TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da Houston. Le telecamere ci portano in uno studio specifico.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain sorride pacifico dalla poltrona del suo ufficio, allargando le braccia.

    GY: Bentornati allo show di wrestling numero uno al mondo. So di non essere il motivo per cui la maggior parte di voi si sintonizza su questo canale, ma ho annunci importanti da fare. Posso infatti rivelarvi il nome ufficiale dello show che si svolgerà fra sette giorni, in collaborazione con la Raven Project Wrestling.

    Il General Manager sorride.

    GY: Siamo infatti diretti a Gravity: Collision, quello che spero sia il primo di una lunga serie di eventi che permetterà alla TWC di incontrarsi con realtà diverse da intorno al mondo. Ma non finisce qui, perché ho appena apposto le ultime firme, ufficializzando i match che vedremo in questo show.

    Gareth si prende una pausa.

    GY: Abbiamo infatti cinque match di altissimo livello, tutti con in palio un titolo. Come prima cosa vedremo Megumi Shibata difendere il suo TWC Freedom Championship contro Cassie Carter, in quella che è il primo grande banco di prova per Megumi.

    L'inglese annuisce.

    GY: E parlando di Shibata, Kenta metterà in palio il suo R-Pro Cruiserweight Championship contro una vecchia conoscenza di questa federazione, Box Mannix.

    Il pubblico reagisce positivamente all'annuncio.

    GY: Avremo anche una Battle Royal valida per l'assegnazione del vacante FWF World Women's Championship.

    Altra reazione positiva.

    GY: Ci sarà un Tag Team Match che vedrà Damien e il nostro TWC United States Champion Chris Drake affrontare Red Revolution Raven e Herr Morbid con in palio gli FWF World Tag Team Championship.!

    Applausi.

    GY: E infine, nel nostro main event El Hijo del Cuervo, dopo la sua spettacolare prestazione nella Battle Royal di qualificazione per Hit the Lights, e Zolf, lotteranno contro Sean Morgan in un Triple Threat valido per il TWC Undisputed World Championship, in quella che si prospetta come una difesa estremamente complicata per il nostro campione.

    Boato dal pubblico.

    GY: Sento che siete eccitati, e non posso negarlo, lo sono anche io. Per cui vi lancio l'appuntamento fra sette giorni, per Gravity: Collision. Mi raccomando non mancate.

    E sulle immagini del General Manager che sorride soddisfatto, dopo queste rivelazioni, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale. Resistance è appena iniziato.



    Up Next: Megumi Shibata

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.