TWC - Hit The Lights

Madison Square Garden, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati ad Hit The Lights! Stiamo per assistere ad uno dei match più peculiari della serata, che vedrà la lotta fra i due diavoli della TWC per decidere chi è il numero uno. Stiamo parlando di Dark Lord vs. Bright Lord, di Edward Shepard vs. Damien!



    Ed ecco risuonare la theme song del secondi, con le luci che diventano rosse e il titantron che si riempie di rune oscure. Passa qualche istante, mentre lo stage è invaso dal fumo, e poi, dal tunnel di sinistra compare una figura.

    C1zTneJ



    Damien è qui! E il pubblico reagisce con fischi furiosi per il demonio, che reagisce con un sorrisetto soddisfatto, in completo da lottatore, con l'anello di Edward Shepard appeso al collo con un laccetto di cuoio. Il diavolo si guarda attorno, inondato di luce rosso sangue, indicando l'anello con una risata, per poi dirigersi verso il ring, ignorando il pubblico. Damien raggiunge il quadrato, scivolandoci dentro e piazzandocisi al centro, gli occhi chiusi, per poi alzare le braccia di colpo, con gli angoli che esplodono in fiammate di un rosso scuro. Damien annuisce, andando al suo angolo, in attesa dell'inizio del match. E svariati strumenti musicali sono stati piazzati sullo stage. Due chitarre, un basso, una tastiera e una batteria. Cinque figure escono dal backstage. Tre sono uomini in toga bianca, con uno che prende il basso, uno la chitarra e uno la tastiera.

    d8MBlOYqude5e7



    Gli altri due sono Jake King e Keiko Rosé, il primo in una maglietta bianca di Sigfried Jaeger, dei jeans e una giacca da pilota di pelle marrone con la pelliccia bianca, e la seconda in pantaloni di pelle neri e un top bianco, completati dai suoi soliti capelli rosa shocking, che si piazzano rispettivamente alla batteria e alla chitarra. Jake dà il tempo, e poi iniziano a suonare.



    I cinque iniziano a suonare, mentre una botola si apre lentamente in mezzo a loro, rilasciando fumo bianco. Lentamente una struttura inizia ad emerge lentamente. Inizialmente non si capisce cosa possa essere, di legno e così grande, e poi, finalmente, comprendiamo. Una grossa croce di legno viene eretta al centro dello stage, e crocifisso al suo centro.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, in completo, camicia, gilet tre bottoni, cravatta, guanti e fazzoletto di seta bianchi, ha un microfono lavalier ed è illuminato da una luce angelica dall'alto, una corona di spine appoggiata in testa.

    ES: I feel your presence amongst us, you cannot hide in the darkness. Can you hear the rumble? Can you hear the rumble that's calling?

    Una processione di soldati romani inizia a marciare attorno alla croce.

    ES: I know your soul is not tainted, even though you've been told so. Can you hear the rumble? Can you hear the rumble that's calling?

    Edward abbassa appena la voce, suadente.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    I soldati iniziano a ballare a ritmo con la musica, scambiandosi le armi e continuando a girare attorno alla croce.

    ES: A candle casting a faint glow, you and I see eye to eye. Can you hear the thunder? How can you hear the thunder that's breaking?

    Una fila di uomini e donne in vari abiti, di diverse epoche e luoghi entra sullo stage, gettandosi a pregare ai piedi della croce, fra i soldati che ballano.

    ES: Now there is nothing between us, from now our merge is eternal. Can't you see that you're lost? Can't you see that you're lost without me?

    Molti piangono.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    Keiko si fa avanti, lanciandosi in un assolo, che viene apprezzato dal pubblico. E mentre suona le persone attorno alla croce aumentano, formando una scala umana, mentre due soldati liberano Edward.

    ES: Can't you see that you're lost without me?

    Edward inizia a scendere, camminando sulla scala di corpi.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    Il One Reborn raggiunge lo stage.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    E TUTTE LE LUCI SI SPENGONO!

    WITNESS REBIRTH!





    Ed ecco che risuona la theme song di Edward Shepard, che si è tolto giacca, camicia e gilet, ed è rimasto in pantaloni bianchi, permettendoci quindi di vedere le sue cicatrici sulla schiena, e si dirige verso il ring, sommerso di fischi e seguito da Jake e Keiko. Si possono dire tante cose sul One Reborn, ma non che non apprezzi fare una entrata in stile prima di lottare in PPV. Il Bright Lord raggiunge il quadrato, salendo sull'apron sfruttando i gradoni e annuendo in direzione degli altri due di DEOGRATIAS, prima di saltare sul ring, facendo un breve inchino in direzione dell'arbitro, sorridendo benevolo e dirigendosi al suo angolo. Ed ora che entrambi sono qui, direi che si può iniziare. Il direttore di gara fa segno al timekeeper di suonare la campanella. Here. We. Go.




    SINGLES MATCH:
    DARK LORD VS. BRIGHT LORD
    EDWARD SHEPARD (W/JAKE KING & KEIKO ROSÉ) vs. DAMIEN



    Ed è tutto pronto. Edward si sta pigramente riscaldando al suo angolo, mentre Damien cammina avanti e indietro, impaziente. Finalmente i due si avviano verso il centro del quadrato, andando faccia a faccia. Damien si lecca le labbra, ridacchiando follemente, mentre Shepard scuote la testa, per poi mettersi una mano in tasca ed estrarre un crocifisso, che punta verso il Diavolo. Damien abbassa lo sguardo e guardia l’oggetto, piegando la testa, per poi prenderlo dalle mani del suo avversario e spezzarselo su un ginocchio, ridacchiando. Ed Edward lo colpisce con un Forearm Smash al volto, sfruttando il momento in cui il suo avversario aveva le braccia abbassate. Poi lo chiude in una Headlock, ma Damien si sposta immediatamente alle corde, sfruttando l’elasticità delle stesse per spingere via il suo avversario. Shepard corre dall’altra parte del quadrato, e Damien si butta davanti a lui per farlo inciampare, ma il One Reborn lo salta, per poi rimbalzare di nuovo, e chinarsi per passare sotto un Leap Frog di Damien. Altro rimbalzo, e Edward connette uno Shoulder Block. Inizio molto classico per questo incontro, con Damien che rimane a sedere, massaggiandosi la spalla e ridacchiando. Ma Jake lancia qualcosa ad Edward, che lo prende al volo e lo lancia al collo di Damien. È rosario! Il diavolo si rialza, sfilandosi il rosario e gettandolo via. Edward sembra vagamente seccato dalla poca efficacia della cosa, e fa segno a Jake di passargli qualcos’altro. King gli lancia una boccetta, che Edward apre, lanciando il contenuto sul petto di Damien. Un po’ di acqua colpisce il diavolo, che piega la testa, confuso. Edward gli mostra la boccetta, che a quanto pare è della Conferenza Episcopale Italiana. È acqua santa. Damien sembra comprensivo, annuendo, per poi colpire con una manata la boccetta, buttandola fuori dal ring. Edward fa qualche passo indietro, chiedendo a Damien un istante di pausa e di pietà, ma questi scatta verso di lui. E Shepard lo colpisce con un Low Dropkick che manda il Sinner a sbattere di collo contro la seconda corda. Il Bright Lord aveva pianificato perfettamente la sua posizione e quella del suo avversario. E ora si volta verso Jake, chiedendogli un altro oggetto. Jake estrae una pistola, ed Edward scuote la testa, dicendogli di calmarsi, e poi facendogli segno che magari la utilizzeranno dopo. Damien però si sta rialzando, ed Edward lo raggiunge subito, colpendolo con una serie di gomitate alla nuca. Il Sinner però improvvisamente si rialza, sollevandolo con due mani per il collo.

    PciUy



    E CONNETTE UNA CHOKEBOMB! Il Dark Lord si rimette in piedi, scuotendo la testa, per poi iniziare a riempire di pestoni il suo avversario. Non siamo abituati a vedere Edward perdere il controllo così rapidamente in un match, ma vediamo anche per la prima volta il One Reborn contro un avversario peculiare come Damien. E il Sinner infatti lo rialza subito e lo porta alle corde, dove lo colpisce con una Chop in pieno petto, lasciandogli un segno rosso a forma di mano. Damien ridacchia, per poi leccarsi profondamente la mano destra, e colpire con una seconda Chop, ancora più rumorosa e disgustosa. Poi fa un passo indietro e connette un European Uppercut, tenendo bloccato il suo avversario all’angolo. Damien prende una lunga rincorsa, per poi tentare un Corner Splash, che però va a vuoto, con Edward che si sposta, mandandolo a sbattere contro l’angolo. Il diavolo barcolla verso il centro del ring, ma Shepard è uscito dal ring, e sta riprendendo fiato, appoggiato all’apron, annuendo. Damien si avvicina immediatamente, afferrandolo per i capelli e cercando di tirarlo di forza sul quadrato, ma questi gli spezza la boccetta di acqua santa sulla fronte! Damien ricade nel quadrato, tenendosi gli occhi, mentre l’arbitro non ha potuto vedere nulla a causa della posizione che aveva preso Damien, Edward fa un sorrisetto soddisfatto, rotolando sul quadrato, tranquillo. Il Sinner ha commesso la leggerezza di ignorare una mossa del One Reborn, ed ora si trova improvvisamente in svantaggio. E Shepard gliela fa pagare immediatamente, colpendolo con un pestone in salto alla nuca. Le posizioni di controllo si sono ribaltate, e il Bright Lord chiude in una Headlock a terra il suo avversario, cacciandogli le dita negli occhi ogni volta che lo sguardo dell’arbitro si sposta dal volto del Sinner. Il Prince of Darkness è costretto a cercare la posizione eretta per liberarsi, per poi tirare un paio di gomitate alla cieca verso Edward, che lo lascia andare. Damien si passa la mano sul volto, cercando di riprendere la vista, ma viene raggiunto da un Forearm Smash al volto, che lo fa barcollare pericolosamente. Damien improvvisamente sente qualcosa e lo afferra, ma è solamente l’arbitro, che allarga le braccia, cercando di non farsi colpire. E EDWARD COLPISCE IL BRACCIO TESO DI DAMIEN CON UN PUMP KICK! Il Diavolo si afferra il gomito, e Edward lo prende immediatamente per la testa.

    DFwjyZ



    Connettendo un Cravate Suplex! Schienamento immediato dello Scarred. 1… Damien alza una spalla, ma il suo avversario lo blocca immediatamente a sedere, per poi colpirlo con una serie di pugni alla tempia. E il Dark Lord gli afferra il volto e glielo graffia, accecandolo a sua volta! L’arbitro si getta immediatamente a redarguire il Sinner, che scuote la testa, ridacchiando. Sicuramente i piani del diavolo sono meno eleganti e studiati di quelli del One Reborn, ma sono tremendamente crudeli ed egualmente efficaci. E il Sinner si rialza, passandosi il polso sugli occhi, riuscendo finalmente a riaprirli, per poi afferrare per i pantaloni il suo avversario, che cercava di allontanarsi, colpendolo con una gomitata alla nuca. Edward non può difendersi, e Damien affonda le unghie nella sua schiena, graffiandogli le cicatrici ed eseguendo una disgustosa e lentissima Back Rake, che fa crollare in ginocchio Edward. E poi Damien si butta alle corde, e colpisce il Vice-roi con un Big Boot alla nuca. Il diavolo allarga le braccia, ridacchiando soddisfatto, per poi girare il suo avversario a supino, rifilandogli un pestone alla bocca dello stomaco, su cui rimane, continuando a premere, girando il tallone nella carne del suo avversario. Edward tossisce dolorosamente, e Damien lo lascia andare, per poi rialzarlo e portarlo di nuovo alle corde. Chop terribile, e poi il diavolo afferra per un braccio il suo avversario, per poi lanciarlo con una Irish Whip. Edward però ribalta la cosa, ed è Damien a correre, per poi rimbalzare. Shepard, ancora con un occhio chiuso, si lancia a terra davanti al suo avversario, che lo salta, continuando a correre. Il One Reborn si rialza, e Damien rimbalza. Edward si piega, tentando un Back Body Drop, ma Damien atterra in piedi dietro di lui, per poi afferrarlo e chiuderlo in una Sleeper Hold! Edward però si lascia immediatamente cadere a terra, e afferra le gambe del suo avversario, arpionandogli le braccia con le sue gambe, e trascinandolo in un rapidissimo schienamento a culla. 1… 2… Damien si libera e si rialza subito, intercettando Shepard con un Lariat decapitante! Per ora i due si stanno sfidando sui fondamentali, e stanno dimostrando entrambi una abilità pericolosa. Ma ad occhio questo match sarà deciso da chi riuscirà a sfruttare i limiti del regolamento del wrestling a proprio favore nel modo più efficace. Ma al momento Damien ha il vantaggio, e solleva Edward.

    vKi9yt



    E connette una Scoop Slam! Bella manovra e bella prova di forza, con il diavolo che ridacchia, passandosi una mano sul volto per poi dirigersi verso l’angolo. Damien si arrampica sulla terza corda, per poi prendere le misure, scrocchiandosi il collo e gettandosi per un Flying Elbow Drop. Ed Edward si mette a sedere, evitando il colpo con una precisione millimetrica! Damien si schianta al terreno, tenendosi il braccio destro dolorante. E Shepard fa spallucce, per poi afferrarlo per il braccio destro e chiuderlo in una Armbar! Sembra sempre tutto estremamente facile per lo Scarred, che ora sta sfruttando i due colpi che l’arto del diavolo ha subito per infliggere ulteriori danni. Damien scuote la testa quando l’arbitro gli chiede se intenda cedere, e poi inizia a muoversi verso le corde, cercando il break. Edward inarca ulteriormente la schiena, torcendogli il braccio ulteriormente e costringendolo a spostarsi facendo molta più pressione sul braccio dolorante, ma Damien continua a muoversi, allungando il braccio sinistro ed afferrando la prima corda. Ma Shepard non molla la presa. L’arbitro inizia immediatamente a contare. 1… 2… 3… 4… Edward lascia andare la presa, le braccia alte, rotolando lontano e sorridendo a Simon DeJano, che lo rimprovera. E NEL FRATTEMPO JAKE KING CONNETTE UNA VIOLENTA GOMITATA AL VOLTO DI DAMIEN! Sfruttando la posizione dell’arbitro il membro di DEOGRATIAS colpisce il diavolo. Jake si allontana rapidamente, mentre il pubblico lo fischia e applaude assieme, confuso dallo strano schieramento morale di tutti i presenti. E Shepard tira subito verso il centro del quadrato Damien, girandolo e schienando. 1… 2… il Sinner alza una spalla! Ma Edward sta sfruttando ogni vantaggio per stancare il suo avversario senza usare le proprie energie. E per quanto sia strano per lui competere con qualcuno come Damien, altrettanto lo è per Damien, che è abituato ad avere la quasi completa esclusiva su tutte queste strategie. Il One Reborn non si perde d’animo, e mette a sedere il suo avversario, torcendogli il braccio destro in una Kimura Lock e sfregandogli il polso sulla tempia, piegandogli così il collo e infastidendolo ulteriormente. Damien però inizia a rialzarsi, prima mettendosi in ginocchio, e poi riassumendo la completa posizione eretta. Il Sinner colpisce con una serie di pugni allo stomaco Edward, che però improvvisamente gli scrolla il braccio destro, bloccandolo, per poi girarlo.

    pumphandle-gts



    E CONNETTERE UNA PUMPHANDLE GTS! Piccolo miracolo di tecnica di Edward! Che si getta a schienare! 1… 2… NO! Damien alza prepotentemente una spalla, ancora ben distante dalla sconfitta. Ma la cosa non sembra preoccupare troppo il Bright Lord, che si allontana leggermente, rimanendo seduto. Edward non sembra, ancora, intenzionato ad aumentare il ritmo dell’incontro, preferendo mantenere un solido controllo sull’avversario e prendere fiato quando può. Ma il Sinner si sta già rialzando, e il One Reborn fa lo stesso, prendendolo per la testa e portandolo all’angolo, dove lo colpisce con due Shoulder Thrust, piegandolo a metà. Shepard fa qualche passo indietro, poi colpisce con un calcio al volto il suo avversario, che ringhia per tutta risposta, allontanandosi dall’angolo. Edward deve aver superato il limite della pazienza del suo avversario, che si muove verso di lui, camminando lentamente. ED EDWARD GLI SCARICA ADDOSSO UNA FULMINEA RAFFICA DI GOMITATE! Damien fa un passo indietro. E POI SCOPPIA A RIDERE! IL SINNER SEMBRA IMMUNE! E SHEPARD GLI INFILA UNA MANO IN BOCCA, ESEGUENDO UNA MANDIBLE CLAW! Shepard va a premere sui nervi sotto la lingua del demonio, che però hanno esattamente lo stesso effetto di quelli umani. Se premuti troppo a lungo portano alla perdita di conoscenza, senza contare che la posizione della mano del One Reborn spinge la lingua del diavolo contro il retro del palato, rendendo più difficile la respirazione e diminuendo l’afflusso di ossigeno al cervello. Ma dopo qualche secondo il diavolo allunga le mani, graffiando il volto del suo avversario, che è costretto a portarsi le mani al volto e girarsi. Pelé Kick! Damien barcolla indietro, sorpreso da questo improvviso colpo del suo avversario. E il One Reborn si rimette in piedi, tentando un Lariat. No! Damien lo blocca e lo solleva per il collo per una Uranagi! NO! Edward la ribalta connettendo un devastante Lungblower! Che reversal! Edward si rialza, per poi fare un inchino al pubblico. E LE LUCI SI SPENGONO UN ISTANTE! E QUANDO SI RIACCENDONO DAMIEN È IN PIEDI DIETRO DI LUI E LO AFFERRA!

    gggggg



    PLAGUE! Damien connette una delle sue mosse migliori! Il Diavolo mantiene il ponte per lo schienamento! 1… 2… No! Shepard si libera al conto di due! Il Sinner batte una mano a terra, ma si rimette in piedi, massaggiandosi ancora il braccio destro. Poi afferra per i pantaloni il suo avversario e lo tira in piedi con un movimento fluido, portandolo verso l’angolo. Poi si abbassa e se lo carica sulle spalle in posizione di Electric Chair, sfruttando l’appoggio delle corde. Poi allunga il braccio destro, cercando di afferrare la testa del suo avversario per connettere la Lucifer! Ma Edward lo colpisce al braccio, impedendogli di chiudere la presa, e Damien è costretto a provare ad usare il sinistro. Ma questo secondo di ritardo consente a Edward di scivolare alle spalle del suo avversario e chiuderlo in uno School Boy Pin! 1… Damien si libera immediatamente e travolge con un Lariat a terra il suo avversario, impedendogli di costruirsi un Comeback, ma il lavoro che Shepard ha fatto sul braccio destro del Dark Lord ha già portato i suoi frutti. Damien si porta alle corde, massaggiandosi il braccio, per poi scendere dal quadrato, guardandosi attorno. Finalmente identifica un paramedico e marcia verso di lui minaccioso. Il paramedico si dà alla fuga, ma Damien non cercava lui, ma la sua borsa. Il diavolo apre la borsa e prende una siringa, strappando via l’ago. PER POI CACCIARSELO NELLA SPALLA! COSA?! Damien si strappa via l’ago dalla carne, con un punto rosso che si forma rapidamente dove ha bucato, per poi buttarlo via e provare il braccio. Che sembra stare bene ora. NO! OH MIO DIO! DAMIEN SI È APPENA VOLUTAMENTE DANNEGGIATO IL NERVO PER NON SENTIRE PIÙ DOLORE AL BRACCIO! Il Sinner raggiunge punti di follia inenarrabili, ma potremmo aver assistito alla strategia più degenerata ed efficace assieme della sua carriera. Il diavolo ridacchia al gelo che è sceso in arena, con molte persone che si sono coperte gli occhi per non vedere. E Damien si arrampica ridendo sull’apron, per poi passare fra la seconda e la terza corda. STOMP SULLA NUCA! Edward intercetta il demonio con un calcio poderoso alla testa, stordendolo brevemente, per poi tirarlo più dentro il ring, ma lasciandolo appeso con le gambe alle corde. Swinging Neckbreaker! Ottima manovra combinata, ma Edward non ha finito, e si mette a fianco del suo avversario, prendendo le misure.

    Standing%2B270%25C2%25B0%2BSenton



    GOETHES GESCHICHTE! Bellissima prova di agilità di Shepard, che schiena! 1… 2… Niente da fare! Non ci stiamo ancora avvicinando agli schienamenti decisivi, ma stiamo vedendo una escalation di manovre significativa. Ed ora Edward si rimette in piedi, passandosi una mano nei suoi capelli biondo cenere, annuendo, per poi guardare Jake, chiedendogli la pistola. Il One Reborn poi si appoggia alle corde, prendendo fiato e facendo segno al suo avversario di rialzarsi. Forse è arrivato il momento della Richelieu, mentre Damien si rimette faticosamente in piedi. Edward parte in corsa, ma Damien lo afferra per la testa e lo morde alla fronte! I DENTI DEL DIAVOLO AFFONDANO NELLA CARNE DEL ONE REBORN! E QUANDO EDWARD RIESCE AD ALLONTANARSI STA SANGUINANDO LEGGERMENTE! Shepard si pulisce la fronte, ma perde l’istante fondamentale, e viene travolto da un Big Boot! Il Dark Lord ridacchia, aprendo la bocca e colando una quantità di sangue onestamente eccessiva, che gli tinge di rosso il mento, sgocciolando al terreno. Damien ride follemente, ma questa volta è lui che perde l’istante fondamentale, lasciando che il suo avversario si rialzi di botto, colpendolo con un francamente disgustoso pugno al volto! Damien barcolla, e guarda improvvisamente furente in direzione di Edward, che gli fa segno di farsi sotto! E il Dark Lord e il Bright Lord vanno faccia a faccia, opposti nell’aspetto ma illuminati da una crudeltà divina! E iniziano a prendersi a pugni al volto, ignorando completamente i richiami dell’arbitro. E il direttore di gara deve mettersi fisicamente in mezzo, spingendoli lontani per non squalificarli. E i due lo spingono via assieme, per poi tornare a colpirsi senza pietà! E PER LA PRIMA VOLTA IL PUBBLICO ERUTTA IN UN BOATO DI APPROVAZIONE! I due si scambiano colpi ancora per diversi secondi, fino a quando Edward non va in vantaggio, riuscendo a connettere una gomitata! I due barcollano per qualche istante, e poi Shepard si butta alle corde. NO! Damien lo trattiene per i pantaloni e lo tira a sé.

    sami-zayn-blue-thunder-bomb



    HELL BOMB! UNA DELLE MANOVRE MIGLIORI DI DAMIEN! PRATICAMENTE DAL NULLA! E il Sinner mantiene lo schienamento! 1… 2… 3… NO! Colpo di reni! Edward si salva all’ultimo istante disponibile! Ma il Prince of Darkness lo rialza immediatamente e lo lancia fra la seconda e terza corda, mandandolo a sbattere contro il palo d’acciaio dell’angolo di spalla. Damien si prende un istante per prendere fiato, per poi salire sull’apron, colpendo con dei pugni il volto del suo avversario, che non può fare nulla per difendersi, ancora incastrato dove lo ha lanciato il diavolo. Damien ridacchia, per poi scalciare in direzione di Keiko e Jake, che cercavano di avvicinarsi. Poi fa due passi indietro, prendendo la rincorsa, e connette una Running Knee Strike alla testa del suo avversario, che si trova contro il palo d’acciaio! NO! Edward si sposta all’ultimo! E il ginocchio del demone impatta duramente contro il metallo! Damien barcolla indietro, tenendosi la gamba, e Shepard si butta alle corde, per poi travolgerlo con una Spear! ED ENTRAMBI VOLANO FUORI DAL RING, SCHIANTANDOSI A TERRA! Jake e Keiko si avvicinano immediatamente, preoccupati, ma entrambi i lottatori stanno già rimettendosi in piedi! COME? Damien e Edward si rialzano quasi immediatamente, iniziando a prendersi a pugni vicino alle barricate. Improvvisamente il diavolo afferra per la testa il suo avversario e lo lancia dentro il quadrato, ma questi vi scivola dentro, aggrappandosi con una mano al palo d’acciaio, che usa per ruotarci attorno, ritornando fuori dall’altro lato e precipitando addosso a Damien, prendendolo con le gambe e connettendo una Hurricanrana! Bellissima manovra! Edward sta venendo costretto dal suo avversario ad accelerare i ritmi, ma sta anche dimostrando cose molto belle. Il Dark Lord si rialza di nuovo appoggiandosi alle barricate, e carica verso di lui, ma Edward lo colpisce con un Enziguri tenendosi all’apron, per poi afferrarlo per la testa e mandarlo a sbattere di gambe contro i gradoni d’acciaio. Damien si ribalta in aria e atterra dolorosamente dall’altra parte, mentre Edward rientra sul quadrato con tranquillità, facendo segno all’arbitro di continuare a contare. Era questo il piano di Shepard? Siamo già al conto di quattro, e questa volta il diavolo sembra completamente K.O. 5… 6… Damien inizia a muoversi. 7… 8… Si appoggia ai gradoni per rialzarsi. 9… LE LUCI SI SPENGONO! E QUANDO SI RIACCENDONO DAMIEN È IN PIEDI SUL QUADRATO! MA SI ACCASCIA, TENENDOSI L’INGUINE! CHISSÀ COSA PUÒ ESSERE SUCCESSO AL BUIO! Edward fa spallucce, sorridendo alla telecamera. E poi afferra le gambe e la testa del suo avversario, mettendogli le ginocchia contro la schiena e poi buttandosi indietro.

    U9ryR



    CONTRAPPASSO! DIO MIO! DAMIEN È PIEGATO IN DUE! E non ha modo di raggiungere le corde! E la pressione sulla sua schiena si fa sempre più preoccupante! Damien cerca disperatamente di afferrare l’arbitro per ottenere un punto d’appoggio per liberarsi, ma il direttore di gara sta bene attento a non farsi afferrare. E lentamente la coscienza sembra star abbandonando il corpo maledetto di Damien, che ringhia sempre più debolmente. PER POI MORDERE LA MANO DI EDWARD! ANCORA UNA VOLTA IL DARK LORD RICORRE AI MORSI! E IL SUO AVVERSARIO È COSTRETTO A LASCIARLO ANDARE! Edward si ritira alle corde tenendosi la mano, mentre Damien ridacchia, rimanendo a terra, dolorante. Shepard lentamente si rimette in piedi, boccheggiando, per poi osservare il Sinner, che è ancora al tappeto, ma sta facendo i primi sforzi per rialzarsi. Il One Reborn annuisce, per poi avvicinarsi rapidamente e afferrarlo per la testa, sollevandolo e prendendolo in posizione di Underhook DDT. Vuole provare la Declaration of Rebirth! Lo Scarred solleva il suo avversario, che però gli uncina le gambe con le sue, chiudendolo in una Inside Cradle! 1… 2… 3… NO! Edward alza una spalla all’ultimo istante disponibile! Ma che rischio! Che rischio! Entrambi i lottatori controllano che l’arbitro stia effettivamente alzando due dita, e poi si voltano l’uno verso l’altro, colpendosi in contemporanea con un pugno da terra. I due poi iniziano a rialzarsi tenendosi l’uno con l’altro, stancamente. I due respirano per qualche secondo, poi improvvisamente Damien spinge via l’altro, mandandolo a sbattere contro le corde. Edward rimbalza ed evita un braccio teso, per poi rimbalzare di nuovo e tentare la Richelieu! No! La sua versione della Slingblade viene ribaltata da Damien, che lo afferra per il collo girandosi.

    bray-wyatt-sister-abigail



    E CONNETTE LA DEVIL KISS! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! NO! NO! EDWARD ALZA UNA SPALLA! Il Sinner si passa una mano sul volto, ridacchiando stancamente. Ha dato fondo a quasi tutto il suo arsenale, ma non riesce a chiudere la partita. E allora rimette in ginocchio il suo avversario, per poi passargli un braccio attorno al collo. Vuole provare la Demonic Dreams! Una Dragon Sleeper modificata! Ma improvvisamente Edward lo colpisce con una ginocchiata al volto all’indietro, riuscendo a liberarsi, scattando in piedi e colpendolo con un Superkick! Entrambi crollano in ginocchio, affannati, ma il One Reborn sembra starsi caricando, e salta in piedi, per poi scaricare quattro rapidissimi Forearm Smash al volto del suo avversario, lasciandolo stordito. Edward si butta alle corde, e colpisce con un Northern Lariat Damien, travolgendogli la nuca. Lo Scarred si rialza di nuovo, facendo il segno del tagliagole, per poi sollevare il Dark Lord in posizione di Tombstone Piledriver! NO! Damien muove le gambe, e lentamente riesce a cambiare l’equilibrio della cosa, facendo piegare all’indietro il suo avversario e riuscendo a ribaltare il tutto, pronto per una Tombstone a sua volta. Ginocchiata! Ginocchiata! Ginocchiata! Edward riesce a colpire al volto il suo avversario, e si gira di lato, appoggiando i piedi a terra. Per poi ribaltare ancora una volta la posizione! Ma Damien si sta muovendo ancora, e Shepard lo tira su, caricandoselo in spalla! Per poi correre in avanti e lanciarlo contro l’angolo. LAWN DART! Il volto del diavolo sbatte contro la seconda protezione, ma Damien si rialza subito e travolge con un Lariat in rebound Edward, che si era appena rimesso in piedi! Incredibile questi due cosa si stanno facendo a vicenda pur di vincere! E a cosa stanno resistendo! Il Diavolo lentamente si rimette in piedi, annuendo e ridacchiando, gli occhi che roteano nelle orbite, per poi tirare su per i capelli il suo avversario. Edward riesce a presentare una difesa, colpendo con dei pugni al volto il demone, che però gli rifila semplicemente una testata, mandandolo alle corde. Damien barcolla fino a lui e lo prende per un braccio, per poi lanciarlo con una Irish Whip! No! Edward si uncina alla terza corda con il braccio libero, e il suo avversario non riesce a lanciarlo. GOMITATA IN PIENO VOLTO! Edward barcolla, appoggiandosi di nuovo alle corde, e questa volta Damien non ha problemi e lo lancia alle corde, aspettandolo al centro del quadrato.

    dragon-gate-masato-yoshino



    RICHELIEU! EDWARD ARPIONA IMMEDIATAMENTE LE GAMBE DEL SUO AVVERSARIO! 1… 2… 3… NO! NO! NO! NO! Damien si libera all’ultimo istante, in qualche modo! Edward rimane seduto a terra con le mani nei capelli, guardando l’arbitro, che gli conferma che il conto è stato solamente di due. Il Bright Lord annuisce, per poi rialzarsi, andando ad appoggiarsi alle corde. Rimane una freccia nella sua faretra che non ha ancora lanciato, ed è anche la sua mossa migliore. Damien sta facendo fatica a rimettersi in ginocchio, e Edward annuisce, avvicinandosi lentamente. Ma improvvisamente il diavolo afferra l’arbitro, mettendoselo davanti per proteggersi. Ma Shepard lo sposta semplicemente, afferrando Damien per la testa. E QUESTI LO COLPISCE CON UNO SPUNTONE ALLA FRONTE! Lo stesso che ha cercato di usare su Jake due settimane fa! Edward crolla a terra, sanguinante, e l’arbitro ancora una volta era stato messo fuori posizione dal diavolo, che getta via l’arma, ridacchiando. Damien si lascia cadere sul suo avversario! 1… 2… 3… NO! Edward alza miracolosamente una spalla! Nessuno ci può credere, soprattutto il demone, che credeva di aver messo fine a questo incontro con questo colpo scorretto! Edward sta sanguinando di più rispetto a prima dalla fronte, ma Damien non se ne importa, e si rialza, tremando leggermente sulle gambe. Ma si concentra di nuovo sul suo avversario, che si è trascinato fino alle corde, e scuote la testa. Damien ridacchia, afferrando il suo avversario per una gamba e trascinandolo in malo modo al centro del quadrato, per poi iniziare a tempestarlo di pestoni al volto. Damien si pulisce la bocca, un miscuglio di sangue suo e del suo avversario, e poi mette in ginocchio Edward, sorridendo, per poi passargli dolcemente il braccio attorno al collo e gettarsi indietro a sedere.

    ArzGgz



    DEMONIC DREAMS! LA MIGLIORE PRESA DI SOTTOMISSIONE DEL DIAVOLO! E L’ARBITRO SI GETTA SUBITO A CHIEDERE SE EDWARD INTENDE CEDERE! Shepard fa segno di no con una mano, mentre con l’altra è riuscito a passare un dito sotto la spalla del suo avversario, guadagnandosi un minimo di spazio, e quindi di aria nei polmoni. Ma se non riesce a liberarsi in breve la quantità di ossigeno che gli arriva al cervello non sarà sufficiente e sverrà. Damien si piega ulteriormente indietro, aumentando anche la torsione della sua schiena, ma ancora una volta Edward fa segno di no con la mano libera, per poi cercare di raggiungere il volto del suo avversario. Ma il Diavolo si allontana, impedendogli di fare qualsiasi cosa per liberarsi. Edward allora cerca di afferrare l’arbitro, ma anche questa volta il direttore di gara è alla distanza corretta per impedirglielo. Non sembra esserci via di uscita per il One Reborn, che prova a strattonare il polso dell’avversario sotto la sua testa, cercando di allentare la presa con la forza. Ma anche qui niente da fare. Oramai gli occhi di Shepard si svuotano, e il braccio si indebolisce. Oramai riesce semplicemente ad afferrare la spalla destra del suo avversario. Non ha nemmeno le forze per spingerlo. È finita! Riesce solamente a spingere leggermente il muscolo del suo avversario! CHE ERUTTA IN UN URLO DI DOLORE DEVASTANTE LASCIANDO ANDARE LA PRESA! COSA?! DAMIEN CROLLA A TERRA TENENDOSI IL BRACCIO! OH MIO DIO! EDWARD È RIUSCITO A FARE CONTATTO FRA I DUE PEZZI DI NERVO CHE DAMIEN SI È RECISO! DIO MIO! IL BRACCIO DEL DIAVOLO DEVE ESSERE ATTRAVERSATO DA UN DOLORE INENARRABILE! DAMIEN URLA IN LINGUE INCOMPRENSIBILI! Ma Edward è libero, e respira aria a grandi sorsi, per poi girarsi e rotolare fino alle corde, a cui si appoggia. Nonostante si sia riuscito a liberare dalla presa di Damien i danni che ha subito potrebbero essere irreparabili! Ma, sempre appoggiato alle corde, sempre ansimando, sempre con le spalle al ring, riesce lentamente ad appoggiarsi alla terza, mentre Damien sta venendo controllato dall’arbitro, che gli chiede se sia ancora in grado di continuare. Ma il Dark Lord semplicemente si appoggia a lui per rialzarsi, ansimando, lo sguardo furioso verso il suo avversario. E IMPROVVISAMENTE SPINGE VIA L’ARBITRO, PER POI SCATTARE IN AVANTI E GIRARE EDWARD!

    a7b7bjG



    RED MIST! IN PIENO! E L’ARBITRO NON POTEVA VEDERE! MA NEL FRATTEMPO EDWARD È RIUSCITO A COLPIRLO CON UN PUGNO AL VOLTO! E DAMIEN SI ACCASCIA, APPOGGIANDOSI AL PETTO DI EDWARD CHE SORRIDE! COSA? EDWARD INDOSSA I SUOI OCCHIALI DA SOLE! CI VIENE MOSTRATO UN RAPIDO REPLAY DI COME EDWARD ABBIA SFRUTTATO IL SUO ROTOLARE ALLE CORDE PER PRENDERE DEGLI OCCHIALI CHE SONO STATI APPOGGIATI IN QUELLA POSIZIONE DA JAKE! Che pianificazione. E poi, mentre si girava ha tirato un pugno al volto del suo avversario! NO! NON HA SOLAMENTE TIRATO UN PUGNO! SI È INFILATO L’ANELLO CHE DAMIEN AVEVA AL COLLO! DIO MIO! EDWARD AVEVA ARCHITETTATO TUTTO! NON RIMANGONO NEPPURE PROVE, CON L’ANELLO CHE RIMANE AL COLLO DEL DIAVOLO! Edward ha le braccia larghe, e si toglie gli occhiali, lanciandoli fuori dal ring, per poi portare Damien al centro del quadrato.

    NXT-01-3



    DECLARATION OF REBIRTH! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! EDWARD SHEPARD VINCE QUESTO MATCH!

    The winner of this match: Edward Shepard!


    Ancora una volta il One Reborn mette in mostra il suo incredibile intelletto, spuntandola contro una delle versioni più pericolose di sempre di Damien, che sicuramente si merita l'onore delle armi. Ma Edward si rimette in piedi, pulendosi il volto e facendo segno all'arbitro di alzargli il braccio. E Simon DeJano obbedisce, con Edward che annuisce soddisfatto, mentre il resto di DEOGRATIAS entra sul ring. Shepard si avvicina al cadavere di Damien, che sta cercando di strisciare alle corde, e si china, afferrando l'anello che ha al collo e strappandoglielo via, buttando via il laccio e mettendoselo al dito. Edward sorride, e poi il trio esce dal quadrato. Damien si appoggia alle corde, battendo un pugno a terra, furente, ignorando un paramedico che prova a parlargli e guardando il Bright Lord, che stasera ha prevalso, ed ora ha raggiunto lo stage, e guarda in telecamera, baciandosi l'anello che ha all'anulare della mano destra, per poi voltarsi e rientrare nel backstage, mostrando le cicatrici che ha sulla schiena, seguito da Jake e Keiko. E sulle immagini di Damien che si rialza faticosamente, spingendo via chiunque provi ad aiutarlo, noi ci prendiamo una pausa. Ma Hit The Lights prosegue. Non perdetevi il resto!





    Up Next: Macarena Vargas vs. Lena Schultz

     
    Top
    .
7 replies since 16/10/2022, 20:15   144 views
  Share  
.