TWC Sunday Night Resistance #3

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live dal Manhattan Center. Le telecamere ci stanno portando nel backstage dello stesso, e più precisamente nell'area catering, consistente in quattro tavoli con diversi piatti pieni di cibo, uno con le cose da bere e uno con piatti, bicchieri e posate. In tutto questo solamente una persona sta al momento sfruttando la cosa.

    gdTjLXa



    Debbie Dexter, in jeans strappati, uno smanicato di pelle nera coperto di spillette di varie band, canottiera bianca e cuffia grigia appoggiata sui suoi capelli corti turchesi, si sta guardando attorno, una piatto con sopra una abbondante dose di purè di patate e una fetta di roast beef.

    DD: Mmmmmh. Ci vorrebbe del pane...

    Una mano compare nell'inquadratura, allungando del pane di direzione della lottatrice.

    Tommaso-CIampa-NXT-WWE-150x150



    Inquadratura che si allarga e vediamo l'intera figura di Sean Morgan entrare in scena.

    SM: Consideralo un segno di pace, prima del nostro scontro.

    DD: JIMINY CRICKET!

    Debbie salta indietro, appoggiandosi una mano sul petto.

    DD: Heavens to Betsy. Mi hai spaventata!

    La Subway Surfer si appoggia al tavolo con una mano, il cibo ancora magicamente nel piatto, e poi lentamente prende il pane che gli sta passando Morgan.

    DD: Il mio povero cuore.

    Sguardo confuso dell'Orfano.

    SM: Quando due settimane fa ho elogiato la tua fame, non parlavo del catering.

    Morgan accenna un sorriso.

    SM: Sei strana. Per questo mi piacerebbe conoscerti meglio.

    DD: Quando hai sofferto la fame sai che la prima cosa da fare è trovare cosa mettere sotto i denti. E qui non si mangia nemmeno male.

    La lottatrice stringe gli occhi.

    DD: Il tuo passato non gioca propriamente a tuo favore, Sean.

    SM: Vedo che hai studiato in questi giorni.

    Sean si gratta la barba.

    SM: Purtroppo, non posso dire la stessa cosa. Preferisco un confronto diretto con i miei avversari, piuttosto che basarmi su ciò che è successo negli scorsi mesi. D'altronde è un nuovo inizio questo, quindi perché non dovrei aspettarmi una nuova Debbie Dexter?

    Debbie piega la testa di lato, prendendo un morso di pane.

    DD: Aighetvuatciamin.

    La Dexter deglutisce.

    DD: E lo avremo, il nostro confronto. Punto a vincere il titolo del mondo, in mezzo al ring. Quello di cui non mi fido tanto è il tuo comportamento da bravo ragazzo. Ho visto come hai lottato contro Megumi. E fidati, Megumi ed io non siamo pals, ma tu ti sei spinto oltre.

    Morgan guarda Debbie negli occhi, sorridendo.

    SM: Ci sto provando ad essere una persona migliore, per lo meno al di fuori del quadrato. Sto provando a reprimere quella voglia che avrei in questo momento di farti finire in infermeria e far sì che il match di Hit The Lights sia un 3-way, come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio. Devo dire di essere soddisfatto per il livello di autogestione che ho raggiunto in questi anni lontano da questo mondo. Ma quando entro nel ring..

    Pausa dell'Unstoppable Machine, che diventa serio.

    SM: Quando entro nel ring non riesco più a controllarmi. Mi si annebbia la vista, divento fuori controllo. L'unico mio obiettivo diventa vincere e sono pronto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungerlo. Se quello che hai visto contro Megumi ti ha impressionato, aspetta di vedermi quando in palio ci sarà la cintura mondiale. Potresti non essere pronta a ciò che ti troverai davanti.

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Non credere di spaventarmi. Sono abituata alle minacce da quando avevo dodici anni. E se ne avessi ascoltata anche solo una non sarei qui.

    Debbie fa un sorriso.

    DD: E ti assicuro che stasera e fra quattordici giorni ti farò vedere perché sto in questa federazione.

    SM: Non fraintendere. Non voglio assolutamente minacciarti, sarebbe controproducente. Le minacce accendono una fiammella nelle persone che è difficile da spegnere poi.

    Morgan si sistema la giacca di pelle.

    SM: Prima di vederlo sul ring, mi piacerebbe sentirtelo dire a parole. Come mai sei qui, Debbie?

    DD: Perché voglio. E perché mi piace. E perché nessuno può portare al wrestling quello che porto io.

    SM: Hm.

    Morgan si gratta nuovamente la barba.

    SM: Voglio provare a crederci. Ma da quello che ho visto, non sei stata nemmeno in grado di portare a casa una battle royal.

    DD: Disse quello che è tornato perché vuole vincere il suo primo titolo del mondo.

    La Dexter fa un sorriso.

    DD: Quit being ugly. Ci sono i tipacci come te che vivono di quello che vincono, ci sono gli artisti come me che vivono di stenti e di cose belle. Ad Hit The Lights lotterai il match migliore della tua carriera, e li ho visti tutti, perché ci siamo io e le mie cuffie buffe.

    SM: Speravo si rivelasse più stimolante questa chiacchierata.

    Morgan si versa un bicchiere d'acqua, sorseggia e riprende a parlare.

    SM: Hai ragione comunque, a Hit The Lights lotterò il match migliore della mia carriera. Non capisco però come questo possa essere un punto a tuo favore, visto che lo farò a prescindere dai miei avversari. Non sono tornato solamente per vincere il mio primo titolo del mondo, ma è un'occasione che non voglio assolutamente farmi scappare. Ho un'adrenalina in corpo che cercherò di liberare in parte già stasera, per permettermi di arrivare al PPV con la lucidità tale da non commettere nessun errore di valutazione. Mi sento una fottutissima bibita energetica.

    Con una golata, Sean termina il bicchiere d'acqua e lo appoggia.

    SM: Mentre tu mi sembri solamente un bicchiere d'acqua.

    DD: Nah. Hai bisogno di persone come me. Non vuoi davvero che ti ricordi le tue uscite con Big Black Boom, vero? No. Per quanto ti piaccia nasconderlo, il meglio lo hai tirato fuori quando qualcuno ha portato un po' di arte contro la tua violenza. E, non per dire, ma in quello, ma non solo, sono un vero asso.

    La Dexter fa l'occhiolino.

    DD: Sei tu, Mr. Morgan, che deve dimostrare qualcosa in più. O vuoi diventare campione del mondo solamente menando le donne. È così duemilaediciassette quello. La nuova moda credo sia cercare di prendere il potere con la forza, come ha fatto la mamma di Vincent Cross dopo l'Impeachment.

    Ghigno dell'Orfano.

    SM: Fa sempre ridere riferirsi al nostro presidente come la mamma di Vincent Cross.

    Dopo questa breve parentesi però, l'espressione di Morgan diventa seria.

    SM: C'è una grande differenza tra il Morgan di cinque anni fa e quello di oggi. Allora scelsi la via più scaltra per scalare le gerarchie e vidi le potenzialità che Frontline poteva dare per una rapida ascesa verso il successo. Ci fu diversa violenza gratuita, non lo posso negare. Ciò non toglie che fu un grandissimo piano che si concretizzò al novanta per cento.

    Sean usa l'indice e il pollice della mano destra a indicare quanto poco mancasse.

    SM: Adesso invece ho scelto di rimettermi in gioco, senza scorciatoie o altro. Sono tornato, mi è stata concessa la possibilità come ad ogni altro wrestler di questa federazione e sono stato in grado di sfruttarla. Parlare del me del passato, oltre a mettere ancora una volta in chiaro quanto tu lo abbia studiato in questi giorni, sono discorsi che rischiano solamente di danneggiare te. Ad Hit The Lights non troverai il Sean Morgan che batte Beverley Bailey in un ladder match. Non troverai il Morgan che va ad un soffio dal lasciare l'Italia come World Heavyweight Champion. Non troverai il Sean Morgan che ha fronteggiato Big Black Boom. Non troverai nemmeno il Morgan capace di sconfiggere Megumi Shibata nel suo match di ritorno. Tra due settimana troverai la versione perfetta del sottoscritto, contro cui tu e la tua arte potrete solo soccombere.

    Debbie fa spallucce.

    DD: Se succederà sarò la prima a farti i miei complimenti. Ma cosa succederà se connetterò la mia ACE Crusher, mentre nessun altro è in piedi sul ring, e l'arbitro inizierà a contare. Uno... due...

    La Dexter piega la testa di lato.

    DD: Cosa succederà in quel momento? Quando dovrai fare il passo in avanti? Sarai così sicuro di battere la mia arte e me? Perché hai un sacco di qualità, Orfano, ed hai avuto una vita molto difficile, ma hai un punto debole, e lo avrai sempre. E no, non il tuo collo, ma sottovaluti sempre i tuoi avversari.

    Morgan allunga una mano verso Debbie.

    SM: In quel caso sarò la prima persona che ti stringerà la mano tornati nel backstage alla fine di Hit The Lights, riconoscendo che sei stata la lottatrice migliore.

    The Unstoppable Machine ritrae la mano, scuotendo la testa.

    SM: Purtroppo, in questa breve chiacchierata non mi hai dimostrato di essere ancora pronta per una vittoria del genere. Però questa è una mia percezione, magari hai ragione tu e ti sto sottovalutando. Oppure ho ragione io e sei tu che stai sopravvalutando la tua arte. Il tempo ci dirà chi ha ragione, intanto però c'è un match di coppia che ci aspetta questa sera. Sicura di poterti fidare di Gregory?

    DD: E tu sei sicuro di poterti fidare di Roxie Vektor?

    La Dexter scuote la testa.

    DD: Se la risposta non è un secco si, temo ti tocchi pensare prima a quello che a me, darlin’.

    Morgan sbuffa.

    SM: E io che avevo deciso di dare la precedenza a te.

    Morgan prende un nuggets dal tavolo e lo mangia.

    SM: Credo che non abbiamo più niente da dirci.

    DD: Vedremo dopo il match se sarà sempre così.

    Debbie però sorride.

    DD: Ma è stato comunque un piacere.

    SM: Il piacere è sempre mio.

    Sean prende un ulteriore nuggets dal tavolo e se lo mette in bocca. Mentre mastica, con un cenno del capo saluta Debbie e la lascia nuovamente la lottatrice da sola in zona catering. La Dexter sospira, mentre appoggia il piatto che aveva in mano, sotto il quale aveva un coltello. Debbie lascia anche quello, massaggiandosi la mano, che è diventata di un bianco cadaverico, mentre noi ci prendiamo un attimo di pausa. Ma non cambiate canale. Resistance prosegue.





    Up Next: Kenta Shibata

     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2022, 20:00   123 views
  Share  
.