TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! Adesso è il momento di un match tra due giovani promesse. JJ Walker, arrivato in TWC per via di Chris Drake che voleva insegnare una lezione a Kenta Shibata, affronterà proprio un diplomato del Project S, Kotaro Nakajima!



    La theme di JJ Walker risuona e viene accolta da una modesta, seppur positiva reazione del pubblico.

    tKkT6NU



    Il ragazzo compare sullo stage con indosso un costume da combattimento bianco con scritto sul retro JJ Walker in caratteri dorati, e un paio di ginocchiere e stivali da combattimento bianchi, e si avvia rapidamente sulla rampa per poi scivolare nel quadrato e mettersi in attesa del proprio avversario.



    Risuona la theme di Kotaro, accolta da una tiepida reazione.

    soDPD9E



    The Idol compare sullo stage e si avvia rapidamente verso il quadrato, pronto per questo match. Una volta dentro va al proprio angolo e si mette in attesa che le danze abbino inizio.

    JJ Walker vs Kotaro Nakajima
    Singles Match



    Il match parte subito spedito, con JJ Walker che grazie alla minore stazza e maggiore agilità riesce a prendere un vantaggio tramite mosse e calci rapidi, tuttavia un suo tentativo di Springboard Rolling European Uppercut viene splendidamente ribaltato da Kotaro nel Perfect Shot (Leaping Reverse STO) che porta a terra l'americano ed esalta il pubblico. Nakajima riesce a fiaccare l'avversario mantenendolo a terra in varie Headlock e Chinlock, e nel momento in cui Walker tenta di combatterlo, il nipponico utilizza la maggiore potenza fisica per schiantarlo nuovamente e mantenerlo a terra, ottenendo diversi conti di due. Dopo diversi minuti, Nakajima tenta una Sequence Shot (Broski Boot) che viene evitata da Walker con una capriola e che poi riesce a connettere un Backstabber sul rivale incastrato all'angolo che gli vale un conto di due. JJ non demorde e si arrampica su un paletto, attendendo che l'avversario si rialzi, e una volta che ciò avviene si lancia contro di lui...

    Z3j1Ei



    NOOOOOOOOOO!!! KOTARO CONNETTE CON UNA TITANIC AL VOLO!!! Il pubblico sobbalza mentre il giapponese schiena... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! JAKE RESISTE!!! Kotaro è incredulo per questo assurdo kickout da parte di JJ Walker, e ora, dopo istanti di smarrimento, sembra aver ritrovato un piano e ora lo va a rialzare di potenza per poi metterlo in posizione di Package Piledriver, pronto per la sua Golden Globe... No! Jake fa resistenza e Kotaro inizia a colpirlo con pugni alla schiena per fiaccarlo, e non appena tenta un nuovo caricamento, JJ si issa a posizione di Powerbomb per poi proiettare via il rivale con una Hurricanrana che lo manda contro un turnbuckle! Il nipponico accusa il colpo mentre Walker, ancora dolorante per la Titanic subita, inizia a correre zoppicante verso di lui per poi colpirlo con un Bicycle Knee all'angolo seguito da una Sliced Bred #2! Jake schiena... 1...2... No! Kickout da parte del Pretty Boy. JJ non demorde e ora si arrampica su un paletto, e una volta prese le distanze si prepara alla sua Shooting Star Press...

    tumblr_psog9fQBEy1s05wxzo2_400



    CONNESSA!!! JAKE SCHIENA... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KOTARO C'E'!!! Il pubblico è in piedi, esaltato per un match che all'inizio non prometteva poi così tanto spettacolo, mentre JJ è incredulo per il kickout alla sua mossa migliore. Jake torna in piedi e si porta le mani ai capelli, e dopo qualche istante sembra ricomporsi e annuisce. Fatto ciò va a rialzare Kotaro, ma questo con una Jawbreaker della disperazione lo stordisce, facendolo traballare, e approfittando della cosa va con una Snuff (Headbutt) che stende entrambi! Passano diversi istanti, poi il giapponese torna in piedi e, dopo aver riflettuto, inizia a scalare un paletto per la sorpresa del pubblico. Kotaro chiama la Flight to Venice, ma JJ scatta in piedi e si arrampica freneticamente sul paletto per poi afferrare il rivale e...

    LankyGoodnaturedEthiopianwolf-max-1mb



    PROIETTARLO CON UNA SPLENDIDA SPANISH FLY!!! Il pubblico esulta mentre JJ schiena... 1...2...3! NOOOOOOOOOOO!!! ANCORA NO!!! NAKAJIMA C'E' ANCORA!!! Walker assume una smorfia frustrata, ma non si perde minimamente d'animo e ora scala nuovamente un paletto con frenesia per poi puntare il rivale e...

    seth-rollins-frog-splash



    Connettere la SkyWalker!!! Reazione entusiasta dei fan per la splendida mossa tirata fuori da JJ Walker che ora schiena... 1...2...3! 3!!! E' FINITA!!! JJ WALKER VINCE IL SUO PRIMO MATCH IN TWC!!!

    JR: The winner of this match... JJ WAAAAAAALKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!


    Il pubblico si alza e applaude JJ Walker, ma anche Kotaro Nakajima, per il match che hanno regalato, mentre il vincitore sale su un paletto per festeggiare, ricevendo altri applausi. JJ torna a terra e poi punta Jessica Rose, chiedendole un microfono. Una volta ottenuto, JJ attende che la sua theme si interrompa prima di iniziare a parlare.

    JJ: Ragazzi e ragazze grazie... Grazie davvero per questa splendida accoglienza... State rendendo il sogno di un ragazzo da una piccola città ancora migliore di come se lo era immaginato...

    Il respiro di JJ è ancora pesante per via del frenetico match sostenuto.

    JJ: Perché questo è per me stare in TWC... Un sogno...

    Applausi per Walker.

    JJ: E' da quando ero un bambino che sognavo di competere e vincere davanti una folla festante... E questa sera ci sono riuscito... Ci sono riuscito dopo che il mio debutto mi ha visto sconfitto e ulteriormente pestato dopo il match da Chris Drake...

    Fischi assordanti per Chris. JJ fa le spallucce.

    JJ: Come darvi torto...

    Jake annuisce.

    JJ: Dicevo, ho dovuto subire un pestaggio da Chris Drake davanti agli occhi della mia migliore amica Lexa Blake, una donna che non vedevo da quasi due anni e con cui i rapporti non erano dei migliori. Ma sapete cosa? Io ho combattuto. Ho combattuto le angherie di Drake e ho combattuto per riavere la mia amica indietro, e ci sono riuscito!

    Buona reazione del pubblico.

    JJ: E ci sono riuscito perché ho realizzato di aver sbagliato tutto e di essere io il cattivo di quella storia...

    Jake si morde un labbro.

    JJ: L'ho ammesso a lei e lo ammetterò a voi. Ero invidioso che Lexa fosse stata chiamata in TWC e io no. Ero frustrato nel vederla gettare via quella occasione quando si faceva bullizzare da Samantha Hart. E così, quando mi confidò che era stata lei ad aggredire Alisa Drake e che si sentiva uno schifo per aver mentito a Chris che aveva appena conosciuto, sbottai e le dissi che stava insozzando la disciplina e che stava gettando via il mio sogno.

    Alcuni fischi si alzano per JJ.

    JJ: Mi fischierei anch'io tranquilli, specie perché fui io stesso a gettare via il mio sogno quando decisi di mollare il wrestling per divenire un poliziotto. E non fraintendetemi, lavorare con e per la comunità e una delle cose più belle del mondo e per me non è stato semplice lasciare la divisa. Tuttavia mentre ero in prova ci fu una ragazzina impertinente che ora voi conoscete come spalla di uno psicopatico-

    E anche per Emma Blake si alzano dei fischi.

    JJ: Conoscendola starà adorando ogni singolo fischio che le riservate...

    Walker ridacchia.

    JJ: Non sono d'accordo su cosa sta facendo e come si sta comportando ultimamente, ma nonostante ciò non posso non ringraziarla visto che è grazie a lei che sono tornato a inseguire il mio sogno. Dapprima mi fece capire che non ero tagliato per la vita da poliziotto nonostante sento di essere una persona molto ligia al dovere, e poi quando lei stessa lasciò la Virginia per andarsi ad allenare con i Drake 'N' Hart per divenire una wrestler, riaccendendo in me una scintilla. La scintilla della passione, la scintilla della speranza, la scintilla dell'ammenda...

    Istanti di silenzio.

    JJ: Ammenda verso Lexa, quella splendida ragazza che avevo gettato via insieme al mio sogno e che avevo lasciato finisse nelle grinfie di Chris Drake, dicendole che dopo aver aggredito Alisa ed essersi fatta umiliare da chiunque avrebbe fatto meglio a ritirarsi.

    Jake sospira.

    JJ: Sono stato uno stronzo quella volta, e ne ho pagato le conseguenze. Così come le ha pagate lei visto che come già detto è finita tra le grinfie di un altro stronzo, uno dei peggiori che ci sia...

    Nuovi fischi per Drake.

    JJ: E a proposito di stronzi, c'è un'altra persona che può definirsi tale e con cui purtroppo condivido lo stesso nome...

    Jake punta lo stage.

    JJ: Jake King!

    Fischi per il membro di DEOGRATIAS.

    JJ: Dopo aver sconfitto Lexa nello scorso Resistance hai provato a metterle nuovamente le mani addosso, e questa è una cosa che non potevo tollerare, anzi che non posso tollerare. Nel mio vecchio lavoro quando qualcuno trasgrediva la legge era mio compito punirlo. Tu hai trasgredito King. Tu hai trasgredito la libertà individuale di Lexa Blake quando hai cercato di zittirla per la terza volta da quando vi conoscete. E ora è giunto il momento della tua punizione!

    Walker getta il microfono a terra mentre guarda lo stage con sguardo di sfida e allarga le braccia.

    SEE AHEAD





    Ed ecco che risuona la theme song di Jake King, accolta dai fischi dell'arena.

    3MNUK0w_dqude5e7
    d8MBlOY



    Il Grandmaster precede il resto di DEOGRATIAS, con un rilassato Edward Shepard e una Keiko Rosé che saltella contenta. Jake ha un microfono in mano, e annuisce.

    JK: Sapete, apprezzo questa tendenza di Resistance, ultimamente. Qualcuno di decisamente troppo stupido per il suo bene sale su quel ring e mi facilita la serata.

    King si guarda attorno, mentre continuano a fischiarlo.

    JK: Oramai sono qui da...

    Jake guarda Edward, scuotendo la testa.

    JK: Due anni e mezzo? Sembra ieri. Comunque, ho lottato un bel po' di match, qui. Ma la sostanza non cambia mai. C'è sempre un giocatore e un giocato, in TWC.

    Il wrestler riporta la sua attenzione su Walker, arrivando al ring e salendo sui gradoni.

    JK: Mi spiace informarti che, in tutta questa situazione, tu sei il giocato. E non da me. Oh, no. Io non sono altro che un passante che si prende i guadagni facili dalle manipolazioni d'altri. Ma, a buon intenditore poche parole, tu sei solamente una pedina. Stai venendo usato da Chris Drake, e fidati di me, è un po' imbarazzante essere manipolati da qualcuno che ha un quoziente intellettivo più basso della propria età.

    King entra sul ring, seguito da Shepard e Keiko.

    JK: E, onestamente non è un problema mio, ma mi piace provare a dare una mano, quando posso. Quindi, eccoti qui. Un bel consiglio. Pensa a quello che Chris Drake cerca di ottenere da te, e non farlo.

    Jake scuote la testa.

    JK: Detto questo, credo di avere un problemino con quello che hai detto. Hai detto di essere un poliziotto, giusto? Sai, sono un appassionato di filosofia, nel tempo libero, e quando vedo un poliziotto penso sempre ad un luminare, e ad una delle sue teorie. Nelle immortali parole di Ice-T.

    Elbow%2BSmash



    JAKE COLPISCE CON UNA GOMITATA JJ!

    JK: Fuck tha police!

    Walker barcolla, e King lo afferra per un braccio.



    JENOVA! JJ crolla al tappeto, ed Edward prende dalla tasca un rotolo di nastro da pacchi, che lancia a King, che ne strappa un pezzo con i denti, per poi chiudere la bocca a Walker, annuendo. I tre di DEOGRATIAS si avvicinano, stando sul lottatore, e riservandogli tre diti medi in contemporanea, sorridenti. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.



    Up Next: Denise Galanti

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.