TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance the IV, live dal Coca-Cola Roxy Theater, di Atlanta, Georgia! Stiamo continuando questa puntata a tema Halloween con grandi spaventi e grandi sorprese, e abbiamo ancora un match per il titolo del mondo in ballo.



    Ma ecco che risuona una theme song che viene accolta molto positivamente dal pubblico.

    DEBBIE
    DEXTER



    La Subway Surfer è qui!

    gdTjLXa



    Debbie Dexter compare sullo stage con una tuta aderente verde e nera, con una cintura verde con fibbia nera, e del rossetto nero sul labbro superiore, in un ottima Shego da Kim Possible, non fosse per i capelli rosso fuoco. Come possiamo vedere il volto della lottatrice è incerottato in più punti, ma Debbie sorride dolcemente al pubblico, che le applaude. La Subway Surfer si dirige verso il quadrato, dando il cinque a chiunque glielo chieda, raggiungendo il ring e rotolandoci sopra, per poi recuperare un microfono da un angolo.

    DD: Atlanta!

    Il pubblico reagisce molto positivamente.

    DD: I am not ready!

    Tutti gridano le parole assieme a lei.

    DD: And the devil may care!

    Altra risposta molto positiva.

    DD: Dio mio, sì. Amo quando lo fate. Amo tutti voi. Amo essere stata nel main event di un PPV di questa federazione. Amo essere arrivata a tanto così dal vincere il TWC Undisputed World Championship. Dico davvero. Ho amato ogni singolo istante. Ho amato ogni pugno, dato e preso. Ogni volo, ogni presa, tutto. Tutto, a parte due momenti. Uno minore e uno più importante.

    Debbie si ferma un istante, passandosi una mano sul volto.

    DD: Il primo, ed infinitamente meno importante, è stato quando avevo appena colpito Sean Morgan con la mia Ace Crusher. Era tutto perfetto, schieno, uno, due, tre. Ma non sento la campanella suonare. Alzo lo sguardo e Roxie Vektor ha tirato l'arbitro fuori dal ring. Ero campionessa del mondo, in quell'istante. E sono stata privata della vittoria da qualcuno che non aveva neppure le energie per entrare nel quadrato.

    La Dexter chiude la mano libera a pugno.

    DD: Ma non è un problema!

    La Subway Surfer fa un respiro.

    DD: Non lo è. Ritornerò in quella posizione. Colpirò qualcun altro con la ACE Crusher e lo schienerò e mi prenderò il TWC Undisputed Championship. Non c'è problema. È l'altra cosa che è successa quella grave. Dopo la fine di Hit The Lights, due settimane fa, ero a fare un controllo di routine in infermeria, quando Roxie ha deciso di farmi un'altra visita, attaccandomi di nuovo. Nel lottare siamo finite nel parcheggio, e Roxie ha deciso di prendermi per la testa, prendere un minimo di rincorsa, e mandare la mia faccia a spezzare un finestrino.

    La Dexter trema leggermente, mentre parla.

    DD: Ho visto la mia carriera al rallentatore, mentre succedeva. E sono estremamente fortunata. Incredibilmente fortunata, secondo lo staff medico TWC. Non ho subito danni gravi, né commozioni, né niente di più che qualche taglio. Ma avrei potuto perdere la mia carriera, due settimane fa. E questo non può andarmi bene. Ho lottato più di chiunque altro per avere questa carriera. Non la perderò perché una persona qualunque decide di farmi fuori.

    Il braccio libero della Subway Surfer cade al fianco.

    DD: E probabilmente dovrei essere qui con la bava alla bocca. Dovrei essere furente. Dovrei urlare in questo microfono che voglio Roxie Vektor. Eppure non riesco. Forse è perché ho sbattuto la testa. Forse si sbagliavano i dottori. Ma quando qualcuno decide che l'unico modo che ha per interagire con te è cercare di ucciderti, ti fai delle domande.

    Debbie si tocca la tempia con l'indice.

    DD: Domande buone e domande cattive. Con quelle cattive è molto facile convivere. Chiedermi se me lo meritassi, in definitiva. Chiedermi se fossi io quella sbagliata. Ed ho deciso di non ascoltare quelle domande, perché sono domande malsane. Ho deciso di chiedermi questo: quanto può essere persa una persona per fare una cosa del genere? Quanto spaventata? Quanto sola? E non mi piace dove vanno quelle domande. Perché sono domande empatiche, e io vorrei davvero tanto essere solamente arrabbiata. Vorrei davvero tanto non essere qui ad essere una cazzo di adulta. Non mi interessa. Non sono la sorella grande responsabile di questa divisione. Non la sono e non la sono mai stata. Sono Debbie, qui per divertirmi, per i miei fan, per sorridere.

    La Dexter si asciuga una lacrima, scuotendo la testa.

    DD: Ma, per una sola puntata non posso fare altro che questo. Mi metterò la cuffia buffa della lottatrice paziente. Tenderò ancora una volta una mano, perché non riesco a fare altrimenti. Roxie Vektor, due settimane fa hai passato una linea che non avresti mai dovuto passare. Vieni fuori e fatti capire.



    High On Humans non si fa attendere, e nemmeno i fischi da parte del pubblico. La breve introduzione musicale anticipa di qualche secondo la comparsa sullo stage della wrestler di Minneapolis.

    6QkZIIp



    La Wrestler compare sullo stage con aria combattuta, assimilando la reazione decisamente negativa del pubblico con un cenno della testa. Microfono alla mano, la Vektor fa cenno alla produzione di interrompere la sua musica, incamminandosi verso il ring.

    RV: Speravo davvero di non essere chiamata fuori ora come ora. Sto ancora cercando di assimilare tutto quanto e devo ammetterlo... Speravo di avere più tempo.

    Roxie è costretta a fermarsi per via di un pubblico sempre più ostile.

    RV: Però sì, lo so, non sta a me dettare i tempi per come e quando io debba rispondere delle mie azioni. Devo farlo ora, e va bene così. Mi chiarirò le idee qui davanti a tutti voi.

    La Furfante sospira e riorganizza i propri pensieri, ormai a pochi passi dal ring.

    RV: Il match per il titolo è stato... Intenso. Io cerco sempre di affrontare ogni match come una possibilità per divertirmi, non ho onestamente idea di come possa essere riuscita ad arrivare da questo mio stato mentale a quella ragazza armata di sedia sull'orlo di una crisi di nervi. Cioè, posso immaginarlo, ovviamente. Trovarmi di nuovo sul ring con quel bastardo dopo quello che mi ha fatto...

    Il volto della Vektor per un attimo si colora di rabbia, salvo poi sfumare dopo aver riportato la sua attenzione su Debbie.

    RV: E poi questa cosa tra noi...

    Roxie raggiunge il ring, e sale sull'apron passando dai gradoni.

    RV: Ma non voglio mettermi a costruire giustificazioni per me stessa, non servirebbe a nulla. Ora come ora onestamente l'unica cosa che mi va di fare, visto che mi hai chiamata qua fuori tu stessa, è farti una domanda.

    La Vektor entra tra le corde e si avvicina di qualche passo alla Dexter.

    RV: Cos'è, questa cosa tra noi?

    Il pubblico reagisce confuso alla domanda.

    RV: No, seriamente, cos'è? È passato talmente tanto tempo che ormai fatico a ricordare come sia iniziato tutto.

    Roxie fissa negli occhi la rivale.

    RV: È quasi un anno ormai che mi insegui, ti ricordi più almeno il perché? Vuoi vendicarti di quando ti ho sconfitta? Sei ancora offesa per le giostre? Qualsiasi cosa sia, è davvero qualcosa per cui pensi valga la pena essere qui ora?

    La Wrestler si passa una mano fra i capelli.

    RV: Perché hai ragione, avermi intorno ti è costato il titolo, proprio come la tua presenza è costata a me il titolo. E non parlo soltanto di Hit The Lights, parlo di tutto il 2022. Una tra noi oggi sarebbe potuta tranquillamente essere qui con una cintura alla vita se non fosse per...

    Roxie traccia un filo metaforico con il dito tra sé e Debbie.

    RV: Questo. Ed è inutile che io ti dica quanto tutto ciò sia stancante perché lo sai quanto me, posso leggertelo in faccia.

    La Vektor sospira, soppesando le sue prossime parole.

    RV: Però anche stasera siamo qua. Tu mi cerchi, io provo a dirti che non abbiamo più motivo per combattere, e il prossimo step sarà tu che rifiuti di arrenderti e cerchi di strapparmi l'ennesimo match, e anche questa volta succederà qualcosa e...

    Il tono di Roxie si tinge di esasperazione.

    RV: Debbie, io non ce la faccio più.

    Il pubblico reagisce con un brusìo.

    RV: Vorrei vincere un titolo, vorrei rimettermi a pensare a qualche stipulazione fuori di testa per il prossimo Pay Per View, vorrei vendicarmi di Sean, vorrei...

    La Vektor ferma il proprio flusso di pensieri.

    RV: ... Tornare a divertirmi. Ma l'unica cosa che so per certo quest'anno è che qualunque sia il mio piano tu sarai lì pronta a rovinare tutto.

    La Furfante si ferma per cercare di ricomporsi. Dopo aver sciolto il nodo alla gola con qualche respiro profondo, Roxie rimane in silenzio a fissare la Dexter per qualche secondo.

    RV: Vuoi sapere a cosa stavo pensando durante Hit The Lights? Quando ho preso la sedia, quando ti ho raggiunta in infermeria, e pure quando ho frantumato la tua testa contro quel finestrino? Beh, ora ricordo, è la stessa cosa che ho in mente ora...

    La Wrestler va faccia a faccia con Debbie, l'espressione sul suo volto è atipicamente fredda.

    RV: Voglio che sparisci. Non mi interessa più come.

    DD: Non ricordi? Non ricordi perché siamo qui?

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: Io ricordo tutto. Io ricordo una brat che non sapeva cosa significa no. Io ricordo qualcuno che non è capace di battermi e ruba un match. Ma soprattutto io ricordo Gill Newman. Tu ricordi, Roxie? Ricordi quando hai cercato di infortunare una lottatrice in diretta televisiva? Questo è il motivo per cui c’è questo.

    La Dexter imita il gesto che ha fatto Roxie.

    DD: C’è che rovini ogni cosa che tocchi. C’è che hai rischiato di finire due carriere in sei mesi.

    Debbie si passa la mano libera nei capelli.

    DD: Come sai, ogni volta che perdo mi tatuo qualcosa sul corpo, perché ogni sconfitta é un errore da cui imparare. E se tu facessi la stessa cosa non avresti abbastanza pelle per quello che mi hai fatto.

    La Subway Surfer scuote la testa.

    DD: Perché questo è tutto quello che ho e tutto quello che sono, e in tutta la mia vita tutti hanno provato a strapparmelo via, non sarai tu a riuscirci.

    Debbie si volta prendendo fiato, per poi guardare nuovamente Roxie.

    DD: Ma non c’è errore a cui non si possa riparare. Chiedi scusa, una volta in vita tua. Guardami negli occhi e dimmi che ti dispiace. Dimostrami almeno che in te c’è una traccia di decenza, e fra noi non ci sarà più nulla.

    RV: Già, era proprio quel che avevo in mente di fare mentre uscivo qui fuori...

    La Vektor sospira.

    RV: Ma non lo farò.

    Dei fischi si alzano prontamente dal pubblico.

    RV: Non sei una vittima, ok? Non sei innocente, se siamo ancora qui ora è in gran parte colpa tua, e non lo stai di certo facendo per quella Gill, o Samantha, o per qualsiasi altra persona che abbia avuto da ridire su come combatto i miei incontri.

    Il vocale dissenso del pubblico costringe Roxie a fermarsi per qualche istante, osservando gli spalti.

    RV: E nemmeno dovresti. Su questo ring ho sempre trattato i miei avversari come nient'altro se non dei wrestler, ed un wrestler sa esattamente quali rischi si corrono durante un match. Se non cedi durante una sottomissione ti si romperà qualcosa, se cerchi di aggirare troppo l'arbitro ti si ritorcerà contro...

    Lo sguardo di Roxie ricade su Debbie.

    RV: Se non tieni gli occhi aperti sui tuoi dintorni, andrai a sbattere contro qualcosa di molto duro.

    Altri fischi per la wrestler del Minnesota.

    RV: Un avversario che non ti rispetta non si fa scrupoli sul ring, e per molto tempo nessuno qui pensava fossi meritevole di rispetto. Se sono riuscita a rimanere a galla in questi quattro anni è soltanto perché ho imparato queste lezioni, e con abbastanza esperienza mi sono resa conto che un wrestler capace sa vincere anche di fronte a cose come queste.

    La Furfante si passa una mano fra i capelli.

    RV: E alla fine di tutto è questo il tuo problema con me, no? Non c'entra la giustizia, non c'entrano di sicuro le nostre colleghe, sei solo frustrata perché occasione dopo occasione sono sempre stata io a sconfiggere te.

    Roxie cerca di placare la reazione indignata del pubblico con un gesto, ma il silenzio torna soltanto dopo diversi secondi.

    RV: Tu non vinci molto da queste parti, dico bene? Mi stai alle costole da un anno, me ne sono accorta. E non è una mancanza di talento, altrimenti non saresti qui oggi. Non so cosa sia, non mi interessa sapere cosa sia, ma so che c'è questo dietro a tutto.

    La Vektor annuisce.

    RV: Non sopporti l'idea di aver fallito di nuovo, ed ogni mese che passi ad inseguirmi è un mese della tua carriera in cui non hai dimostrato niente a nessuno. E quei mesi ora stanno diventando un anno.

    Dal pubblico si solleva qualche coro a favore della Dexter.

    RV: Puoi appigliarti a tutte le finte scorrettezze che vuoi, puoi inciderti quello che vuoi sul corpo, ma nel 2022 io ho dimostrato di essere una wrestler migliore di te, e l'unica cosa che tu hai dimostrato è che non sei in grado di accettarlo.

    Roxie scuote la testa.

    RV: Non hai bisogno di scuse da parte mia. Hai bisogno di accettare di aver perso e ricominciare da capo, da un'altra parte.

    DD: Beh, allora abbiamo un problema, darlin’.

    Debbie si avvicina di un passo a Roxie.

    DD: Perché tutte le parole che dici sono come un rastrello che gratta il mio cervello. Sparire, andare da un’altra parte, tenere gli occhi aperti. Mi ricordano una parte della mia vita in cui sono stata vittima, impotente. E tutti, tutti! Avrebbero volentieri dato la colpa a me se fossi sparita, se me ne fossi andata, se non avessi tenuto gli occhi aperti. E non la sono più, Roxie Vektor. Oh, no, sono tutto fuorché indifesa. Ed è vero, è un anno che stiamo ballando. Ma non mi hai battuta ogni volta. Mi hai battuta due volte, barando.

    Debbie alza un dito.

    DD: Barando. E poi nel match di War of Change potrò non aver vinto, ma non hai vinto neppure tu. Nella Battle Royal di Resistance non ti ho battuta, ma tu non hai battuto me. Nel tag team match mi hai schienata di nuovo, è vero. Barando. E hai pagato immediatamente il prezzo. E ad Hit The Lights mi hai impedito di vincere, ma non hai vinto nemmeno tu. In quattro match non sei mai riuscita ad essere migliore di me. Mai. E se ci fossi riuscita non avresti sentito il bisogno di attaccarmi ancora. È il momento di farla finita.

    La Dexter si indica il petto.

    DD: Niente più scuse. Perché io non sparirò solo perché ti fa comodo. Perché il mio nome non é Randy White…

    Il pubblico trattiene il fiato, mentre Roxie butta via il microfono a Debbie con uno schiaffo.

    RV: Sei solo un bullo. Puoi provare a rigirare questa faccenda come vuoi, ma non sari mai dalla parte del giusto.

    La folla sembra dissentire.

    RV: Tu non sei una brava persona, ok? Sei marcia fino al midollo, e per quanto tu possa tentare di nasconderlo con le tue parole non inganni nessuno. Sei sotto gli occhi di tutti, la gente se n'è resa conto.

    Roxie indica il pubblico, che però reagisce alle sue parole con dei sonori fischi. La ragazza, forse per la prima volta questa sera, si rende conto della reazione del pubblico, rimanendo momentaneamente interdetta.

    RV: Seriamente?

    Un'espressione tradita si forma sul volto di Roxie.

    RV: Avete davvero intenzione di stare dalla sua parte dopo tutto quello che mi ha fatto?

    Il pubblico rimarca la sua risposta alzando il volume. Roxie scuote la testa e riporta la sua attenzione su Debbie.

    RV: Beh, forse qui in questa arena stasera sono tutti marci quanto te...

    I fan interrompono la Vektor con dei fischi.

    RV: ... Ma abbiamo molti più spettatori a casa, e sono sicura che loro mi darebbero ragione. Io-

    Dei cori contro la Vektor si sollevano dagli spalti, sovrastando il suo discorso e costringendola a fermarsi. La Capibara della TWC scuote la testa cercando di ignorare la folla.

    RV: Loro saprebbero che-

    I fan ancora una volta impediscono a Roxie di completare il proprio discorso. La Wrestler sembra visibilmente affranta dall'atteggiamento del pubblico.

    RV: Se mi lasc-

    Niente da fare. I cori si fanno più forti, ed ogni sillaba sembra colpire più a fondo il bersaglio. La Vektor abbassa la testa, lasciando che lo scherno dei fan le scivoli addosso. Quando, diversi secondi più tardi, Roxie trova la forza di rialzare la testa, la tristezza sul suo volto sembra essersi trasformata in rabbia.

    RV: FATE SILENZIO!

    Una parte del pubblico, stupita dal tono insolito per la Wrestler, si ammutolisce a queste parole, mentre altri gruppi di fan accolgono la sfida per alzare ulteriormente la voce. Dopo qualche istante di silenzio sul ring, il pubblico sfoga le proprie energie, lasciando spazio alla Vektor per riprendere parola. Quest'ultima, tuttavia, sembra visibilmente scossa. Dopo essersi ricomposta al meglio delle sue abilità, la ragazza alza di nuovo il microfono.

    RV: Sapete cosa? Non mi merito tutto questo.

    La Vektor si volta verso la Dexter, pur non trovando la forza di alzare la testa ed incrociare lo sguardo con lei.

    RV: Qualsiasi cosa tu voglia da me, ci penseremo a Houston, io qui ho chiuso. Questo posto fa schifo.

    Roxie getta a terra il microfono ed esce dal ring e si incammina per la rampa a testa bassa, ignorando i richiami dalle prime file. Dopo pochi secondi, la wrestler di Minneapolis oltrepassa la soglia del backstage, uscendo dall'inquadratura. Debbie rimane un istante a guardare ancora il punto dove Roxie è uscita, poi scuote la testa, sorridendo al pubblico, che la saluta ancora con calore. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.



    Up Next: Sean Morgan

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.