TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Di nuovo in diretta da Resistance e siamo ancora sul quadrato dove troviamo Chris Drake ed Emma Blake che torreggiano su Denise Galanti.

    FdAclVLGhq9bEo



    Il pubblico sta ancora fischiando sonoramente i due mentre le immagini ora le vediamo provenire da un monitor backstage. L'inquadratura arretra e ci mostra gli spettatori di questa scena, Lexa Blake e JJ Walker.

    DWjv0vAtKkT6NU



    I due sono increduli, e se ora Jake accenna una smorfia frustrata, Lexa scuote istericamente la testa.

    Lexa: No no no no no no no... N-Non è possibile...

    Walker lancia un'occhiata all'amica e nel vederla così arriccia le labbra.

    JJ: È un folle Lex. Come te lo spieghi altrimenti?

    Verso di stizza per JJ.

    JJ: Tsk! Portarsi dietro una ragazzina inesperta solo per dispetto a te. Davvero maturo da parte sua...

    La ragazza, sguardo nel vuoto ed espressione di chi non ha ascoltato una parola, viene ora scossa leggermente con una mano da Jake che così viene degnato di attenzione.

    JJ: Lex?

    La giovane, ancora sguardo vacuo, sospira.

    Lexa: S-Scusami JJ. Apprezzo ma ho bisogno di andarmene di qui.

    Espressione amareggiata per JJ che poi però annuisce.

    JJ: Capisco Lex, tranquilla. Vai. Se hai bisogno o voglia di parlare io ci sono e ci sarò sempre.

    La ragazza annuisce leggermente.

    Lexa: Grazie JJ, davvero.

    Sospiro per Lexa che poi dà le spalle all'amico e si avvia verso la direzione opposta, lasciandolo da solo. JJ si passa una mano sul viso per poi osservare dapprima il monitor con sguardo stizzito e poi la strada presa da Lexa. Le immagini però tornano proprio sulla ragazza che cammina a passo svelto e testa bassa. Lexa procede per diversi metri diretta verso lo spogliatoio comune femminile, e una volta arrivata apre la porta con una manata facendola sbattere contro il muro. Una volta dentro si avvia verso il proprio borsone e inizia a raccogliere le sue cose freneticamente, non degnando di uno sguardo chiunque sia presente...

    LS: Piano, cretina.

    La Blake si gira di scatto verso la fonte della voce che altri non è che Lena Schultz, seduta su una delle panche in legno.

    U7RBjA5



    La ragazza assume una smorfia infastidita.

    Lexa: S-Scusami. Non volevo...

    LS: Ma l’hai fatto.

    L’atleta svizzera riprende a fasciarsi la mano destra.

    LS: Ho un match importante tra qualche minuto, quindi potresti fare la tua scenata altrove.

    Lena alza lo sguardo su Lexa.

    LS: Pensavo fosse qualcuno di pericoloso. Invece sei solo tu.

    Lexa: S-Solo io?

    La Lethal Weapon alza un sopracciglio.

    LS: Sì, solo tu.

    Finisce con la mano destra e inizia a fasciarsi la sinistra.

    LS: Vuoi dirmi che dovrei essere intimorita?

    La giovane si indispettisce.

    Lexa: Ascolta, sono già arrabbiata per fatti miei. Non ti ci mettere anche tu per favore.

    La Schultz sogghigna.

    LS: Non è questione di farti arrabbiare, ragazzina. Questo backstage pullula di gente di merda o pericolosa, come il nostro campione del mondo.

    Lena scuote la testa.

    LS: So che ci hai provato, per qualche motivo. Ma non sei come loro.

    Lexa: Lo di non essere come loro. Loro sono solo dei bulli, ma qui dentro ormai è una moda...

    LS: I bulli si battono. E si anticipano.

    Lena finisce con l’altra mano. Prende le gomitiere dal suo zaino.

    LS: Se fossi stata qui a lamentarmi non avrei battuto Maca. Il mondo gira così.

    La giovane annuisce leggermente e resta qualche istante a riflettere, poi si morde un labbro e torna a guardare Lena.

    Lexa: Come ci riesci?

    Lo sguardo delle due si incrocia.

    LS: A fare cosa?

    Lexa: A essere così.

    La ragazza squadra Lena per poi indicarla.

    Lexa: Tu sei sempre così sicura di te, come se non avessi mai paura. Sei arrivata qui dopo di me e in men che non si dica hai vinto il titolo mondiale e hai combattuto e sconfitto avversarie su avversarie, e ora sei qui, pronta ad affrontare Sean senza il minimo timore e pronta a prenderti il suo titolo. Io... Io invece...

    Sospiro per Lexa.

    Lexa: Sono ormai cinque eventi che la TWC tiene dal riavvio, e in ognuno di essi sono entrata carica e determinata per ottenere ciò che volevo, e ogni singola volta non solo ho fallito, ma ne sono uscita distrutta.

    La Schultz finisce di mettersi le gomitiere, poi sbuffa e si volta completamente verso la Blake.

    LS: Prima di tutto ti sei affidata a un imbecille senza cervello come Chris Drake come fonte d’ispirazione oltre che di allenamento.

    La svizzera si indica la tempia.

    LS: Testa fragile, volontà fragile.

    Abbassa il braccio.

    LS: Punto due, fai questa cosa da molto meno tempo di me. Punto tre, ti sei lanciata contro alcune delle atlete e degli atleti migliori in circolazione senza la preparazione adeguata. Analizza quanto tempo hai passato ad arrovellarti sul tuo “maestro”, e quanto effettivamente ad allenarti e studiare gli avversari, e già puoi darti una risposta. Ultima cosa.

    Lena scrolla le spalle.

    LS: Forse ti sei sopravvalutata.

    La giovane si acciglia.

    Lexa: C-Come scusa?

    LS: Cos’hai fatto in TWC finora oltre che farti umiliare da stronzi montati come Drake? Non tutti i caratteri sono fatti per questo sport.

    Lena si volta di nuovo, prendendo la sua giacca di pelle e infilandola sopra il top sportivo dell’attire.

    LS: Ci vuole personalità. E quando hai provato a mostrarne una, era solo una copia di quella della tua crush. E fattelo dire.

    La svizzera ghigna, voltando il capo verso Lexa ma senza girarsi.

    LS: Potresti avere gusti migliori.

    La ragazza abbassa la testa e si morde le labbra.

    Lexa: Pensi davvero questo di me?

    LS: Certo.

    Lena si volta di nuovo.

    LS: Quindi, invece di stare qui a lamentarti di te, potresti andare a farci qualcosa e allenarti.

    Sospiro per Lexa.

    Lexa: Forse hai ragione...

    LS: Togli il forse.

    Nuovo sospiro per la giovane che poi si passa una mano tra i capelli e raccoglie il proprio borsone. Fatto ciò si avvia verso l'uscita dello spogliatoio, ma prima di andare guarda Lena con grandi occhi lucidi.

    Lexa: M-Mi dispiace averti fatto perdere tempo. Buona fortuna per il match contro Sean.

    LS: Oh, non serve fortuna.

    La Lethal Weapon inspira e la sua espressione diventa quella che usa per entrare sul ring.

    LS: Vedremo presto chi è meglio fra me e Morgan.

    Sguardo determinato per Lena Schultz che va a incontrarsi con quello dismesso di Lexa che poi fa timide spallucce e lascia lo spogliatoio. Lena torna immediatamente ai preparativi per il match contro Sean Morgan e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Kenta Shibata

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.