TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Torniamo in diretta a Resistance, per questo episodio speciale dedicato ad Halloween! Ci sono parecchi fan in costume in attesa di vedere qualcuno uscire dallo stage... quando una theme inaspettata inizia a suonare!



    C'è curiosità tra il pubblico nel sentire The Gong of Knockout, dei Fear and Loathing in Las Vegas, la opening di Baki, fino a quando una persona non si presenta sullo stage!



    Ed è Kenta Shibata, con i capelli colorati di un rosso scuro! Il nipponico tributa il protagonista del manga di Keisuke Itagaki, presentandosi con una giacca color panna poggiata sulle spalle, ed un paio di jeans. Il petto è scoperto, a mostrare parecchie cicatrici, perlopiù opera di un bravo makeup artist, ma non mancano i segni veri. Il nipponico presenta una versione alternativa del R-Pro World Cruiserweight Championship, simile in tutto e per tutto alla cintura messa in palio nel Maximum Tournament. Il Kamikaze raggiunge il ring, facendosi passare un microfono. Sorride amaramente alla folla, che nonostante tutto fa il tifo per lui.

    KS: Io...

    Allontana il microfono per sbuffare. Si guarda attorno nervosamente.

    KS: Io ho perso. Non ci sono scuse.

    Le sue prime parole sono una ammissione di sconfitta, a denti nemmeno troppo stretti, ma il tono di voce è simile a quello di una persona esausta che ha appena terminato una lunga corsa.

    KS: E' stata una gran bella corsa eh? 441 giorni. Il regno più lungo che questa federazione abbia mai visto, con qualsiasi cintura. Nessuno è riuscito a fare ciò che ho fatto io. Tenere un titolo così a lungo, e farlo brillare in questa maniera. Ho protetto il TWC United States Championship come se la mia vita dipendesse da esso.

    Afferra con le dita della mano libera il colletto della giacca sulle proprie spalle. La sensazione che manchi qualcosa è tangibile nei suoi movimenti.

    KS: Quando ho vinto il titolo, a Glasgow, dopo un match massacrante come quello che ho avuto con Damien, non potevo minimamente immaginare che quella cintura mi avrebbe fatto emozionare così tanto. Che mi avrebbe permesso di affrontare avversari incredibili. Mi ha aiutato a legarmi a doppio filo con la TWC. Non che prima non fossi affezionato a questa federazione, ma ha lottare con il titolo degli Stati Uniti alla vita, poter andare faccia a faccia contro avversari di ogni tipo... ha rafforzato il mio rapporto con la TWC stessa. Al punto che, quando si è fermata, ho sentito il bisogno di fare qualcosa.

    Ora c'è fierezza nel suo sguardo.

    KS: Ho insistito per lottare al di fuori della TWC. Per continuare a difendere la cintura, nonostante gli ingranaggi del meccanismo fossero ormai fermi. Ne sentivo il bisogno. L'obbligo morale in quanto campione di fare di tutto pur di far risplendere a cintura. Era una mia responsabilità. Quindi, con la TWC ferma, ho portato la cintura in R-Pro, e mi sono fatto notare, a quanto pare. Altrimenti non avrei avuto una possibilità per questa.

    Tocca il World Cruiserweight Championship alla sua vita.

    KS: Posso ritenermi una persona fortunata. Non sono molti i wrestlers a potersi vantare di aver posseduto due cinture nello stesso momento. E' stato breve, ma intenso e bellissimo. Poi...

    Si ferma un attimo.

    KS: ...poi è arrivato Chris Drake.

    Pioggia di fischi per il Predator.

    KS: Ha tirato fuori il peggio di se, e di conseguenza il peggio di me. Ha tirato in mezzo chiunque pur di destabilizzarmi, e mi ha portato ad essere una persona peggiore, ma soprattutto è stato incapace di vincere quella cintura con le proprie mani. Chris Drake non ha vinto quel titolo con le sue sole mani. Eppure voglio continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Voglio augurare buona fortuna a Chris Drake.

    Sorride in camera.

    KS: Ti è stata consegnata una cintura che con le tue sole forze non avresti mai conquistato. Una cintura che è stata difesa per undici volte, contro undici diversi avversari. Una cintura che ha brillato per quattrocentoquarantuno giorni senza mai smettere. Goditi i riflettori che ti ho lasciato, Chris, perchè adesso la pressione è tutta su di te.

    Il sorriso si allarga ulteriormente.

    KS: La gente ti terrà d'occhio. Criticherà ogni passo che farai. Ti sveglierai con la paura di non essere abbastanza per mantenere la cintura e andrai a dormire con l'ansia di non aver fatto abbastanza per farla brillare e per essere certo che domani potrai tenerla ancora con te. Ti dovrai guardare le spalle ogni secondo al pensiero che pretendenti più affamati di te potrebbero farsi avanti e metterti spalle al muro. Io non ho l'urgenza di inseguire un lottatore scarso ed incapace di vincere con le proprie forze come te. Quindi, Chris, buona fortuna. Perchè ne avrai un disperato bisogno.

    Si slaccia il titolo Cruiser, portandolo alla vita.

    KS: Nel frattempo, non intendo fermare la mia corsa, e soprattutto non intendo deludere voi. Sono sempre il campione del mondo dei pesi leggeri, e quando ho vinto questo titolo ho promesso di regalarvi quanti più incontri straordinari possibili. Voglio farvi tornare a casa con il sorriso stampato sul volto, e per farlo non posso che affrontare quanti più avversari talentuosi possibili. Mi spingerò al mio stesso limite per rendere onore a questo titolo e soprattutto per rendere onore a voi.

    Solleva il titolo sopra la propria testa, gonfiando il petto e tirando fuori tutta la voce!

    KS: IL MIO NOME E' KENTA SHIBATA E SONO IL VOSTRO CAMPIONE!

    <span align="center" style="display:block">

    Rex,
    Rex tremendae majestatis,
    qui salvandos savas gratis,
    salve me, fons pietatis.
    AGNUS DEI!


    wf4lt3u



    COSA? SULLO STAGE C'È KAZE! Ma non è possibile! Non è la prima volta in questa puntata che vediamo due incarnazioni della stessa persona allo stesso momento, ma questo... questo è ancora più inaspettato! Il mascherato si guarda attorno, allargando le braccia, con movenze assolutamente identiche a quelle di Kenta, che lo sta guardando ad occhi spalancati, ma sta lentamente riprendendosi dalla sorpresa. E Kaze si avvia verso il quadrato, annuendo. Finalmente raggiunge i gradoni e li tocca con una mano, prima di salirci sopra, in un fluido movimento indistinguibile da quelli di Kenta. Il mascherato raggiunge l'apron, per poi alzare un dito in direzione di Shibata, che stava per avvicinarsi. L'inquadratura larga, che mostra Kenta e Kaze a due metri di distanza, è surreale. E poi Kaze si porta le mani al volto, per togliersi la maschera!

    Chair%2BShot%2Bto%2Bthe%2BBack



    KENTA CROLLA A TERRA, COLPITO DA UNA SEDIATA ALLA SCHIENA!

    nDkXDrH



    EDWARD SHEPARD HA APPENA COLPITO KENTA SHIBATA! Il One Reborn ha abbandonato il suo costume di Halloween, ed è tornato ad un completo grigio ardesia con una camicia carta da zucchero e una cravatta nera. Ma non è solo!

    qude5e7



    C'è anche Keiko Rosé! La Supreme Kai ha in mano una mazza da golf, e anche lei è passata ad abiti civili, più specificamente una canottiera porpora e dei jeans neri, ed inizia subito a colpire Kenta a terra con la sua arma, mentre Edward apre la sedia al centro del quadrato. Ed ovviamente Kaze si toglie la maschera.

    d8MBlOY



    Rivelando un sorridente Jake King, che ridacchia mentre il pubblico li fischia, per poi rotolare fuori dal quadrato ed alzare le coperture, rivelando... una tastiera? Jake fa scivolare dentro lo strumento, insieme ad il suo treppiedi. Il Grandmaster sistema la tastiera, connettendola ad un cavo, mentre Edward e Keiko sollevano Kenta e lo mettono a sedere sulla sedia, ammanettandogli le mani dietro la schiena. La Rosé poi recupera la sua mazza, mentre Shepard prende un microfono che gli passa Jake, per poi sorridere, mentre Keiko inizia a colpire al volto Kenta e Jake inizia a suonare.



    ES: I can only assume that the way that you're behaving is because you lacked love as a child. Your elephant in the room is fed and watered when it should've been left alone in the wild.

    Edward si avvicina a Kenta.

    ES: I would love for this to not be an issue, I would love to just laugh in your face, but I'm finding it hard to dismiss you when you're the one running the place.

    Il One Reborn appoggia un piede sulla sedia, in modo che non si ribalti indietro mentre Keiko colpisce con tutte le sue forze l'altro giapponese al petto.

    ES: We didn't ask for you to lead us, we didn't want you to be boss! You have done nothing but deceive us and it is us who pay the cost!

    Edward fa spallucce.

    ES: It's a complicated system, I know, but it ain't a lack of ability that's causin' the show there to rain and take a turn for the worse, and it's not the fact that you find no time to rehearse.

    Keiko colpisce in pieno viso Kenta, che ha gli occhi vacui, oramai.

    ES: I know that every move is intended to find ways of protecting your own and knew that so many depended on decisions we'd never condone!

    Shepard annuisce, allontanandosi e togliendo il piede dalla sedia.

    ES: We didn't ask for you to lead us, we didn't want you to be boss! You have done nothing but deceive us and it is us who pay the cost!

    JK: Dooooo! Dorododo! Drododo!

    ES: What's your motivation, what's your raison d'être? With any other vocation, you wouldn't affect even a quarter of the people you do! Now you make the rules, and you break them too!

    Edward si avvicina di nuovo, bloccando nuovamente la sedia, in modo che Keiko possa colpire Kenta allo stomaco.

    ES: Well I can feel the tide, and it's turning! You're already wading, waist-deep- And while you think you're still leading with earnings steal the title you're so desperate to keep!

    Kenta è svenuto, ma Edward lo sveglia con uno schiaffo.

    ES: We didn't ask for you to lead us, we didn't want you to be boss! You have done nothing but deceive us and it is us who pay the cost!

    Il One Reborn si allontana di nuovo, mentre lentamente Jake finisce di suonare. I fischi inondano DEOGRATIAS, ma Edward non sembra preoccupato.

    ES: So che è inutile parlarti troppo ora, perché non capiresti abbastanza per rendere proficuo il mio preziosissimo tempo, ma immagino che fra due, tre, quattro giorni ti sarai ripreso e guarderai questo momento. E voglio che tu sappia che tutto questo non è colpa tua. Il disgusto che provo nei tuoi confronti. Il fatto che voglio batterti. L'enormità della tua incapacità di provare empatia. Non sono colpa tua.

    Edward fa segno a Jake, che si avvicina a Kenta e lo rialza, prendendolo per un braccio e tirandolo in piedi, aiutato anche da Keiko. I due bloccano Kenta, che ha le gambe molli e viene trascinato in avanti. Shepard gli prende i capelli e appoggia la fronte contro la sua.

    ES: Non è colpa tua. Davvero. Sei stato cresciuto da un padre corrotto ed incapace, e con una sorella stupida e disonesta. E sei cresciuto viziato, ignorante, inconsapevole, borioso. Ma non è colpa tua. Se sei davvero una persona decente, come spero per te, conoscerai il disgusto che tutti noi proviamo per te. E ti riformerai, più consapevole, più decente. E non vedo l'ora di riaccoglierti a braccia aperte fra la società decente. Ma fino ad allora, voglio che tu ti ricordi di stasera. Di cosa significa essere Kenta Shibata. Non i titoli, non i soldi, ma la realtà.

    Shepard si allontana, mettendosi in tasca una mano ed estraendone un oggetto di ferro e legno.

    ES: Questo è il sigillo ufficiale del clan Shibata. L'ho fatto forgiare appositamente per te, recuperando il design originale da una società araldica giapponese per poterlo fare perfetto. Voglio che tu lo tenga. Che sappia cosa significa il marchio della tua famiglia. Che impari a disprezzarlo come il resto del mondo. E che tu, quando ci vedremo e sarai redento, me lo ridia. Fino ad allora...

    Edward stringe il sigillo fra indice e medio, in modo che gli sporga dal pugno chiuso.

    ES: Usare solo l'anello mi rende ripetitivo.

    giphy



    EDWARD COLPISCE CON UN PUGNO CON IL SIGILLO KENTA! IL GIAPPONESE CROLLA A TERRA PRIVO DI SENSI! Shepard annuisce, soddisfatto, per poi appoggiare l'oggetto sul petto di Shibata. E DEOGRATIAS scende dal quadrato, lasciando il lottatore completamente distrutto a terra, per poi dirigersi verso lo stage e sparire. E sulle immagini dei paramedici si buttano sul quadrato per controllare le condizioni di Kenta, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua!




    Up Next: ???

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.