TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance V!



    Risuona la theme song di Lexa Blake accolta da una reazione molto positiva del pubblico.

    DWjv0vA



    La ragazza compare sullo stage con un piccolo sorriso sul viso e il costume da combattimento in due parti in lycra nero e azzurro. La giovane si ferma un istante per poi avviarsi a passo deciso sulla rampa, scambiando fist bump con i fan nelle prime file, e mentre procede in sovrimpressione compaiono delle frasi a tempo con la sua theme.

    I Betrayed Myself When
    I Let Others Have Their Way



    Arrivata ai piedi del quadrato balza sull'apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi spaccare il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan e annuisce con sguardo determinato per poi portarsi la mano all'altezza della spalla e allungare anche il pollice, mostrando una L. La Blake scende dal paletto e punta la mano verso l'inquadratura per poi rotearla di novanta gradi e tramutare la L in una finger gun con cui spara un simbolico colpo. La theme si interrompe e Lexa prende un microfono.

    Lexa: I betrayed myself when I let others have their way.

    Piccole spallucce per Lexa.

    Lexa: Sempre stato così e sempre continuerà a esserlo. A meno che non faccia qualcosa a riguardo...

    Lo sguardo di Lexa si fa leggermente più determinato.

    Lexa: Sono entrata qui dentro pensando di poter spaccare il mondo, ma permettendo a Samantha di vessarmi sono arrivata a commettere un atto orribile come quello di aggredire la sua migliore amica. Me ne sono pentita, l'ho confessato a JJ Walker e la sua reazione mi ha spinta quasi a ritirarmi.

    Sospiro per la ragazza.

    Lexa: E così con Shepard, Ayumi, Becky, Takuya... Chris Drake...

    Fischi sonori per il nome di Drake.

    Lexa: Ma come già detto ho intenzione di fare qualcosa a riguardo, e ho intenzione di farla ora!

    La giovane alza i toni e la cosa fa scaturire una reazione positiva del pubblico.

    Lexa: Lena Schultz!

    Sonora reazione del pubblico. Lexa punta lo stage.

    Lexa: Ciò che hai detto nella scorsa puntata mi ha segnata, più di quanto mi piaccia ammettere.

    La ragazza torna sull'inquadratura.

    Lexa: Tu hai detto che mi sono sopravvalutata e che forse non sono tagliata per questo sport. Hai la minima idea di cosa abbia dovuto sacrificare per questo?!

    La giovane arriccia le labbra frustrata.

    Lexa: TUTTO LENA, TUTTO! Ho sacrificato la mia intera esistenza per il wrestling, e non posso accettare di sentirmi dire che non ho personalità e che non sono brava abbastanza!

    La ragazza inizia a camminare smaniosa nel quadrato.

    Lexa: Così facendo sei stata l'ennesima persona a cui ho permesso di fare con me come voleva, l'ennesima persona che mi ha spinto a tradirmi, ma come detto poco fa questa storia finisce qui! Io sono Lexa Blake, sono una pro-wrestler e non permetterò più a nessuno di mettermi i piedi in testa! Io sono brava quanto credo, sono tagliata per questo sport e ho una mia personalità che magari non è dirompente quanto altre ma comunque sia è pregna di passione per questa disciplina e per ciò che rappresenta!

    Reazione positiva alle parole di Lexa.

    Lexa: Io sono me stessa!

    Altra buona reazione.

    Lexa: Sono me stessa per la prima volta da quando sono qui dentro, forse per la prima volta nella mia vita. Di sicuro per la prima volta da quando ricevetti questo consiglio quasi due anni fa. E ora voglio dimostrare a loro, al resto dello spogliatoio e a te Lena cosa la vera Lexa Blake può fare. Perciò porta il culo qua fuori e affrontami!

    La ragazza nuovamente lo stage con sguardo spiritato, in attesa di Lena.

    <iframe width="500" height="350" src="https://youtu.be/JqRfws2IKto">



    Entra in scena Lena Schultz! Accompagnata dal brano dei Moscow Death Brigade, percorre con sicurezza la rampa. Il suo ring attire consiste in una giacca in ecopelle nera, stesso colore delle ginocchiere e degli anfibi; a contrasto, indossa un reggiseno sportivo e delle culotte rosso fuoco. Fatto il suo ingresso nel ring attraverso la seconda e la terza corda, fa sì che le venga passato un microfono.

    LS: Finalmente.

    La svizzera alza un angolo della bocca.

    LS: Credici o meno, Lexa, ma era la reazione che speravo di ottenere da te, quando ti ho detto quelle cose. Direi che perlomeno è un inizio.

    La Schultz squadra la Blake.

    LS: Ma, appunto, un inizio. Si parte da questo.

    Lena indica il microfono con la mano libera…

    LS: E si arriva a questo.

    … e la fa scendere, indicando adesso il mat.

    LS: E non è una questione di vittorie o sconfitte. Ho perso, contro Sean Morgan. Ho dato tutto, ma non è stato abbastanza. Questo fa parte del gioco, per quanto faccia male. Ma è la parte prima, che conta.

    Lena alza un sopracciglio.

    LS: Tu dici di aver sacrificato tutto per il wrestling. Voglio crederti, quando lo dici. Ma ora e adesso, dimostrami di saper dare tutto sul ring.

    La ragazza sorride.

    LS: E se lo farai, ti stringerò la mano, rimangiandomi quello che ti ho detto. Ci stai?

    Qualche attimo di silenzio, le due si guardano… poi Lexa annuisce con convinzione!

    LS: Ottimo. Direi che abbiamo un match. Ci mandate un arbitro, per favore?

    La Secret Weapon getta via il microfono e si sfila la giacca, mentre arriva di gran carriera un ufficiale di gara dalla rampa. Le due atlete si posizionano ad angoli opposti del ring, si può partire!

    Lexa Blake vs Lena Schultz
    Singles Match



    Lexa parte all'assalto come un treno e la cosa immediatamente le costa il momentum visto che Lena anticipa questa offensiva e schiva il tentativo di Blakeout (Pump Kick), mandando la rivale ad appendersi con una gamba contro l'angolo. Lena acquisisce il controllo e va subito con una rapida sequenza di European Uppercut che stordiscono l'avversaria, poi, una volta lanciata contro l'angolo opposto, la investe con una valanga e una volta rintronata la stende con un Ruby Sharpener (Spinning Backfist). Ottenuto un conto di due, Lena, mantiene la rivale a terra con mosse di sottomissioni atte a fiaccarle collo, spalla e braccio destro, con Lexa che in alcuni casi riesce a divincolarsi, solo per poi venire intrappolata in un'ulteriore presa, e in altri è costretta a ricorrere al Rope Break. Una volta fiaccata a sufficienza l'avversaria, Lena, tenta il Kapitalstrafe (Fujiwara Armbar), ma Lexa è lesta a trovare subito le corde prima ancora di essere atterrata, ma un tentativo di Legacy Of Thieves (Brazilian Kick) cercato quando Lena era distratto le costa caro e la rende preda della Red Alert (Cross Armbreaker). La sottomissione dura diversi secondi, e Lexa impiega tempo e fatica per trovare le corde che le danno la salvezza. Lena avvedendosene cerca immediatamente di capitalizzare tentando The Ark (Muscle Buster), ma la rivale riesce a sgusciarle alle spalle e a colpirla con un Leaping Roundhouse Kick!

    388938accd9c721cf69edb8aaa06188e



    Lena traballa stordita mentre Lexa, occhi a palla per l'occasione creatasi con il primo, vero, colpo che riesce a mandare a segno nel match, parte con il Blakeout... No! Lena schiva e immediatamente afferra l'avversaria per il braccio e l'atterra!

    0712d80df7be02f53760d2e7b21b294e53263c94_00



    KAPITALSTRAFE ESEGUITA ALLA PERFEZIONE!!! Lexa urla dal dolore e cerca disperatamente le corde che sono lontanissime, e così dopo pochi istanti cede!!! Lexa Blake ha ceduto, Lena Schultz ha vinto!!!

    JR: The winner of this match as result of a submission... LEEEEENAAAAAAAAAAAA SCHUUUUUUUUUUULTZ!!!


    Il pubblico si divide per il risultato, anche se molti si alzano e applaudono questa vittoria per Lena che va subito a rimetterla in carreggiata. La Secret Weapon, per nulla entusiasta, torna in piedi e si fa alzare il braccio dall'arbitro, poi lancia un'occhiata a Lexa che ancora a terra sta rantolando e si sta tenendo il braccio destro. La Schultz sale su un paletto per dare ai fan ciò che vogliono, mentre alle sue spalle la Blake inizia a rialzarsi e la guarda con sguardo rabbioso. Lena scende dal paletto e solo ora si avvede che Lexa è in piedi. La theme della vincitrice si interrompe e ora le due si guardano fisse, Lexa con sguardo frustrato, Lena con sguardo distaccato. Il pubblico rumoreggia mentre le due sono faccia a faccia, e passato qualche secondo Lexa allunga la mano verso Lena...



    Reazione mista da parte dei fan mentre Lena alza le sopracciglia, poi guarda la mano di Lexa e per concludere scuote la testa e la oltrepassa, colpendola con una spallata! La Schultz esce dal quadrato mentre alcuni fischi si sollevano per lei, ma nulla di troppo fragoroso. Lexa nel frattempo si è girata e con sguardo sgomento la osserva andare via sulla rampa che viene percorsa a passo svelto, senza mai girarsi. Lena se ne torna nel backstage mentre Lexa è ancora nel quadrato e ora ha abbassato la testa, delusa dalla piega che ha preso la serata. La giovane scuote la testa mentre la mantiene ancora bassa e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Macarena Vargas



    Edited by °Kid is Alive° - 27/11/2022, 10:36
     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.