TWC Sunday Night Resistance #3

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da New York. A quanto pare abbiamo abbandonato il Manhattan Center, e stiamo seguendo una figura che cammina rapidamente per le strade di Manhattan.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard si guarda attorno, per poi attraversare la strada, stranamente vuota, dirigendosi verso uno dei luoghi più conosciuti di New York.

    giphy



    Una completamente vuota Times Square, coperta da un cielo vermiglio, che ribolle di nuvole nere e ruggine, squassato da lampi di un bianco malsano. Edward si guarda attorno, scuotendo la testa, per poi camminare verso il centro della piazza, allargando le braccia.

    ES: È TUTTA QUI LA TEMIBILE POTENZA DEL DARK LORD? IL BRUTTO TEMPO? DEVO ASPETTARMI ANCHE UNA BLASFEMA PIOGGERELLINA?

    Il Bright Lord ridacchia.

    ES: CON TUTTI I TUOI POTERI OTTIENI SOLAMENTE QUESTO?



    D: Silenzio!

    zolVRLR



    Damien è apparso su ogni schermo della piazza, gigantesco, ali demoniache dietro, a petto nudo, con l'anello di Edward infilato in un laccio di corda che tiene al collo.

    D: Pensi veramente che sia opera mia? Cosi sei tu ad offendermi Edward. Se ci avessi messo io lo zampino questo posto sarebbe già completamente distrutto con tutti questi palazzi rasi al suolo, vedresti uragani come non se sono mai visti prima d'ora e vedresti miriade di gente morta a terra o scappare in preda al puro terrore. I miei infiniti poteri mi permettono di fare questo ed altro, potrei fare quello che voglio con un semplice schiocco di dita se solo lo volessi.

    Il diavolo schiocca veramente le dita ma non succede nulla e si mette a ridere.

    D: Siamo diversi io e te, rappresentiamo due mondi completamente differenti tra loro ma strettamente collegati. Tu predichi un mondo di luce mentre io predico un mondo di oscurità, siamo differenti fra di noi ma questo non vuol dire che mi sia annoiato, mi sono molto divertito a interagire con te ma ahimè anche le cose belle finiscono prima o poi e questo nostro gioco non fa alcuna differenza, bisogna mettere la parola fine.


    ES: Oh, sono d'accordo, Damien. Stai iniziando a sopravvivere alla tua utilità.

    Il One Reborn sorride, guardandosi attorno.

    ES: Sai, mi ricorda una storia specifica, questa. Una storia che dovrebbe esserti familiare. Al tempo del re Saulo gli israeliti e i filistei erano in guerra per il controllo del regno di Israele. E Saulo era in grande difficoltà, perché, per quanto il suo popolo fosse il popolo scelto da Dio, i filistei erano molto più numerosi. Un giorno i due popoli si accamparono nella valle Terebinto, a poche miglia di distanza, e il guerriero più temibile dei filistei si fece avanti, sedendosi davanti all'accampamento del re, lanciando una sfida. Che gli israeliti mandassero il loro guerriero migliore per affrontare lui, il gigantesco Golia, alto più di sei cubiti, e chiunque avesse vinto quello scontro avrebbe vinto la guerra. Nessuno degli israeliti ebbe il coraggio di affrontarlo, e Golia, per quaranta giorni assediò l'accampamento del re da solo. Finché, un giorno, Davide venne mandato dal padre a portare da mangiare ai suoi fratelli, valorosi soldati israeliti. Arrivato all'accampamento vide Golia, e chiese al re di poter affrontare il gigante. E Saulo lo benedisse, regalandogli la sua armatura. Ma Davide non se la mise. Prese semplicemente la sua frombola e cinque sassi, si presentò davanti all'accampamento e, con la prima pietra colpi al centro della fronte Golia, uccidendolo sul colpo. E gli israeliti sterminarono l'esercito filisteo in nome di Dio.

    Edward si sistema la giacca, con un sorriso crudele in volto.

    ES: Per quanto grande il tuo potere, Damien, non sei altro che un Golia in procinto di essere ucciso.

    D: TACI, TU NON SAI QUELLO CHE UNA DIVINITA' COME ME E' IN GRADO DI FARE. SEI SOLO UN MISERABILE E MINUSCOLO ESSERE UMANO E QUELLI COME TE NON POSSONO CAPIRE LA MIA OPERA E A HIT THE LIGHTS NE AVRAI UN ASSSAGGIO, UN DOLOROSO ASSAGGIO.

    Damien si schiarisce la gola e sembra tornare calmo.

    D: Mi scuso per aver perso la calma, a volte capita anche a me. Tornando a noi è vero ciò che dici, dopo la morte di Golia l'esercito filisteo fu massacrato e visto che hai parlato di tale evento perchè non riportiamo in vita quest'evento in chiave moderna, riveduta e corretta? Come sono stati massacrati i filistei io massacrerò il resto di voi dei Deogratias come ho iniziato a fare a partire da oggi. Bellissima idea, non trovi?

    Damien ride.

    D: Dopo aver fatto ciò prenderò questo anello, il tuo prezioso anello, e lo forgerò per tramutarlo in un gancio che mi permetterà di appenderci le vostre anime. Altra splendida idea.


    Edward annuisce, stringendo gli occhi.

    ES: Oh, lo so. So bene della crudeltà di cui sei capace.

    Il Bright Lord si massaggia la mano destra, camminando avanti e indietro.

    ES: So benissimo cosa rischio. Eppure...

    Shepard si guarda attorno.

    ES: Mi vedi scappare? Mi vedi teso mentre preparo la frombola? Te l'ho detto quattordici giorni fa, te lo ripeto oggi. Tu sei l'oscurità tentatrice, il sangue caldo che ribolle nel corpo di un irato, la bile maligna che rigurgita il maligno. Sei grezzo, violento, spietato. Ma non puoi competere con la mia luce. La fredda luce che risplende nel cuore dei decisi, il baluginio che brilla negli occhi dei saggi, il raggio che illumina il percorso dei giusti. Io sono raffinato, elegante, ma non misericordioso. Io sono la cacciata dall'Eden! Io sono il Diluvio! Io sono Esodo 10:4!

    Edward gira su sé stesso, guardando ogni schermo.

    ES: Tu sei violenza, ma io sono qualcosa di infinitamente più pericoloso, sono Tentazione e Giudizio. Tu serpente, io Sacro Cuore. E ogni minaccia, ogni singola minaccia la ripagherai cento volte, con il freddo volere di un Dio senza nome. Ad Hit The Lights prendo il mio legittimo posto sul trono. Tu sei stato semplicemente la mia etimasia.

    D: Sono contento di questa tua sicurezza, nell'essere certo di potermi battere perchè quando succederà l'esatto contrario avrò avuto più gusto nell'averti battuto. Quando succederà non solo farò quello che ti ho predetto prima alla tua cricca ma lo estenderò all'intera TWC. Prima mi sbarazzo di voi, poi man mano farò scendere sempre di più questa federazione nell'oscurità che mi e le si addice e poi mi prenderò ciò che mi spetta da troppo tempo e che per colpa di situazioni astrali sfavorevoli mi è sfugggito, il TWC World Heavyweight Championship. Una volta fatto ciò la TWC non sarà più federazione dove si pratica wrestling ma sarà una fedele replica del Regno degli Inferi. Ovviamente io ne sarò il re e tutti gli altri non saranno altro che la rappresentazione in carne ed ossa delle anime che popolano il mio regno, tutti si massacreranno a vicenda sotto i miei ordini per il semplice motivo nel recarmi piacere.

    Ghigno sul volto del diavolo che schiocca di nuovo le dita ma stavolta qualcosa succede visto che tutti gli schermi si spengono e addirittura si frantumano.


    Shepard si guarda attorno, scuotendo la testa. E sulle immagini di un pensieroso One Reborn, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, Resistance continua.




    Up Next: Cosmic Takuya VS JJ Walker



    Edited by Il Leone - 4/10/2022, 13:57
     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2022, 20:00   123 views
  Share  
.