TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! Siamo nel backstage, per la precisione nello spogliatoio femminile dove troviamo Lexa Blake che definire furiosa è usare un eufemismo.

    DWjv0vA



    La ragazza sta freneticamente rovistando nel suo trolley e ora estrae una maglietta, un paio di pantaloni e felpa di una tuta. Lexa si infila la maglietta sopra l'attire, poi la felpa e poi ancora i pantaloni che faticano a entrare visto che ha ancora addosso gli stivaletti e le ginocchiere da combattimento. Dopo qualche sforzo riesce a infilare anche i pantaloni, e ora prende la roba fuoriuscita dal trolley e la rimette dentro come va va. Fatto ciò tenta di chiudere la valigia, inutilmente, e per questo inizia a colpirla con dei pestoni per appiattirne il contenuto, emettendo versi di stizza e frustrazione a ogni colpo!

    Lexa: Cazzo! Cazzo! Cazzo!

    Non riuscendo nel suo intento calcia via il trolley, rovesciandone a terra tutto il contenuto, ma la nostra attenzione e quella di Lexa vanno a finire sul suo vecchio gilet con gli spuntoni...



    La ragazza raccoglie l'indumento che si presenta graffiato sulla schiena, bruciacchiato su un fianco e con uno spuntone mancante sulla spallina destra. Lexa osserva con grandi occhi lucidi tutto ciò che le è rimasto del periodo di quando era la Something To Fear...

    ???: Tutto okay?

    Lexa si volta.

    pIH3m6M



    Denise Galanti è alle sue spalle. La giovane sorride tranquilla, e si avvicina alla Blake, affiancandosi a lei.

    DG: Non lo rimpiangerei, fossi in te.

    Lexa: Non lo so Denise... Quel periodo è stato l'unico qui dentro, forse di tutta la mia vita, in cui mi sono sentita felice, rispettata... Temuta...

    DG: Ti sbagli.

    La Galanti si sistema il colletto della giacca.

    DG: Voglio dire, anche io ho le mie "ere" di giacchette fighe, ma non è quello il punto. Tutto quel periodo ti ha fatto apparire debole e influenzabile.

    L'italiana poggia una mano sulla spalla della Blake.

    DG: Ti ricordi quello che ti aveva detto Ayumi? Aveva ragione.

    Lexa: Mh...

    La giovane Lexa quasi si rintana nelle proprie spalle, Denise invece è ferma.

    DG: Guarda come sei e come stai ora. Questo è il percorso naturale di chi si avvicina a Chris Drake. E puoi reagire in due modi.

    La Tiratrice alza l'indice della mano sinistra, chiusa in pugno.

    DG: Uno: decidi di rimanere una comparsa per Chris, assumendone gli stessi identici tratti per non indisporlo. È quello che hanno fatto quell'idiota di sua sorella e Samantha Hart. Avevano persone che tenevano a loro e che potevano renderle migliori, e le hanno sacrificate per Chris. Oppure.

    Alza anche il medio.

    DG: Due: te ne stacchi, come hai fatto tu, e cerchi di ritrovare la tua identità prima di aver conosciuto Drake. E non ti sto dicendo che è facile, anzi, sicuramente è l'opzione difficile fra le due.

    La Galanti sospira.

    DG: Ma non lasciare che rovini anche te. Non te lo meriti. Sei ancora in tempo.

    Lexa: Non sono più sicura che sia stato lui a rovinarmi, forse l'ho fatto con le mie mani...

    Sospiro per Lexa.

    Lexa: Prima di conoscerlo ero quella che veniva bullizzata da tutti, e non mi riferisco solo a Samantha e Noah, ma anche nella mia vita pre-TWC. L'unico che c'era per me e che mi difendeva sempre e comunque era JJ, e ora mi sembra di essere tornata allo stesso identico punto. Anzi, ora è anche peggio visto che vengo snobbata anche da brave persone come Lena Schultz...

    Nuovo sospiro per la ragazza.

    Lexa: Non aver ricevuto quella stretta di mano mi ha fatto più male degli sputi, i calci e gli insulti di Samantha. Mi ha fatto più male delle manipolazioni di Noah, dei comportamenti svilenti di Shepard e Takuya... Mi ha fatto più male del saltare in aria contro il Syndacate...

    La giovane si passa una mano in viso.

    Lexa: E questo perché all'epoca nonostante tutto quel dolore avevo la vicinanza di Chris, la vicinanza del vero Chris. E la cosa mi ha resa migliore e mi ha resa felice. Dovresti capirlo, è la stessa cosa che è successa a te con i Watchmen e i Midnight Hunters...

    La Last Huntress annuisce.

    DG: È vero, incontrare gli Watchmen e gli Hunters mi ha cambiata. Ma questo è normale. Tutti ci influenzano e tutti ci cambiano, fa parte della vita. Ma non mi sono messa una cuffia in testa e non ho iniziato a girare con una cuffia in testa e una mazza da baseball perché lo faceva Greg, dico bene?

    Denise fa un passo indietro. Sorride alla giovane.

    DG: Io sono io. È l'ora che Lexa Blake inizi a essere Lexa Blake.

    Detto ciò, la Teardropper si allontana. L'altra invece resta pensierosa per qualche istante, poi torna a guardare il gilet che ha in mano e resta fissa su esso per qualche secondo. La giovane si morde un labbro e poi decide di indossare il gilet. Una volta infilato e sistemato il colletto, la ragazza sospira e annuisce, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.





    Up Next: Macarena Vargas

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.