TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Il seguente video è stato registrato, e viene riprodotto grazie alla cortesia della R-Pro Wrestling.


    CITAZIONE
    31/10/2022
    Monte Carlo, Principato di Monaco
    23:48


    Spogliatoio della ECF Arena. Halloween Mash è arrivato alla sua conclusione, ma per i corridoi ci sta ancora qualcuno. Una donna ancora in ring attire, con la testa nascosta da un asciugamano. Dal fisico, da ciò che indossa e dalla cintura nella sua mano possiamo capire facilmente che si tratta di Megumi Shibata. La nipponica sbircia oltre il panno che ha sul capo, notando la telecamera.

    MS: Oi.

    Il cameraman capisce che si sta riferendo a lui.

    MS: Tu resti qui. Ho due cose da dire.

    Chiunque stia reggendo la telecamera, si ferma. La Shibata fa un lungo respiro prima di riprendere a parlare.

    MS: Sono parecchio furiosa. Non tanto per la sconfitta, non tanto per essere stata schienata io stessa. Oggi ho deluso due mie compagne in un'occasione d'oro.

    Abbassa lo sguardo.

    MS: Non me lo posso perdonare.

    Si appoggia al muro, alzando lo sguardo.

    MS: Cassie. Certo che per esserci a malapena sfiorate c'è parecchio risentimento tra noi eh?

    Si volta verso il cameraman.

    MS: Ora puoi vantarti di aver schienato una delle più forti di sempre. Spero tu sia felice di ciò, ma sappi che battermi ha un prezzo.

    Si toglie l'asciugamano dalla testa.



    MS: Ti faccio a pezzi.

    Guarda dritta in camera.

    MS: Con questa vittoria ti sei guadagnata una shot al TWC Freedom Championship. Vieni a prenderti questa cintura a Collision, ma preparati. Che tu vinca o che tu perda, uscirai dal ring con le ossa rotte.

    Alza la cintura avvicinandola il più possibile alla camera.

    MS: Promesso.

    La Cecchina si allontana, dirigendosi chissà dove. La linea torna alla regia.

    Up Next: Lexa Blake

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.