TWC Sunday Night Resistance #2

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, lo show numero uno di wrestling della domenica. Siamo nel backstage del Manhattan Center, e per la precisione in infermeria, dove possiamo vedere due figure.

    6QkZIIp



    Roxie Vektor, seduta sul lettino, e il dottor Brooks, impegnato a manipolarle la caviglia, che sembra dolorante. Improvvisamente qualcuno entra dalla porta.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard, che si guarda attorno un istante, per poi scuotere la testa.

    ES: Shoo.

    Il wrestler spinge via il medico, per poi guardare la lottatrice.

    ES: Quello che sto per fare farà male, ma poi passerà tutto.

    Roxie apre la bocca per protestare, ma Edward si inginocchia e le afferra il piede, muovendolo all'improvviso, strappandole un urlo di dolore. La Vektor salta in piedi, guardando furente Shepard, per poi appoggiare il piede dolorante. Roxie fa un pausa, poi si guarda il piede, che ora sembra a posto.

    ES: Meglio?

    La Vektor guarda Shepard con diffidenza.

    RV: Sssì, ti devo chiedere di non provare più niente del genere senza il mio consenso in futuro. Non ci conosciamo nemmeno.

    Roxie si rivolge al medico.

    RV: Ehi, scusa per... Questa cosa, stavi facendo un buon lavoro.

    Il medico si rialza intimorito.

    RV: Puoi lasciarci la stanza? Solo per un istante, ti richiamo io.

    Il medico si allontana ed esce dalla porta. Roxie sospira e riporta lo sguardo su Shepard, squadrandolo da cima a fondo.

    RV: Ti ho visto in giro. Posso immaginare dai vestiti sgargianti che non fai parte dello staff medico. Cosa cerchi?

    ES: Magari sono un medico che si veste elegante.

    Edward sorride, facendo un breve inchino.

    ES: Edward Shepard, Medico Extraordinaire! Ma, nel tempo libero, wrestler.

    Il One Reborn si guarda attorno.

    ES: Ed estimatore della tua performance nel match di oggi. E, fidati, detto da me è qualcosa.

    Roxie controlla le condizioni della sua gamba.

    RV: Ma certo che sei un wrestler...

    Roxie scruta attentamente Shepard.

    RV: Non sei qui per chiedermi di venderti il mio spot nel match per il titolo o qualcosa del genere, vero? Perchè ho già lottato con molte persone stasera per questo posto, non ho la testa per gestire anche un artista della truffa.

    ES: Sai, suona tremendamente come una cosa che potrei fare, ma no.

    Edward scuote una mano.

    ES: Ho già un match per Hit The Lights. Contro il diavolo. La vita è strana, a volte.

    Il One Reborn scuote la testa.

    ES: No, volevo solamente scambiare due parole con una possibile campionessa del mondo che, causalmente, ho bloccato due settimane fa.

    Nella mente di Roxie si accende una lampadina.

    RV: Aaaah, è da lì che ti ricordo.

    La Vektor annuisce.

    RV: Non stavo prestando molta attenzione alle facce in quel momento, ma sì, ora ho presente.

    L'attenzione della ragazza torna sul One Reborn.

    RV: Beh, cercavi la futura campionessa del mondo, eccomi qua. Cosa ti serve?

    ES: Non sono uno a cui serve qualcosa, no.

    Edward si sistema la giacca con una mano.

    ES: Sono qui per chiederti cosa serva a te. Sono a completa disposizione.

    RV: Cosa serve a me, eh? Allora, vediamo...

    La Vektor porta l'indice al mento ponderando ironicamente.

    RV: Beh, vorrei essere nel Main Event, e per una volta chiudere un evento in prima persona. Vorrei che la vita a New York non fosse così costosa per ogni cosa, vorrei essere presa sul serio dai miei colleghi e vorrei una mia foto al centro dei cartelloni promozionali, possibilmente con una cintura sulla spalla.

    Roxie alza le spalle.

    RV: E pensa un po', sono tutte cose che otterrò dopo aver vinto il mio match a Hit The Lights. Cioè, apparte per New York, per quello non posso fare nulla temo, ma dopo la vagonata di soldi che mi porterà il titolo di sicuro non sarà più un problema. Quindi...

    La Wrestler scuote la testa.

    RV: Penso di essermi già guadagnata da sola tutto quel che mi "serve". Ti ringrazio per la visita ed il... Soccorso medico non richiesto, ma penso di potermela cavare benone da qui in avanti.

    ES: Esattamente come hai vinto il match per il titolo a War of Change?

    Edward sorride pacifico.

    ES: Ma hai ragione. Ti sei meritata tutto quello che hai ottenuto fino a qui. Ma, nel caso non succedesse, hai tutto il mio supporto. E quello del nostro General Manager, Gareth Yvain. Quindi, se ti servisse qualcosa...

    Il One Reborn prende un biglietto da visita dalla tasca interna della giacca, appoggiandolo sul lettino.

    ES: Sai dove trovarmi.

    RV: E se a te servisse qualcosa magari bussa prima, la prossima volta.

    Lo sguardo della Wrestler ricade sul biglietto da visita.

    RV: Il nuovo capo si è già trovato dei seguaci, lavora in fretta.

    ES: Sembri piuttosto maldisposta nei miei confronti, Roxie.

    Edward scuote la testa.

    ES: Non sono un seguace, collaboriamo. Così come ti sto chiedendo di collaborare. Non sei nuova a questo tipo di cose, no?

    RV: A cosa, collaborare? Beh, certo, questo lavoro sarebbe noiosissimo altrimenti. Mi piace stringere un rapporto con il resto dei colleghi.

    Roxie alza le spalle.

    RV: Però mica lo faccio a caso ovviamente, devono esserci delle basi. Chessò, intesa sul ring, caratteri simili, un obiettivo comune...

    La Vektor abbandona il pensiero.

    RV: Non lo so, non riesco a spiegarlo bene, ho un sesto senso per giudicare il carattere. Non sbaglio mai.

    La Wrestler si concentra di nuovo sul One Reborn e sospira con aria rassegnata.

    RV: Quindi questo... Garth, cosa cerca, qual è il suo obiettivo? Dai, so che non aspetti altro che parlarmene, spara.

    ES: Come il sesto senso che ti diceva che tu e Debbie poteste essere grandi amiche?

    Edward alza una mano.

    ES: E Gareth, e se per questo anche io, cerca di rendere la TWC il posto migliore possibile. Senza più favoritismi e opportunità negate.

    Shepard indica il suo biglietto da visita.

    ES: Ma non voglio fare proseliti. Solamente assicurarti il mio supporto. Anche se non ti interessa oggi. Anche se non ti interesserà mai. Non c'è nulla di male nel prendere un biglietto da visita, no?

    Roxie osserva titubante il biglietto. Dopo qualche attimo di incertezza, decide in ultima istanza di prenderlo.

    RV: E va bene, un biglietto da visita in più, uno in meno. Sono in un buon posto con la mia carriera, meglio non mettere a repentaglio tutto inimicandomi il nuovo capo senza motivo.

    La Vektor mostra il biglietto da visita tra le proprie mani.

    RV: Ecco fatto, me lo porto a casa questo. Posso andare a vincere il titolo dei pesi massimi senza dovermi guardare le spalle ora, giusto?

    ES: Con Sean Morgan, Gregory Montoia e Debbie Dexter?

    Edward ride.

    ES: Credo che non sia io quello da cui devi guardarti le spalle.

    RV: Se trovarmi su un ring pieno di gente pericolosa mi spaventasse a quest'ora non sarei qui.

    Lo sguardo della Vektor ricade sul biglietto da visita.

    RV: Voi continuate pure con la vostra propaganda e godetevi lo spettacolo. Vedrete come ridurrò quei tre bambocci a Hit The Lights.

    Edward allarga le braccia.

    ES: Certo.

    Il One Reborn fa un sorriso affilato.

    ES: Ci godremo lo spettacolo. Buona serata, Roxie.

    Shepard si volta, uscendo dalla stanza. La Vektor osserva il One Reborn uscire prima di riportare l'attenzione sulla sua gamba. Con qualche incertezza, la ragazza si allontana dal lettino e comincia ad esercitare peso sull'arto. A giudicare dall'espressione sorpresa, il dolore sembra sparito. Su queste immagini noi ci prendiamo una pausa per la pubblicità. A tra poco!




    Up next: Denise Galanti

     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2022, 20:09   151 views
  Share  
.