TWC Sunday Night Resistance #1

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed eccoci tornati a Resistance. Come possiamo vedere Gregory Montoia è rimasto in area ring dopo il brawl fra Debbie Dexter e Roxie Vektor.

    u1XvbW1



    Il canadese, che è in abiti civili, si dirige verso il tavolo di commento, sedendosi con calma al posto libero, salutando Hikari Stern e Michael Campbell.

    GM: Siete pronti per questo Main Event?

    HS: Assolutamente!

    MC: In una serata incredibile abbiamo ancora un match con un contendente misterioso.

    GM: Davvero incredibile. Ma prima attendiamo l'arrivo della lottatrice che sappiamo lotterà in questo Main Event. Megumi Shibata ha fatto una ottima prova contro Denise Galanti, stasera, e credo che sia difficile trovare qualcuno che sarebbe un favorito contro di lei, oggi.



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Megumi Shibata fa il suo ingresso! La giapponese, in tenuta da combattimento, riceve una pioggia di fischi da parte del pubblico mentre avanza lungo la rampa, a passo sicuro e tranquillo. Immancabile il sorriso sul viso della Cecchina, che sale sul ring dopo essersi pulita gli stivaletti. Si dirige al proprio angolo, attendendo l'avversario misterioso

    HS: Ed ora il momento più atteso della serata.

    MC: Ed io che speravo fosse il mio ritorno al commento.

    GM: Shhhh!

    Ed è arrivato il momento di rivelare il nostro Joker, che per tutta la puntata ha creato attesa. Le luci lentamente diventano soffuse, lasciando in penombra l'arena, fino a quando delle scritte non si formano sul titantron.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME



    IL PUBBLICO SI ALZA TUTTO IN PIEDI! NON PUÓ ESSERE! NON PUÓ ESSERE!

    GM: NON PUÓ ESSERE!

    Una theme song si spande per l'arena!