TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live dal Matador Gymnasium. Le telecamere ci hanno portato in un ufficio che conosciamo piuttosto bene.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain sta al momento occupando la scrivania dei General Manager, e possiamo vedere un'altra persona seduta davanti a lui.

    Kellyanne_002_E2K9



    Gill Newman, in abiti civili, è seduta su una delle poltroncine.

    GY: Di solito lascio sia Virgil ad occuparsi di queste cose. Odio le scartoffie. Ma firma pure.

    GN: Grazie.

    Gill si alza in piedi e firma.

    GY: Benvenuta nel roster TWC. Ora, se potessi lasciarmi solo con le telecamere, ho un annuncio da fare.

    GN: Certamente.

    La Newman si alza in piedi, sorridente, ed esce dallo studio, lasciando Gareth da solo. Il co-General Manager si schiarisce la voce.

    GY: Ultimamente sembra sempre esserci un nuovo eccitante annuncio da fare. Questa è come funziona il mio lavoro quando tutto funziona bene.

    Gareth si alza in piedi, passando oltre la scrivania e appoggiandocisi contro con le mani.

    GY: Ma è anche un momento agrodolce. Posso, con gran piacere, annunciarvi quando e dove si terrà la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame della classe di quest'anno. Saremo infatti a New York, nel Manhattan Center, per celebrare coloro che hanno reso possibile portare la TWC a queste vertiginose altezze. Ma il nome che sto per dirvi oggi ci colpisce tutti nel profondo, credo, perché è una tragedia che nessuno di noi ha potuto evitare, ed è ancora così fresca nella mente di tutti noi. Ma la TWC intende celebrare la memoria di una lottatrice straordinaria nei suoi momenti felici. Per cui, signori e signore, la seconda introdotta nella Hall of Fame TWC.




    Gareth annuisce, mentre il pubblico in arena tributa un lunghissimo applauso per la lottatrice greca, che ci ha lasciato un anno e mezzo fa, dopo un tragico incidente stradale. L'inglese finalmente si schiarisce la voce.

    GY: Elektra Kellis si meritava questo onore da molto prima della sua morte, e noi vogliamo celebrarne l'incredibile ruolo che ha avuto nella creazione della splendida divisione femminile di questa federazione. E lo faremo il trenta di dicembre, con una cerimonia esclusiva, disponibile anche in Pay Per View per chiunque non possa essere con noi in presenza. Per cui vi aspettiamo numerosi.

    Yvain sorride alla telecamera.

    GY: Credo sia giunto il momento di far riprendere l'azione e di proseguire con...

    Qualcuno bussa alla porta.

    GY: Avanti.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia, in una felpa nera con una stellina indaco al colletto e dei jeans, compare nell'ufficio, guardandosi attorno un istante.

    GM: Avrei dovuto immaginarlo che non stessi provando il discorso. Posso aspettare.

    GY: No, vieni pure.

    Montoia annuisce, passandosi una mano nella barba, ed avvicinandosi alla scrivania, dietro cui Gareth torna a sedersi. Greg lascia passare un istante, poi si siede silenziosamente in una poltroncina, osservando con gli occhi nocciola Yvain. Il silenzio si protrae per parecchi secondi.

    GY: Mi arrendo. So di averti chiamato io, ma speravo avessi qualcosa da dirmi tu.

    Greg si stiracchia.

    GM: No, non credo.

    Yvain tamburella con le dita sulla scrivania.

    GY: Forse sono stato fortunato in vita mia, ma non credo di aver mai avuto a che fare con una persona così difficile.

    La Indigo Star sorride.

    GM: Non so perché ma me lo dicono spesso.

    GY: Continui a non rispondere alla mia domanda.

    GM: Non ne hai fatta una.

    GY: Devo farla?

    GM: No.

    Gareth annuisce.

    GY: Se non vuoi il titolo del mondo, perché sei qui?

    Greg ridacchia, scuotendo la testa.

    GY: Cosa?

    GM: La stessa identica domanda me l'ha fatta Virgil due settimane fa.

    Il General Manager lo osserva un istante.

    GY: Non guadagni punti ai miei occhi, così.

    GM: No, immagino di no. Lascia che ti faccia una domanda io, Gareth.

    GY: Vai.

    GM: Hai mai pianto fino ad avere la gola che faceva male pensando di non essere abbastanza?

    GY: Credo di sì.

    GM: Sono qui per quello.

    Greg si alza e si gira, dirigendosi verso la porta.

    GY: Non sarai mai campione di questa federazione, così.

    GM: Probabilmente no.

    La Indigo Star non si volta.

    GM: Probabilmente no. Ma sarò me stesso.

    Il canadese esce dalla stanza, lasciando l'inglese da solo. E sulle immagini di Yvain che scuote la testa, noi ci prendiamo una pausa, ma non cambiate canale, Resistance continua.




    Up Next: Lexa Blake

     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.