TWC Sunday Night Resistance #5

George R. Brown Convention Center, Houston, Texas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp





    And now, from the George R. Brown Convention Center, Houston, Texas. TWC proudly asks you to stand up for: Sunday Night Resistance #5!



    316a884943923156-600x338



    HarmfulWeakDrake-size_restricted



    BENVENUTI A RESISTANCE #5! SIAMO PERFETTAMENTE A METÀ DELLA ROAD TO WILDFIRE AT THE COW PALACE! La regia ci regala una lunga carrellata del pubblico e dei suoi cartelloni, e tutti sono caldissimi per questa puntata.



    Ed ecco che risuona una theme song, come al solito molto ben accolta dal pubblico..

    DEBBIE
    DEXTER



    Debbie Dexter è qui!

    gdTjLXa



    La Subway Surfer compare sullo stage con una canottiera bianca dei Pearl Jam e dei jeans grigi, con degli scarponcini nei a carroarmato alto, i suoi capelli rosso fuoco e una cuffia nera. Debbie sorride al pubblico, avviandosi verso il ring, dando il cinque a chi glielo chiede, e sono in tanti, per poi raggiungere il quadrato, scivolandoci dentro e recuperando un microfono.

    DD: Houston!

    Il pubblico reagisce molto positivamente.

    DD: I am not ready!

    Tutti gridano le parole assieme a lei.

    DD: And the devil may care!

    Debbie annuisce, per poi sedersi a gambe incrociate al centro del ring, sorridendo appena.

    DD: Succede un po' troppo spesso questa cosa, ultimamente, eh?

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Succede un po' troppo spesso che io debba venire qui fuori a sedermi. Non che mi dispiaccia, sia chiaro. Il ring è più comodo delle panchine di Central Park, ma questo non cambia che preferirei stare in piedi su questo ring, a lottare. E invece devo finire una cosa, e ogni volta viene rimandata. Perché sono stata legata a doppio filo per tutto l'anno con Roxie Vektor, e due settimane fa mi ha detto che vuole farmi sparire.

    Debbie si ferma, e il pubblico riempie il silenzio con qualche fischio in direzione della Vektor.

    DD: E dio se non ho potuto fare altro che pensarci in queste due settimane, y'all. Quanto siano terribilmente spaventose quelle parole per me. Cosa significhi sparire per una come me. E dovrei essere furiosa, dovrei avere un fuoco dentro senza fine, e forse ce l'ho. Forse il mal di stomaco che mi sto tenendo è rabbia. Il mio svegliarmi con le mani che tremano è rabbia. Ma qui.

    La Subway Surfer si indica la testa.

    DD: Qui non sono arrabbiata. Qui sono solo profondamente delusa.

    Debbie si indica il cuore.

    DD: E qui triste.

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Ma non per questo non sono determinata. Non c'è più via di uscita. Fra me e Roxie deve esserci un match. Dobbiamo finire questa cosa prima di andare avanti.

    ??: Lo sapevo.

    Il pubblico riconosce la voce ed immediatamente comincia a fischiare. Sullo stage fa puntualmente la sua comparsa Roxie Vektor.

    6QkZIIp



    La Wrestler compare sullo stage già munita di microfono, fermandosi sul posto e aspettando che il pubblico le conceda la parola.

    RV: Sapevo che sarebbe andata così anche stasera. Sei di nuovo qui fuori a cercare di aizzare questa gente contro di me. Pensi davvero di poter ricorrere a qualunque mezzo pur di avere un'altra occasione, eh? Non è abbastanza inseguirmi, o bullizzarmi o tentare di rovinare la mia carriera. Hai davvero intenzione di venire qui fuori ad ogni puntata per cercare di convincere tutti ad odiarmi ora.

    Il pubblico fa valere la sua opinione tutt'altro rosea della Vektor alzando la voce.

    RV: Ecco, visto? Qual è il prossimo passo, trascinarmi di peso sul ring per combattere?

    L'idea sembra entusiasmare i fan.

    RV: No, le cose non andranno come fa comodo a te, mi dispiace. Puoi rigirare i fatti come meglio credi, ma non sarai mai dalla parte del giusto.

    Roxie indica il quadrato.

    RV: Tu non sei una brava persona, e non ti permetterò di rimanere su quel ring a fare salotto con i nostri fan come se fossi una dei buoni. Vuoi farmi passare per il nemico pubblico? Va bene, ti si ritorcerà contro.

    La Vektor afferra il microfono con entrambe le mani.

    RV: Ti smaschererò, ed aprirò gli occhi al mondo intero su che razza di persona tu sia realmente.

    DD: Ti direi che porto il cuore sulle maniche, ma beh...

    Debbie fa spallucce, indicandosi la canottiera.

    DD: Ma sei benvenuta, Roxie, a provare. Ti assicuro che non ho paura ad essere me stessa. Ho dovuto lottare contro chi voleva fossi diversa da così fino da quando avevo sei anni.

    La Dexter si rialza.

    DD: Cosa faremo? Il solito giochino delle sfide? Hai una serie di persone con cui farmi lottare? Devo prendere frustate? Quali terribili prove mi metterai davanti, Roxie? Cosa proverà finalmente che il problema sono io?

    La Subway Surfer si batte una mano sul petto.

    DD: Cosa racconterai di te stasera cercando di parlare di me?

    Roxie scuote la testa.

    RV: No no, puoi stare tranquilla. Nessuna prova, nessun sotterfugio, niente del genere. Anzi, se vogliamo dirla tutta quello che ho in mente è più un favore nei tuoi confronti che altro. Ti sto per dare un'opportunità di portare un po'di acqua al tuo mulino sul ring.

    La Wrestler alza un indice.

    RV: Voglio solo che stasera tu combatta un match. Non contro di me, ovviamente, ti ho trovato un altro avversario. Sconfiggilo, e non solo sarai riuscita finalmente ad aggiungere una vittoria al tuo record insipido per il 2022, ma hai la mia parola: Ti concederò anche una rivincita contro di me.

    Il pubblico esulta alla prospettiva di un nuovo capitolo in questa rivalità.

    RV: Al Cow Palace.

    Il boato si fa ancora più intenso!

    RV: Solo un match, e poi potremo farla finita. Ti va?

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: Non ho paura di lottare un match, Roxie. Cosa c'è sotto?

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Ho imparato tempo fa a non credere a nulla di quello che dici. Chiunque tu abbia trovato posso batterlo, e lo sai bene.

    RV: Proprio quello che volevo sentirti dire. Direi che allora è tutto pronto, possiamo chiamarla qui fuori.

    Roxie si sposta leggermente di lato, lasciando libera la strada dal backstage.

    RV: E mi raccomando, preparatele un caloroso benvenuto, si è spinta molto lontano da casa per questa opportunità. Signore e signori vi presen-

    Kellyanne_002_E2K9



    Il discorso della Vektor viene interrotto da una figura che compare senza troppi fronzoli sullo stage, è "Blue" Gill Newman! La wrestler del Missouri, nota ai più attenti fan della federazione per il suo match di qualche mese fa proprio contro Roxie, taglia corto le presentazioni e va a muso duro con la Capibara della TWC, la quale mantiene il sorriso sul volto.

    RV: Gill Newman, signore e signori. Che grinta.

    La Newman intima a Roxie di tornare nel backstage con un cenno del capo.

    RV: Forza, quello sguardo torvo non è per me stasera.

    La Vektor le indica Debbie con lo sguardo. Gill rimane faccia a faccia con la sua ex-avversaria per qualche secondo, prima di dirigersi verso il ring cominciando a riscaldare gli arti.

    RV: Un'atleta di prima scelta, questa. Direttamente da Nonimportadove, Missouri, l'ho portata qui io stessa, non ho badato a spese: Trasporto, accomodazione, niente di niente. Penso che anche lei si meriti un'opportunità oggi.

    La Newman scivola sotto la prima corda e raggiunge Debbie sul ring, squadrandola da cima a fondo.

    RV: Deb, se vuoi un ultimo match con me il tuo unico modo è passare su di lei prima. E Gill...

    Gill non degna Roxie di uno sguardo.

    RV: Ne abbiamo già parlato per telefono, ma in caso ti manchi ancora motivazione lascia che te lo ripeta: Tu devi sconfiggere Debbie. E non solo perché ti ho fatto un enorme favore a portarti fin qui e ad offrirti una chance con questa compagnia che nessun altro ti avrebbe dato, ma perché parliamoci chiaro: Questa è la tua ultima opportunità.

    L'espressione sul volto della Vektor si fa più seria.

    RV: I General Manager sono stati gentili. Nonostante la tua pessima prova contro di me qualche mese fa, è stato deciso comunque di preparare un contratto con il tuo nome, pronto nel backstage qualora sconfiggessi Deb stasera. Ma tienilo bene a mente: Se dovessi perdere ancora una volta...

    Roxie scuote la testa.

    RV: Questo ponte è bruciato. E non penso di farti notare niente di nuovo quando dico che non sei esattamente nel fiore degli anni, se togli anche questo non ti rimangono molte strade aperte ormai, dico bene?

    La Newman stringe i pugni e cerca di ignorare le parole di Roxie. Mentre il pubblico fischia la wrestler di Minneapolis, Gill va faccia a faccia con la Dexter, pronta a combattere.

    RV: Questo è lo spirito.

    DD: Non puoi cadere così in basso.

    Debbie si allontana dalla Newman.

    DD: Questo è quello che vuoi? Che io tolga una possibilità ad un'altra lottatrice per il tuo divertimento?

    La Dexter ringhia, camminando più rapidamente avanti e indietro.

    DD: Fai pena, Roxie. Fai davvero pena.

    RV: No no, non vorrei mai una cosa del genere. Cosa credi, che io faccia il tifo per te questa sera?

    La Vektor punta il dito verso la Newman.

    RV: Io spero che Gill ti stracci.

    Debbie si passa una mano sul volto, poi scuote la testa, camminando avanti e indietro. La Dexter si porta il microfono alla bocca, aprendola, per poi richiuderla e ringhiare. La Subway Surfer poi guarda verso l'alto, annuendo.

    DD: E va bene.

    Ed ecco che Thomas Kiley raggiunge il ring correndo! Debbie getta via il microfono, sempre ringhiando, mentre il direttore di gara le chiede se sia pronta, ed evidentemente no, considerando che è in jeans, ma la lottatrice annuisce. E l'arbitro fa segno al timekeeper di suonare la campanella.

    Singles Match:
    Debbie Dexter vs. Gill Newman



    HEADBUTT! Gill anticipa Debbie, colpendola in pieno naso, per poi afferrarla e proiettarla con un Sambo Suplex! Schienamento! 1... 2... NO! Kickout! Debbie alza una spalla, ma Gill non la lascia andare, rialzandola per un braccio.

    07cc7cb28de9cbaff599bda40275d240



    Catch-a-Connection! La Dexter intercetta con il suo calcio migliore la sua avversaria, e poi va ad appoggiarsi alle corde. Debbie annuisce, per poi fare segno alla sua avversaria di rialzarsi. La Newman si mette carponi, e la Dexter annuisce, facendole segno di colpirla sul petto. Gill la osserva, per poi connettere una Chop, che Debbie sembra sentire, arretrando fino alle corde. La Subway Surfer scuote la testa, e poi colpisce con una Chop di risposta. La Newman crolla a terra, ma la Dexter la rialza subito, facendole segno di colpirla. Gill sembra confusa, ma connette una seconda Chop. La Dexter indietreggia di un passo, e poi risponde a sua volta, e questa volta la Newman non va a terra. Debbie le sorride, e la Newman la colpisce con un Forearm Smash! La Subway Surfer annuisce, e risponde con lo stesso colpo. E le due iniziano a scambiarsi Forearm Smash. I colpi durano per qualche istante, fino a quando la Newman non passa sotto un colpo della sua avversaria e la afferra.

    suplex-exploder



    E connettere una versione modificata di un Exploder Suplex! La cuffia di Debbie vola via! Ma Gill non perde nemmeno un istante e travolge con un Corner Splash la sua avversaria, che si era rifugiata all'angolo, per poi prendere di nuovo la rincorsa, caricando verso la Dexter. CORNER ENZIGURI!

    Corner%2BEnzuigiri%2BKick%2Binto%2BRKO



    NO! DEBBIE LO TRASFORMA IN QUALCHE MODO IN UNA ACE CRUSHER! La Subway Surfer guarda la sua avversaria, mettendosi le mani nei capelli, per poi lanciare una occhiata a Roxie. La Dexter tira una manata al tappeto, per poi recuperare la sua cuffia e il microfono e... scendere dal ring! Cosa? Debbie si incammina sulla rampa, mentre l'arbitro inizia a contare per il count out. 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!

    The winner of this match: Gill Newman


    Debbie ha appena perso volontariamente questo match! E ora raggiunge Roxie, guardandola negli occhi.

    DD: Ho fatto tante cose per arrivare qui dove sono. Ho fatto sacrifici, ho rischiato la vita, ho sofferto. Ma se mi chiederai mai cosa sia più importante fra il lavoro di un mio collega o la mia carriera, questa è la mia risposta.

    Roxie osserva stupita la rivale.

    RV: Beh... Perfetto, hai perso!

    La Wrestler sembra sollevata dal risultato.

    RV: Non so cosa ti sia passato per la testa, ma è finita, ti sei giocata la tua ultima opportunità, sono libera!

    La Vektor sorride sotto i fischi del pubblico.

    RV: Beh, congratulazioni Gill e a mai più rivederci Debbie, io per stasera ho ottenuto tutto ciò che volevo. Statemi bene!

    Roxie getta a terra il microfono e fa per andarsene.

    DD: Certo. Scappa pure.

    Debbie si passa una mano nei capelli, girandosi e guardando il pubblico.

    DD: Houston!

    Il pubblico reagisce positivamente.

    DD: Che ne dite di una canzone?

    La Dexter si mette a sedere sullo stage.

    DD: Cosa possiamo cantare? Che ne dite di questa?

    Debbie si schiarisce la gola.

    DD: Nananana! Nananana! EhEh!

    Goodbye!
    Nananana! Nananana! EhEh! Goodbye!



    Il pubblico inizia a cantare da solo! Debbie lascia che continuino per un po', mentre Roxie sembra particolarmente offesa, poi fa segno di fermarsi.

    DD: Ci vediamo fra due settimane, Roxie.

    La Vektor improvvisamente corre via, l'espressione particolarmente scura, mentre Debbie rimane sullo stage, annuendo soddisfatta. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa, ma non preoccupatevi, Resistance prosegue.




    Up Next: Macarena Vargas

     
    Top
    .
15 replies since 13/11/2022, 21:00   242 views
  Share  
.