TWC Sunday Night Resistance #3

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Leone
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bookers
    Posts
    86

    Status
    Offline

    nnvmlbt



    Fallout di Resistance! Ci troviamo nel backstage e qui troviamo Lexa Blake, Octavia in spalla e sguardo determinato in viso, procedere a passo svelto.

    DWjv0vA



    La ragazza si sta avviando verso l'uscita dell'arena, ma tempo di girare un angolo e si blocca. Il suo sguardo cambia radicalmente, nel frattempo sussulta e deglutisce, ma tempo pochi istanti e riacquisisce lo stesso sguardo serio, determinato e sicuro che aveva fino a quel momento. Lexa fa un passo avanti mentre l'inquadratura si allarga, mostrando chi ha trovato davanti a se, JJ Walker.

    tKkT6NU



    Il ragazzo ha un'espressione seria in viso, quasi severa, e ora guarda dritto negli occhi Lexa. Lo scambio di sguardi sembra durare un'eternità, ma poi Jake fa un passo avanti.

    JJ: Non hai niente da dire Lexa?

    La giovane arriccia le labbra frustrata.

    Lexa: No.

    E detto ciò Lexa supera JJ, colpendolo anche con una spallata, e si avvia verso la direzione che stava percorrendo. Jake sospira.

    JJ: Io qualcosa da dire l'avrei invece...

    La ragazza si ferma ma continua a dare le spalle a JJ.

    JJ: Mi dispiace.

    La giovane sussulta mentre allarga gli occhi sorpresa, poi, lentamente si gira verso Jake che invece è impassibile.

    Lexa: C-Come scusa?

    JJ: Mi dispiace Lex, per tutto. Sono stato uno stronzo insensibile ed egoista che ti ha abbandonata nel momento in cui avevi più bisogno.

    Gli occhi di Lexa si inumidiscono, Jake fa un passo avanti verso di lei.

    JJ: Potessi tornare indietro cancellerei ciò che ho fatto, ma purtroppo è impossibile. Per questo l'unica cosa che posso fare per davvero è cercare di rimediare come meglio posso. Spero solo che tu me lo permetterai...

    La ragazza è sgomenta.

    Lexa: J-Jake... I-Io... I-Io... Io n-non s-so c-cosa d-dir-

    C.Drake: Cazzo Lexa!

    Ed ecco che Chris Drake irrompe nella scena facendo sussultare Lexa e indispettendo Jake.

    KNncYqq



    The Predator va a cingere un braccio attorno a Lexa, tirandola a se.

    C.Drake: Senti come ti trema la voce, stai chiaramente congelando! Fatti scaldare un po'...

    La ragazza non risponde e abbassa la testa, Jake fa un passo avanti verso Chris che sorride beffardo mentre finge di riscaldare Lexa sfregandola con il proprio braccio.

    JJ: O forse è semplicemente emozionata?

    Drake alza un sopracciglio.

    C.Drake: Tu proprio non sai cosa sia il sarcasmo JJ, eh?

    Chris molla Lexa che finisce in mezzo ai due e li osserva con sguardo incredulo, quasi esterrefatto. Jake sostiene invece lo sguardo di Chris Drake.

    JJ: Non mi fai paura Drake.

    C.Drake: Non è mia intenzione farti paura JJ, perché mai dovrei?

    The Predator fa le spallucce.

    C.Drake: Anzi, si può quasi dire che tu mi piaccia.

    Il giovane alza le sopracciglia.

    C.Drake: Sorpreso? Perché mai? D'altronde stai parlando con quello che ha personalmente chiamato la Virgina Wrestling Academy per far realizzare il tuo sogno. Sei in TWC JJ! Hai debuttato contro il wrestler più longevo e polarizzante del roster, e lo hai fatto nel main event della seconda puntata di sempre di Resistance!

    Chris annuisce beffardo.

    C.Drake: Ti ho dato tutto ciò che hai sempre desiderato, anche di più ragazzo. Ti ho dato ciò per cui un anno e mezzo fa hai gettato via Lexa, ma nonostante questo continui a guardarmi con disprezzo...

    Drake scuote la testa mentre sospira.

    C.Drake: E' forse perché ci sono andato giù duro nel nostro match? E' forse perché ho continuato a colpirti anche dopo? O forse è perché sono stato io quello che...

    Chris lancia una fugace occhiata beffarda verso Lexa per poi mettersi l'indice nella bocca e simulare il rumore di uno stappo. Jake digrigna i denti, Lexa abbassa la testa e Chris sorride sbruffone verso il giovane.

    JJ: Sei patetico.

    C.Drake: No Jake, sono un vincente.

    Il tono di voce di Chris è più serio nonostante mantenga un sorrisetto sbilenco sul viso.

    C.Drake: E faresti bene a imparare in fretta come esserlo anche tu prima che questo posto ti annichilisca come già successo con Lexa.

    La ragazza rialza la testa e guarda Chris con grandi occhi. Questo invece la osserva serio, e ora con la testa le indica l'uscita.

    C.Drake: Andiamo. Hai un match importante da preparare, e sai bene che non tollererò un altro fallimento.

    La giovane annuisce dismessa e si avvia verso la direzione indicata da Chris che invece resta davanti a JJ. The Predator accenna un sorriso beffardo e si avvicina al giovane e gli sussurra...

    C.Drake: La rivuoi JJ? Impossibile, ormai è roba mia...

    Detto ciò Chris si fa indietro, si esibisce in un nuovo sorriso sbilenco e poi si incammina al seguito di Lexa, lasciando alle spalle un frustrato JJ Walker.

    JJ: Stronzo...

    Il giovane scuote la testa per poi avviarsi verso la direzione opposta.
     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2022, 20:00   123 views
  Share  
.