TWC - Hit The Lights

Madison Square Garden, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    WHY DO WE FIGHT?

    SOME OF US FIGHT FOR
    CONTROL

    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR RESPECT
    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR EXSISTENCE
    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR FREEDOM
    giphygiphy
    giphy


    SOME OF US FIGHT FOR CHAMPIONSHIPS
    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR THE WORLD
    erDRX9egiphy
    giphygiphy


    WHAT DO YOU FIGHT FOR?


    FIGHT WITH US
    AND

    HIT THE LIGHTS




    And now, from the Mecca of Pro Wrestling, The Madison Square Garden, in New York

    giphy-downsized-large

    TWC proudly presents its new PPV event:
    Hit The Lights!


    eVYhzrT



    Benvenuti, benvenuti, benvenuti, al primo PPV della Total Wrestling Corporation della nuova stagione! Hit The Lights è qui, ed è il momento di accendere le luci sui tanti match in card pronti per stasera: avremo un nuovo campione indiscusso, una difesa del regno record di Kenta Shibata per il titolo degli Stati Uniti, e una prima TWC Freedom Champion! Ed è proprio da questa contesa che inizieremo le nostre danze!



    FIGHT HARD
    FOREVER


    Boato della folla! "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase. Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe, la posa che le abbiamo visto tenere nel suo primo ingresso pochi minuti fa al Manhattan Center. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    Oltre che dal cappuccio, il viso della Last Huntress è coperto anche da una bandana tenuta come bavaglio, che raffigura la bocca aperta di un lupo, con le zanne sguainate. La ragazza indossa il ring attire sotto la giacca: top sportivo nero essenziale, con un "DG" in verticale blu sul cuore, e pantaloncini da MMA abbinati, neri a loro volta. Alle mani, guanti sempre da arti marziali miste. Denise inizia a percorrere la rampa, con un gesto secco del capo fa scendere il cappuccio e poi si sfila il bavaglio. Arrivata davanti al ring, si toglie la giacca e la lascia a terra insieme al bavaglio, poi scivola dentro al quadrato e allarga le braccia, buttando indietro la testa. Rimane in posa per qualche attimo, finché non si ritrae a un angolo a scaldarsi.


    This is due to what is called a Black Hole
    You know?



    c2TaJAN



    E la seconda ad entrare è la figura più controversa, quella con un piede in due scarpe. Megumi Shibata appare sullo stage con le braccia aperte, ricevendo abbondanti fischi da parte del pubblico di New York, città speciale per la nipponica. Nella Grande Mela la nipponica ha perso solo una volta in tutta la sua carriera, durante il primo episodio di Resistance affrontando Sean Morgan. Per il resto, un'infinita sequenza di vittorie. La Cecchina si fa avanti lungo la rampa, raggiungendo rapidamente il ring, dove la aspetta Denise Galanti. Non indossa il giaccone delle grandi occasioni, solo il ring attire verde smeraldo. Si pulisce gli stivaletti e scavalca la seconda corda, andando immediatamente a muso duro con l'italiana! Le due finiscono fronte contro fronte, con la Main Event che mette il proprio braccio contro il proprio collo a simulare uno strangolamento! Tensione altissima tra le due, che devono essere separate dall'arbitro! La Galanti cerca di andare nuovamente faccia a faccia con la rossa, urlandole di tutto, mentre la Shibata sorride in lontanaza, andando verso il proprio angolo in attesa della terza partecipante all'incontro...




    2601_Jamie_Hayter_cut_by_L3wap



    Lotara, l'ospite scelta da Gareth Yvain per combattere il match d'assegnazione del titolo Freedom, fa il suo ingresso nell'arena, per una reazione mista della folla TWC, che non la conosce ancora molto bene. La lottatrice GWF si ferma in mezzo allo stage e mira verso il ring, per poi dirigersi a passo deciso verso di esso, senza troppi fronzoli. Rivolge un dito medio passando davanti a un fan con un cartellone pro-Denise, poi scivola dentro al ring e si sfila la giacca nera, buttandola fuori dal quadrato. L'arbitro la controlla, poi fa lo stesso con Megumi Shibata e ancora con Denise Galanti. Viene alzato al cielo il TWC Freedom Championship per la prima volta, e mostrato alle contendenti. Tutto pronto, comincia Hit The Lights!

    TWC Freedom Championship
    Denise Galanti vs Megumi Shibata vs Lotara



    E si parte, subito Denise si lancia verso l'angolo di Megumi, Yakuza Kick! No! La Shibata esegue una verticale si scansa, la Galanti dunque usa i cuscinetti del turnbuckle come scala ed esegue un Backflip, atterrando in piedi! Flashback da Andy Scrull per l'italiana, che si volta di scatto e ora fa segno alle avversarie di farsi sotto con entrambe le mani! Lotara scatta prima di Megumi verso a Denise con un Bycicle Kick, ma la Last Huntress lo blocca e lancia la gamba della britannica contro la Shibata che si stava avvicinando. La Cold Steel la afferra, ma sia lei che Lotara vengono stese da un doppio Dropkick di Denise! E poi subito Kip Up dell'italiana, che lancia un grido e infiamma il pubblico del Madison Square Garden! Megumi e Lotara si rialzano alle corde, a lati opposti del ring. Denise corre verso la giapponese, che però le scatta incontro. Megumi evita un Lariat della Teardropper e continua la sua corsa mirando a Lotara, che però abbassa la terza corda, facendo finire così la Cecchina sull'apron. Dall'altro lato del ring Denise rimbalza contro le corde e adesso è lei a mirare verso la nativa di Nottingham, che però le ferma la corsa con un Forearm! Denise incassa, e poi ne tira uno a sua volta... ma entrambe vengono travolte da uno Springboard Splash di Megumi! La Shibata fa poi una capriola in avanti e si rimette fluidamente in piedi, con un sorrisetto soddisfatto. La giapponese fa segno alla Galanti di rialzarsi, l'italiana non se lo fa ripetere. Megumi si volta e corre alle corde davanti alla natia di Firenze, rimbalza e carica... ma Denise la alza con un Pop-Up che le finisce alle spalle... dritta fra quelle di Lotara, che afferra in aria la Shibata in posizione di Powerbomb! Denise si volta e carica a sua volta verso Lotara per approfittare del momento... ma l'inglese afferra anche lei in orizzontale, posizione da Powerslam! Il pubblico lancia un boato di stupore!

    PFut53P


    E le schianta entrambe a terra! Megumi rotola fuori dal quadrato mentre Lotara rimane lì, per il primo pin del match, su Denise: 1... kick out della Last Huntress appena prima del due, ma che prova di forza da parte della nostra ospite! La Painless Queen riafferra Denise per i capelli per farla rialzare, poi inizia a colpirla con una serie di rapide ginocchiate alla bocca dello stomaco, che piegano in due la beniamina della TWC, in perfetta posizione per un Gutwrench Suplex di Lotara, che la scaglia dritta contro il centro del ring! Altro pin: 1... 2, no! Megumi intanto scivola di nuovo dentro al quadrato sotto la prima corda, alle spalle di Lotara, e la colpisce alla schiena con un Dropkick. Lotara viene spinta dunque in avanti, finisce alle corde, subito Megumi le cinge i fianchi per provare un German Suplex, ma i quasi dieci chili di differenza fra le due si fanno sentire e la Shibata fatica a sollevarle i piedi da terra... ancora di più quando Lotara afferra la terza corda e impedisce del tutto la proiezione. Megumi la lascia e fa subito una capriola all'indietro per creare separazione, poi prova a caricare contro la britannica, che però la intercetta con un Discus Forearm dritto in faccia! La Cold Steel incassa e si riscuote... per poi restituire il colpo! Lotara digrigna i denti, e grida all'avversaria di farsi avanti! Ricordiamo come le due si siano già incrociate in AVLL, con la britannica che è riuscita a sottrarre a Megumi e Maca i titoli THÈA Divas Tag. Si scambiano ora infatti qualche provocazione non udibile, poi Lotara colpisce con una Chop impressionante il petto di Megumi! La Shibata ringhia e restituisce il colpo con un Middle Kick sul petto dell'inglese! Lotara scuote la testa, di nuovo Chop! E di nuovo Kick di Megumi! Chop! Kick! Chop! Kick! Kick! Megumi lancia un grido e poi va con un altro calcio... bloccato da Lotara! Denise Galanti si fa rivedere e scivola sotto la gamba di Megumi, poi salta e afferra il collo di Lotara, atterrandola con una Reverse Neckbreaker! Nella caduta dell'inglese trascina giù anche la Shibata, che subisce così una sorta di scomposta Dragon Screw! Stavolta è Lotara a rotolare fuori dal ring, mentre Denise va ad acciuffare Megumi e la scaglia contro un angolo, per poi iniziare a colpirla con una serie di calci e pugni! La Shibata non ci sta però, e reagisce, facendo valere il suo allenamento nelle arti marziali e colpendo a sua volta con dello stricking preciso e potente che fa arretrare l'italiana: jab, jab, calcio al fianco e poi sinistro diretto che manda all'indietro Denise. E crea abbastanza distanza per colpire con l'Hansha!

    OCC6kc1


    Pelé Kick a segno di Megumi, che va allo schienamento: 1... 2, no! Kick out, ma in ogni caso stava arrivando Lotara a rompere il pin, e infatti si abbatte ugualmente con un Double Axe Handle sulla giapponese. Lotara rialza Megumi, stordita, e la prova ad alzare di nuovo in posizione di Powerbomb... ma Megumi reversa con una Hurricanrana, che manda la campionessa di coppia giù alla seconda corda! Megumi non si fa scappare l'occasione, e corre verso l'avversaria... Tiger Feint Kick! E Megumi continua la rotazione rientrando sul ring colpendo con uno Spinning Heel Kick Denise che si era rialzata! E chiude la combo con un Double Foot Stomp su Lotara a terra! Sequenza letale della giapponese, che si prende qualche applauso in mezzo a una bordata di fischi da parte del pubblico di New York, ostile in modo più o meno uniforme alla giapponese dalle notti di Alpha Horizon 2021. Megumi allarga le braccia verso la folla, amplificando la reazione negativa. Dopo aver preso qualche attimo per rifiatare, Megumi sceglie di continuare la sua offensiva su Lotara, mettendola in ginocchio e preparandosi alla Shobatsu, la sua sequenza di letali Roundhouse Kicks... ma Lotara abbassa il capo subito schivando il primo calcio, per poi balzare in piedi e spingere via Megumi. La Cold Steel si lascia andare all'indietro e rimbalza alle corde alle sue spalle, Lotara la alza in aria con un Pop-Up ma stavolta la giapponese si muove prima e trasforma il volo in una Tornado DDT! Lotara viene piantata contro il mat con potenza da parte della Shibata, che ora prova a schienare: 1... 2, kick out più Stomp di Denise a rompere lo schienamento. Denise prova a rialzare Megumi, ma la giapponese la afferra per la nuca e la schiena e la lancia oltre la terza corda! L'italiana finisce fuori dal quadrato. Megumi si volta nuovamente verso Lotara, che è rimasta a terra. Prende le misure, poi si lancia sulla seconda corda e prova il The Top! Ma Lotara la afferra al volo dal Lionsault! Di nuovo gran prova di forza della britannica, che con Megumi addosso adesso carica l'angolo!

    b6b130b030c4866649e05e31267cc554a94d37be_00


    E LANCIA MEGUMI CON UNA LAWN DART! Colpo durissimo contro il turnbuckle per Megumi! La giapponese rimane a terra, coprendosi il capo, e l'arbitro va subito a sincerarsi delle sue condizioni, mentre Lotara rifiata, seduta sul mat. L'inglese si prende qualche applauso d'approvazione dagli spalti, e annuisce mentre osserva la Shibata sofferente. Si rialza, poi spinge via l'ufficiale di gara da Megumi, e prova a schienarla poggiando un piede sul petto della Cecchina: 1... 2, kick out. La Shibata non ci sta, ma pare ancora stordita dal colpo subito. Lotara le rivolge qualche insulto, allargando le braccia, ma improvvisamente crolla a terra! L'inquadratura si allarga, è colpa di Denise che da fuori ring ha afferrato le caviglie della britannica e adesso la trascina fuori dal quadrato, per poi lanciarla con un Irish Whip contro i gradoni d'acciaio! Il pubblico approva l'offensiva della Last Huntress, che si passa un pollice sul naso e poi grida a Lotara di farsi sotto! L'inglese digrigna i denti, cercando di riprendersi e osservando Denise. L'italiana le si avvicina e si indica il petto, poi indica Lotara, rivolgendole parole che i microfoni non colgono, ma dal labiale possiamo leggere qualcosa come “I run this place”. Lotara si rialza di scatto e si avventa su Denise, scambio di pugni fra le due, poi la Galanti carica con una Shoulder Block Lotara contro le barricate spezzando il fiato dell'inglese. Denise si ritrae per prendere un po' di rincorsa, e poi con uno Yakuza Kick getta la Painless Queen fra il pubblico! Denise poi salta sulla barricata e allarga le braccia, prendendosi l'adorazione della folla intorno a lei. Scende, e accetta un sorso di birra da un fan delle prime file. Restituisce il bicchiere, poi si volta verso il quadrato.

    Pescado


    E subisce un Pescado della rediviva Megumi Shibata! La Cold Steel batte un pugno contro il tappeto per darsi la carica, poi rialza Denise e la ributta dentro al quadrato. Vorrebbe seguirla, ma Lotara riemerge dalla prima fila e da dietro Megumi le chiude le braccia intorno al collo in una Sleeper! Trovandoci fuori dal ring, anche in caso di cedimento da parte della Shibata non porterebbe comunque a una vittoria, ma i danni per la giapponese potrebbero essere enormi se non riesce a liberarsi della stretta serrata dell'avversaria. Megumi inizia a spingersi in avanti, Lotara dunque la segue salendo prima sulla barricata... e poi le salta sulla schiena! Megumi per un attimo regge... ma poi crolla giù. Lotara quindi molla la presa e, praticamente a peso morto, rigetta Megumi sul quadrato, poi scivola dentro di esso e si prende subito un bentornato da Denise Galanti, che la travolge con un Knee Trembler dritto sulla tempia! Altra mossa presa in prestito dal repertorio degli Hunters per la Galanti, che adesso si ritrova con sia Lotara che Megumi a terra davanti. Rifiatando ancora un attimo, decide di concentrarsi sulla Shibata, suo obbiettivo dichiarato. Si china su di lei, ma Megumi improvvisamente le afferra gamba e collo e la gira in una culla, Event Horizon Roll-Up! 1... 2.. no! Denise esce e si rialza di scatto, Megumi prova a seguirla ma è evidentemente rallentata a causa dell'offensiva subita, venendo dunque anticipata dall'italiana che le infila la testa sotto un braccio e la afferra da sotto le gambe, Teardrop Suplex!

    FalseNauticalBorer-size_restricted



    A segno! Denise non va per lo schienamento ma piuttosto scatta di nuovo in piedi e posiziona i piedi intorno al collo della Shibata, per poi ruotare con un Neck Twist! Ma appena si volta viene investita da un Bicycle Kick di Lotara! La Hanged Girl finisce a terra, mentre Megumi si contorce per il colpo subito, l'ennesimo a collo e testa. Lotara si riscuote, poi prende Megumi e la rialza. Con un'Irish Whip, la manda contro un angolo. Denise subisce dunque lo stesso destino, e adesso che le due atlete sotto contratto con la TWC sono impilate contro l'angolo, Lotara si getta all'angolo opposto e poi si lancia come un missile con una Shoulder Block! Megumi riesce a sfilarsi appena in tempo sull'apron, e il colpo lo subisce dunque tutto Denise che, con il vuoto creatole alle spalle da Megumi, incassa l'impatto ancora più malamente. Lotara si ritrae dall'italiana, e lancia uno sguardo alla Shibata, ancora sull'apron. Le due si guardano per un attimo, poi Megumi entra sul ring... ed entrambe iniziano a tempestare di Stomp la Hanged Girl! Bordata di fischi da parte della folla per la Knockout Master e l'atleta GWF. Megumi va a rialzare la Galanti... e le tira uno schiaffo! Denise digrigna i denti, ma non fa in tempo a reagire che la giapponese la lancia in pasto a Lotara, che carica l'italiana sulle spalle!

    06ea6ff786a3b3b1a714e160b75453bcaabafccc_00



    FORLON HOPE! Lotara connette la sua Ushigoroshi letale su Denise! Ma prima che possa schienare, subito Megumi la ribalta con uno School-Boy Roll Up! 1... 2, Lotara esce con una capriola all'indietro, ma subito si prende un Superkick sulla mandibola da parte di Megumi! L'inglese rimane in ginocchio, stordita, ed è ora finalmente in perfetta balia di Megumi, che carica il colpo, e poi parte!

    zZuXZOI



    Shobatsu! Lotara va giù a tappeto, e Megumi subito schiena: 1... 2... no! Kick out di Lotara! Megumi va subito comunque addosso alla britannica e la chiude in una Ankle Lock! Tattica sensata, considerati i tanti sollevamenti che compongono il repertorio della Painless Queen, che adesso digrigna i denti e prova a trascinarsi verso le corde. Si spinge sugli avambracci e riesce a guadagnare qualche metro, dunque Megumi si getta con la schiena a terra tenendo la presa, diventando una sorta di vera e propria ancora per Lotara che, oltre a resistere al dolore della torsione alla caviglia destra, deve anche trascinare altri sessantanove chili extra per raggiungere il rope break. Imperterrita, scuote la testa quando le viene chiesto se vuole cedere dall'arbitro, e continua lentamente a trascinarsi. Nel frattempo, le telecamere ci portano per un attimo da Denise Galanti, che è finita fuori dal ring e sembra ancora k.o dalla Forlon Hope subita da Lotara. Dentro al quadrato, ancora la britannica lotta contro il dolore e la gravità per portarsi vicina alla prima corda. C'è quasi... ma Megumi la ritrascina al centro del ring! Lotara tuttavia si cura di ruotare a pancia in su ora che ha spazio, e ritrae le gambe per poi usarle per spingere via Megumi e liberarsi della sua presa. Per l'impeto, Lotara finisce seduta, mentre la giapponese finisce alle corde, rimbalza e la posizione è perfetta, VIOLET'S SONG- NO! Lotara evita lo Stomp letale e gira la Shibata in un Roll Up a sua volta, 1... 2, Megumi esce ma Lotara la alza in posizione di One Handend Powerbomb... e allora la Cecchina le torce il braccio in questione! Lotara ricrolla in ginocchio senza riuscire a schiantare Megumi come voleva, e finisce piano piano preda della Armbreaker applicalatale dalla giapponese! La Painless Queen congiunge le mani per aiutarsi a resistere alla presa, così da non subire completamente la sottomissione... e la sua resistenza si rivela efficace, Lotara riesce di nuovo a fare pressione sulle spalle della due volte campionessa del mondo: 1... 2, Megumi è costretta a lasciare andare Lotara per non prendere il pinfall. Megumi si rialza con fluidità con una capriola all'indietro, e rifila alla britannica un Penalty Kick dritto nel petto! Di nuovo Lotara va al tappeto, e stavolta è Megumi a poggiarle un piede sopra per lo schienamento: 1... 2, no! Ma stavolta Megumi ha campo aperto!

    zEaGk7T



    The Top! A segno! Megumi rimane giù a schienare: 1... 2... no! Lotara resiste. La lottatrice britannica rimane a terra, dolorante, mentre la Shibata rifiata, e ha tempo di monitorare la situazione. Lancia un'occhiata fuori dal ring, dove Denise si sta iniziando a riprendere, dunque in rincorsa la tramortisce di nuovo con un Baseball Slide! Megumi finisce sull'apron, mentre Denise cade di nuovo a terra... e la Shibata esegue su di lei un 450° Splash! Pochissimo spazio per una rotazione del genere, ma la Cold Steel riesce comunque ad eseguirla! Denise di nuovo al tappeto, Megumi si rialza facendo una smorfia dolorante, ma annuisce soddisfatta. Rientra sul ring e intercetta anche Lotara, che si era rimessa su un ginocchio, con un Low Dropkick che la ributta a terra. La lottatrice giapponese dunque solleva l'avversaria, e la mette in posizione di Pumphandle, pronta per la Hanami! E parte... ma la britannica riesce a reversarla in una DDT! Contromossa provvidenziale, perché subire la Pumphandle Reverse STO di Megumi sarebbe potuto significare la fine per questo title match d'assegnazione. Megumi rimane stordita ma si rimette in ginocchio, Lotara stringe i denti e riesce a rialzarsi e afferra la Cecchina per i capelli, per poi colpirla con un European Uppercut, e poi un altro Uppercut, e un altro ancora! Megumi finisce all'angolo, Lotara annuisce e di nuovo carica all'angolo opposto, e si lancia! Ursus Claw! Spear contro il turnbuckle, seguita da una Bear Hug!

    tumblr_pez740toHV1uvyu9yo1_540



    Megumi subisce la stretta dell'avversaria a denti stretti, si dimena ma la morsa rimane salda... dunque decide di iniziare a colpire la gamba destra di Lotara con dei calci, il più possibile vicino allo stinco, facendo valere i minuti in cui era rimasta torta dentro l'Ankle Lock. L'idea è efficace e Lotara crolla su un ginocchio, di fatto rimettendo con i piedi per terra Megumi, che quindi adesso riesce a liberarsi dalle braccia dell'inglese, le afferra i polsi... Kamigoye! Lotara crolla a terra, i tanti colpi subiti iniziano a farsi sentire. Megumi, tuttavia, non la schiena. La giapponese rifiata, rimettendo aria nei polmoni dopo la presa appena subita, poi fa segno a Lotara di rialzarsi. Lentamente, la Painless Queen esegue. Megumi sente un nuovo titolo nell'aria, e si lancia alle corde, Violet's Song in arrivo- MA INVECE VIENE INVESTITA CON UN CALCIO DA DENISE GALANTI! Cosa?! Denise è saltata sulle spalle di Lotara accovacciata e l'ha usata come trampolino per colpire Megumi con un High Kick in aria! Colpo devastante, praticamente una decapitazione in corsa! La Galanti lancia un grido e il pubblico di New York si risveglia, mentre Megumi rotola fuori dal quadrato... MA LOTARA SI ALZA DENISE SULLE SPALLE DA DIETRO! TRABALLA, MA RIESCE A TENERE IL PESO!

    Assault%2BDriver%2B2



    LAST BLOOD! LAST BLOOD SU DENISE! LOTARA CONNETTE LA SUA ASSAULT DRIVER RISOLUTIVA, E VA A SCHIENARE: 1... 2... 3NOOO! DENISE ESCE! Il pubblico è tutto in piedi, Lotara era a un passo dall'essere la prima TWC Freedom Champion! L'inglese protesta con l'arbitro, rifiatando e rialzandosi, ma l'ufficiale di gara le ripete che Denise ha alzato la spalla, proprio nell'ultimo momento disponibile prima che la sua mano battesse il conto di tre. La nativa di Nottingham si passa le mani fra i lunghi capelli, incredula, poi si volta verso Denise. L'italiana ha resistito, ma sembra davvero molto malconcia. Lentamente, riesce a mettersi a gattoni, poi in ginocchio, col capo chino. Lo rialza verso Lotara... e la giovane forza un ghigno nella sua smorfia di dolore, con un occhio chiuso, per poi battersi una mano sul cuore e gridare alla wrestler GWF di farsi sotto! Il pubblico è in visibilio! Lotara non se lo fa ripetere due volte e immediatamente mette Denise in posizione di Powerbomb, la solleva... ma l'italiana la colpisce con gomitate ripetute sul capo! Lotara crolla sul ginocchio destro, Denise riesce a liberarsi, afferra la testa di Lotara... e la colpisce con un Headbutt!

    shibata-headbutt



    DIO MIO! Headbutt terrificante di Denise Galanti! Lotara crolla di nuovo giù, mentre un rivolo di sangue cola dalla fronte della Hanged Girl, che alza il capo verso l'alto e stringe i pugni, lanciando nuovamente un grido di guerra! Afferra Lotara...

    Everything%2Bis%2BEVIL



    OSOTO GARI DEVASTANTE! Denise rimane a terra senza schienare, accanto a Lotara stesa a terra. La Last Huntress si ritira a gattoni e annuisce, dandosi coraggio, col sangue e il sudore che le colano dal naso giù sul mat. Mette un ginocchio su, poi l'altro. Si alza. Megumi Shibata è ancora fuori dal ring, rannicchiata vicino alla tenda dell'apron. Lotara si muove appena, cerca una reazione senza riuscire a trovarla. Denise le afferra un polso, e la rialza, tirandola a sé. La Galanti ruota!

    CVY3ZOW



    PARADISE CIRCUS! A SEGNO! DENISE METTE A SEGNO L'IPPON SEOI NAGE CHE SCHIANTA A TERRA LOTARA! E SCHIENA! 1... 2...

    protected



    MA MEGUMI SHIBATA INTERROMPE IL PIN CON UNA SEDIATA! Bordata di fischi tremenda dagli spalti, ma Megumi scuote la testa. Continua ad assalire Denise con la sedia colpendo schiena, gambe, collo, capo, mentre Lotara crolla fuori dal quadrato. Il pubblico continua a fischiare. La Teardropper resta a terra. Megumi fa per gettare la sedia, ma con la coda dell'occhio vede un movimento. La Hanged Girl si sta ancora muovendo. Mette il palmo di una mano contro il mat, poi l'altro, spinge. Lentamente, è in ginocchio. Guarda Megumi. Non sorride stavolta, come a Lotara prima. Sembra ormai troppo out per farlo. Ma si limita a fare un gesto con la mano alla nipponica. “Fatti sotto”.

    koy2HMde-600x338



    E MEGUMI NON SE LO FA RIPETERE, SPACCANDO LA SEDIA IN TESTA A DENISE! La butta via, afferrando la Galanti per i capelli. Le rivolge qualcosa che non udiamo...

    9abQjSM



    E la chiude nella Stealth Viper, ma è una formalità! Denise sviene, di nuovo, dentro la presa, e l'arbitro può solo chiamare la campana!

    JR: Here's your winner and NEEEEW TWC Freedom Champion... MEGUUUUMIII! SHIBAAAAATAAAA!


    Bordata di fischi dal Madison Square Garden, ma Megumi Shibata di esperienza e di resilienza porta un altro titolo in bacheca, aprendo l'albo d'oro del TWC Freedom Championship, che adesso le viene consegnato. Denise viene aiutata da alcuni medici, mentre Lotara fuori dal ring si è rialzata sulle sue gambe, e scuote la testa delusa. Sulle immagini di Megumi Shibata di nuovo con un titolo alla vita, che celebra la vittoria salendo su un turnbuckle, noi andiamo in pubblicità!





    Up Next: Cosmic Takuya vs. Lexa Blake



    Edited by Il Capitano - 16/10/2022, 22:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati ad Hit The Lights! È arrivato il momento di un rematch atteso da ormai oltre sei mesi, andiamo immediatamente verso lo stage, ad attendere il primo dei contendenti.



    Risuona la theme song per Lexa Blake, accolta da una buona reazione del pubblico. L'inquadratura fa prima una panoramica sui fan per poi spostarsi sullo stage e indugiare per alcuni secondi.

    DWjv0vA



    Ed ecco che la ragazza compare sullo stage con indosso il gilet in pelle borchiato posato sopra un top sportivo in lycra nero con rifiniture dorate che si collega con una cinghia che le scende sull'addome a un costume a mutanda del medesimo colore e materiale, e infine stivaletti in pelle nera che le arrivano fino alle ginocchiere. Sul viso del make-up con sfumature azzurre e dorate, sulla spalla Octavia.

    1624887648789_612%2BjwY3T9L._SX425_%20%281%29



    La Blake viene accolta da un zoom in/zoom out dell'inquadratura che va a ritmo con le note di Nerves, e dopo qualche istante in cui annuisce determinata, si avvia sulla rampa a passo moderato, scambiando fist bump con alcuni fan. Arrivata nei pressi del quadrato inizia a saltellare sul posto mentre in sovraimpressione compaiono in CGI frasi dalla theme song.

    WE WERE BORN KICKING AND SCREAMING
    UNTIL WE LEARNED TO TURN IT DOWN



    E non appena il ritornello parte Lexa balza sull'apron mentre sullo stage esplodono pyros multicolore. La giovane entra tra la corda bassa e la centrale e poi spacca il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan e annuisce con sguardo determinato prima di accennare un leggero sorriso e indicarli con Octavia che poi si rimette in spalla, e non appena in Nerves è udibile la frase "we keep it hush, hush, hush", la ragazza va a ritmo con il dito indice sul naso per tre volte per poi portarsi la mano all'altezza della spalla e allungare anche il pollice, mostrando una L. La Blake scende dal paletto e punta la mano verso l'inquadratura per poi rotearla di novanta gradi e tramutare la L in una finger gun con cui spara un simbolico colpo. La theme si interrompe e Lexa poggia Octavia sotto il turnbuckle basso che da verso l'area del timekeeper e poi si mette al medesimo angolo, in attesa dell'avversario.

    Shout Out Your Love, Cosmic Takuya!





    Ed ecco la musica del suo avversario! Il pubblico immediatamente solleva uno stuolo di fischi per l'enigmatico individuo, che dopo qualche secondo di attesa fa la sua comparsa sullo stage...



    ... Come di consueto, con un balzo decisamente teatrale. Cosmic Takuya osserva i propri dintorni con un sorriso audace in volto, per poi cominciare a percorrere la rampa. Durante il percorso non mancano esibizioni del proprio fisico ai membri della prima fila e diverse micro-dimostrazioni atletiche recepite con evidente disinteresse dai fan. Una volta arrivato in zona ring, l'Enigma Cosmico sale sull'apron con un balzo e comincia a scalare il paletto dall'esterno. Ulteriori fischi si sollevano dal pubblico una volta che questi alza le braccia al cielo, ma Takuya sembra tutt'altro che preoccupato dalla mancanza di sostegno popolare. Una volta sceso sul mat, si posiziona al suo angolo osservando Lexa e rivolgendole un sorriso provocatorio. L'arbitro controlla entrambi i contendenti una volta sfumata la musica, l'incontro può ufficialmente partire!

    Singles Match: Lexa Blake VS Cosmic Takuya



    Lexa non perde tempo e si lancia immediatamente all’attacco! Takuya viene colto di sorpresa dall’immediata offensiva nemica e viene spinto chiuso all’angolo di partenza, dove è costretto ad alzare la guardia per difendersi dalla furia della giovane wrestler. I pugni di Lexa si trasformano rapidamente in una tempesta di calci all’addome, che l’asiatico (?) riesce solo parzialmente a bloccare. Il pubblico reagisce con entusiasmo alla grinta della Blake, che continua il suo attacco fino a quando non è costretta dall’arbitro a fermarsi per rispettare il ropebreak. La Blake viene allontanata verso il centro del quadrato per lasciar spazio all’avversario, ma la distrazione offerta involontariamente dal direttore di gara offre l’opportunità a Takuya di tornare all’attacco con una Hurricanrana in corsa!

    Escape%2Bfrom%2Ba%2BHurricanrana%2Bwith%2Ba%2BCartwheel



    Ma Lexa anticipa l’attacco con una ruota! La giovane atleta riappoggia i piedi per terra ed attende che il nemico si rialzi, per poi accoglierlo con un Dropkick!



    Takuya viene sparato a terra dal colpo, e prima ancora di potersi rialzare una serie di Stomp lo spingono nuovamente a terra, mentre il pubblico esulta a gran voce di fronte alla prestazione della Blake! I calci continuano a bloccare il wrestler proveniente dal Cosmo, che dopo qualche secondo è costretto a rotolare sotto la prima corda e sostare momentaneamente fuori dal ring per riprendere controllo della situazione. La wrestler della Virginia chiama a gran voce il proprio avversario invitandolo a rientrare sul ring, ma Takuya di tutta risposta digrigna i denti e continua ad aggirare il ring. Una volta ottenuto abbastanza spazio per rientrare sul quadrato, l’Enigma Cosmico scivola nuovamente sotto la prima corda e si avvicina cautamente all’avversaria… Per poi provare a sorprenderla scattando verso di lei! No! La Blake reagisce immediatamente con un Headlock Takedown e mantiene il vantaggio! La morsa alla testa rimane stretta dopo la proiezione, ma l’asiatico(?) non perde tempo a rialzarsi e provare immediatamente a rompere la presa. La Something to Fear viene appoggiata alle corde, per poi essere spinta nella direzione opposta spezzando la presa. Takuya si prepara ad accogliere l’avversaria al rimbalzo… No! Lexa torna all’attacco con un Dropkick! Anticipato da Takuya che a a rimbalzare sulle corde adiacenti! Lexa finisce a terra dopo il buco nell'acqua, ritrovandosi inavvertitamente in posizione per una contromossa nemica... RUNNING SENTON BOMB! DRITTA SUL BERSAGLIO!

    giphy



    Takuya si rialza e fa per scattare verso le corde, salvo poi fermarsi dopo il primo passo… E TORNARE SU LEXA CON UNA CORKSCREW MOONSAULT!

    Standing%2BCorkscrew%2BMoonsault



    Subito dopo la caduta, Takuya torna in piedi e scatta alle corde, rimbalzando sulla middle rope e lanciandosi in aria… SPRINGBOARD MOONSAULT!



    Takuya ha sfruttato la breve apertura nella raffica di attacchi di Lexa per ribaltare la situazione a suo favore. A seguito dell’impatto, l’Enigma Cosmico prova uno schienamento lanciando uno sguardo ammiccante verso la telecamera…1…2.. Kickout! Lexa cerca debolmente di creare spazio tra sé e Takuya, ma questi la va ad afferrare e la riporta in piedi, per poi spedirla all’angolo. Una volta raggiunta, l’asiatico(?) la immobilizza salendo sulla seconda corda e richiamando l’attenzione dei fan, per poi cominciare una scarica di pugni alla testa…1…2…3…4…5… Parte del pubblico non riesce a resistere alla tentazione di contare i colpi connessi…6…7…8…9… Takuya si ferma e cerca partecipazione dal pubblico nel chiamare l’ultimo colpo della serie… Ma invece di connettere un pugno, il wrestler dai capelli bi-colore salta all’indietro con un backflip, atterrando a diversi passi dall’avversaria e approfittandone per partire alla rincorsa… No! Lexa alza una gamba colpendo l’avversario in pieno volto! L’Enigma Cosmico indietreggia stordito verso il centro del ring, creando abbastanza spazio per poter imbastire una controffensiva. La Something to Fear attende al varco l’avversario, che dopo qualche secondo si volta ignaro verso di lei. Lexa parte all’attacco… LEAPING ROUNDHOUSE KICK, UNO DEI SUOI MARCHI DI FABBRICA! NO! Takuya scivola sotto la gamba dell’avversaria e corre verso l’angolo, scalandolo celermente. Lexa torna a puntare il bersaglio… MA VIENE TRAVOLTA IN PIENO DA UN DIVING OVERHEAD KICK!

    Sankakugeri



    Lexa ha provato a recuperare il vantaggio perso puntando su una mossa ad alto impatto, ma il tentativo sembra essere stato troppo avventato, il match torna nelle mani del veterano(?). Takuya si rialza e rimarca la propria agilità con il pubblico, che non sembra compiaciuto del suo atteggiamento. Il siparietto dà quantomeno un’occasione alla Blake per spostarsi sull’apron e recuperare fiato. La giovane wrestler cerca di tornare in posizione eretta, ma una volta avvistata, Takuya le si lancia ancora una volta addosso con un Baseball Slide, spingendola giù dal ring. Lexa atterra con un tonfo, ma nonostante tutto dà fondo alle sue forze per rialzarsi. L’ex membro di Pandemonium se ne avvede e cerca di aizzare il pubblico, chiamando probabilmente un volo oltre la terza corda. Alcuni spettatori, seppur restii, cominciano a battere le mani a tempo, anticipando l’ennesima inevitabile prova atletica da parte dell’asiatico(?), che sentendo l’energia in arena comincia a darsi la carica, per poi lanciarsi alle corde opposte all’avversaria. Il rimbalzo non fa altro che aumentare ulteriormente la già notevole velocità di Takuya, che punta l’avversaria e si prepara a saltare… NO! Lexa si scansa e va a ripararsi vicino ad uno dei paletti, togliendosi dalla traiettoria! Il wrestler proveniente dal Cosmo se ne avvede e ferma la corsa appena in tempo, reagendo divertito alla mossa della rivale. Dopo averla indicata al pubblico con aria di derisione, l’Enigma Cosmico esce sull’apron allargando le braccia come a chiedere alla Blake dove stia scappando… Ma questa di tutta risposta gli si lancia contro! DROPKICK DRITTO ALLE GAMBE, CHE FA CADERE TAKUYA DI FACCIA SULL’APRON! GLI HA TESO UNA TRAPPOLA!

    Outside%2BDropkick%2Bto%2Bthe%2BLeg%2Bto%2Ba%2BOpponent%2Bon%2Bthe%2BApron



    Lexa riesce finalmente a riprendere il controllo del match con una mossa d’astuzia, e questa volta non perde tempo nello spostarsi verso l’inizio della rampa, dove il nemico, ancora disorientato, prova a raggiungerla. La wrestler di Alexandria si fionda sul nemico e gli blocca la testa, spingendo indietro una gamba per darsi la carica… SNAP DDT! LA TESTA DI TAKUYA SI SCHIANTA SUL PAVIMENTO SCOPERTO!

    Outside%2BDDT



    È bastato un istante per ribaltare completamente le sorti dell’incontro, dopo un danno del genere Takuya potrebbe seriamente essere a rischio in questo match. La Blake sembra esserne al corrente, e non appena scrollata di dosso la caduta di schiena, va a rialzare il proprio avversario per rigettarlo nel ring. Qui arriva uno schienamento…1…2… KICKOUT! Takuya è ancora in gioco, ma il danno sembra essere stato ingente. Lexa si riporta in piedi e si sposta immediatamente verso la testa dell’avversario, bloccando il suo recupero con una Headlock. Nonostante la morsa, l’Enigma Cosmico si sforza di rialzarsi da terra, riuscendo dopo qualche tentativo a riportarsi in posizione seduta. La Blake, resasi conto della situazione, decide di abbandonare la presa mentre l’avversario è in posizione seduta ed indietreggiare… Soccer Kick dritto alla schiena! Takuya ingoia il colpo, ma nonostante il dolore prova a tornare in piedi… Altro Soccer Kick! L’asiatico(?) scuote la testa e si rimette in ginocchio, solo per venire accolto con una serie di Middle Kick! Lexa prosegue la sua scarica di colpi per diversi secondi, per poi tirarsi indietro e caricare un ultimo colpo… ROUNDHOUSE KICK! Evitato da Takuya che si getta a terra prima di scattare in piedi mentre la rivale gli volta le spalle a seguito del colpo mancato. Il Wrestler del Cosmo prova a saltarle sulle spalle per una Poisonrana… Ma Lexa si sottrae scivolandogli sotto le gambe durante il salto… PER POI CHIUDERE UNA SLEEPER HOLD!

    PQnMN06A



    Lexa prova nuovamente a smorzare le energie di Takuya, che in questo momento sembra troppo lontano dalle corde per tentare un Ropebreak. La Blake prova a trascinare a terra il rivale, ma la differenza di peso gioca a suo sfavore in questo frangente. Le forze lentamente sembrano abbandonare l’Enigma Cosmico, che lascia cadere le mani dopo l’ennesimo vano tentativo di raggiungere le corde… E le usa per afferrare la testa di Lexa, lasciandosi poi cadere in una Jawbreaker! La Something To Fear indietreggia stordita, mentre il wrestler cosmico si rialza e la va ad afferrare per la testa… Vuole la Wind Cutter! L’asiatico(?) si prepara a saltare… Ma la wrestler della Virginia rompe la presa all’ultimo e ribalta il tutto in un Backslide! Takuya non si lascia ancorare a terra, ma la posizione avantaggia l’esecutrice della mossa, che torna in piedi per prima… E FREDDA TAKUYA CON UN WILD DISASTER!

    japanese_female_wrestlers_are_ferocious_who_like_to_hit_hard_02



    Il ritorno di Takuya viene smorzato dal violento calcio al volto, ma non sembra essere finita. Lexa va immediatamente ad afferrare l’avversario e lo solleva di peso, assicurandosi che rimanga in ginocchio. Una volta stabile, lancia un urlo per darsi la carica e si lancia alle sue spalle per un rimbalzo alle corde… SHINING WIZARD A SEGNO!

    LameFixedCoypu-max-1mb



    Due dei calci migliori di Lexa Blake in rapida successione! Takuya crolla esanime a terra, e la Blake ne approfitta per tentare immediatamente uno schienamento…1…2…3NO! PER UN PELO! La Vigilante batte le mani contro il mat per la frustrazione, un istante di esitazione in più nella reazione di Takuya e la vittoria sarebbe stata sua. La wrestler della Virginia si rialza e va a risollevare l’avversario, posizionandolo alle sue spalle e andando ad uncinare entrambe le sue braccia. Takuya si dimena, ma non riesce ad impedire il sollevamento in posizione di Gory Bomb. Tutto è pronto per la Hush Hush Hush! Lexa si prende un istante per stabilizzarsi e poi dà la spinta al suo avversario… Che riesce però a ribaltare il tutto in un Arm Drag! La Blake ruzzola verso le corde e si rialza immediatamente, fiondandosi sull’avversario per non perdere il vantaggio… Ma rimane vittima di un Dropkick! La giovane wrestler crolla a terra… Ma ancora una volta si rialza in piedi! La Something To Fear sta gettando la cautela al vento in un tentativo di smorzare la rimonta dell’avversario… Niente da fare, viene accolta da una Frankensteiner di Takuya!

    Frankensteiner



    L’Enigma Cosmico schianta la testa dell’avversaria al suolo e le afferra immediatamente le gambe per uno schienamento…1…2… KICKOUT! La Blake si dimena e cerca di rialzarsi il più in fretta possibile, ma viene immediatamente neutralizzata da una Chop a mano aperta. Takuya approfitta dell’attimo di stordimento per torcere il braccio della rivale con un Arm Wrench e rialzarla, per poi correre verso le corde e cominciare a scalare il paletto. Una volta in cima, l’asiatico(?) spicca un balzo mentre mantiene la presa al braccio, un classico della Lucha Libre… Ma Lexa lo anticipa con un calcio in pieno petto! Takuya perde la presa al braccio e crolla in ginocchio per il dolore, mentre la sua avversaria carica un secondo calcio… BLAKEOUT! LEXA PROVA A CHIUDERE LE DANZE! NOO! Takuya si avvede appena in tempo della mossa e va ad afferrare il piede della rivale, bloccandola. Nonostante gli acciacchi, il wrestler dai capelli bi-colore si riporta in piedi mantenendo la presa sul piede, e destabilizzando l’avversaria. Lexa cerca di liberare il proprio piede, ma senza successo… E quindi prova un Enzuigiri! No! Takuya abbassa la testa schivando il calcio! La Vigilante riporta il piede a terra, ma il movimento l’ha costretta a dare momentaneamente le spalle al nemico. Takuya ne approfitta mollando la presa sul piede e lanciandosi in avanti… ECHOES OF ACQUARIUS!

    giphy



    Il wrestler proveniente dal Cosmo connette una delle sue manovre migliori! La Blake sembra momentaneamente K.O., ma Takuya stesso è lento a rialzarsi, i danni si stanno accumulando. L’Enigma Cosmico valuta la posizione dell’avversaria e punta al paletto, trascinandosi verso l’angolo e raggiungendo la terza corda con un balzo. Il movimento è fluido, ma l’equilibrio sembra instabile. Dopo qualche attimo di incertezza, l’Enigma Cosmico si erge sulla terza corda e si prepara al salto… SENTON BOMB! EVITATA! Lexa rotola via dalla traiettoria, ma Takuya riesce ad avvedersene in tempo ed attutire la caduta, tornando in piedi con una capriola. L’asiatico(?) si volta di nuovo verso l’avversaria… Ma viene travolto da un Big Boot in corsa! La Blake manda nuovamente l’avversario in ginocchio e si lancia subito alle corde per un secondo attacco. Arriva il rimbalzo, il prossimo colpo potrebbe essere decisivo!

    Counter%2BLightning%2BSpiral



    NOOO! TAKUYA CONTRATTACCA CON LA ECHOES OF GEMINI! NIENTE DA FARE PER LEXA! La giovane wrestler rotola a terra tenendosi il braccio con aria dolorante, non dev’essere riuscita ad attutire adeguatamente la caduta per la sorpresa. Questo dettaglio non sembra sfuggire a Takuya, che punta lo sguardo sul braccio della rivale… E sorride. Nelle scorse settimane lo abbiamo già visto infierire su quell’arto a più riprese, se ora decidesse di danneggiarlo ulteriormente potrebbe mettere seriamente a rischio la Something to Fear. Dopo essersi scrollato di dosso il calcio al volto di poco fa, l’Enigma Cosmico si rialza e va a prendere il braccio della rivale, rigirandolo in modo da posizionare l’avambraccio perpendicolarmente al ring… E schiacciare il tutto con un violento Stomp! Lexa ritrae immediatamente l’arto in preda al dolore, ma Takuya rincara la dose con ulteriori Stomp, per poi andare a rialzare l’avversaria. La Blake cerca di opporsi con uno spintone, ma le distanze non fanno altro che permettere all’Enigma Cosmico di procedere con un Soccer Kick in corsa dritto al braccio! Lexa ritrae il braccio per il dolore e si alza in piedi, ma Takuya la bracca lanciandoglisi contro in rincorsa… PER POI SCHIANTARLA A TERRA CON UN TILT-A-WHIRL FACEBUSTER!

    BYedb



    La Mistica connette in pieno, i danni al braccio di Lexa sembrano sempre più critici. La ragazza rotola istintivamente verso le corde nascondendo il braccio, mentre Takuya si prende una pausa per sottolineare il proprio operato al pubblico. La folla è decisamente poco entusiasta per la situazione, ma i fischi non sembrano raggiungere l’Enigma Cosmico, che torna a puntare la propria avversaria, intenta a recuperare sull’apron. La ragazza viene afferrata nuovamente per il braccio, e questi viene fatto passare oltre la terza corda e stortato con un’Arm Wrench. L’Enigma Cosmico sembra volerlo schiantare contro la corda più alta… Ma Lexa reagisce afferrando la testa del rivale con il braccio libero e stordendolo con un’Hot Shot! Takuya ruzzola in mezzo al quadrato, lasciando spazio alla Vigilante per rientrare sul ring. Il wrestler del Cosmo cerca goffamente di tornare all’attacco… Ma viene anticipato da un Jumping Knee Strike!

    BriefBouncyHart-size_restricted



    Il colpo non manda al tappeto l’obiettivo, ma lascia spazio alla Blake per continuare l’offensiva… SUPERKICK!

    Superkick



    Takuya ancora non crolla, ma è visibilmente stordito. Lexa lancia un urlo e corre alle corde per caricare il calcio decisivo… NO! L’ENIGMA COSMICO LA ANTICIPA RIBALTANDO IL TUTTO IN UNA CRUCIFIX BOMB!

    Crucifix%2BBomb



    L’asiatico(?) recupera il vantaggio all’ultimo istante, il match continua! Dopo la caduta, Lexa rotola istintivamente in posizione prona, e Takuya le si posiziona sopra, afferrandole il braccio e osservando divertito il pubblico. Vuole la Fujiwara Armbar! Lexa è già stata vittima di questa mossa, se dovesse venire chiusa di nuovo potrebbe significare la fine del match! Takuya afferra il braccio… E VA AD APPLICARE PRESSIONE! NOOO! Lexa sfrutta il movimento per rotolare nella stessa direzione e rompere la presa! Takuya rimane momentaneamente disorientato dalla reazione, permettendo alla Something To Fear di posizionarsi sopra di lui… E CHIUDERLO A TERRA CON UNA GEDO CLUTCH!

    HinaGedoClutch



    Arriva lo schienamento…1…2…3! 3! NOO! PER UN SOFFIO! Il pubblico reagisce vocalmente dalla sorpresa, mentre lo stesso Takuya si rialza incerto del risultato. Alle sue spalle, Lexa lo sta attendendo al varco…

    388938accd9c721cf69edb8aaa06188e



    LEAPING ROUNDHOUSE KICK! QUESTA VOLTA VA A SEGNO! La Blake si fionda immediatamente a coprire il rivale…1…2…3! SI! QUESTA VOLTA-NOOO! UN ISTANTE IMPERCETTIBILE SEPARA LEXA BLAKE DALLA VITTORIA! La ragazza rimane esterrefatta dal risultato, ma il direttore di gara le conferma che il match è ancora in corso. Dopo essersi presa un momento per rielaborare la propria strategia, la giovane wrestler della Virginia si rialza e chiama la fine del match. La sua attenzione si rivolge alle gambe dell’avversario, che vengono afferrate in modo da voltare Takuya in posizione prona. Una volta sistemato, la gamba destra viene uncinata… È LA SOMETHING TO FEAR! LA SOTTOMISSIONE MIGLIORE DI LEXA BLAKE! Sentendo le braccia della rivale avvicinarsi al collo, Takuya prova a dimenarsi, ma la posizione gli impedisce di reagire efficacemente. Il braccio destro della Blake va lentamente attorno al collo dell’Enigma Cosmico, deve solo uncinarsi all’altro! Takuya lo afferra cercando di allontanarlo, riuscendo a staccarlo temporaneamente dal proprio collo… E LO TORCE! Il braccio infortunato di Lexa viene di nuovo preso di mira… E VIENE SBATTUTO CONTRO IL MAT! RIPETUTAMENTE! La ragazza, nonostante un iniziale tentativo di resistenza, è costretta a mollare la presa in preda al dolore, liberando Takuya che sembra quasi rinvigorito dallo spavento preso durante la sottomissione. L’Enigma Cosmico scatta in piedi… E STENDE LEXA CON UN’ARM SLAM!

    Ashi%2BYoshino%2BI%2B2



    Il wrestler del Cosmo stende ancora una volta l’avversaria, ma non sembra aver finito. Approfittando della posizione dell’avversaria, Takuya trascina la rivale verso centro ring, per poi voltarsi verso le corde. Parte alla rincorsa, arriva l’Handstand, può voler dire solo una cosa…

    giphy



    ECHOES OF LIBRA! A SEGNO! Una delle mosse più spettacolari, seppur esagerata, della TWC connette in pieno. L’Enigma Cosmico si rialza con un sorriso audace, ed immediatamente si porta verso il turnbuckle. La Blake, dopo diversi secondi passati al terreno, comincia a rialzarsi disorientata, facendo fondo a tutte le sue energie per continuare a combattere nonostante gli ormai ingenti danni subiti nel match. Si rimette in ginocchio, poi si spinge in piedi, ma il suo avversario non è nei paraggi. La giovane wrestler muove lentamente lo sguardo, fino a quando la sua attenzione non si dirige verso la terza corda, dove Takuya la sorprende con un balzo...

    giphy



    COOOOOOOOOOOOOSMIIIIIIIIIIIIIIIIC VOYAAAAAAAAAAAAAAAAAAGE! COLPITA E AFFONDATA! Lo schienamento arriva immediatamente...1...2...3! COSMIC TAKUYA PREVALE NUOVAMENTE SU LEXA BLAKE!

    The winner of this match: COOOOOOOOOOOOOSMIIIIIIIIIIIIIIIC TAAAAAAAAAAAAAAAKUYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


    Un incontro decisamente combattuto, ma anche questa volta, nonostante una prova di innegabile talento da parte della sua avversaria, Cosmic Takuya ha messo al tappeto Lexa Blake. L'Enigma Cosmico lascia andare la rivale subito dopo il pin e si rialza, posizionandosi a centro ring ed alzando le braccia al cielo scoppiando in una risata entusiasta. Il pubblico non sembra particolarmente contento del risultato, ma ciò non impedisce al vincitore di scattare su uno dei paletti e festeggiare energicamente il proprio trionfo. Dopo qualche secondo passato a rinfacciare la propria vittoria ai fan, Takuya torna con i piedi sul mat e si lascia sollevare il braccio dal direttore di gara, ufficializzando definitivamente il verdetto. Soddisfatto del proprio operato, l'asiatico (?) esce dal ring e si riavvia verso il backstage, mostrando i propri muscoli alle prime file ed esultando con ampi gesti. Lexa nel frattempo è seduta spalle contro un angolo e con grandi occhi lucidi e delusi ha osservato Cosmic Takuya andare via. La ragazza si passa una mano tra i capelli e resta ancora li, seduta a osservare lo stage. La theme di Takuya si interrompe e le attenzioni ora sono tutte per la giovane. Una parte del pubblico inizia ad applaudirla e a incitarla, e la cosa le fa spostare lo sguardo verso i fan. Lexa sospira, scuote la testa e si rialza a fatica per poi mettersi al centro del quadrato e assistere a un aumento esponenziale degli applausi e cori in suo favore. La ragazza annuisce leggermente, come a ringraziare i fan, per poi uscire dal quadrato, raccogliere le proprie cose e avviarsi sulla rampa. Arrivata sullo stage torna a guardare i fan che la stanno ancora sostenendo e per questo annuisce ancora. Fatto ciò se ne torna nel backstage e su queste immagini noi prendiamo una piccola pausa.




    Up Next: Edward Shepard vs. Damien

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati ad Hit The Lights! Stiamo per assistere ad uno dei match più peculiari della serata, che vedrà la lotta fra i due diavoli della TWC per decidere chi è il numero uno. Stiamo parlando di Dark Lord vs. Bright Lord, di Edward Shepard vs. Damien!



    Ed ecco risuonare la theme song del secondi, con le luci che diventano rosse e il titantron che si riempie di rune oscure. Passa qualche istante, mentre lo stage è invaso dal fumo, e poi, dal tunnel di sinistra compare una figura.

    C1zTneJ



    Damien è qui! E il pubblico reagisce con fischi furiosi per il demonio, che reagisce con un sorrisetto soddisfatto, in completo da lottatore, con l'anello di Edward Shepard appeso al collo con un laccetto di cuoio. Il diavolo si guarda attorno, inondato di luce rosso sangue, indicando l'anello con una risata, per poi dirigersi verso il ring, ignorando il pubblico. Damien raggiunge il quadrato, scivolandoci dentro e piazzandocisi al centro, gli occhi chiusi, per poi alzare le braccia di colpo, con gli angoli che esplodono in fiammate di un rosso scuro. Damien annuisce, andando al suo angolo, in attesa dell'inizio del match. E svariati strumenti musicali sono stati piazzati sullo stage. Due chitarre, un basso, una tastiera e una batteria. Cinque figure escono dal backstage. Tre sono uomini in toga bianca, con uno che prende il basso, uno la chitarra e uno la tastiera.

    d8MBlOYqude5e7



    Gli altri due sono Jake King e Keiko Rosé, il primo in una maglietta bianca di Sigfried Jaeger, dei jeans e una giacca da pilota di pelle marrone con la pelliccia bianca, e la seconda in pantaloni di pelle neri e un top bianco, completati dai suoi soliti capelli rosa shocking, che si piazzano rispettivamente alla batteria e alla chitarra. Jake dà il tempo, e poi iniziano a suonare.



    I cinque iniziano a suonare, mentre una botola si apre lentamente in mezzo a loro, rilasciando fumo bianco. Lentamente una struttura inizia ad emerge lentamente. Inizialmente non si capisce cosa possa essere, di legno e così grande, e poi, finalmente, comprendiamo. Una grossa croce di legno viene eretta al centro dello stage, e crocifisso al suo centro.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, in completo, camicia, gilet tre bottoni, cravatta, guanti e fazzoletto di seta bianchi, ha un microfono lavalier ed è illuminato da una luce angelica dall'alto, una corona di spine appoggiata in testa.

    ES: I feel your presence amongst us, you cannot hide in the darkness. Can you hear the rumble? Can you hear the rumble that's calling?

    Una processione di soldati romani inizia a marciare attorno alla croce.

    ES: I know your soul is not tainted, even though you've been told so. Can you hear the rumble? Can you hear the rumble that's calling?

    Edward abbassa appena la voce, suadente.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    I soldati iniziano a ballare a ritmo con la musica, scambiandosi le armi e continuando a girare attorno alla croce.

    ES: A candle casting a faint glow, you and I see eye to eye. Can you hear the thunder? How can you hear the thunder that's breaking?

    Una fila di uomini e donne in vari abiti, di diverse epoche e luoghi entra sullo stage, gettandosi a pregare ai piedi della croce, fra i soldati che ballano.

    ES: Now there is nothing between us, from now our merge is eternal. Can't you see that you're lost? Can't you see that you're lost without me?

    Molti piangono.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    Keiko si fa avanti, lanciandosi in un assolo, che viene apprezzato dal pubblico. E mentre suona le persone attorno alla croce aumentano, formando una scala umana, mentre due soldati liberano Edward.

    ES: Can't you see that you're lost without me?

    Edward inizia a scendere, camminando sulla scala di corpi.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    Il One Reborn raggiunge lo stage.

    ES: I can feel the thunder that's breaking in your heart, I can see through the scars inside you. I can feel the thunder that's breaking in your heart. I can see through the scars inside you.

    E TUTTE LE LUCI SI SPENGONO!

    WITNESS REBIRTH!





    Ed ecco che risuona la theme song di Edward Shepard, che si è tolto giacca, camicia e gilet, ed è rimasto in pantaloni bianchi, permettendoci quindi di vedere le sue cicatrici sulla schiena, e si dirige verso il ring, sommerso di fischi e seguito da Jake e Keiko. Si possono dire tante cose sul One Reborn, ma non che non apprezzi fare una entrata in stile prima di lottare in PPV. Il Bright Lord raggiunge il quadrato, salendo sull'apron sfruttando i gradoni e annuendo in direzione degli altri due di DEOGRATIAS, prima di saltare sul ring, facendo un breve inchino in direzione dell'arbitro, sorridendo benevolo e dirigendosi al suo angolo. Ed ora che entrambi sono qui, direi che si può iniziare. Il direttore di gara fa segno al timekeeper di suonare la campanella. Here. We. Go.




    SINGLES MATCH:
    DARK LORD VS. BRIGHT LORD
    EDWARD SHEPARD (W/JAKE KING & KEIKO ROSÉ) vs. DAMIEN



    Ed è tutto pronto. Edward si sta pigramente riscaldando al suo angolo, mentre Damien cammina avanti e indietro, impaziente. Finalmente i due si avviano verso il centro del quadrato, andando faccia a faccia. Damien si lecca le labbra, ridacchiando follemente, mentre Shepard scuote la testa, per poi mettersi una mano in tasca ed estrarre un crocifisso, che punta verso il Diavolo. Damien abbassa lo sguardo e guardia l’oggetto, piegando la testa, per poi prenderlo dalle mani del suo avversario e spezzarselo su un ginocchio, ridacchiando. Ed Edward lo colpisce con un Forearm Smash al volto, sfruttando il momento in cui il suo avversario aveva le braccia abbassate. Poi lo chiude in una Headlock, ma Damien si sposta immediatamente alle corde, sfruttando l’elasticità delle stesse per spingere via il suo avversario. Shepard corre dall’altra parte del quadrato, e Damien si butta davanti a lui per farlo inciampare, ma il One Reborn lo salta, per poi rimbalzare di nuovo, e chinarsi per passare sotto un Leap Frog di Damien. Altro rimbalzo, e Edward connette uno Shoulder Block. Inizio molto classico per questo incontro, con Damien che rimane a sedere, massaggiandosi la spalla e ridacchiando. Ma Jake lancia qualcosa ad Edward, che lo prende al volo e lo lancia al collo di Damien. È rosario! Il diavolo si rialza, sfilandosi il rosario e gettandolo via. Edward sembra vagamente seccato dalla poca efficacia della cosa, e fa segno a Jake di passargli qualcos’altro. King gli lancia una boccetta, che Edward apre, lanciando il contenuto sul petto di Damien. Un po’ di acqua colpisce il diavolo, che piega la testa, confuso. Edward gli mostra la boccetta, che a quanto pare è della Conferenza Episcopale Italiana. È acqua santa. Damien sembra comprensivo, annuendo, per poi colpire con una manata la boccetta, buttandola fuori dal ring. Edward fa qualche passo indietro, chiedendo a Damien un istante di pausa e di pietà, ma questi scatta verso di lui. E Shepard lo colpisce con un Low Dropkick che manda il Sinner a sbattere di collo contro la seconda corda. Il Bright Lord aveva pianificato perfettamente la sua posizione e quella del suo avversario. E ora si volta verso Jake, chiedendogli un altro oggetto. Jake estrae una pistola, ed Edward scuote la testa, dicendogli di calmarsi, e poi facendogli segno che magari la utilizzeranno dopo. Damien però si sta rialzando, ed Edward lo raggiunge subito, colpendolo con una serie di gomitate alla nuca. Il Sinner però improvvisamente si rialza, sollevandolo con due mani per il collo.

    PciUy



    E CONNETTE UNA CHOKEBOMB! Il Dark Lord si rimette in piedi, scuotendo la testa, per poi iniziare a riempire di pestoni il suo avversario. Non siamo abituati a vedere Edward perdere il controllo così rapidamente in un match, ma vediamo anche per la prima volta il One Reborn contro un avversario peculiare come Damien. E il Sinner infatti lo rialza subito e lo porta alle corde, dove lo colpisce con una Chop in pieno petto, lasciandogli un segno rosso a forma di mano. Damien ridacchia, per poi leccarsi profondamente la mano destra, e colpire con una seconda Chop, ancora più rumorosa e disgustosa. Poi fa un passo indietro e connette un European Uppercut, tenendo bloccato il suo avversario all’angolo. Damien prende una lunga rincorsa, per poi tentare un Corner Splash, che però va a vuoto, con Edward che si sposta, mandandolo a sbattere contro l’angolo. Il diavolo barcolla verso il centro del ring, ma Shepard è uscito dal ring, e sta riprendendo fiato, appoggiato all’apron, annuendo. Damien si avvicina immediatamente, afferrandolo per i capelli e cercando di tirarlo di forza sul quadrato, ma questi gli spezza la boccetta di acqua santa sulla fronte! Damien ricade nel quadrato, tenendosi gli occhi, mentre l’arbitro non ha potuto vedere nulla a causa della posizione che aveva preso Damien, Edward fa un sorrisetto soddisfatto, rotolando sul quadrato, tranquillo. Il Sinner ha commesso la leggerezza di ignorare una mossa del One Reborn, ed ora si trova improvvisamente in svantaggio. E Shepard gliela fa pagare immediatamente, colpendolo con un pestone in salto alla nuca. Le posizioni di controllo si sono ribaltate, e il Bright Lord chiude in una Headlock a terra il suo avversario, cacciandogli le dita negli occhi ogni volta che lo sguardo dell’arbitro si sposta dal volto del Sinner. Il Prince of Darkness è costretto a cercare la posizione eretta per liberarsi, per poi tirare un paio di gomitate alla cieca verso Edward, che lo lascia andare. Damien si passa la mano sul volto, cercando di riprendere la vista, ma viene raggiunto da un Forearm Smash al volto, che lo fa barcollare pericolosamente. Damien improvvisamente sente qualcosa e lo afferra, ma è solamente l’arbitro, che allarga le braccia, cercando di non farsi colpire. E EDWARD COLPISCE IL BRACCIO TESO DI DAMIEN CON UN PUMP KICK! Il Diavolo si afferra il gomito, e Edward lo prende immediatamente per la testa.

    DFwjyZ



    Connettendo un Cravate Suplex! Schienamento immediato dello Scarred. 1… Damien alza una spalla, ma il suo avversario lo blocca immediatamente a sedere, per poi colpirlo con una serie di pugni alla tempia. E il Dark Lord gli afferra il volto e glielo graffia, accecandolo a sua volta! L’arbitro si getta immediatamente a redarguire il Sinner, che scuote la testa, ridacchiando. Sicuramente i piani del diavolo sono meno eleganti e studiati di quelli del One Reborn, ma sono tremendamente crudeli ed egualmente efficaci. E il Sinner si rialza, passandosi il polso sugli occhi, riuscendo finalmente a riaprirli, per poi afferrare per i pantaloni il suo avversario, che cercava di allontanarsi, colpendolo con una gomitata alla nuca. Edward non può difendersi, e Damien affonda le unghie nella sua schiena, graffiandogli le cicatrici ed eseguendo una disgustosa e lentissima Back Rake, che fa crollare in ginocchio Edward. E poi Damien si butta alle corde, e colpisce il Vice-roi con un Big Boot alla nuca. Il diavolo allarga le braccia, ridacchiando soddisfatto, per poi girare il suo avversario a supino, rifilandogli un pestone alla bocca dello stomaco, su cui rimane, continuando a premere, girando il tallone nella carne del suo avversario. Edward tossisce dolorosamente, e Damien lo lascia andare, per poi rialzarlo e portarlo di nuovo alle corde. Chop terribile, e poi il diavolo afferra per un braccio il suo avversario, per poi lanciarlo con una Irish Whip. Edward però ribalta la cosa, ed è Damien a correre, per poi rimbalzare. Shepard, ancora con un occhio chiuso, si lancia a terra davanti al suo avversario, che lo salta, continuando a correre. Il One Reborn si rialza, e Damien rimbalza. Edward si piega, tentando un Back Body Drop, ma Damien atterra in piedi dietro di lui, per poi afferrarlo e chiuderlo in una Sleeper Hold! Edward però si lascia immediatamente cadere a terra, e afferra le gambe del suo avversario, arpionandogli le braccia con le sue gambe, e trascinandolo in un rapidissimo schienamento a culla. 1… 2… Damien si libera e si rialza subito, intercettando Shepard con un Lariat decapitante! Per ora i due si stanno sfidando sui fondamentali, e stanno dimostrando entrambi una abilità pericolosa. Ma ad occhio questo match sarà deciso da chi riuscirà a sfruttare i limiti del regolamento del wrestling a proprio favore nel modo più efficace. Ma al momento Damien ha il vantaggio, e solleva Edward.

    vKi9yt



    E connette una Scoop Slam! Bella manovra e bella prova di forza, con il diavolo che ridacchia, passandosi una mano sul volto per poi dirigersi verso l’angolo. Damien si arrampica sulla terza corda, per poi prendere le misure, scrocchiandosi il collo e gettandosi per un Flying Elbow Drop. Ed Edward si mette a sedere, evitando il colpo con una precisione millimetrica! Damien si schianta al terreno, tenendosi il braccio destro dolorante. E Shepard fa spallucce, per poi afferrarlo per il braccio destro e chiuderlo in una Armbar! Sembra sempre tutto estremamente facile per lo Scarred, che ora sta sfruttando i due colpi che l’arto del diavolo ha subito per infliggere ulteriori danni. Damien scuote la testa quando l’arbitro gli chiede se intenda cedere, e poi inizia a muoversi verso le corde, cercando il break. Edward inarca ulteriormente la schiena, torcendogli il braccio ulteriormente e costringendolo a spostarsi facendo molta più pressione sul braccio dolorante, ma Damien continua a muoversi, allungando il braccio sinistro ed afferrando la prima corda. Ma Shepard non molla la presa. L’arbitro inizia immediatamente a contare. 1… 2… 3… 4… Edward lascia andare la presa, le braccia alte, rotolando lontano e sorridendo a Simon DeJano, che lo rimprovera. E NEL FRATTEMPO JAKE KING CONNETTE UNA VIOLENTA GOMITATA AL VOLTO DI DAMIEN! Sfruttando la posizione dell’arbitro il membro di DEOGRATIAS colpisce il diavolo. Jake si allontana rapidamente, mentre il pubblico lo fischia e applaude assieme, confuso dallo strano schieramento morale di tutti i presenti. E Shepard tira subito verso il centro del quadrato Damien, girandolo e schienando. 1… 2… il Sinner alza una spalla! Ma Edward sta sfruttando ogni vantaggio per stancare il suo avversario senza usare le proprie energie. E per quanto sia strano per lui competere con qualcuno come Damien, altrettanto lo è per Damien, che è abituato ad avere la quasi completa esclusiva su tutte queste strategie. Il One Reborn non si perde d’animo, e mette a sedere il suo avversario, torcendogli il braccio destro in una Kimura Lock e sfregandogli il polso sulla tempia, piegandogli così il collo e infastidendolo ulteriormente. Damien però inizia a rialzarsi, prima mettendosi in ginocchio, e poi riassumendo la completa posizione eretta. Il Sinner colpisce con una serie di pugni allo stomaco Edward, che però improvvisamente gli scrolla il braccio destro, bloccandolo, per poi girarlo.

    pumphandle-gts



    E CONNETTERE UNA PUMPHANDLE GTS! Piccolo miracolo di tecnica di Edward! Che si getta a schienare! 1… 2… NO! Damien alza prepotentemente una spalla, ancora ben distante dalla sconfitta. Ma la cosa non sembra preoccupare troppo il Bright Lord, che si allontana leggermente, rimanendo seduto. Edward non sembra, ancora, intenzionato ad aumentare il ritmo dell’incontro, preferendo mantenere un solido controllo sull’avversario e prendere fiato quando può. Ma il Sinner si sta già rialzando, e il One Reborn fa lo stesso, prendendolo per la testa e portandolo all’angolo, dove lo colpisce con due Shoulder Thrust, piegandolo a metà. Shepard fa qualche passo indietro, poi colpisce con un calcio al volto il suo avversario, che ringhia per tutta risposta, allontanandosi dall’angolo. Edward deve aver superato il limite della pazienza del suo avversario, che si muove verso di lui, camminando lentamente. ED EDWARD GLI SCARICA ADDOSSO UNA FULMINEA RAFFICA DI GOMITATE! Damien fa un passo indietro. E POI SCOPPIA A RIDERE! IL SINNER SEMBRA IMMUNE! E SHEPARD GLI INFILA UNA MANO IN BOCCA, ESEGUENDO UNA MANDIBLE CLAW! Shepard va a premere sui nervi sotto la lingua del demonio, che però hanno esattamente lo stesso effetto di quelli umani. Se premuti troppo a lungo portano alla perdita di conoscenza, senza contare che la posizione della mano del One Reborn spinge la lingua del diavolo contro il retro del palato, rendendo più difficile la respirazione e diminuendo l’afflusso di ossigeno al cervello. Ma dopo qualche secondo il diavolo allunga le mani, graffiando il volto del suo avversario, che è costretto a portarsi le mani al volto e girarsi. Pelé Kick! Damien barcolla indietro, sorpreso da questo improvviso colpo del suo avversario. E il One Reborn si rimette in piedi, tentando un Lariat. No! Damien lo blocca e lo solleva per il collo per una Uranagi! NO! Edward la ribalta connettendo un devastante Lungblower! Che reversal! Edward si rialza, per poi fare un inchino al pubblico. E LE LUCI SI SPENGONO UN ISTANTE! E QUANDO SI RIACCENDONO DAMIEN È IN PIEDI DIETRO DI LUI E LO AFFERRA!

    gggggg



    PLAGUE! Damien connette una delle sue mosse migliori! Il Diavolo mantiene il ponte per lo schienamento! 1… 2… No! Shepard si libera al conto di due! Il Sinner batte una mano a terra, ma si rimette in piedi, massaggiandosi ancora il braccio destro. Poi afferra per i pantaloni il suo avversario e lo tira in piedi con un movimento fluido, portandolo verso l’angolo. Poi si abbassa e se lo carica sulle spalle in posizione di Electric Chair, sfruttando l’appoggio delle corde. Poi allunga il braccio destro, cercando di afferrare la testa del suo avversario per connettere la Lucifer! Ma Edward lo colpisce al braccio, impedendogli di chiudere la presa, e Damien è costretto a provare ad usare il sinistro. Ma questo secondo di ritardo consente a Edward di scivolare alle spalle del suo avversario e chiuderlo in uno School Boy Pin! 1… Damien si libera immediatamente e travolge con un Lariat a terra il suo avversario, impedendogli di costruirsi un Comeback, ma il lavoro che Shepard ha fatto sul braccio destro del Dark Lord ha già portato i suoi frutti. Damien si porta alle corde, massaggiandosi il braccio, per poi scendere dal quadrato, guardandosi attorno. Finalmente identifica un paramedico e marcia verso di lui minaccioso. Il paramedico si dà alla fuga, ma Damien non cercava lui, ma la sua borsa. Il diavolo apre la borsa e prende una siringa, strappando via l’ago. PER POI CACCIARSELO NELLA SPALLA! COSA?! Damien si strappa via l’ago dalla carne, con un punto rosso che si forma rapidamente dove ha bucato, per poi buttarlo via e provare il braccio. Che sembra stare bene ora. NO! OH MIO DIO! DAMIEN SI È APPENA VOLUTAMENTE DANNEGGIATO IL NERVO PER NON SENTIRE PIÙ DOLORE AL BRACCIO! Il Sinner raggiunge punti di follia inenarrabili, ma potremmo aver assistito alla strategia più degenerata ed efficace assieme della sua carriera. Il diavolo ridacchia al gelo che è sceso in arena, con molte persone che si sono coperte gli occhi per non vedere. E Damien si arrampica ridendo sull’apron, per poi passare fra la seconda e la terza corda. STOMP SULLA NUCA! Edward intercetta il demonio con un calcio poderoso alla testa, stordendolo brevemente, per poi tirarlo più dentro il ring, ma lasciandolo appeso con le gambe alle corde. Swinging Neckbreaker! Ottima manovra combinata, ma Edward non ha finito, e si mette a fianco del suo avversario, prendendo le misure.

    Standing%2B270%25C2%25B0%2BSenton



    GOETHES GESCHICHTE! Bellissima prova di agilità di Shepard, che schiena! 1… 2… Niente da fare! Non ci stiamo ancora avvicinando agli schienamenti decisivi, ma stiamo vedendo una escalation di manovre significativa. Ed ora Edward si rimette in piedi, passandosi una mano nei suoi capelli biondo cenere, annuendo, per poi guardare Jake, chiedendogli la pistola. Il One Reborn poi si appoggia alle corde, prendendo fiato e facendo segno al suo avversario di rialzarsi. Forse è arrivato il momento della Richelieu, mentre Damien si rimette faticosamente in piedi. Edward parte in corsa, ma Damien lo afferra per la testa e lo morde alla fronte! I DENTI DEL DIAVOLO AFFONDANO NELLA CARNE DEL ONE REBORN! E QUANDO EDWARD RIESCE AD ALLONTANARSI STA SANGUINANDO LEGGERMENTE! Shepard si pulisce la fronte, ma perde l’istante fondamentale, e viene travolto da un Big Boot! Il Dark Lord ridacchia, aprendo la bocca e colando una quantità di sangue onestamente eccessiva, che gli tinge di rosso il mento, sgocciolando al terreno. Damien ride follemente, ma questa volta è lui che perde l’istante fondamentale, lasciando che il suo avversario si rialzi di botto, colpendolo con un francamente disgustoso pugno al volto! Damien barcolla, e guarda improvvisamente furente in direzione di Edward, che gli fa segno di farsi sotto! E il Dark Lord e il Bright Lord vanno faccia a faccia, opposti nell’aspetto ma illuminati da una crudeltà divina! E iniziano a prendersi a pugni al volto, ignorando completamente i richiami dell’arbitro. E il direttore di gara deve mettersi fisicamente in mezzo, spingendoli lontani per non squalificarli. E i due lo spingono via assieme, per poi tornare a colpirsi senza pietà! E PER LA PRIMA VOLTA IL PUBBLICO ERUTTA IN UN BOATO DI APPROVAZIONE! I due si scambiano colpi ancora per diversi secondi, fino a quando Edward non va in vantaggio, riuscendo a connettere una gomitata! I due barcollano per qualche istante, e poi Shepard si butta alle corde. NO! Damien lo trattiene per i pantaloni e lo tira a sé.

    sami-zayn-blue-thunder-bomb



    HELL BOMB! UNA DELLE MANOVRE MIGLIORI DI DAMIEN! PRATICAMENTE DAL NULLA! E il Sinner mantiene lo schienamento! 1… 2… 3… NO! Colpo di reni! Edward si salva all’ultimo istante disponibile! Ma il Prince of Darkness lo rialza immediatamente e lo lancia fra la seconda e terza corda, mandandolo a sbattere contro il palo d’acciaio dell’angolo di spalla. Damien si prende un istante per prendere fiato, per poi salire sull’apron, colpendo con dei pugni il volto del suo avversario, che non può fare nulla per difendersi, ancora incastrato dove lo ha lanciato il diavolo. Damien ridacchia, per poi scalciare in direzione di Keiko e Jake, che cercavano di avvicinarsi. Poi fa due passi indietro, prendendo la rincorsa, e connette una Running Knee Strike alla testa del suo avversario, che si trova contro il palo d’acciaio! NO! Edward si sposta all’ultimo! E il ginocchio del demone impatta duramente contro il metallo! Damien barcolla indietro, tenendosi la gamba, e Shepard si butta alle corde, per poi travolgerlo con una Spear! ED ENTRAMBI VOLANO FUORI DAL RING, SCHIANTANDOSI A TERRA! Jake e Keiko si avvicinano immediatamente, preoccupati, ma entrambi i lottatori stanno già rimettendosi in piedi! COME? Damien e Edward si rialzano quasi immediatamente, iniziando a prendersi a pugni vicino alle barricate. Improvvisamente il diavolo afferra per la testa il suo avversario e lo lancia dentro il quadrato, ma questi vi scivola dentro, aggrappandosi con una mano al palo d’acciaio, che usa per ruotarci attorno, ritornando fuori dall’altro lato e precipitando addosso a Damien, prendendolo con le gambe e connettendo una Hurricanrana! Bellissima manovra! Edward sta venendo costretto dal suo avversario ad accelerare i ritmi, ma sta anche dimostrando cose molto belle. Il Dark Lord si rialza di nuovo appoggiandosi alle barricate, e carica verso di lui, ma Edward lo colpisce con un Enziguri tenendosi all’apron, per poi afferrarlo per la testa e mandarlo a sbattere di gambe contro i gradoni d’acciaio. Damien si ribalta in aria e atterra dolorosamente dall’altra parte, mentre Edward rientra sul quadrato con tranquillità, facendo segno all’arbitro di continuare a contare. Era questo il piano di Shepard? Siamo già al conto di quattro, e questa volta il diavolo sembra completamente K.O. 5… 6… Damien inizia a muoversi. 7… 8… Si appoggia ai gradoni per rialzarsi. 9… LE LUCI SI SPENGONO! E QUANDO SI RIACCENDONO DAMIEN È IN PIEDI SUL QUADRATO! MA SI ACCASCIA, TENENDOSI L’INGUINE! CHISSÀ COSA PUÒ ESSERE SUCCESSO AL BUIO! Edward fa spallucce, sorridendo alla telecamera. E poi afferra le gambe e la testa del suo avversario, mettendogli le ginocchia contro la schiena e poi buttandosi indietro.

    U9ryR



    CONTRAPPASSO! DIO MIO! DAMIEN È PIEGATO IN DUE! E non ha modo di raggiungere le corde! E la pressione sulla sua schiena si fa sempre più preoccupante! Damien cerca disperatamente di afferrare l’arbitro per ottenere un punto d’appoggio per liberarsi, ma il direttore di gara sta bene attento a non farsi afferrare. E lentamente la coscienza sembra star abbandonando il corpo maledetto di Damien, che ringhia sempre più debolmente. PER POI MORDERE LA MANO DI EDWARD! ANCORA UNA VOLTA IL DARK LORD RICORRE AI MORSI! E IL SUO AVVERSARIO È COSTRETTO A LASCIARLO ANDARE! Edward si ritira alle corde tenendosi la mano, mentre Damien ridacchia, rimanendo a terra, dolorante. Shepard lentamente si rimette in piedi, boccheggiando, per poi osservare il Sinner, che è ancora al tappeto, ma sta facendo i primi sforzi per rialzarsi. Il One Reborn annuisce, per poi avvicinarsi rapidamente e afferrarlo per la testa, sollevandolo e prendendolo in posizione di Underhook DDT. Vuole provare la Declaration of Rebirth! Lo Scarred solleva il suo avversario, che però gli uncina le gambe con le sue, chiudendolo in una Inside Cradle! 1… 2… 3… NO! Edward alza una spalla all’ultimo istante disponibile! Ma che rischio! Che rischio! Entrambi i lottatori controllano che l’arbitro stia effettivamente alzando due dita, e poi si voltano l’uno verso l’altro, colpendosi in contemporanea con un pugno da terra. I due poi iniziano a rialzarsi tenendosi l’uno con l’altro, stancamente. I due respirano per qualche secondo, poi improvvisamente Damien spinge via l’altro, mandandolo a sbattere contro le corde. Edward rimbalza ed evita un braccio teso, per poi rimbalzare di nuovo e tentare la Richelieu! No! La sua versione della Slingblade viene ribaltata da Damien, che lo afferra per il collo girandosi.

    bray-wyatt-sister-abigail



    E CONNETTE LA DEVIL KISS! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! NO! NO! EDWARD ALZA UNA SPALLA! Il Sinner si passa una mano sul volto, ridacchiando stancamente. Ha dato fondo a quasi tutto il suo arsenale, ma non riesce a chiudere la partita. E allora rimette in ginocchio il suo avversario, per poi passargli un braccio attorno al collo. Vuole provare la Demonic Dreams! Una Dragon Sleeper modificata! Ma improvvisamente Edward lo colpisce con una ginocchiata al volto all’indietro, riuscendo a liberarsi, scattando in piedi e colpendolo con un Superkick! Entrambi crollano in ginocchio, affannati, ma il One Reborn sembra starsi caricando, e salta in piedi, per poi scaricare quattro rapidissimi Forearm Smash al volto del suo avversario, lasciandolo stordito. Edward si butta alle corde, e colpisce con un Northern Lariat Damien, travolgendogli la nuca. Lo Scarred si rialza di nuovo, facendo il segno del tagliagole, per poi sollevare il Dark Lord in posizione di Tombstone Piledriver! NO! Damien muove le gambe, e lentamente riesce a cambiare l’equilibrio della cosa, facendo piegare all’indietro il suo avversario e riuscendo a ribaltare il tutto, pronto per una Tombstone a sua volta. Ginocchiata! Ginocchiata! Ginocchiata! Edward riesce a colpire al volto il suo avversario, e si gira di lato, appoggiando i piedi a terra. Per poi ribaltare ancora una volta la posizione! Ma Damien si sta muovendo ancora, e Shepard lo tira su, caricandoselo in spalla! Per poi correre in avanti e lanciarlo contro l’angolo. LAWN DART! Il volto del diavolo sbatte contro la seconda protezione, ma Damien si rialza subito e travolge con un Lariat in rebound Edward, che si era appena rimesso in piedi! Incredibile questi due cosa si stanno facendo a vicenda pur di vincere! E a cosa stanno resistendo! Il Diavolo lentamente si rimette in piedi, annuendo e ridacchiando, gli occhi che roteano nelle orbite, per poi tirare su per i capelli il suo avversario. Edward riesce a presentare una difesa, colpendo con dei pugni al volto il demone, che però gli rifila semplicemente una testata, mandandolo alle corde. Damien barcolla fino a lui e lo prende per un braccio, per poi lanciarlo con una Irish Whip! No! Edward si uncina alla terza corda con il braccio libero, e il suo avversario non riesce a lanciarlo. GOMITATA IN PIENO VOLTO! Edward barcolla, appoggiandosi di nuovo alle corde, e questa volta Damien non ha problemi e lo lancia alle corde, aspettandolo al centro del quadrato.

    dragon-gate-masato-yoshino



    RICHELIEU! EDWARD ARPIONA IMMEDIATAMENTE LE GAMBE DEL SUO AVVERSARIO! 1… 2… 3… NO! NO! NO! NO! Damien si libera all’ultimo istante, in qualche modo! Edward rimane seduto a terra con le mani nei capelli, guardando l’arbitro, che gli conferma che il conto è stato solamente di due. Il Bright Lord annuisce, per poi rialzarsi, andando ad appoggiarsi alle corde. Rimane una freccia nella sua faretra che non ha ancora lanciato, ed è anche la sua mossa migliore. Damien sta facendo fatica a rimettersi in ginocchio, e Edward annuisce, avvicinandosi lentamente. Ma improvvisamente il diavolo afferra l’arbitro, mettendoselo davanti per proteggersi. Ma Shepard lo sposta semplicemente, afferrando Damien per la testa. E QUESTI LO COLPISCE CON UNO SPUNTONE ALLA FRONTE! Lo stesso che ha cercato di usare su Jake due settimane fa! Edward crolla a terra, sanguinante, e l’arbitro ancora una volta era stato messo fuori posizione dal diavolo, che getta via l’arma, ridacchiando. Damien si lascia cadere sul suo avversario! 1… 2… 3… NO! Edward alza miracolosamente una spalla! Nessuno ci può credere, soprattutto il demone, che credeva di aver messo fine a questo incontro con questo colpo scorretto! Edward sta sanguinando di più rispetto a prima dalla fronte, ma Damien non se ne importa, e si rialza, tremando leggermente sulle gambe. Ma si concentra di nuovo sul suo avversario, che si è trascinato fino alle corde, e scuote la testa. Damien ridacchia, afferrando il suo avversario per una gamba e trascinandolo in malo modo al centro del quadrato, per poi iniziare a tempestarlo di pestoni al volto. Damien si pulisce la bocca, un miscuglio di sangue suo e del suo avversario, e poi mette in ginocchio Edward, sorridendo, per poi passargli dolcemente il braccio attorno al collo e gettarsi indietro a sedere.

    ArzGgz



    DEMONIC DREAMS! LA MIGLIORE PRESA DI SOTTOMISSIONE DEL DIAVOLO! E L’ARBITRO SI GETTA SUBITO A CHIEDERE SE EDWARD INTENDE CEDERE! Shepard fa segno di no con una mano, mentre con l’altra è riuscito a passare un dito sotto la spalla del suo avversario, guadagnandosi un minimo di spazio, e quindi di aria nei polmoni. Ma se non riesce a liberarsi in breve la quantità di ossigeno che gli arriva al cervello non sarà sufficiente e sverrà. Damien si piega ulteriormente indietro, aumentando anche la torsione della sua schiena, ma ancora una volta Edward fa segno di no con la mano libera, per poi cercare di raggiungere il volto del suo avversario. Ma il Diavolo si allontana, impedendogli di fare qualsiasi cosa per liberarsi. Edward allora cerca di afferrare l’arbitro, ma anche questa volta il direttore di gara è alla distanza corretta per impedirglielo. Non sembra esserci via di uscita per il One Reborn, che prova a strattonare il polso dell’avversario sotto la sua testa, cercando di allentare la presa con la forza. Ma anche qui niente da fare. Oramai gli occhi di Shepard si svuotano, e il braccio si indebolisce. Oramai riesce semplicemente ad afferrare la spalla destra del suo avversario. Non ha nemmeno le forze per spingerlo. È finita! Riesce solamente a spingere leggermente il muscolo del suo avversario! CHE ERUTTA IN UN URLO DI DOLORE DEVASTANTE LASCIANDO ANDARE LA PRESA! COSA?! DAMIEN CROLLA A TERRA TENENDOSI IL BRACCIO! OH MIO DIO! EDWARD È RIUSCITO A FARE CONTATTO FRA I DUE PEZZI DI NERVO CHE DAMIEN SI È RECISO! DIO MIO! IL BRACCIO DEL DIAVOLO DEVE ESSERE ATTRAVERSATO DA UN DOLORE INENARRABILE! DAMIEN URLA IN LINGUE INCOMPRENSIBILI! Ma Edward è libero, e respira aria a grandi sorsi, per poi girarsi e rotolare fino alle corde, a cui si appoggia. Nonostante si sia riuscito a liberare dalla presa di Damien i danni che ha subito potrebbero essere irreparabili! Ma, sempre appoggiato alle corde, sempre ansimando, sempre con le spalle al ring, riesce lentamente ad appoggiarsi alla terza, mentre Damien sta venendo controllato dall’arbitro, che gli chiede se sia ancora in grado di continuare. Ma il Dark Lord semplicemente si appoggia a lui per rialzarsi, ansimando, lo sguardo furioso verso il suo avversario. E IMPROVVISAMENTE SPINGE VIA L’ARBITRO, PER POI SCATTARE IN AVANTI E GIRARE EDWARD!

    a7b7bjG



    RED MIST! IN PIENO! E L’ARBITRO NON POTEVA VEDERE! MA NEL FRATTEMPO EDWARD È RIUSCITO A COLPIRLO CON UN PUGNO AL VOLTO! E DAMIEN SI ACCASCIA, APPOGGIANDOSI AL PETTO DI EDWARD CHE SORRIDE! COSA? EDWARD INDOSSA I SUOI OCCHIALI DA SOLE! CI VIENE MOSTRATO UN RAPIDO REPLAY DI COME EDWARD ABBIA SFRUTTATO IL SUO ROTOLARE ALLE CORDE PER PRENDERE DEGLI OCCHIALI CHE SONO STATI APPOGGIATI IN QUELLA POSIZIONE DA JAKE! Che pianificazione. E poi, mentre si girava ha tirato un pugno al volto del suo avversario! NO! NON HA SOLAMENTE TIRATO UN PUGNO! SI È INFILATO L’ANELLO CHE DAMIEN AVEVA AL COLLO! DIO MIO! EDWARD AVEVA ARCHITETTATO TUTTO! NON RIMANGONO NEPPURE PROVE, CON L’ANELLO CHE RIMANE AL COLLO DEL DIAVOLO! Edward ha le braccia larghe, e si toglie gli occhiali, lanciandoli fuori dal ring, per poi portare Damien al centro del quadrato.

    NXT-01-3



    DECLARATION OF REBIRTH! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! EDWARD SHEPARD VINCE QUESTO MATCH!

    The winner of this match: Edward Shepard!


    Ancora una volta il One Reborn mette in mostra il suo incredibile intelletto, spuntandola contro una delle versioni più pericolose di sempre di Damien, che sicuramente si merita l'onore delle armi. Ma Edward si rimette in piedi, pulendosi il volto e facendo segno all'arbitro di alzargli il braccio. E Simon DeJano obbedisce, con Edward che annuisce soddisfatto, mentre il resto di DEOGRATIAS entra sul ring. Shepard si avvicina al cadavere di Damien, che sta cercando di strisciare alle corde, e si china, afferrando l'anello che ha al collo e strappandoglielo via, buttando via il laccio e mettendoselo al dito. Edward sorride, e poi il trio esce dal quadrato. Damien si appoggia alle corde, battendo un pugno a terra, furente, ignorando un paramedico che prova a parlargli e guardando il Bright Lord, che stasera ha prevalso, ed ora ha raggiunto lo stage, e guarda in telecamera, baciandosi l'anello che ha all'anulare della mano destra, per poi voltarsi e rientrare nel backstage, mostrando le cicatrici che ha sulla schiena, seguito da Jake e Keiko. E sulle immagini di Damien che si rialza faticosamente, spingendo via chiunque provi ad aiutarlo, noi ci prendiamo una pausa. Ma Hit The Lights prosegue. Non perdetevi il resto!





    Up Next: Macarena Vargas vs. Lena Schultz

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Eccoci di nuovo live dal Madison Square Garden! Hit The Lights prosegue con un incontro valido per le cinture del TWC World Women's Championship e del TWC World Tag Team Championship. L'albo d'oro rimane inattivo, ma il possesso fisico dei titoli conta ben di più per le due lottatrici che stanno per fare il loro ingresso. Si parte!



    Risuona la nuova theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqq



    Ed ecco che The Predator, compare sullo stage, sorriso sprezzante in viso, e qui si ferma per qualche istante ad osservare la reazione dei fan. The Undisputed Legend piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi balzare sull'apron, e fatto ciò si arrampica dall'esterno su un paletto e osserva nuovamente il pubblico mentre sorride beffardo. Dopo qualche istante Drake balza all'interno e va a mettersi all'angolo. La sua espressione diventa più seria e ora guarda lo stage, in attesa del proprio avversario.



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    L'ACE DELLA TOTAL WRESTLING CORPORATION! Kenta Shibata fa il suo ingresso, venendo accolto con un boato dal Madison Square Garden! Il Kamikaze si presenta con il titolo degli Stati Uniti saldo alla vita, mentre il R-Pro World Cruiserweight Championship brilla sulla sua spalla. Lo sguardo è fiero e concentrato, mentre avanza lungo la rampa. Si pulisce gli stivaletti sul ring e scavalca con un balzo la terza corda, con un atterraggio felino, prima di scalare le corde di un angolo e sollevare il TWC United States Championship che difende da ormai 441 giorni. Sui suoi pantaloncini sono presenti sul lato sinistro dieci cuori, uno per ogni difesa titolata del titolo a stelle e strisce, mentre sul lato destro è presente un solo cuore, a rappresentare l'unica difesa effettuata con successo del titolo dei pesi leggeri, contro El Hijo del Cuervo. Shibata scende dall'angolo, consegnado le proprie cinture al direttore di gara. Tutto è pronto.

    Kenta Shibata (c) vs Chris Drake
    Singles Match for the TWC United States Championship



    La campanella suona e i due wrestler si avvicinano l'un l'altro. I due si scambiano qualche parola condita da minacce, ma ecco che Chris va immediatamente con un Forearm Smash... No! Kenta si abbassa e lo colpisce con un pugno in faccia seguito da un calcio sulla coscia, uno Spinning Toe Kick all'addome e dallo YUUUUUUUUUUUUGEEEEEEEEEEEEE- NO!!! Chris si abbassa e rotola fuori dal quadrato mentre il pubblico immediatamente sobbalza ed emette un boato in favore di Kenta Shibata. Chris Drake osserva con occhi spalancati Kenta mentre questo, sguardo serio, gli fa cenno che ci è mancato poco per poi alzare la guardia e invitare l'avversario a farsi sotto. The Predator assume una smorfia frustrata e rientra nel quadrato, andandosi subito a incastonare con il rivale in una prova di forza che, nonostante la stazza minore, viene vinta dal nipponico con uno slide laterale che lo porta alle spalle dell'avversario, permettendogli di colpirlo con un pugno alla zona lombare della schiena, seguito da un rapidissimo calcio sul retro della coscia e uno Zutsu a concludere la splendida sequenza!



    Kenta tenta il pin... 1...2... No! Kick-out! Kenta non si scompone e nemmeno si lascia trasportare dall'entusiasmo del pubblico, e ora, dopo aver voltato l'avversario faccia in giù inizia a colpire la base del collo del rivale con degli Stomp. I colpi sono forti, violenti, piazzati, e dopo la scarica di pestoni Kenta rialza l'avversario e lo lancia contro un angolo, lo insegue e lo investe con un Corner Dropkick! Shibata non permette a Drake di cadere e lo mantiene schiena contro il tunbuckle, e da questa posizione lo bersaglia con una sequenza di Machine Gun Chop! Il pubblico esulta ancora, e Kenta, di nuovo, non si lascia distrarre, e anzi, lancia Chris contro le corde per poi stenderlo di ritorno con un Leaping Enzuigiri Kick! Il campione va per il pin... 1...2.. No! Drake c'è! Il Kamikaze non si scompone, e ora va a rialzare l'avversario e lo lancia verso un angolo per poi travolgerlo successivamente con una Clothesline in piena gola! The Predator accusa il colpo e Kenta, senza perdere tempo, lo inizia a tempestare di calci all'addome, facendolo sedere, e una volta che ciò accade prende slancio e connette con uno Shinzui!



    L'ACE della TWC va per il pin... 1...2... No! Kick-out per Chris! Kenta non si lascia minimamente scoraggiare da questo kick-out, anzi, il suo sguardo sembra dire che se l'aspettava e che il match sta andando esattamente da programma, e ora, con calma va a rialzare l'avversario gettandolo nuovamente contro l'angolo per poi iniziarlo a colpire con dei nuovi calci all'addome. Chris non crolla questa volta, e Kenta ora corre verso l'angolo opposto, prende slancio e va con un Leaping Forearm Smash che però trova la gamba alzata del rivale che si stampa sul suo viso! Kenta accusa il colpo ed arretra tenendosi il viso, e The Predator senza perdere tempo corre verso di lui e lo travolge con una Thesz Press seguita da una scarica di pugni! Fatto ciò Drake rialza il rivale e lo lancia alle corde, ma questo si ferma ancorandosi con le braccia salvo poi venir travolto da un Lariat che catapulta entrambi fuori dal quadrato! Nemmeno il tempo di impattare al suolo, e The Predator è già in piedi intento a colpire Kenta con dei violenti Stomp! Finita la scarica di calci, The Walking Disaster, rialza il suo avversario andando con un Irish Whip contro i gradoni d'acciaio! Shibata impatta di spalla e Drake va immediatamente a rialzare l'avversario e ora, tenendolo per i capelli, lo porta vicino al tavolo dei commentatori facendolo impattare violentemente di testa su esso! Chris continua a far sbattere con foga la testa di Kenta sul tavolo dei commentatori, e dopo la violenta sequenza lo prende per le orecchie e inizia ad urlargli in faccia tutto il suo disprezzo, ma ecco che la Tempesta reagisce con un Uppercut che stordisce il rivale facendolo arretrare di qualche passo. Kenta è ancora intontito dagli attacchi dell'avversario, ma nonostante ciò parte all'assalto con una Hurricanrana... No! Chris fa resistenza e mantiene Kenta aggrappato a se, e da questa posizione lo solleva e lo schianta con una potentissima Powerbomb sull'apron!!!



    Il Kamikaze impatta malamente e Chris rientra nel quadrato e poi riesce in modo da interrompere il conto dell'arbitro che era arrivato a nove. Mr. TWD va ora a prendere in consegna il rivale e lo lancia contro un paletto dove Kenta impatta di spalla per poi crollare a terra. Chris ora inizia a colpirlo con dei Stomp per poi rialzarlo nuovamente e lanciarlo con un Irish Whip contro le balaustre! The Predator mostra un sorriso compiaciuto per poi prendere una rincorsa e connettere con un Running Knee Strike su un Kenta Shibata che si stava rialzando con l'ausilio delle balaustre! I fan che occupano la zona dove si sta svolgendo l'azione fischiano e insultano Chris, ma questo non se ne cura e punta Kenta. The Predator va a prendere l'avversario in consegna per poi lanciarlo nuovamente di violenza contro i gradoni. Fatto ciò butta Kenta nel quadrato per poi seguirlo, rialzarlo e schiantarlo violentemente con una Dragon Claw!



    Drake schiena... 1...2... No! Kick-out di Shibata. The Predator si rialza e mostra un'espressione dura in viso, e ora va a rialzare con forza Kenta per poi gettarlo spalle all'angolo e connettere una sequenza ritmica di pugni e back chop! Pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop, pugno, pugno pugno. Il pubblico fischia, Chris prende un attimo e... Palm Strike, Palm Strike, Palm Strike!!! Chris inizia a tempestare violentemente il rivale che subisce inerme la scarica di colpi, e solo l'intervento dell'arbitro riesce a fermare Drake, ma non appena un frastornato Kenta Shibata si stacca dall'angolo, The Anomaly supera l'arbitro, afferra il rivale e lo lancia verso il lato opposto!!!



    L'ACE rovina a terra privo di sensi e Drake schiena... 1...2... No! Kenta alza la spalla! The Predator accenna una smorfia frustrata, ma non si perde d'animo e torna immediatamente sull'avversario, intrappolandolo in una Seated Headlock. Chris mantiene la presa per diversi istanti mentre Kenta cerca di divincolarsi come meglio può da questa mossa fiaccante. La Tempesta inizia a far forza sulle gambe per cercare di tornare in piedi, e visto che ci sta lentamente riuscendo, Chris molla la Headlock, gli passa alle spalle e lo colpisce con una singola gomitata Hammer and Anvil, per poi bloccarlo in una Rear Naked Choke! Kenta inizia a muoversi spasmodicamente per via dell'angolo più acuto di questa nuova presa, e per sua fortuna le corde sono alla portata ed è lesto ad aggrappare la centrale. The Undisputed Legend tuttavia non lo molla, costringendo l'arbitro a contare la squalifica... 1...2...3...4... Chris molla la presa e il direttore di gara inizia ad ammonirlo pesantemente. Drake subisce in silenzio le minacce dell'arbitro con lo sguardo di chi non sta ascoltando nulla. Nel frattempo Shibata sta cercando di rialzarsi e The Predator lo nota, e per questo oltrepassa l'arbitro e va con un W-Trigger... No! Kenta si abbassa facendo sbilanciare l'avversario ed ora va con uno Schoolboy Roll-Up... 1...2... No! Chris Drake esegue kick-out e torna immediatamente in piedi e, notando Kenta ancora sulle ginocchia, senza riflettere va con un poderoso pugno di frustrazione direttamente sulla tempia!!!



    Il pubblico fischia mentre uno spietato Chris Drake non se ne cura e schiena... 1...2...3! No! Ancora kickout per Kenta! The Predator torna in piedi ed annuisce per poi colpire il rivale con un calcio alla schiena. Fatto ciò Drake si inginocchia e abbranca il rivale in una Chinlock e mantiene la presa per diversi secondi. Shibata tenta una reazione iniziandosi a rialzare, ma The Predator non gli lascia possibilità di manovra ed inasprisce ancora di più la presa avvinghiandosi su di lui e chiudendolo in una Sleeper Hold! Kenta nonostante la presa tenta tenta di mettersi in piedi, ma nulla può quando Chris lo intrappola con un Bodyscissors. Il giapponese tenta di trovare le corde, ma questa volta sono troppo lontane, e così, con un colpo di reni riesce a catapultarsi all'indietro e a schienare il rivale... 1...2...3! No! Chris è costretto a mollare la presa! Il giovane Kenta tenta di rialzarsi, ma il rivale ha molte più energie in corpo e per questo torna per primo in piedi e va con un calcio sul viso del nipponico, stordendolo. The Predator prende per i capelli l'avversario e gli tira un pugno in testa per poi alzarlo, abbrancarlo alla vita alle spalle e lanciarlo con un German Suplex!



    The Undisputed Legend va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Kenta! The Predator accenna una smorfia frustrata, e ora lancia un'occhiataccia all'arbitro per poi tornare a concentrarsi sull'avversario che inizia a tempestare con pugni e gomitate alla testa! Kenta a ogni colpo emette gemiti di dolore, e ora Chris lo riporta in piedi e lo abbranca in una nuova Headlock portandolo all'angolo. The Predator fa pressione sul collo del rivale che cerca di reagire con dei pugni allo stomaco, ma Chris è più fresco e blocca la sua offensiva con una ginocchiata allo stomaco. Kenta accusa il colpo, ma non ha tempo di rifiatare poiché il rivale lo inizia a tempestare di pugni e gomitate all'angolo che lo fanno sedere e permettono a Chris di prendere la sua testa, far poggiare il suo collo sulle corde ed iniziare a fare pressione con sadica violenza! Il pubblico fischia questa offensiva, ma The Predator non se ne cura proseguendo per qualche secondo, per poi rialzare Kenta, trascinarlo a se e schiantarlo con una Spinebuster! Drake non schiena e va immediatamente a rialzare il rivale per tentare l'Outrage... No! Shibata inizia a dimenarsi sulle spalle dell'avversario e gli sguscia via, e non appena questo si gira per aggredirlo nuovamente, il campione va con un Jawbreaker! Drake accusa il colpo e arretra tenendosi la mascella mentre un intontito Kenta Shibata traballa per i ripetuti colpi subiti in testa. Chris accenna un'espressione frustrata per poi andare alla carica contro il rivale, ma questo all'ultimo si sposta facendolo impattare contro l'angolo! Chris accusa il colpo e traballa verso il centro del quadrato, servendosi a Kenta che lo colpisce con un Kampeki!!!



    Il pubblico esulta mentre Kenta si getta con la forza della disperazione su Chris Drake... 1...2... No! The Predator alza una spalla! Kenta non si perde d'animo, ma anzi, inizia a rialzarsi e a caricarsi, portando con se i fan che lo incitano. Il giovane si colpisce con un paio di schiaffi per riacquisire lucidità, mentre Chris, stordito dal calcione subito, si sta rialzando frastornato. L'ACE lo nota e immediatamente prende slancio per poi colpirlo con un calcione sul viso! Drake è in difficoltà, e ora il rivale gli si mette alle spalle, lo solleva e va con un Japanese Ocean Suplex... No! The Undisputed Legend fa resistenza e Shibata senza andare con sforzi inutili transiziona la presa in un nuovo Zutsu! Il pubblico emette una reazione entusiasta mentre Kenta schiena... 1...2... No! Chris resiste! Il TWC United States Champion non demorde, e ora torna in piedi, avvicina Chris all'angolo e poi inizia a scalare il paletto, solo che non di spalle come fa di solito per la ZERO, ma frontale. Una volta su l'arcano viene svelato visto che Kenta chiama... la Polaris di Alisa Drake!!! Il pubblico emette un boato sgomento mentre il nipponico, sguardo serio, è pronto per connettere la mossa migliore della sorella di Chris. The Anomaly torna in piedi e Kenta parte... CONNESS- NO!!! Kenta riesce ad abbrancare Chris, ma questo fa resistenza e non va giù, mantenendo il rivale a se e a riportandolo in piedi. Il Kamikaze viene fatto riatterrare in piedi, di spalle contro Chris, e non appena si gira verso di lui...



    CHRIS LO STENDE CON IL MAYHEM DI MIRIAM MAY!!! Kenta stramazza a terra mentre il pubblico emette un boato sgomento seguito da fischi, cosa che fa accennare un sorriso beffardo a Chris Drake che ora allunga una mano in avanti, finge di prendere una manata di capelli per poi simulare una volgare pecorina, venendo subissato dal disprezzo e il disgusto del pubblico. Chris fa le spallucce per poi accovacciarsi su Kenta...

    C.Drake: TE L'HO DETTO KEN, NON PUOI COMPETERE CON ME SU QUESTE COSE!

    The Predator torna in piedi e il suo sorriso torna a tramutarsi in un'espressione seria.

    C.Drake: E questo vale anche per il resto!

    E detto ciò Chris abbranca Kenta, lo mette seduto e poi inizia a massacrarlo con una violenta sequenza di Hammer and Anvil Elbow, scatenando i fischi del pubblico.



    Una volta finito il massacro, Drake, rialza di potenza il rivale e lo lancia contro un angolo per poi partire alla carica...



    Uppercut! Uppercut! Uppercut! Chris Drake prende la rincorsa e...



    Legendary Express connessa! Kenta Shibata traballa intontito per la sequenza subita e Chris lo abbranca in posizione Gutwrench per poi sollevarlo e schiantarlo con la Predator Istinct!



    Il pubblico fischia mentre Chris allarga le braccia e si mette in attesa che Kenta si rialzi, e una volta che questo è in piedi lo trascina a se per la TWD... No! Shibata riesce a evitare una delle mosse più letali di Chris Drake abbassandosi, e ora prende slancio alle corde per poi andare con una Running Hurricanrana che proietta il rivale verso il turnbuckle opposto, servendolo per una nuova Shinzui! Kenta lancia Chris al centro del quadrato e poi sale con foga su un paletto, ma Chris è già in piedi e segue il rivale balzando direttamente sulla seconda corda e stordendolo con un European Uppercut! The Predator afferra l'avversario, sale sulla terza corda e...



    Drake's Equation-



    ... CHE NON FINISCE QUI VISTO CHE CHIS CONCLUDE LA FALCON ARROW IN UNA CHICKENWING CROSSFACE!!! Reazione sgomenta per questa rapida combo di Drake che ora tiene intrappolato il rivale nella Crossface! Il pubblico inizia a incitare a gran voce Shibata che cerca disperatamente le corde. Tuttavia la presa di Drake è salda e ora, dopo una strenua resistenza, il giovane campione inizia a perdere conoscenza, facendo scatenare fischi assurdi. L'arbitro va a controllare le condizioni del Kamikaze mentre Chris non accenna ad allentare la mossa di sottomissione. L'arbitro alza il braccio di Kenta che... cade una volta! Di nuovo e... cade una seconda volta! Ancora e... IL BRACCIO RESTA SU! KENTA C'E'!!! Il pubblico torna a scaldarsi e ad incitare il giovane che ora si mette su un fianco per combattere la Chickenwing Crossface del rivale, cosa che gli riesce visto che riesce a mettersi faccia a terra, con Chris ancora avvinghiato a se. Kenta inizia a far forza sull'unico braccio libero, poi sulla schiena, poi sulle cosce e... INIZIA A RIALZARSI CON I QUASI CENTOVENTI KILI DI CHRIS DRAKE SULLE SPALLE!!! Reazione di assoluto sgomento del pubblico per Kenta che con tanta fatica riesce a mettersi in piedi e a gettarsi di nuovo a terra, solo che di schiena, facendo schiantare Chris Drake e interrompendo la Crossface!!! Standing ovation per Kenta che è a terra insieme a Chris Drake, entrambi a riprendere fiato ed energie... ma Kenta esegue un kickup improvviso! Boato della folla! Il Kamikaze sembra aver deciso di alzare ulteriormente il livello del match, e afferra per il braccio il suo avversario, tirandolo su... Ed inizia a prenderlo a ceffoni! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE!

    KS: CHE C'E' CHRIS? SONO SOLO SCHIAFFI!

    OTTO! NOVE! DIECI! UNDICI! DODICI! TREDICI! QUATTORDICI! Delle nuvole di sudore si alzano dal volto del Predator ad ogni cinquina, e lentamente si accascia ancora una volta a terra! Shibata però non sembra soddisfatto, e lo forza a stare ancora in piedi, scaricandolo poi ad un angolo con un Irish Whip, seguito da uno Shoulder Block! Il Burning Man è una bomba d'energia, e solleva Drake sopra la terza corda, salendoci a sua volta bloccandogli la testa...



    E LO SOLLEVA CON UN SUPERPLEX! TENENDOLO PER INTERMINABILI SECONDI! La folla dopo un boato inizia a contare, mentre Kenta resta in equilibrio con il Predator sospeso a mezz'aria! Cinque... Sei... Sette... Lentamente il contare del Madison Square Garden si trasforma in una vera e propria standing ovation per il nipponico, che sta resistendo in equilibrio sulle corde... Ed allo scoccare del ventesimo secondo finalmente si lancia all'indietro connettendo questo spettacolare Vertical Superplex! Il campione resta a terra, provato dalla dimostrazione di forza, ma il calore del pubblico gli da la forza per rialzarsi, aiutandosi con le corde! Si guarda alle spalle, vedendo un Chris Drake ancora a terra, stordito, ma soprattutto in una posizione perfetta! Il Kamikaze scala l'angolo, assicurandosi di essere in perfetto equilibrio... PRIMA DI LANCIARSI! ZEEEEEEEEEEEEEEER-



    NOOOOOOOOOOOO! OLYMPIC LEGACY! OLYMPIC LEGACY! OLYMPIC LEGACY! L'HA INTERCETTATO AL VOLO!| SCHIENAMENTO! 1... 2.... THRENOOOOOOOO! KENTA ALZA LA SPALLA! IL MATCH CONTINUA! Il Predator si guarda attorno, restando in ginocchio di fronte al campione ancora a terra. Il Superplex non è stato una passeggiata, anche se in qualche modo è riuscito a recuperare e raccimolare le forze per effettuare un balzo felino e connettere la Olympic Legacy. Il Predator prova a rimettersi in piedi... ma Shibata sta facendo da zavorra! Gli ha afferrato il polso e non vuole lasciarlo andare! Chris lo calpesta, cerca di staccarlo da se, ma non lo molla! Anzi, il Kamikaze lo trascina a terra, rimettendolo seduto e senza azzardarsi minimamente a mollare la presa, e prendendo di sorpresa il suo sfidante! CEFFONE! Chris incassa il colpo, ma lo restituisce immediatamente con un calcio dritto allo zigomo! Il Burning Man penzola per un istante, rimettendosi però dritto poco dopo e assestando un altro schiaffo, seguito da un altro calcio! SHIBATA! DRAKE! SHIBATA! DRAKE! SHIBATA! DRAKE! SHIBATA! DRAKE! SHIBATA! DRAKE! DRAKE! DRAKE! DRAKE! DRAKE! DRAKE! Kenta si affloscia all'indietro pur non mollando la presa con la mano, ma viene rapidamente tirato a se da Chris!

    yAUGsek



    GUILLOTINE CHOKE! UN'ALTRA SOTTOMISSIONE AL COLLO! Kenta sembra essersi ridestato dallo stato di semi incoscienza in cui si trovava per via dei calci del Predator, e si rifiuta categoricamente di cedere! E' già stato in questa situazione in questo match, e non intende far terminare l'incontro in questa maniera! La folla si mangia le unghie per la tensione del momento, ma più passano i secondi più gli occhi del nipponico sembrano diventare quasi spiritati mentre attinge alla propria potenza muscolare, contraendo i muscoli del collo e della schiena! CHRIS PERO' INARCA LA SCHIENA ALL'INDIETRO AUMENTANDO LA PRESSIONE! SITUAZIONE TREMENDA PER IL KAMIKAZE... CHE NONOSTANTE TUTTO PIANTA UN PIEDE AL MAT E FA APPELLO A TUTTE LE SUE ENERGIE! DRAKE SI SENTE LA TERRA MANCARE DA SOTTO I PIEDI, E POI VIENE PROIETTATO ALL'INDIETRO! NORTHERN LIGHTS SUPLEEEEEEX! URLO LIBERATORIO DI KENTA CHE FA TREMARE IL MADISON SQUARE GARDEN! Il Walking Disaster si rimette in piedi, ma è già nel mirino del campione!



    YUGEEEEEEEEEEEEEEEN! A SEGNO! A SEGNO! SCHIENAMENTO! ONEE! TWOOO! THREEEENOOOOOOOOOOOOOOOO! PIEDE SULLA CORDA DI CHRIS! ROPE BREAK! IL MATCH DEVE CONTINUARE MA SHIBATA SENTE ODORE DI SANGUE! LA VITTORIA E' A UN PASSO E LUI LO SA! Trascina il corpo di Chris nella posizione ideale, e scala la terza corda dando le spalle al ring! ZEEEEEEEEROOOOOOOOOO! NOOOOOOO! CHRIS SI E' SPOSTATO, MA KENTA AVEVA PREVISTO ANCHE QUESTA MANOVRA AGGIUNGENDO UN AVVITAMENTO ED ATTERRANDO PERFETTAMENTE SULLE PROPRIE GAMBE, SPALLE ALL'ANGOLO DA DOVE E' PARTITO! NON HA MAI STACCATO LO SGUARDO DA CHRIS, CHE ORA SI METTE IN PIEDI, MA VEDE AVVICINARSI IL 44 DI PIEDE DI KENTA! YUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! MA NESSUNO ESULTA SUGLI SPALTI PERCHE' AD ESSERE STATO COLPITO E' L'ARBITRO! CHRIS L'HA USATO COME SCUDO UMANO! Kenta non ha potuto fare nulla per fermare l'azione ed ora guarda il Disastro Ambulante con gli occhi di chi è ben cosciente che per qualche secondo non ci sarà nessuna regola, sguardo condiviso dal Predator!



    DOUBLE LOW BLOW! TUTTI A TERRA, ARBITRO INCLUSO! Finalmente il pubblico può respirare dopo questa sequenza... MA ATTENZIONE!!!

    DWjv0vA



    LEXA BLAKE E' SULLO STAGE, E CON SE HA OCTAVIA!!!

    1624887648789_612%2BjwY3T9L._SX425_%20%281%29



    I fischi si sprecano per la ragazza che, sguardo determinato, si avvia a grandi passi verso il quadrato nel quale scivola dentro. I fan la continuano a contestare mentre Lexa, non curandosene, piega leggermente le gambe e impugna saldamente Octavia, puntando uno sguardo concentrato contro il campione. Chris alle sue spalle si sta rialzando lentamente mentre Kenta è ancora giù, e ora Lexa inizia a incitarlo a gran voce per farlo rialzare, pronta a finirlo. Kenta inizia a muoversi e... LEXA SI GIRA E VA CON UNO SWING SU CHRIS DRAKE...



    NO!!! CHRIS SI ABBASSA E LA STENDE CON L'OLYMPIC LEGACY!!! MA COSA STA SUCCEDENDO?! Il pubblico, dapprima gioioso per il voltafaccia di Lexa, ora fischia la repentina controffensiva di Chris che, sguardo severo, torreggia sulla ragazza priva di sensi a terra. The Predator resta a fissare Lexa per alcuni istanti, poi scuote la testa, deluso, e va a raccogliere Octavia, ricevendo nuovi fischi. Kenta nel frattempo si sta rialzando a fatica e...



    CHRIS LO ABBATTE CON UN COLPO DI OCTAVIA IN PIENO VISO!!! Il pubblico fischia sonoramente Drake che, spietato, torreggia anche su Shibata per alcuni secondi per poi dar via alla stesso, identico, pestaggio a cui sottopose Gregory Montoia nel Civil War Match! I colpi di mazza da baseball sono potenti e precisi, e a ogni affondo sul corpo di Kenta la reazione di disgusto del pubblico si fa sempre più forte. Chris continua per svariati istanti con questo selvaggio pestaggio per poi gettare via Octavia ed emettere un verso di stizza. Fatto ciò solleva di forza l'arbitro e lo scuote, facendolo rinvenire come meglio può per poi tornare da Kenta, sollevarlo di potenza, caricarlo in spalla e...



    OUTRAGE!!! I fischi sono copiosi mentre Chris si mette su Kenta, gli uncina una gamba e procede allo schienamento... 1...2...3! 3!!! CHRIS DRAKE HA VINTO, CHRIS DRAKE E' IL NUOVO TWC UNITED STATES CHAMPION!!!

    JR: The winner of this match and new TWC United States Champion... CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Nuova salva di fischi assordanti per questa vittoria di Chris Drake, ma soprattutto per l'indecoroso modo in cui è appena terminato il regno più lungo della storia di qualsiasi titolo TWC. The Predator si fa passare il suo titolo e lo alza al cielo con un braccio, senza perdersi in alcun festeggiamento e, soprattutto, mostrando un'espressione frustrata più che di gioia. Chris attende che l'arbitro gli abbassi il braccio e poi punta lo sguardo su Lexa, ancora a terra dopo l'Olympic Legacy subita. The Undisputed Legend scuote la testa deluso per poi superare Lexa ed uscire dal quadrato, avviandosi sulla rampa a passo svelto. Il pubblico continua a fischiarlo e insultarlo, e Chris, arrivato sullo stage, si gira verso di loro e alza il titolo al cielo, come a sbeffeggiarli.

    e476d6fd3bfb99b2-600x338



    Ovviamente i fischi aumentano ancora di più, ma Chris Drake non se ne cura e ora, dopo aver abbassato il titolo, se ne torna nel backstage. E su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa, restate con noi!



    Up Next: Announcements!



    Edited by Temperance - 9/9/2023, 22:32
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    Coming from Atlanta, Georgia
    It's the SPOOKIEST show of the year!


    zZXo0oX
    10/30/2022
    The Resistance Halloween Costume Party








    BUT THE RIDE NEVER STOPS!



    From San Fransisco, California.


    THIS AIN'T A RIDE INTO THE SUNSET

    At the Mecca of 'Rasslin
    At the Southern Madison Square Garden
    At the Shangri-La of the West

    THERE IS A

    sJ9aUha
    12/11/2022
    Cow Palace
    San Fransisco, California










    BUT WAIT, THERE'S MORE!


    SOMETHING BIG APPROACHES
    11/20/2022
    FEEL THE SHIFT!





    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati! Siamo arrivati al momento clou della serata! Il Main Event che deciderà il futuro della TWC. Hit The Lights si chiude con una bomba di Fatal Four Way per determinare il prossimo TWC Undisputed World Champion.



    DEBBIE
    DEXTER



    Ed ecco risuonare la theme song di Debbie Dexter, accolta con un boato mastodontico dal pubblico.

    2574_Ruby_Soho_cut_by_L3wap



    La lottatrice adottata da New York compare sullo stage, accolta con un calore raro dal pubblico di casa, in dei pantaloni neri aderenti e un top da lottatrice dello stesso colore che le lascia scoperto l'ombelico, i capelli celesti che risaltano particolarmente con la scelta di colore dell'attire. A completare il tutto c'è una toppa viola sul ginocchio sinistro, e delle bende bianche sulle mani a proteggere le nocche. La Dexter fa l'occhiolino, per poi dirigersi verso il quadrato per questo storico match, dando il cinque a tutti i presenti che glielo chiedono, che sono praticamente tutte le persone in prima fila. La Dexter raggiunge il quadrato, e si arrampica sull'apron e poi sull'angolo, salutando tutti i presenti, per poi saltare sul ring, saltellando per la carica di New York e per la eccitazione di un match così importante, dirigendosi al suo angolo.



    Nell'arena risuona la musica degli Oh Wonder, ed il pubblico reagisce in maniera particolarmente divisa, sapendo bene chi sta per fare il suo ingresso...

    xxlaKfQ



    Roxie Vektor compare sullo stage con un sorriso smagliante e saluta ad ampi gesti il pubblico, il quale risponde con meno calore di quello che sta ricevendo. Roxie ha scelto un completo unico da lottatrice, di un rosa che si intona ai suoi capelli e bianco, con due vaporose spalline di velluto, che la fa sembrare un gigantesco confetto. La Furfante si incammina per la rampa. Roxie da il cinque alle poche persone che glielo chiedono e quando la ragazza raggiunge il quadrato e vi sale rotolando sotto la prima corda. Come di consueto, una volta entrata, la Vektor si avvicina alle corde dal lato della telecamera principale e le scala cautamente fino alla Middle Rope, per poi rivolgere dei pollici alzati sia ai fan a casa che al pubblico di fronte a lei. La musica sfuma, e Roxie si posiziona al proprio angolo, ignorando Debbie, attendendo gli altri avversari.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME





    Ed ecco anche Sean Morgan!

    Tommaso-CIampa-NXT-WWE-150x150



    L'Orfano compare dal tunnel sinistro, allargando le braccia, accolto dai fischi pesantissimi del pubblico. Come possiamo vedere Sean indossa una lunga giacca di pelle nera, attraversata da decine di segni rosso sangue, a contare le sue vittime, e un paio di pantaloni da lottatore verdi. Morgan si passa una mano sul volto, osservando il pubblico che lo fischia, poi fa il segno del titolo alla vita e si dirige verso il ring. L'Orfano si arrampica sui gradoni, arrivando sull'apron e guardandosi attorno, per poi togliersi la giacca, lanciandola ad un addetto a bordo ring ed entrando fra la seconda e la terza corda, per poi andare sul lato a favore di hard cam, salendo sulla seconda corda e urlando, fischiato dal pubblico. Morgan si ferma un istante, indicando il titolo del mondo, appoggiato ad un piedistallo appena fuori dal ring, per poi annuire. Sean poi si mette all'angolo, aspettando l'ultimo lottatore di stasera.



    aH6ZaRl



    Ed ecco risuonare la theme song di Gregory Montoia, accolta molto positivamente dal pubblico di New York. Tutto lo stage diventa di un indaco brillante, e possiamo vedere solamente una siluette nera di un uomo che sta per sparare con la sua fingergun.

    u1XvbW1



    Gregory Montoia allarga le braccia con il pubblico che gli tributa una ovazione. Greg indossa una maglietta nera a suo nome, con una stella indaco sul petto e la stessa siluette nera, e dei pantaloni da lottatori neri e argento, con degli stivali neri. Probabilmente nessuno ha più pressione sulle spalle dell'Heart and Soul of TWC, che ha portato per ultimo questa cintura alla vita, ma il canadese annuisce, alzando il pugno in alto, con il pubblico che scende in silenzio. Poi punta la fingergun in avanti, e spara.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!



    E COME AL SOLITO IL PUBBLICO È AGLI EFFETTI SPECIALI! Applausi di nuovo per lui, mentre il canadese si dirige verso il ring, osservando il suoi avversari con attenzione, ma non risparmiandosi dal dare il cinque alle persone in prima fila, fino ad arrivare nei pressi del quadrato. Qui si arrampica sul ring, annuendo, sfilandosi la maglietta e gettandola fra il pubblico. Montoia annuisce convinto, mentre il pubblico applaude, poi si gira ed entra nel ring. Ci siamo tutti! L'arbitro si fa consegnare da un addetto il TWC Undisputed World Championship, per poi mostrarlo ai quattro contendenti. Finalmente lo mostra al pubblico, per poi consegnarlo di nuovo all'addetto, che lo porta nell'area del timekeeper, che guarda l'arbitro, che gli fa segno di fare suonare la campanella.

    5NFXvgt



    FATAL FOUR WAY MATCH
    FOR THE TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP:
    GREGORY MONTOIA VS. SEAN MORGAN VS. ROXIE VEKTOR VS. DEBBIE DEXTER



    Siamo pronti. Il Main Event più importante della storia della TWC è iniziato. Tutti e quattro i lottatori stanno nei loro angoli ancora un istante, poi Roxie Vektor scatta in avanti, afferrando Sean Morgan. Ma Debbie Dexter si getta su di lei, allontanandola, e Gregory Montoia parte a sua volta, colpendo l’orfano con una Chop al petto. Probabilmente il rumore uscirebbe dal Madison Square Garden, non fosse soffocato dal puro casino che sta emettendo il pubblico. E Sean risponde con un Forearm Smash! Che botta! Montoia indietreggia, massaggiandosi il mento, mentre Debbie e Roxie si stanno scambiando colpi a mano chiusa vicino alle corde. Morgan e Montoia si osservano un istante, entrambi glacialmente concentrati. Finalmente il primo a fare una mossa è Sean, che tenta un pugno, bloccato dal suo avversario, che gli afferra il braccio e glielo porta dietro la schiena, chiudendo una Hammerlock! No! Sean salta, per poi piegarsi in avanti, proiettando il suo avversario con una Snapmare! Bellissimo modo per liberarsi da parte dell’ex Diamond Champion, che dimostra una preparazione maniacale per lo stile del suo avversario, riuscendo a liberarsi all’istante. Ma Gregory fa una capriola, per poi gettarsi sulla seconda corda, spiccando un salto indietro ed eseguendo una piroetta in aria, per poi afferrare per un braccio Sean e connettere una Arm Drag! Sean finisce alle corde, osservando Montoia che è in piedi e lo osserva con un sorriso. Morgan si rialza completamente, osservando un Greg profondamente diverso da quello che ha affrontato oramai quattro anni fa. Ma Debbie e Roxie finiscono fra i due, ancora colpendosi al viso. Finalmente sembra però che una delle due sia riuscita a prendere il sopravvento, e Roxie getta fuori dal quadrato l’avversaria afferrandola per la testa. La Vektor si passa una mano nei capelli rosa, per poi voltarsi verso i suoi altri due avversari. Roxie sembra pensarci un istante, poi fa segno a Montoia di allontanarsi, concentrandosi su Morgan. Greg fa spallucce, appoggiandosi alle corde e facendo segno di procedere. Sean ridacchia, annuendo, e proponendo un clinch alla lottatrice. La Vektor sembra accettare, ma passa improvvisamente sotto le braccia del suo avversario, evitandolo, per poi colpirlo con un Palm Strike al petto. L’Orfano fa un passo indietro, guardandosi il punto colpito un istante, per poi rialzare lo sguardo con un sorriso famelico in direzione della sua avversaria. Roxie fa un passo indietro, alzando un dito per ottenere un istante di pausa, ma Sean carica verso di lei. E la Vektor si sposta, mandandolo a sbattere contro le corde, per poi connettere un Enziguri! Sean barcolla indietro, e Roxie lo colpisce con un Dropkick! No! La lottatrice ha saltato, ma si stava tenendo alle corde con un braccio, e atterra invece sul piede di Morgan, che si era protetto il busto con le braccia. La Vektor colpisce con buffetto il naso di Sean, che si è piegato leggermente in avanti per afferrarsi la gamba, e la lottatrice gli passa alle spalle, afferrandolo per un Roll Up. No, Roxie fa fare un giro ulteriore al suo avversario, che si rialza e sbatte di schiena contro l’angolo. Palm Strike in salto al volto! La Vektor riesce a tenere fermo ancora un istante Morgan con un colpo al volto, per poi sollevarlo, non senza fatica, sulla terza corda. La lottatrice annuisce, ma viene colpita in pieno volto da una testata di Morgan, che poi la spinge via con forza, rimanendo seduto ancora un istante sulla terza corda.

    giphy



    E GREGORY MONTOIA LO COLPISCE CON UNA HURRICANRANA CORRENDO SULLE CORDE! Che manovra! Sean rotola fuori dal quadrato, tenendosi la schiena, mentre Roxie guarda con una espressione colpita Greg, che è ancora in ginocchio, e sorride, facendo spallucce, per poi rimettersi in piedi senza appoggiare le mani a terra. Roxie osserva l’ex campione del mondo che sta facendo segno con una mano al pubblico di fare più casino. Greg inizia a girare in tondo, e la Vektor lo segue. Il canadese alza un braccio, proponendo un Lock Up messicano. Roxie si avvicina lentamente, e intreccia le dita con quelle di Montoia, che improvvisamente sposta il braccio di lato, in una Wristlock, per poi dirigersi verso le corde, tirandosi dietro la Furfante. La Vektor prova ripetutamente a liberarsi, ma Greg raggiunge l’angolo, per poi saltare sulla seconda corda, e poi la terza, iniziando a camminare verso il centro, in equilibrio perfetto. Ma Roxie lo colpisce con una spazzata con il braccio libero, mandandolo a sbattere di schiena contro la corda. E MONTOIA RIMBALZA, RIMETTENDOSI IN PIEDI E CONTINUANDO A CAMMINARE! La lottatrice perde un istante a meravigliarsi della cosa, e Montoia si lancia, connettendo una Springboard Headscissor! Roxie rimbalza al terreno, dolorante, ma si rialza subito, caricando verso Greg. Pump Kick! La Vektor viene intercettata da un calcio in pieno volto! Debbie Dexter è tornata, e se la carica sulle spalle.

    anigif_enhanced-3029-1644707081-22



    Per poi iniziare a girare a velocità folle! Ariplane Spin! Greg inizia a contare i secondi con una mano, e il pubblico lo segue. Ne passano trenta, e Debbie lentamente perde velocità, fino a fermarsi, barcollando e abbassandosi leggermente. Greg rimane ancora in attesa, e la Dexter si rimette dritta, iniziando a girare nell’altro senso! E Montoia riprende a contare insieme al pubblico! E raggiungiamo il minuto! Debbie appoggia a terra Roxie, che barcolla vistosamente, allargando le braccia per non cadere. Anche la Dexter non sembra bene dov’è, ma si afferra per i capelli, per poi costringersi a tirare un Headbutt alla Vektor! E la Furfante crolla fuori dal ring, mentre Debbie si appoggia alle corde per riprendere fiato. La Subway Surfer osserva la Indigo Star, che le fa segno di prendersela con calma. La Dexter si raddrizza, e osserva Montoia, che le annuisce. Ma improvvisamente Montoia viene afferrato per le gambe e trascinato fuori dal ring, e poi mandato a sbattere contro le barricate! Sean torna prepotentemente nel match, e si butta sul quadrato, osservando Debbie. Ma la Dexter non gli lascia il tempo di cacciare, colpendolo con un calcio alla gamba destra, per poi scivolare dietro di lui e afferrarlo con una cintura alla vita. Morgan prova a tirare una gomitata all’indietro, ma Debbie si è posizionata in modo da non poter essere raggiunta. L’ex campione Diamond allora afferra le braccia della sua avversaria, cercando di liberarsi di forza. E ci riesce, ma Debbie sfrutta il momento per fargli lo sgambetto da dietro, mandandolo in ginocchio e poi afferrandolo per un braccio e girando su sé stessa, chiudendolo in una La Magistral. Primo schienamento del match! 1… 2… 3… NO! Morgan si libera, ma rischia immediatamente tantissimo. Sean si rialza, chiedendo all’arbitro di confermare il conto di due, e la Dexter gli salta sulla schiena, chiudendolo in una Sleeper Hold! E Morgan corre immediatamente indietro, mandando a sbattere Debbie di schiena contro l’angolo. Ma la Subway Surfer non molla la presa, e Sean boccheggia, per poi buttarsi di nuovo contro l’angolo. E ancora una volta la presa rimane intatta. Morgan sbatte un’altra volta, e poi ancora, ed ancora, e finalmente riesce a liberarsi. Sean però si gira immediatamente, sollevando la sua avversaria per le gambe.

    zG7yE



    Alabama Slam! Il rumore del colpo rimbomba per tutta l’arena. Sean si appoggia un istante alle corde, prendendo fiato, ma viene afferrato per la barba da Roxie, che si è arrampicata sull’apron in quell’istante. Sean la osserva un istante, mentre la Vektor gli sorride, per poi correre verso l’angolo lontano, trascinandolo per la barba. E la Furfante salta fra i ganci dell’angolo, passando fra la seconda e la terza corda, atterrando in piedi fuori dal ring e mandando a sbattere il suo avversario contro le protezioni all’interno. Morgan barcolla, e Roxie si rialza, strappandosi una fascetta dal costume e legandoci le caviglie del suo avversario, che prova a fare un passo indietro, crollando al tappeto. La Vektor risale al volo sul ring, sfruttando il momento per buttarsi alle corde, mentre il suo avversario si sta rialzando. Improvement! NO! Sean la afferra prima che possa colpirlo con il suo Shotei e la schianta a terra con una disturbante Spinebuster! Morgan blocca la sua avversaria a terra e prova a colpirla con un pugno in posizione di monta, ma viene afferrato per il braccio da Montoia, che lo chiude in una Bridging Armbar! Improvvisamente Sean si trova con la spalla destra a terra, incapace di colpire Roxie, e in una situazione particolarmente rischiosa. E afferra per il collo la Vektor con la mano libera, iniziando a strangolarla. E Montoia deve immediatamente rilasciare la presa, afferrando l’altro braccio del suo avversario e tirandolo via dalla lottatrice, ma questo permette a Morgan di rotolare lontano. Sean si rialza, e lo stesso ha fatto Greg, che scatta verso di lui, passando sotto un braccio teso e rimbalzando alle corde. Morgan prova un secondo Lariat, girandosi, ma Montoia lo salta, appoggiandogli una mano sulla testa ed eseguendo una verticale su di lui, per poi atterrare in piedi, sorridendo. Sean carica verso di lui, e connette uno Shoulder Block, per poi buttarsi alle corde. Greg si getta davanti a lui per farlo inciampare, ma Sean esegue una capriola, per poi rialzarsi e rimbalzare alle corde. Montoia si è rialzato dal lato precisamente opposto, e Sean carica verso di lui. Back Body Drop che proietta Morgan sull’apron, e poi l’Orfano viene colpito da un Enziguri del suo avversario. Ma Montoia non riesce a mantenere il vantaggio, con il suo avversario che lo prende immediatamente per il collo e lo rialza, cercando di strangolarlo.



    IMPROVEMENT! Roxie ha cercato di colpire Gregory con il suo Shotei, ma lui si è abbassato, e la Vektor ha preso in pieno Sean! Il lottatore del Missouri cade fuori dal quadrato, e la Vektor si butta immediatamente su Greg, che però la solleva con un Pop Up, che la fa atterrare sull’apron. Scoprion Kick! La Indigo Star ha provato a continuare il suo attacco sulla sua avversaria, ma questa l’ha anticipato con un peculiare calcio, prendendo spazio. Ma Montoia accelera, e si butta fra la seconda e la terza corda a sua volta, atterrando sull’apron ed evitando un secondo colpo della Vektor. Montoia connette uno Spinning Hook Kick alla nuca di Roxie, per poi ributtarla sul quadrato afferrandola per il costume e la testa. Roxie si rialza, tenendosi una mano sulla testa, e viene spinta verso indietro da Montoia, che poi salta sulla corda, tentando uno Springboard, ma la Vektor corre in avanti e lo afferra per le braccia, bloccandolo in equilibrio sulla terza corda. Il Last Act of Mercy guarda la Furfante un istante, poi fa forza con le braccia, tirando su Roxie, che si trova in qualche modo sulla terza corda. Ma nonostante la sorpresa la Vektor salta ancora e si appoggia con i piedi alle ginocchia del suo avversario, per poi buttarsi all’indietro. ED ESEGUIRE UN GIGANTESCO MONKEY FLIP DALLA TERZA CORDA! MONTOIA FA TRE GIRI IN VOLO! E POI ATTERRA IN PIEDI! BOATO DEL PUBBLICO! Roxie lo osserva, in ginocchio, una mano sulla schiena dopo l’impatto che ha dovuto subire per eseguire questa prodezza, le mani nei capelli. Greg gira la testa, guardando verso di lei e la telecamera, e fa l’occhiolino, per poi scattare in avanti. Ma la Vektor non si fa cogliere impreparata, abbassando la terza corda. Greg è costretto ad atterrare di nuovo sull'apron, e Roxie lo colpisce con un calcio allo stomaco, per poi prendere la rincorsa, buttandosi su di lui. No, la lottatrice afferra la terza corda e fa una capriola oltre la terza corda, appoggiandosi di schiena sulla schiena del suo avversario, con le gambe verso l’esterno e guardando in alto. Una posizione assolutamente inusuale, probabilmente per una versione strana di una Pendulum DDT. Ma Greg improvvisamente afferra per le gambe la sua avversaria, tirandola indietro e chiudendola in posizione di Gory Special! BRUTTISSIMA POSIZIONE PER LEI! E Greg improvvisamente la lascia andare. Gory Bomb! Ma sotto di loro c’era ancora Morgan, che si stava rialzando, e viene travolto dalla Vektor! Montoia ottiene un ottimo due per uno! Sean e Roxie provano a rialzarsi, appoggiandosi l’uno all’altro.

    gif



    BROOKLYN BOUND! Debbie travolge entrambi con un bellissimo Elbow Drop! Il pubblico di New York applaude la lottatrice che ha adottato, e Greg sembra egualmente impressionato. La Dexter fa segno al canadese di rientrare sul ring, per poi afferrare la Vektor e Morgan, e Montoia capisce immediatamente, rotolando sul quadrato e buttandosi alle corde, mentre Debbie rialza i due, tenendoli fermi.

    Fosbury%2BFlop



    FOSBURY FLOP! Gregory travolge Sean e Roxie, con Debbie che si è allontanata appena in tempo. Montoia si rialza in piedi, dando il cinque al pubblico, prima di tornare a concentrarsi sulla Dexter, che lo sta aspettando appoggiata all’apron. I due annuiscono in contemporanea, per poi scivolare sul quadrato. Breve Fistbump, poi entrambi tornano a concentrarsi, osservando l’altro. Greg e Debbie iniziano a girare in cerchio, studiandosi, e poi si chiudono in un improvviso Clinch. Ovviamente Montoia ha un irragionevole vantaggio fisico, ma decide di chiudere la sua avversaria in una Armbar, invece che semplicemente spingerla alle corde. Roxie si tocca un istante la spalla, per poi fare una capriola in avanti, girando la presa in una Armbar a sua volta, ma arpionando con una gamba la spalla del canadese per aumentare la pressione. Montoia annuisce, e a sua volta si butta in avanti, facendo una capriola, e poi una piroetta e chiudendo Debbie in una Kimura Lock. La Dexter si tiene il gomito, per poi gettarsi a terra, eseguendo una Arm Drag e lanciando lontano Montoia. I due stanno dimostrando due conoscenze sterminate del wrestling, ma in campi diversi. Greg è un manuale, perfetto nella esecuzione della migliore contromossa possibile, mentre Roxie è una enciclopedia, meno pulita, ma che pesca a piene mani dal passato, sfruttando l’esperienza dei match passati. La Indigo Star si rimette in piedi, osservando la Subway Surfer, che è ancora concentrata in maniera maniacale, ma sta sprizzando gioia da tutti i pori. Montoia fa segno che accelererà un pochino. E si butta sulla sua avversaria, chiudendola in un Clinch. Per poi girarsi in un fulmineo Wristlock, che Debbie ribalta immediatamente girando su sé stessa e poi tentando uno sgambetto, che il canadese salta, atterrando con una capriola e rialzandosi rapidissimo, chiudendo la sua avversaria in una Hammerlock, no, la Dexter si gira, tenendo il braccio del suo avversario e proiettandolo rapidamente con un lancio grecoromano e portandolo a terra in una Armbar! Applausi! Ma Greg si gira a terra, rialzandosi tenendo il braccio della sua avversaria, chiudendola in una Headlock con il braccio destro e in una Hammerlock con il sinistro. Ok, questo è qualcosa che non abbiamo mai visto prima, e probabilmente va oltre anche le conoscenze di Debbie. CHE SCIVOLA FRA LE GAMBE DEL SUO AVVERSARIO, BLOCCANDOLO IN UNA FLUIDISSIMA POSIZIONE DI PUMPHANDLE! MONTOIA È COSTRETTO AD UNA FULMINEA CAPRIOLA IN AVANTI PER LIBERARSI! E poi guarda la Dexter che sta tremando di felicità per lo scambio appena eseguito, e al canadese scappa un sorriso, incredulo e divertito assieme.

    Stereo%20Dropkicks



    ED ENTRAMBI VENGONO STESI DA UN DROPKICK! FISCHI PER MORGAN E LA VEKTOR! I due stendono in contemporanea i loro avversari, buttandoli fuori dal ring, per poi rialzarsi assieme, guardandosi. E poi Morgan carica verso Roxie, sollevandola e mandandola a sbattere all’angolo. L’Orfano scarica una serie di pugni al volto dell’avversaria, per poi afferrarla sotto le ascelle e proiettarla verso il centro del ring, mandandola a sbattere di schiena al tappeto. Morgan non lascia un istante alla Dexter, che prova a rialzarsi, ma viene tempestata di ginocchiate al fianco. Sean si rialza, fra i fischi del pubblico, e si prepara a colpire ancora, buttandosi alle corde. Ma viene intercettato da un Superkick! Greg è riuscito a tornare sul ring giusto in tempo per fermare l’ex campione Diamond, che barcolla indietro, ma poi parte di nuovo in avanti e travolge Montoia con una Lariat devastante! Il canadese fa un giro in aria prima di atterrare al tappeto, e Sean si volta, prendendosi una Chop di Debbie in pieno petto! La forma della mano della Subway Surfer si imprime sul petto del suo avversario, che la guarda un istante, prima di afferrarla per la testa e sollevarla. Doppia gomitata al volto da parte della Dexter, che riesce a farsi mettere giù, per poi buttarsi alle corde. Powerslam! Morgan intercetta Debbie, riuscendo a stenderla, ma nel frattempo Roxie si è rialzata, e lo colpisce con un Double Foot Stomp alla schiena! La Vektor sfrutta il momento per tenere a terra il lottatore di Kansas City, prendendo la rincorsa e connettendo una Baseball Slide alla testa del suo avversario per guadagnare ancora qualche secondo. Poi indica l’angolo. Vuole provare la Astral Drop, la sua versione dell’Acid Drop Bulldog. Afferra per la testa Sean, per poi correre insieme a lui all’angolo, arrampicandosi alle corde, per poi voltarsi e prenderlo in posizione di Bulldog. MA SEAN LA TIENE SOLLEVATA! Oh-oh! Morgan parte in corsa e manda violentemente a sbattere di faccia la sua avversaria contro l’angolo opposto! Roxie rimane appesa così al paletto, e Morgan la riempie di Forearm Smash alla schiena, per poi prendere la rincorsa. Tilt-a-Whirl Neckbreaker! Montoia intercetta Sean! Il canadese riesce ancora una volta ad evitare il peggio per Roxie, connettendo una spettacolare manovra su Morgan, che rimane a terra tenendosi il collo. E Montoia lo afferra per un braccio, trascinandolo verso il centro del ring, per poi guardarsi attorno. Stiamo per assistere ad una cosa molto vintage! Montoia inizia a tempestare di pestoni la spalla sinistra di Morgan! E poi lo chiude in una Standing Armbar con un ginocchio sulla spalla! Nel suo periodo in TWC Gregory Montoia si è allontanato dal puro stile basato sull’incessante lavoro sulla zona delle spalle e del collo, ma è ancora estremamente letale in quei riguardi. E Morgan si lascia scappare un ringhio di dolore per la tensione che viene applicata al suo braccio.

    Deep%2BImpact



    SWEET, SWEET GRAVITY! Roxie stende Montoia! La Furfante si mette in ginocchio, annuendo, per poi afferrare a sua volta Sean, chiudendolo in una Full Nelson Camel Clutch! Il momento di tranquillità per Sean finisce subito, ed è costretto di nuovo a resistere. Ma la nuova posizione lo favorisce nettamente di più, e riesce a portare una mano al volto di Roxie, afferrandola, e cacciandole le dita in bocca, la Vektor prova ad allontanarsi, ma improvvisamente è costretta a lasciare il suo avversario e buttarsi via, presa dai conati, con Morgan che deve averle raggiunto il retro del palato. Roxie tossisce pesantemente, tenendosi il collo, cercando di non vomitare. E MORGAN LA COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLTO! Sean si appoggia alle corde, massaggiandosi la spalla dolorante. Enziguri! Debbie connette un calcio al volto dell’Orfano, per poi scaricare una serie di gomitate al volto dell’ex campione Diamond. Sean barcolla in avanti, e Debbie si butta alle corde. POWERSLAM! No! Debbie si è aggrappata alle corde, e Morgan gira a vuoto, finendo al tappeto. La Dexter si tuffa, ed afferra per un braccio Sean, chiudendola in una Modified Crossface, passandosi il braccio sopra la testa per aumentare la pressione. MA ANCHE ROXIE LO CHIUDE NELLA STESSA MOSSA, SULL’ALTRO BRACCIO! Le due si osservano un istante, E POI INIZIANO A PRENDERSI A TESTATE! SCAMBIO DI COLPI SENZA PIETÀ, MENTRE MORGAN VIENE SBALLOTTATO NEL MEZZO! Ma nessuna delle due sembra volersi fermare! E improvvisamente lasciano il loro avversario, afferrandosi per i capelli con una mano e prendendosi a pugni con l’altra! Le due sono una furia incontenibile, e si rialzano assieme, scambiandosi pugni che in un match normale costerebbero per lo meno una ammonizione ad entrambe. Ma è Debbie a prendere il vantaggio, connettendo una gomitata che si sente fino al New Jersey, che fa barcollare pericolosamente all’indietro la Vektor. La Dexter si passa una mano nei capelli, stordita a sua volta, poi fa un passo in avanti. E ROXIE LA MORDE! Ultima difesa disperata per Roxie, che poi lascia andare la Dexter, che finisce alle corde, tenendosi la fronte. La Vektor barcolla indietro, scuotendo la testa.

    wwe4



    PREYMAKER! Sean riesce a stendere Roxie, schienando immediatamente. 1… 2… Debbie lo colpisce! La Dexter prolunga questo match, e Sean rotola lontano, appoggiandosi alle corde. I segni della fatica iniziano a mostrarsi in questo incontro anche per Morgan, che però si rimette in piedi. L’Orfano sta sfruttando ottimamente i momenti per usare la sua superiorità fisica su Roxie e Debbie, ma entrambe si stanno dimostrando ben più faticose da tenere a terra di quanto probabilmente anche lui si aspettasse. Per non parlare di Greg, che è appena rientrato sul ring, e sta osservando la situazione. Sean annuisce, applaudendo sportivamente in direzione dei suoi avversari. Montoia, senza staccare gli occhi da Morgan, si dirige verso Roxie, appoggiandole una mano sulla schiena e chiedendole qualcosa, ma questa lo spinge via, iniziando a rialzarsi da sola, una mano sulla testa. Sean ridacchia, facendosi scrocchiare il collo, e Montoia sospira, afferrandosi le bende che ha sulle mani e strappandole via. Debbie si toglie le bende dalle mani a sua volta, osservando gli altri tre e sputando sangue a terra, mentre la Vektor si strappa via le spalline a sbuffo di velluto dal costume. Credo sia appena finito il riscaldamento. Debbie chiude e riapre il pugno destro, ritmicamente, Roxie batte il tempo con un piede, il respiro di Sean si fa sempre più rapido e lentamente Montoia alza il pugno. Il silenzio scende nell’arena, mentre Montoia lo abbassa, puntando in mezzo ai tre avversari una finger gun. Rimane un istante, una frazione di secondo di assoluta immobilità, e poi Montoia spara. IL RUMORE DELL’ESPLOSIONE ERUTTA DAL PUBBLICO E I QUATTRO SCATTANO IN AVANTI COME SE SI FOSSERO MESSI D’ACCORDO! QUESTO È IL MATCH PIÙ IMPORTANTE DELLE LORO CARRIERE! QUI SI DECIDE SE SARANNO CAMPIONI DEL MONDO! QUI SI DECIDE IL FUTURO DELLA TWC! E I QUATTRO IMPATTANO CON VIOLENZA AL CENTRO DEL QUADRATO! SCAMBIO DI PUGNI FRA MONTOIA E MORGAN, FRA ROXIE E DEBBIE! E TUTTI SONO IN PIEDI AD URLARE IL NOME DEI GLADIATORI CHE SI STANNO SPARTENDO IL MAIN EVENT DI HIT THE LIGHTS! Forearm Smash mozza fiato e spezza denti di Morgan! Palm Strike devastante di Montoia! Roundhouse Kick letale di Debbiw! Gomitata assassina di Roxie! Tutti barcollano indietro un istante, per poi scattare di nuovo assieme.

    MQD2



    E TUTTI E QUATTRO CONNETTONO UN SUPERKICK! SEAN SULLA DEXTER! DEBBIE SULLA VEKTOR! ROXIE SU MONTOIA! GREG SU MORGAN! TUTTI E QUATTRO CROLLANO A TERRA IN CONTEMPORANEA! APPLAUSI A SCENA APERTA! E TUTTI E QUATTRO SI RIALZANO CON UN KIP UP ASSIEME! COSA?! I QUATTRO VANNO IMMEDIATAMENTE FACCIA CONTRO FACCIA, TESTA CONTRO TESTA! IL PUBBLICO È UNA BOLGIA, MENTRE TUTTI E QUATTRO STANNO GIURANDO CHE PORTERANNO A CASA QUESTO MATCH! E Sean inizia a colpire la Dexter, che risponde nello stesso modo, mentre Montoia e Roxie si scambiano colpi dall’altra parte del ring. E la Vektor improvvisamente connette un Eye Poke! NO! Greg le blocca la mano, piegando la testa di lato, osservandola per un istante, e Roxie fa un sorriso vagamente imbarazzato. Il canadese ricambia il sorriso, per poi abbassare la mano dell’avversaria, lasciandogliela sul fianco. Eye Poke! Roxie ci prova con l’altra mano, ma viene fermata di nuovo da Greg, che alza le sopracciglia, per poi afferrarla per la testa e lanciarla verso Morgan, che sta prendendo a Forearm Smash Debbie. Sean non se lo aspettava, e riesce a bloccare appena in tempo Roxie, tenendosela sotto il braccio. E Greg scatta in avanti.

    giphy



    Connettendo una Neckbreaker e costringendo Morgan ad eseguire una DDT! Il canadese rialza immediatamente l’Orfano, preparandosi a sollevarlo per un Suplex. Ma Sean fa resistenza, passandogli una gamba fra le sue. Greg lo colpisce con una gomitata al fianco e ritenta il sollevamento, e Sean si stacca da terra per un istante, ma riesce a tornare giù, e connette un pugno su Montoia, liberandosi. Morgan indietreggia, per poi fare un passo in avanti. Low Dropkick che lo manda in ginocchio da parte di Debbie, e poi Knee Strike alla tempia di Greg. Entrambi si guardano un istante, poi prendono in contemporanea il loro avversario, sollevandolo e connettendo uno Stereo Suplex! L’ex campione Diamond rotola saggiamente fuori dal quadrato, ma Roxie sfrutta il momento per buttarsi su Montoia, che è ancora a terra, con un Jackknife Pin. 1… 2… Greg si libera con delle manate ai fianchi dell’avversaria, per poi rimettersi in piedi, anticipando di un istante la Vektor e lanciandola oltre la terza corda. La Indigo Star poi scatta in avanti, buttandosi a terra con un Baseball Slide e passando fra le gambe di Roxie, per poi afferrarla in posizione di Powerbomb. E LANCIARLA CONTRO SEAN, CHE SI STAVA RIALZANDO! MA MORGAN LA PRENDE AL VOLO! SUICIDE DIVE! Debbie Dexter travolge entrambi! Mandandoli a sbattere contro le barricate, per poi rialzarsi, carichissima. MA ANCHE MORGAN SI RIALZA, URLANDO! PARE CHE LE CONTINUE BOTTE ABBIANO RISVEGLIATO IL LATO GUERRIERO DI SEAN! CHE AFFERRA MONTOIA DI COLPO E CORRE IN AVANTI, MANDANDOLO A SBATTERE CONTRO IL PALO D’ACCIAIO DI SCHIENA! Debbie scatta in avanti e connette un Pump Kick! Morgan si gira, osservandola furente. E poi la afferra per i capelli e la getta sul quadrato, per poi afferrare una sedia e scivolare sul ring a sua volta. Siamo veramente alla fine delle cortesie da parte di Sean, che colpisce alla bocca dello stomaco la sua avversaria, piegandola a metà, per poi colpirla alla schiena, mandandola a terra. Per poi colpirla di nuovo e di nuovo ancora! Sean getta l’arma a terra, passandosi una mano sul volto per calmarsi, mentre il pubblico lo riempie di fischi. Morgan rialza Debbie, colpendola con una gomitata al volto, per poi portarla all’angolo. Sean si passa le mani sul volto, per poi indietreggiare, prendendo la rincorsa. Hunting Grounds! NO! Debbie si sposta! Il ginocchio di Sean impatta contro la protezione più alta dell’angolo! E Debbie lo chiude in un O’Connor Roll! 1… 2… 3… NO! Sean afferra per il collo Debbie e la chiude in una Sleeper! NO! La Dexter fa un ulteriore giro! Altro schienamento! 1… 2… 3… NO! Morgan si rialza di botto, sempre nella Sleeper! Dio mio, che abilità! Sean corre in avanti, mandando a sbattere la sua avversaria alle corde di petto, per poi lanciarla con un German Suplex! NO! La Dexter atterra in piedi! Sean prova a rialzarsi, ma Debbie lo colpisce con un Roundhouse Kick mentre è in ginocchio! NO! Morgan blocca il colpo! E si rialza di colpo, tirandosi sulle spalle la Dexter! KANSAS BOMB IN ARRIVO! NO! DEBBIE LO RIEMPIE DI PUGNI AL VOLTO! E RIESCE A GIRARSI, PASSANDOGLI ALLE SPALLE!

    giphy



    DEX>SEX! SULLA SEDIA CHE MORGAN AVEVA LASCIATO SUL RING! DEBBIE BLOCCA IMMEDIATAMENTE IL SUO AVVERSARIO IN UNO SCHIENAMENTO MOLTO ANGOLATO, FACENDO FORZA CON I PIEDI! 1… 2… 3… 3! NO! NO! NO! SEAN ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE! La Dexter si mette le mani nei capelli, finendo alle corde, gli occhi spalancati! È andata ad un millimetro, un millisecondo, un millilitro dal diventare la nuova TWC Undisputed World Champion! Ed anche Morgan lo sa, mentre rotola a terra con una mano sul collo. Ma la Dexter si rialza in piedi, sotto il sostegno del pubblico di casa, pulendosi la bocca, da cui esce un filo di sangue, e facendo segno a Sean di rialzarsi! È il momento della ACE Crusher! Morgan inizia a rimettersi in piedi stancamente, e la Dexter si avvicina silenziosa, per poi saltare, afferrandolo per il collo. ACE CRUSHER! NO! Morgan lo spinge via, per poi girarsi e afferrarla per le braccia! Backslide Pin! 1… 2… 3… NO! La Dexter si libera all’ultimo istante! E si rimette in piedi! Dropkick su Morgan che era ancora in ginocchio! Entrambi restano a terra, distrutti, osservandosi, Sean sembra estatico di essere, finalmente, tornato a lottare in un match di questo calibro, anche se sembra stanco e dolorante, mentre Debbie sembra veramente alla fine delle sue energie. Ha usato ogni tipo di riserva per lottare alla pari con, e anche stupire contro, uno dei lottatori più importanti e pericolosi della TWC, ed ora ne sta pagando le conseguenze. Ma entrambi iniziano a rialzarsi, respirando profondamente. E Debbie è addirittura la prima a colpire, connettendo un pugno che fa barcollare entrambi! E Sean risponde con una ginocchiata alla bocca dello stomaco! Debbie rimane piegata a metà, boccheggiando, e Morgan la prende per i capelli, obbligandola a guardarlo negli occhi, per poi prenderla a pugni sul volto. Debbie rimane a gambe molli sotto la furia dei colpi del suo avversario, che annuisce, lasciandola andare e facendo un giro per connettere un Discus Elbow Smash! SUPERKICK! Debbie lo intercetta! La Dexter crolla in ginocchio dopo il colpo che ha assestato al suo avversario, ma anche Morgan barcolla pericolosamente. E la Subway Surfer si rialza e lo afferra per un braccio. CATCH-A-CONNECTION! NO! MORGAN LA TIRA A SÉ E LA LANCIA IN ARIA CON UN POP UP! DEBBIE ATTERRA SULLE SPALLE DI MORGAN!

    Project%2BCiampa%2B3



    KANSAS BOMB! È FINITA! È FINITA! SEAN SCHIENA! 1… 2… 3… 3! 3! 3! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIO-NO! DEBBIE HA ALZATO LA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE! MORGAN SI RIALZA IN PIEDI SCARICANDO TUTTA LA SUA FRUSTRAZIONE SULLA TERZA CORDA! SEAN SI METTE A SEDERE ALL’ANGOLO, OSSERVANDO DEBBIE, CHE GLI STA ANCORA IMPEDENDO DI VINCERE IL TITOLO DEL MONDO! BANANA PEEL DEATH DROP! REVERSE CANNONBALL CORNER SENTON DI ROXIE! ROXIE SFRUTTA IL MOMENTO E STENDE UN MORGAN CHE AVEVA PERSO LA CONCENTRAZIONE PER UN ISTANTE! La Vektor si rialza immediatamente, andando ad afferrare la Dexter e rialzandola. Roxie fa segno che è finita e si butta alle corde. È il momento della Silver Lining! SUPERKICK! MONTOIA INTERCETTA LA DEXTER! Anche il canadese è ancora in questo match! E afferra subito per un braccio l’avversaria, per poi girarla! SHORT ARM LARIAT! ROXIE FA UN GIRO IN ARIA PER LA FORZA DEL COLPO! E Montoia barcolla indietro, appoggiandosi all’angolo e chiamando la sua avversaria, che sta cercando di rimettersi in piedi. E quando ci riesce Greg scatta in avanti. Enziguri! Roxie intercetta l’avversario, mandandolo a barcollare all’indietro, cadendo fra la seconda e la terza corda. NO! Pendulum! Montoia tenta un Lariat, ma viene intercettato da una testata allo stomaco. La Vektor fa una capriola per rimettersi in piedi dopo il colpo inferto, e arriva all’angolo, prendendo le misure. Per poi partire in corsa. Improvement! NO! MONTOIA PASSA SOTTO IL COLPO CON UNA MATRIX EVASION! Per poi rimettersi in piedi e correre alle corde. La Vektor si gira, e la Indigo Star fa una piroetta in due passi, confondendola. CYCLONE PALM STRIKE! Altra mossa dal repertorio vintage di Montoia! La Furfante sta cercando di rialzarsi, e Montoia si butta sull’apron, prendendo le misure, per poi saltare sulla terza corda e gettarsi con uno Springboard! LOW BLOW! Roxie lo intercetta con un calcio là dove non batte il sole, e Greg atterra al centro del quadrato, per poi provare a rialzarsi, riuscendo solamente a mettersi piegato a metà.

    WeeklyShinyHypsilophodon-max-1mb



    SILVER LINING! NON LA VEDIAMO QUASI MAI! ROXIE SCHIENA! HA IL MATCH IN PUGNO! 1… 2… 3… 3! NO! MONTOIA ALZA LA SPALLA! DIO MIO! NESSUNO VUOLE STARE A TERRA! QUESTO È QUANTO VALE IL TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP! La Vektor rotola fino alle corde, le mani nei capelli. Anche lei sa quanto è andata vicina a vincere questo incontro. La Furfante si appoggia alla seconda corda e si rimette in piedi, passandosi una mano sul volto per togliersi i capelli dagli occhi. Ma anche Morgan si è rialzato, e la raggiunge, colpendola in pieno volto con una gomitata! L’ex campione Diamond si appoggia alle corde a sua volta, prendendo fiato, per poi afferrare la lottatrice e piazzarsela in posizione di Powerbomb! NO! Roxie si mantiene aggrappata alle corde! E con la mano libera inizia a prendere a pugni il busto di Sean, che è costretto a lasciarla andare. E la Vektor sfrutta il momento per colpirlo con un pugno al volto! Morgan barcolla indietro, e Roxie rimane all’attacco, tempestandolo di colpi alla testa e al busto per poi fare un passo indietro. E SEAN LE SPUTA IN FACCIA! ROXIE VIENE INVESTITA DA UN MISTO DI SALIVA E SANGUE, E SI PASSA UNA MANO SUL VOLTO, PULENDOSI FURIOSA! E RIPRENDE LA SCARICA DI COLPI! MA MORGAN RIESCE A COLPIRLA CON UN BIG BOOT! I due si allontanano dalle corde, barcollando, preparandosi a colpirsi ancora a vicenda. SUPERMAN PUNCH! MONTOIA COLPISCE CON UN SUPERMAN PUNCH MORGAN! E ALLO STESSO TEMPO CON UN CALCIO ROXIE! Altra bellissima manovra per colpire due avversari in un solo movimento da parte di Greg! Sean crolla al tappeto, mentre Roxie barcolla debolmente in avanti, in qualche modo ancora in piedi. La Indigo Star si rialza a sua volta, stanco, e fa segno alla Vektor di farsi sotto. Roxie non se lo fa ripetere due volte, e si getta contro il canadese con le ultime energie che ha. Forearm Smash della Vektor! Il Last Act of Mercy barcolla indietro, e poi connette un fulmineo Heart Punch! La Furfante fa un passo indietro, massaggiandosi il petto, e poi i suoi occhi si ribaltano, mentre perde conoscenza per un istante a causa del colpo ad effetto ritardato eseguito dal canadese. Roxie cade in avanti, ma Greg la prende al volo, chiudendola in posizione di Double Underhook.

    giphy



    EXASTRIKE! ALTRA MANOVRA RARISSIMA! E MONTOIA SCHIENA! 1… 2… 3… 3! 3! NO! NO! NO! NO! NO! LA VEKTOR ALZA UNA SPALLA! COME È POSSIBILE?! TUTTI STANNO DIMOSTRANDO UNA RESISTENZA FUORI DAL COMUNE! Greg si rimette in ginocchio, annuendo e respirando lentamente, per poi rialzarsi. Dall’altra parte del ring nel frattempo anche Sean se rialzato, ed ha un sorriso sadico sul volto, e un piede di porco in mano! Montoia annuisce, stancamente, e Morgan scatta verso di lui. Greg evita il primo colpo abbassandosi, e il secondo con una capriola! Sean tira mazzate alla cieca, e il canadese sfrutta tutta la sua agilità per evitare i colpi. Sean si ferma, respirando profondamente ed appoggiandosi alle corde, mentre Greg è dall’altra parte del quadrato. Morgan osserva il suo avversario, poi si volta e osserva Roxie, che è in ginocchio, ma non riesce a rialzarsi. E fa un sorriso, per poi partire in corsa verso di lei! E LA COLPISCE CON IL PIEDE DI PORCO IN PIENA TESTA! NO! GREG SI È BUTTATO IN MEZZO ALL’ULTIMO ISTANTE! GREG FA SCUDO CON IL SUO CORPO ALLA LOTTATRICE! Il piede di porco si infrange sul fianco del canadese, mandandolo a rotolare alle corde. Sean ridacchia, soddisfatto che la sua strategia abbia funzionato, e POI AFFERRA PER I CAPELLI ROXIE! NO! NO! NO! NO! VUOLE PIANTARLE LA PUNTA DEL PIEDE DI PORCO NELLA FRONTE! SEAN ALZA L’ARMA SOPRA LA TESTA E ROXIE NON RIESCE A REAGIRE! NO! NO! NO! DEBBIE STRAPPA IL PIEDE DI PORCO DALLA MANO DI MORGAN! La Dexter cade al tappeto, strisciando indietro con l’arma dell’Orfano in mano. Sean si volta lentamente, e Debbie riesce a lanciare via l’oggetto fuori dal quadrato. Morgan si passa una mano nella barba, furente, per poi raggiungere la Dexter e rialzarla per i capelli, portandola al centro del ring.

    giphy



    JUMPING KIND STRIKE! MONTOIA USA LE ULTIME ENERGIE PER CONNETTERE LA SUA MANOVRA MIGLIORE SU MORGAN! Il canadese crolla a terra, e nel farlo riesce a spingere fuori dal ring Roxie! Ma Morgan non va a terra, barcollando pericolosamente, gli occhi fuori fuoco, le braccia in avanti per non cadere.

    1013690ac035b2e5a16c569d96661b8d



    ACE CRUSHER! ACE CRUSHER! ACE CRUSHER! ACE CRUSHER! DEBBIE SCHIENA, BLOCCANDO LE GAMBE DI MORGAN CON LE BRACCIA! 1… 2… 3… 3! 3! 3! 3! DEBBIE DEXTER È LA NUOVA CAMPIONESSA MONDIALE TWC! NO! MA SEAN NON HA ALZATO LE SPALLE! COSA?! ROXIE VEKTOR HA TRASCINATO L’ARBITRO FUORI DAL RING! FISCHI PESANTISSIMI PER LEI! Debbie si guarda attorno, confusa, poi vede quello che è successo e ringhia di rabbia, rialzandosi e buttandosi alle corde. SUICIDE DIVE! NO! ROXIE LA INTERCETTA CON UNA SEDIATA! LA VEKTOR HA PRESO LA SEDIA CHE ERA SUL RING E LA USA PER COLPIRE LA DEXTER! DEBBIE CADE FUORI DAL QUADRATO SVENUTA! E Roxie la riempie di colpi con la sedia, per poi rialzarla e mandarla a sbattere violentemente di testa contro i gradoni d’acciaio! La Vektor scuote la testa, cercando di schiarirsi i pensieri, per poi arrampicarsi sull’apron, recuperando la sedia. Roxie si passa la mano libera nei capelli, poi si dirige verso l’angolo, arrampicandocisi sopra con una fatica immensa. Arrivata sulla terza corda guarda Sean, ancora a terra, per poi arrampicarsi in piedi, tenendosi stretta al petto l’arma, pronta per uno Splash! E MONTOIA SALTA SULLA TERZA CORDA E LA AFFERRA! SPANISH FLY! IL CANADESE SCHIENA! 1… 2… 3… SEAN SI BUTTA CON LE ULTIME ENERGIE SULLO SCHIENAMENTO! Montoia rotola alle corde, prendendo fiato e provando a rialzarsi, ma anche Sean si sta riprendendo, e corre verso di lui. GREG GLI SALTA OLTRE CON UNA CAPRIOLA IN ARIA, SFRUTTANDO LA PRIMA CORDA COME TRAMPOLINO CON IL PIEDE DESTRO! E POI CONNETTE UN SUPERKICK! SEAN RIMANE APPOGGIATO ALLE CORDE! E ROXIE CARICA VERSO DI LUI CON LA SEDIA! MORGAN LA SOLLEVA CON UN BACK BODY DROP! Roxie riesce ad atterrare sull’apron, ma barcolla, cercando di tenere la sedia e di usare una mano sola per aggrapparsi alle corde. Montoia si rialza, ma Morgan lo colpisce con un Big Boot, e poi Sean si gira e connette un Lariat che ribalta Roxie! In qualche modo la lottatrice atterra sull’apron, senza cadere dal ring, ma non sappiamo se è una cosa positiva, perché Morgan salta immediatamente oltre la terza corda.

    KVcS3RS



    E CONNETTE UNA DDT SULL’APRON! Sean si prende un attimo di pausa, poi si getta sul quadrato. CYCLONE STRIKE! Morgan viene intercettato da un colpo di Montoia! Sean barcolla indietro, e poi CONNETTE UNA HURRICANRANA! È LA SECONDA VOLTA NELLA CARRIERA DI SEAN CHE VEDIAMO QUESTA MOSSA! Ma Morgan rimane a terra, dolorante, e l’arbitro va immediatamente a controllare come stia. E SEAN LO SPINGE VIA, SFRUTTANDOLO COME SPINTA PER RIALZARSI E PRENDENDO UN SECONDO PIEDE DI PORCO DALLO STIVALE! MORGAN PROVA A COLPIRE MONTOIA!

    WHr-4_



    E GREG LO CHIUDE NELLA CROSSFACE! LA INDIGO STAR ANTICIPA LA MANOVRA DEL SUO AVVERSARIO E LO CHIUDE IN UNA DELLE SUE MANOVRE DI SOTTOMISSIONI PIÙ EFFICACI! NÉ DEBBIE NÉ ROXIE SONO IN GRADO DI ROMPERE LA PRESA! SEAN DEVE LIBERARSI DA SOLO! E SEAN PROVA IMMEDIATAMENTE A TRASCINARSI FINO ALLE CORDE! MA GREG INTENSIFICA LA PRESA! SEAN URLA DI DOLORE E IL PUBBLICO GLI CHIEDE DI CEDERE A GRAN VOCE! MA MORGAN SCUOTE LA TESTA E SI MUOVE DI QUALCHE CENTIMETRO! DEVE SOLAMENTE RAGGIUNGERE LE CORDE! E GREG SI PIEGA ULTERIORMENTE INDIETRO! LA PRESA È DEVASTANTE! SEAN URLA DI NUOVO, A POCO PIÙ DI UN METRO DALLA SALVEZZA! L’ARBITRO GLI SI AVVICINA, CHIDENDOGLI SE INTENDE CEDERE! E SEAN LO AFFERRA PER IL COLLETTO! L’ARBITRO SI TIRA ISTINTIVAMENTE INDIETRO, E MORGAN VIENE TRASCINATO IN AVANTI! E AFFERRA LE CORDE! CHE COLPO DI GENIO! ASSOLUTAMENTE FUORI DALLE REGOLE, MA CHE COLPO DI GENIO! Montoia lascia andare immediatamente la presa, respirando pesantemente, ben consapevole che, pur essendo un match senza squalifica, la vittoria deve avvenire sul ring, e toccare o essere sotto le corde è equivalente ad essere fuori dal quadrato in funzione degli schienamenti e delle sottomissioni. Morgan e Greg rimangono a terra, mortalmente stanchi, uno a fianco dell’altro. Poi lentamente il Last Act of Mercy si rialza, andando ad appoggiarsi all’angolo e tirandosi su. Montoia alza un braccio, e il pubblico sa cosa sta per succedere. Fingergun, Boom, e poi parte in corsa. JUMPING KIND STRIKE! NO! MORGAN LO SOLLEVA CON UN POP UP! KANSAS BOMB! NO! HURRICANRANA! MONTOIA LANCIA CONTRO L’ANGOLO IL SUO AVVERSARIO! E POI SCATTA IN CORSA VERSO DI LUI! BIG BOOT! SEAN LO INTERCETTA E POI SALE SULLA SECONDA CORDA! JUMPING EUROPEAN UPPERCUT! Montoia barcolla all’indietro, bloccando Sean a sedere sulla terza corda, per poi saltare a sua volta e raggiungerlo per una Super Hurricanrana! NO! SEAN LO TIENE SOLLEVATO CON UNA PROVA DI FORZA SENZA PARI! E SE LO CARICA SULLE SPALLE! NO! NO! NO! MONTOIA COLPISCE CON DEI PUGNI AL VOLTO MORGAN, MA QUESTI SALTA LO STESSO!

    Avalanche%2BProject%2BCiampa



    SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPER KANSAS BOMB! MONTOIA SCHIZZA DUE METRI IN ARIA PER L’IMPATTO E POI SI SCHIANTA AL TERRENO! E MORGAN SCHIENA CON UN BRACCIO SUL PETTO DELL’AVVERSARIO! 1… 2… 3… 3! 3! 3! 3! SEAN MORGAN È IL NUOVO TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPION!

    The winner of this match and the new TWC Undisputed World Champion: Sean Morgan!


    CHE MASSACRO! E CHE FINALE! SONO TUTTI ANCORA A TERRA A DIFFERENZA DEL PUBBLICO, CHE È TUTTO IN PIEDI! E dei paramedici si gettano a controllare la condizione di salute di tutti e quattro i lottatori. Ma Sean li spinge via, mettendosi a sedere, una mano sul collo, guardando l'arbitro ed annuendo. Il direttore di gara lentamente si avvicina, porgendogli il nuovo e brillante TWC Undisputed World Champion, e Sean lentamente allunga la mano libera, prendendolo. Morgan sorride, rialzandosi lentamente, la cintura sopra la testa. Molte volte è stato detto che Sean Morgan era un futuro campione del mondo, ma l'Orfano ha dimostrato a tutti che si sbagliavano. Sean Morgan non è un futuro campione del mondo, è un presente campione del mondo! Il lottatore di Kansas City guarda tutto il pubblico, il titolo sopra la testa, per poi lasciarsi cadere e rotolare fuori dal ring, stringendosi la cintura al petto, mentre gli viene tributata una reazione estremamente mista, divisa fra i fischi furenti e l'ammirazione e il rispetto. Nel frattempo anche Greg si è rimesso a sedere, e si appoggia alle corde, confermando ai paramedici che sta bene. Roxie è stata rimessa a sedere fuori dal ring, e scuote la testa, ancora confusa, mentre Debbie è in piedi, appoggiata a tre paramedici, e respira affannosamente. Il pubblico applaude anche per loro, che hanno dimostrato qualità innegabili nel primissimo Main Event di PPV del nuovo corso TWC, ma ora c'è solo un protagonista. Sean Morgan ha raggiunto lo stage, la cintura fra le braccia, e lentamente alza il titolo sopra la testa, mentre una esplosione di coriandoli rosso scuro e oro viene rilasciata su di lui. La profezia si è avverata. Siamo entrati nella Age of Morgan! E non volete perdervene un istante! E su queste immagini Hit the Lights raggiunge la sua conclusione, ma noi vi aspettiamo in massa alla quarta puntata di Resistance. Mi raccomando, portate i vostri costumi! E PER ORA, BUONA NOTTE E BUONE BOTTE!




    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, MiriamMay, Vasio, Yuumeboo
    lucarozzo™
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed eccoci qui con il Fallout di Hit The Lights, in cui siamo nel backstage. Qui troviamo Lexa Blake, spalle contro un muro, testa china e braccia che tremano.

    DWjv0vA



    La ragazza sta singhiozzando, il suo viso è rigato da due linee di lacrime.

    ???: Lexa.

    La giovane sussulta e nel fare ciò rialza la testa. I suoi grandi occhi azzurri sono come specchi nei quali si riflette lui, Chris Drake.

    KNncYqq



    The Predator raggiunge a passo svelto Lexa e questa, nel vederlo, trema ancora di più e cerca di arretrare nonostante sia già spalle al muro. Chris, sguardo vacuo, la osserva.

    C.Drake: Sai Lexa, io non sono arrabbiato, sono solo molto deluso.

    La ragazza deglutisce, Chris sospira.

    C.Drake: Prima che vada avanti con ciò che voglio fare ti darò modo di spiegarti. Prego.

    Drake fa un leggero cenno con la mano verso la giovane, ma questa non ha parole. Trema ancora, terrorizzata.

    Lexa: C-Chris... I-Io... I-Io... I-I-Io...

    MANATA DI CHRIS DRAKE CONTRO IL MURO, A POCHI CENTIMETRI DAL VISO DI LEXA!!!

    C.Drake: HO DETTO SPIEGATI!

    La ragazza salta di soprassalto e di riflesso sbotta a piangere, facendo accennare una smorfia di disgusto a Drake.

    C.Drake: Sei patetica ragazzina. Sei involuta a come eri nel momento esatto in cui ci siamo conosciuti. Sola, spaventata, piagnucolante e con una mazza di ferro con su scritto il nome di un Drake.

    Nel sentire questa frase, Lexa, arriccia il labbro inferiore come una bambina. I suoi occhi si riempiono ancora di più di lacrime mentre li punta verso un glaciale Chris Drake.

    C.Drake: Non lo chiederò ancora Lexa. Spiegati.

    La giovane cerca di ricomporsi tirando su dal naso e asciugandosi le lacrime con il dorso della mano, poi, dopo aver preso un respiro, parla.

    Lexa: N-Non lo so perché l'ho fatto...

    Chris alza le sopracciglia, ma notando che Lexa non ha finito decide di stare zitto.

    Lexa: S-Sono confusa Chris...

    C.Drake: Cazzate. Di la verità Lexa. Non c'è nulla che tu possa dire per peggiorare la tua situazione.

    Le labbra di Lexa tremano, ma lo sguardo severo di Chris la esorta a non sbottare nuovamente a piangere.

    Lexa: I-Io... I-Io... T-Tu mi hai ferita Chris.

    Drake arriccia leggermente le labbra.

    Lexa: Di r-recente mi hai trattata malissimo e io... io... i-io non so il perché.

    Sospiro per Lexa.

    Lexa: Ciò che c'era tra me e t-te era una cosa bellissima fino a prima che tornassimo in TWC, ma poi, c-così, tutto a un tratto, sei cambiato. S-Sei diventato come mio padre!

    Un accenno di determinazione compare sul viso di Lexa.

    Lexa: P-Perché Chris, perché?! Cosa ti ho fatto per meritare questo?! Perché ti stai comportando così?! I-Io... I-Io...

    Gli occhi della ragazza tornano a riempirsi di lacrime, un rospo le si blocca alla gola.

    Lexa: Io ti amavo Chris Drake, ti amavo veramente!

    Chris emette un leggero sbuffo stizzito.

    C.Drake: E mi ami ancora?

    La giovane distoglie lo sguardo.

    Lexa: N-Non lo so...

    C.Drake: No. E' questa la risposta.

    La ragazza torna a guardare Chris con grandi occhi lucidi.

    C.Drake: E non mi hai mai amato.

    Una singola lacrima scende sul viso di Lexa. Chris resta impassibile, quasi spietato.

    C.Drake: E questo perché amore è una parola sopravvalutata. Puoi dire di amare una persona quanto vuoi, ma quando arriva il momento di dimostrarlo è li che entra in gioco la verità. Tu non mi ami Lexa, nessuno che non abbia il mio stesso sangue mi ama, e anche in quel caso non tutti. Per il resto sono solo una cotta, un'abitudine, un'idea, un porto sicuro. Ma da qui a dire di amarmi ce ne passa, specie perché quando volevo per davvero una prova concreta sono stato gettato via come l'ultima delle merde.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Sono un uomo ferito Lexa, più di quanto dia a vedere. Ed è per questo che volevo qualcosa di più da te. Volevo che tu fossi colei che stava al mio fianco come una pari e non come la ragazzina che alleno, consiglio e mi scopo quando ne ho voglia, e so che lo volevi anche tu. Per questo avresti dovuto fare qualcosa per divenire quella persona, e non l'hai fatto. Hai gettato via tutto solo perché mi hai visto cambiato, non ponendoti minimamente la domanda sul perché. Ti sei lasciata schiacciare dai miei comportamenti quando avresti dovuto contrastarli, arrivando al punto di metterti di mezzo nel mio match con Kenta.

    Nuove lacrime rigano il viso di Lexa, Chris è ancora impassibile.

    C.Drake: Volevi vendetta? Ti ho già fatto vedere le conseguenze che le vendette hanno sulle persone, ma anche li non hai imparato nulla. Sei una delusione Lexa, ora capisco tuo padre.

    La ragazza torna a tremare, le lacrime non accennano a diminuire, anzi aumentano.

    C.Drake: E stai sicura che non sono come lui, e nemmeno lo sto diventando. E questo perché non permetterò mai che i miei figli crescano dei buoni a nulla incapaci di prendere una decisione corretta, ma se proprio vuoi che sia come lui allora prenderò una pagina in prestito dal suo libro...

    Pausa ad effetto per Chris.

    C.Drake: Sei fuori Lexa.

    La giovane sussulta, le lacrime sgorgano senza sosta.

    C.Drake: Sei fuori dalla Drake 'N' Hart Academy, sei fuori da qualsiasi cosa che c'è e ci sia mai stata tra di noi e soprattutto sei fuori dalla mia vita.

    La ragazza è incredula mentre Chris, senza alcun ripensamento, le da le spalle e si avvia dalla direzione da cui è venuta, lasciandola totalmente sola. Lexa torna a tremare. Il singhiozzio torna udibile. Le lacrime sgorgano sempre di più. Abbassa la testa. Sbotta a piangere e si lascia scivolare sul muro fin quando non finisce seduta a terra e si mette la testa nelle gambe. Il collegamento termina qui.

    /------/



    Ed il Fallout di Hit The Lights prosegue. Le telecamere ci portano in infermeria, dove possiamo vedere una singola figura.

    gdTjLXa



    Debbie Dexter, seduta sul lettino, ha una borsa del ghiaccio contro la nuca, e scuote la testa, ma sta comunque sorridendo. È ancora nell'attire in cui ha combattuto, ma sembra stare nonostante tutto quello che è successo piuttosto bene. Improvvisamente però la porta viene spalancata.

    6QkZIIp



    È Roxie Vektor! Le due rimangono un istanti immobili, e POI ROXIE SI GETTA SU DEBBIE! LE DUE INIZIANO A PRENDERSI FURIOSAMENTE A PUGNI! LE DUE SI RIBALTANO OLTRE IL LETTINO! E SI CONTINUANO A COLPIRE ANCHE A TERRA! E DEBBIE SOLLEVA ROXIE!

    Throw%2Binto%2Ba%2BDoor



    E LA LANCIA FUORI DALLA PORTA! La Dexter segue la sua nemica, e lei le è subito di nuovo addosso! Le due si colpiscono alla cieca, mentre una gigantesca massa di arbitri e sicurezza accorre a cercare di dividerle! Ma le due colpiscono anche chiunque entri a tiro, e si afferrano per i capelli, andando violentemente a sbattere contro una porta a tagliafuoco, che si apre, facendole ruzzolare giù da qualche gradino, finendo nel parcheggio. Le due continuano a colpirsi al volto, ma questa volta è Roxie a prendere il controllo, afferrando per i capelli la Dexter.

    EachExhaustedGermanpinscher-size_restricted



    E A MANDARLA A SFONDARE IL FINESTRINO DI UNA AUTO! DIO MIO! DIO MIO! NO! ROXIE FA UN PASSO INDIETRO CON LE MANI NEI CAPELLI! DEBBIE CROLLA AL TAPPETO, SANGUINANDO PESANTEMENTE, PRIVA DI COSCIENZA! E LA VEKTOR SI VOLTA E SI ALLONTANA DI CORSA, MENTRE I PARAMEDICI SI GETTANO A CONTROLLARE LE CONDIZIONI DELLA DEXTER! E sulle immagini della Dexter che non risponde ai richiami dei medici, noi siamo costretti a chiudere qui e a darvi appuntamento a Resistance! Ma non perdetevelo, perché le cose possono solamente diventare più calde!
     
    Top
    .
7 replies since 16/10/2022, 20:15   142 views
  Share  
.