TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    nnvmlbt




    Fallout di Resistance! Ci troviamo nel parcheggio dove troviamo due persone che camminano a passo deciso mentre sorridono soddisfatti.

    KNncYqqGhq9bEo

    NItrOJ2



    Chris Drake, TWC Drakamerica in spalla, ed Emma Blake, Promise in spalla, procedono verso la Mustang del primo. Una volta arrivati Chris apre l'auto nella quale Emma ripone prima la mazza spinata e poi il titolo che l'altro le consegna, e fatto ciò The Predator sorride fiero verso l'alleata.

    C.Drake: Ottimo lavoro anche questa sera. Sei stata brava Em.

    La ragazza accenna un sorrisetto soddisfatto.

    Emma: Lo so Chris. E al prossimo Resistance andrà ancora meglio quando finirò una volta per tutte quella stronza.

    L'espressione di Emma si fa più determinata.

    Emma: Ancora non lo sa, ma ciò che ha iniziato quel giorno nella mia Virginia quando si presentò da te come "la spazzina" è ciò che la condurrà alla sua distruzione.

    Chris alza le sopracciglia.

    C.Drake: La tua Virginia eh? Ma nonostante ciò non eri tra il pubblico ad assistere al più grande ritorno della storia di questa compagnia. C'erano JJ e l'altra però...

    Sorriso provocatore per Chris, Emma si incupisce leggermente.

    C.Drake: Pensi che poco fa non me ne sia accorto di quel tuo sguardo?

    La giovane si impettisce.

    Emma: Se qualcuno sminuisse Alisa davanti a te scommetto che reagiresti allo stesso modo, se non peggio. Stai parlando pur sempre di mia sorella, e se hai un problema con i miei sguardi vedi di risolvertelo da solo!

    La ragazza continua a sostenere lo sguardo di Chris che invece, lentamente, fa comparire un sorriso sbilenco sul viso.

    C.Drake: Più passa il tempo e ti conosco, e più sento di aver avuto ragione su di te. Hai le palle ragazzina.

    Chris annuisce leggermente.

    C.Drake: Sono fiero di te bambolina.

    E detto ciò Chris entra in auto venendo seguito dallo sguardo di Emma che poi accenna un piccolo sorriso. Fatto ciò entra nella Mustang che sgomma via, lasciando il parcheggio. Passano alcuni secondi in cui si sente il rumore dell'auto allontanarsi sempre di più, poi, una volta che questo non è più udibile, da dietro una colonna compare una figura che ha assistito a tutta la scena...

    DWjv0vA



    Ovviamente è Lexa Blake, grandi occhi lucidi e labbra tremanti e con ancora indosso il gilet borchiato. Lexa quasi si stringe in esso mentre una lacrima cala dal suo occhio destro...

    ???: Te l'avevo detto io.

    La ragazza, riconoscendo la voce, si gira verso essa con occhi sgranati e tempo pochi istanti e vediamo Megumi Shibata appoggiata alla propria auto.



    La Cecchina si stacca dall'auto e si avvia verso Lexa.

    MS: Te lo ricordi il Royal Scramble? Il bisogno di vincere qualcosa gli da sempre la testa, ma in quel caso sei stata tu quella instabile. Gli dissi che un buon maestro deve saper guidare i suoi alunni e lui disse di non essere il tuo maestro.

    Scuote la testa.

    MS: Lo è sempre stato. E' semplicemente un pessimo nel farlo.

    La giovane abbassa la testa e parla con voce bassa.

    Lexa: E' il migliore che ci sia signora Shibata...

    Megumi alza un sopracciglio.

    Lexa: Sono io a non essere una brava alunna...

    La nipponica ridacchia tra se e se, poggiando le nocchie su una placca del TWC Freedom Championship alla vita.

    MS: Sei già abbastanza brava, hai convinto Samantha a lottare per davvero...

    Lexa: E ho perso...

    MS: Con onore.

    La giovane rialza la testa e guarda con grandi occhi, mentre Megumi invece è impassibile.

    MS: Ricordo che quando io e Samantha ci... "affrontammo", ti arrabbiasti molto con lei per aver buttato un match contro di me. Spiegati.

    Lexa: N-Non c'è molto da spiegare signora Shibata... L'ho seguita in GWF, l'ho vista debuttare nella puntata successiva alla mia e mentre io andavo in giro a nascondermi e a piangere, lei vinceva Ultimate Warfare e titolo mondiale con una semplicità disarmante. Per me lei è ciò che una wrestler dovrebbe essere, e per questo la stimo moltissimo. Un match contro di lei per me sarebbe per davvero un onore.

    La ragazza abbassa nuovamente la testa. La Cecchina la fissa come si fissa un cane bastonato, prima di sbuffare.

    MS: E va bene, avrai un match.

    La giovane rialza di scatto la testa e deglutisce.

    Lexa: I-In che senso?

    MS: Nel senso che mi fai pena, e ho un debito con qualcuno che posso ripagare in questo modo.

    Scambio di sguardi tra le due. La nipponica poggia la mano sulla placca centrale della cintura.

    MS: Se dopo Collision avrò ancora questa qui, sarà con questa in palio. Ci si vede tra due settimane.

    La ragazza è di stucco a questa proposta mentre Megumi si avvia verso la propria auto. La Freedom Champion entra nella macchina e sgomma via, lasciando sola e pensierosa Lexa. E su queste immagini il collegamento si interrompe.



    /-----/




    Le telecamere aprono il collegamento nel backstage dell'arena. Lo staff TWC è in gran fermento a seguito del termine dello show, ed in mezzo a queste figure troviamo la ring announcer di Resistance, Jessica Rose

    image



    La ragazza è impegnata al proprio cellulare. Il suo sguardo si alza occasionalmente solo per schivare i membri più indaffarati della crew, che procedono a passo rapido nel corridoio. Il traffico si fa sempre più rapido, costringendo la ring announcer a divincolarsi verso uno spogliatoio vicino, dove riprende la sua attività.

    Jess...Ica...

    La Rose alza repentinamente la guardia e si volta.



    Alle sue spalle trova Cosmic Takuya, rannicchiato in un angolo della stanza vuota. Vedendo la Rose, l'Enigma Cosmico si trascina verso di lei con aria sollevata. Jessica, vedendo la scena, indietreggia fino alla porta. L'asiatico (?) si ferma sui suoi passi, sorpreso dalla reazione della ragazza.

    CT: Sono io, Jessica... Ho imparato a comun... icare... Per te.

    Takuya prova nuovamente ad avvicinarsi.

    JR: Non ti avvicinare.

    L'Enigma Cosmico sembra ferito dalle parole di Jessica.

    CT: Jessica... Noi siamo...

    JR: Smettila.

    La ragazza mantiene lo sguardo su Takuya, sembra quasi spaventata.

    JR: io non so nemmeno chi... O cosa tu sia.

    CT: Sono Takuya...

    JR: Non lo sei. Non so quale sia il tuo nome, ma mi hai mentito.

    La Rose si sofferma per un istante.

    JR: Anzi, mi hai presa in giro, per tutto questo tempo. Perché?

    CT: Per favore...

    JR: Tirati in piedi e parlami normalmente. Cosa vuoi da me?

    CT: Ho bisogno... Di te...

    JR: Basta, alzati. Per due anni mi hai resa una tua complice, mi hai messo in pericolo. Perché me?

    CT: Jessica... Io ti-

    JR: PIANTALA!

    L'Enigma Cosmico si ammutolisce. Jessica respira affannosamente mentre nella stanza cala il silenzio.

    JR: Non mi importa come andrà a finire tra te e la tua complice. Che tu vinca o che tu perda, non voglio più avere a che fare con te, chiaro?

    Takuya, sull'orlo delle lacrime, non sembra nemmeno in grado di rispondere.

    JR: Smettila di cercarmi. Sono seria.

    Dopo essersi assicurata di aver fatto intendere le sue parole, Jessica esce celermente dalla stanza. Takuya crolla nuovamente in ginocchio e si afferra i capelli. Su queste immagini, le telecamere chiudono il collegamento.
     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.