TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Resistance The IV! Le immagini ci portano sullo stage.



    Risuona la theme song di Lexa Blake, accolta da una buona reazione del pubblico.

    DWjv0vA



    La ragazza compare sullo stage con un mezzo sorriso tirato e già in possesso di un microfono. Lexa fa cenno di tagliare la propria theme e rimane dove si trova.

    Lexa: We were born kicking and screaming until we learned to turn it down.

    Spallucce dismesse per Lexa.

    Lexa: E' oltre un anno che leggete ed ascoltate questa frase durante il mio ingresso, e questo perché è la parte di Nerves in cui mi rappresento di più in assoluto.

    Breve pausa.

    Lexa: Per tutta la mia vita mi è stato detto di abbassare la voce, che la mia opinione non contava, di stare zitta, di non essere abbastanza brava e di non valere nulla, e arrivata a un certo punto ho iniziato a crederci per davvero.

    Alcuni fischi si alzano.

    Lexa: La prima persona in assoluto a dirmi, o meglio, farmi intendere queste cose è stato mio padre come ormai voi ben sapete. Troppo impegnato per starmi ad ascoltare, aspettative sempre troppo alte e totale noncuranza dei miei sentimenti e delle mie passioni.

    Sospiro per Lexa.

    Lexa: Arrivata a scuola le cose non migliorarono, anzi. Sono sempre stata un'emarginata, l'unica persona su cui potevo contare era il mio migliore amico, il mio Superman nonostante io fossi Lex Luthor: Jake Walker.

    Leggero sorriso nostalgico per Lexa.

    Lexa: Tuttavia lui non poteva esserci sempre per difendermi dai prepotenti e dalle bullette che mi sfottevano continuamente e mi chiamavano lesbica o maschiaccio perché non frequentavo nessun ragazzo e mi piaceva una cosa come il wrestling.

    Sonori fischi per questo particolare insulto.

    Lexa: Senza contare tutte le volte che mi dicevano che avevo la voce da oca, ragion per cui non ho mai inseguito la mia altra grande passione, il canto.

    Diversi applausi di incoraggiamento si sollevano per Lexa, seguiti anche da un coro.

    Sing a song!
    *Clap clap clap*
    Sing a song!
    *Clap clap clap*
    Sing a song!
    *Clap clap clap*



    La ragazza alza un sopracciglio.

    Lexa: Nemmeno sotto pagamento. Piuttosto mi spoglio nuda...

    Reazione sgomenta del pubblico seguita da qualche risata. Lexa stessa è sorpresa con se stessa a giudicare dalle sue sopracciglia alzate e il suo sguardo puntato verso il vuoto.

    Lexa: Non riesco a credere di aver detto una cosa del genere... Accidenti a te Samy!

    Nuove risate dal pubblico mentre Lexa scuote la testa.

    Lexa: A ogni modo, non mi sentirete mai cantare perché mi vergogno tremendamente della mia voce.

    Fischi per la ragazza che fa le spallucce.

    Lexa: Tuttavia di una cosa non mi vergogno e mai mi vergognerò, il wrestling.

    Boato d'approvazione mentre Lexa acquisisce più fiducia.

    Lexa: Il wrestling è la mia passione, il wrestling è la mia vita! Per il wrestling sono stata scacciata dalla casa e dalla famiglia dove sono nata e cresciuta, ho visto il mio migliore amico odiarmi per anni solo perché pensava che avessi usurpato il suo posto in TWC, ho conosciuto e affrontato persone spregevoli come Cosmic Takuya, Noah Benson ed Edward Shepard.

    Breve pausa per Lexa.

    Lexa: Ma allo stesso tempo ho conosciuto persone speciali come Alisa Drake e Samantha Hart, persone che nonostante alcuni problemi passati hanno dimostrato di tenerci a me. Cosa che invece non si può dire per il loro compagno...

    Fischi assordanti per Chris Drake. Lexa arriccia le labbra frustrata per poi guardare verso l'inquadratura.

    Lexa: Chris. Tu sei stato la persona più importante della mia vita per oltre un anno. Per te sono scesa in guerra, mi sono fatta saltare in aria e ho fatto di tutto per ricompattare la tua stessa fazione e guidarla alla vittoria contro i Watchmen. Ti ho dato ogni singolo momento della mia vita, ti ho dato tutta me stessa. Ti ho amato. E tu mi hai buttata via come spazzatura...

    Nuovi fischi per Drake, la giovane scuote la testa.

    Lexa: Così facendo sei diventato tutte quelle persone che mi hanno calpestata. Sei diventato la Samantha dei miei primi tempi in TWC, il Jake Walker che mi gettava via per invidia, il Noah che mi manipolava per aggredire tua sorella, lo Shepard che mi faceva immobilizzare in una camicia di forza, le bullette che prendevano in giro le mie passioni, il Takuya che mi sviliva e sminuiva, la Becky Deckard che mi dava della puttana, il Jake King che mi incerottava la bocca per farmi star zitta.

    Sguardo fermo per Lexa.

    Lexa: Il Richard Blake che mi ha cacciata perché non ho rispettato i suoi diktat.

    La ragazza mostra una smorfia contrariata che tuttavia poi rilassa.

    Lexa: Ma sai cosa Chris? Non mi metterò nuovamente a fare paragoni tra di voi, e nemmeno scenderò in bassezze tirando in mezzo quella splendida bambina che è tua figlia Ellie. Hai fatto la tua scelta, io faccio la mia. E la mia scelta non è la vendetta, ma il wrestling.

    Buona reazione per Lexa.

    Lexa: Il wrestling è la mia passione, il wrestling è la mia vita, e per questo continuerò a combattere...

    Le luci si abbassano leggermente mentre Lexa allarga le braccia.



    Una nuova theme song risuona per Lexa, e tempo che inizi la parte cantata e la giovane inizia ad avviarsi a passo deciso sulla rampa, scambiando fist bump con i fan nelle prime file. Arrivata ai piedi del quadrato balza sull'apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi spaccare il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan e annuisce con sguardo determinato per poi portarsi la mano all'altezza della spalla e allungare anche il pollice, mostrando una L. La Blake scende dal paletto e punta la mano verso l'inquadratura per poi rotearla di novanta gradi e tramutare la L in una finger gun con cui spara un simbolico colpo. La theme si interrompe e Lexa torna a parlare.

    Lexa: Continuerò a combattere!

    Buona reazione del pubblico.

    Lexa: Samantha Hart, Becky Deckard, Cosmic Takuya, AELITA, Kenta Shibata, Billy Mercer, Benjamin Walker, Gregory Montoia, Andy Scrull, Jake King, Keiko Rosé, Romeo Atlas, Maximillian Powell, Luke Stones, Syd Cooper e persino Caron Phoenix. Questi sono i nomi delle persone che mi hanno sconfitta da quando sono qui.

    Diversi fischi per questa poco lusinghiera lista.

    Lexa: Invece le persone che io posso dire di avere sconfitto si contano sulle dita di una mano, e ogni volta che una postilla. Samantha l'ho sconfitta solo perché era palesemente distratta e stava giocando, Ayumi grazie all'intervento di Alisa, e AELITA grazie all'interferenza di mia sorella Emma che nemmeno doveva essere li.

    La ragazza non si perde d'animo.

    Lexa: Ma io so di potercela fare a ottenere una vittoria senza alcun asterisco, so di essere in grado di vincere il big one, so di essere brava in questa disciplina e so che non mi fermerò fin quando non vi dimostrerò tutte queste cose!

    Il pubblico reagisce positivamente.

    Lexa: E lo farò proprio qui e proprio ora!

    La giovane guarda lo stage.

    Lexa: Questa è una open challenge aperta a chiunque! Mettetemi alla prova, questa volta non fallirò!

    Boato d'approvazione mentre sia lo sguardo di Lexa che le immagini si concentrano sullo stage, dove sono stati portati degli strumenti. Una chitarra, una batteria e un basso. Il pubblico inizia immediatamente a fremere, e poi tre persone compiono sullo stage.

    d8MBlOY3MNUK0w_dqude5e7



    Edwards Shepard, al centro, indossa un elegante completo nero, con un lungo mantello dello stesso colore, sopra una camicia bianca a sbuffo, e una maschera che gli copre la parte sinistra del volto, in un ottima versione del fantasma dell’opera, e si dirige verso la batteria. Jake King, invece, è vestito in un classico completo da faraone, con delle strette bende che gli stringono il corpo, e si dirige verso la chitarra al centro dello stage. Keiko Rosé, invece, indossa un tradizionale vestito cinese, completo di cappello, e un foglio con iscritto un incantesimo di resurrezione in cinese sul volto, in una versione spaventosa del Jiangshi. Jake annuisce in direzione di Edward, che inizia a suonare.



    ES: This is it!

    JK: Now we've found it. I'm astounded, every town will be surrounded by a throng of marching death. Delicious the riches, they glisten ahead.

    ES: It's a craze!

    JK: They'll devour every hour of these endless, non-progressive inundations of their kind and lucky for you, you're the next one in line!

    Jake annuisce, ballando rigidamente.

    JK: When I'm necromancin', everyone's dancin'. No one can stop me. I dare you to try. The dead are infused with sensational groove and they're coming for you now there's nowhere to hide!

    Il ritmo della canzone accelera.

    JK: Yeah!

    ES: Waltzing forth! Here they come!

    JK: I'm raisin' the dead!

    ES: Everyone turn and run!

    JK: I'm lovin' the dread!

    ES: Killer moves that will stun!

    JK: Let's make some evil!

    ES: I'm in bliss!

    JK: My cadavers drive a gathering of streets of gleeful people seeing the deceased's advance. The risen are ridden with rhythm and dance.

    ES: Dig up some flesh with plenty of mold, disease is appeasin' for rickety bones.

    JK: And make it saucy, with a hot incantation, dominion is served with a bubbling!

    ES: Spirited!

    KR: Vibrant!

    JK&ES&KR: Subjogation!

    KR: Woooooooooooooo!

    JK: Yeah!

    ES: Waltzing forth! Here they come!

    JK: I'm raisin' the dead!

    ES: Everyone turn and run!

    JK: I'm lovin' the dread!

    ES: Killer moves that will stun!

    JK: Let's make some evil!

    JK: Yeah!

    ES: Bust a move or you'll lose!

    JK: The dance of the dead!

    ES: They'll swarm all over you!

    JK: Get out there and shred!

    ES: It's a zombie footloose!

    JK: And make some evil!

    Jake continua a ballare sull'assolo di Keiko.

    JK: Cities laid waste, and they celebrate freed now from their graves

    ES: We love it so. More, more, more, more!

    JK: So mince and prowl, it's over now, the necromance ballet, you're all the same.

    King ridacchia.

    JK: Yeah!

    ES: Waltzing forth! Here they come!

    JK: I'm raisin' the dead!

    ES: Everyone turn and run!

    JK: I'm lovin' the dread!

    ES: Killer moves that will stun!

    JK: Let's make some evil!

    JK: Yeah!

    ES: Bust a move or you'll lose!

    JK: The dance of the dead!

    ES: They'll swarm all over you!

    JK: Get out there and shred!

    ES: It's a zombie footloose!

    JK: And make some evil!

    Il terzetto smette di suonare, e si libera degli strumenti, mentre Jake tiene il microfono.

    JK: Lexa Blake.

    King indica con una mano il ring, sorridendo.

    JK: Hai citato un paio di nomi che mi piacciono, in quella lista. Fra cui il mio. E sai, mi pare di ricordare una situazione un po’ diversa da quando ti ho battuta.

    Lo Scholar of the New Cool si guarda attorno.

    JK: Ti ricordo su una sedia a rotelle, mentre vieni trascinata fuori dall’arena, la bocca finalmente chiusa. Oppure, ancora meglio…

    Jake fa un dito medio al terreno, a cui si aggregano anche Edward e Keiko.

    JK: A terra, impalata sulla tua stessa spada, con tutto il mondo che ti dimostrava quello che pensa di te. Vedo che hai iniziato un percorso di redenzione, per cui ti sono molto grato, perché siamo solamente in tre, e abbiamo una quantità di diti medi che possiamo farti.

    Jake annuisce.

    JK: Ma hai parlato di Open Challenge, alla fine di tutto il resto. E in definitiva suona come una buona idea, no? Chi è il peggio che può capitarti? Macarena Vargas? Voglio dire, pericolosa, ma abbordabile. Kenta Shibata? Non esattamente difficile da fregare.

    King si guarda attorno.

    JK: Ah, siamo noi il peggio che ti possa capitare. DEOGRATIAS, tutto maiuscolo, tutto attaccato. In definitiva non avresti nessuna possibilità contro nessuno di noi. Tutti e tre siamo nettamente troppo per te. Ma una vittoria semplice non si rifiuta mai. Quindi, mentre Edward ha piani nettamente più importanti di te per stasera, e Keiko non ha voglia di lottare contro di te, io sono libero e ben disponibile a tapparti la bocca per la terza volta.

    Lexa: L'ho già detto e lo ripeto: il wrestling è la mia passione, il wrestling è la mia vita. Per questo voglio combattere e voglio vincere. Fatti sotto brutto stronzo!

    Sguardo determinato per Lexa mentre il pubblico la segue e la incita.

    JK: Oh, brutto no.

    Jake si avvicina al ring, stringendo il microfono in mano.

    JK: Mi toccherà battetti più sonoramente.

    Detto ciò il wrestler fa cadere il microfono ed entra nel quadrato mentre Edward Shepard e Keiko si mettono all'esterno. Lexa va a un angolo, Jake all'altro, tutto è pronto, si può iniziare.

    Lexa Blake vs Jake King
    Singles Match



    Il match parte subito spedito con un tentativo di Blakeout out of nowhere (Pump Kick) da parte di Lexa che tuttavia viene evitato da Jake che ritrovandosi la rivale di spalle tenta subito uno Jeneva (Ripcord Knee Strike) che tuttavia viene schivato dalla giovane. I due si distanziano e abbassano i ritmi, ritrovandosi in una fase di studio in cui Jake riesce sempre ad anticipare le mosse di Lexa grazie alla maggiore esperienza. L'impossibilità di ottenere un vantaggio spinge Lexa a innervosirsi e a cadere in errore, mancando un Leaping Roundhouse Kick e venendo portata a terra dal rivale. Da qui parte una fase di dominio di Jake in cui mantiene e fortifica il vantaggio grazie a prese al tappeto atte a fiaccare l'avversaria. Ogni qual volta la giovane tenta una timida reazione, King, ha la contromossa giusta ed ottiene anche un paio di near falls dopo un Gutwrench Suplex e un Jasmine Dreams (Fisherman Falcon Arrow). Una volta che Jake ha Lexa in piedi e di spalle tenta nuovamente la Jenova, ma questa è lesta ad abbassarsi, evitare e connettere con un Legacy Of Thieves che va a segno e stende Jake...

    s3Tgx2A



    I due restano a terra a riprendere fiato e dopo diversi istanti iniziano a rialzarsi contemporaneamente. Una volta in piedi è Jake il primo a tentare un'offensiva con un braccio teso, ma Lexa è lesta a schivare e a connettere dapprima con un Leaping Roundhouse Kick che stordisce l'avversario, e poi con un Lesson Learned (Throat Punch) che lo stende. La ragazza schiena... 1...2... No! Jake c'è! Lexa non si lascia scoraggiare e torna in piedi, caricandosi con un grido di battaglia che viene accolto positivamente dai fan. La giovane arretra e incita Jake a rialzarsi, e una volta che questo è sulle ginocchia, Lexa parte come un razzo...

    tay-conti-bicycle-kick



    BLAKEOUT!!! Il pubblico esulta e Lexa schiena... 1...2...3! SIIIIIIII'- NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! JAKE HA MESSO UNA GAMBA SULLE CORDE, JAKE C'E' ANCORA!!! Fischi da parte dei fan mentre Lexa si mette le mani ai capelli, disperata. La ragazza resta così per alcuni istanti per poi puntare lo sguardo verso il vuoto e scuotere la testa. Dopo altri secondi, Lexa, annuisce leggermente e sembra ricomporsi, e fatto ciò torna in piedi e prende nuovamente le distanze per il Blakeout. Jake inizia a rialzarsi e quando è nuovamente sulle ginocchia la ragazza va con un altro Blakeout... No! Jake si abbassa e schiva, sbilanciando Lexa e finendole alle spalle, e da questa posizione le abbranca il braccio e...



    JENEVA!!! Jake schiena... 1...2...3! 3! E' FINITA, JAKE KING HA SCONFITTO LEXA BLAKE!!!

    JR: The winner of this match... JAAAAKEEEEEEEEEE KIIIIIIINGGGGGGGGGGGG!!!


    Il pubblico fischia sonoramente mentre Jake torna in piedi e si fa alzare il braccio sotto lo sguardo soddisfatto di Edward e quello sognante di Keiko che poi lo raggiungono nel quadrato per festeggiare insieme. Dopo che ciò accade, King e Shepard si scambiano uno sguardo complice, e l'Untouchable annuisce facendo estrarre al compagno un rotolo di nastro adesivo.

    nastro-adesivo-telato-impermeabile~Img_Principale_26837



    Il pubblico fischia sonoramente mentre Jake strappa una parte di nastro e punta Lexa, ancora a terra dolorante, pronto a zittirla per l'ennesima volta... Ma attenzione, il pubblico esulta!

    tKkT6NU



    Jake Walker è comparso sullo stage e in corsa raggiunge rapidamente il quadrato, andandosi immediatamente a frapporre tra Lexa e Jake King. La theme di King si interrompe mentre Walker è davanti a lui, impassibile. I due si scambiano un lungo sguardo, poi il membro di DEOGRATIAS alza le mani con modi beffardi, fa un passo indietro riallineandosi con i propri compagni e insieme a loro lascia il quadrato. DEOGRATIAS raggiunge la rampa venendo seguito dallo sguardo severo di Walker che è puntato ancora sull'omonimo. Nel frattempo Lexa sta riprendendo conoscenza e si sta rendendo conto di ciò che sta succedendo, e ora, da terra, osserva con grandi occhi Jake Walker. DEOGRATIAS torna nel backstage e JJ si gira verso Lexa, incrociando lo sguardo con lei. Passa qualche istante, poi Jake allunga una mano verso Lexa che, dopo aver riflettuto per alcuni secondi, l'accetta e si lascia aiutare per tornare in piedi. Il pubblico applaude i due che invece si scambiano un nuovo sguardo, quello di Jake determinato, quello di Lexa remissivo che viene poi distolto. JJ nota la cosa e immediatamente mette una mano sulla spalla dell'amica, facendole rialzare la testa. Jake annuisce mentre Lexa si morde un labbro, ma poi annuisce a sua volta e si getta sull'amico, avvinghiandolo in un abbraccio accolto con una buona reazione del pubblico. Dopo alcuni istanti i due si staccano e si annuiscono nuovamente a vicenda, con Lexa che quasi riesce ad abbozzare un piccolo sorriso. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Macarena Vargas

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.