TWC Sunday Night Resistance #2

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage, per la precisione l'ufficio dei due General Manager di Resistance.

    Ydu2RJTIUPTJ46



    L'atmosfera sembra tranquilla, con Virgil Brown Jr. e Gareth Yvain entrambi impegnati con le rispettive scartoffie. Quando la porta si apre improvvisamente però, colpita da un calcio, solo Brown alza lo sguardo.



    MS: Permesso.

    La Cecchina entra nell'ufficio, prendendo posto su una poltrona libera. E' ancora in ring attire, in seguito alla Battle Royal con in palio il terzo posto disponibile per la finale del torneo per l'assegnazione del TWC Undisputed World Championship. I due General Manager la guardano, per poi lanciarsi una veloce occhiata.

    VBJ: Buonasera, Megumi.

    Yvain scuote leggermente la testa in un movimento impercettibile.

    VBJ: A cosa dobbiamo la tua presenza?

    MS: Il motivo per cui sono qui? Dovresti intuirlo, Virgil.

    La nipponica incrocia le braccia.

    MS: Sono qui per chiedervi un match a Hit The Lights. Non intendo restare ferma per il primo pay per view della federazione.

    Il tono della Shibata è stranamente secco e il contenuto diretto, come se non avesse tempo da perdere. Non degna nemmeno di uno sguardo i General Manager, guarda dritta davanti a se. E stavolta non sorride. Gareth, invece, alza un angolo della bocca, alzando le sopracciglia. Brown scuote la testa.

    VBJ: Hai perso, Megumi. Non ti daremo un match d'ufficio.

    GY: Aspetta, Virgil.

    Il nuovo co-GM congiunge le mani, tenendo i gomiti appoggiati alla scrivania.

    GY: Forse.

    MS: Mh?

    GY: Sto dicendo, Miss. Shibata, di darci un buon motivo per assegnarti un match in PPV.

    Il britannico piega leggermente la testa.

    GY: Quando ti ho tolto il titolo Tag, ti ho detto che per me vali quanto quel che vedo. E fino a ora, ho visto una vittoria e due sconfitte. Ma, e Virgil converrà con me su questo, mi risulta manchino ancora una puntata e mezzo prima di Hit The Lights.

    Yvain strizza gli occhi, sempre con un sorriso furbo.

    GY: Dimostraci quanto vali.

    MS: Mh.

    Per la prima volta, Megumi degna di uno sguardo il più giovane dei due General Manager.

    MS: Non mi piaci. Continui a non piacermi. Ma è un inizio per farmi cambiare idea, forse.

    Si alza dalla poltrona. Non ha degnato di uno sguardo Brown, che resta ammutolito da quanto la Main Event sia povera di parole stasera.

    MS: Io ti darò un motivo valido per inserirmi in un match del pay per view. Se tu mi darai un motivo valido, io ti porterò uno spettacolo che da solo varrà il prezzo del biglietto più costoso per Hit The Lights.

    GY: Lo hai già un motivo valido, Megumi Shibata.

    Il britannico scrolla le spalle.

    GY: Sei tu quella entrata nell'ufficio perché desidera il palco scenico offerto da noi. Dico bene?

    MS: Avrete mie notizie.

    Come è entrata, Megumi esce dalla stanza. I due GM si guardano, da qualche metro di distanza. Brown sospira, scuotendo la testa.

    VBJ: Ha avuto possibilità dopo possibilità, Gareth. Da quando è arrivata.

    GY: Fidati di me.

    L'inglese cala di nuovo lo sguardo sui documenti che stava leggendo.

    GY: So quel che sto facendo.

    Detto ciò, andiamo in pubblicità!



    Up Next: Chris Drake

     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2022, 20:09   151 views
  Share  
.