TWC Sunday Night Resistance #3

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Le telecamere si soffermano sul pubblico delle prime file, ancora entusiasta per lo spettacolo di stasera, per poi spostarsi verso la zona dello stage.

    Shout Out Your Love, Cosmic Takuya!





    Nell'arena si diffonde una musica ormai famigliare, ed immediatamente il pubblico risponde con dei sonori fischi, che vanno ad accogliere l'enigmatico Cosmic Takuya!



    L'Enigma Cosmico si presenta sullo stage con un balzo, soffermandosi ad osservare il pubblico con aria entusiasta prima di procedere verso il ring. Una volta percorsa la rampa, l'asiatico (?) sale sull'apron e scala uno dei paletti dall'esterno, per poi osservare ancora una volta il pubblico ed entrare nel ring. Dopo essersi fatto passare un microfono dallo staff, Takuya si posiziona a centro ring e si mette in ginocchio, mentre la musica sfuma. Nell'arena cala il silenzio, ed il Wrestler proveniente dal cosmo abbassa la testa, appoggiandosi il microfono alla fronte.

    d338958ff2bc814159af16dffa99bf00



    Un cielo stellato si materializza sul ring! Dal pubblico arriva qualche reazione entusiasta, mentre una voce si diffonde per l'arena.

    Non doveva andare così, avrei dovuto vincere io.

    Il pubblico non reagisce positivamente all'affermazione.

    La strada era spianata, ma qualcosa è andato storto. Quella sera ero fuori posto, non ho comunicato adeguatamente con gli astri, non ho agito come avrei dovuto, e mi è costato il mio destino. Senza di me, quella guerra non ha nemmeno avuto un vincitore.

    Dopo un istante di tensione, Takuya rilassa le spalle.

    Ma è tutto passato ora, non commetterò mai più passi falsi del genere. Mi sento di nuovo in sintonia con ciò che mi circonda, e presto rimetterò tutto a posto. Riprenderò la posizione che mi spetta, mi vendicherò delle due usurpatrici, ma tutto a suo tempo. Prima devo risolvere un'ultima questione...

    Takuya si ripiega leggermente in avanti.

    La ragazza che chiamano Lexa Blake mi ha provocato per l'ennesima volta. Ha approfittato della mia condizione e mi ha derubato di una vittoria molto importante. Quella sera stessa, aizzato dai cieli della discordia, mi sono preso il suo braccio, ma non è così che sarebbe dovuta andare. Quella rabbia non era parte di me, ed è importante che io possa avere un confronto adeguato con la ragazza, per riportare armonia.

    Un braccio si estende verso lo stage.

    Esci fuori. Ti vedo.



    Risuona la theme song per Lexa Blake, accolta da una reazione positiva da parte del pubblico. L'inquadratura fa prima una panoramica sui fan per poi spostarsi sullo stage e indugiare per alcuni secondi.

    DWjv0vA



    Ed ecco che la Something To Fear compare sullo stage con indosso il gilet in pelle borchiato posato sopra un top sportivo in lycra nero con rifiniture dorate che si collega con una cinghia che le scende sull'addome a un costume a mutanda del medesimo colore e materiale, e infine stivaletti in pelle nera che le arrivano fino alle ginocchiere. La Blake viene accolta da un zoom in/zoom out dell'inquadratura che va a ritmo con le note di Nerves, e senza perdersi in teatralità si avvia a passo svelto verso il quadrato nel quale scivola dentro. Lexa si munisce di un microfono e fa cenno di interrompere la sua theme.

    Lexa: Sai Takuya, tu hai una dote innata nel gironzolarmi intorno quando ho la testa altrove. E' successo in passato quando ero sopraffatta dai problemi con Samantha, mia sorella e mio padre e lo stai facendo ora che sto vivendo il momento peggiore della mia carriera, forse persino peggio di quando Samy mi bullizzava.

    La ragazza passeggia per il quadrato.

    Lexa: Perché diciamocelo chiaramente, vengo da una serie di sconfitte importanti, mi sono ritrovata davanti una persona che pensavo di non rivedere mai più e che ho rincontrato solo perché il mio maestro, il mio mentore, il mio punto di riferimento, quando non era troppo impegnato a chiamarmi perdente ha deciso di insegnarmi una lezione usando lui come cavia.

    Fischi per Chris Drake. Lexa arriccia le labbra frustrata.

    Lexa: Ma sai cosa? Chris ha ragione.

    E ora fischi anche per lei.

    Lexa: Non averlo aiutato contro Kenta perché troppo scossa per Jake è un comportamento da perdente. Arrivare quinta nella Battle Royal è da perdente. Aver vinto un solo match quest'anno, per giunta aiutata, è da perdente.

    Passo avanti per Lexa che punta Takuya.

    Lexa: Essere stata sconfitta da te nel match che rappresentava la mia emancipazione, la mia crescita e la mia indipendenza è stato da perdente.

    Istanti di silenzio, Lexa osserva il rivale determinata.

    Lexa: Ma da adesso le cose cambieranno, da adesso farò per davvero ciò che Chris Drake mi consigliò il giorno che ci siamo conosciuti... Essere me stessa.

    Piccola pausa per Lexa.

    Lexa: Niente più cosplayer di Chris Drake, niente più ragazza che vuole impressionare gli altri, niente più insicurezze. Solo Lexa Blake, quella vera. Quella che è sopravvissuta a Samantha Hart, quella che ha ricompattato la Drake 'N' Hart Connection per abbattere i Watchmen, quella che non ha paura, ma anzi è la paura, quella che...

    La giovane si blocca un istante.

    Lexa: Quella che ha trovato il coraggio di divenire una donna dopo che il mondo l'aveva trattata come una ragazzina indifesa, anche a costo di sacrificare la persona più speciale che aveva...

    Passo avanti per Lexa.

    Lexa: Tu la chiami riportare armonia, io la chiamo vendetta per il mio braccio, retribuzione per il match in cui mi hai sconfitta e occasione per divenire ciò che voglio essere dal primo giorno che sono entrata qui dentro, una vincente!

    Il pubblico sembra apprezzare ciò che la ragazza sta dicendo.

    Lexa: Io e te Takuya, Hit The Lights. One more time!

    L'Enigma Cosmico sogghigna.

    Il tuo minuscolo mondo sta andando in frantumi, ciò di cui ti avevo avvertita. Stai vivendo nelle conseguenze delle tue scelte, e guardati...

    Takuya si ripiega in avanti.

    Sta consumando la tua essenza, molecola dopo molecola. Ma non importa.

    L'asiatico (?) alza un braccio ed indica Lexa.

    Hai avuto l'occasione di crescere, di diventare qualcosa di più, e scelta dopo scelta hai sempre rifiutato. Ma il cataclisma che sta spazzando via il tuo mondo non è altro che un sussurro nella voce della galassia. Io non ho alcun interesse nel tuo futuro.

    La mano estesa torna sul microfono.

    Però... Un match è proprio quello che voglio da te, e non posso aspettare. Il palcoscenico che richiedi è troppo distante e troppo importante per te, Lexa Blake. L'armonia del cosmo dev'essere ripristinata... Questa sera!

    Brusìo del pubblico alla sfida di Takuya.

    Due settimane fa ho agito contro natura prendendomi il tuo braccio, ma è tutto cambiato ora. Il mio percorso è troppo importante per curarmi delle tue condizioni. Combattimi, e mi assicurerò di strapparti anche l'altro braccio.

    La ragazza accenna un'espressione frustrata.

    Lexa: Vuoi combattere qui e ora?!

    Reazione positiva del pubblico.

    Lexa: E' allora facciamolo!

    Nuova sonora reazione del pubblico.

    Lexa: E una volta che avrò finito con te-

    ???: Nope!

    Una voce fin troppo nota risuona nell'arena e viene accolta da fischi. Sul titantron compare Chris Drake, collegato dalla stanza dello staff medico dopo la rissa di poco fa con Kenta Shibata.

    CITAZIONE

    KNncYqq]



    The Predator, seppur malconcio, osserva serio verso l'inquadratura mentre lo staff medico si tiene a debita distanza.

    C.Drake: Un match tra voi due adesso può avere un solo risultato: Cosmic Takuya sconfigge Lexa Blake.

    La giovane osserva frustrata il titantron.

    CITAZIONE
    C.Drake: E tu lo sai Lexa.

    Piccola pausa per Chris.

    C.Drake: Ma nonostante ciò accetti di combattere lo stesso solo perché trasportata dal momento, e questo è un grave errore.

    Drake scuote l'indice.

    C.Drake: Il match si farà, ma a Hit The Lights e così facendo avrai tutto il tempo di preparare la strategia e di studiare la versione aria di Cosmic Takuya che è ben diversa da quella acqua che hai affrontato in passato e quella terra con cui hai interagito perlopiù. In questo modo potrai avere una vera occasione di vittoria, una vera occasione di vendetta e una vera occasione di retribuzione.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Ascoltami e avrai ciò che vuoi, fai di testa tua e il match con Takuya sarà il tuo ennesimo fallimento.

    Fischi per Chris, Lexa si morde le labbra.

    Questa battaglia non ti riguarda. Lei deve combattere da sola, sparisci.

    CITAZIONE
    C.Drake: Io faccio quello che voglio, ragion per cui avrò successo dove tu hai fallito lo scorso War Of Change mio caro Takuya...

    Leggero sorriso provocatore per Chris.

    C.Drake: E comunque lungi da me interferire con la tua voglia di combattere questa sera Cosmic, anzi...

    Drake annuisce.

    C.Drake: Tu vuoi un match, Lexa ha bisogno di studiarti e io conosco una persona che sarebbe l'avversario perfetto per l'occasione...

    Sguardo decisamente frustrato di Lexa verso il titantron dove Chris sta sorridendo sbilenco.

    CITAZIONE
    C.Drake: JJ Walker!

    Reazione mista del pubblico. Chris nel frattempo sorride ancora e Lexa abbassa la testa, amareggiata e indispettita. Takuya rimane in silenzio per qualche secondo.

    Ritardi solo l'inevitabile. Volete ergere un debole sua difesa per darle altre due settimane, ma non servirà a nulla.

    Takuya si rialza, mantenendo la testa china.

    Come preferite. Combatterò il ragazzo. Dopo stasera sarà soltanto un'altra persona in meno al tuo angolo. Tra due settimane rimarremo solo io e te. Cresci.

    Il cielo stellato scompare dal ring, e Takuya getta via il microfono. Mentre la sua musica risuona nell'arena, l'Enigma Cosmico va faccia a faccia con Lexa, che nonostante i sentimenti contrastanti per questa sfida trova la forza di sfidare lo sguardo del suo futuro avversario. E mentre Takuya abbandona il ring con aria divertita noi andiamo in pubblicità, a tra poco!






    Up Next: Gregory Montoia



    Edited by Il Leone - 4/10/2022, 13:56
     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2022, 20:00   123 views
  Share  
.