TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da Houston, Texas. Le telecamere ci mostrano una bella carrellata di pubblico, che risponde molto positivamente al passaggio, e poi si focalizzano sullo stage, dove vediamo una serie di strumenti musicali. Sappiamo cosa sta per succedere.

    d8MBlOYd8MBlOYqude5e7



    E infatti ecco comparire sullo stage DEOGRATIAS, accolto come sempre dai fischi. I tre si dirigono ai rispettivi strumenti, con Edward Shepard, al centro, in un completo rosso cardinale, con un gilet tre bottoni dello stesso colore e una camicia grigia, una sciarpa di seta bianca al collo e un grosso anello d'oro all'anulare della mano destra. Jake King, sulla sinistra, invece indossa una felpa dei Chicago Bulls e dei jeans, degli occhiali da sole da pilota appesi al collo e un orecchino d'oro all'orecchio destro. Infine Keiko Rosé è in pantaloni neri di pelle e una canottiera di Resident Evil 4, che come sempre fa a pugni con i suoi capelli rosa shocking. Jake, dalla batteria, inizia a suonare, dando il tempo.



    ES: She asked me, baby, did you burn that deal before you knew me? Like she knew me! She said, I'm lovely with a lonely time till your blood goes blue.

    KR: Yeah, I know you.

    ES: And she said, I’ve been dead in your high school bed since you met me. She said, with friends like these, who needs anybody else?

    Edward balla elegantemente, tenendo la chitarra.

    ES: She asked me, baby, don't you burn and bleed when I make you happy? Like she's happy!She said, I'm nearly never not enough, but go on, pray it's true.

    KR: Yeah, I know you.

    ES: And she said, I get cold in your ex's clothes that you left me. She said, with eyes like these, who sees anybody else?

    Edward si avvicina a Keiko, che suona il basso sorridendo.

    ES: She said, I'm slipping through your grip like glass. Oh, but you're holding on.

    Shepard si avvicina a Jake, che gli fa l'occhiolino.

    ES: She said, a thunder bolt ain't built to last. Oh, but you're holding on.

    Il One Reborn guarda direttamente nella telecamera con i suoi occhi grigi.

    ES: You’re holding on, holding on, holding on. Holding on, holding on and on and on and on and on and on and on and on and on and on.

    Edward annuisce, mentre il pubblico applaude.

    ES: She said, I'm screaming warnings, dressed like mornings, black tattoos, doing voodoo, pouring out together in any weather you'll come.

    Shepard sorride, mentre qualcuno gli lancia una rosa, che afferra rapidamente mettendosela nel taschino della giacca.

    ES: She asked me, honey, ain't it getting hard to hold and love me? Like she loves me. She said, I'm older than the golden rule. But we can say I'm new and she said, I'm in bed in a good girl's head, and you let me. She said, with friends like these, who needs anybody? She said, with eyes like these, who sees anybody? She said, with dreams so strong, you belong to nobody else.

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    WITNESS REBIRTH!





    I fischi riprendono immediatamente in direzione del trio, con Edward che sorride soddisfatto, dirigendosi verso il quadrato. Il terzetto raggiunge il ring, e Jake sale sui gradoni, sedendosi sulla seconda corda per permettere a Keiko di entrare sul ring più comodamente, mentre Edward salta la terza corda vicino a lui. Il One Reborn annuisce soddisfatto, avvicinandosi all'angolo opposto, dove un addetto gli allunga un microfono. Shepard lo accetta, tornando verso il centro del ring accennando un passo di danza, guardandosi attorno. Il pubblico lo fischia, mentre lo Scarred si guarda le unghie della mano libera, attendendo che il rumore si calmi. Finalmente, dopo più di venti secondi, Shepard sembra ottenere le condizioni che vuole.

    ES: Houston.

    Qualcuno del pubblico applaude, ma viene zittito da un roboante coro di buuuuu.

    ES: Oh, andiamo, anche se non sono esattamente di qui, sono nato sotto la Linea Mason-Dixon. Viva il sud!

    Edward alza un pugno, e viene accolto da un roboante coro pro Confederazione.

    ES: Esatto. Siamo quasi riusciti a battere la durata della rilevanza culturale di Despacito.

    E i cori si trasformano immediatamente in furiosi fischi dal pubblico. Shepard e Jake ridacchiano, attendendo la fine della furia del pubblico.

    ES: Ora, prima che mi lincino, parliamo un po' di noi. Due settimane fa ho avuto la deliziosa occasione di fare un regalo a Kenta Shibata, ma non ho ancora ricevuto una lettera di ringraziamento. Sapevo che avrei dovuto includere la busta e il francobollo, ma sarebbe stato apprezzato il gesto. Un messaggio su Instagram. Un tag su Twitter. Qualcosa. Così mi sembra che tu non l'abbia apprezzato. E mi si spezza il cuore a pensarlo.

    Il One Reborn si tocca il petto con la punta delle dita, una espressione triste.

    ES: Credevo di essere bravo con i regali. E ci ho pensato tanto. Ho dovuto studiarmi un sacco di libri, alcuni dei quali unici, per risalire per bene nell'araldica della tua famiglia, e, non avendo nei miei innumerevoli talenti la metallurgia, ho assunto un ottimo artigiano che riproducesse il tutto in maniera perfetta.

    Edward scuote la testa.

    ES: Forse è che non ho usato un pacchetto? Sì, forse è quello. Dovevo pensarci che sei una persona da carta regalo. Ma eravamo appena prima di Halloween. Chi ha mai sentito parlare di regali di Halloween? Oh!

    Shepard si da una manata in fronte.

    ES: Che sciocco. Volevi le caramelle! Essendo cresciuto con quell'incapace di tuo padre probabilmente non hai mai avuto l'occasione di fare esperienze da bambino, ed ora hai bisogno di recuperare. È comprensibile. Non posso sostituire tuo padre, perché fra me e te non c'è tutta questa differenza di età, ma se vuoi chiamarmi daddy, per quanto strano sia, te lo permetterò. Io, Edward Shepard lo Yoni Yippie, ti permetterò di sederti sulle mie gambe per ascoltare la favola, se è questo quello di cui hai bisogno per ringraziarmi. Sono generoso, in definitiva.

    Il One Reborn annuisce.

    ES: Ora, prima che tu esca a urlare slur razziali per farti tifare dal pubblico, ti ricordo che quel pedofilo di tuo padre sarebbe triste con un figlio in meno.



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    Ed ecco Kenta Shibata! Il pubblico texano accoglie calorosamente il R-Pro Cruiserweight Champion, che appare sullo stage vestito elegantemente, cintura alla vita. Osserva la folla per qualche istante sullo stage, si prende il suo tempo prima di avanzare lungo la rampa sotto gli occhi dell'intera DEOGRATIAS... e le telecamere per la prima volta lo riprendono di spalle, mostrando il simbolo della Shibata Corporation cucito sulla schiena. Ha le mani in tasca, togliendole solo per scavalcare la seconda corda con un gesto elegante, prima di appoggiarsi all'angolo. Da una tasca interna della giacca tira fuori un microfono, ma l'espressione è quantomeno bizzarra. Aspetta qualche istante prima di portarlo alle labbra.

    KS: Guarda un po' chi si rivede. Mr. Cacciatore di taglie.

    Sorride amaramente in ricordo del loro primo incrocio.

    KS: Devo dire che i tuoi pessimi gusti in fatto di giacche, per quanto costose, non sono affatto cambiati. Come non è cambiato il mio vizio di essere un campione, a differenza tua.

    Sgancia la cintura, sistemandola sulla propria spalla.

    KS: Ciò che è cambiato è che finalmente combatti! Congratulazioni. Sono contento per il tuo ritorno sul ring. Non ho avuto modo di dirtelo di persona perchè provavo ad evitare il più possibile il doverti guardare dall'alto in basso nonostante la differenza di età. E' un po' imbarazzante... però alla fine sei stato tu a venire da me. Che dire, ben tornato sul ring Eddie.

    E Kenta applaude. Lentamente dalla folla qualche timido applauso arriva, fino a quando l'intero palazzetto non inizia a omaggiare il figuro vestito di rosso. Il Kamikaze appoggia un braccia alla terza corda.

    KS: Però, in tutto ciò, sei venuto da me per darmi questo affarino qui.

    Mette la mano nell'altra tasca, tirando fuori il sigillo della famiglia Shibata.

    KS: Carino. Voglio dire, centra poco con la mia famiglia visto che non siamo di origini nobili o chissà cosa quindi probabilmente tutte le tue ricerche sono state un po' uno spreco di tempo e denaro, ma mi piace il pensiero che tu ci consideri in questa maniera. Hai fatto tutto tu, non io. Onestamente nemmeno ti considero, se non per il pessimo gusto.

    Spallucce.

    KS: Sei il tabloid del professional wrestling. Colorato, eccentrico, con titoloni sempre in bocca e disperatamente alla ricerca di attenzioni per venderti come credibile. Voglio dire, ci sta. Il nostro è uno sport dove se sei incapace di brillare, puoi fare ben poco. Sta a noi scegliere se farlo di luce propria o di luce riflessa e come al solito devi parlare della mia famiglia nella speranza di poterti mettere in risalto. Le tue opinioni a riguardo non sono interessanti. Sono inconsistenti. Come il tuo attacco con questo gingillo.

    Mostra ancora una volta il sigillo.

    KS: Puoi ferirmi fisicamente con questo, ma non aspettarti che mi senta insultato. Tantomeno minacciato da te.

    Edward si sta controllando la giacca.

    ES: Io trovo mi stia bene. Voglio dire, potevo andare con qualcosa di più decorato, ne ho vista una con una trama a rose molto carina.

    Edward annuisce.

    ES: Ed hai ragione. Sono colorato ed eccentrico. Ed ho anche sempre titoloni in bocca. Verissimo. Qui, in America, diremmo che si chiama avere una personalità, ma so che non è molto in voga in Giappone.

    Il One Reborn alza la mano libera, sorridendo.

    ES: Sai, è una parte importante di stare qui dentro. Perché tu potrai coraggiosamente essere diventato il campione con il regno più lungo di sempre perdendo una difesa titolata sei mesi dopo aver vinto quel titolo, ma non sei sicuramente il motivo per cui la gente guarda questo show. Da quanto tempo sei qui? Due anni e mezzo? Quante occasioni titolate hai avuto? War of Change VI, Lukas Sannhet, e riesci anche a farti menare. Homeland: Madrid, Lukas Sannhet e Billy Mercer. Zero Hour, Lukas Sannhet. War of Change VII, Medal of Honor. Homeland: Glasgow, Damien. Alpha Horizon, Lukas Sannhet e Billy Mercer.

    Il One Reborn sorride.

    ES: Possibilità dopo possibilità dopo possibilità, come nessuno ha mai avuto in questa federazione. Un po’ come qualcuno che condivide il tuo cognome. Che fortunata coincidenza, vero? Due fratelli che ottengono ogni possibilità e falliscono ripetutamente, per poi vantarsi delle loro vittorie.

    Edward scuote la testa.

    ES: Ma non credere che non abbia rispetto per te. Sei davvero un buon wrestler. Sicuramente nella metà alta degli high flyer moderni. Sei legittimamente impressionante. E davvero credo ci sia una possibilità per te di lasciare indietro il tuo retaggio familiare e diventare una persona decente. Il mio problema è che sei davvero convinto di essere migliore di me. E voglio dire.

    Lo Yoni Yippie si indica.

    ES: Se guardiamo i risultati, direi che posso vantarmi più io. Sono completamente imbattuto qui, ho battuto il primo Triple Crown Champion della storia TWC in meno di cinque minuti, ho battuto Vincent Cross così completamente che ha deciso di ritirarsi, ho battuto Yì Lì Xu in un match tecnico che ha stupito il mondo e ho battuto Damien, prendendomi il titolo di primo Diavolo della TWC. È vero, non ho una cintura alla vita. O meglio…

    Edward indica la cintura di pelle nera con fibbia d’oro che sta indossando.

    ES: Ho una cintura di Armani, ma quello è stile. Non ho ancora vinto un titolo, ma non ho ancora lottato per un titolo. Ti assicuro che appena lotterò per un titolo, vincerò anche quello. E, onestamente, senza essere stato il campione più eccetera eccetera, il mio mignolo ha più momenti memorabili di tutta la tua carriera messa assieme. Sei sempre stato oscurato da chi è venuto prima o dopo di te. Ma io no. Io splendo di luce mia, e faccio qualcosa che solamente io so fare. Ho tenuto sotto scacco questa federazione, gioco di parole completamente volontario, con un microfono e un bastone da passeggio, ed ora sono la sua attrazione principale senza nessun titolo. Esco qui fuori e faccio ciò che voglio, e nessuno può fermarmi. Persino ora, Kenta, campione eccetera eccetera, Ace, tutti i soprannomi che vuoi affibbiarti, devi alzare le braccia per allacciarmi gli stivali, da tanto sei sotto di me.

    Shibata sorride, pur mantenendo un'espressione tutto sommato sobria.

    KS: Sai una cosa? Hai ragione, hai ragione su un sacco di cose.

    Tra il pubblico si alza qualche sopracciglio.

    KS: Ho ricevuto sei occasioni titolate in due anni e mezzo? Assolutamente si. Mi hanno preso a calci un sacco di volte? Assolutamente si. Sono stato preso a calci un sacco di volte da uno dei wrestler più forti ed importanti della federazione come Lukas Sannhet più e più volte, e non ho nessuna vergogna nell'ammetterlo. Non ho vergogna di ammettere nemmeno che ho passato quasi metà del mio tempo in questa federazione con una cintura alla vita, mettendola in palio per dodici volte e difendendola per undici volte con successo. Per ogni occasione che ho ricevuto, ho restituito il doppio.

    La folla sembra apprezzare il gesto del nipponico.

    KS: E hai ragione anche sul fatto che io non sia questa persona colorata o stravagante come te, eppure loro mi vogliono bene. Eppure loro mi seguono e vogliono vedermi lottare con tutto il cuore per questa federazione.

    Offre il microfono alla folla, che risponde con un ruggito di approvazione!

    KS: Sono un ragazzo che ama il wrestling al punto dal renderlo quasi una religione per me. Amo sentire la folla esaltarsi per le mie manovre, amo vederli con il sorriso alla fine di ogni mio incontro non perchè io abbia vinto, ma perchè lo spettacolo è stato grandioso. C'è un motivo se sono l'Ace della TWC ed è perchè per questa federazione sarei disposto a strapparmi un braccio.

    Il Burning Man cammina lungo il bordo del ring, tenendo una mano sulla terza corda.

    KS: Ti ringrazio per i complimenti riguardo l'essere un buon wrestler. Personalmente credo di avere ancora tantissimo da imparare e non intendo fermarmi, ed è anche per questo che intendo difendere il R-Pro Cruiserweight Championship in modalità poco ortodosse, come il mio futuro match contro Box Mannix. Ma arriviamo alla parte spinosa della questione. Chi è il migliore tra noi due?

    La folla sembra essere decisamente più propensa a fare il tifo per il giapponese.

    KS: Sei imbattuto dal tuo ritorno sul ring, è vero. Puoi vantare qualche vittoria eccellente, splendido. Non posso dire di essere imbattuto. Posso dire di avere più esperienza sul ring di te nonostante la differenza d'età. Posso dire che qualunque cosa tu possa fare, io la possa fare meglio. Posso dire soprattutto di non aver avuto bisogno di nessun altro per vincere qui in TWC.

    Lo sguardo si posa su King e Keiko.

    KS: Ma anche se così non fosse... Continui a non essere una minaccia. Continui ad essere un talentuoso wrestler di cristallo. Non che questo voglia dire che ti stia sottovalutando, ma di certo se dovessimo lottare uno contro l'altro mi toccherebbe andarci piano. Non voglio un morto o un un uomo nel fiore degli anni in sedia a rotelle sulla coscienza.

    Edward si avvicina a Jake, che gli passa un dollaro, che il One Reborn procede a mettersi in tasca, sorridendo, senza mai staccare lo sguardo da Kenta.

    ES: E questa volta hai ragione tu. Sono un talentuoso wrestler di cristallo. E tu hai più esperienza, da quello che dici. Hai ragione. Probabilmente non ho possibilità. Ma, ascoltami qui un istante, ammettiamo che io e te ci trovassimo a lottare. E io, da lottatore di cristallo ed inesperto, ti battessi. Grosso ipotetico, lo so.

    Shepard sorride affilato.

    ES: Ma seguo la tua logica. Non saresti più l'Ace. Perché sarei io ad aver lanciato il cuore oltre l'ostacolo. Il povero Edward Shepard, strappato da un futuro talentuoso da un infortunio gravissimo che ritorna all'apice sconfiggendo un avversario più esperto e più in salute. Amo dove è andata la tua mente. Ed hai ragione. Non avrebbe senso se vincessi con l'aiuto di altri, o colpendoti con un oggetto, o una mossa scorretta, o tenendoti i pantaloncini. Certo. Ma se vincessi con queste regole, nonostante la mia situazione e la mia inesperienza, dovresti rinunciare al tuo titoletto. Perché sarei io l'Ace di questa federazione. Mi piace.

    KS: Fallo allora. Affrontami da solo e sconfiggimi in maniera leale. Puoi farlo, Eddie?

    La temperatura sembra alzarsi. Shibata scuote la testa.

    KS: No, non puoi. Non puoi rinunciare alle tue amicizie e ai loro assist, non puoi rinunciare ai tuoi metodi subdoli per mettere pressione sulla gente. E soprattutto, nel caso tu vincessi, non hai abbastanza spina dorsale per mantenere alto il titolo di ACE della TWC.

    Alza il dito indice.

    KS: Voglio che tu ti faccia un esame di coscienza, se mai ne hai avuta una. Mettiamo il caso tu mi batta e diventassi l'ACE. Grosso ipotetico, lo so. Come ti sentiresti all'idea di non poter deludere più nessuno? Di non poter più usare i tuoi trucchetti sporchi? Non parlo di loro due, loro ti seguiranno come cani fedeli fino in capo al mondo.

    Cenno verso Keiko e King.

    KS: Conferma di poter essere l'ACE e fai sparire Jake e Keiko dal ring da qui fino a quando non ci incontreremo o conferma il tuo essere un bugiardo incapace di mantenere quel ruolo.

    Edward fa spallulcce.

    ES: Perché avere fretta?

    Shepard lascia scivolare il microfono dalla propria mano, e DEOGRATIAS PARTE ALL'ATTACCO! MA KENTA STAVOLTA SI FA TROVARE PRONTO E ABBASSA LA TERZA CORDA FACENDO FINIRE I TRE ALL'ESTERNO DEL RING! Il One Reborn riesce ad aggrapparsi in qualche modo alla corda più alta e restare sull'apron ring, in precario equilibrio! Ma viene travolta da un Dropkick del Kamikaze che lo spedisce addosso a Keiko e Jack! La folla ruggisce mentre Kenta osserva dall'alto il trio, dando poi loro le spalle mostrandogli il simbolo della Shibata Corporation sulla giacca! Su queste immagini diamo linea alla regia!



    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.