TWC Sunday Night Resistance #3

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! La puntata sta procedendo in maniera esplosiva. Ma non ci possiamo fermare neppure per un istante! Hit The Lights è troppo vicino per riposarsi.


    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    LuWmZd7



    Il rimbombare di Black Hole delle BAND-MAID genera un vespaio tra il pubblico pagante, mentre Megumi Shibata raggiunge il ring. Vestita elegante come sempre, si, ma con i segni dell'aggressione nel backstage ai danni di Denise Galanti. La nipponica ha un sorriso inquietantemente raggiante mentre si guarda attraverso i maxischermi presenti nell'arena, notando quanto ben visibili siano le tracce di sangue sulla sua camicia. Una volta raggiunto il ring, si fa consegnare un microfono. Guarda lo stage, sorridente.

    MS: Ultimamente alcune persone hanno iniziato a sottovalutarmi e considerarmi una delle tante lottatrici del panorama mondiale. Persone che desiderano vedermi perdere le staffe e che rifiutano categoricamente di accettare la realtà.

    Fischi dagli spalti.

    MS: Sono costretta a pensare che molti di voi abbiano la memoria corta, fin troppo corta. Voi del pubblico...

    Punta il dito contro la folla, che ricambia l' "affetto", ma il braccio si muove, fino a quando l'indice della nipponica non è diretto verso lo stage.

    MS: ...e tanti altri in quel backstage, tutti voi, bestie assetate di violenza, bisognose di vedere bagni di sangue per tenere a mente chi è pericoloso e chi no. Incapaci di ricordare quando ho strangolato Denise Galanti, ridotto ad una maschera di sangue la faccia di Ayumi Haibara, strozzato fino allo svenimento Viola Vixen con delle manette e soffocato a mani nude Alice Angel.

    La Cecchina passeggia per il ring, con un sorriso raggelante sul volto mentre ripercorre il suo cammino in TWC.

    MS: Dovreste ringraziarmi per il fatto che scene come quelle di stanotte non si ripetano ogni giorno. Sia perchè se accadessero ad ogni puntata il roster sarebbe decimato, sia perchè voi lobotomiti con la bava alla bocca siete già sufficientemente anestetizzati alla violenza al punto che additerete le mie azioni etichettandole come "un attacco come un altro". No, signore e signori. Non è un attacco come un altro. E' una prova.

    Punta il pollice verso di se.

    MS: La prova che Megumi Shibata può mettere fine alla carriera di una sua collega in qualsiasi momento, ma preferisce non farlo. L'ennesima prova a dimostrazione che la mia vittoria schiacciante contro Denise Galanti non è stata frutto del caso, ma è figlia di una netta superiorità sotto ogni punto di vista, sotto ogni aspetto. Denise Galanti è forte, ma è ancora molto, molto lontana dalla sottoscritta.

    Abbondantissimi fischi. Il pubblico ora intona cori a supporto dell'italiana.

    MS: Oh, non preoccupatevi per lei. Volevo solo che anche lei capisse il significato del mio messaggio, visto che le piace così tanto dare aria alla bocca. Il suo obiettivo è battermi? Buona fortuna, ne avrà parecchio bisogno.

    Sorride beffarda.

    MS: Ma torniamo a parlare di ciò che effettivamente conta. Mr. Yvain!

    Si rivolge allo stage.

    MS: Credo proprio di essermi guadagnata il mio match a Hit the Lights. Mi avete chiesto di sorprendervi, io vi ho dato una piccola dimostrazione. Avrete ancora di più al Pay-Per-View, ma ora voglio l'ufficialità. Le cose lasciate in sospeso mi danno l'orticaria. Mr. Yvain, lo chiedo ancora una volta.

    Ora la sua espressione è decisamente più seria.

    MS: Dammi il mio match.

    ???: Stai chiedendo alla persona sbagliata.

    Il pubblico esplode in un boato! La voce è impossibile da confondere!

    pIH3m6M



    Ed ecco che infatti sullo stage compare Denise Galanti in persona! L'italiana ha la fronte fasciata e un labbro ancora pesto, ma è in piedi. Vestita con una canotta sportiva nera e jeans, finisce per un attimo in ginocchio all'imbocco della rampa, ansimando sul microfono.

    DG: Non ti permetto... di passarmi sopra. Non così.

    Si rialza. Punta gli occhi verso Megumi, infuocati.

    DG: Non così.

    Inizia a percorrere la rampa, forzando un passo deciso ma senza poter mascherare qualche smorfia di dolore. Sale sul quadrato, davanti a Megumi, che alza un angolo della bocca.

    DG: Se vuoi un match, non cercare oltre.

    Scuote la testa.

    DG: Go ahead. Make my day.

    La Galanti getta a terra il microfono! Megumi scuote la testa... e stavolta è Denise ad attaccare per prima, gettandosi con un pugno verso la giapponese! Questa lascia cadere il proprio microfono, e poi risponde con un proprio pugno!

    giphy



    Ed è rissa! Scambio di colpi feroce fra le due, Megumi tuttavia riprende il sopravvento, iniziando a chiudere contro un angolo Denise...

    ???: Miss. Shibata, basta.

    Ydu2RJT



    Gareth Yvain, il General manager invocato dalla Cold Steel, si palesa sullo stage. Megumi alza lo sguardo, mentre Denise, che era finita a sedere contro il turnbuckle, sfrutta il momento per rialzarsi e spingerla indietro.

    GY: Non c'è bisogno di provocarvi danni ulteriori. Credo che ci sia abbastanza materiale per una resa dei conti a Hit The Lights. Siete uno a uno, dopotutto.

    Boato del pubblico. Yvain alza un angolo della bocca.

    GY: Ma non è tutto. Vi abbiamo parlato, all'esordio di Resistance, del nuovo TWC Freedom Championship. Ebbene, sarà messo in palio proprio fra di voi...

    Denise sgrana gli occhi, sorpresa, in direzione del GM. La Shibata, invece, annuisce.

    GY: ... e una terza lottatrice.

    Il pubblico rumoreggia.

    GY: Vedete, il Freedom Championship è pensato per essere un titolo libero dai vincoli contrattuali delle federazioni di wrestling. Dunque, a contenderselo per la prima volta, trovo sensato che siano tre lottatori o lottatrici. Un talento puro e duro cresciuto in TWC, come Denise Galanti.

    Boato della folla!

    GY: E infine, un'ospite completamente estranea alla nostra federazione. Quindi è mio piacere presentarvi...

    Yvain si sposta di lato, allungando il braccio libero verso l'ingresso dello stage a sinistra.

    GY: LOTARA!



    Street Fighter II esplode dalle casse dell'arena, mentre la Golden Rookie del 2021 fa capolino sullo stage!

    2601_Jamie_Hayter_cut_by_L3wap



    Per lei è una prima assoluta da queste parti, ma la sua espressione è già tutto un programma.
    Percorre la rampa guardando con sdegno il pubblico di casa, e una volta sul ring fa lo stesso con le due colleghe.

    Lotara: Mh.

    Scuote la testa. La sua attenzione, naturalmente, si sofferma su Megumi. Quella delle due che conosce.

    Lotara: Shibata. Chi non muore si rivede...Purtroppo per te.

    Megumi non sembra impressionata, e va faccia a faccia con la nuova avversaria.

    Lotara: Mi piace come parli. Sul serio. E mi piace pure come ti presenti. Voglio dire: anche se questa gente ti fischia, sei indubbiamente la nostra dommy mommy nipponica preferita. C'è qualche fetish che ti ha progettato la gimmick non abbia barrato?

    Le parole sembrano ironiche, ma il tono di voce e l'espressione di Lotara dicono altro. Appena un leggero sorriso di sfida, che Megumi non rispecchia.

    Lotara: Peccato che questa assassina che descrivi, sul ring, io non l'abbia mai vista. A dire il vero, l'ultima scena tra noi due che ricordo sei tu che voli fuori dal ring... poco prima che io schieni la tua compagna di squadra, per riprendermi il titolo THEA Tag Team. E considerando come ho dovuto trascinarmi sulle spalle Marylin, si può dire che quello che ho vinto fosse un handicap match. Non sei d'accordo?

    Le due si guardano negli occhi. Per il momento, la Shibata non si lascia provocare.

    Lotara: I titoli di coppia mi hanno messo un certo appetito, ma credo sia il momento di affermarmi in singolo. Questa cintura Freedom sembra fatta appositamente per me... Quindi dimmi solamente questo. Perché dovrebbe essere diverso, stavolta?

    MS: E chi vuole qualcosa di diverso qui?

    Il sorriso della Main Event si allarga.

    MS: Hai detto benissimo. Mi hai buttata fuori dal ring, congratulazioni. Che magnifico alloro da appendere al muro insieme ai THÉA Tag Team Titles e... il nulla cosmico li adiacente. Ah, e tra parentesi, fai attenzione nel backstage. Non mi assumo nessuna responsabilità se Maca ti staccherà un orecchio a morsi.

    Megumi squadra Lotara dall'alto in basso.

    MS: Forse non te ne rendi conto, ma io sono lo status quo del wrestling femminile mondiale. Questo posto va avanti grazie a me. Questa divisione ha valore grazie a me. La sigla TWC viaggia per tutto il mondo grazie a me. I run this place. E sarà un piacere poter dire "prego" a tutti coloro che mi ringrazieranno nel vedermi fare pubblicità gratuita alla federazione quando porterò in giro per il mondo il TWC Freedom Championship.

    Si volta verso il pubblico, con un leggero inchino.

    MS: You're welcome.

    Punta nuovamente la THÉA Ladies Tag Team Champion.

    MS: Non hai mai visto l'assassina di cui sto parlando? Non ti preoccupare, bimba. A Hit the Lights proverai una tale violenza gratuita al punto che sarai costretta a chiedere pietà in ginocchio. Inizia a chiedere ad amici e parenti di donare il sangue, perché ne avrai bisogno.

    DG: Grande. Ottimo.

    Sia Lotara che Megumi si voltano verso Denise.

    DG: Continuate pure a parlare dei cazzi vostri. Rendetemi il vostro sfondo. Sarà più soddisfacente quando vi travolgeró.

    Denise si rivolge a Lotara.

    DG: Io non ti conosco. Ma sei appena entrata nella strada che può portarmi a realizzare i miei due obiettivi. Vincere un titolo... e battere lei.

    La Last Huntress indica Megumi.

    DG: Quindi hai scelto il peggior momento per incassare i tuoi quindici minuti di gloria.

    Si avvicina ad entrambe, e sposta la sua attenzione sulla Shibata.

    DG: Mentre a te, a te posso solo dire-

    ezgif-1-58b908d19c



    DENISE COLPISCE CON UN HEADBUTT MEGUMI! La giapponese cade all'indietro, mentre la ferita alla fronte sotto le bende di Denise si riapre, con queste che iniziano rapidamente a macchiarsi di rosso.

    DG: Lo decido io, quando siamo pari.

    E Denise scaglia il microfono addosso a Megumi, che però lo schiva con una capriola all'indietro! La Shibata si rialza, e subito carica contro la Galanti! Di nuovo scazzottata, e Denise stavolta riesce a prendere un po' di vantaggi con un Uppercut che stordisce Megumi, probabilmente ancora scossa dall'Headbutt ricevuto a sorpresa! Denise si getta alle corde, rimbalza...

    BeautifulHeartyBedlingtonterrier-size_restricted



    MA INCAPPA IN UNA POP UO POWERBOMB DI LOTARA! L'atleta GWF si guadagna subito i fischi del pubblico di casa! Denise rimane a terra, mentre Lotara le rivolge parole che non udiamo. Megumi però la volta verso di sé!

    X19PC7



    E LOTARA LA STENDE CON LA FORLON HOPE! La britannica allarga le braccia e si volta verso la telecamera più vicina, per poi indicarsi e fare il gesto della cintura. Sulle immagini di Denise e Megumi dolorante, e di Lotara invece determinata e pronta per Hit The Lights, noi andiamo in pubblicità!




    Up Next: Sean Morgan

     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2022, 20:00   123 views
  Share  
.