TWC Resistance the IV

Coca-Cola Roxy Theater, Atlanta, Georgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed eccoci tornati. Le immagini ci riportano sul quadrato, con tre dei quattro presenti prima dello stacco ancora qui.

    u1XvbW1vTko7da
    ZVYO3fY



    Abbiamo infatti Gregory Montoia e El Diablo sul ring, pronti a combattere, mentre Jessica Morton si è accomodata fuori, con i gomiti appoggiati sull'apron, a fare da manager al mascherato. E abbiamo anche un arbitro, con Thomas Kiley che annuisce, per poi far suonare la campanella al Timekeeper.

    SINGLES MATCH
    FOR THE WORLD CHAMPIONSHIP #1 CONTENDERSHIP:
    Gregory Montoia vs. El Diablo(w./ Jessica Morton)



    Ed eccoci pronti. Gregory e El Diablo si guardano dai lati opposti del quadrato, sotto lo sguardo attento di Jessica. E poi partono in avanti in contemporanea, scambiandosi un Fist Bump, prima di iniziare a girare attorno al centro del quadrato. Questi due hanno già lottato un match singolo in passato, che è andato per un soffio a Greg, ma che era anche in un contesto molto meno amichevole. Ma non c’è troppo tempo per la backstory, con i due che improvvisamente si chiudono in un Clinch. E Greg prende il vantaggio, sfruttando la maggiore stazza fisica e portando l’avversario alle corde. La Indigo Star sfrutta la posizione per eseguire una Irish Whip, no ribaltata. Greg viene lanciato a correre alle corde, e El Diablo si getta a terra davanti a lui per farlo inciampare. Handstand! Montoia lo scavalca agilmente, ma il mascherato si rialza subito e corre verso di lui. Greg lo spinge alle corde, per poi piegarsi per un Back Body Drop! E EL DIABLO LO SALTA, FACENDO UNA CAPRIOLA IN ARIA E ATTERRANDO IN PIEDI! Applausi per lui, dal pubblico e da Greg, che annuisce, soddisfatto. E Andy allarga le braccia un istante, godendosi la reazione. Poi il mascherato torna serio, e i due si avvicinano ancora, e Greg alza un braccio, proponendo una prova di forza. El Diablo annuisce, e i due intrecciano le dita, prima di una, poi dell’altra mano. E poi iniziano a spingere. I due passano così qualche secondo.

    75eca2f5c2b5b8db99794a108eb6e11d



    E il lottatore di casa proietta Greg con un Monkey Flip! E poi si getta immediatamente allo schienamento! Nemmeno conto di uno! Ma Montoia è costretto a rotolare subito fino alle corde! Il canadese annuisce, in direzione di El Diablo, che fa spallucce, rialzandosi. E anche Greg si rialza, eseguendo un perfetto Kip Up, per poi passarsi il dorso della mano sul naso, studiando il suo avversario. E i due si gettano di nuovo l’uno contro l’altro, in un Clinch. I due continuano a cercare di prendere il sopravvento sull’altro utilizzando delle prese, ma ogni volta l’altro riesce a respingerli con una acrobazia. Finalmente, dopo più di un minuto di scambi, Greg fa segno all’altro di aspettare un secondo, per poi spingere il petto in fuori e fare segno di colpirlo. La Indigo Star vuole spezzare il ghiaccio sui colpi, e il lottatore di casa annuisce, per poi prendere le misure e colpirlo con una Chop disgustosa. Montoia indietreggia, massaggiandosi il petto e scuotendo la testa, evidentemente dolorante, ma El Diablo gli fa segno di fare la stessa cosa. Greg annuisce, e poi fa un passo in avanti, sparando una Chop che risuona in tutta l’arena. Il mascherato tossisce, indietreggiando, ma annuisce a sua volta, caricandosi. E connette un European Uppercut! A cui il canadese risponde specularmente. E i due continuano così, nella versione più dolorosa ma egualmente amichevole di Simon Says, utilizzando una serie di colpi, tipici e assolutamente esotici, cercando di vedere dove è il loro limite. E quando si fermano entrambi hanno il petto rosso vivo, ma sembrano piuttosto soddisfatti. I due si appoggiano alle corde, prendendo fiato, mentre il pubblico li applaude, e Jessica scuote la testa, fra l’esasperato e il divertito. Greg e El Diablo poi si avvicinano di nuovo, guardandosi negli occhi e poi annuendo in contemporanea, per poi buttarsi all’indietro alle corde. Lariat! NO! Montoia si abbassa e rimbalza alle corde per la seconda volta, guadagnando velocità. E poi prendendo all’improvviso El Diablo, eseguendo una Tilt-a-Whirl Headscissor! Ma il mascherato riesce a fare un Handstand e ad atterrare in piedi, buttandosi alle corde e tentando un Handspring Cutter! Greg afferra al volo il suo avversario, in posizione di German Suplex, e il mascherato cerca di spiegare che era una burla. Ma il canadese lo gira, afferrandolo per entrambe le braccia.

    HopefulHonoredBovine-size_restricted



    E lo proietta con uno Straight Jacket Northern Lights Suplex! Bella manovra! E Montoia mantiene lo schienamento! 1… El Diablo si libera, e rotola alle corde, osservando il suo avversario, che annuisce, rimettendosi in piedi. Anche il mascherato si rialza, caricandosi con il pubblico, per poi correre verso il suo avversario, dando vita ad una fase in cui i due provano ad uscire dal loro tipico copione, utilizzando manovra insolite per sorprendere l’altro, visto quanto si conoscono. Il primo a connettere qualcosa è proprio El Diablo, che riesce a intercettare il suo avversario e a connettere una Reverse Standing Spanish Fly! Ma ancora una volta il conto è solamente di uno. E poi, dopo quasi trenta secondi, e due Reversal, Greg connette una Pumphandle, che trasforma magicamente in una posizione di DDT. Ma i due non riescono a tenersi a terra, e si rialzano in contemporanea, fronte contro fronte. Hanno appena concluso la fase di riscaldamento, ed ora iniziano a scambiarsi Forearm Smash al volto. Anche se forse i due si stanno leggermente trattenendo, i colpi sono letali, e dimostrano la resistenza dei due, che si scambiano botte del genere in un contesto amichevole. Ma il vantaggio di stazza di Greg, per quanto non eccessivo, si fa sentire, e il canadese riesce ad ottenere un altro insperato controllo, lanciando con una Irish Whip all’angolo il suo avversario, per poi correre verso di lui. No, Greg cambia direzione all’ultimo istante, gettandosi sulla seconda corda e facendo una piroetta in aria, colpendo con un calcio al volto il suo avversario ed atterrando in piedi davanti a lui.

    Roundhouse%2BKick%2B2



    KEEP IT ALIVE! El Diablo riesce a connettere uno dei suoi calci migliori, intercettando il suo avversario! Greg crolla a terra, mentre Jessica applaude. Il terzo campione mondiale TWC si carica con il pubblico, per poi indicare il paletto. El Diablo si arrampica, ma Greg si rialza più rapidamente del previsto, e lo raggiunge, colpendolo con una Chop al petto. Il mascherato rimane a sedere sul paletto, e l’Heart and Soul della TWC salta sulla terza corda, afferrandolo per una Super Hurricanrana! No! El Diablo lo spinge all’indietro, ma Greg gira in aria e atterra in piedi, per poi fare una capriola e raggiungere il lato opposto del ring, dove salta sul paletto e inizia a correre sulle corde per raggiungerlo. Anche il mascherato salta in piedi e inizia a correre, e i due si incontrano a metà strada, colpendosi a vicenda con un braccio teso! NO! Spanish Fly! NO! Entrambi atterrano in piedi sulla seconda corda, ancora con un braccio attorno al collo dell’altro, e si gettano all’indietro, atterrando in piedi al centro del quadrato. Tutti sono in piedi, dopo questa incredibile dimostrazione di agilità! Lo fanno sembrare così semplice, ma quello che hanno appena eseguito è al limite dell’umano. Ma non hanno ancora finito, perché Montoia lancia il suo avversario alle corde, per poi correre perpendicolare a lui. I due accelerano sempre di più mancandosi sempre di meno, fino a quando sono così veloci da essere spaventosi. E in quel momento Greg tenta la Pounce! NO! El Diablo e sfrutta la spinta per correre in diagonale, saltando e appoggiandosi con una mano sul paletto, eseguendo una verticale ed atterrando sulla terza corda. Montoia sembra impressionato, ma non ha tempo di esserlo, perché il suo avversario si getta verso di lui con un Crossbody. MA GREG LO AFFERRA AL VOLO! E se lo carica sulle spalle.

    7b8a85fede19f44a6e5d65a3d8ca7c3e5f68c4f4_hq



    RED EPIPHANY! Dal nulla! Montoia schiena! 1… 2… NO! Il suo avversario alza la spalla! Ma che rischio! Greg rimane a sedere un istante, prendendo fiato, mentre Jessica incita El Diablo a rialzarsi. E il mascherato obbedisce, appoggiandosi sulle braccia, per riprendere la posizione eretta. I due si guardano un istante, poi El Diablo fa segno che non si tratterrà più, e Greg annuisce. E i due iniziano a colpirsi con delle gomitate! Nonostante tutto, nonostante l’amicizia, il lavoro assieme, la convivenza, i due stanno mettendo tutte le loro energie in questi colpi, e si vede, con nuvolette di sudore e saliva che si alzano ad ogni impatto. Ma nessuno dei due sembra cedere, e lo scambia dura quasi quaranta secondi, con i due che si appoggiano uno contro l’altro per non cadere, respirando forte, con il pubblico che li applaude con forza. E poi riprendono! Una scarica di colpi degna del diritto di accedere al Main Event di Wildfire at the Cow Palace! E poi barcollano indietro, senza energie! HEARTBEAT OVERDRIVE! NO! Greg evita il Superkick del suo avversario, passandoci sotto, salvandosi da quello che sarebbe stato il colpo decisivo. Il canadese spinge il suo avversario alle corde, mandandolo a sbattere di petto, per poi sollevarlo, tentando un Mark of the Veteran! NO! Gomitata all’indietro di El Diablo, che poi si gira e connette un Forearm Smash disgustoso. Greg barcolla all'indietro, e il mascherato si avvicina.

    7f9970d1dcb91d3a-600x338



    HEARTBEAT OVERDRIVE! MA È STATO MONTOIA A CONNETTERLA! E EL DIABLO NON CADE!

    giphy



    JUMPING KIND STRIKE! DI EL DIABLO! I DUE BARCOLLANO PERICOLOSAMENTE, MA IL MASCHERATO SI GETTA ALLE CORDE E SALTA SULLE SPALLE DEL SUO AVVERSARIO PER UNA HURRICANRANA!

    miJ50P6



    CHE MONTOIA RIBALTA IN UNA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPER SUNSETFLIP POWERBOMB! L’IMPATTO È DEVASTANTE! E IL MASCHERATO SI RITROVA IN UNO SCHIENAMENTO IMPROVVISO! 1… 2… 3… 3! 3! 3! SÌ! NO! EL DIABLO HA ALZATO UNA SPALLA! NO! ERA APPENA DOPO IL CONTO DI TRE!

    The winner of this match and the new #1 Contender for the TWC Undisputed World Championship: Gregory Montoia (17:12)


    Gregory Montoia vince questo match! Ma il suo avversario non ha alzato la spalla in tempo di meno di un decimo di secondo, come ci mostra il replay. L'arbitro batte la mano al tappeto per la terza volta, e El Diablo si libera subito dopo. Di davvero pochissimo. Greg si è messo a sedere, e guarda il suo avversario, che fa lo stesso. Montoia si rialza in piedi, mentre Jessica rotola sul quadrato, e poi tende una mano verso El Diablo, che lo guarda ancora un istante, per poi prenderla e farsi aiutare. Il mascherato si rimette in piedi, e i due si abbracciano, fra gli applausi del pubblico. Greg accarezza la nuca del suo avversario, dicendogli qualcosa, e El Diablo annuisce. I due si staccano, e anche Jessica abbraccia il mascherato, che sorride, e poi Montoia. I tre si godono il calore del pubblico, e poi El Diablo afferra per un braccio il canadese, alzandoglielo e indicandogli la vita. Sembra che nonostante tutto fra i due rimanga buon sangue, e che anzi, il canadese abbia appena ricevuto un endorsement da parte del terzo campione mondiale TWC. E su queste immagini, con i tre Watchmen che rimangono ancora un istante a chiacchierare sul ring, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.





    Up Next: Lexa Blake

     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2022, 20:55   188 views
  Share  
.