TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Le telecamere aprono il collegamento nel backstage dell'arena, dove troviamo la nostra intervistatrice Ally Sullivan, posizionata appena fuori dall'ufficio dei co-General Manager, la cui porta è spalancata.

    Renee-Young-180x180



    La ragazza, sentendo del trambusto dall'interno e vedendo membri della sicurezza confluire rapidamente all'interno dell'ufficio, cerca invano di ottenere informazioni dalla security. Dopo un sospiro, la Sullivan fa un cenno al cameraman e si riposiziona di fronte alla macchina.

    AS: Signore e signori, dall'altra parte di questa porta si sta svolgendo un colloquio d'emergenza a seguito dei bizzarri sviluppi riguardanti Cosmic Takuya. Nell'ufficio dei General Manager sembrano però essersi creati dei disordini. Cerchiamo di avvicinarci all'azione.

    Ally entra nell'ufficio. Seduti alle proprie postazioni troviamo i due General Manager di Resistance, Virgil Brown Jr. e Gareth Yvain.

    IUPTJ46Ydu2RJT



    Di fronte a loro due sedie, entrambe vuote. Cosmic Takuya, o quantomeno la versione che questa sera abbiamo sentito parlare per la prima volta, è rannicchiato a terra, il suo volto è terrorizzato.



    Attaccati a lui sono tre membri della security, impegnati in egual misura ad impedirgli la fuga ed a proteggerlo dalla figura alla sua sinistra.

    AJIiLzl



    La sua altra metà è in piedi, placcata da altri due membri della security e decisamente più aggressiva nei suoi intenti. Le ultime forze entrate nella stanza vanno invece a posizionarsi vicino ai due General Manager pronti a proteggerli da qualsiasi escalation. Virgil Brown, visibilmente esasperato, si solleva dalla propria sedia e si rivolge ai due(?) wrestler.

    VB: Ok, basta così!

    CT: Guardalo, continua a prendersi gioco di tutti. Quel luri-

    VB: TAKUYA!

    La Furia si ammutolisce e rivolge la sua attenzione al co-GM.

    VB: Non ho idea di cosa sia tutto questo, ma so che almeno uno di voi due capisce le mie parole. Sedetevi e cominciate a spiegare.

    La metà capace di intendere, dopo un'iniziale titubanza, si siede nuovamente al suo posto. L'altra metà rimane rannicchiata al suolo, riuscendo ad esprimere poco più che un guaito.

    CT: Non so cos'altro volete da me. Vi ho già detto tutto.

    VB: Non hai detto un bel niente.

    CT: Sentite, lo sappiamo tutti perché ci avete chiamato qua dentro, non giriamoci attorno.

    AS: Signor Brown, Signor Yvain, chiedo scusa...

    La Furia si volta, la vista dell'intervistatrice sembra spazzare via la poca calma che era riuscita a racimolare.

    CT: No no no, col cazzo. Niente telecamere, fuori.

    VB: Ally, ha ragione, questo è un colloquio privato. Aspettate di fuori.

    AS: Volevamo solo capire il motivo dell'agitazione nella stanza e-

    CT: Volete la ragione? Eccovela lì, quell'idiota rannicchiato per terra. Portatevelo pure fuori con voi per un'intervista. Buona fortuna.

    GY: Deve rimanere anche lui qui.

    CT: Perché? Ve l'ho già detto, non aprirà bocca, non vuole rompere il personaggio.

    AS: Personaggio? Quindi non siete davvero-

    CT: No, non siamo davvero un'unica entità proveniente dallo spazio profondo. Ben fatto, detective. Ora per favore spiegalo pure a questi due, a quanto pare non lo capiscono.

    VB: Lo abbiamo capito, stiamo aspettando il resto della spiegazione.

    CT: Non c'è un resto, cos'altro dovrei dirvi?

    VB: Chi siete, tanto per cominciare. Se non siete davvero Cosmic Takuya perché vi siete inventati tutto? Siete degli... Attori? O dei truffatori di qualche sorta?

    La Furia aggrotta le sopracciglia.

    CT: No, siamo wrestler. Mi sembra chiaro.

    VB: Come vi chiamate allora? E voglio i vostri veri nomi stavolta.

    La Takuya in grado di comunicare incrocia le braccia e indica la telecamera con un cenno del capo.

    CT: Non ho intenzione di divulgare certe informazioni a tutto il pianeta. Questa roba finisce sui social.

    VB: Questa è una richiesta dei tuoi datori di lavoro, Takuya. Dov-

    CT: E a me non frega assolutamente nulla delle risposte che cercate, ficcatevelo in testa.

    Takuya(?) si sporge in avanti sulla propria sedia.

    CT: Parliamoci seriamente, ci avete portato qua per strapparci quante più informazioni possibili sulla questione prima di cancellarci dalla faccia della federazione. La mia carriera è finita in ogni caso, non ho un cazzo da dirvi. Rendete ufficiale il licenziamento e facciamola finita.

    Virgil si appoggia allo schienale della sedia e sospira. Nella stanza cala il silenzio, rotto soltanto occasionalmente da qualche debole verso del Takuya rannicchiato.

    VB: Cosa diavolo è successo con questi due?

    GY: Un grave caso di negligenza da parte di chiunque abbia controllato il loro background.

    CT: Non sareste riusciti a trovare niente in ogni caso. Questo qui ha fatto le cose per bene.

    Brown si sporge in avanti ed osserva i due wrestler.

    VB: Beh, se non avete altro da dire questa discussione è finita. Termineremo il contratto c-

    GY: Virgil, Virgil, Virgil. Un momento. Questo non mi sembra il piano d'azione corretto.

    Yvain si rivolge al suo collega.

    GY: Questi due si stanno esibendo condividendo un contratto sotto falso nome. È una situazione estremamente irregolare, e sono assolutamente d'accordo che qualcuno ne debba pagare le conseguenze. Ma perché pensi che debbano essere loro?

    Gareth punta il dito sulla propria scrivania.

    GY: Se ci sono teste da far rotolare per questo caos si trovano qui dietro le quinte. E non preoccuparti, lascia che ci pensi io a quello, conosco degli ottimi professionisti che saranno in grado di rimpiazzare chiunque sia responsabile. Però, per quanto riguarda loro...

    Il GM indica i due atleti.

    GY: Il loro lavoro è lottare, e quello non è qualcosa che possono aver finto per tutti questi anni. Sbaglio?

    La Furia osserva Yvain con aria confusa.

    CT: Certo. Siamo dei wrestler.

    GY: E li abbiamo visti sul ring, il loro talento è innegabile. Sarebbe uno spreco gettarli via per un errore del nostro staff.

    VB: Non starai mica suggerendo di farli tornare a fingere di essere la stessa persona come se nulla fosse.

    GY: No no, certo che no. Termineremo il loro contratto questa sera stessa.

    Gareth si volta verso i due atleti.

    GY: Ma vi offriremo ancora un incontro per la TWC. l'11 Dicembre, al Cow Palace, sarà "Cosmic Takuya contro Cosmic Takuya", combatterete tra di voi. Il vincitore dell'incontro si aggiudicherà un nuovo contratto con la compagnia, e non preoccupatevi di alcuna svista sul piano burocratico, questa volta ci sarò anch'io a supervisionare il tutto.

    Il volto della Furia si illumina improvvisamente, sembra rimasta senza parole.

    CT: Tu-Tutto qui, seriamente? Devo solo battere lui per rimanere?

    Yvain si volta verso Virgil in cerca di approvazione dal proprio collega. Nonostante l'espressione visibilmente riluttante, Brown conferma l'annuncio con un cenno del capo. Alla notizia, la Furia schizza in piedi dalla sedia ed estende la mano ad Yvain per una stretta.

    CT: Affare fatto, affare fatto! Preparate il nuovo contratto, non ve ne pentirete.

    Takuya(?) si volta verso il suo collaboratore, ancora accasciata a terra, e si sporge in avanti.

    CT: HAI CAPITO, RAZZA DI IDIOTA?! Siamo uno contro uno, il teatrino chiude i battenti! SEI FINITO!

    Nessuna risposta da parte di Takuya(?). La Furia si dirige verso la porta.

    CT: Non preoccupatevi per lui, fateglielo spiegare dalla ring announcer, acconsentirà. Ci vediamo a San Francisco.

    AS: Un momento!

    La Furia si ferma sui suoi passi e, dopo un sospiro, si volta verso l'intervistatrice.

    AS: Non sappiamo ancora niente di voi. Non farei il mio lavoro se non vi chiedessi delle interviste per chiarire una volta per tutte chi siate e cosa sia successo qui stasera. Abbiamo quasi due mesi prima di Wildfire, sono sicura che i fan lo apprezzerebbero.

    Gareth osserva l'intervistatrice con sguardo intrigato.

    GY: Beh, sarebbe una buona promozione per il match. Ma loro non sono nostri atleti, non possiamo prenderci la responsabilità della produzione. Dovrai pensarci tu, Ally.

    AS: Ricevuto.

    CT: Sarò compensata?

    AS: Certamente. Lo sarete entrambi.

    La Furia sospira, portando il suo sguardo sull'altro volto di Cosmic Takuya.

    CT: Non aspettarti di poter cavare fuori qualcosa da lui.

    La wrestler si rivolge nuovamente ad Ally.

    CT: Ma per quanto riguarda me, ci rivedremo tra due settimane.

    Dopo queste parole, la ragazza oltrepassa la soglia dell'ufficio ed esce dall'inquadratura. Poco dopo, gli agenti della security lasciano la presa sull'altro Takuya, che sgattaiola immediatamente fuori dalla porta a sua volta. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità, a tra poco!





    Up Next: Megumi Shibata

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.