TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati live a Resistance, con le immagini che ci portano nel backstage. Siamo in un camerino, e una figura è seduta su una panca.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia sta guardando il suo telefono, gli occhi nocciola, estremamente concentrati. Si sente bussare alla porta.

    GM: Entra, Virgil.

    La porta si apre, e Virgil Brown Jr. entra.

    image



    VB: Come facevi a sapere che ero io?

    GM: Sei l'unico che porta Blue de Chanel.

    VB: Oh.

    Brown si guarda attorno, poi si siede sulla panca libera, osservando Gregory.

    VB: Manca poco?

    Gregory si stringe nelle spalle.

    GM: Non ancora, no.

    VB: Avrei potuto darti la serata libera.

    GM: Non volevo. Dovrei riuscire a fare tutto.

    Silenzio.

    VB: Sei la persona più particolare che mi sia capitato di conoscere.

    GM: In una federazione che ha visto Damien e Lukas Sannhet, è qualcosa di quasi lusinghiero.

    Virgil sorride.

    VB: Guardati. Sei teso per tua moglie e tuo figlio, eppure sei qui. Leonard non si è nemmeno sognato di fare cose per la TWC in quel periodo. E credimi, fai molto per questa federazione. A quanti Make-a-Wish hai partecipato quest'anno?

    GM: Sessantadue.

    VB: Credo sia il record in un anno, giusto?

    GM: Non lo so.

    VB: Beh, ti assicuro che è più di tutto il resto del roster messo assieme. Ma non è questo l'importante.

    Greg si alza in piedi.

    GM: No. L'importante è lì fuori, e lo posso sentire anche ora. Sono quelle settemila persone li fuori, e quei milioni che ci stanno guardando in questo momento l'importante.

    Brown annuisce.

    VB: Sono d'accordo. Ma anche tu sei importante, Gregory. E credimi, hai fatto passi avanti da gigante, da quando sei qui. Per anni mi sono chiesto persino perché lottassi. Se non vuoi il titolo del mondo, perché sei qui, in definitiva.

    Montoia si ferma, scuotendo la testa.

    GM: Passerà molto tempo ancora prima che tu mi capisca, Virgil.

    Brown osserva il canadese.

    GM: Ho otto miliardi di motivi per lottare.

    VB: Non puoi esserci per tutti, Gregory.

    GM: Posso provarci.

    Virgil sospira.

    VB: Spero solamente tu non finisca per sparire, continuando così.

    GM: Ne sarebbe valsa la pena.

    VB: Anche per Ayumi?

    Greg stringe un pugno.

    GM: Hai ragione. Non sparirò. Salverò ogni singola persona che abbia bisogno di me, e non sparirò. Se c'è qualcuno che può farlo. Se c'è qualcuno capace di farlo, sono io, Virgil. Ho fatto cose che nessuno è stato in grado di fare, ed ho affrontato demoni che nessuno è riuscito a sconfiggere. Sarò a fianco di mia moglie mentre partorisce e a Wildfire at the Cow Palace a lottare. E in ogni altro singolo posto dove una persona avrà bisogno di me. E lo farò con un sorriso. Perché mentre non provo alcuna gioia ad alzare una cintura sopra la testa, fare del bene mi rende felice. Per la prima volta nella mia vita sono nel posto giusto, Virgil, a fare quello che voglio fare. Aiutare. Quante persone hai visto sparire che sapevano perfettamente perché erano qui? Quanti lottatori con un obbiettivo in testa sono andati via? Io sono ancora qui. Io sono ancora qui! E non mi interessa se non rientro perfettamente nel codice di quello che deve essere un wrestler. Ho fatto una promessa, ed intendo mantenerla. Sono il cuore e l'anima di questa federazione, e intendo tenerla viva, e sana, e felice. Questo il codice che seguo.

    Virgil rimane in silenzio.

    VB: Scusami.

    Il General Manager si rialza.

    VB: Non credo sarò mai in grado di capirti. Forse sono troppo vecchio. Ma grazie. Grazie per essere rimasto.

    Brown abbassa lo sguardo.

    VB: E grazie per non accontentarti. Sei un uomo diverso da quando sei arrivato, ma ho sempre visto questo fuoco in te. Ed ora si è trasformato in una stella che mi abbaglia. La mia speranza è di essere stato così per qualcuno.

    Montoia sospira, avvicinandosi e mettendo una mano sulla spalla del General Manager.

    GM: Lo sei stato.

    VB: Grazie. Buona fortuna, Gregory.

    GM: Ne avrò bisogno.

    Brown si allontana, passandosi una mano sul volto ed uscendo dallo spogliatoio, lasciando da solo Gregory, che torna a sedersi. E su queste immagini, noi ci prendiamo un attimo di pausa. Ma non cambiate canale. Resistance continua.




    Up Next: DEOGRATIAS

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.