TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance! Le immagini fanno una panoramica sul pubblico prima che le luci si abbassino...



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente. Le luci restano giù e l'attenzione va sul titantron...

    CITAZIONE
    Vengono mostrate immagini di Chris sottomesso a Samantha, l'eliminazione dal torneo per il TWC World Heavyweight Championship contro Michael Edwards, la sconfitta per il medesimo titolo contro Leon Black, quelle per il titolo FWP con Simon B., Lance Murdock, DJ Rev e Kid The Wizard, e quelle recenti per il titolo TWC contro Matt Thunder, Vincent Cross e nel Royal Scramble.

    To be more than a conqueror
    You have to learn to enjoy the pain
    If you want to survive the game



    Nuove immagini, questa volta di azioni sparse con Chris Drake protagonista tratte dai suoi match tra cui la serie con Kid The Wizard, l'incasso vincente a Indoor War per il FWP World Wrestling Championship, la Predator Rage su due scale a DJ Rev nell'All-In TLC Match, gli scontri con Jack Keenan e il volo da nove metri a War Of Change II, le battaglie contro il Monolith, il Suplex sulla ragnatela di filo spinato su Noah e il Civil War contro i Watchmen.

    You can try to defeat me (Beat me)
    You don't know it's the pain that'll feed me (Feed me)
    And I'm gonna take back what you took before (Before)
    'Cause I was born for this
    All the bones that you're breakin' (Breakin')
    You pretend that you're the one that can save me (Save me)
    Now I'm takin' it back, it was never yours (Never yours)



    La Drake 'N' Hart Connection che giunge i pugni.

    Fightin' for my focus
    Give the pain a purpose
    Light the fire inside
    Feel it come alive (Come alive)
    Show 'em what I'm made of
    Victories for the brave ones
    Who never bowed a knee
    When it's do or die (Do or die-ie-ie)



    Chris Drake che colpisce a tradimento Gregory Montoia con una mazza spinata nel Civil War Match e poi inizia a massacrarlo.

    Survivin' the game
    I can be unstoppable
    Gonna walk through Hell
    Gonna shake the walls
    Survive, survivin' the game (Survivin' the game)
    Livin' the impossible
    I'm the champion, indestructible (Survive)
    Survive, 'cause I'm survivin' the game



    Chris Drake che alza al cielo il TWC United States Championship a Hit The Lights.

    I can be unstoppable
    Gonna be indestructible



    Carrellata rapida di immagini di Chris Drake che alza al cielo ogni titolo che abbia mai vinto che finisce con una dissolvenza in tempo reale che

    ci porta sullo stage dove The Predator è comparso in un occhio di bue mentre tiene alto il TWC United States Championship.

    FdAclVL



    Chris ha un sorriso sprezzante in viso mentre viene subissato dai fischi del pubblico. The Undisputed Legend si rimette il titolo in spalla, piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi balzare sull'apron, e fatto ciò si arrampica dall'esterno su un paletto e osserva nuovamente il pubblico mentre sorride beffardo e alza al cielo il suo titolo. Dopo qualche istante Drake balza all'interno e si fa dare un microfono, e una volta che la sua theme si interrompe prende la parola.

    C.Drake: Cittadini. Sono qui davanti a voi, a Dio e alle terre di questa schifos- ehm, stupenda nazione...

    I fischi sono assordanti.

    C.Drake: ... come vostro nuovo Presidente degli Stati Uniti di Drakamerica!

    Chris sorride beffardo mentre altri fischi si abbattono su di lui.

    C.Drake: E come prima legge promulgata dalla mia residenza nello splendido Canada ho deciso l'annullamento dell'editto Shibata, secondo il quale questo titolo sarebbe stato difeso contro tutto e contro tutti, anche gli incompetenti immeritevoli.

    Il pubblico fischia ancora, Chris si fa un po' più serio.

    C.Drake: Ma per capire questa scelta avete bisogno di una piccola lezione di storia. Il TWC United States Championship nasce dalla fusione del Total Megalomaniac Corporation Championship e il Diamond Championship che a sua volta era nato dalla fusione del Numeretto Championship e del più prestigioso titolo mai esistito in questo sport: l'Interpromotional World Wrestling Championship.

    Ed ecco che nuovi fischi si alzano. Chris fa le spallucce.

    C.Drake: Fischiate quanto volete, è la verità. Così come è vero che ho sempre odiato questo titolo.

    Boato di sgomento seguito da altri fischi. Chris invece si è portato il titolo alla mano e ora lo sta guardando con disprezzo, e restando in questa posizione parla con tono di voce più grave.

    C.Drake: Lo odio come odiavo il Diamond Championship, e questo perché ho sempre reputato inaccettabile che il mio Interpromotional Championship mi fosse stato tolto nel momento di mia maggiore debolezza e storpiato in una versione effemminata e disgustosa per poi venire declassato da mondiale a nazionale. Questa cosa mi ha logorato per fin troppo tempo, e ora ho l'occasione di rettificare...

    I fischi si sprecano ancora, Drake non se ne cura mentre resta ancora con lo sguardo sul titolo.

    C.Drake: Kenta Shibata ha detto che avrei sporcato questo titolo. Aveva ragione...

    E detto ciò Chris lascia cadere a terra lo United States Championship, facendo scatenare un boato sgomento seguito da fischi che aumentano a dismisura nel momento in cui inizia a colpirlo con potenti pestoni!!! L'arena è una bolgia e, una volta finito, le immagini inquadrano il titolo ormai ammaccato per poi tornare su Chris Drake, serio in viso.

    C.Drake: Legge numero due: l'abrogazione totale di questa finta democrazia e l'inizio della preannunciata Christatorship!

    Nuovi, sonori, fischi per Drake che accenna un sorriso sbilenco.

    C.Drake: E questa Christatorship of Drakamerica non può che avere un simbolo, il più giusto che ci sia...

    The Christator apre le braccia e alza la testa mentre le luci si abbassano leggermente e lasciano un nuovo occhio di bue a illuminarlo. Dal soffitto inizia a scendere qualcosa che, una volta all'altezza del viso di Chris, viene afferrata da questo e rivelata...

    NItrOJ2



    E altri non è che una nuova versione dello United States Championship, quasi del tutto simile all'Interpromotional World Wrestling Championship. Chris prende possesso della cintura sotto i fischi del pubblico e se la mette fieramente in spalla.

    C.Drake: Ve l'avevo detto che prima o poi l'avrei ripresa. Grande Piano completato alla perfezione!

    Drake ridacchia divertito mentre il pubblico continua a insultarlo.

    C.Drake: Ora, come già detto prima, questo titolo non verrà messo in palio contro chiunque. Questo titolo rappresenta l'eccellenza degna del suo desing, e per questo verrà difeso solo contro persone meritevoli e in grado di poter reggere il confronto con il più longevo, titolato e leggendario wrestler nell'attuale roster TWC.

    Nuovi fischi per Chris che li ignora e guarda lo stage.

    C.Drake: Perciò chi si rispecchia o crede di rispecchiarsi in queste caratteristiche è pregato di venir fuori per affrontare il proprio destino.

    Momento di silenzio...



    FIGHT HARD

    FOREVER



    Boato della folla! Risuona "Teardrop" dei Massive Attack!

    pIH3m6M



    Denise Galanti fa il suo ingresso nell'arena, incappucciata e indossando la sua giacca di pelle nera, firmata dai Midnight Hunters. Oltre ad essa, tuttavia, porta un cappello da cowboy, un bavaglio e una corda legata al collo, mostrando un look chiaramente western. Rimane in posa di spalle sullo stage a braccia aperte per qualche secondo, poi si volta. Si abbassa il bavaglio di scatto e percorre la rampa, scivolando dentro al ring. Sul quadrato, l'italiana si fa passare un microfono, mentre la sua theme sfuma. La Galanti squadra Drake, faccia a faccia. Dopo qualche secondo in cui i due si guardano negli occhi, la ragazza alza un angolo della bocca, e cala lo sguardo sul nuovo United States Title.

    DG: Mhp.

    Torna a guardare Chris.

    DG: Mi piaceva di più prima.

    Il pubblico approva, mentre Denise lancia un'occhiata dietro entrambe le spalle di Drake.

    DG: Sei da solo, ragazzone? Dov'è il tuo corredo?

    La Galanti fa un passo indietro.

    DG: Te lo dico io dov'è: nelle fosse dove l'ho lasciato.

    La ragazza giochicchia con la mano libera con la corda che ha legata al collo.

    DG: Samantha Hart? Battuta.

    Cammina intorno a Chris.

    DG: Alisa Drake? Battuta.

    Si ferma di nuovo davanti al campione, e lo guardo di sottecchi, con la voce che si fa più seria.

    DG: Kid The Wizard.

    Allarga il microfono verso il pubblico.

    BATTUTO!



    DG: Esatto.

    L'Hanged Girl si avvicina di nuovo al neo-campione.

    DG: Ora, sarò onesta con te Chris, non ero sicura di voler uscire qua fuori stanotte. Non ero sicura su cosa fare. Ma un nostro vecchio amico mi ha convinta, e poi ti ho sentito.

    Denise alza un sopracciglio.

    DG: E, esattamente come con tutti quelli che ho citato poco fa, sentirti parlare mi fa ribollire il sangue nelle vene. Chiamalo "istinto" se vuoi, tesoro.

    La Galanti piega leggermente il capo.

    DG: Lo stesso istinto che mi ha portata a renderti nota la mia presenza quasi immediatamente quando hai rimesso piede in TWC. Lo ricorderai, perché queste sono le uniche volte in cui ti sei rivolto a una donna che non avesse voglia di portarti a letto.

    La Tiratrice indica Chris.

    DG: E molto prima che tu facessi uscire per l'ennesima volta la tua vera natura, ti ho avvertito. Ti avevo detto che in TWC le cose non girano più come prima. E questo è sempre stato vero, giusto, Chris? Altrimenti quella non sarebbe stata la prima cintura di spessore che porti sulla tua spalla. C'è sempre stato qualcuno che ti tenesse in riga, anche solo un anno fa in Scozia. Perché in fondo, tutti sappiamo che dietro la facciata da padre di famiglia che hai provato a tenere per un po', sei solo uno stronzo violento a cui non andrebbe affidato nemmeno un cane.

    Drake digrigna i denti, ma la Galanti tira dritta.

    DG: Non sei indistruttibile e non lo sei di certo diventato a Hit The Lights, o contro Gregory. E l'unico sbaglio che lui, Andy e Ayumi hanno fatto è stato darti una possibilità di dimostrarti migliore. Ma a me non me ne frega un cazzo di renderti migliore, Chris. Ora hai un titolo che conta qualcosa, e qualcuno ha da "sporcarsi le mani" di nuovo, come vi piace dire, per metterti giù. E se Kenta non ne è in grado o non gli interessa, lo farò io.

    Chris riacquisisce compostezza e annuisce leggermente.

    C.Drake: Kenta non ne è in grado, lo ha dimostrato. Ma non è colpa sua. Nessuno è in grado, e questo perché in realtà io sono per davvero indistruttibile.

    Il pubblico fischia, Chris fa comparire un sorriso sbilenco.

    C.Drake: E' proprio da quella sera in Scozia di quasi un anno e mezzo fa che nessuno è stato in grado di tenermi spalle a terra per un conto di tre, e anche li per farlo ci volle un pestaggio e uno schienamento combinato di Vincent Cross e del tuo amichetto Andy Scrull, e sfido chiunque a rialzarsi con duecento chili addosso.

    Drake fa spallucce beffarde.

    C.Drake: Ma non è solo per questo. Sono storicamente indistruttibile, ragion per cui sono il più longevo qui dentro...

    The Predator allarga le braccia.

    C.Drake: Sono qui da sempre praticamente, e ho visto e fatto di tutto. Ho sfidato campioni e sono divenuto campione. Ho volato da metri e metri di altezza pur di punire i miei avversari. Ho combattuto in Chamber Zero, Ladder War, Falls Count Anywhere, Lights Out, Anything Goes, Hell In A Cell, Decade Of Madness, Battle Of Gods e chi più ne ha più ne metta. Ho pestato e sono stato pestato. Ho riso e ho pianto. Ho combattuto per un anno pensando che la donna della mia vita fosse stata uccisa, altri mesi pensando che mia sorella fosse in coma. Ho attraversato fasi di acuta depressione che mi hanno fatto rischiare di cadere nell'alcolismo e nelle dipendenze. Ho vissuto mesi con la certezza di aver perso mia figlia per via della mia insensibilità, altri mesi non sentendomi adeguato al ruolo e rifiutato dalle persone che avrebbero dovuto amarmi. Sono stato ritirato per quattro anni per un collo rotto dal quale sembrava impossibile guarire. Ho quasi giustiziato un uomo davanti uno stadio ghermito...

    Chris osserva fisso Denise.

    C.Drake: E nonostante ciò sono ancora qui, più forte che mai.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: E lo sai. Lo sai da quel giorno a Blacksburg in cui ci incontrammo per la prima volta. Io ero alla ricerca di Matt Thunder per pestarlo un po' con Evie, tu ti sei messa di mezzo come tuo solito. Poco dopo hai immediatamente pagato le conseguenze per mano di mia sorella Alisa. E puoi modificare la storia quanto vuoi, ma per quanto tu l'abbia sconfitta due volte, lei lo ha fatto per tre, ultima ma non ultima quest'anno quando tu e Becky tentaste inutilmente l'assalto ai nostri titoli di coppia.

    Spallucce teatrali e beffarde per Chris.

    C.Drake: E cazzo Denise, ora che ci penso questa è la seconda volta che vinco un titolo in TWC e ti fai avanti per sfidarmi. Non è che sotto sotto anche tu fai parte del gruppo delle ragazze che mi si vuole fare?

    Occhiata viscida e ammiccante per Drake accolta dai fischi del pubblico.

    C.Drake: Scherzi a parte Denise, non mi interessa. E no, non intendo scoparti, lo sai che una botta te la darei volentieri...

    Boato di fischi per Chris.

    C.Drake: Non mi interessa affrontarti. Come già detto questo è un titolo elitario che difenderò solo con chi è degno, e tu non lo sei. Per questo la mia risposta è no.

    DG: Una risposta presuppone una domanda, stupido coglione.

    Boato del pubblico!

    DG: Mi hai forse sentito chiedere qualcosa? Non credo proprio.

    Denise si avvicina a Chris.

    DG: Tu, come i tuoi amichetti di merda prima di te, combatterai con me perché IO dico che sarà così, e per quanto tu possa divertirti a contare i numerini delle vittorie come se questa fosse una pallosissima partita a tennis, questo non toglie che loro non sono più qui, e io sì, io sono sempre qui. E mi risulta che sì, l'ultimo match di Kid The Wizard, lo stronzo che ti ha praticamente creato in quanto wrestler, sia contro di me. E credimi, batterlo mi ha dato molta più soddisfazione di qualsiasi cosa tu pensi di poter fare.

    La Hanged Girl alza le sopracciglia, con gli occhi ambra che lampeggiano verso Drake.

    DG: Ora tu puoi provare subito di essere migliore della tua figura paterna, oppure puoi farti rincorrere per tre settimane. Ma non hai scelta se non affrontarmi. Non me ne frega un cazzo della tua storia. Non mi interessa se sei un padre, un fratello o quello che vuoi.

    Denise fa un giro con il collo, facendolo scrocchiare.

    DG: Tu fai del male alle persone qui. Quindi io farò male a te, finché non la smetterei.

    C.Drake: E anche questi sono falsi storici...

    Chris è leggermente più serio.

    C.Drake: Io non faccio del male alle persone, sono le persone che si fanno del male quando si incaponiscono nel volermi abbattere o controllare. Prendi Greg, lui voleva il controllo e io gliel'ho negato. E' colpa sua. Noah Benson ha aggredito ripetutamente persone a cui tenevo e mi ha provocato a tal punto che ha rischiato di essere ucciso in diretta. Idem Edward Shepard. La tua amichetta Becky invece non ha saputo quanto fermarsi, e per questo si è terminata con le proprie mani.

    Istanti di silenzio, i due si guardano fissi.

    C.Drake: E se davvero vuoi perseverare, se davvero vuoi inseguirmi pur di essere affrontata, allora sarai la prossima a rovinarsi con le proprie mani. E fidati che accadrà visto che tu Denise sei soltanto un'altra piccola e stupida ragazzina che non sa quando fermarsi. Quanti anni hai? Ventitré? Ventiquattro? Sei solo una ragazzina che si sta mettendo contro un uomo, uno dei pochi qui dentro che si può definire tale, e io so, tu sai e loro sanno che l'unico modo in cui questa storia possa finire è con te a terra e io in piedi.

    Nuovi scambi di sguardi, poi Chris accenna un leggero sorriso beffardo.

    C.Drake: E non serve a nulla citare il mio "corredo" per provare un punto. Su Alisa ti ho già corretta, su Kid The Wizard hai detto cose giuste condite comunque da un altro falso storico...

    Spallucce ironiche per Chris.

    C.Drake: Per carità, lo hai sconfitto nello scorso War Of Change seppur in un Unsancioned Match che non conta nulla e che mantiene la sua Streak intatta, però dai, sei riuscita a tenerlo a terra per un conto di tre. Prima di te l'ultimo ad aver fatto una cosa del genere ero stato io nel duemilasedici, con la differenza che a me conta, a te no.

    Piccolo sorriso beffardo per Drake.

    C.Drake: Mentre per quanto riguarda Samantha, beh...

    Breve pausa per Chris.

    C.Drake: Nel vostro unico match l'hai sconfitta, poco conta che poi ti ha ripetutamente e sistematicamente umiliata tipo quando si è travestita da Alice e ti ha tratta in trappola o quando insieme a Kid The Wizard ha massacrato senza pietà te e Becky...

    Chris fa un passo indietro e mette le mani avanti.

    C.Drake: Ma ehi! Il match per scegliere la stipulazione contro Alisa l'hai vinto tu Denise, brava!

    The Undisputed Legend fa il pollice insù a Denise e le fa l'occhiolino, poi però, nonostante mantenga un piccolo sorriso, il suo tono si fa più serio.

    C.Drake: Tuttavia non puoi dire di averla battuta del tutto, e questo perché Samy always wins... And so do I...

    Chris sorride in maniera sbilenca e inquietante verso Denise che invece lo osserva fisso, con disprezzo e senza paura per poi... MA ATTENZIONE!!!



    Denise viene colpita alle spalle da un Punt In The Cunt!!! E chi altri se non Samantha Hart! Il pubblico inizia sonoramente a fischiarla e poi parte con i classici cori "Fuck You Samy" mentre questa, zuccotto in testa dal quale fuoriescono i suoi lunghi capelli biondi, occhiali da sole, bandana da fuorilegge sul viso, giubbotto di pelle abbottonato e posato sopra un gonnellino nero con quadri bianchi e calze a rete che finiscono dentro degli stivali in pelle, si scambia un'occhiata con Chris per poi prendere Denise, che è piegata dal dolore, e spingerla verso il compagno che l'afferra per un braccio e la schianta con la TWD!!!

    tumblr_nbshbt7EbE1sbzhteo1_400



    Nel fare ciò Chris perde possesso del titolo, ma Samantha è lesta a raccoglierlo e a riconsegnarglielo una volta che questo è tornato in piedi. The Predator osserva compiaciuto la compagna e ora posa affianco a lei mentre il pubblico subissa entrambi di fischi. Dopo qualche istante Chris lancia un'occhiata a Samantha, e questa, senza ricambiare lo sguardo, annuisce leggermente e si mette una mano sulla bandana e l'altra sugli occhiali, rimuovendo la copertura al viso...

    Ghq9bEo



    EMMA BLAKE?! Boato dapprima confuso e successivamente sgomento che viene seguito da fischi. Emma non se ne cura minimamente, e anzi, sorride compiaciuta mentre si erge su Denise Galanti e al fianco del TWC Drakamerica Champion Chris Drake. I due restano in questa posa per alcuni istanti prima che Chris alzi il proprio titolo al cielo sotto lo sguardo soddisfatto di Emma, e su queste immagini noi prendiamo una brevissima pausa. Resistance ricomincia tra pochi secondi!




    Up Next: ???



    Edited by °Kid is Alive° - 31/10/2022, 09:15
     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.