TWC Sunday Night Resistance #2

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    nnvmlbt



    Benvenuti al Fallout di Resistance! Le immagini ci portano nel backstage dove troviamo Lexa Blake, testa china, che cammina a passo svelto e frenetico.

    DWjv0vA



    ???: LEXA!

    Nel sentire questa voce, Lexa, si blocca, alza la testa, socchiude gli occhi ed espira dal naso. Passa qualche secondo e la giovane viene raggiunta da un Chris Drake che definire frustrato è usare un eufemismo.

    KNncYqq



    C.Drake: Mi dici che cazzo era quello?! Avresti dovuto aggredire Kenta nel momento in cui fosse cascato nella trappola che avevo orchestrato! Possibile che non ti riesca nemmeno una cosa così semplice?!

    La Blake alza la testa di scatto.

    Lexa: HAI USATO JAKE, CHE TI ASPETTAVI?!

    La ragazza schiuma rabbia contro il proprio mentore e ansima pesantemente per alcuni istanti, poi si passa una mano sul viso mentre i suoi occhi si fanno lucidi e un rospo le si blocca in gola.

    Lexa: T-Tu lo sapevi Chris... Sapevi del passato tra me e Jake, ma nonostante ciò non ti sei fatto scrupoli a utilizzarlo per i tuoi scopi...

    La giovane tira su con il naso.

    Lexa: E non contento hai anche continuato a pestarlo. I-Io... Io... IO NON TI RICONOSCO PIU' CHRIS!

    Nuova alzata di voce per Lexa, cosa che non smuove minimamente Chris.

    C.Drake: No Lexa, sono io a non riconoscerti più. Sei passata dall'essere la Something To Fear a... questo.

    Chris la indica distrattamente con una mano.

    C.Drake: Sono molto deluso da te Lexa.

    Sussulto per Lexa.

    C.Drake: Metterti a disagio davanti al pubblico con la mia spiegazione, lanciarti innumerevoli frecciatine durante il mio confronto con Kenta, farti ritrovare Jake Walker in quella situazione... Erano tutti test. E li hai falliti. Falliti miseramente.

    Sguardo glaciale per Drake mentre la ragazza abbassa la testa.

    C.Drake: Domani ti voglio in palestra un'ora prima rispetto al resto della classe. Cerca di essere puntuale, anche perché non tornerai con me a Toronto, lo farai con mezzi tuoi. Non deludermi anche questa volta, anche perché la mia pazienza ha un limite.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Penso di essere stato abbastanza chiaro prima quando parlavo di persone intercambiabili.

    Detto ciò Chris da le spalle a Lexa e si avvia verso la direzione opposta, lasciando la giovane a testa bassa. Lexa inizia a singhiozzare con sempre più frequenza e sempre più intensità, e su queste immagin-ATTENZIONE! LEXA FINISCE A TERRA! QUALCUNO L'HA COLPITA ALLE SPALLE!

    AJIiLzl



    COSMIC TAKUYA! L'Enigma Cosmico dev'essere in cerca di vendetta dopo la mancata vittoria nella Battle Royal proprio a causa di Lexa. Il tipico atteggiamento freddo e calcolatore di questa forma di Takuya sembra svanire completamente sotto una caotica raffica di pugni. La Blake prova ad alzare le difese, ma la sorpresa e la stanchezza post-match non giocano a suo favore. Mentre un membro dello staff cerca invano di separarle, Takuya afferra il braccio della rivale.

    CT: Dannazione...

    Nonostante la debole resistenza di Lexa, Takuya riesce ad estenderle il braccio destro.

    CT: È tutta colpa tua...

    Dopo qualche colpo al braccio esposto, L'asiatica (?) si riposiziona schiacciando la giovane Blake a terra... E LA CHIUDE IN UNA FUJIWARA ARMBAR!



    Lexa urla dal dolore, mentre numerosi altri dipendenti TWC arrivano sul luogo per cercare di separare le due.

    CT: GUARDA COSA MI HAI FATTA DIVENTARE! IO NON SONO COSÌ!

    Takuya cerca di mantenere la pressione nonostante l'opposizione dello staff si faccia sempre più sentire. L'ex membro di Pandemonium viene trascinato di peso, la presa sembra vicina a rompersi...

    wwe-mae-young-classic-20180912-001



    MA TAKUYA COMINCIA A TORCERE IL BRACCIO DI LEXA CON DEI MOVIMENTI NETTI! LE STA SPEZZANDO QUALCOSA! Le urla di Lexa si fanno sensibilmente più forti, mentre degli agenti della security riescono a separare le due combattenti quanto basta per permettere alla Blake di ricevere attenzioni mediche. Takuya viene spinta forzatamente oltre l'inquadratura.

    CT: Non sarebbe dovuto succedere...

    Mentre l'Enigma Cosmico scompare dall'inquadratura, le telecamere si soffermano sui medici, intenti ad esaminare la giovane wrestler ancora dolorante al terreno. E con questo il nostro Fallout si conclude. Noi ci vediamo fra due settimane!
     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2022, 20:09   151 views
  Share  
.