TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    3lhp7g9



    Benvenuti al Kickoff di Resistance! Le immagini ci portano nel parcheggio dove in lontananza sentiamo un rombo di motori, e tempo pochi istanti e una Ford Mustang Shelby GT500 entra in sgommata.



    L'auto fa un giro del parcheggio a gran velocità per poi parcheggiarsi di traverso, occupando ben tre slot. Il motore viene spento e tempo qualche secondo e dalla Mustang vi escono il TWC Drakamerica Champion Chris Drake e la sua Wingwoman Emma Blake.

    KNncYqqGhq9bEo



    I due si scambiano uno sguardo soddisfatto per poi recuperare i rispettivi trolley, il TWC United States/Drakamerica Championship che viene preso da Chris e una grossa custodia che invece va a Emma.

    C.Drake: Sai cosa fare.

    La ragazza annuisce e lascia il proprio trolley a Chris per poi avviarsi con la sola custodia verso l'ingresso dell'arena. The Predator osserva con sguardo compiaciuto la giovane per poi accennare un leggero sorriso e avviarsi verso la direzione degli spogliatoi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp





    And now, from the George R. Brown Convention Center, Houston, Texas. TWC proudly asks you to stand up for: Sunday Night Resistance #5!



    316a884943923156-600x338



    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    BENVENUTI A RESISTANCE #5! SIAMO PERFETTAMENTE A METÀ DELLA ROAD TO WILDFIRE AT THE COW PALACE! La regia ci regala una lunga carrellata del pubblico e dei suoi cartelloni, e tutti sono caldissimi per questa puntata.



    Ed ecco che risuona una theme song, come al solito molto ben accolta dal pubblico..

    DEBBIE
    DEXTER



    Debbie Dexter è qui!

    gdTjLXa



    La Subway Surfer compare sullo stage con una canottiera bianca dei Pearl Jam e dei jeans grigi, con degli scarponcini nei a carroarmato alto, i suoi capelli rosso fuoco e una cuffia nera. Debbie sorride al pubblico, avviandosi verso il ring, dando il cinque a chi glielo chiede, e sono in tanti, per poi raggiungere il quadrato, scivolandoci dentro e recuperando un microfono.

    DD: Houston!

    Il pubblico reagisce molto positivamente.

    DD: I am not ready!

    Tutti gridano le parole assieme a lei.

    DD: And the devil may care!

    Debbie annuisce, per poi sedersi a gambe incrociate al centro del ring, sorridendo appena.

    DD: Succede un po' troppo spesso questa cosa, ultimamente, eh?

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Succede un po' troppo spesso che io debba venire qui fuori a sedermi. Non che mi dispiaccia, sia chiaro. Il ring è più comodo delle panchine di Central Park, ma questo non cambia che preferirei stare in piedi su questo ring, a lottare. E invece devo finire una cosa, e ogni volta viene rimandata. Perché sono stata legata a doppio filo per tutto l'anno con Roxie Vektor, e due settimane fa mi ha detto che vuole farmi sparire.

    Debbie si ferma, e il pubblico riempie il silenzio con qualche fischio in direzione della Vektor.

    DD: E dio se non ho potuto fare altro che pensarci in queste due settimane, y'all. Quanto siano terribilmente spaventose quelle parole per me. Cosa significhi sparire per una come me. E dovrei essere furiosa, dovrei avere un fuoco dentro senza fine, e forse ce l'ho. Forse il mal di stomaco che mi sto tenendo è rabbia. Il mio svegliarmi con le mani che tremano è rabbia. Ma qui.

    La Subway Surfer si indica la testa.

    DD: Qui non sono arrabbiata. Qui sono solo profondamente delusa.

    Debbie si indica il cuore.

    DD: E qui triste.

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Ma non per questo non sono determinata. Non c'è più via di uscita. Fra me e Roxie deve esserci un match. Dobbiamo finire questa cosa prima di andare avanti.

    ??: Lo sapevo.

    Il pubblico riconosce la voce ed immediatamente comincia a fischiare. Sullo stage fa puntualmente la sua comparsa Roxie Vektor.

    6QkZIIp



    La Wrestler compare sullo stage già munita di microfono, fermandosi sul posto e aspettando che il pubblico le conceda la parola.

    RV: Sapevo che sarebbe andata così anche stasera. Sei di nuovo qui fuori a cercare di aizzare questa gente contro di me. Pensi davvero di poter ricorrere a qualunque mezzo pur di avere un'altra occasione, eh? Non è abbastanza inseguirmi, o bullizzarmi o tentare di rovinare la mia carriera. Hai davvero intenzione di venire qui fuori ad ogni puntata per cercare di convincere tutti ad odiarmi ora.

    Il pubblico fa valere la sua opinione tutt'altro rosea della Vektor alzando la voce.

    RV: Ecco, visto? Qual è il prossimo passo, trascinarmi di peso sul ring per combattere?

    L'idea sembra entusiasmare i fan.

    RV: No, le cose non andranno come fa comodo a te, mi dispiace. Puoi rigirare i fatti come meglio credi, ma non sarai mai dalla parte del giusto.

    Roxie indica il quadrato.

    RV: Tu non sei una brava persona, e non ti permetterò di rimanere su quel ring a fare salotto con i nostri fan come se fossi una dei buoni. Vuoi farmi passare per il nemico pubblico? Va bene, ti si ritorcerà contro.

    La Vektor afferra il microfono con entrambe le mani.

    RV: Ti smaschererò, ed aprirò gli occhi al mondo intero su che razza di persona tu sia realmente.

    DD: Ti direi che porto il cuore sulle maniche, ma beh...

    Debbie fa spallucce, indicandosi la canottiera.

    DD: Ma sei benvenuta, Roxie, a provare. Ti assicuro che non ho paura ad essere me stessa. Ho dovuto lottare contro chi voleva fossi diversa da così fino da quando avevo sei anni.

    La Dexter si rialza.

    DD: Cosa faremo? Il solito giochino delle sfide? Hai una serie di persone con cui farmi lottare? Devo prendere frustate? Quali terribili prove mi metterai davanti, Roxie? Cosa proverà finalmente che il problema sono io?

    La Subway Surfer si batte una mano sul petto.

    DD: Cosa racconterai di te stasera cercando di parlare di me?

    Roxie scuote la testa.

    RV: No no, puoi stare tranquilla. Nessuna prova, nessun sotterfugio, niente del genere. Anzi, se vogliamo dirla tutta quello che ho in mente è più un favore nei tuoi confronti che altro. Ti sto per dare un'opportunità di portare un po'di acqua al tuo mulino sul ring.

    La Wrestler alza un indice.

    RV: Voglio solo che stasera tu combatta un match. Non contro di me, ovviamente, ti ho trovato un altro avversario. Sconfiggilo, e non solo sarai riuscita finalmente ad aggiungere una vittoria al tuo record insipido per il 2022, ma hai la mia parola: Ti concederò anche una rivincita contro di me.

    Il pubblico esulta alla prospettiva di un nuovo capitolo in questa rivalità.

    RV: Al Cow Palace.

    Il boato si fa ancora più intenso!

    RV: Solo un match, e poi potremo farla finita. Ti va?

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: Non ho paura di lottare un match, Roxie. Cosa c'è sotto?

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Ho imparato tempo fa a non credere a nulla di quello che dici. Chiunque tu abbia trovato posso batterlo, e lo sai bene.

    RV: Proprio quello che volevo sentirti dire. Direi che allora è tutto pronto, possiamo chiamarla qui fuori.

    Roxie si sposta leggermente di lato, lasciando libera la strada dal backstage.

    RV: E mi raccomando, preparatele un caloroso benvenuto, si è spinta molto lontano da casa per questa opportunità. Signore e signori vi presen-

    Kellyanne_002_E2K9



    Il discorso della Vektor viene interrotto da una figura che compare senza troppi fronzoli sullo stage, è "Blue" Gill Newman! La wrestler del Missouri, nota ai più attenti fan della federazione per il suo match di qualche mese fa proprio contro Roxie, taglia corto le presentazioni e va a muso duro con la Capibara della TWC, la quale mantiene il sorriso sul volto.

    RV: Gill Newman, signore e signori. Che grinta.

    La Newman intima a Roxie di tornare nel backstage con un cenno del capo.

    RV: Forza, quello sguardo torvo non è per me stasera.

    La Vektor le indica Debbie con lo sguardo. Gill rimane faccia a faccia con la sua ex-avversaria per qualche secondo, prima di dirigersi verso il ring cominciando a riscaldare gli arti.

    RV: Un'atleta di prima scelta, questa. Direttamente da Nonimportadove, Missouri, l'ho portata qui io stessa, non ho badato a spese: Trasporto, accomodazione, niente di niente. Penso che anche lei si meriti un'opportunità oggi.

    La Newman scivola sotto la prima corda e raggiunge Debbie sul ring, squadrandola da cima a fondo.

    RV: Deb, se vuoi un ultimo match con me il tuo unico modo è passare su di lei prima. E Gill...

    Gill non degna Roxie di uno sguardo.

    RV: Ne abbiamo già parlato per telefono, ma in caso ti manchi ancora motivazione lascia che te lo ripeta: Tu devi sconfiggere Debbie. E non solo perché ti ho fatto un enorme favore a portarti fin qui e ad offrirti una chance con questa compagnia che nessun altro ti avrebbe dato, ma perché parliamoci chiaro: Questa è la tua ultima opportunità.

    L'espressione sul volto della Vektor si fa più seria.

    RV: I General Manager sono stati gentili. Nonostante la tua pessima prova contro di me qualche mese fa, è stato deciso comunque di preparare un contratto con il tuo nome, pronto nel backstage qualora sconfiggessi Deb stasera. Ma tienilo bene a mente: Se dovessi perdere ancora una volta...

    Roxie scuote la testa.

    RV: Questo ponte è bruciato. E non penso di farti notare niente di nuovo quando dico che non sei esattamente nel fiore degli anni, se togli anche questo non ti rimangono molte strade aperte ormai, dico bene?

    La Newman stringe i pugni e cerca di ignorare le parole di Roxie. Mentre il pubblico fischia la wrestler di Minneapolis, Gill va faccia a faccia con la Dexter, pronta a combattere.

    RV: Questo è lo spirito.

    DD: Non puoi cadere così in basso.

    Debbie si allontana dalla Newman.

    DD: Questo è quello che vuoi? Che io tolga una possibilità ad un'altra lottatrice per il tuo divertimento?

    La Dexter ringhia, camminando più rapidamente avanti e indietro.

    DD: Fai pena, Roxie. Fai davvero pena.

    RV: No no, non vorrei mai una cosa del genere. Cosa credi, che io faccia il tifo per te questa sera?

    La Vektor punta il dito verso la Newman.

    RV: Io spero che Gill ti stracci.

    Debbie si passa una mano sul volto, poi scuote la testa, camminando avanti e indietro. La Dexter si porta il microfono alla bocca, aprendola, per poi richiuderla e ringhiare. La Subway Surfer poi guarda verso l'alto, annuendo.

    DD: E va bene.

    Ed ecco che Thomas Kiley raggiunge il ring correndo! Debbie getta via il microfono, sempre ringhiando, mentre il direttore di gara le chiede se sia pronta, ed evidentemente no, considerando che è in jeans, ma la lottatrice annuisce. E l'arbitro fa segno al timekeeper di suonare la campanella.

    Singles Match:
    Debbie Dexter vs. Gill Newman



    HEADBUTT! Gill anticipa Debbie, colpendola in pieno naso, per poi afferrarla e proiettarla con un Sambo Suplex! Schienamento! 1... 2... NO! Kickout! Debbie alza una spalla, ma Gill non la lascia andare, rialzandola per un braccio.

    07cc7cb28de9cbaff599bda40275d240



    Catch-a-Connection! La Dexter intercetta con il suo calcio migliore la sua avversaria, e poi va ad appoggiarsi alle corde. Debbie annuisce, per poi fare segno alla sua avversaria di rialzarsi. La Newman si mette carponi, e la Dexter annuisce, facendole segno di colpirla sul petto. Gill la osserva, per poi connettere una Chop, che Debbie sembra sentire, arretrando fino alle corde. La Subway Surfer scuote la testa, e poi colpisce con una Chop di risposta. La Newman crolla a terra, ma la Dexter la rialza subito, facendole segno di colpirla. Gill sembra confusa, ma connette una seconda Chop. La Dexter indietreggia di un passo, e poi risponde a sua volta, e questa volta la Newman non va a terra. Debbie le sorride, e la Newman la colpisce con un Forearm Smash! La Subway Surfer annuisce, e risponde con lo stesso colpo. E le due iniziano a scambiarsi Forearm Smash. I colpi durano per qualche istante, fino a quando la Newman non passa sotto un colpo della sua avversaria e la afferra.

    suplex-exploder



    E connettere una versione modificata di un Exploder Suplex! La cuffia di Debbie vola via! Ma Gill non perde nemmeno un istante e travolge con un Corner Splash la sua avversaria, che si era rifugiata all'angolo, per poi prendere di nuovo la rincorsa, caricando verso la Dexter. CORNER ENZIGURI!

    Corner%2BEnzuigiri%2BKick%2Binto%2BRKO



    NO! DEBBIE LO TRASFORMA IN QUALCHE MODO IN UNA ACE CRUSHER! La Subway Surfer guarda la sua avversaria, mettendosi le mani nei capelli, per poi lanciare una occhiata a Roxie. La Dexter tira una manata al tappeto, per poi recuperare la sua cuffia e il microfono e... scendere dal ring! Cosa? Debbie si incammina sulla rampa, mentre l'arbitro inizia a contare per il count out. 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!

    The winner of this match: Gill Newman


    Debbie ha appena perso volontariamente questo match! E ora raggiunge Roxie, guardandola negli occhi.

    DD: Ho fatto tante cose per arrivare qui dove sono. Ho fatto sacrifici, ho rischiato la vita, ho sofferto. Ma se mi chiederai mai cosa sia più importante fra il lavoro di un mio collega o la mia carriera, questa è la mia risposta.

    Roxie osserva stupita la rivale.

    RV: Beh... Perfetto, hai perso!

    La Wrestler sembra sollevata dal risultato.

    RV: Non so cosa ti sia passato per la testa, ma è finita, ti sei giocata la tua ultima opportunità, sono libera!

    La Vektor sorride sotto i fischi del pubblico.

    RV: Beh, congratulazioni Gill e a mai più rivederci Debbie, io per stasera ho ottenuto tutto ciò che volevo. Statemi bene!

    Roxie getta a terra il microfono e fa per andarsene.

    DD: Certo. Scappa pure.

    Debbie si passa una mano nei capelli, girandosi e guardando il pubblico.

    DD: Houston!

    Il pubblico reagisce positivamente.

    DD: Che ne dite di una canzone?

    La Dexter si mette a sedere sullo stage.

    DD: Cosa possiamo cantare? Che ne dite di questa?

    Debbie si schiarisce la gola.

    DD: Nananana! Nananana! EhEh!

    Goodbye!
    Nananana! Nananana! EhEh! Goodbye!



    Il pubblico inizia a cantare da solo! Debbie lascia che continuino per un po', mentre Roxie sembra particolarmente offesa, poi fa segno di fermarsi.

    DD: Ci vediamo fra due settimane, Roxie.

    La Vektor improvvisamente corre via, l'espressione particolarmente scura, mentre Debbie rimane sullo stage, annuendo soddisfatta. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa, ma non preoccupatevi, Resistance prosegue.




    Up Next: Macarena Vargas

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline






    Up Next: Gareth Yvain

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da Houston. Le telecamere ci portano in uno studio specifico.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain sorride pacifico dalla poltrona del suo ufficio, allargando le braccia.

    GY: Bentornati allo show di wrestling numero uno al mondo. So di non essere il motivo per cui la maggior parte di voi si sintonizza su questo canale, ma ho annunci importanti da fare. Posso infatti rivelarvi il nome ufficiale dello show che si svolgerà fra sette giorni, in collaborazione con la Raven Project Wrestling.

    Il General Manager sorride.

    GY: Siamo infatti diretti a Gravity: Collision, quello che spero sia il primo di una lunga serie di eventi che permetterà alla TWC di incontrarsi con realtà diverse da intorno al mondo. Ma non finisce qui, perché ho appena apposto le ultime firme, ufficializzando i match che vedremo in questo show.

    Gareth si prende una pausa.

    GY: Abbiamo infatti cinque match di altissimo livello, tutti con in palio un titolo. Come prima cosa vedremo Megumi Shibata difendere il suo TWC Freedom Championship contro Cassie Carter, in quella che è il primo grande banco di prova per Megumi.

    L'inglese annuisce.

    GY: E parlando di Shibata, Kenta metterà in palio il suo R-Pro Cruiserweight Championship contro una vecchia conoscenza di questa federazione, Box Mannix.

    Il pubblico reagisce positivamente all'annuncio.

    GY: Avremo anche una Battle Royal valida per l'assegnazione del vacante FWF World Women's Championship.

    Altra reazione positiva.

    GY: Ci sarà un Tag Team Match che vedrà Damien e il nostro TWC United States Champion Chris Drake affrontare Red Revolution Raven e Herr Morbid con in palio gli FWF World Tag Team Championship.!

    Applausi.

    GY: E infine, nel nostro main event El Hijo del Cuervo, dopo la sua spettacolare prestazione nella Battle Royal di qualificazione per Hit the Lights, e Zolf, lotteranno contro Sean Morgan in un Triple Threat valido per il TWC Undisputed World Championship, in quella che si prospetta come una difesa estremamente complicata per il nostro campione.

    Boato dal pubblico.

    GY: Sento che siete eccitati, e non posso negarlo, lo sono anche io. Per cui vi lancio l'appuntamento fra sette giorni, per Gravity: Collision. Mi raccomando non mancate.

    E sulle immagini del General Manager che sorride soddisfatto, dopo queste rivelazioni, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale. Resistance è appena iniziato.



    Up Next: Megumi Shibata

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Il seguente video è stato registrato, e viene riprodotto grazie alla cortesia della R-Pro Wrestling.


    CITAZIONE
    31/10/2022
    Monte Carlo, Principato di Monaco
    23:48


    Spogliatoio della ECF Arena. Halloween Mash è arrivato alla sua conclusione, ma per i corridoi ci sta ancora qualcuno. Una donna ancora in ring attire, con la testa nascosta da un asciugamano. Dal fisico, da ciò che indossa e dalla cintura nella sua mano possiamo capire facilmente che si tratta di Megumi Shibata. La nipponica sbircia oltre il panno che ha sul capo, notando la telecamera.

    MS: Oi.

    Il cameraman capisce che si sta riferendo a lui.

    MS: Tu resti qui. Ho due cose da dire.

    Chiunque stia reggendo la telecamera, si ferma. La Shibata fa un lungo respiro prima di riprendere a parlare.

    MS: Sono parecchio furiosa. Non tanto per la sconfitta, non tanto per essere stata schienata io stessa. Oggi ho deluso due mie compagne in un'occasione d'oro.

    Abbassa lo sguardo.

    MS: Non me lo posso perdonare.

    Si appoggia al muro, alzando lo sguardo.

    MS: Cassie. Certo che per esserci a malapena sfiorate c'è parecchio risentimento tra noi eh?

    Si volta verso il cameraman.

    MS: Ora puoi vantarti di aver schienato una delle più forti di sempre. Spero tu sia felice di ciò, ma sappi che battermi ha un prezzo.

    Si toglie l'asciugamano dalla testa.



    MS: Ti faccio a pezzi.

    Guarda dritta in camera.

    MS: Con questa vittoria ti sei guadagnata una shot al TWC Freedom Championship. Vieni a prenderti questa cintura a Collision, ma preparati. Che tu vinca o che tu perda, uscirai dal ring con le ossa rotte.

    Alza la cintura avvicinandola il più possibile alla camera.

    MS: Promesso.

    La Cecchina si allontana, dirigendosi chissà dove. La linea torna alla regia.

    Up Next: Lexa Blake

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance V!



    Risuona la theme song di Lexa Blake accolta da una reazione molto positiva del pubblico.

    DWjv0vA



    La ragazza compare sullo stage con un piccolo sorriso sul viso e il costume da combattimento in due parti in lycra nero e azzurro. La giovane si ferma un istante per poi avviarsi a passo deciso sulla rampa, scambiando fist bump con i fan nelle prime file, e mentre procede in sovrimpressione compaiono delle frasi a tempo con la sua theme.

    I Betrayed Myself When
    I Let Others Have Their Way



    Arrivata ai piedi del quadrato balza sull'apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi spaccare il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan e annuisce con sguardo determinato per poi portarsi la mano all'altezza della spalla e allungare anche il pollice, mostrando una L. La Blake scende dal paletto e punta la mano verso l'inquadratura per poi rotearla di novanta gradi e tramutare la L in una finger gun con cui spara un simbolico colpo. La theme si interrompe e Lexa prende un microfono.

    Lexa: I betrayed myself when I let others have their way.

    Piccole spallucce per Lexa.

    Lexa: Sempre stato così e sempre continuerà a esserlo. A meno che non faccia qualcosa a riguardo...

    Lo sguardo di Lexa si fa leggermente più determinato.

    Lexa: Sono entrata qui dentro pensando di poter spaccare il mondo, ma permettendo a Samantha di vessarmi sono arrivata a commettere un atto orribile come quello di aggredire la sua migliore amica. Me ne sono pentita, l'ho confessato a JJ Walker e la sua reazione mi ha spinta quasi a ritirarmi.

    Sospiro per la ragazza.

    Lexa: E così con Shepard, Ayumi, Becky, Takuya... Chris Drake...

    Fischi sonori per il nome di Drake.

    Lexa: Ma come già detto ho intenzione di fare qualcosa a riguardo, e ho intenzione di farla ora!

    La giovane alza i toni e la cosa fa scaturire una reazione positiva del pubblico.

    Lexa: Lena Schultz!

    Sonora reazione del pubblico. Lexa punta lo stage.

    Lexa: Ciò che hai detto nella scorsa puntata mi ha segnata, più di quanto mi piaccia ammettere.

    La ragazza torna sull'inquadratura.

    Lexa: Tu hai detto che mi sono sopravvalutata e che forse non sono tagliata per questo sport. Hai la minima idea di cosa abbia dovuto sacrificare per questo?!

    La giovane arriccia le labbra frustrata.

    Lexa: TUTTO LENA, TUTTO! Ho sacrificato la mia intera esistenza per il wrestling, e non posso accettare di sentirmi dire che non ho personalità e che non sono brava abbastanza!

    La ragazza inizia a camminare smaniosa nel quadrato.

    Lexa: Così facendo sei stata l'ennesima persona a cui ho permesso di fare con me come voleva, l'ennesima persona che mi ha spinto a tradirmi, ma come detto poco fa questa storia finisce qui! Io sono Lexa Blake, sono una pro-wrestler e non permetterò più a nessuno di mettermi i piedi in testa! Io sono brava quanto credo, sono tagliata per questo sport e ho una mia personalità che magari non è dirompente quanto altre ma comunque sia è pregna di passione per questa disciplina e per ciò che rappresenta!

    Reazione positiva alle parole di Lexa.

    Lexa: Io sono me stessa!

    Altra buona reazione.

    Lexa: Sono me stessa per la prima volta da quando sono qui dentro, forse per la prima volta nella mia vita. Di sicuro per la prima volta da quando ricevetti questo consiglio quasi due anni fa. E ora voglio dimostrare a loro, al resto dello spogliatoio e a te Lena cosa la vera Lexa Blake può fare. Perciò porta il culo qua fuori e affrontami!

    La ragazza nuovamente lo stage con sguardo spiritato, in attesa di Lena.

    <iframe width="500" height="350" src="https://youtu.be/JqRfws2IKto">



    Entra in scena Lena Schultz! Accompagnata dal brano dei Moscow Death Brigade, percorre con sicurezza la rampa. Il suo ring attire consiste in una giacca in ecopelle nera, stesso colore delle ginocchiere e degli anfibi; a contrasto, indossa un reggiseno sportivo e delle culotte rosso fuoco. Fatto il suo ingresso nel ring attraverso la seconda e la terza corda, fa sì che le venga passato un microfono.

    LS: Finalmente.

    La svizzera alza un angolo della bocca.

    LS: Credici o meno, Lexa, ma era la reazione che speravo di ottenere da te, quando ti ho detto quelle cose. Direi che perlomeno è un inizio.

    La Schultz squadra la Blake.

    LS: Ma, appunto, un inizio. Si parte da questo.

    Lena indica il microfono con la mano libera…

    LS: E si arriva a questo.

    … e la fa scendere, indicando adesso il mat.

    LS: E non è una questione di vittorie o sconfitte. Ho perso, contro Sean Morgan. Ho dato tutto, ma non è stato abbastanza. Questo fa parte del gioco, per quanto faccia male. Ma è la parte prima, che conta.

    Lena alza un sopracciglio.

    LS: Tu dici di aver sacrificato tutto per il wrestling. Voglio crederti, quando lo dici. Ma ora e adesso, dimostrami di saper dare tutto sul ring.

    La ragazza sorride.

    LS: E se lo farai, ti stringerò la mano, rimangiandomi quello che ti ho detto. Ci stai?

    Qualche attimo di silenzio, le due si guardano… poi Lexa annuisce con convinzione!

    LS: Ottimo. Direi che abbiamo un match. Ci mandate un arbitro, per favore?

    La Secret Weapon getta via il microfono e si sfila la giacca, mentre arriva di gran carriera un ufficiale di gara dalla rampa. Le due atlete si posizionano ad angoli opposti del ring, si può partire!

    Lexa Blake vs Lena Schultz
    Singles Match



    Lexa parte all'assalto come un treno e la cosa immediatamente le costa il momentum visto che Lena anticipa questa offensiva e schiva il tentativo di Blakeout (Pump Kick), mandando la rivale ad appendersi con una gamba contro l'angolo. Lena acquisisce il controllo e va subito con una rapida sequenza di European Uppercut che stordiscono l'avversaria, poi, una volta lanciata contro l'angolo opposto, la investe con una valanga e una volta rintronata la stende con un Ruby Sharpener (Spinning Backfist). Ottenuto un conto di due, Lena, mantiene la rivale a terra con mosse di sottomissioni atte a fiaccarle collo, spalla e braccio destro, con Lexa che in alcuni casi riesce a divincolarsi, solo per poi venire intrappolata in un'ulteriore presa, e in altri è costretta a ricorrere al Rope Break. Una volta fiaccata a sufficienza l'avversaria, Lena, tenta il Kapitalstrafe (Fujiwara Armbar), ma Lexa è lesta a trovare subito le corde prima ancora di essere atterrata, ma un tentativo di Legacy Of Thieves (Brazilian Kick) cercato quando Lena era distratto le costa caro e la rende preda della Red Alert (Cross Armbreaker). La sottomissione dura diversi secondi, e Lexa impiega tempo e fatica per trovare le corde che le danno la salvezza. Lena avvedendosene cerca immediatamente di capitalizzare tentando The Ark (Muscle Buster), ma la rivale riesce a sgusciarle alle spalle e a colpirla con un Leaping Roundhouse Kick!

    388938accd9c721cf69edb8aaa06188e



    Lena traballa stordita mentre Lexa, occhi a palla per l'occasione creatasi con il primo, vero, colpo che riesce a mandare a segno nel match, parte con il Blakeout... No! Lena schiva e immediatamente afferra l'avversaria per il braccio e l'atterra!

    0712d80df7be02f53760d2e7b21b294e53263c94_00



    KAPITALSTRAFE ESEGUITA ALLA PERFEZIONE!!! Lexa urla dal dolore e cerca disperatamente le corde che sono lontanissime, e così dopo pochi istanti cede!!! Lexa Blake ha ceduto, Lena Schultz ha vinto!!!

    JR: The winner of this match as result of a submission... LEEEEENAAAAAAAAAAAA SCHUUUUUUUUUUULTZ!!!


    Il pubblico si divide per il risultato, anche se molti si alzano e applaudono questa vittoria per Lena che va subito a rimetterla in carreggiata. La Secret Weapon, per nulla entusiasta, torna in piedi e si fa alzare il braccio dall'arbitro, poi lancia un'occhiata a Lexa che ancora a terra sta rantolando e si sta tenendo il braccio destro. La Schultz sale su un paletto per dare ai fan ciò che vogliono, mentre alle sue spalle la Blake inizia a rialzarsi e la guarda con sguardo rabbioso. Lena scende dal paletto e solo ora si avvede che Lexa è in piedi. La theme della vincitrice si interrompe e ora le due si guardano fisse, Lexa con sguardo frustrato, Lena con sguardo distaccato. Il pubblico rumoreggia mentre le due sono faccia a faccia, e passato qualche secondo Lexa allunga la mano verso Lena...



    Reazione mista da parte dei fan mentre Lena alza le sopracciglia, poi guarda la mano di Lexa e per concludere scuote la testa e la oltrepassa, colpendola con una spallata! La Schultz esce dal quadrato mentre alcuni fischi si sollevano per lei, ma nulla di troppo fragoroso. Lexa nel frattempo si è girata e con sguardo sgomento la osserva andare via sulla rampa che viene percorsa a passo svelto, senza mai girarsi. Lena se ne torna nel backstage mentre Lexa è ancora nel quadrato e ora ha abbassato la testa, delusa dalla piega che ha preso la serata. La giovane scuote la testa mentre la mantiene ancora bassa e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Macarena Vargas



    Edited by °Kid is Alive° - 27/11/2022, 10:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline






    Up Next: Cosmic Takuya(s?)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Le telecamere aprono il collegamento in una stanza adibita a set per interviste. Nel campo, un'unica luce illumina lo spazio tra due sedie, lasciando il resto dello sfondo in ombra. Nella sedia di destra troviamo uno dei due volti di Cosmic Takuya, intenta ad aggiustare la propria postura.

    AJIiLzl



    Sulla sinistra troviamo invece Ally Sullivan, impegnata a dirigere i preparativi per l'intervista.

    Renee-Young-180x180



    Tra un segnale rivolto alla crew e l'altro, l'occhio dell'intervistatrice ricade sull'atleta.

    AS: Ehi...

    La Sullivan si assicura di avere l'attenzione della sua interlocutrice.

    AS: Tra poco cominciamo. Rilassa le spalle, fai un respiro ed non badare alla telecamera. Fai come se fosse una chiacchierata tra noi.

    La wrestler osserva freddamente la Sullivan. La sua espressione non sembra degnare alcun interesse al consiglio, ma i movimenti del suo corpo sembrano farsi immediatamente più discreti.

    AS: Stiamo girando? Il microfono è apposto? Ok.

    The Cosmic Takuya Files


    La seguenti riprese sono un'iniziativa autonoma di Ally Sullivan. La Total Wrestling Corporation non si assume responsabilità per le dichiarazioni o per le azioni che avranno luogo durante questa intervista.



    AS: Signore e signori, benvenuti, ed un grazie alla Total Wrestling Corporation per lo spazio televisivo concessoci. Mi trovo qui stasera nella speranza di portare un po'di chiarezza su uno degli enigmi più singolari nella storia della TWC. Sto parlando ovviamente della figura di Cosmic Takuya, wrestler che da oltre due anni abbiamo imparato a conoscere attraverso due volti distinti. Qui con noi questa sera abbiamo proprio uno di questi due... Come definirli, interpreti? Può andar bene?

    ??: Non me ne frega.

    La Sullivan rimane in attesa di una qualche elaborazione, salvo poi decidere di non prolungare ulteriormente il silenzio.

    AS: Senti... Due settimane fa le tensioni erano troppo alte per un confronto pacifico e non hai voluto divulgare informazioni personali, ma considerato ciò che stiamo facendo stasera penso converrai sia necessaria un po'di più di apertura. Mi serve anzitutto un nome, o un modo con cui possa rivolgermi a te nel corso di questa intervista. Preferiresti che continuassimo ad identificarti come Cos-

    EI:Erika Izumi.

    La celerità della risposta lascia Ally momentaneamente interdetta.

    AS: Ok, Erika. Posso chiederti da dove vieni?

    EI: Phoenix.

    La Sullivan annota la risposta.

    AS: Phoenix...

    EI: Arizona.

    AS: ... Beh, sì.

    Ally alza nuovamente lo sguardo.

    AS: Data di nascita?

    EI: Ho trentanove anni.

    AS: Classe 1982, capito. Potresti darmi la data intera?

    Erika aggrotta le sopracciglia e scuote la testa.

    EI: '83. Ti interessa anche il mio segno zodiacale? Devi segnarti pure il mio colore preferito?

    AS: No, volevo solo-

    EI: Questo è quanto sui miei dati personali. Sono qui in quanto wrestler, limitati a domande sul mio mestiere.

    AS: Certo, era solo per...

    La Sullivan scuote la testa e lascia perdere il pensiero.

    AS: Va bene, partiamo dall'inizio. Data di debutto come professionista?.

    EI: Duemila e... Quattro, sì.

    AS: Beh, diciotto anni di carriera, complimenti.

    EI: Grazie, compra una mia t-shirt.

    AS: E per quanti di questi anni hai... "Fatto parte" di Cosmic Takuya?

    La Izumi abbassa lo sguardo mentre cerca di ricordare.

    EI: Quando siamo debuttati qui, due anni fa?

    AS: 19 Giugno 2020.

    EI: Ecco, da lì. Preparativi esclusi, ovviamente.

    AS: Potresti parlarci un po'più approfonditamente di questi "preparativi"? Che cosa ti ha spinto a creare Cosmic Takuya? L'idea del personaggio è stata tua?

    Erika scuote la testa.

    EI: Dio, no. Non mi passerebbe mai per la testa.

    AS: Quindi ti è stato proposto, da...

    EI: Sì.

    AS: E cosa ti ha spinta ad accettare?

    La Izumi alza le spalle.

    EI: Beh, le circostanze. Era la mossa giusta per entrambi in quel momento, e vista la mia situazione in quel periodo non avrei davvero avuto ragione di rifiutare.

    AS: Qual era la tua "situazione", se posso chiedere?

    EI: Erano... Circostanze personali, non vi deve interessare. Il punto è che ho accettato.

    AS: Ok, ok.

    Ally alza la mano libera prima di tornare ad annotare le risposte dell'atleta.

    AS: Perché non ci porti un po'dietro le quinte del vostro progetto. Qual è stato il ragionamento dietro ad un personaggio con delle regole così elaborate per quanto riguarda il comportamento e l'aspetto?

    EI: Il personaggio non l'ho ideato io, te l'ho detto.

    AS: Però puoi confermare ad esempio che ciascuna rappresentazione di Cosmic Takuya si basasse sulla natura del segno zodiacale in vigore in un dato giorno.

    EI: Beh, sì. Non penso lo stessimo nemmeno tenendo più nascosto ormai...

    AS: E le tue apparizioni si limitavano ai mesi legati a segni di terra, giusto?

    EI: Già. L'incarnazione a cui non spettavano match in Pay-Per-View. Che caso.

    AS: Però anche l'unica incarnazione in grado di esprimersi verbalmente.

    EI: L'inglese è la mia lingua madre, non mi servono trucchi da circo per parlare.

    AS: Quindi le particolarità nel linguaggio di Takuya erano una necessità del tuo compagno...

    EI: Certo, quell'idiota non sa spiccicare due parole in inglese, memorizzava soltanto i copioni quando doveva flirtare con la ring announcer.

    AS: Allora i sottotitoli e la voce distorta...

    EI: Opera mia.

    AS: Si potrebbe dire che il tuo contributo al personaggio di Cosmic Takuya si svolgeva per la maggior parte dietro le quinte.

    EI: No, beh...

    La Izumi si ferma per un istante.

    EI: Sì, è vero.

    Erika si passa una mano fra i capelli.

    EI: Ho passato più tempo a scrivere quelle frasi da lunatico che a combattere. Cazzo...

    AS: È stata una tua idea coprire un ruolo prevalentemente lontano dalle telecamere?

    EI: Mie? Se non avessi insistito non avrei avuto nemmeno quei tre mesi all'anno di esposizione. Questo è tutt'altro che uno scenario ideale per me, te l'assicuro.

    AS: È un limite che ti è stato imposto?

    EI: No, non...

    Erika cerca di trovare le parole adatte. Il processo sembra frustrarla.

    EI: C'era il timore che se mi fossi presentata davanti alla telecamera avrei potuto compromettere l'integrità del personaggio. Probabilmente era solo una scusa...

    AS: Cosa intendi per "compromettere l'integrità del personaggio"?

    La Izumi osserva l'intervistatrice come a sottolineare un'ovvietà.

    EI: Farmi riconoscere. La mia carriera precede Takuya, è difficile fingere di essere una creatura dallo spazio profondo se su internet cominciano a girare voci di gente che si ricorda di averti già vista lottare a Scottsdale davanti a cento persone.

    AS: Il tuo compagno invece non andava incontro allo stesso problema?

    EI: Macché, per lui era un hobby, nessuno lo avrebbe riconosciuto. Probabilmente sperava di essere il volto del personaggio mentre io sgobbavo dietro le quinte per far filare tutto liscio, ma...

    Erika scuote la testa con disdegno.

    AS: Pensi che i timori sul venire riconosciuta fossero infondati?

    EI: Certo. La mia carriera non è mai stata un problema.

    AS: Da quello che dici hai effettivamente combattuto per molti anni prima di questa opportunità...

    EI: Non mi avrebbe riconosciuta nessuno. Era tanto tempo fa, e poi ero diversa...

    AS: Fisicamente, intendi?

    Erika annuisce.

    AS: Stai dicendo di aver modificato il tuo aspetto per interpretare la parte?

    EI: Beh, mi sono fatta crescere i capelli...

    AS: I capelli.

    EI: E poi pure nei movimenti ho un po'...

    La Izumi si ferma, poco convinta dalla sua stessa spiegazione.

    EI: Non importa, sono questioni personali, ti ho già detto di non farmi domande del genere.

    AS: Stavo soltanto chiedendo di Cosmic Takuya, non avevo alcuna intenzione di-

    EI: Eh no invece, perché quello che io ho fatto per coprire le mie tracce sono affari miei. Smettila di farmi perdere tempo.

    AS: Erika, se questa intervista non ti mette a tuo agio possiamo-

    EI: Sono perfettamente a mio agio, ok? Sono una wrestler, so parlare davanti alle telecamere. Il mio problema siete tu e queste domande ridicole.

    AS: Stavo solo cercando di capire come hai affrontato la tua trasformazione in Cosmic Takuya, non è nulla d-

    EI: Mi sono fatta crescere i capelli, te l'ho detto. Cos'altro vuoi che ti dica? Vuoi che mi inventi di aver cambiato colore degli occhi? Che ho cambiato faccia? Perché ti dovrebbe fregare qualcosa di queste cose?

    AS: Beh, per-

    EI: Fai silenzio, non devi rispondere, lo so già perché.

    Erika si alza dalla propria sedia.

    EI: Vedo benissimo cosa stai facendo, stai prendendo di mira me. In tutta questa intervista non hai mai neanche provato a portare il discorso su Hideaki. Avrei potuto darti tutti gli scoop che vuoi sulle sue idee del cazzo e sui suoi piani, ma non era quello che ti interessava, giusto?

    La Izumi si sporge leggermente in avanti.

    EI: Volevi umiliare me, perché sai che nessuno qui mi sopporta. Volevi prendere la mente dietro a Pandemonium e costringerla ad ammettere in diretta mondiale che il motivo per cui nessuno mi avrebbe mai riconosciuta come Cosmic Takuya è perché a nessuno è mai importato qualcosa.

    Erika fatica a trattenere l'agitazione.

    EI: "Eh, Effettivamente hai combattuto per molti anni", sì, e anche se non avessi niente per dimostrarlo? Cosa credi, che sia colpa mia? Che non sono una wrestler abbastanza capace? Tu non sai un cazzo di me. Nessuno...

    La wrestler si guarda attorno, sopraffatta dalle proprie emozioni.

    EI: Fine dell'intervista.

    Erika comincia a staccarsi di dosso il microfono attaccato ai propri vestiti.

    AS: Non ti ho chiesto del tuo compagno soltanto perché sono domande che voglio rivolgere direttamente a lui.

    EI: Buona fortuna.

    Erika getta il microfono sulla sedia e fa per andarsene. Ally, resasi conto della situazione, si toglie a sua volta il microfono e raggiunge l'atleta, cominciando un discorso che le nostre apparecchiature non riescono a captare. La Izumi, vedendo l'insistenza dell'intervistatrice, la afferra per la camicia, minacciando violenza fisica. La Sullivan non sembra intimorita e continua il proprio discorso. Dopo diversi secondi, Erika la lascia andare. L'agitazione sul suo volto sembra svanire gradualmente, sfogata attraverso le parole di Ally e dal passo frenetico della wrestler per la stanza. Dopo qualche altro attimo di tensione, la situazione sembra essere tornata alla normalità. La Izumi annuisce a una domanda di Ally, e questa fa ritorno al proprio posto, afferrando il microfono.

    AS: Signore e signori, i Cosmic Takuya Files continueranno tra due settimane, sempre in compagnia di Erika Izumi. Vi ringrazio per l'attenzione, linea all'arena.

    Ally si alza di nuovo dalla propria postazione ed appoggia il microfono. Erika si avvicina di qualche passo all'intervistatrice.

    EI: Ricordati i soldi.

    La Sullivan annuisce, e l'ex volto di Cosmic Takuya esce dall'inquadratura. Su queste immagini andiamo in pubblicità, a tra poco!



    Up Next: Lexa Blake

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! Siamo nel backstage, per la precisione nello spogliatoio femminile dove troviamo Lexa Blake che definire furiosa è usare un eufemismo.

    DWjv0vA



    La ragazza sta freneticamente rovistando nel suo trolley e ora estrae una maglietta, un paio di pantaloni e felpa di una tuta. Lexa si infila la maglietta sopra l'attire, poi la felpa e poi ancora i pantaloni che faticano a entrare visto che ha ancora addosso gli stivaletti e le ginocchiere da combattimento. Dopo qualche sforzo riesce a infilare anche i pantaloni, e ora prende la roba fuoriuscita dal trolley e la rimette dentro come va va. Fatto ciò tenta di chiudere la valigia, inutilmente, e per questo inizia a colpirla con dei pestoni per appiattirne il contenuto, emettendo versi di stizza e frustrazione a ogni colpo!

    Lexa: Cazzo! Cazzo! Cazzo!

    Non riuscendo nel suo intento calcia via il trolley, rovesciandone a terra tutto il contenuto, ma la nostra attenzione e quella di Lexa vanno a finire sul suo vecchio gilet con gli spuntoni...



    La ragazza raccoglie l'indumento che si presenta graffiato sulla schiena, bruciacchiato su un fianco e con uno spuntone mancante sulla spallina destra. Lexa osserva con grandi occhi lucidi tutto ciò che le è rimasto del periodo di quando era la Something To Fear...

    ???: Tutto okay?

    Lexa si volta.

    pIH3m6M



    Denise Galanti è alle sue spalle. La giovane sorride tranquilla, e si avvicina alla Blake, affiancandosi a lei.

    DG: Non lo rimpiangerei, fossi in te.

    Lexa: Non lo so Denise... Quel periodo è stato l'unico qui dentro, forse di tutta la mia vita, in cui mi sono sentita felice, rispettata... Temuta...

    DG: Ti sbagli.

    La Galanti si sistema il colletto della giacca.

    DG: Voglio dire, anche io ho le mie "ere" di giacchette fighe, ma non è quello il punto. Tutto quel periodo ti ha fatto apparire debole e influenzabile.

    L'italiana poggia una mano sulla spalla della Blake.

    DG: Ti ricordi quello che ti aveva detto Ayumi? Aveva ragione.

    Lexa: Mh...

    La giovane Lexa quasi si rintana nelle proprie spalle, Denise invece è ferma.

    DG: Guarda come sei e come stai ora. Questo è il percorso naturale di chi si avvicina a Chris Drake. E puoi reagire in due modi.

    La Tiratrice alza l'indice della mano sinistra, chiusa in pugno.

    DG: Uno: decidi di rimanere una comparsa per Chris, assumendone gli stessi identici tratti per non indisporlo. È quello che hanno fatto quell'idiota di sua sorella e Samantha Hart. Avevano persone che tenevano a loro e che potevano renderle migliori, e le hanno sacrificate per Chris. Oppure.

    Alza anche il medio.

    DG: Due: te ne stacchi, come hai fatto tu, e cerchi di ritrovare la tua identità prima di aver conosciuto Drake. E non ti sto dicendo che è facile, anzi, sicuramente è l'opzione difficile fra le due.

    La Galanti sospira.

    DG: Ma non lasciare che rovini anche te. Non te lo meriti. Sei ancora in tempo.

    Lexa: Non sono più sicura che sia stato lui a rovinarmi, forse l'ho fatto con le mie mani...

    Sospiro per Lexa.

    Lexa: Prima di conoscerlo ero quella che veniva bullizzata da tutti, e non mi riferisco solo a Samantha e Noah, ma anche nella mia vita pre-TWC. L'unico che c'era per me e che mi difendeva sempre e comunque era JJ, e ora mi sembra di essere tornata allo stesso identico punto. Anzi, ora è anche peggio visto che vengo snobbata anche da brave persone come Lena Schultz...

    Nuovo sospiro per la ragazza.

    Lexa: Non aver ricevuto quella stretta di mano mi ha fatto più male degli sputi, i calci e gli insulti di Samantha. Mi ha fatto più male delle manipolazioni di Noah, dei comportamenti svilenti di Shepard e Takuya... Mi ha fatto più male del saltare in aria contro il Syndacate...

    La giovane si passa una mano in viso.

    Lexa: E questo perché all'epoca nonostante tutto quel dolore avevo la vicinanza di Chris, la vicinanza del vero Chris. E la cosa mi ha resa migliore e mi ha resa felice. Dovresti capirlo, è la stessa cosa che è successa a te con i Watchmen e i Midnight Hunters...

    La Last Huntress annuisce.

    DG: È vero, incontrare gli Watchmen e gli Hunters mi ha cambiata. Ma questo è normale. Tutti ci influenzano e tutti ci cambiano, fa parte della vita. Ma non mi sono messa una cuffia in testa e non ho iniziato a girare con una cuffia in testa e una mazza da baseball perché lo faceva Greg, dico bene?

    Denise fa un passo indietro. Sorride alla giovane.

    DG: Io sono io. È l'ora che Lexa Blake inizi a essere Lexa Blake.

    Detto ciò, la Teardropper si allontana. L'altra invece resta pensierosa per qualche istante, poi torna a guardare il gilet che ha in mano e resta fissa su esso per qualche secondo. La giovane si morde un labbro e poi decide di indossare il gilet. Una volta infilato e sistemato il colletto, la ragazza sospira e annuisce, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.





    Up Next: Macarena Vargas

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline







    Up Next: JJ Walker vs. Kotaro Nakajima

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! Adesso è il momento di un match tra due giovani promesse. JJ Walker, arrivato in TWC per via di Chris Drake che voleva insegnare una lezione a Kenta Shibata, affronterà proprio un diplomato del Project S, Kotaro Nakajima!



    La theme di JJ Walker risuona e viene accolta da una modesta, seppur positiva reazione del pubblico.

    tKkT6NU



    Il ragazzo compare sullo stage con indosso un costume da combattimento bianco con scritto sul retro JJ Walker in caratteri dorati, e un paio di ginocchiere e stivali da combattimento bianchi, e si avvia rapidamente sulla rampa per poi scivolare nel quadrato e mettersi in attesa del proprio avversario.



    Risuona la theme di Kotaro, accolta da una tiepida reazione.

    soDPD9E



    The Idol compare sullo stage e si avvia rapidamente verso il quadrato, pronto per questo match. Una volta dentro va al proprio angolo e si mette in attesa che le danze abbino inizio.

    JJ Walker vs Kotaro Nakajima
    Singles Match



    Il match parte subito spedito, con JJ Walker che grazie alla minore stazza e maggiore agilità riesce a prendere un vantaggio tramite mosse e calci rapidi, tuttavia un suo tentativo di Springboard Rolling European Uppercut viene splendidamente ribaltato da Kotaro nel Perfect Shot (Leaping Reverse STO) che porta a terra l'americano ed esalta il pubblico. Nakajima riesce a fiaccare l'avversario mantenendolo a terra in varie Headlock e Chinlock, e nel momento in cui Walker tenta di combatterlo, il nipponico utilizza la maggiore potenza fisica per schiantarlo nuovamente e mantenerlo a terra, ottenendo diversi conti di due. Dopo diversi minuti, Nakajima tenta una Sequence Shot (Broski Boot) che viene evitata da Walker con una capriola e che poi riesce a connettere un Backstabber sul rivale incastrato all'angolo che gli vale un conto di due. JJ non demorde e si arrampica su un paletto, attendendo che l'avversario si rialzi, e una volta che ciò avviene si lancia contro di lui...

    Z3j1Ei



    NOOOOOOOOOO!!! KOTARO CONNETTE CON UNA TITANIC AL VOLO!!! Il pubblico sobbalza mentre il giapponese schiena... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! JAKE RESISTE!!! Kotaro è incredulo per questo assurdo kickout da parte di JJ Walker, e ora, dopo istanti di smarrimento, sembra aver ritrovato un piano e ora lo va a rialzare di potenza per poi metterlo in posizione di Package Piledriver, pronto per la sua Golden Globe... No! Jake fa resistenza e Kotaro inizia a colpirlo con pugni alla schiena per fiaccarlo, e non appena tenta un nuovo caricamento, JJ si issa a posizione di Powerbomb per poi proiettare via il rivale con una Hurricanrana che lo manda contro un turnbuckle! Il nipponico accusa il colpo mentre Walker, ancora dolorante per la Titanic subita, inizia a correre zoppicante verso di lui per poi colpirlo con un Bicycle Knee all'angolo seguito da una Sliced Bred #2! Jake schiena... 1...2... No! Kickout da parte del Pretty Boy. JJ non demorde e ora si arrampica su un paletto, e una volta prese le distanze si prepara alla sua Shooting Star Press...

    tumblr_psog9fQBEy1s05wxzo2_400



    CONNESSA!!! JAKE SCHIENA... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KOTARO C'E'!!! Il pubblico è in piedi, esaltato per un match che all'inizio non prometteva poi così tanto spettacolo, mentre JJ è incredulo per il kickout alla sua mossa migliore. Jake torna in piedi e si porta le mani ai capelli, e dopo qualche istante sembra ricomporsi e annuisce. Fatto ciò va a rialzare Kotaro, ma questo con una Jawbreaker della disperazione lo stordisce, facendolo traballare, e approfittando della cosa va con una Snuff (Headbutt) che stende entrambi! Passano diversi istanti, poi il giapponese torna in piedi e, dopo aver riflettuto, inizia a scalare un paletto per la sorpresa del pubblico. Kotaro chiama la Flight to Venice, ma JJ scatta in piedi e si arrampica freneticamente sul paletto per poi afferrare il rivale e...

    LankyGoodnaturedEthiopianwolf-max-1mb



    PROIETTARLO CON UNA SPLENDIDA SPANISH FLY!!! Il pubblico esulta mentre JJ schiena... 1...2...3! NOOOOOOOOOOO!!! ANCORA NO!!! NAKAJIMA C'E' ANCORA!!! Walker assume una smorfia frustrata, ma non si perde minimamente d'animo e ora scala nuovamente un paletto con frenesia per poi puntare il rivale e...

    seth-rollins-frog-splash



    Connettere la SkyWalker!!! Reazione entusiasta dei fan per la splendida mossa tirata fuori da JJ Walker che ora schiena... 1...2...3! 3!!! E' FINITA!!! JJ WALKER VINCE IL SUO PRIMO MATCH IN TWC!!!

    JR: The winner of this match... JJ WAAAAAAALKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!


    Il pubblico si alza e applaude JJ Walker, ma anche Kotaro Nakajima, per il match che hanno regalato, mentre il vincitore sale su un paletto per festeggiare, ricevendo altri applausi. JJ torna a terra e poi punta Jessica Rose, chiedendole un microfono. Una volta ottenuto, JJ attende che la sua theme si interrompa prima di iniziare a parlare.

    JJ: Ragazzi e ragazze grazie... Grazie davvero per questa splendida accoglienza... State rendendo il sogno di un ragazzo da una piccola città ancora migliore di come se lo era immaginato...

    Il respiro di JJ è ancora pesante per via del frenetico match sostenuto.

    JJ: Perché questo è per me stare in TWC... Un sogno...

    Applausi per Walker.

    JJ: E' da quando ero un bambino che sognavo di competere e vincere davanti una folla festante... E questa sera ci sono riuscito... Ci sono riuscito dopo che il mio debutto mi ha visto sconfitto e ulteriormente pestato dopo il match da Chris Drake...

    Fischi assordanti per Chris. JJ fa le spallucce.

    JJ: Come darvi torto...

    Jake annuisce.

    JJ: Dicevo, ho dovuto subire un pestaggio da Chris Drake davanti agli occhi della mia migliore amica Lexa Blake, una donna che non vedevo da quasi due anni e con cui i rapporti non erano dei migliori. Ma sapete cosa? Io ho combattuto. Ho combattuto le angherie di Drake e ho combattuto per riavere la mia amica indietro, e ci sono riuscito!

    Buona reazione del pubblico.

    JJ: E ci sono riuscito perché ho realizzato di aver sbagliato tutto e di essere io il cattivo di quella storia...

    Jake si morde un labbro.

    JJ: L'ho ammesso a lei e lo ammetterò a voi. Ero invidioso che Lexa fosse stata chiamata in TWC e io no. Ero frustrato nel vederla gettare via quella occasione quando si faceva bullizzare da Samantha Hart. E così, quando mi confidò che era stata lei ad aggredire Alisa Drake e che si sentiva uno schifo per aver mentito a Chris che aveva appena conosciuto, sbottai e le dissi che stava insozzando la disciplina e che stava gettando via il mio sogno.

    Alcuni fischi si alzano per JJ.

    JJ: Mi fischierei anch'io tranquilli, specie perché fui io stesso a gettare via il mio sogno quando decisi di mollare il wrestling per divenire un poliziotto. E non fraintendetemi, lavorare con e per la comunità e una delle cose più belle del mondo e per me non è stato semplice lasciare la divisa. Tuttavia mentre ero in prova ci fu una ragazzina impertinente che ora voi conoscete come spalla di uno psicopatico-

    E anche per Emma Blake si alzano dei fischi.

    JJ: Conoscendola starà adorando ogni singolo fischio che le riservate...

    Walker ridacchia.

    JJ: Non sono d'accordo su cosa sta facendo e come si sta comportando ultimamente, ma nonostante ciò non posso non ringraziarla visto che è grazie a lei che sono tornato a inseguire il mio sogno. Dapprima mi fece capire che non ero tagliato per la vita da poliziotto nonostante sento di essere una persona molto ligia al dovere, e poi quando lei stessa lasciò la Virginia per andarsi ad allenare con i Drake 'N' Hart per divenire una wrestler, riaccendendo in me una scintilla. La scintilla della passione, la scintilla della speranza, la scintilla dell'ammenda...

    Istanti di silenzio.

    JJ: Ammenda verso Lexa, quella splendida ragazza che avevo gettato via insieme al mio sogno e che avevo lasciato finisse nelle grinfie di Chris Drake, dicendole che dopo aver aggredito Alisa ed essersi fatta umiliare da chiunque avrebbe fatto meglio a ritirarsi.

    Jake sospira.

    JJ: Sono stato uno stronzo quella volta, e ne ho pagato le conseguenze. Così come le ha pagate lei visto che come già detto è finita tra le grinfie di un altro stronzo, uno dei peggiori che ci sia...

    Nuovi fischi per Drake.

    JJ: E a proposito di stronzi, c'è un'altra persona che può definirsi tale e con cui purtroppo condivido lo stesso nome...

    Jake punta lo stage.

    JJ: Jake King!

    Fischi per il membro di DEOGRATIAS.

    JJ: Dopo aver sconfitto Lexa nello scorso Resistance hai provato a metterle nuovamente le mani addosso, e questa è una cosa che non potevo tollerare, anzi che non posso tollerare. Nel mio vecchio lavoro quando qualcuno trasgrediva la legge era mio compito punirlo. Tu hai trasgredito King. Tu hai trasgredito la libertà individuale di Lexa Blake quando hai cercato di zittirla per la terza volta da quando vi conoscete. E ora è giunto il momento della tua punizione!

    Walker getta il microfono a terra mentre guarda lo stage con sguardo di sfida e allarga le braccia.

    SEE AHEAD





    Ed ecco che risuona la theme song di Jake King, accolta dai fischi dell'arena.

    3MNUK0w_dqude5e7
    d8MBlOY



    Il Grandmaster precede il resto di DEOGRATIAS, con un rilassato Edward Shepard e una Keiko Rosé che saltella contenta. Jake ha un microfono in mano, e annuisce.

    JK: Sapete, apprezzo questa tendenza di Resistance, ultimamente. Qualcuno di decisamente troppo stupido per il suo bene sale su quel ring e mi facilita la serata.

    King si guarda attorno, mentre continuano a fischiarlo.

    JK: Oramai sono qui da...

    Jake guarda Edward, scuotendo la testa.

    JK: Due anni e mezzo? Sembra ieri. Comunque, ho lottato un bel po' di match, qui. Ma la sostanza non cambia mai. C'è sempre un giocatore e un giocato, in TWC.

    Il wrestler riporta la sua attenzione su Walker, arrivando al ring e salendo sui gradoni.

    JK: Mi spiace informarti che, in tutta questa situazione, tu sei il giocato. E non da me. Oh, no. Io non sono altro che un passante che si prende i guadagni facili dalle manipolazioni d'altri. Ma, a buon intenditore poche parole, tu sei solamente una pedina. Stai venendo usato da Chris Drake, e fidati di me, è un po' imbarazzante essere manipolati da qualcuno che ha un quoziente intellettivo più basso della propria età.

    King entra sul ring, seguito da Shepard e Keiko.

    JK: E, onestamente non è un problema mio, ma mi piace provare a dare una mano, quando posso. Quindi, eccoti qui. Un bel consiglio. Pensa a quello che Chris Drake cerca di ottenere da te, e non farlo.

    Jake scuote la testa.

    JK: Detto questo, credo di avere un problemino con quello che hai detto. Hai detto di essere un poliziotto, giusto? Sai, sono un appassionato di filosofia, nel tempo libero, e quando vedo un poliziotto penso sempre ad un luminare, e ad una delle sue teorie. Nelle immortali parole di Ice-T.

    Elbow%2BSmash



    JAKE COLPISCE CON UNA GOMITATA JJ!

    JK: Fuck tha police!

    Walker barcolla, e King lo afferra per un braccio.



    JENOVA! JJ crolla al tappeto, ed Edward prende dalla tasca un rotolo di nastro da pacchi, che lancia a King, che ne strappa un pezzo con i denti, per poi chiudere la bocca a Walker, annuendo. I tre di DEOGRATIAS si avvicinano, stando sul lottatore, e riservandogli tre diti medi in contemporanea, sorridenti. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.



    Up Next: Denise Galanti

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Resistance prosegue spedito e adesso è il momento di una delle beniamine assolute del pubblico TWC, Denise Galanti!



    FIGHT HARD

    FOREVER



    Boato della folla! Risuona "Teardrop" dei Massive Attack!

    pIH3m6M



    Denise Galanti fa il suo ingresso nell'arena, incappucciata e indossando la sua giacca di pelle nera, firmata dai Midnight Hunters. Rimane in posa di spalle sullo stage a braccia aperte per qualche secondo, poi si volta, pronta a correre vers-



    Ma cosa?! Risuona la theme song di Sam Hart! Il pubblico fischia immediatamente mentre Denise si gira stizzita verso lo stage...

    Ghq9bEo



    E ad uscire è Emma Blake, non Sam Hart, ma nonostante ciò i fischi sono comunque generosi per lei. The SoonToBe Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Legend ha un sorrisetto beffardo in viso e le mani dietro la schiena, e ora si avvicina a Denise che immediatamente alza la guardia e cerca di scrutare cosa Emma abbia nascosto. La giovanissima wrestler porta le mani avanti e rivela di avere un microfono, cosa che tuttavia non fa rilassare Denise visto che continua a guardarsi intorno alla ricerca di Chris Drake. La theme si interrompe e ora Emma avvicina il microfono alla bocca.

    Emma: Mi cercavi? Mi hai trovata.

    Fischi del pubblico, Denise alza un sopracciglio.

    Emma: E non preoccuparti, Chris non è appostato alle tue spalle pronto ad aggredirti. Uno scherzo del genere già te lo fece Samy quando si travestì da Alice, lo sai che non ci piace essere ripetitivi...

    Denise si fa passare un microfono in fretta da un addetto.

    DG: Stai letteralmente utilizzando la theme song della Hart, ragazzina.

    Emma: Pff! Samy l'ha usata solo due volte, per questo quando le ho chiesto se potevo averla ha accettato ben volentieri. D'altronde mi si addice alla perfezione, no?

    Sorrisone per Emma che poi fa l'occhiolino.

    Emma: Duh!

    Nuovi fischi per la ragazza che fa spallucce beffarde. Denise si passa una mano sul volto.

    Emma: A ogni modo Den, ti sei dannata così tanto per trovarmi quando in realtà ti sarebbe bastato chiedere. Pensi che sia una ragazzina spaventata dalla tua reazione dopo ciò che è successo nella scorsa puntata e che per questo ora si nasconde? Pensi che abbia paura? Pensi che non sia in grado di schivare un proiettile dalla Tiratrice Scelta?

    La Galanti osserva Emma per qualche attimo, con aria interdetta, la bocca appena aperta. Fa un sospiro, abbassa per un attimo il capo, poi lo rialza.

    DG: Ascoltami. E ascolta bene.

    Il tono di Denise è deciso, ma non aggressivo. Fa un passo verso di lei. La differenza di età fra le due, seppur non così tanto ampia, appare ancora più notevole ora.

    DG: Se tu credi davvero che abbia passato due settimane a setacciare New York per trovarti, ti sbagli. Sarei salita sul ring, ti avrei chiamato fuori, e se tu non fossi uscita so benissimo dov'è il tuo camerino. Questo è un palazzetto sportivo, non un labirinto.

    La Galanti piega la testa di lato.

    DG: Lo vedo che non hai paura. E francamente, non è di me che dovresti averne. Non in prima persona. Dovresti aver paura del gioco in cui stai entrando.

    La Tiratrice scuote la testa.

    DG: Questo non è un buon momento, un buon modo e un buon pretesto per fare il tuo debutto, ragazzina. Perché la TWC ha il suo lato sportivo, competitivo e divertente, ma tu non stai entrando in quello. Tu stai entrando nell'altra faccia della medaglia. Quella dove il tuo maestro gira con una mazza da baseball, quella dove mi impiccano sul ring, quella dove Maca cade da sei metri di gabbia, quella dove Beverly Bailey quasi accoltella Alice Angel in diretta TV, quello in cui Gregory Montoia e Lukas Sannhet si fanno guerra per due anni. Non è di me che dovresti aver paura, ma di tutto questo.

    Emma: Sbagli cagnetta...

    Salva di fischi impressionante per Emma che alza le sopracciglia e guarda il pubblico mentre Denise scuote la testa con una smorfia.

    Emma: Davvero? Kid The Wizard fa letteralmente parte del mio soprannome e pensate che non l'avrei citato?

    Altri fischi per la giovane che fa le spallucce e torna su Denise.

    Emma: Dicevo, sbagli cagnetta. Io non ho paura di tutto questo. Così come non ho paura di te, di Gregory, di Maca, Lukas Sannhet e di chiunque altro qui dentro. Se ho accettato questo ruolo a soli diciotto anni e con quattro mesi di esperienza alle spalle vuol dire che non ho paura di fallire, non ho paura di farmi male e, soprattutto, non ho paura di fare del male.

    La ragazza allarga le braccia.

    Emma: D'altronde per essere la Wingwoman di Chris Drake non si può avere paura. Le donne che mi hanno preceduto hanno fatto cose come prendersi colpi di mazza spinata destinati a lui, entrare in un Hell In A Cell con una gamba martoriata pur di vendicarsi, far esplodere Evie in faccia a un'altra persona, e addirittura farsi esplodere pur di decimare un gruppo folto di persone. Di conseguenza cosa può farti pensare che io abbia paura della prima seconda classificata per il Freedom Championship?

    DG: Le donne che ti hanno preceduto erano giocattoli in mano a un idiota che non saprebbe allenare nemmeno un animale domestico. E considerando che fai "Blake" di cognome, dovresti averlo visto.

    Denise stringe le labbra, con aria determinata.

    DG: Tu pensi che ne valga la pena, di fare tutte quelle cose che hai detto? Pensi che abbia portato del bene a qualcuno se non unicamente a Chris Drake? Samantha Hart, Alisa Drake, Lexa Blake e tutte le altre figure femminili indistinguibili che hanno ruotato intorno a Drake e KTW per anni non sono altro che questo, anonime note a piè di pagina nella storia di qualcun altro. E tu sei già instradata su quello stesso destino.

    Emma: Sì come no.

    La giovane scuote la testa.

    Emma: Mia sorella sta passando un periodo un po' così, ma sono sicura che riuscirà a uscirne e a dimostrare quanto vale davvero, anzi a dimostrarlo ancora visto che nonostante tutto può comunque vantare vittorie su Samantha, su AELITA, su Ayumi e sui Watchmen al gran completo.

    Sguardo determinato per la ragazza.

    Emma: Un po' come fece Alisa che dal War Of Change in cui ti ha sconfitta non si è più fermata, arrivando al traguardo di potersi chiamare campionessa, cosa che invece tu non puoi dire.

    Spallucce beffarde per Emma.

    Emma: E poi c'è Samy...

    La giovane alza le sopracciglia in modo sarcastico.

    Emma: Samy è stata una nota a fondo pagina nella storia di Kid The Wizard per quanto? Un paio di mesi? Da li in poi è stata la protagonista del suo stesso libro. General Manager di Violence, vera protagonista del main event dell'evento conclusivo della TWNA, nemico pubblico numero uno nel primo anno di TWC, pluri-campionessa in FWP e catalizzatrice d'interesse in qualsiasi cosa abbia mai fatto. Questa è Samantha Hart, e ora che è ritirata sarò io a prendere le redini di quel libro, e indovina un po' chi è il primo capitolo? Tu Denise Galanti!

    La Wingwoman ha uno sguardo decisamente determinato.

    Emma: E questo perché non sopporto e mai ho sopportato i bulli, e questo posto ne è pieno.

    La ragazza prende una breve pausa. La Galanti non trattiene una risata nervosa.

    Emma: C'è gente più rumorosa come fu Samy con mia sorella o Maca con te, gente più pacata ma allo stesso modo trasparente come Edward Shepard e poi gente che sa ben celarsi come te.

    Denise si indica ironicamente, alzando le sopracciglia.

    Emma: Sì proprio tu Denise. Tu cerchi sempre di sminuire le persone per provare un punto. Lo hai fatto con Lexa, Samy e Ali, ma qui ti ho già smontata, e lo hai fatto con me visto che mi stai giudicando senza aver visto quasi nulla di ciò di cui sono capace.

    DG: Non si tratta di vedere qualcosa, qui. Sali su un ring di wrestling da quanto, quattro mesi? Non hai esperienza, e sei appena maggiorenne.

    Emma: Così come lo era Alice quando debuttò qui?

    DG: Davvero ti stai paragonando a una pluri-campionessa del mondo, Emma Blake?

    La Galanti scuote la testa.

    DG: Alice Angel perlomeno era guidata e allenata da due persone responsabili e che avevano davvero a cuore la sua salute e la sua carriera, a differenza tua.

    Emma: Non mi risulta che alla mia età era una pluri-campionessa del mondo. Aspetta qualche anno e poi ne riparliamo. Anzi, anche prima, di sicuro prima di te che sei qui da una vita e non hai mai vinto nulla. Ma sai cosa? Mi sento magnanima e ti darò l'occasione che stai cercando...

    The SoonToBe Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Legend fa un paio di passi sullo stage.

    Emma: Chris ha detto che non difenderà il TWC Drakamerica Championship contro gente immeritevole. Chiunque voglia un'occasione dovrà guadagnarla. E per questo ti offro la tua possibilità.

    La giovane guarda Denise con sguardo determinato.

    Emma: Al prossimo Resistance, io contro di te. Se vinci avrai il tuo match a Wildfire At The Cow Palace...

    Buona reazione del pubblico questa volta, Emma sorride.

    Emma: Ma se perderai allora dovrai ritirarti.

    Ed ecco che tornano i fischi. Emma sorride beffarda, Denise è impassibile... ma poi scoppia a ridere.

    DG: ... Cosa? Davvero?

    La Last Huntress si poggia la mano libera sulla fronte.

    DG: Davvero, ascoltami, ci stai provando troppo. Ci stai provando troppo. E quando si ha poca esperienza e ci si prova troppo, si finisce per strafare. Non vuoi mettere in palio la mia carriera, Emma, perché non conviene a te in prima persona.

    Denise si avvicina ulteriormente alla Blake. Il suo tono si fa più serio.

    DG: Tu non vuoi che quello sia il tuo primo match in TWC, perché non hai idea di cosa significhi lottare contro qualcuno che mette in gioco ciò a cui tiene di più. Non sai cosa significa. Non sei pronta.

    Emma: La sono. E al prossimo Resistance te lo dimostrerò e ti renderò la prima seconda classificata a Emma Blake, ritirandoti una volta per tutte e ponendo fine al patetico loop che è la tua carriera così come Samantha ha fatto con Becky Deckard o così come tu stessa hai fatto con Elizabeth Duval!

    Denise sgrana gli occhi, il pubblico emette un boato sgomento, Emma sorride beffarda.

    DG: Ci stai provando troppo.

    Emma: Spero solo per te che la cosa non ti distrugga a tal punto dal renderti un patetico e deprimente scarto di essere umano utile solo a sprecare ossigeno e schiava delle proprie dipendenze, tipo Cody Williams!

    L'italiana fulmina la Blake con lo sguardo. Sono faccia a faccia ora.

    DG: Ci stai. Provando. Troppo.

    Strizza gli occhi.

    DG: Attenta.

    Emma: Altrimenti?! Che fai, ti metti a piangere come hai letteralmente fatto in ogni match importante della tua insulsa carriera?! Oppure andrai a chiedere aiuto al primo che capita? Watchmen, Duval, CBO, Promise... Sei solo una cagnetta emotiva Denise, una stupida e debole cagnetta emotiva buona a nulla! Cerchi negli altri ciò che non hai in te, ed è patetic-



    TESTATA DI DENISE SU EMMA! La giovane ruzzola a terra e poi sulla rampa! La Galanti digrigna i denti, getta via il microfono e si porta le mani ai capelli per un attimo, poi si avvicina ad Emma e-

    kevin-owens-sami-zayn



    MA ATTENZIONE! CHRIS DRAKE ERA APPOSTATO E HA ASFALTATO DENISE ALLE SPALLE!

    KNncYqq

    NItrOJ2



    Salva di fischi impressionante per il TWC United States Champion che, titolo alla vita, osserva Denise crollare a terra per poi iniziarla a pestare con selvaggi Stomp! Emma, sulla rampa, è seduta a terra e si tiene la testa, ma non può che ridacchiare soddisfatta per la trappola riuscita alla perfezione. Chris nel frattempo finisce di pestare Denise e la rialza per poi caricarla in spalla per l'OutRage... No! Denise inizia a colpirlo con dei pugni all'addome che lo fanno arretrare e il pubblico accoglie la cosa con un boato che rapidamente si trasforma in fischi visto che Emma si è rialzata e l'ha colpita nuovamente con un Punt In The Cunt da dietro!



    Denise crolla sulle ginocchia mentre Emma, seppur ancora stordita dalla testata, la rialza e la serve a Chris che la carica in spalla e la schianta con un OutRage sullo stage!!!

    brock-lesnar-f5



    I fischi si sprecano per Drake, e questo, dopo aver torreggiato per qualche istante insieme alla compagna su Denise, si scambia un'occhiata d'intesa con Emma e poi rialza la Tiratrice Scelta e la carica nuovamente in spalla sotto il disappunto del pubblico. Chris tuttavia non la schianta, ma si avvia sulla rampa con lei in spalla e una volta arrivato nei pressi del quadrato la fa rotolare dentro, con Emma che la segue immediatamente e inizia a pestarla con degli Stomp, ricevendo sonori fischi. The Predator si munisce di un microfono ed entra anche lui.

    C.Drake: Voglio raccontarti una storia Denise...

    Ovviamente Denise non può ascoltarla visto che è impegnata a subire pestoni da Emma.

    C.Drake: Nemesis dello scorso anno, Civil War Match. Io ero entrato li per vincere nel modo che ormai credevo essere quello giusto, il modo dei Watchmen, il modo di The Promise, il modo di Greg... Il tuo modo...

    Chris prende una breve pausa.

    C.Drake: Spezza il ciclo di violenza. Mai crudele mai codardo. Fight Hard Forever.

    Drake passeggia per il quadrato mentre la sua Wingwoman continua a pestare la Tiratrice Scelta.

    C.Drake: Belle parole che suonano quasi come una promessa. Una promessa a cui io volevo per davvero credere, specie dopo aver quasi assassinato Noah Benson ed Edward Shepard. Tuttavia più il match andava avanti e più mi sono reso conto che erano solo parole vuote, e non una promessa. E così nel momento in cui l'altra persona che era in quel match insieme a me, Alisa e Samantha strappò dal soffitto un'anonima mazza spinata messa li solo per rievocare Evie ormai distrutta da mesi in quella che simbolicamente era stata la fine del ciclo di violenza, e si apprestò a bastonare Gregory con essa, io ne presi possesso indispettendo sia quella e sia le mie vere compagne.

    La giovane Emma lancia un'occhiata quasi indispettita a Chris, ma rapidamente torna alle sue mansioni.

    C.Drake: E non mentirò, li per li pensai davvero di gettarla via, rialzare Gregory che aveva appena fatto kickout a una TWD su un tavolo e tentare una nuova TWD per vincere il match nel modo "giusto", senza ricorrere alla violenza e senza essere crudele.

    Chris prende una pausa, Emma continua a pestare Denise.

    C.Drake: Tuttavia avevo già realizzato di aver creduto a una falsa promessa, avevo già capito che ciò che i Watchmen volevano era il controllo sull'unica fazione rimasta che poteva portare scompiglio. Di conseguenza mi girai e iniziai a bastonare senza pietà il loro Leader, ottenendo la vittoria e facendo una mia personale promessa.

    The Predator guarda Emma che senza sosta riversa pestoni su Denise.

    C.Drake: Emma è la mia promessa. Emma Blake e chiunque altro vorrà seguirmi e avrà le palle di stare al passo è la mia promessa. Una nuova generazione che raccoglierà ciò che io, Alisa, Samantha e Kid The Wizard abbiamo costruito è la mia promessa. La Christatorship of Drakamerica è la mia promessa! La glorificazione della già leggendaria carriera di Chris Drake è la mia promessa!

    Fischi per Chris che mentre parlava era divenuto più serio, ma ora rilassa un leggero sorriso beffardo.

    C.Drake: Ma non solo...

    Chris punta lo sguardo su Emma che si blocca e annuisce per poi uscire dal quadrato.

    C.Drake: Come dissi a Greg nello scorso Resistance, la TWC è roba mia e resterà così per molto tempo. That's a Promise...

    The Predator lancia un'occhiata a Emma all'esterno del quadrato e questa si abbassa, va a rovistare sotto a esso ed estrae la grossa custodia vista nel Kickoff che una volta aperta rivela...

    FZZsUEiaQAISjsa



    UNA MAZZA SPINATA!!! Fischi sonori del pubblico mentre Emma rientra nel quadrato e consegna la mazza a Chris che sorride sornione.

    C.Drake: Avevi ragione bambolina, ho davvero una mazza enorme...

    Cringe Drake colpisce ancora, e non per nulla i fan gli dedicano sonori fischi. Emma invece ridacchia divertita per poi scambiarsi uno sguardo d'intesa con Chris che poi osserva la mazza spinata.

    C.Drake: Un'anonima mazza spinata messa nel Civil War per simboleggiare Evie...

    Chris alza al cielo la mazza mentre Emma alle sue spalle gli slaccia il titolo e lo posiziona sotto un turnbuckle.

    C.Drake: Vi ricorda qualcosa questa scena? Sono io che sullo stage alzo al cielo questa stessa mazza intrisa del sangue di Gregory Montoia, e se l'ho tenuta per tutto questo tempo è solo perché sapevo che prima o poi uno dei suoi scagnozzi avrebbe meritato lo stesso destino, e che quando sarebbe arrivato il momento non avrei avuto alcuna remora, e questa fu un'altra promessa.

    The Undisputed Legend punta lo sguardo su Denise, ed Emma è lesta a raccoglierla e a metterla sulle ginocchia, tenendola poi ferma.

    C.Drake: Denise... Questa è Promise, e lei è fantastica.

    Chris lancia un'occhiata a Promise.

    C.Drake: Se per allora sarai in grado di reggerti in piedi, guarderò con molto interesse il vostro match Denise...

    The Predator molla il microfono e rinsalda la presa su Promise mentre Denise, traballa pesantemente stordita sulle proprie ginocchia, ma nonostante ciò rialza la testa. La Galanti e Chris si guardano... e Denise sputa verso Chris, per poi forzare un ghigno nella smorfia di dolore che ha in faccia! Drake lascia comparire un leggero quanto inquietante sorriso per poi...

    7hRW



    COLPIRE DENISE CON PROMISE! La ragazza crolla faccia a terra mentre il pubblico fischia sonoramente Chris Drake che torreggia su di lei spietato, ed Emma che invece accenna un piccolo sorriso sadico. Denise, tuttavia, lentamente... pianta le mani a terra e riesce a tornare inginocchiata, mostrando una vistosa ferita sulla fronte dalla quale sgorga copioso il sangue! Gli occhi ambrati spalancati si puntano su Drake, in un'espressione che è pura rabbia e fuoco. Un boato di sgomento accoglie questa scena mentre Chris alza le sopracciglia e inarca le labbra in un sorriso soddisfatto per poi raccogliere il microfono.

    C.Drake: Cazzo Den! L'hai presa come una campionessa!

    E detto ciò Chris fa volare via il microfono, rinsalda la presa nuovamente e va con uno swing in pieno viso! Denise crolla nuovamente a terra mentre il pubblico emette un nuovo boato sgomento che si trasforma rapidamente in una cascata di fischi quando Chris continua a bastonare senza pietà il corpo di Denise, così come con Kenta e così come con Gregory. Delle ferite si aprono rapidamente sul corpo della ragazza mentre uno spietato Chris Drake la massacra con furia cieca. Emma assiste alla scena impassibile, quasi soddisfatta dell'operato del proprio mentore, e una volta che questo ha finito, la giovane va a raccogliere il TWC United States Championship e lo consegna al legittimo proprietario. Chris, che stava osservando con sguardo truce Denise ormai demolita, prende possesso del proprio titolo e con una mano lo alza al cielo mentre con l'altra solleva Promise. Emma gli prende il braccio e alza anche lei le proprie al cielo, mettendo al contempo il proprio stivale su Denise. I due restano in questa posa mentre la theme di Chris risuona per celebrare questo pestaggio.



    I fischi si sprecano per i due e mentre Surviving The Game risuona nell'arena noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Gregory Montoia

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati live a Resistance, con le immagini che ci portano nel backstage. Siamo in un camerino, e una figura è seduta su una panca.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia sta guardando il suo telefono, gli occhi nocciola, estremamente concentrati. Si sente bussare alla porta.

    GM: Entra, Virgil.

    La porta si apre, e Virgil Brown Jr. entra.

    image



    VB: Come facevi a sapere che ero io?

    GM: Sei l'unico che porta Blue de Chanel.

    VB: Oh.

    Brown si guarda attorno, poi si siede sulla panca libera, osservando Gregory.

    VB: Manca poco?

    Gregory si stringe nelle spalle.

    GM: Non ancora, no.

    VB: Avrei potuto darti la serata libera.

    GM: Non volevo. Dovrei riuscire a fare tutto.

    Silenzio.

    VB: Sei la persona più particolare che mi sia capitato di conoscere.

    GM: In una federazione che ha visto Damien e Lukas Sannhet, è qualcosa di quasi lusinghiero.

    Virgil sorride.

    VB: Guardati. Sei teso per tua moglie e tuo figlio, eppure sei qui. Leonard non si è nemmeno sognato di fare cose per la TWC in quel periodo. E credimi, fai molto per questa federazione. A quanti Make-a-Wish hai partecipato quest'anno?

    GM: Sessantadue.

    VB: Credo sia il record in un anno, giusto?

    GM: Non lo so.

    VB: Beh, ti assicuro che è più di tutto il resto del roster messo assieme. Ma non è questo l'importante.

    Greg si alza in piedi.

    GM: No. L'importante è lì fuori, e lo posso sentire anche ora. Sono quelle settemila persone li fuori, e quei milioni che ci stanno guardando in questo momento l'importante.

    Brown annuisce.

    VB: Sono d'accordo. Ma anche tu sei importante, Gregory. E credimi, hai fatto passi avanti da gigante, da quando sei qui. Per anni mi sono chiesto persino perché lottassi. Se non vuoi il titolo del mondo, perché sei qui, in definitiva.

    Montoia si ferma, scuotendo la testa.

    GM: Passerà molto tempo ancora prima che tu mi capisca, Virgil.

    Brown osserva il canadese.

    GM: Ho otto miliardi di motivi per lottare.

    VB: Non puoi esserci per tutti, Gregory.

    GM: Posso provarci.

    Virgil sospira.

    VB: Spero solamente tu non finisca per sparire, continuando così.

    GM: Ne sarebbe valsa la pena.

    VB: Anche per Ayumi?

    Greg stringe un pugno.

    GM: Hai ragione. Non sparirò. Salverò ogni singola persona che abbia bisogno di me, e non sparirò. Se c'è qualcuno che può farlo. Se c'è qualcuno capace di farlo, sono io, Virgil. Ho fatto cose che nessuno è stato in grado di fare, ed ho affrontato demoni che nessuno è riuscito a sconfiggere. Sarò a fianco di mia moglie mentre partorisce e a Wildfire at the Cow Palace a lottare. E in ogni altro singolo posto dove una persona avrà bisogno di me. E lo farò con un sorriso. Perché mentre non provo alcuna gioia ad alzare una cintura sopra la testa, fare del bene mi rende felice. Per la prima volta nella mia vita sono nel posto giusto, Virgil, a fare quello che voglio fare. Aiutare. Quante persone hai visto sparire che sapevano perfettamente perché erano qui? Quanti lottatori con un obbiettivo in testa sono andati via? Io sono ancora qui. Io sono ancora qui! E non mi interessa se non rientro perfettamente nel codice di quello che deve essere un wrestler. Ho fatto una promessa, ed intendo mantenerla. Sono il cuore e l'anima di questa federazione, e intendo tenerla viva, e sana, e felice. Questo il codice che seguo.

    Virgil rimane in silenzio.

    VB: Scusami.

    Il General Manager si rialza.

    VB: Non credo sarò mai in grado di capirti. Forse sono troppo vecchio. Ma grazie. Grazie per essere rimasto.

    Brown abbassa lo sguardo.

    VB: E grazie per non accontentarti. Sei un uomo diverso da quando sei arrivato, ma ho sempre visto questo fuoco in te. Ed ora si è trasformato in una stella che mi abbaglia. La mia speranza è di essere stato così per qualcuno.

    Montoia sospira, avvicinandosi e mettendo una mano sulla spalla del General Manager.

    GM: Lo sei stato.

    VB: Grazie. Buona fortuna, Gregory.

    GM: Ne avrò bisogno.

    Brown si allontana, passandosi una mano sul volto ed uscendo dallo spogliatoio, lasciando da solo Gregory, che torna a sedersi. E su queste immagini, noi ci prendiamo un attimo di pausa. Ma non cambiate canale. Resistance continua.




    Up Next: DEOGRATIAS

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da Houston, Texas. Le telecamere ci mostrano una bella carrellata di pubblico, che risponde molto positivamente al passaggio, e poi si focalizzano sullo stage, dove vediamo una serie di strumenti musicali. Sappiamo cosa sta per succedere.

    d8MBlOYd8MBlOYqude5e7



    E infatti ecco comparire sullo stage DEOGRATIAS, accolto come sempre dai fischi. I tre si dirigono ai rispettivi strumenti, con Edward Shepard, al centro, in un completo rosso cardinale, con un gilet tre bottoni dello stesso colore e una camicia grigia, una sciarpa di seta bianca al collo e un grosso anello d'oro all'anulare della mano destra. Jake King, sulla sinistra, invece indossa una felpa dei Chicago Bulls e dei jeans, degli occhiali da sole da pilota appesi al collo e un orecchino d'oro all'orecchio destro. Infine Keiko Rosé è in pantaloni neri di pelle e una canottiera di Resident Evil 4, che come sempre fa a pugni con i suoi capelli rosa shocking. Jake, dalla batteria, inizia a suonare, dando il tempo.



    ES: She asked me, baby, did you burn that deal before you knew me? Like she knew me! She said, I'm lovely with a lonely time till your blood goes blue.

    KR: Yeah, I know you.

    ES: And she said, I’ve been dead in your high school bed since you met me. She said, with friends like these, who needs anybody else?

    Edward balla elegantemente, tenendo la chitarra.

    ES: She asked me, baby, don't you burn and bleed when I make you happy? Like she's happy!She said, I'm nearly never not enough, but go on, pray it's true.

    KR: Yeah, I know you.

    ES: And she said, I get cold in your ex's clothes that you left me. She said, with eyes like these, who sees anybody else?

    Edward si avvicina a Keiko, che suona il basso sorridendo.

    ES: She said, I'm slipping through your grip like glass. Oh, but you're holding on.

    Shepard si avvicina a Jake, che gli fa l'occhiolino.

    ES: She said, a thunder bolt ain't built to last. Oh, but you're holding on.

    Il One Reborn guarda direttamente nella telecamera con i suoi occhi grigi.

    ES: You’re holding on, holding on, holding on. Holding on, holding on and on and on and on and on and on and on and on and on and on.

    Edward annuisce, mentre il pubblico applaude.

    ES: She said, I'm screaming warnings, dressed like mornings, black tattoos, doing voodoo, pouring out together in any weather you'll come.

    Shepard sorride, mentre qualcuno gli lancia una rosa, che afferra rapidamente mettendosela nel taschino della giacca.

    ES: She asked me, honey, ain't it getting hard to hold and love me? Like she loves me. She said, I'm older than the golden rule. But we can say I'm new and she said, I'm in bed in a good girl's head, and you let me. She said, with friends like these, who needs anybody? She said, with eyes like these, who sees anybody? She said, with dreams so strong, you belong to nobody else.

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    WITNESS REBIRTH!





    I fischi riprendono immediatamente in direzione del trio, con Edward che sorride soddisfatto, dirigendosi verso il quadrato. Il terzetto raggiunge il ring, e Jake sale sui gradoni, sedendosi sulla seconda corda per permettere a Keiko di entrare sul ring più comodamente, mentre Edward salta la terza corda vicino a lui. Il One Reborn annuisce soddisfatto, avvicinandosi all'angolo opposto, dove un addetto gli allunga un microfono. Shepard lo accetta, tornando verso il centro del ring accennando un passo di danza, guardandosi attorno. Il pubblico lo fischia, mentre lo Scarred si guarda le unghie della mano libera, attendendo che il rumore si calmi. Finalmente, dopo più di venti secondi, Shepard sembra ottenere le condizioni che vuole.

    ES: Houston.

    Qualcuno del pubblico applaude, ma viene zittito da un roboante coro di buuuuu.

    ES: Oh, andiamo, anche se non sono esattamente di qui, sono nato sotto la Linea Mason-Dixon. Viva il sud!

    Edward alza un pugno, e viene accolto da un roboante coro pro Confederazione.

    ES: Esatto. Siamo quasi riusciti a battere la durata della rilevanza culturale di Despacito.

    E i cori si trasformano immediatamente in furiosi fischi dal pubblico. Shepard e Jake ridacchiano, attendendo la fine della furia del pubblico.

    ES: Ora, prima che mi lincino, parliamo un po' di noi. Due settimane fa ho avuto la deliziosa occasione di fare un regalo a Kenta Shibata, ma non ho ancora ricevuto una lettera di ringraziamento. Sapevo che avrei dovuto includere la busta e il francobollo, ma sarebbe stato apprezzato il gesto. Un messaggio su Instagram. Un tag su Twitter. Qualcosa. Così mi sembra che tu non l'abbia apprezzato. E mi si spezza il cuore a pensarlo.

    Il One Reborn si tocca il petto con la punta delle dita, una espressione triste.

    ES: Credevo di essere bravo con i regali. E ci ho pensato tanto. Ho dovuto studiarmi un sacco di libri, alcuni dei quali unici, per risalire per bene nell'araldica della tua famiglia, e, non avendo nei miei innumerevoli talenti la metallurgia, ho assunto un ottimo artigiano che riproducesse il tutto in maniera perfetta.

    Edward scuote la testa.

    ES: Forse è che non ho usato un pacchetto? Sì, forse è quello. Dovevo pensarci che sei una persona da carta regalo. Ma eravamo appena prima di Halloween. Chi ha mai sentito parlare di regali di Halloween? Oh!

    Shepard si da una manata in fronte.

    ES: Che sciocco. Volevi le caramelle! Essendo cresciuto con quell'incapace di tuo padre probabilmente non hai mai avuto l'occasione di fare esperienze da bambino, ed ora hai bisogno di recuperare. È comprensibile. Non posso sostituire tuo padre, perché fra me e te non c'è tutta questa differenza di età, ma se vuoi chiamarmi daddy, per quanto strano sia, te lo permetterò. Io, Edward Shepard lo Yoni Yippie, ti permetterò di sederti sulle mie gambe per ascoltare la favola, se è questo quello di cui hai bisogno per ringraziarmi. Sono generoso, in definitiva.

    Il One Reborn annuisce.

    ES: Ora, prima che tu esca a urlare slur razziali per farti tifare dal pubblico, ti ricordo che quel pedofilo di tuo padre sarebbe triste con un figlio in meno.



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    Ed ecco Kenta Shibata! Il pubblico texano accoglie calorosamente il R-Pro Cruiserweight Champion, che appare sullo stage vestito elegantemente, cintura alla vita. Osserva la folla per qualche istante sullo stage, si prende il suo tempo prima di avanzare lungo la rampa sotto gli occhi dell'intera DEOGRATIAS... e le telecamere per la prima volta lo riprendono di spalle, mostrando il simbolo della Shibata Corporation cucito sulla schiena. Ha le mani in tasca, togliendole solo per scavalcare la seconda corda con un gesto elegante, prima di appoggiarsi all'angolo. Da una tasca interna della giacca tira fuori un microfono, ma l'espressione è quantomeno bizzarra. Aspetta qualche istante prima di portarlo alle labbra.

    KS: Guarda un po' chi si rivede. Mr. Cacciatore di taglie.

    Sorride amaramente in ricordo del loro primo incrocio.

    KS: Devo dire che i tuoi pessimi gusti in fatto di giacche, per quanto costose, non sono affatto cambiati. Come non è cambiato il mio vizio di essere un campione, a differenza tua.

    Sgancia la cintura, sistemandola sulla propria spalla.

    KS: Ciò che è cambiato è che finalmente combatti! Congratulazioni. Sono contento per il tuo ritorno sul ring. Non ho avuto modo di dirtelo di persona perchè provavo ad evitare il più possibile il doverti guardare dall'alto in basso nonostante la differenza di età. E' un po' imbarazzante... però alla fine sei stato tu a venire da me. Che dire, ben tornato sul ring Eddie.

    E Kenta applaude. Lentamente dalla folla qualche timido applauso arriva, fino a quando l'intero palazzetto non inizia a omaggiare il figuro vestito di rosso. Il Kamikaze appoggia un braccia alla terza corda.

    KS: Però, in tutto ciò, sei venuto da me per darmi questo affarino qui.

    Mette la mano nell'altra tasca, tirando fuori il sigillo della famiglia Shibata.

    KS: Carino. Voglio dire, centra poco con la mia famiglia visto che non siamo di origini nobili o chissà cosa quindi probabilmente tutte le tue ricerche sono state un po' uno spreco di tempo e denaro, ma mi piace il pensiero che tu ci consideri in questa maniera. Hai fatto tutto tu, non io. Onestamente nemmeno ti considero, se non per il pessimo gusto.

    Spallucce.

    KS: Sei il tabloid del professional wrestling. Colorato, eccentrico, con titoloni sempre in bocca e disperatamente alla ricerca di attenzioni per venderti come credibile. Voglio dire, ci sta. Il nostro è uno sport dove se sei incapace di brillare, puoi fare ben poco. Sta a noi scegliere se farlo di luce propria o di luce riflessa e come al solito devi parlare della mia famiglia nella speranza di poterti mettere in risalto. Le tue opinioni a riguardo non sono interessanti. Sono inconsistenti. Come il tuo attacco con questo gingillo.

    Mostra ancora una volta il sigillo.

    KS: Puoi ferirmi fisicamente con questo, ma non aspettarti che mi senta insultato. Tantomeno minacciato da te.

    Edward si sta controllando la giacca.

    ES: Io trovo mi stia bene. Voglio dire, potevo andare con qualcosa di più decorato, ne ho vista una con una trama a rose molto carina.

    Edward annuisce.

    ES: Ed hai ragione. Sono colorato ed eccentrico. Ed ho anche sempre titoloni in bocca. Verissimo. Qui, in America, diremmo che si chiama avere una personalità, ma so che non è molto in voga in Giappone.

    Il One Reborn alza la mano libera, sorridendo.

    ES: Sai, è una parte importante di stare qui dentro. Perché tu potrai coraggiosamente essere diventato il campione con il regno più lungo di sempre perdendo una difesa titolata sei mesi dopo aver vinto quel titolo, ma non sei sicuramente il motivo per cui la gente guarda questo show. Da quanto tempo sei qui? Due anni e mezzo? Quante occasioni titolate hai avuto? War of Change VI, Lukas Sannhet, e riesci anche a farti menare. Homeland: Madrid, Lukas Sannhet e Billy Mercer. Zero Hour, Lukas Sannhet. War of Change VII, Medal of Honor. Homeland: Glasgow, Damien. Alpha Horizon, Lukas Sannhet e Billy Mercer.

    Il One Reborn sorride.

    ES: Possibilità dopo possibilità dopo possibilità, come nessuno ha mai avuto in questa federazione. Un po’ come qualcuno che condivide il tuo cognome. Che fortunata coincidenza, vero? Due fratelli che ottengono ogni possibilità e falliscono ripetutamente, per poi vantarsi delle loro vittorie.

    Edward scuote la testa.

    ES: Ma non credere che non abbia rispetto per te. Sei davvero un buon wrestler. Sicuramente nella metà alta degli high flyer moderni. Sei legittimamente impressionante. E davvero credo ci sia una possibilità per te di lasciare indietro il tuo retaggio familiare e diventare una persona decente. Il mio problema è che sei davvero convinto di essere migliore di me. E voglio dire.

    Lo Yoni Yippie si indica.

    ES: Se guardiamo i risultati, direi che posso vantarmi più io. Sono completamente imbattuto qui, ho battuto il primo Triple Crown Champion della storia TWC in meno di cinque minuti, ho battuto Vincent Cross così completamente che ha deciso di ritirarsi, ho battuto Yì Lì Xu in un match tecnico che ha stupito il mondo e ho battuto Damien, prendendomi il titolo di primo Diavolo della TWC. È vero, non ho una cintura alla vita. O meglio…

    Edward indica la cintura di pelle nera con fibbia d’oro che sta indossando.

    ES: Ho una cintura di Armani, ma quello è stile. Non ho ancora vinto un titolo, ma non ho ancora lottato per un titolo. Ti assicuro che appena lotterò per un titolo, vincerò anche quello. E, onestamente, senza essere stato il campione più eccetera eccetera, il mio mignolo ha più momenti memorabili di tutta la tua carriera messa assieme. Sei sempre stato oscurato da chi è venuto prima o dopo di te. Ma io no. Io splendo di luce mia, e faccio qualcosa che solamente io so fare. Ho tenuto sotto scacco questa federazione, gioco di parole completamente volontario, con un microfono e un bastone da passeggio, ed ora sono la sua attrazione principale senza nessun titolo. Esco qui fuori e faccio ciò che voglio, e nessuno può fermarmi. Persino ora, Kenta, campione eccetera eccetera, Ace, tutti i soprannomi che vuoi affibbiarti, devi alzare le braccia per allacciarmi gli stivali, da tanto sei sotto di me.

    Shibata sorride, pur mantenendo un'espressione tutto sommato sobria.

    KS: Sai una cosa? Hai ragione, hai ragione su un sacco di cose.

    Tra il pubblico si alza qualche sopracciglio.

    KS: Ho ricevuto sei occasioni titolate in due anni e mezzo? Assolutamente si. Mi hanno preso a calci un sacco di volte? Assolutamente si. Sono stato preso a calci un sacco di volte da uno dei wrestler più forti ed importanti della federazione come Lukas Sannhet più e più volte, e non ho nessuna vergogna nell'ammetterlo. Non ho vergogna di ammettere nemmeno che ho passato quasi metà del mio tempo in questa federazione con una cintura alla vita, mettendola in palio per dodici volte e difendendola per undici volte con successo. Per ogni occasione che ho ricevuto, ho restituito il doppio.

    La folla sembra apprezzare il gesto del nipponico.

    KS: E hai ragione anche sul fatto che io non sia questa persona colorata o stravagante come te, eppure loro mi vogliono bene. Eppure loro mi seguono e vogliono vedermi lottare con tutto il cuore per questa federazione.

    Offre il microfono alla folla, che risponde con un ruggito di approvazione!

    KS: Sono un ragazzo che ama il wrestling al punto dal renderlo quasi una religione per me. Amo sentire la folla esaltarsi per le mie manovre, amo vederli con il sorriso alla fine di ogni mio incontro non perchè io abbia vinto, ma perchè lo spettacolo è stato grandioso. C'è un motivo se sono l'Ace della TWC ed è perchè per questa federazione sarei disposto a strapparmi un braccio.

    Il Burning Man cammina lungo il bordo del ring, tenendo una mano sulla terza corda.

    KS: Ti ringrazio per i complimenti riguardo l'essere un buon wrestler. Personalmente credo di avere ancora tantissimo da imparare e non intendo fermarmi, ed è anche per questo che intendo difendere il R-Pro Cruiserweight Championship in modalità poco ortodosse, come il mio futuro match contro Box Mannix. Ma arriviamo alla parte spinosa della questione. Chi è il migliore tra noi due?

    La folla sembra essere decisamente più propensa a fare il tifo per il giapponese.

    KS: Sei imbattuto dal tuo ritorno sul ring, è vero. Puoi vantare qualche vittoria eccellente, splendido. Non posso dire di essere imbattuto. Posso dire di avere più esperienza sul ring di te nonostante la differenza d'età. Posso dire che qualunque cosa tu possa fare, io la possa fare meglio. Posso dire soprattutto di non aver avuto bisogno di nessun altro per vincere qui in TWC.

    Lo sguardo si posa su King e Keiko.

    KS: Ma anche se così non fosse... Continui a non essere una minaccia. Continui ad essere un talentuoso wrestler di cristallo. Non che questo voglia dire che ti stia sottovalutando, ma di certo se dovessimo lottare uno contro l'altro mi toccherebbe andarci piano. Non voglio un morto o un un uomo nel fiore degli anni in sedia a rotelle sulla coscienza.

    Edward si avvicina a Jake, che gli passa un dollaro, che il One Reborn procede a mettersi in tasca, sorridendo, senza mai staccare lo sguardo da Kenta.

    ES: E questa volta hai ragione tu. Sono un talentuoso wrestler di cristallo. E tu hai più esperienza, da quello che dici. Hai ragione. Probabilmente non ho possibilità. Ma, ascoltami qui un istante, ammettiamo che io e te ci trovassimo a lottare. E io, da lottatore di cristallo ed inesperto, ti battessi. Grosso ipotetico, lo so.

    Shepard sorride affilato.

    ES: Ma seguo la tua logica. Non saresti più l'Ace. Perché sarei io ad aver lanciato il cuore oltre l'ostacolo. Il povero Edward Shepard, strappato da un futuro talentuoso da un infortunio gravissimo che ritorna all'apice sconfiggendo un avversario più esperto e più in salute. Amo dove è andata la tua mente. Ed hai ragione. Non avrebbe senso se vincessi con l'aiuto di altri, o colpendoti con un oggetto, o una mossa scorretta, o tenendoti i pantaloncini. Certo. Ma se vincessi con queste regole, nonostante la mia situazione e la mia inesperienza, dovresti rinunciare al tuo titoletto. Perché sarei io l'Ace di questa federazione. Mi piace.

    KS: Fallo allora. Affrontami da solo e sconfiggimi in maniera leale. Puoi farlo, Eddie?

    La temperatura sembra alzarsi. Shibata scuote la testa.

    KS: No, non puoi. Non puoi rinunciare alle tue amicizie e ai loro assist, non puoi rinunciare ai tuoi metodi subdoli per mettere pressione sulla gente. E soprattutto, nel caso tu vincessi, non hai abbastanza spina dorsale per mantenere alto il titolo di ACE della TWC.

    Alza il dito indice.

    KS: Voglio che tu ti faccia un esame di coscienza, se mai ne hai avuta una. Mettiamo il caso tu mi batta e diventassi l'ACE. Grosso ipotetico, lo so. Come ti sentiresti all'idea di non poter deludere più nessuno? Di non poter più usare i tuoi trucchetti sporchi? Non parlo di loro due, loro ti seguiranno come cani fedeli fino in capo al mondo.

    Cenno verso Keiko e King.

    KS: Conferma di poter essere l'ACE e fai sparire Jake e Keiko dal ring da qui fino a quando non ci incontreremo o conferma il tuo essere un bugiardo incapace di mantenere quel ruolo.

    Edward fa spallulcce.

    ES: Perché avere fretta?

    Shepard lascia scivolare il microfono dalla propria mano, e DEOGRATIAS PARTE ALL'ATTACCO! MA KENTA STAVOLTA SI FA TROVARE PRONTO E ABBASSA LA TERZA CORDA FACENDO FINIRE I TRE ALL'ESTERNO DEL RING! Il One Reborn riesce ad aggrapparsi in qualche modo alla corda più alta e restare sull'apron ring, in precario equilibrio! Ma viene travolta da un Dropkick del Kamikaze che lo spedisce addosso a Keiko e Jack! La folla ruggisce mentre Kenta osserva dall'alto il trio, dando poi loro le spalle mostrandogli il simbolo della Shibata Corporation sulla giacca! Su queste immagini diamo linea alla regia!



    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Siamo arrivati al nostro Main Event della serata, e a quanto pare è stato concesso un po' di spazio a Gregory Montoia per parlare, in vista del suo match per il titolo del mondo a Wildfire at the Cow Palace.



    Ed ecco che risuona la theme song del canadese, accolta in maniera estremamente positiva dal pubblico.

    u1XvbW1



    La Indigo Star compare sullo stage, annuendo, e guardandosi attorno, con il pubblico che gli tributa un lungo applauso. Greg poi si dirige verso il quadrato, dando il cinque a tutti quelli che glielo chiedono. Raggiunto il ring si arrampica sull'apron, saltando oltre la terza corda e recuperando un microfono che gli passa un addetto. Montoia si prende qualche secondo prima di iniziare a parlare.

    GM: Pare che sarò io a lottare contro Sean Morgan a Wildfire at the Cow Palace, alla fine. Ho ricevuto parecchie lettere per questa cosa. La mia preferita è la H, ma anche le altre mi piacciono.

    Il canadese sorride, mentre il pubblico sbuffa alla battuta.

    GM: Ok, ok. Sto cercando di prendere tempo. Non potete darmene tutte le colpe. Due settimane fa mi sono presentato come una furia su questo ring, pronto per un match contro Sean Morgan. Perché lo sono ancora, ma non è questo il punto. In questi quattordici giorni ho avuto il tempo per riflettere sul motivo per cui lo ho fatto. So che qualcuno penserà che io sia una persona indecisa, ed avrebbe ragione. Sono una persona indecisa. Perché ho paura di sbagliare.

    Greg annuisce.

    GM: Ho paura di sbagliare, ma non sono codardo. O per lo meno, cerco di non esserlo mai. Di non tirarmi mai indietro davanti ai problemi. Agli avversari. A chi fa del male. È per questo che sono qui. Perché cerco di non essere codardo. Entro in questa arena, davanti a tutti voi per non scappare di fronte al pericolo. Ci riesco sempre? Non lo so. Sono lontano dall'essere perfetto. Posso fare di più, sicuramente. E cercherò di farlo. Ma perché sono entrato in questo ring, due settimane fa? A volte il mio cuore prende le decisioni prima che la mia testa sappia perché. Sean Morgan è una persona che fa del male?

    Montoia fa spallucce.

    GM: Possiamo dire di sì. È il peggiore qui dentro? Una federazione con prigioniere torturatrici, tiranni e il diavolo? Non credo. Credo non si meriti quel titolo? No, anzi. Credo che nessuno qui dentro pensi che Sean Morgan non si meriti quel titolo. Nel wrestling è sempre un po' complicato parlare di merito, ma Sean ha lottato match che hanno fatto saltare in piedi anche il più freddo dei critici. Diciamo che a livello di comportamento è stato meno di un santo, e certo, quello è preoccupante, ma non credo di essere qui per quello.

    Il candese fa qualche passo avanti e indietro.

    GM: Forse sono qui perché voglio io quel titolo, allora. Forse sono davvero cambiato, e voglio quel titolo. Forse sono diventato avido di gloria. Ma esserlo significherebbe essere crudele, essere disposti a privare altri di qualcosa che desiderano per beneficio personale. Non voglio essere crudele. Mai crudele. E quando mi guardo allo specchio, oltre a vedere una faccia che avrebbe bisogno di qualche schiaffo in più, non sento il bisogno di una cintura sulla spalla. Non ho bisogno dell'oro. Forse penso che voi mi vogliate come campione?

    Il pubblico erutta in un coro di "yes" enorme. Greg prova a parlare, poi si ferma, passandosi una mano sugli occhi.

    GM: È difficile parlare quando fate così. Avevo un discorso tutto pronto, e voi mi mettete in difficoltà. Ma grazie. Ma credo anche che Resistance sia uno show ottimo anche senza avere me come campione del mondo. Non credo abbiate bisogno di me con quella cintura per guardare. E allora cosa mi spinge lì? Se non è la cintura, non è Sean Morgan, non siete voi?

    La Indigo Star scuote la testa.

    GM: Cosa mi spinge lì? Mi spinge entrare nel backstage lì dietro e vedere Denise Galanti che si mette le bende sulle mani. Mi spinge vedere Kenta Shibata che si riscalda prima dei suoi match. Mi spinge Debbie Dexter che aiuta Ally Sullivan a preparare la posizione interviste. Mi spinge Lena Schultz che tira al sacco. Mi spinge Lexa Blake che si mangia le unghie prima che la sua theme song parta. Mi spinge Cosmic Takuya che sorride a Rose, la nostra sarta. Mi spinge Edward Shepard che aiuta i tecnici a portare gli strumenti. Mi spinge Megumi Shibata che aiuta a controllare come siano piazzate le telecamere prima dell'inizio dello show. Mi spinge Macarena Vargas che studia il regolamento assieme a Thomas Kiley. Mi spinge Chris Drake che controlla come sono messi i Pyros. Mi spinge Jake King che porta il caffè tutte le volte ai tecnici del suono. Mi spinge Damien che si prepara con Molly, la nostra truccatrice. Mi spinge Keiko Rosé che saltella prima di iniziare a suonare. E tutti gli altri. I fratelli Powell che aiutano sempre a spostare le casse della produzione. Syd Cooper e Luke Stones che portano sempre qualcosa che hanno cucinato loro per completare il catering. E Caron Phoenix che ogni puntata mi dice che ha preparato il caffè. E Romeo Atlas, e K-Raven, e White Rabbit, e Black Adam e Luisa Lincoln e Kotaro Nakajima e TDK e Black Adam e The Great Alexandre e Ultraman Adil Abhra. Tutti quelli che erano seduti ad ascoltarmi prima dell'inizio del primo Resistance, pronti a ripartire. Hikari Stern e Michael Campbell, lì fuori. E tu, Ross, il nostro Timekeeper. E tutti i nostri arbitri, e tutta la gente meravigliosa che ci permette di andare avanti ogni puntata. I vostri atti di gentilezza, di supporto l'uno per l'altro, sono il motivo per cui sono qui. Perché forse non ve ne accorgete, ma è quello è il motivo per cui lotto. Ed è il motivo per cui vado avanti. Molti di voi non condividono nemmeno quello che dico. A molti di voi non piaccio neppure, ma è il motivo per cui vado avanti, per cui lotterò nel Main Event di Wildfire.

    Greg annuisce, asciugandosi di nuovo gli occhi.

    GM: Ed ovviamente per la bontà che mostra ognuno di voi, ogni giorno. Tanti piccoli atti di altruismo, tanti piccoli atti di gentilezza, che bilanciano il mondo dal male che siamo capaci di farci. Voglio che sia quella gentilezza a portare la cintura. Voglio che sia il rifiuto dell'indifferenza, il rifiuto della inazione, il rifiuto dell'egoismo. Non perché io sia la rappresentazione pura di queste qualità, ma perché posso provarci. Voglio rispettare una promessa. Voglio essere davvero l'anima e il cuore di questa federazione. Non perché sono il miglior wrestler, o il miglior promoman, o nemmeno la migliore persona, ma perché fino a che ci sarò io questa federazione rimarrà viva e in salute.

    Montoia si ferma, annuendo.

    GM: Probabilmente vi siete accorti che manca un nome. Ma non perché lui non faccia parte dei motivi per cui sono qui. Anzi. Il nostro campione del mondo probabilmente non lo sa nemmeno, ma anche lui sa essere buono. Soprattutto quando pensa di non essere visto. Sean. Fra ventotto giorni lotteremo. E quando lo faremo lo farò un po' anche per te.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME





    SEAN MORGAN


    La theme song del TWC World Heavyweight Champion, Sean Morgan, risuona nell'arena e la reazione del pubblico cambia totalmente, una bordata di fischi accoglie il campione mondiale.

    iXq9DYx



    Pantalone verde, giacca nera con i segni rossi diventata ormai un must nel vestiario dell'Orfano e cintura di campione posizionata sulla spalla: è così che Sean Morgan si presenta anche questa sera, al George R. Brown Convention Center di Houston. The Unstoppable Machine fa cenno con la mano di stoppare la musica, tira fuori un microfono dalla tasca posteriore sinistra dei pantaloni e inizia a parlare dalla cima della rampa.

    SM: Che peccato, Greg.

    Il campione del mondo si gratta la barba mentre scuote la testa.

    SM: E' un gran peccato che un discorso così sensato e intenso finisca nella più banale delle contrapposizioni tra bene e male. E io ti conosco, so che non sei una persona banale, quindi deve esserci qualcosa sotto a questa caduta di stile.

    L'Orfano indica verso il ring, in direzione Montoia.

    SM: Due mesi fa fui io stesso a definirti l'heart and soul di questa federazione e posso confermartelo ancora oggi, tu sei questa federazione. Penso che nessuno tenga a questo posto più di te, lo dimostri ogni volta che prendi un microfono e vieni al centro di questo ring aprendoti completamente alle migliaia di persone che a rotazione occupano i posti a sedere attorno al ring e a tutte quelle che ci seguono davanti ad uno schermo. E loro lo hanno capito. Loro ti amano, ti desiderano, loro hanno scelto te.

    Il dito di Morgan si sposta verso la marea di gente presente questa sera attorno al ring. Il pubblico risponde presente e mostra nuovamente tutto il loro sostegno nei confronti del number one contender. Sean aspetta che il frastuono si plachi, prima di ripartire col suo discorso.

    SM: Posso dirti che non è scontato. Anni fa, appena tu hai messo piede in questa federazione, ero io l'anima della TWC e ti garantisco che loro non mi hanno mai scelto. Ho visto gente che non voleva nemmeno vedermi percorrere la rampa, per quanto mi odiava. Ci è voluto tempo e diverse grandi prestazioni sul ring, per guadagnarmi il rispetto di molti di loro. E' bastato un singolo episodio per eliminare tutto l'affetto del pubblico nei miei confronti, l'attacco ai danni di Roxie nella puntata di Resistance precedente ad Hit The Lights. Molti di loro, due settimane dopo hanno vissuto una delle notti più brutte della loro vita, per colpa mia.

    Morgan sorride alzando al cielo la cintura, tra i fischi del pubblico.

    SM: Tutto questo, Gregory, per mostrarti come non sia scontato questo riconoscimento dal parte del pubblico. Sei stato un fine osservatore nei confronti degli altri membri del roster, ma forse perdi i dettagli quando si parla di te. La gente si alza in piedi ad osannarti dal momento che la prima nota di "Superman's Dead" risuona. Molti adulti si identificano in te, molti bambini sognano di diventare come te. Tu non hai ancora commesso nessun errore con loro e per questo sono ancora tutti con te. E' questa la differenza tra noi. Tu sei il prototipo di ciò che vogliono, io sono il prototipo di ciò che voglio essere io. Noi abbiamo la stessa passione per questa disciplina, ma con maniere totalmente diverse di dimostrarlo. Vuoi davvero ridurre tutto questo ad un mero bene contro male? Non te lo permetterò.

    L'espressione di Sean diventa seria e determinata.

    SM: Stasera sei uscito fuori e hai fatto due promesse. Hai promesso di levarmi questo titolo e hai promesso di farlo mantenendo la gentilezza che ti contraddistingue. Cosa succederà però quando ti rendi conto di non poterle mantenere entrambe queste promesse? A quale promessa darai la priorità?

    The Oprhan si ferma un attimo, cercando di cogliere la reazione di Gregory a questa provocazione.

    SM: Se vuoi un suggerimento, posso assicurarti che la gentilezza con me non è mai servita a nulla. Ti garantisco che se a Wildfire porterai la versione più gentile e pura di Gregory Montoia, l'esito sarà anche peggiore rispetto a quello di Hit The Lights.

    GM: Sai, ho già sentito dire questa cosa. Credo. Non ero esattamente nel periodo più lucido della mia vita. Ma ho scoperto che non è vero. La gentilezza basta sempre. Trattare ogni persona nel modo migliore possibile è sempre la scelta giusta. Sacrificarsi per le persone è sempre la scelta giusta. Perché a volte la gente ti delude, ma le persone ti sorprendono sempre. Ogni singola persona che ti sta guardando ti sorprenderà sempre. Perché le persone sono fondamentalmente buone. E puoi non crederci. Puoi rifiutarti di ascoltare quanto erano felici di rivederti.

    Il pubblico applaude.

    GM: Puoi rifiutarti di crederlo perché sei stato crudele, estremamente crudele, nella tua vita. Ma da tutta quella crudeltà non è nato nulla. Ma dai tuoi momenti di gentilezza nasce questo.

    Greg indica l'arena, che risponde nuovamente positivamente.

    GM: E spero tu riesca ad apprezzarlo almeno un po'.

    SM: Tengo a dissentire sul fatto che tutta la mia crudeltà non abbia portato a nulla.

    Con un sorriso gigante, Morgan guarda la cintura posizionata sulla sua spalla destra.

    SM: Ripeto, non è questo che apprezzo io. Non è questo che cerco. Certamente la reazione del pubblico al mio ritorno è stato qualcosa che mi ha colpito, non lo nego. Ma per settimane il mio flirtare con loro è stato solamente un diversivo che per poco non mi costava il match più importante della mia carriera.

    Gli applausi si trasformano nuovamente in fischi.

    SM: Essere campione del mondo è tutto ciò che conta per me. E' questa la mia missione, essere la persona che porterà la TWC alla gloria di un tempo, ridando valore a questa cintura. Come puoi vedere, le nostre missioni sono contrastanti. Uno dei due è destinato a fallire. Guardami in faccia, Greg. Questa è una faccia di un uomo che non ha più voglia di fallire.

    The Orphan indica il proprio volto con la mano libera.

    SM: Se pensi di aver visto la miglior versione di me ad Hit The Lights, quando lottavo per conquistare questa cintura, aspetta di vedere ciò che sono in grado di fare per difenderla. A Wildfire entrerò con questo titolo in spalla ed uscirò allo stesso modo. Mentre tu sarai troppo impegnato a decidere se darmi una carezza o colpirmi con un pugno, io sarò già tornato in piedi e sarò già pronto a finirti con una ginocchiata in piena tempia. Questa gentilezza che tanto insegui, sarà la tua condanna. Ti prometto però che sarò magnanimo, ti mostrerò che del buono c'è effettivamente anche in me. Ho intenzione di lasciarti un singolo, ultimo, respiro. Non sarò così bastardo da levarti pure quello. Dovrai pregare nella prontezza dei dottori nell'intervenire, se saranno abbastanza veloci avrai buone possibilità di salvarti. Altrimenti, sarai morto da martire.

    Occhi infuocati di Morgan, che sembra credere al cento per cento in ogni singola parola pronunciata. Il pubblico è rimasto colpito dalla durezza delle parole usate dall'Orfano, tanto che uno strano silenzio ha preso il sopravvento nell'arena. Dopo qualche secondo di pausa, il campione del mondo decide di aggiungere ancora qualcosa.

    SM: Per concludere la tua favoletta in cui il bene fronteggia il male, ti prometto che a Wildfire non ci sarà nessun lieto.

    GM: Molto bene. Vedremo cosa succederà fra ventotto giorni allora.

    Morgan si avvicina minaccioso a Montoia, che piega la testa di lato, osservandolo. E l'americano lentamente solleva la cintura, senza però fare altro. Greg fa un segno con la testa. E sulle immagini dei due impegnati in un duello di sguardi, noi ci salutiamo qui. Ma noi ci diamo appuntamento fra sette giorni, per l'attesissimo Gravity: Collision. Non mancate. Per ora, buona notte e buone botte.




    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, Vasio, Yuumeboo


    Edited by Il Capitano - 5/12/2022, 23:02
     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   241 views
  Share  
.