TWC Sunday Night Resistance #6

Matador Gymnasium, Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    3lhp7g9




    Siamo nel backstage, nell'area interviste.

    pIH3m6M


    Denise Galanti, con l'FWF World Women's Championship in spalla, osserva la telecamera. È già in ring attire, con la giacca di pelle addosso, cappuccio tirato su e bavaglio a coprirle la metà inferiore del volto.

    DG: Indovinate chi ha avuto ragione.

    Con un movimento del capo, indica la cintura che ha in spalla.

    DG: Primo titolo, primo titolo mondiale. Promessa numero uno mantenuta.

    Denise alza un sopracciglio.

    DG: Chiunque ne dubitasse probabilmente non mi conosce. E l'ignoranza non è una scusa. Il ché mi porta al punto.

    L'italiana si acciglia.

    DG: Emma Blake. Hai avuto le palle di sfidarmi e chiedermi di mettere in palio la mia carriera. Molto bene. Ma non hai nessuna idea di cosa significa questo. Non hai nessuna idea di cosa significa lottare contro qualcuno che ha tutto da perdere. E dato che adesso ho questa in spalla...

    Con la mano opposta alla spalla su cui tiene la cintura, la Last Huntress tocca con le nocche la placca centrale dell'FWF World Women's Championship.

    DG: Congratulazioni, il tuo primo match di sempre è anche la tua prima chance a diventare campionessa del mondo. Se la mia carriera è in palio, non vedo perché non dovrebbe esserla anche la cintura. Ora guardami bene negli occhi, Emma.

    L'inquadratura zoomma progressivamente sul volto della campionessa, gli occhi ambrati che brillano.

    DG: Pensi di poter fare il colpo grosso? Pensi di essere la nuova Alice Angel? Magari lo sei. Ma dovrai prima passare di me. E tu. Non hai. Idea. Di cosa significhi. Vediamo cosa sai fare. Vediamo se ne varrà la pena.

    Denise chiude gli occhi, e fa un respiro profondo, poi volta il capo lateralmente.

    DG: E tu che vuoi?

    L'inquadratura si allarga...

    iRxDNj7


    Megumi Shibata è davanti a Denise! La giapponese osserva la campionessa, poi la cintura. La Hanged Girl ricambia lo sguardo.

    MS: Spostati.

    Detto ciò, Megumi supera Denise, tirandole una spallata. La campionessa la osserva andare via, e si abbassa il bavaglio... rivelando un largo ghigno.

    DG: Non l'hai presa bene, eh?

    Denise alza la voce.

    DG: Sei la prossima promessa, non preoccuparti!

    La Last Huntress si volta di nuovo verso l'inquadratura.

    DG: Ma prima, Chris Drake cadrà.
     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2022, 21:00   155 views
  Share  
.