TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance. Ci troviamo nel backstage, vicino all'ingresso del parcheggio, dove vediamo Emma Blake che viene cautamente caricata su un'ambulanza. Il suo braccio destro è stato fasciato e immobilizzato mentre lei è stata sedata. E ora mentre lo staff medico procede con il proprio operato, due persone assistono in silenzio.

    tKkT6NUDWjv0vA



    Jake Walker osserva con sguardo frustrato mentre cinge con un braccio Lexa Blake che invece assiste alla scena con grandi occhi colmi di lacrime e preoccupazione. JJ sospira e ora abbassa lo sguardo verso Lexa.

    JJ: Lex.

    Lexa: Mh-mh.

    Nuovo sospiro per Jake.

    JJ: Vai adesso, ci penserò io a Emma.

    La giovane alza la testa e punta i suoi occhi azzurri su Jake.

    Lexa: N-Non posso JJ... N-Non posso abbandonare mia sorella...

    JJ: Hai un match per il Freedom Championship contro Megumi Shibata. Emma non ti perdonerebbe mai di aver rinunciato a un'occasione del genere per lei. Specie perché anche se fosse non puoi fare nulla per aiutarla.

    Lexa: V-Voglio solo starle vicino...

    JJ: Lo farai. Combatti Megumi, anzi sconfiggi Megumi e poi raggiungici. Ti aspetteremo li.

    La ragazza si stacca dall'amico, si asciuga una lacrima con il dorso della mano e poi annuisce leggermente.

    Lexa: V-Va bene JJ... Farò così...

    La giovane fa timide spallucce per poi avviarsi verso la direzione dell'arena, venendo seguita dallo sguardo serio di Jake, ma dopo qualche istante si ferma, si gira e guarda l'amico.

    Lexa: E... grazie JJ. N-Non so come farei senza di te...

    JJ: Figurati Lex.

    Un impercettibile scambio di sorrisi riesce ad avvenire tra i due, poi Lexa torna nell'arena mentre JJ si rivolge a un membro dello staff medico.

    JJ: Verrò con voi.

    Il membro dello staff annuisce e poi torna alle sue mansioni mentre Jake prende un respiro e si appoggia su una parete, in attesa di poter partire. Passa qualche istante, poi Jake punta lo sguardo verso un punto e arriccia le labbra frustrato, e una volta che l'inquadratura si allarga vediamo che Chris Drake è comparso davanti a lui.

    FdAclVL



    The Predator, anch'egli serio, guarda negli occhi Jake Walker che si stacca dalla parete e fa un passo verso di lui.

    JJ: Che vuoi?

    C.Drake: Che tu torni nell'arena. Andrò io con Emma.

    Jake alza le sopracciglia.

    JJ: Pensi davvero che lascerei Emma insieme allo stesso che le ha fatto questo?

    C.Drake: Emma ha subito questo da Denise. Inoltre io non ho più nulla da fare qui, mentre tu hai un conto in sospeso con King da sistemare.

    Smorfia frustrata per Walker.

    JJ: Non me ne frega nulla di King.

    C.Drake: Sì invece. Ti interessa e pure molto visto che Jake King potrebbe essere il primo avversario che tu avrai in pay per view. Jake King potrebbe essere il match più importante della tua carriera fino a ora, e non puoi gettare via l'occasione di incontrarlo e sfidarlo per Wildfire solo perché sei arrabbiato con me. Come hai detto a quella, Emma non te lo perdonerebbe.

    Jake digrigna i denti.

    JJ: Lexa! Quella si chiama Lexa!

    Chris è impassibile.

    C.Drake: Dal momento in cui ha tradito la mia fiducia non ha più un nome. Mentre tu invece un nome ancora lo hai Jacob, e ora hai l'occasione di farlo conoscere al mondo. Tuttavia se lascerai l'arena potresti perdere questa opportunità. Il wrestling è uno sport spietato, e il tempismo a volte è tutto.

    Il giovane si passa una mano sui capelli per poi camminare nervosamente.

    JJ: Non posso. Non posso Drake. Non posso lasciarla con te. Non mi fido.

    C.Drake: Non me ne frega un cazzo che non ti fidi. Emma è in queste condizioni per via della mia avversaria di Wildfire, di conseguenza è una mia responsabilità. Se vuoi venire anche tu fai pure, ma perché rischiare di gettare via il tuo sogno per l'ennesima volta? Torna indietro, sfida King e cerca di pensare a te stesso e non agli altri.

    Jake osserva con sguardo frustrato Chris.

    JJ: Anche se fosse, cosa interessa a te dei miei sogni e della mia carriera?!

    Chris mantiene sguardo e tono serio.

    C.Drake: Una nuova generazione che possa raccogliere ciò che io, Alisa, Samantha e Kid The Wizard abbiamo creato, questa è la mia promessa.

    Walker arriccia le labbra.

    C.Drake: E per come la vedo io, la terza persona nella storia dopo Wiz e Gregory ad aver effettuato kickout alla TWD può farne parte.

    JJ: Pensi davvero che io voglia essere come voi?

    C.Drake: No. Ma vuoi essere di successo come noi, e hai le potenzialità per riuscirci.

    Il giovane quasi sussulta.

    C.Drake: E sì Jake, ti ho scelto come mio avversario solo ed esclusivamente per mettere alla prova quella, ma nel nostro match sei riuscito a sorprendermi e a guadagnare la mia attenzione. Idem nello scorso Resistance nel match con il ragazzino degli Shibata. Perciò cerca di capitalizzare questa occasione come ha provato a fare Emma oppure diventa un perdente che farebbe meglio a ritirarsi come l'altra. A te la scelta.

    Il ragazzo digrigna i denti.

    JJ: Smettila di trattarla così!

    C.Drake: Sei tu quello che le disse di ritirarsi.

    JJ: Sbagliando.

    C.Drake: No Jake, sbagliai io a farla desistere.

    Il giovane alza i toni.

    JJ: Mi dici quale cazzo è il tuo problema con Lexa?! Ha tradito la tua fiducia? E allora?! Esiste il perdono e la redenzione. Dovresti saperlo visto che sei sposato con la donna che ti ha manipolato per essere il suo Little Monster!

    Il labbro di Chris inizia a muoversi all'insù in maniera spasmodica. Il suo sguardo si acciglia e denota rabbia e frustrazione, ma nonostante ciò con voce calma, seppur seria e grave, risponde.

    C.Drake: Non siamo sposati.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Ma comunque la situazione è diversa. La tua amica non è, non è mai stata e mai sarà Samantha.

    JJ: Per fortuna aggiungerei...

    Detto ciò Jake da le spalle a Chris e fa un paio di passi, poi torna a guardarlo non girandosi totalmente.

    JJ: Una volta finito con King vi raggiungerò. Non fare cazzate.

    Walker da nuovamente le spalle a Drake e si incammina verso l'arena, lasciando questo con uno sguardo frustrato. Chris lancia un'occhiata alla sua Wingwoman e allo staff medico che ha quasi ultimato i preparativi per partire, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Damien

     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.