TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live dal Coca-Cola Roxy Theater, ad Atlanta, Georgia. Come sempre al nostro ritorno ci viene mostrata una lunga carrellata del pubblico, che applaude festoso, in svariati costumi di Halloween.



    Ed ecco risuonare la theme song dei nostri General Manager, accolta in maniera mista dal pubblico.

    IUPTJ46Ydu2RJT



    Sulla sinistra abbiamo Virgil Brown Jr., che è in giacca e cravatta nera, con una spilla a forma di zucca appuntata sul bavero, mentre sulla destra abbiamo Gareth Yvain, in un completo elegante rosso borgogna, con una spilletta a forma di pipistrello. I due raggiungono il ring in contemporanea, e recuperano un microfono a testa.

    VB: Abbiamo pensato che c'erano un po' di annunci da fare, e che sarebbe stato più elegante farli assieme.

    GY: E non sono annunci da poco.

    VB: Giusto. Con cosa credi sia giusto partire?

    GY: Considerando la tua età, direi che la cosa giusta sia partire con te e con il passato.

    Virgil alza le sopracciglia, scuotendo la testa, ma poi sorride.

    VB: Va bene. Quasi otto anni fa è nato un sogno. Duemilaottocentoventinove giorni fa è nata questa federazione. In tutto questo tempo abbiamo visto duecentoquarantotto serate di wrestling incredibile. Abbiamo visto grandi campioni nascere ed evolversi, nuove talenti arrivare ed affermarsi, il wrestling femminile rivoluzionarsi e diventare una parte indelebile di questa federazione. Siamo rimasti con il fiato sospeso con una infinità di stipulazioni diverse, dalle più folli a quelle più legate alla tradizione. Abbiamo visto famiglie nascere e famiglie distruggersi, e siamo cresciuti assieme a loro. Ma soprattutto abbiamo visto wrestler. Centinaia di wrestler. E vogliamo celebrarli. Vogliamo celebrare quelle persone che hanno lasciato la loro indelebile impronta su questa federazione. Vogliamo celebrare le carriere dei membri del roster più influenti di sempre.

    Il pubblico si alza in un brusio.

    VB: Per cui, dopo Wildfire at the Cow Palace, per la prima volta nella storia della TWC, terremo una cerimonia per fare entrare le leggende di questa disciplina nella TWC Hall of Fame!

    BOATO DEL PUBBLICO!

    VB: Ma non è finita qui. Perché stasera non vi annunciamo solo la Hall of Fame, ma anche la prima persona ad essere introdotta! Signori e signore!



    ALTRO BOATO!

    VB: Ebbene sì, Leon Black, il nostro primo campione mondiale, è stata la scelta più scontata per il nome che dovesse decidere il tenore della nostra Hall of Fame, ma non sarà l'unico. Nel corso di queste puntate riveleremo gli altri nomi che andranno a comporre la prima classe della TWC Hall of Fame.

    Il pubblico applaude.

    GY: Esatto, ma le sorprese non finiscono qui. Abbiamo parlato del passato, ma è ora di parlare del futuro, e soprattutto di qualcosa di totalmente inedito per la Total Wrestling Corporation. In tutti questi anni abbiamo visto tutto quello che Virgil ha gentilmente elencato. Ma vogliamo fare qualcosa di nuovo. Qualcosa di senza precedenti. E abbiamo deciso di farlo tendendo una mano. Per la prima volta, proporremo uno show che non sarà presentato dalla TWC.

    I presenti sembrano confusi, ma Gareth Yvain sorride.

    GY: Il venti di novembre, nella storica rinnovata 2300 Arena di Philadelphia, casa della federazione più hardcore di sempre, presenteremo il primo show in collaborazione con una federazione esterna. IL VENTI DI NOVEMBRE PREPARATEVI PER IL PRIMO, MONUMENTALE SHOW TWC X R-PRO!

    BOATO DEL PUBBLICO! LA FORBIDDEN DOOR È STATA UFFICIALMENTE SPALANCATA! PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA TWC NON SOLO UNA COLLABORAZIONE, MA UN INTERO SHOW CONDIVISO CON UN'ALTRA FEDERAZIONE!

    GY: E non è tutto, nel main event, il TWC Undisputed World Championship sarà in palio! Che il campione sia Sean Morgan o Lena Schultz, vedremo la prima difesa del TWC Undisputed World Championship contro un lottatore non sotto contratto con la TWC!

    Il pubblico applaude, mentre sia Gareth che Virgil annuiscono.

    GY: Questo è il futuro! E faremo in modo che sia sempre più grande e più brillante.

    Gareth lascia cadere il microfono, sorridendo soddisfatto, mentre tutto il pubblico applaude per questi due giganteschi annunci! E sulle immagini dei due GM che annuiscono, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua!



    Up Next: Chris Drake

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.