TWC Sunday Night Resistance #3

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati ad Indoor War! Le telecamere ci portano negli spogliatoi, dove Sean Morgan sta facendo riscaldamento in preparazione al main event della serata.

    Tommaso-CIampa-NXT-WWE-150x150



    Vediamo l'Orfano intento nel finire una serie di flessione e poi sedersi sulla panca dove, con massima cautela, porta entrambe le sue mani attorno al collo, per poi inclinarlo lentamente da una parte all'altra, facendo un po' di stretching. La concentrazione del futuro sfidante al titolo massimo viene interrotta da una bussata. La telecamera sposta la sua attenzione verso la porta già aperta dello spogliatoio, dove troviamo la sua compagna nel match di stasera.

    xxlaKfQ



    La ragazza aspetta di avere l'attenzione di Morgan per poi alzare una mano accennando un saluto.

    RV: Ehii, partner. Direi che è ora di un briefing pre-match, ti va?

    La ragazza avanza lentamente nella stanza, guardandosi attorno.

    RV: Una cosa veloce, giusto una chiacchierata, sai. Per scambiarci informazioni su quei due, elaborare una tattica e...

    Roxie punta di nuovo lo sguardo su Morgan.

    RV: Assicurarmi che stasera vada tutto liscio, se capisci che intendo.

    The Unstoppable Machine controlla l'orario sul suo telefono.

    SM: Ti aspettavo da un po', avevo lasciato la porta aperta apposta.

    Morgan afferra un asciugamano e se lo passa sulla fronte sudata, per poi appoggiarselo sulle spalle.

    SM: Ti ho già detto l'ultima volta che non sono interessato a una tattica di coppia, sono stato già parte di diversi tag team in passato e so come comportarmi per vincere un match di coppia.

    The Orphan si alza e si avvicina, sorridendo, verso Roxie.

    SM: Una chiacchierata, però, non te la nego di certo.

    RV: Nono, certo, tu hai la tua strategia, io ho la mia, quei due li possiamo sconfiggere senza nemmeno sudare, sono sicura. Volevo solo...

    Roxie si sofferma a scegliere le parole più adatte.

    RV: Inquadrarti un po'meglio, per il match di oggi. Non ci siamo mai incontrati sul ring, e tutti ora a quanto pare dicono che sembri cambiato da com'eri una volta, quindi voglio solo capire il tuo...

    La Vektor non sembra riuscire a trovare delle parole migliori.

    RV: La tua forza motrice. Cosa ti spinge a combattere e... Ecco: Cosa speri di ottenere dal match di stasera. Questa era la domanda che volevo fare.

    SM: Informazioni.

    Morgan sembrava avere la risposta pronta.

    SM: Informazioni su te e su Debbie, principalmente. Avere la possibilità di potervi osservare da così vicino a pochi giorni dal nostro incontro titolato è sicuramente un'occasione unica.

    The Orphan scruta Roxie.

    SM: Credo di aver già spiegato più volte, in queste ultime settimane, la mia dipendenza per questa disciplina. Sono invece curioso di capire, Roxie, tu perchè lo fai?

    RV: Oh, io voglio solo far fare una figuraccia all'altro team.

    Roxie incrocia le braccia.

    RV: Tu non eri già più da queste parti quando ho iniziato, ma chi mi conosce sa che ho naso per le persone. Mi ci è voluto molto tempo per ottenere la mia prima vittoria qua dentro, ho imparato a riconoscere quando un mio collega non mi ritiene all'altezza, e quei due...

    L'Adorabile Furfante si sofferma per un istante.

    RV: Deb in particolare, non fa altro che sottovalutarmi. Questo match mi serve per aprire gli occhi a tutti, far capire a chi non ci crede ancora che non sono in questo match per caso.

    La Vektor guarda Morgan con sguardo inquisitore.

    RV: Ma per riuscirci dobbiamo essere sulla stessa lunghezza d'onda. Tu vuoi osservarmi in azione, ma nemmeno io ti ho mai visto combattere, non so di che pasta sei fatto. Hai detto che hai esperienza con i tag, anch'io ho avuto la mia buona dose di esperienze, e so cosa serve per vincere un match di coppia. Posso stare sicura sul fatto che stasera vinceremo l'incontro... Senza intoppi?

    SM: Al cento per cento.

    Morgan si volta e torna verso la sua panca, dove appoggia l'asciugamano. Mentre è di spalle, continua a parlare.

    SM: Mi piace, Roxie. Hai quel livello di umiltà che ho imparato ad apprezzare, negli ultimi anni. Nella mia precedente esperienza qui dentro, invece, quelli come te mi infastidivano. Non riuscivo a comprendere quel continuo svalutarsi, li vedevo come essere inferiori che rubavano tempo e spazio alla mia ascesa. Quante cose sono cambiate in questi mesi.

    The Orphan si gira, sguardo serio.

    SM: Dimostrami che c'è altro oltre all'umiltà. Dimostrami che il finale di due settimane fa non è stato fortuito. Dimostrami che puoi essere una contender all'altezza in vista di Hit The Lights. Io ti assicuro che farò la mia parte nel match e che usciremo vittoriosi. Aprimi gli occhi, Roxie.

    RV: Sì, va bene, vinceremo il match, di quello sono certa. Quello che intendevo io era...

    La Vektor si ferma a soppesare le proprie parole, ma dopo qualche secondo sembra rinunciarci.

    RV: Non so perché provo ad essere così implicita, non sono capace.

    Roxie sospira, per poi alzare di nuovo lo sguardo verso Morgan.

    RV: Hai intenzione di pugnalarmi alle spalle?

    La Capibara della TWC alza le mani.

    RV: Non voglio suonare come una di quelle colleghe, ma ti sei fatto una certa reputazione qui in giro. E lo so, qui dentro tutti non aspettano altro che rovinare la reputazione degli altri, non voglio dare retta a chi sparla, ma sei qui a dire di "volermi osservare da vicino" e...

    Roxie si prende una pausa e cerca di ricomporsi. Nella stanza cala il silenzio per qualche istante.

    RV: Senti, mi sembri un tipo apposto, normalmente non mi porrei nemmeno il dubbio, ma non ti conosco, e onestamente non ho tempo di farlo. Quello di Hit The Lights è il match più importante della mia carriera, e mancano solo due settimane. Non posso permettermi di abbassare la guardia stasera.

    Il volto della Wrestler si fa serio.

    RV: Lo sappiamo entrambi cosa serve per vincere un incontro di coppia, no? La fiducia. Se vogliamo vincere stasera devo essere certa di poter combattere senza dovermi guardare le spalle. Se hai intenzione di essere viscido ed attaccarmi alle spalle stasera dimmelo subito così... Mi farò crescere degli occhi anche sul retro della testa, non lo so.

    La Vektor sospira.

    RV: Basta che tu non faccia un casino stasera.

    Sean si appoggia con la schiena sullo schienale della panca, guardando verso l'alto.

    SM: Ho imparato una cosa negli anni in TWC, nessun match va trascurato. Quella di stasera è un'occasione, oltre che per osservare i nostri futuri avversari da vicino, anche di lanciare un messaggio. Vincendo stasera, installeremo nella testa di Debbie e Greg il dubbio di non essere abbastanza pronti per Hit The Lights. Saranno due settimane frastagliate per loro e questo seme che pianteremo questa sera crescerà nella loro testa fino ad arrivare al PPV. Sono stato in quella posizione in passato e ti assicuro che, dopo due settimane così, non potrai mai essere lucido al cento per cento. Non voglio tornarci, quindi ti posso promettere che non ti tradirò e che vinceremo il match.

    Morgan abbassa lo sguardo e si passa una mano sulla pelata.

    SM: Questo è tutto ciò che abbiamo l'uno dell'altro, le parole di rassicurazione che il match scorrerà liscio senza problemi. Credo che sia anche positivo, non avere la sicurezza totale. Ciò ci renderà super consapevoli di quello che succede a trecentosessanta gradi, pronti a qualsiasi strategia abbiano preparato quei due. Non ti sto chiedendo di abbassare la guardia, anzi, ti sto invitando a tenerla il più alta possibile. Solo così posso essere sicuro che sarai pronta a tutto ciò che può succedere nel main event.

    The Orphan si alza e cammina lentamente verso Roxie, mettendole un dito sulla tempia.

    SM: Solo così sarò sicuro che il seme verrà piantato.

    Roxie annuisce con aria seria.

    RV: Ok, abbiamo un'intesa allora.

    La Wrestler indietreggia leggermente.

    RV: Stasera io farò la mia solita magia, tu farai la tua, ci guarderemo le spalle a vicenda, 1-2-3 e dopo la campanella ci rivediamo a Hit The Lights. Facile.

    Il tono di Roxie sembra star gradualmente ritrovando la tranquillità.

    RV: Se vuoi che arrivino al Pay Per View dubbiosi e giù di morale sei in team con la persona giusta, è la cosa che mi riesce meglio. Stasera sarà una buona serata.

    The Unstoppable Machine sorride.

    SM: Alla fine abbiamo pure trovato una tattica comune.

    Morgan si ferma per un istante.

    SM: Partner.

    Roxie annuisce accennando un sorriso.

    RV: Beh, meglio che vada ora. Serata impegnata questa. Ci vediamo sul ring allora.

    La ragazza si allontana verso la porta, ma prima di uscire si sofferma per un istante.

    RV: Ehi...

    La Vektor si volta verso il compagno.

    RV: La gente che ha messo in giro quei rumor non sa di che parla. Sei un tipo apposto.

    Dopo un cenno di saluto, la ragazza esce dallo spogliatoio e scompare dall'inquadratura. Sulle immagini di Sean Morgan che torna a prepararsi al suo match noi passiamo alla pubblicità, a tra poco!




    Up Next: Cosmic Takuya

     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2022, 20:00   123 views
  Share  
.