TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Resistance prosegue spedito e adesso è il momento di una delle beniamine assolute del pubblico TWC, Denise Galanti!



    FIGHT HARD

    FOREVER



    Boato della folla! Risuona "Teardrop" dei Massive Attack!

    pIH3m6M



    Denise Galanti fa il suo ingresso nell'arena, incappucciata e indossando la sua giacca di pelle nera, firmata dai Midnight Hunters. Rimane in posa di spalle sullo stage a braccia aperte per qualche secondo, poi si volta, pronta a correre vers-



    Ma cosa?! Risuona la theme song di Sam Hart! Il pubblico fischia immediatamente mentre Denise si gira stizzita verso lo stage...

    Ghq9bEo



    E ad uscire è Emma Blake, non Sam Hart, ma nonostante ciò i fischi sono comunque generosi per lei. The SoonToBe Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Legend ha un sorrisetto beffardo in viso e le mani dietro la schiena, e ora si avvicina a Denise che immediatamente alza la guardia e cerca di scrutare cosa Emma abbia nascosto. La giovanissima wrestler porta le mani avanti e rivela di avere un microfono, cosa che tuttavia non fa rilassare Denise visto che continua a guardarsi intorno alla ricerca di Chris Drake. La theme si interrompe e ora Emma avvicina il microfono alla bocca.

    Emma: Mi cercavi? Mi hai trovata.

    Fischi del pubblico, Denise alza un sopracciglio.

    Emma: E non preoccuparti, Chris non è appostato alle tue spalle pronto ad aggredirti. Uno scherzo del genere già te lo fece Samy quando si travestì da Alice, lo sai che non ci piace essere ripetitivi...

    Denise si fa passare un microfono in fretta da un addetto.

    DG: Stai letteralmente utilizzando la theme song della Hart, ragazzina.

    Emma: Pff! Samy l'ha usata solo due volte, per questo quando le ho chiesto se potevo averla ha accettato ben volentieri. D'altronde mi si addice alla perfezione, no?

    Sorrisone per Emma che poi fa l'occhiolino.

    Emma: Duh!

    Nuovi fischi per la ragazza che fa spallucce beffarde. Denise si passa una mano sul volto.

    Emma: A ogni modo Den, ti sei dannata così tanto per trovarmi quando in realtà ti sarebbe bastato chiedere. Pensi che sia una ragazzina spaventata dalla tua reazione dopo ciò che è successo nella scorsa puntata e che per questo ora si nasconde? Pensi che abbia paura? Pensi che non sia in grado di schivare un proiettile dalla Tiratrice Scelta?

    La Galanti osserva Emma per qualche attimo, con aria interdetta, la bocca appena aperta. Fa un sospiro, abbassa per un attimo il capo, poi lo rialza.

    DG: Ascoltami. E ascolta bene.

    Il tono di Denise è deciso, ma non aggressivo. Fa un passo verso di lei. La differenza di età fra le due, seppur non così tanto ampia, appare ancora più notevole ora.

    DG: Se tu credi davvero che abbia passato due settimane a setacciare New York per trovarti, ti sbagli. Sarei salita sul ring, ti avrei chiamato fuori, e se tu non fossi uscita so benissimo dov'è il tuo camerino. Questo è un palazzetto sportivo, non un labirinto.

    La Galanti piega la testa di lato.

    DG: Lo vedo che non hai paura. E francamente, non è di me che dovresti averne. Non in prima persona. Dovresti aver paura del gioco in cui stai entrando.

    La Tiratrice scuote la testa.

    DG: Questo non è un buon momento, un buon modo e un buon pretesto per fare il tuo debutto, ragazzina. Perché la TWC ha il suo lato sportivo, competitivo e divertente, ma tu non stai entrando in quello. Tu stai entrando nell'altra faccia della medaglia. Quella dove il tuo maestro gira con una mazza da baseball, quella dove mi impiccano sul ring, quella dove Maca cade da sei metri di gabbia, quella dove Beverly Bailey quasi accoltella Alice Angel in diretta TV, quello in cui Gregory Montoia e Lukas Sannhet si fanno guerra per due anni. Non è di me che dovresti aver paura, ma di tutto questo.

    Emma: Sbagli cagnetta...

    Salva di fischi impressionante per Emma che alza le sopracciglia e guarda il pubblico mentre Denise scuote la testa con una smorfia.

    Emma: Davvero? Kid The Wizard fa letteralmente parte del mio soprannome e pensate che non l'avrei citato?

    Altri fischi per la giovane che fa le spallucce e torna su Denise.

    Emma: Dicevo, sbagli cagnetta. Io non ho paura di tutto questo. Così come non ho paura di te, di Gregory, di Maca, Lukas Sannhet e di chiunque altro qui dentro. Se ho accettato questo ruolo a soli diciotto anni e con quattro mesi di esperienza alle spalle vuol dire che non ho paura di fallire, non ho paura di farmi male e, soprattutto, non ho paura di fare del male.

    La ragazza allarga le braccia.

    Emma: D'altronde per essere la Wingwoman di Chris Drake non si può avere paura. Le donne che mi hanno preceduto hanno fatto cose come prendersi colpi di mazza spinata destinati a lui, entrare in un Hell In A Cell con una gamba martoriata pur di vendicarsi, far esplodere Evie in faccia a un'altra persona, e addirittura farsi esplodere pur di decimare un gruppo folto di persone. Di conseguenza cosa può farti pensare che io abbia paura della prima seconda classificata per il Freedom Championship?

    DG: Le donne che ti hanno preceduto erano giocattoli in mano a un idiota che non saprebbe allenare nemmeno un animale domestico. E considerando che fai "Blake" di cognome, dovresti averlo visto.

    Denise stringe le labbra, con aria determinata.

    DG: Tu pensi che ne valga la pena, di fare tutte quelle cose che hai detto? Pensi che abbia portato del bene a qualcuno se non unicamente a Chris Drake? Samantha Hart, Alisa Drake, Lexa Blake e tutte le altre figure femminili indistinguibili che hanno ruotato intorno a Drake e KTW per anni non sono altro che questo, anonime note a piè di pagina nella storia di qualcun altro. E tu sei già instradata su quello stesso destino.

    Emma: Sì come no.

    La giovane scuote la testa.

    Emma: Mia sorella sta passando un periodo un po' così, ma sono sicura che riuscirà a uscirne e a dimostrare quanto vale davvero, anzi a dimostrarlo ancora visto che nonostante tutto può comunque vantare vittorie su Samantha, su AELITA, su Ayumi e sui Watchmen al gran completo.

    Sguardo determinato per la ragazza.

    Emma: Un po' come fece Alisa che dal War Of Change in cui ti ha sconfitta non si è più fermata, arrivando al traguardo di potersi chiamare campionessa, cosa che invece tu non puoi dire.

    Spallucce beffarde per Emma.

    Emma: E poi c'è Samy...

    La giovane alza le sopracciglia in modo sarcastico.

    Emma: Samy è stata una nota a fondo pagina nella storia di Kid The Wizard per quanto? Un paio di mesi? Da li in poi è stata la protagonista del suo stesso libro. General Manager di Violence, vera protagonista del main event dell'evento conclusivo della TWNA, nemico pubblico numero uno nel primo anno di TWC, pluri-campionessa in FWP e catalizzatrice d'interesse in qualsiasi cosa abbia mai fatto. Questa è Samantha Hart, e ora che è ritirata sarò io a prendere le redini di quel libro, e indovina un po' chi è il primo capitolo? Tu Denise Galanti!

    La Wingwoman ha uno sguardo decisamente determinato.

    Emma: E questo perché non sopporto e mai ho sopportato i bulli, e questo posto ne è pieno.

    La ragazza prende una breve pausa. La Galanti non trattiene una risata nervosa.

    Emma: C'è gente più rumorosa come fu Samy con mia sorella o Maca con te, gente più pacata ma allo stesso modo trasparente come Edward Shepard e poi gente che sa ben celarsi come te.

    Denise si indica ironicamente, alzando le sopracciglia.

    Emma: Sì proprio tu Denise. Tu cerchi sempre di sminuire le persone per provare un punto. Lo hai fatto con Lexa, Samy e Ali, ma qui ti ho già smontata, e lo hai fatto con me visto che mi stai giudicando senza aver visto quasi nulla di ciò di cui sono capace.

    DG: Non si tratta di vedere qualcosa, qui. Sali su un ring di wrestling da quanto, quattro mesi? Non hai esperienza, e sei appena maggiorenne.

    Emma: Così come lo era Alice quando debuttò qui?

    DG: Davvero ti stai paragonando a una pluri-campionessa del mondo, Emma Blake?

    La Galanti scuote la testa.

    DG: Alice Angel perlomeno era guidata e allenata da due persone responsabili e che avevano davvero a cuore la sua salute e la sua carriera, a differenza tua.

    Emma: Non mi risulta che alla mia età era una pluri-campionessa del mondo. Aspetta qualche anno e poi ne riparliamo. Anzi, anche prima, di sicuro prima di te che sei qui da una vita e non hai mai vinto nulla. Ma sai cosa? Mi sento magnanima e ti darò l'occasione che stai cercando...

    The SoonToBe Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Surrogate Daughter Of The Legendary Legend fa un paio di passi sullo stage.

    Emma: Chris ha detto che non difenderà il TWC Drakamerica Championship contro gente immeritevole. Chiunque voglia un'occasione dovrà guadagnarla. E per questo ti offro la tua possibilità.

    La giovane guarda Denise con sguardo determinato.

    Emma: Al prossimo Resistance, io contro di te. Se vinci avrai il tuo match a Wildfire At The Cow Palace...

    Buona reazione del pubblico questa volta, Emma sorride.

    Emma: Ma se perderai allora dovrai ritirarti.

    Ed ecco che tornano i fischi. Emma sorride beffarda, Denise è impassibile... ma poi scoppia a ridere.

    DG: ... Cosa? Davvero?

    La Last Huntress si poggia la mano libera sulla fronte.

    DG: Davvero, ascoltami, ci stai provando troppo. Ci stai provando troppo. E quando si ha poca esperienza e ci si prova troppo, si finisce per strafare. Non vuoi mettere in palio la mia carriera, Emma, perché non conviene a te in prima persona.

    Denise si avvicina ulteriormente alla Blake. Il suo tono si fa più serio.

    DG: Tu non vuoi che quello sia il tuo primo match in TWC, perché non hai idea di cosa significhi lottare contro qualcuno che mette in gioco ciò a cui tiene di più. Non sai cosa significa. Non sei pronta.

    Emma: La sono. E al prossimo Resistance te lo dimostrerò e ti renderò la prima seconda classificata a Emma Blake, ritirandoti una volta per tutte e ponendo fine al patetico loop che è la tua carriera così come Samantha ha fatto con Becky Deckard o così come tu stessa hai fatto con Elizabeth Duval!

    Denise sgrana gli occhi, il pubblico emette un boato sgomento, Emma sorride beffarda.

    DG: Ci stai provando troppo.

    Emma: Spero solo per te che la cosa non ti distrugga a tal punto dal renderti un patetico e deprimente scarto di essere umano utile solo a sprecare ossigeno e schiava delle proprie dipendenze, tipo Cody Williams!

    L'italiana fulmina la Blake con lo sguardo. Sono faccia a faccia ora.

    DG: Ci stai. Provando. Troppo.

    Strizza gli occhi.

    DG: Attenta.

    Emma: Altrimenti?! Che fai, ti metti a piangere come hai letteralmente fatto in ogni match importante della tua insulsa carriera?! Oppure andrai a chiedere aiuto al primo che capita? Watchmen, Duval, CBO, Promise... Sei solo una cagnetta emotiva Denise, una stupida e debole cagnetta emotiva buona a nulla! Cerchi negli altri ciò che non hai in te, ed è patetic-



    TESTATA DI DENISE SU EMMA! La giovane ruzzola a terra e poi sulla rampa! La Galanti digrigna i denti, getta via il microfono e si porta le mani ai capelli per un attimo, poi si avvicina ad Emma e-

    kevin-owens-sami-zayn



    MA ATTENZIONE! CHRIS DRAKE ERA APPOSTATO E HA ASFALTATO DENISE ALLE SPALLE!

    KNncYqq

    NItrOJ2



    Salva di fischi impressionante per il TWC United States Champion che, titolo alla vita, osserva Denise crollare a terra per poi iniziarla a pestare con selvaggi Stomp! Emma, sulla rampa, è seduta a terra e si tiene la testa, ma non può che ridacchiare soddisfatta per la trappola riuscita alla perfezione. Chris nel frattempo finisce di pestare Denise e la rialza per poi caricarla in spalla per l'OutRage... No! Denise inizia a colpirlo con dei pugni all'addome che lo fanno arretrare e il pubblico accoglie la cosa con un boato che rapidamente si trasforma in fischi visto che Emma si è rialzata e l'ha colpita nuovamente con un Punt In The Cunt da dietro!



    Denise crolla sulle ginocchia mentre Emma, seppur ancora stordita dalla testata, la rialza e la serve a Chris che la carica in spalla e la schianta con un OutRage sullo stage!!!

    brock-lesnar-f5



    I fischi si sprecano per Drake, e questo, dopo aver torreggiato per qualche istante insieme alla compagna su Denise, si scambia un'occhiata d'intesa con Emma e poi rialza la Tiratrice Scelta e la carica nuovamente in spalla sotto il disappunto del pubblico. Chris tuttavia non la schianta, ma si avvia sulla rampa con lei in spalla e una volta arrivato nei pressi del quadrato la fa rotolare dentro, con Emma che la segue immediatamente e inizia a pestarla con degli Stomp, ricevendo sonori fischi. The Predator si munisce di un microfono ed entra anche lui.

    C.Drake: Voglio raccontarti una storia Denise...

    Ovviamente Denise non può ascoltarla visto che è impegnata a subire pestoni da Emma.

    C.Drake: Nemesis dello scorso anno, Civil War Match. Io ero entrato li per vincere nel modo che ormai credevo essere quello giusto, il modo dei Watchmen, il modo di The Promise, il modo di Greg... Il tuo modo...

    Chris prende una breve pausa.

    C.Drake: Spezza il ciclo di violenza. Mai crudele mai codardo. Fight Hard Forever.

    Drake passeggia per il quadrato mentre la sua Wingwoman continua a pestare la Tiratrice Scelta.

    C.Drake: Belle parole che suonano quasi come una promessa. Una promessa a cui io volevo per davvero credere, specie dopo aver quasi assassinato Noah Benson ed Edward Shepard. Tuttavia più il match andava avanti e più mi sono reso conto che erano solo parole vuote, e non una promessa. E così nel momento in cui l'altra persona che era in quel match insieme a me, Alisa e Samantha strappò dal soffitto un'anonima mazza spinata messa li solo per rievocare Evie ormai distrutta da mesi in quella che simbolicamente era stata la fine del ciclo di violenza, e si apprestò a bastonare Gregory con essa, io ne presi possesso indispettendo sia quella e sia le mie vere compagne.

    La giovane Emma lancia un'occhiata quasi indispettita a Chris, ma rapidamente torna alle sue mansioni.

    C.Drake: E non mentirò, li per li pensai davvero di gettarla via, rialzare Gregory che aveva appena fatto kickout a una TWD su un tavolo e tentare una nuova TWD per vincere il match nel modo "giusto", senza ricorrere alla violenza e senza essere crudele.

    Chris prende una pausa, Emma continua a pestare Denise.

    C.Drake: Tuttavia avevo già realizzato di aver creduto a una falsa promessa, avevo già capito che ciò che i Watchmen volevano era il controllo sull'unica fazione rimasta che poteva portare scompiglio. Di conseguenza mi girai e iniziai a bastonare senza pietà il loro Leader, ottenendo la vittoria e facendo una mia personale promessa.

    The Predator guarda Emma che senza sosta riversa pestoni su Denise.

    C.Drake: Emma è la mia promessa. Emma Blake e chiunque altro vorrà seguirmi e avrà le palle di stare al passo è la mia promessa. Una nuova generazione che raccoglierà ciò che io, Alisa, Samantha e Kid The Wizard abbiamo costruito è la mia promessa. La Christatorship of Drakamerica è la mia promessa! La glorificazione della già leggendaria carriera di Chris Drake è la mia promessa!

    Fischi per Chris che mentre parlava era divenuto più serio, ma ora rilassa un leggero sorriso beffardo.

    C.Drake: Ma non solo...

    Chris punta lo sguardo su Emma che si blocca e annuisce per poi uscire dal quadrato.

    C.Drake: Come dissi a Greg nello scorso Resistance, la TWC è roba mia e resterà così per molto tempo. That's a Promise...

    The Predator lancia un'occhiata a Emma all'esterno del quadrato e questa si abbassa, va a rovistare sotto a esso ed estrae la grossa custodia vista nel Kickoff che una volta aperta rivela...

    FZZsUEiaQAISjsa



    UNA MAZZA SPINATA!!! Fischi sonori del pubblico mentre Emma rientra nel quadrato e consegna la mazza a Chris che sorride sornione.

    C.Drake: Avevi ragione bambolina, ho davvero una mazza enorme...

    Cringe Drake colpisce ancora, e non per nulla i fan gli dedicano sonori fischi. Emma invece ridacchia divertita per poi scambiarsi uno sguardo d'intesa con Chris che poi osserva la mazza spinata.

    C.Drake: Un'anonima mazza spinata messa nel Civil War per simboleggiare Evie...

    Chris alza al cielo la mazza mentre Emma alle sue spalle gli slaccia il titolo e lo posiziona sotto un turnbuckle.

    C.Drake: Vi ricorda qualcosa questa scena? Sono io che sullo stage alzo al cielo questa stessa mazza intrisa del sangue di Gregory Montoia, e se l'ho tenuta per tutto questo tempo è solo perché sapevo che prima o poi uno dei suoi scagnozzi avrebbe meritato lo stesso destino, e che quando sarebbe arrivato il momento non avrei avuto alcuna remora, e questa fu un'altra promessa.

    The Undisputed Legend punta lo sguardo su Denise, ed Emma è lesta a raccoglierla e a metterla sulle ginocchia, tenendola poi ferma.

    C.Drake: Denise... Questa è Promise, e lei è fantastica.

    Chris lancia un'occhiata a Promise.

    C.Drake: Se per allora sarai in grado di reggerti in piedi, guarderò con molto interesse il vostro match Denise...

    The Predator molla il microfono e rinsalda la presa su Promise mentre Denise, traballa pesantemente stordita sulle proprie ginocchia, ma nonostante ciò rialza la testa. La Galanti e Chris si guardano... e Denise sputa verso Chris, per poi forzare un ghigno nella smorfia di dolore che ha in faccia! Drake lascia comparire un leggero quanto inquietante sorriso per poi...

    7hRW



    COLPIRE DENISE CON PROMISE! La ragazza crolla faccia a terra mentre il pubblico fischia sonoramente Chris Drake che torreggia su di lei spietato, ed Emma che invece accenna un piccolo sorriso sadico. Denise, tuttavia, lentamente... pianta le mani a terra e riesce a tornare inginocchiata, mostrando una vistosa ferita sulla fronte dalla quale sgorga copioso il sangue! Gli occhi ambrati spalancati si puntano su Drake, in un'espressione che è pura rabbia e fuoco. Un boato di sgomento accoglie questa scena mentre Chris alza le sopracciglia e inarca le labbra in un sorriso soddisfatto per poi raccogliere il microfono.

    C.Drake: Cazzo Den! L'hai presa come una campionessa!

    E detto ciò Chris fa volare via il microfono, rinsalda la presa nuovamente e va con uno swing in pieno viso! Denise crolla nuovamente a terra mentre il pubblico emette un nuovo boato sgomento che si trasforma rapidamente in una cascata di fischi quando Chris continua a bastonare senza pietà il corpo di Denise, così come con Kenta e così come con Gregory. Delle ferite si aprono rapidamente sul corpo della ragazza mentre uno spietato Chris Drake la massacra con furia cieca. Emma assiste alla scena impassibile, quasi soddisfatta dell'operato del proprio mentore, e una volta che questo ha finito, la giovane va a raccogliere il TWC United States Championship e lo consegna al legittimo proprietario. Chris, che stava osservando con sguardo truce Denise ormai demolita, prende possesso del proprio titolo e con una mano lo alza al cielo mentre con l'altra solleva Promise. Emma gli prende il braccio e alza anche lei le proprie al cielo, mettendo al contempo il proprio stivale su Denise. I due restano in questa posa mentre la theme di Chris risuona per celebrare questo pestaggio.



    I fischi si sprecano per i due e mentre Surviving The Game risuona nell'arena noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Gregory Montoia

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.