TWC - Hit The Lights

Madison Square Garden, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    WHY DO WE FIGHT?

    SOME OF US FIGHT FOR
    CONTROL

    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR RESPECT
    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR EXSISTENCE
    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR FREEDOM
    giphygiphy
    giphy


    SOME OF US FIGHT FOR CHAMPIONSHIPS
    giphygiphy


    SOME OF US FIGHT FOR THE WORLD
    erDRX9egiphy
    giphygiphy


    WHAT DO YOU FIGHT FOR?


    FIGHT WITH US
    AND

    HIT THE LIGHTS




    And now, from the Mecca of Pro Wrestling, The Madison Square Garden, in New York

    giphy-downsized-large

    TWC proudly presents its new PPV event:
    Hit The Lights!


    eVYhzrT



    Benvenuti, benvenuti, benvenuti, al primo PPV della Total Wrestling Corporation della nuova stagione! Hit The Lights è qui, ed è il momento di accendere le luci sui tanti match in card pronti per stasera: avremo un nuovo campione indiscusso, una difesa del regno record di Kenta Shibata per il titolo degli Stati Uniti, e una prima TWC Freedom Champion! Ed è proprio da questa contesa che inizieremo le nostre danze!



    FIGHT HARD
    FOREVER


    Boato della folla! "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase. Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe, la posa che le abbiamo visto tenere nel suo primo ingresso pochi minuti fa al Manhattan Center. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    Oltre che dal cappuccio, il viso della Last Huntress è coperto anche da una bandana tenuta come bavaglio, che raffigura la bocca aperta di un lupo, con le zanne sguainate. La ragazza indossa il ring attire sotto la giacca: top sportivo nero essenziale, con un "DG" in verticale blu sul cuore, e pantaloncini da MMA abbinati, neri a loro volta. Alle mani, guanti sempre da arti marziali miste. Denise inizia a percorrere la rampa, con un gesto secco del capo fa scendere il cappuccio e poi si sfila il bavaglio. Arrivata davanti al ring, si toglie la giacca e la lascia a terra insieme al bavaglio, poi scivola dentro al quadrato e allarga le braccia, buttando indietro la testa. Rimane in posa per qualche attimo, finché non si ritrae a un angolo a scaldarsi.


    This is due to what is called a Black Hole
    You know?



    c2TaJAN



    E la seconda ad entrare è la figura più controversa, quella con un piede in due scarpe. Megumi Shibata appare sullo stage con le braccia aperte, ricevendo abbondanti fischi da parte del pubblico di New York, città speciale per la nipponica. Nella Grande Mela la nipponica ha perso solo una volta in tutta la sua carriera, durante il primo episodio di Resistance affrontando Sean Morgan. Per il resto, un'infinita sequenza di vittorie. La Cecchina si fa avanti lungo la rampa, raggiungendo rapidamente il ring, dove la aspetta Denise Galanti. Non indossa il giaccone delle grandi occasioni, solo il ring attire verde smeraldo. Si pulisce gli stivaletti e scavalca la seconda corda, andando immediatamente a muso duro con l'italiana! Le due finiscono fronte contro fronte, con la Main Event che mette il proprio braccio contro il proprio collo a simulare uno strangolamento! Tensione altissima tra le due, che devono essere separate dall'arbitro! La Galanti cerca di andare nuovamente faccia a faccia con la rossa, urlandole di tutto, mentre la Shibata sorride in lontanaza, andando verso il proprio angolo in attesa della terza partecipante all'incontro...




    2601_Jamie_Hayter_cut_by_L3wap



    Lotara, l'ospite scelta da Gareth Yvain per combattere il match d'assegnazione del titolo Freedom, fa il suo ingresso nell'arena, per una reazione mista della folla TWC, che non la conosce ancora molto bene. La lottatrice GWF si ferma in mezzo allo stage e mira verso il ring, per poi dirigersi a passo deciso verso di esso, senza troppi fronzoli. Rivolge un dito medio passando davanti a un fan con un cartellone pro-Denise, poi scivola dentro al ring e si sfila la giacca nera, buttandola fuori dal quadrato. L'arbitro la controlla, poi fa lo stesso con Megumi Shibata e ancora con Denise Galanti. Viene alzato al cielo il TWC Freedom Championship per la prima volta, e mostrato alle contendenti. Tutto pronto, comincia Hit The Lights!

    TWC Freedom Championship
    Denise Galanti vs Megumi Shibata vs Lotara



    E si parte, subito Denise si lancia verso l'angolo di Megumi, Yakuza Kick! No! La Shibata esegue una verticale si scansa, la Galanti dunque usa i cuscinetti del turnbuckle come scala ed esegue un Backflip, atterrando in piedi! Flashback da Andy Scrull per l'italiana, che si volta di scatto e ora fa segno alle avversarie di farsi sotto con entrambe le mani! Lotara scatta prima di Megumi verso a Denise con un Bycicle Kick, ma la Last Huntress lo blocca e lancia la gamba della britannica contro la Shibata che si stava avvicinando. La Cold Steel la afferra, ma sia lei che Lotara vengono stese da un doppio Dropkick di Denise! E poi subito Kip Up dell'italiana, che lancia un grido e infiamma il pubblico del Madison Square Garden! Megumi e Lotara si rialzano alle corde, a lati opposti del ring. Denise corre verso la giapponese, che però le scatta incontro. Megumi evita un Lariat della Teardropper e continua la sua corsa mirando a Lotara, che però abbassa la terza corda, facendo finire così la Cecchina sull'apron. Dall'altro lato del ring Denise rimbalza contro le corde e adesso è lei a mirare verso la nativa di Nottingham, che però le ferma la corsa con un Forearm! Denise incassa, e poi ne tira uno a sua volta... ma entrambe vengono travolte da uno Springboard Splash di Megumi! La Shibata fa poi una capriola in avanti e si rimette fluidamente in piedi, con un sorrisetto soddisfatto. La giapponese fa segno alla Galanti di rialzarsi, l'italiana non se lo fa ripetere. Megumi si volta e corre alle corde davanti alla natia di Firenze, rimbalza e carica... ma Denise la alza con un Pop-Up che le finisce alle spalle... dritta fra quelle di Lotara, che afferra in aria la Shibata in posizione di Powerbomb! Denise si volta e carica a sua volta verso Lotara per approfittare del momento... ma l'inglese afferra anche lei in orizzontale, posizione da Powerslam! Il pubblico lancia un boato di stupore!

    PFut53P


    E le schianta entrambe a terra! Megumi rotola fuori dal quadrato mentre Lotara rimane lì, per il primo pin del match, su Denise: 1... kick out della Last Huntress appena prima del due, ma che prova di forza da parte della nostra ospite! La Painless Queen riafferra Denise per i capelli per farla rialzare, poi inizia a colpirla con una serie di rapide ginocchiate alla bocca dello stomaco, che piegano in due la beniamina della TWC, in perfetta posizione per un Gutwrench Suplex di Lotara, che la scaglia dritta contro il centro del ring! Altro pin: 1... 2, no! Megumi intanto scivola di nuovo dentro al quadrato sotto la prima corda, alle spalle di Lotara, e la colpisce alla schiena con un Dropkick. Lotara viene spinta dunque in avanti, finisce alle corde, subito Megumi le cinge i fianchi per provare un German Suplex, ma i quasi dieci chili di differenza fra le due si fanno sentire e la Shibata fatica a sollevarle i piedi da terra... ancora di più quando Lotara afferra la terza corda e impedisce del tutto la proiezione. Megumi la lascia e fa subito una capriola all'indietro per creare separazione, poi prova a caricare contro la britannica, che però la intercetta con un Discus Forearm dritto in faccia! La Cold Steel incassa e si riscuote... per poi restituire il colpo! Lotara digrigna i denti, e grida all'avversaria di farsi avanti! Ricordiamo come le due si siano già incrociate in AVLL, con la britannica che è riuscita a sottrarre a Megumi e Maca i titoli THÈA Divas Tag. Si scambiano ora infatti qualche provocazione non udibile, poi Lotara colpisce con una Chop impressionante il petto di Megumi! La Shibata ringhia e restituisce il colpo con un Middle Kick sul petto dell'inglese! Lotara scuote la testa, di nuovo Chop! E di nuovo Kick di Megumi! Chop! Kick! Chop! Kick! Kick! Megumi lancia un grido e poi va con un altro calcio... bloccato da Lotara! Denise Galanti si fa rivedere e scivola sotto la gamba di Megumi, poi salta e afferra il collo di Lotara, atterrandola con una Reverse Neckbreaker! Nella caduta dell'inglese trascina giù anche la Shibata, che subisce così una sorta di scomposta Dragon Screw! Stavolta è Lotara a rotolare fuori dal ring, mentre Denise va ad acciuffare Megumi e la scaglia contro un angolo, per poi iniziare a colpirla con una serie di calci e pugni! La Shibata non ci sta però, e reagisce, facendo valere il suo allenamento nelle arti marziali e colpendo a sua volta con dello stricking preciso e potente che fa arretrare l'italiana: jab, jab, calcio al fianco e poi sinistro diretto che manda all'indietro Denise. E crea abbastanza distanza per colpire con l'Hansha!

    OCC6kc1


    Pelé Kick a segno di Megumi, che va allo schienamento: 1... 2, no! Kick out, ma in ogni caso stava arrivando Lotara a rompere il pin, e infatti si abbatte ugualmente con un Double Axe Handle sulla giapponese. Lotara rialza Megumi, stordita, e la prova ad alzare di nuovo in posizione di Powerbomb... ma Megumi reversa con una Hurricanrana, che manda la campionessa di coppia giù alla seconda corda! Megumi non si fa scappare l'occasione, e corre verso l'avversaria... Tiger Feint Kick! E Megumi continua la rotazione rientrando sul ring colpendo con uno Spinning Heel Kick Denise che si era rialzata! E chiude la combo con un Double Foot Stomp su Lotara a terra! Sequenza letale della giapponese, che si prende qualche applauso in mezzo a una bordata di fischi da parte del pubblico di New York, ostile in modo più o meno uniforme alla giapponese dalle notti di Alpha Horizon 2021. Megumi allarga le braccia verso la folla, amplificando la reazione negativa. Dopo aver preso qualche attimo per rifiatare, Megumi sceglie di continuare la sua offensiva su Lotara, mettendola in ginocchio e preparandosi alla Shobatsu, la sua sequenza di letali Roundhouse Kicks... ma Lotara abbassa il capo subito schivando il primo calcio, per poi balzare in piedi e spingere via Megumi. La Cold Steel si lascia andare all'indietro e rimbalza alle corde alle sue spalle, Lotara la alza in aria con un Pop-Up ma stavolta la giapponese si muove prima e trasforma il volo in una Tornado DDT! Lotara viene piantata contro il mat con potenza da parte della Shibata, che ora prova a schienare: 1... 2, kick out più Stomp di Denise a rompere lo schienamento. Denise prova a rialzare Megumi, ma la giapponese la afferra per la nuca e la schiena e la lancia oltre la terza corda! L'italiana finisce fuori dal quadrato. Megumi si volta nuovamente verso Lotara, che è rimasta a terra. Prende le misure, poi si lancia sulla seconda corda e prova il The Top! Ma Lotara la afferra al volo dal Lionsault! Di nuovo gran prova di forza della britannica, che con Megumi addosso adesso carica l'angolo!

    b6b130b030c4866649e05e31267cc554a94d37be_00


    E LANCIA MEGUMI CON UNA LAWN DART! Colpo durissimo contro il turnbuckle per Megumi! La giapponese rimane a terra, coprendosi il capo, e l'arbitro va subito a sincerarsi delle sue condizioni, mentre Lotara rifiata, seduta sul mat. L'inglese si prende qualche applauso d'approvazione dagli spalti, e annuisce mentre osserva la Shibata sofferente. Si rialza, poi spinge via l'ufficiale di gara da Megumi, e prova a schienarla poggiando un piede sul petto della Cecchina: 1... 2, kick out. La Shibata non ci sta, ma pare ancora stordita dal colpo subito. Lotara le rivolge qualche insulto, allargando le braccia, ma improvvisamente crolla a terra! L'inquadratura si allarga, è colpa di Denise che da fuori ring ha afferrato le caviglie della britannica e adesso la trascina fuori dal quadrato, per poi lanciarla con un Irish Whip contro i gradoni d'acciaio! Il pubblico approva l'offensiva della Last Huntress, che si passa un pollice sul naso e poi grida a Lotara di farsi sotto! L'inglese digrigna i denti, cercando di riprendersi e osservando Denise. L'italiana le si avvicina e si indica il petto, poi indica Lotara, rivolgendole parole che i microfoni non colgono, ma dal labiale possiamo leggere qualcosa come “I run this place”. Lotara si rialza di scatto e si avventa su Denise, scambio di pugni fra le due, poi la Galanti carica con una Shoulder Block Lotara contro le barricate spezzando il fiato dell'inglese. Denise si ritrae per prendere un po' di rincorsa, e poi con uno Yakuza Kick getta la Painless Queen fra il pubblico! Denise poi salta sulla barricata e allarga le braccia, prendendosi l'adorazione della folla intorno a lei. Scende, e accetta un sorso di birra da un fan delle prime file. Restituisce il bicchiere, poi si volta verso il quadrato.

    Pescado


    E subisce un Pescado della rediviva Megumi Shibata! La Cold Steel batte un pugno contro il tappeto per darsi la carica, poi rialza Denise e la ributta dentro al quadrato. Vorrebbe seguirla, ma Lotara riemerge dalla prima fila e da dietro Megumi le chiude le braccia intorno al collo in una Sleeper! Trovandoci fuori dal ring, anche in caso di cedimento da parte della Shibata non porterebbe comunque a una vittoria, ma i danni per la giapponese potrebbero essere enormi se non riesce a liberarsi della stretta serrata dell'avversaria. Megumi inizia a spingersi in avanti, Lotara dunque la segue salendo prima sulla barricata... e poi le salta sulla schiena! Megumi per un attimo regge... ma poi crolla giù. Lotara quindi molla la presa e, praticamente a peso morto, rigetta Megumi sul quadrato, poi scivola dentro di esso e si prende subito un bentornato da Denise Galanti, che la travolge con un Knee Trembler dritto sulla tempia! Altra mossa presa in prestito dal repertorio degli Hunters per la Galanti, che adesso si ritrova con sia Lotara che Megumi a terra davanti. Rifiatando ancora un attimo, decide di concentrarsi sulla Shibata, suo obbiettivo dichiarato. Si china su di lei, ma Megumi improvvisamente le afferra gamba e collo e la gira in una culla, Event Horizon Roll-Up! 1... 2.. no! Denise esce e si rialza di scatto, Megumi prova a seguirla ma è evidentemente rallentata a causa dell'offensiva subita, venendo dunque anticipata dall'italiana che le infila la testa sotto un braccio e la afferra da sotto le gambe, Teardrop Suplex!

    FalseNauticalBorer-size_restricted



    A segno! Denise non va per lo schienamento ma piuttosto scatta di nuovo in piedi e posiziona i piedi intorno al collo della Shibata, per poi ruotare con un Neck Twist! Ma appena si volta viene investita da un Bicycle Kick di Lotara! La Hanged Girl finisce a terra, mentre Megumi si contorce per il colpo subito, l'ennesimo a collo e testa. Lotara si riscuote, poi prende Megumi e la rialza. Con un'Irish Whip, la manda contro un angolo. Denise subisce dunque lo stesso destino, e adesso che le due atlete sotto contratto con la TWC sono impilate contro l'angolo, Lotara si getta all'angolo opposto e poi si lancia come un missile con una Shoulder Block! Megumi riesce a sfilarsi appena in tempo sull'apron, e il colpo lo subisce dunque tutto Denise che, con il vuoto creatole alle spalle da Megumi, incassa l'impatto ancora più malamente. Lotara si ritrae dall'italiana, e lancia uno sguardo alla Shibata, ancora sull'apron. Le due si guardano per un attimo, poi Megumi entra sul ring... ed entrambe iniziano a tempestare di Stomp la Hanged Girl! Bordata di fischi da parte della folla per la Knockout Master e l'atleta GWF. Megumi va a rialzare la Galanti... e le tira uno schiaffo! Denise digrigna i denti, ma non fa in tempo a reagire che la giapponese la lancia in pasto a Lotara, che carica l'italiana sulle spalle!

    06ea6ff786a3b3b1a714e160b75453bcaabafccc_00



    FORLON HOPE! Lotara connette la sua Ushigoroshi letale su Denise! Ma prima che possa schienare, subito Megumi la ribalta con uno School-Boy Roll Up! 1... 2, Lotara esce con una capriola all'indietro, ma subito si prende un Superkick sulla mandibola da parte di Megumi! L'inglese rimane in ginocchio, stordita, ed è ora finalmente in perfetta balia di Megumi, che carica il colpo, e poi parte!

    zZuXZOI



    Shobatsu! Lotara va giù a tappeto, e Megumi subito schiena: 1... 2... no! Kick out di Lotara! Megumi va subito comunque addosso alla britannica e la chiude in una Ankle Lock! Tattica sensata, considerati i tanti sollevamenti che compongono il repertorio della Painless Queen, che adesso digrigna i denti e prova a trascinarsi verso le corde. Si spinge sugli avambracci e riesce a guadagnare qualche metro, dunque Megumi si getta con la schiena a terra tenendo la presa, diventando una sorta di vera e propria ancora per Lotara che, oltre a resistere al dolore della torsione alla caviglia destra, deve anche trascinare altri sessantanove chili extra per raggiungere il rope break. Imperterrita, scuote la testa quando le viene chiesto se vuole cedere dall'arbitro, e continua lentamente a trascinarsi. Nel frattempo, le telecamere ci portano per un attimo da Denise Galanti, che è finita fuori dal ring e sembra ancora k.o dalla Forlon Hope subita da Lotara. Dentro al quadrato, ancora la britannica lotta contro il dolore e la gravità per portarsi vicina alla prima corda. C'è quasi... ma Megumi la ritrascina al centro del ring! Lotara tuttavia si cura di ruotare a pancia in su ora che ha spazio, e ritrae le gambe per poi usarle per spingere via Megumi e liberarsi della sua presa. Per l'impeto, Lotara finisce seduta, mentre la giapponese finisce alle corde, rimbalza e la posizione è perfetta, VIOLET'S SONG- NO! Lotara evita lo Stomp letale e gira la Shibata in un Roll Up a sua volta, 1... 2, Megumi esce ma Lotara la alza in posizione di One Handend Powerbomb... e allora la Cecchina le torce il braccio in questione! Lotara ricrolla in ginocchio senza riuscire a schiantare Megumi come voleva, e finisce piano piano preda della Armbreaker applicalatale dalla giapponese! La Painless Queen congiunge le mani per aiutarsi a resistere alla presa, così da non subire completamente la sottomissione... e la sua resistenza si rivela efficace, Lotara riesce di nuovo a fare pressione sulle spalle della due volte campionessa del mondo: 1... 2, Megumi è costretta a lasciare andare Lotara per non prendere il pinfall. Megumi si rialza con fluidità con una capriola all'indietro, e rifila alla britannica un Penalty Kick dritto nel petto! Di nuovo Lotara va al tappeto, e stavolta è Megumi a poggiarle un piede sopra per lo schienamento: 1... 2, no! Ma stavolta Megumi ha campo aperto!

    zEaGk7T



    The Top! A segno! Megumi rimane giù a schienare: 1... 2... no! Lotara resiste. La lottatrice britannica rimane a terra, dolorante, mentre la Shibata rifiata, e ha tempo di monitorare la situazione. Lancia un'occhiata fuori dal ring, dove Denise si sta iniziando a riprendere, dunque in rincorsa la tramortisce di nuovo con un Baseball Slide! Megumi finisce sull'apron, mentre Denise cade di nuovo a terra... e la Shibata esegue su di lei un 450° Splash! Pochissimo spazio per una rotazione del genere, ma la Cold Steel riesce comunque ad eseguirla! Denise di nuovo al tappeto, Megumi si rialza facendo una smorfia dolorante, ma annuisce soddisfatta. Rientra sul ring e intercetta anche Lotara, che si era rimessa su un ginocchio, con un Low Dropkick che la ributta a terra. La lottatrice giapponese dunque solleva l'avversaria, e la mette in posizione di Pumphandle, pronta per la Hanami! E parte... ma la britannica riesce a reversarla in una DDT! Contromossa provvidenziale, perché subire la Pumphandle Reverse STO di Megumi sarebbe potuto significare la fine per questo title match d'assegnazione. Megumi rimane stordita ma si rimette in ginocchio, Lotara stringe i denti e riesce a rialzarsi e afferra la Cecchina per i capelli, per poi colpirla con un European Uppercut, e poi un altro Uppercut, e un altro ancora! Megumi finisce all'angolo, Lotara annuisce e di nuovo carica all'angolo opposto, e si lancia! Ursus Claw! Spear contro il turnbuckle, seguita da una Bear Hug!

    tumblr_pez740toHV1uvyu9yo1_540



    Megumi subisce la stretta dell'avversaria a denti stretti, si dimena ma la morsa rimane salda... dunque decide di iniziare a colpire la gamba destra di Lotara con dei calci, il più possibile vicino allo stinco, facendo valere i minuti in cui era rimasta torta dentro l'Ankle Lock. L'idea è efficace e Lotara crolla su un ginocchio, di fatto rimettendo con i piedi per terra Megumi, che quindi adesso riesce a liberarsi dalle braccia dell'inglese, le afferra i polsi... Kamigoye! Lotara crolla a terra, i tanti colpi subiti iniziano a farsi sentire. Megumi, tuttavia, non la schiena. La giapponese rifiata, rimettendo aria nei polmoni dopo la presa appena subita, poi fa segno a Lotara di rialzarsi. Lentamente, la Painless Queen esegue. Megumi sente un nuovo titolo nell'aria, e si lancia alle corde, Violet's Song in arrivo- MA INVECE VIENE INVESTITA CON UN CALCIO DA DENISE GALANTI! Cosa?! Denise è saltata sulle spalle di Lotara accovacciata e l'ha usata come trampolino per colpire Megumi con un High Kick in aria! Colpo devastante, praticamente una decapitazione in corsa! La Galanti lancia un grido e il pubblico di New York si risveglia, mentre Megumi rotola fuori dal quadrato... MA LOTARA SI ALZA DENISE SULLE SPALLE DA DIETRO! TRABALLA, MA RIESCE A TENERE IL PESO!

    Assault%2BDriver%2B2



    LAST BLOOD! LAST BLOOD SU DENISE! LOTARA CONNETTE LA SUA ASSAULT DRIVER RISOLUTIVA, E VA A SCHIENARE: 1... 2... 3NOOO! DENISE ESCE! Il pubblico è tutto in piedi, Lotara era a un passo dall'essere la prima TWC Freedom Champion! L'inglese protesta con l'arbitro, rifiatando e rialzandosi, ma l'ufficiale di gara le ripete che Denise ha alzato la spalla, proprio nell'ultimo momento disponibile prima che la sua mano battesse il conto di tre. La nativa di Nottingham si passa le mani fra i lunghi capelli, incredula, poi si volta verso Denise. L'italiana ha resistito, ma sembra davvero molto malconcia. Lentamente, riesce a mettersi a gattoni, poi in ginocchio, col capo chino. Lo rialza verso Lotara... e la giovane forza un ghigno nella sua smorfia di dolore, con un occhio chiuso, per poi battersi una mano sul cuore e gridare alla wrestler GWF di farsi sotto! Il pubblico è in visibilio! Lotara non se lo fa ripetere due volte e immediatamente mette Denise in posizione di Powerbomb, la solleva... ma l'italiana la colpisce con gomitate ripetute sul capo! Lotara crolla sul ginocchio destro, Denise riesce a liberarsi, afferra la testa di Lotara... e la colpisce con un Headbutt!

    shibata-headbutt



    DIO MIO! Headbutt terrificante di Denise Galanti! Lotara crolla di nuovo giù, mentre un rivolo di sangue cola dalla fronte della Hanged Girl, che alza il capo verso l'alto e stringe i pugni, lanciando nuovamente un grido di guerra! Afferra Lotara...

    Everything%2Bis%2BEVIL



    OSOTO GARI DEVASTANTE! Denise rimane a terra senza schienare, accanto a Lotara stesa a terra. La Last Huntress si ritira a gattoni e annuisce, dandosi coraggio, col sangue e il sudore che le colano dal naso giù sul mat. Mette un ginocchio su, poi l'altro. Si alza. Megumi Shibata è ancora fuori dal ring, rannicchiata vicino alla tenda dell'apron. Lotara si muove appena, cerca una reazione senza riuscire a trovarla. Denise le afferra un polso, e la rialza, tirandola a sé. La Galanti ruota!

    CVY3ZOW



    PARADISE CIRCUS! A SEGNO! DENISE METTE A SEGNO L'IPPON SEOI NAGE CHE SCHIANTA A TERRA LOTARA! E SCHIENA! 1... 2...

    protected



    MA MEGUMI SHIBATA INTERROMPE IL PIN CON UNA SEDIATA! Bordata di fischi tremenda dagli spalti, ma Megumi scuote la testa. Continua ad assalire Denise con la sedia colpendo schiena, gambe, collo, capo, mentre Lotara crolla fuori dal quadrato. Il pubblico continua a fischiare. La Teardropper resta a terra. Megumi fa per gettare la sedia, ma con la coda dell'occhio vede un movimento. La Hanged Girl si sta ancora muovendo. Mette il palmo di una mano contro il mat, poi l'altro, spinge. Lentamente, è in ginocchio. Guarda Megumi. Non sorride stavolta, come a Lotara prima. Sembra ormai troppo out per farlo. Ma si limita a fare un gesto con la mano alla nipponica. “Fatti sotto”.

    koy2HMde-600x338



    E MEGUMI NON SE LO FA RIPETERE, SPACCANDO LA SEDIA IN TESTA A DENISE! La butta via, afferrando la Galanti per i capelli. Le rivolge qualcosa che non udiamo...

    9abQjSM



    E la chiude nella Stealth Viper, ma è una formalità! Denise sviene, di nuovo, dentro la presa, e l'arbitro può solo chiamare la campana!

    JR: Here's your winner and NEEEEW TWC Freedom Champion... MEGUUUUMIII! SHIBAAAAATAAAA!


    Bordata di fischi dal Madison Square Garden, ma Megumi Shibata di esperienza e di resilienza porta un altro titolo in bacheca, aprendo l'albo d'oro del TWC Freedom Championship, che adesso le viene consegnato. Denise viene aiutata da alcuni medici, mentre Lotara fuori dal ring si è rialzata sulle sue gambe, e scuote la testa delusa. Sulle immagini di Megumi Shibata di nuovo con un titolo alla vita, che celebra la vittoria salendo su un turnbuckle, noi andiamo in pubblicità!





    Up Next: Cosmic Takuya vs. Lexa Blake



    Edited by Il Capitano - 16/10/2022, 22:17
     
    Top
    .
7 replies since 16/10/2022, 20:15   144 views
  Share  
.