù per la rampa. DEOGRATIAS raggiunge il ring, con Edward che si arrampica sui gradoni d’acciaio, saltando oltre la terza corda ed andando a sedersi su una delle due poltrone, appoggiando i piedi sul tavolo, mentre Jake e Keiko salgono a loro volta, mettendosi dietro Shepard.

    ES: Los Angeles!

    Il pubblico reagisce bene alla menzione della città.

    ES: Vi state divertendo?

    Edward sorride alla reazione.

    ES: E tu, Kenta, ti stai divertendo? Mi spiace tu ti sia perso una ottima performance. Jake era particolarmente in forma.

    Jake ringrazia con un gesto della mano.

    ES: Dovresti goderti di più la vita, sai?

    Edward estrae il cellulare dalla tasca della giacca, e lo guarda, mentre continua a parlare.

    ES: Non so se mi stai ascoltando, ma onestamente non ho la voglia di alzarmi in piedi e venire lì a controllare di persona con la forza.

    Il One Reborn mette via il telefono.

    ES: Sai, ho visto il tuo, ehr, match contro Box Mannix, e devo dire di essere impressionato. Per qualcuno che parla tanto della mia musica, sembri disposto a sprecare molto più tempo facendo quello che vuoi.

    Shepard fa girare un istante il microfono con la mano, osservando Kenta.

    ES: Sono però molto contento tu abbia firmato. Io fossi stato in te lo avrei letto con più attenzione, visto che stai parlando con il diavolo numero uno della TWC, ma ammetto che non ci sono clausole in piccolo o trucchi in quel contratto. Non ne ho bisogno. Anzi, ho una proposta per te. Ho una clausola che intendo autoimpormi. Sai, quello che hai detto due settimane fa mia ha colpito nel profondo.

    Edward si indica il cuore.

    ES: Hai ragione, come potrei definirmi l’Ace se ti battessi con sotterfugi, interferenze, pestaggi o cose simili? Per cui, voglio proporti questo. Se dovessi utilizzare un qualsiasi tipo di oggetto per colpirti, o in qualsiasi modo per farti danno, dovesse essere il mio schienamento essere illegale, compreso prenderti i pantaloncini, dovessi colpirti sotto la cintura o in qualsiasi altro punto del corpo non legale o dovesse, di sua spontanea volontà, uno fra Jake e Keiko, o partito esterno in qualsiasi modo riconducibile a me, salire sull’apron o entrare sul ring, o causare con la propria azione uno svantaggio per te, perderò in automatico il match, anche con consultazione postuma da parte dell’arbitro. Cosa ne dici, abbastanza comprensivo per te, o hai altre cose da aggiungere? Assolutamente disponibile ad aggiungere ogni stipulazione che non ti dia un vantaggio ingiusto.

    Kenta si stiracchia sulla sua poltrona. Ha un sorriso strano.

    KS: Certo. Portami un contratto valido con tutto ciò che hai appena detto, fallo analizzare e certificare sia da Virgil che da Yvain, poi lo controllerò io e nel caso sia tutto esattamente come dici tu, lo firmerò.

    Spallucce.

    KS: Fino a quel momento, tutto ciò che dici è solo fumo poco interessante.

    Il nipponico sistema la cintura sulla sua spalla, mettendo poi i piedi sul tavolo.

    KS: La domanda che devi farti non è "posso essere l'Ace della federazione?". La domanda è "perchè nessuno si fida di me?".

    Indica la cicatrice sul suo volto.

    KS: Ho affrontato Box Mannix nel suo territorio. Lui è molto più esperto di me in quel campo, ma è proprio quello che cerco. Cerco sfide. Cerco avversari forti ed intelligenti, ma rispettosi. Box Mannix non mi ha mancato di rispetto durante l'incontro. Non ha cercato scorciatoie, senza essere obbligato da qualche clausola. Così come non l'ho fatto io. Questa è la differenza tra un campione e un buon wrestler. Tu devi forzarti a rispettare le regole. Io lo scelgo. Io sono un campione, tu sei un buon wrestler.

    Sorride.

    KS: Hai detto una cosa molto giusta, faccio quello che voglio, e quello che voglio è avere match corretti e rispettare il mio avversario. Io posso essere difficile da prevedere come offensiva sul ring, ma sai cosa aspettarti da me. Anche avendone la possibilità, scelgo la strada della correttezza che tu non hai mai percorso dal primo giorno in cui hai messo piede in questa federazione.

    Incrocia le braccia.

    KS: Credo nella redenzione. Ti parla una persona che ha condiviso il ring con Billy Mercer al suo primo incontro in questa federazione e ha affrontato Kevin Manson nel suo primo single match. Io credo nella redenzione. Sono assolutamente convinto tu possa lottare un match corretto, regolare, senza la minima sbavatura o macchia...

    Si allunga, portando la mano sul contratto. Lo fa scivolare verso Shepard.

    KS: ...ma permettimi dello scetticismo, almeno fino a prova contraria. Preferisco una mancanza di rispetto dritta in faccia, piuttosto che alle spalle da un lupo travestito da agnello.

    ES: Ottima idea, quella del contratto.

    Edward si gira leggermente, guardando un addetto, che è entrato sul ring con una cartellina su un vassoio, oltre a tre bicchieri alti. L’addetto bisbiglia qualcosa, e Shepard sorride.

    ES: Il frappé menta e cioccolato è mio. Quello zucchero filato e caramello salato è di Keiko.

    La giapponese alza una mano, saltellando.

    ES: Mentre la granita pesca e Red Bull è di Jake.

    King fa un cenno con il capo. DEOGRATIAS recupera i suoi bicchieri, mentre l’addetto lascia la cartellina sul tavolo. Edward beve un sorso dalla cannuccia.

    ES: Non ho ordinato niente per te, ma onestamente non volevo ordinare qualcosa che non ti piace. Comunque, ecco qui il tuo contratto. Firmato da Virgil, Gareth, un avvocato indipendente e Philips Brown. Un documento legalmente ferreo, e onestamente letterariamente delizioso. Che sei libero di firmare quando vuoi.

    Edward alza le sopracciglia.

    ES: Sono l’uomo dei re, Kenta. Rebirth, Record di invincibilità, Rebuild, Reinhold, Resistance, Regirock.

    JK: Unz unz unz.

    ES: Redenzione non è uno di questi. Non ne ho bisogno. Sono un uomo che è sfuggito alla morte.

    Edward beve un sorso.

    ES: Un uomo che ha costruito un suo percorso in questa federazione. Un uomo che è troppo intelligente per te. Un uomo che fa quello che fai tu, ovvero quello che vuole, ma con stile e un motivo. E ti assicuro che ti manco di rispetto apertamente. Non sei altro che un bambino che non ha mai affrontato una difficoltà in vita sua, non è difficile vederlo. Si vede da come cammini, pensando questo posto ti appartenga perché hai vinto un titolo. Ti chiami Ace da solo perché hai giocato ad Ace Combat a normale. Non ho alcun rispetto per te perché sei nato con tutte le caratteristiche per essere interessante, e sei la più grande noia di questa federazione. Cosa fai di speciale Kenta?

    Jake risponde.

    JK: Combatto bene.

    ES: Kenta, tutti in questa federazione combattono bene, siamo nella élite della élite mondiale.

    JK: Combatto bene.

    ES: Ma avrai un desiderio.

    JK: Combattere bene.

    ES: Un hobby?

    JK: Combattere bene.

    ES: Insegnerai qualcosa ai tuoi allievi.

    JK: A combattere bene.

    ES: Dio mio, Kenta, mi fai addormentare anche quando ti prendo in giro.

    Edward scuote la testa, sconsolato.

    ES: Ed è per questo che ti batterò in questo modo. Entrerò nel tuo mondo, e ti batterò in quello che sai fare meglio. E lo farò cantando e ballando prima. Puoi essere convinto di essere l’eroe di questa storia quanto vuoi. Ma c’è una regola che vale sempre nel wrestling come nella vita. La differenza fra una star.

    Shepard indica Kenta.

    ES: E una superstar.

    Si indica.

    ES: Sarà sempre lo stile.

    KS: Ti farò l'ennesima domanda, Eddie.

    Si piega verso il nuovo contratto, firmandolo senza indugiare. Il match è ufficiale.

    KS: Per cosa sta la "W", della TWC? Perchè non mi pare ne intrattenimento, ne cabaret, ne Broadway inizino con la W, e a quanto pare sei talmente intelligente e eclettico da esserti scordato letteralmente le fondamenta di questo business. Lascia che sia il pubblico a ricordarti per cosa sta la W in TWC.

    Porge il microfono al pubblico, che grida a squarciagola.

    TWC: WRESTLING!

    Riporta il microfono alle labbra.

    KS: Esattamente. Wrestling. Non vengono qui per vedere le tue esibizioni canore, non vengono qui per la tua conoscenza, non vengono qui per il fatto che ti conci come un evidenziatore, non vengono qui per il fatto che ti trascini dietro due pappagalli che non hanno fatto altro se non fare i bravi cagnolini. Nessuna di queste persone è qui per te.

    Si sporge un poco in avanti.

    KS: Sono qui per gente come me. Sono qui per gente come Gregory Montoia. Sono qui per gente come Lena Schultz. Sono qui per gente come Denise Galanti.

    Alla sequenza di nomi, il pubblico ruggisce con energia.

    KS: Forse sono noioso, è vero. Non sono sgargiante come te, non sono un pozzo di cultura come te, e sai una cosa? Onestamente non mi importa. Non ho mai avuto interesse a paragonarmi a te. Non ho mai avuto interesse in te, in generale. Il motivo per cui siamo seduti a questo tavolo è perché tu mi hai attaccato, tu mi hai inseguito come un disperato alla ricerca dello spotlight che io mi sono costruito. Tu senza di me sei un cabarettista. Io senza di te sono un wrestler, un campione e un Ace. E vorrei dire che ti ho dimostrato in queste ultime settimane cosa significa essere un Ace, ma sarebbe una bugia. Ti ho dimostrato per tre anni cosa significa essere un Ace. Una cosa che tu non potrai mai essere senza un vero cambiamento.

    Si fa più serio.

    KS: Oggi hai rifiutato l'ennesima occasione per poter dimostrare di essere una persona migliore. Sapere di poter essere scorretto e scegliere di non farlo. Nonostante ciò, ti offro comunque fiducia.

    Si alza in piedi e... porge la mano al suo futuro avversario.

    KS: Buona fortuna.

    ES: Dici? Io credo di aver dimostrato di essere una ottima persona. Questione di punti di vista.

    Edward si alza in piedi, appoggiando il bicchiere sul tavolo.

    ES: E sul wrestling, e chi sia dei due il migliore, temo tu abbia un appuntamento fra quattordici giorni per scoprirlo.

    Le due mani si stringono sopra il tavolo. Si guardano negli occhi per qualche istante... Ma è chiaro che qualcosa non va. I due continuano a fissarsi, ma è palese che Shepard si stia sforzando per non lasciarsi sfuggire una espressione di dolore, e finemente lascia andare la presa... ma Kenta non si stacca! Keiko e Jake protestano e provano ad intervenire, ma Edward alza l'altra mano, facendogli segno di stare fermi, mentre la mano del Reborn sta assumendo un colorito sempre più innaturale! La folla sembra apprezzare la cosa, e solo dopo qualche altro istante Shibata lascia andare la presa, con un sorriso appena accennato, abbandonando il ring e dirigendosi verso lui stage distribuendo cinque al pubblico. Edward nel frattempo si sta massaggiando la mano, ma sorride guardando il contratto firmato, ed annuisce, mentre Jake gli dice qualcosa. Ma noi ci prendiamo una pausa, non cambiate canale!



    Up Next: Ally Sullivan

     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.