TWC Sunday Night Resistance #1

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    3lhp7g9



    Benvenuti al primo, storico Kickoff di TWC Sunday Night Resistance. Siamo nel parcheggio del Manhattan Center, e possiamo sentire il pubblico che invoca a gran voce l'inizio di questo storico nuovo corso per la Total Wrestling Corporation. Una moto entra nell'inquadratura, parcheggiando in un posto laterale, e il motociclista, in casco e giacca di pelle nera, scende dal mezzo, guardando verso l'entrata. Il motociclista si toglie il casco, appoggiandolo al manubrio, e la giacca.

    u1XvbW1



    Montoia annuisce, fermandosi ancora un istante.

    GM: Andiamo.

    E sulle immagini di Montoia che varca la soglia del Manhattan Center, dando inizio alla prima storica puntata di TWC Sunday Night Resistance, noi diamo la linea allo show principale. HERE! WE! GO!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    CH3UaIp



    Risuona la theme song di Samantha Hart accolta da una sonora reazione mista da parte del pubblico qui presente.

    8DpTmnR



    La canadese compare sullo stage con un sorrisetto beffardo in viso per poi fermarsi per qualche istante, annusare l'aria e godersi il reazione che sta ricevendo. Fatto ciò si avvia sulla rampa che percorre a passo deciso e sprezzante, lanciando occhiate irrisorie ai fan che più la stanno contestando, e scambiando fist bump e high five con gli spettatori che invece la stanno acclamando. Arrivata nei pressi del quadrato, Samantha sale sui gradoni, percorre mezzo apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi andare andare sul paletto a destra e a favore dell'inquadratura e lanciare un'espressione beffarda verso il pubblico. Fatto ciò scende e si munisce di un microfono, attendendo che la sua theme si interrompa.

    Samantha: NEEEEEW YOOOOOOOORK CIIIIIIIIIITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

    Boato del pubblico, Samantha accenna un sorrisetto.

    Samantha: Go fuck yourself!

    Boato di fischi che fa ridere divertita la ragazza.

    Samantha: Eh eh eh, vi adoro ragazzi. Davvero.

    Reazione più pacata dei fan.

    Samantha: Bene ci siamo, un nuovo ciclo della TWC è qui, Resistance è qui! E questo solo grazie a me visto che il nome dello show è lo stesso della theme song della Drake 'N' Hart Connection, you're welcome.

    E i fischi ripartono nuovamente sonori.

    Samantha: Tuttavia nonostante siamo in un nuovo corso per la TWC non dobbiamo assolutamente dimenticare il precedente, e per questo voglio tornare all'ultima volta in cui ci siamo visti, War Of Change.

    La canadese diventa leggermente più seria.

    Samantha: A War Of Change ho combattuto uno dei match più importanti della mia carriera. Così importante che la mia carriera stessa è stata messa in palio, così come quella della mia sfidante, Becky Deckard.

    Buona reazione al nome di Becky Deckard.

    Samantha: E ho vinto.

    Istanti di silenzio.

    Samantha: Ho vinto e ho salvato la mia carriera, condannando al contempo quella di Becky, una donna la cui vita si è pesantemente legata alla mia in questi due anni. Una donna che per me contava e conta ancora molto. Una donna che ne ha passate davvero tante e che ora potrà concentrarsi su se stessa e trovare la felicità che da sempre ha cercato e che merita.

    Uno scrosciante applauso si leva per Becky.

    Samantha: Io invece ho riflettuto molto sulle implicazioni che quel match avrebbe potuto avere su di me in caso avessi perso, e vi garantisco che se ciò fosse successo mi sarei sentita distrutta, e questo perché sono una stronza egocentrica che avrebbe visto la propria carriera finire ai termini di qualcun altro, e non i suoi.

    Sospiro per Samantha.

    Samantha: Ed è per questo che ora posso dire che potete prendere la TWC, il suo nuovo corso e puttanate varie e ficcarvele su per il culo!

    Fischi assordanti.

    Samantha: Io mi ritiro.

    Boato sgomento del pubblico seguito immediatamente da altri sonori fischi. Samantha ridacchia soddisfatta per poi gettare il microfono, uscire dal quadrato e avviarsi a passo svelto sulla rampa. Una volta sullo stage la ragazza si gira verso il pubblico e dedica loro il doppio dito medio condito da un sorrisone.

    791182995_w320



    Una volta essersi sorbita altri fischi la ragazza ridacchia e poi se ne torna nel backstage, concludendo così la sua carriera. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.




    Up Next: Alisa Drake

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta per questa prima, storica, puntata di Resistance che ha appena visto il ritiro di una delle figure più iconiche e longeve della storia della TWC, Samantha Hart. Ci troviamo nel backstage dove proprio Samantha è appena rientrata dopo il controverso segmento di pochi minuti fa.

    8DpTmnR



    La ragazza si sta avviando verso l'uscita dell'arena con un grosso sorriso soddisfatto, ma ecco che una voce la richiama.

    ???: SAMANTHA!

    La canadese si ferma e accenna un sorrisetto beffardo, e tempo qualche istante viene raggiunta da Alisa Drake.

    yngIbh7



    La Drake ha uno sguardo frustrato che punta verso la sorridente amica.

    Alisa: E quello che cazzo era?!

    Samantha: Uh, quando usi le parolacce e mi chiami con il nome esteso sei davvero incazzata...

    Sguardo truce per Alisa.

    Alisa: Fai la seria imbecille e dimmi che cosa rappresenta ciò che hai appena fatto.

    La canadese sbuffa.

    Samantha: Rappresenta quello che è! Mi sono rotta le ovaie e per questo mi ritiro ai miei termini, fine della discussione.

    Alisa: Non puoi ritirarti! Così mi lasceresti sola!

    La canadese alza le sopracciglia in modo sarcastico.

    Samantha: Per una sera ogni due settimane? No perché per il resto vorrei ricordarti che viviamo nella stessa casa, di conseguenza non ti sto propriamente lasciando sola. Inoltre avresti comunque tuo fratello e Lexa, quindi non vedo dove sia il problema.

    Alisa: Non è la stessa cosa! Per questo se ti ritiri tu, mi ritiro anch'io!

    Reazione sgomenta dal pubblico nell'arena. Samantha alza un sopracciglio.

    Samantha: Sei una ragazzina certe volte. Lo sai?

    Alisa: Pff. Il bue che dice cornuto all'asino.

    Samantha: Io lo ammetto, non ho problemi.

    Alisa: Invece ne hai ben più di uno.

    Samantha: Tipo un'amica appiccicosa e ossessiva?

    Alisa: Io direi più un quoziente intellettivo sotto la media.

    Samantha: Intendi quel Q.I. che mi ha portata più volte a stare un passo avanti a te tipo quando ti ho esiliata in Giappone?

    Alisa: No, intendo quel Q.I. che non ti da la capacità di avere il raziocinio per fare le scelte giuste.

    Samantha: Tipo?

    Alisa: Vuoi l'elenco?

    Samantha: Avoja.

    Alisa: Lo sai a memoria, non sto qui a ripetermi. Prendo a esempio solo la stronzata più recente che hai fatto, quella di ritirarti come un'idiota.

    La canadese alza le sopracciglia.

    Samantha: Ah, di nuovo qui sei andata a parare.

    Alisa: Ovvio.

    Samantha: Sti cazzi, tanto non mi farai cambiare idea con i tuoi ricattucci.

    Alisa: Non sono ricattucci, è una conseguenza delle tue azioni.

    Samantha: Il tuo ritiro è una conseguenza delle mie azioni?

    Alisa: Sì.

    Samantha: Lo vedi che ho ragione quando dico che sei appiccicosa e ossessiva?

    Alisa: E lo vedi che io ho ragione quando dico che hai un Q.I. sotto la media.

    Samantha: Forse. Ma se non altro oltre al Q.I., io ho il Q.O. e il Q.A.

    Sorriso decisamente compiaciuto per Samantha. Alisa sospira sconsolata.

    Alisa: Idiota...

    Istanti di silenzio tra le due.

    Samantha: Quindi ti ritiri anche tu? E' ufficiale?

    Alisa: Sì.

    Samantha: E questo solo perché mi ritiro io.

    Alisa: Sì.

    Samantha: Se io non mi ritirassi, tu rimarresti?

    Alisa: No, ormai ho deciso.

    Samantha: Tanto lo so che non è vero.

    Alisa: Credi ciò che vuoi.

    Samantha: Allora finisce così?

    Alisa: Sì.

    Samantha: Bene.

    Alisa: Bene.

    Samantha: Okay.

    Alisa: Okay.

    Lunghi istanti di silenzio tra le due che si corrucciano e distolgono lo sguardo l'una dall'altra. Ogni tanto entrambe cercano un nuovo contatto visivo, ma nel momento che l'una scopre lo sguardo dell'altra, tornano a guardare altrove. Dopo altri interminabili secondi Samantha sospira.

    Samantha: Ali?

    La Drake non guarda l'amica e le risponde piccata.

    Alisa: Che vuoi?

    Samantha: Vorresti uscire di scena insieme? Tipo io e te che ci incamminiamo verso il tramonto?

    Sospiro per Alisa che torna a guardare l'interlocutrice con sguardo frustrato.

    Alisa: Sai bene che non l'ammetterò mai, perciò fai la Samantha e concludiamo questa storia.

    Sorriso dolce per Samantha che poi prende l'amica per le spalle e la stringe in un abbraccio che dura diversi secondi. Una volta staccate, la canadese cinge con un braccio le spalle di Alisa che invece mette il suo sulla base della schiena dell'amica, e ora si incamminano insieme verso il tramonto nonostante il sole sia già tramontato su New York in questa serata. E sulle immagini del ritiro delle Blood Sisters, Alisa Drake e Samantha Hart noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: TWC Undisputed World Championship Tournament Quarterfinal Match: Gregory Montoia vs. Damien

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Siamo al nostro primo match della serata, e della storia di questo show!



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    THE ACE OF THE TOTAL WRESTLING CORPORATION! Kenta Shibata! Il Kamikaze viene accolto da un fragoroso boato, mentre solleva al cielo il R-Pro World Cruiserwieght Championship e batte la mano sul TWC United States Championship! Il Double Champ saluta quante più persone possibili nel suo percorso, distribuendo cinque e lungo la rampa fino a quando non raggiunge il ring, sul quale sale scavalcando la terza corda con un agile balzo! La folla è tutta per il Burning Man, che si fa passare un microfono da bordo ring. Non riesce però a parlare visto che la folla ha intonato un coro.

    Crowd: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

    Il riferimento è ovviamente alla cintura che porta sulla spalla, il suo secondo titolo del mondo conquistato il 30 agosto a Città del Messico.

    Crowd: YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!

    Solo ora il nipponico fa un cenno con la mano, chiedendo di poter parlare. La folla sembra tranquillizzarsi un po', ma è evidente l'entusiasmo dei tifosi del Manhattan Center.

    KS: Non avete idea di quanto mi siete mancati.

    Il pubblico risponde affettuosamente alle parole del Kamikaze.

    KS: Mi mancava da morire la TWC, mi mancava da morire lottare. Le due cose mi mancavano così tanto che ho ricevuto l'autorizzazione straordinaria per poter difendere questa bellezza...

    Si slaccia il TWC United States Championship, ponendolo sulle proprie spalle.

    KS: ...anche al di fuori di questa federazione, in via del tutto eccezionale. L'atmosfera di essere davanti al pubblico di casa, davanti al pubblico della MIA New York, mi riempie il cuore di gioria. Permettetemi di fare gli onori di casa.

    Si posiziona a centro ring, aprendo leggermente le gambe e abbassando lo sguardo.

    KS: Il mio nome è Kenta Shibata...

    Solleva il capo improvvisamente.

    KS: E SONO IL VOSTRO CAMPIONE!

    RUGGITO DELLA FOLLA! I cori a favore dell'Uomo Ardente non sembrano voler finire, mentre Shibata lancia a terra il microfono per sollevare entrambe le sue cinture! Le espone al pubblico, le fa brillare sotto i riflettori. Dopo qualche secondo le riporta sulle spalle, raccogliendo nuovamente il microfono.

    KS: Dunque, dove eravamo rimasti? Oh, lo so io dove eravamo rimasti.

    Porta avanti la sua gamba destra, dove sui suoi pantaloncini sono presenti otto cuori.

    KS: Jack Keenan. Roxie Vektor. Noah Benson. Andy Scrull. Lukas Sannhet e Billy Mercer. Alice Angel. Noah Benson per la seconda volta. KAZE.

    A citare quest'ultimo nome, la sua stessa gimmick affrontata a Ring in the Mirror, sorride.

    KS: Per otto volte ho difeso questa cintura. Otto. Volte. Possedere il TWC United States Championship mi ha concesso l'occasione di affrontare alcuni tra i migliori talenti che la scena potesse offrire, e sapete cosa? Tutto questo non mi basta.

    Guarda lo stage.

    KS: Non si può iniziare uno show con il botto senza un match per questo splendore di cintura, senza un grandissimo incontro con in palio il TWC United States Championship. Lo dico chiaro e tondo, signore e signori.

    Solleva la cintura con la mano libera.

    KS: QUESTA E' UNA OPEN CHALLENGE PER IL TWC UNITED STATES CHAMPIONSHIP! Sono pronto ad affrontare chiunque, fatevi avanti! Facciamo divertire questo meraviglioso pubblico!



    Risuona la theme song di Lexa Blake, accolta da una reazione non troppo entusiasta del pubblico. L'inquadratura fa prima una panoramica sui fan per poi spostarsi sullo stage e indugiare per alcuni secondi.

    DWjv0vA



    Ed ecco che la Something To Fear compare sullo stage con indosso il gilet in pelle borchiato posato sopra un top sportivo in lycra nero con rifiniture dorate che si collega con una cinghia che le scende sull'addome a un costume a mutanda del medesimo colore e materiale, e infine stivaletti in pelle nera che le arrivano fino alle ginocchiere. Sul viso del make-up con sfumature azzurre e dorate. La Blake viene accolta da un zoom in/zoom out dell'inquadratura che va a ritmo con le note di Nerves, e dopo qualche istante in cui annuisce leggeremente, si avvia sulla rampa a passo moderato e una volta arrivata nei pressi del quadrato inizia a saltellare sul posto mentre in sovraimpressione compaiono in CGI frasi dalla theme song.

    WE WERE BORN KICKING AND SCREAMING
    UNTIL WE LEARNED TO TURN IT DOWN



    E non appena il ritornello parte Lexa balza sull'apron mentre sullo stage esplodono pyros multicolore. The Vigilante entra tra la corda bassa e la centrale e poi spacca il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan e annuisce con sguardo determinato e non appena in Nerves è udibile la frase "we keep it hush, hush, hush", la ragazza va a ritmo con il dito indice sul naso per tre volte per poi portarsi la mano all'altezza della spalla e allungare anche il pollice, mostrando una L. La Blake scende dal paletto e punta la mano verso l'inquadratura per poi rotearla di novanta gradi e tramutare la L in una finger gun con cui spara un simbolico colpo. La theme si interrompe e Lexa prende possesso di un microfono.

    Lexa: Accetto la tua open challenge Kenta.

    Reazione mista del pubblico, con prevalenza di fischi. Lexa annuisce.

    Lexa: Lo so New York, lo so. Non sono colei che aspettavate uscisse fuori, non sono la vostra preferita e non sono la più adatta per competere per un titolo così prestigioso come lo United States Championship.

    Il pubblico da ragione a Lexa.

    Lexa: Ne sono ben consapevole. Così come sono consapevole di venire da una notevole serie di sconfitte cocenti. Becky, Samantha, Takuya, AELITA. Sconfitte su sconfitte su sconfitte su sconfitte.

    La ragazza arriccia un labbro frustrata, ma poi riprende sicurezza e torna a parlare ai fan.

    Lexa: Tuttavia non mi perdo d'animo!

    Sguardo determinato per Lexa.

    Lexa: Ho passato l'intera estate ad allenarmi con la Drake 'N' Hart! Ho migliorato tutto ciò che c'era da migliorare, ho aumentato la fiducia in me stessa! E ora posso dire senza paura che mi sento in grado di poter affrontare un campione del livello di Kenta Shibata e di poterlo sconfiggere, ottenendo il mio primo titolo in carriera!

    La Something To Fear punta lo sguardo su Kenta. Il giapponese è bello carico e sorride.

    KS: Lexa, ne è passato di tempo. Sembri in forma!

    Lexa: Puoi dirlo forte.

    Shibata continua a muoversi per il ring, quasi saltendo mentre passeggia.

    KS: Ho detto una cosa e intendo mantenerla. Ho un gran bisogno di lottare e ho promesso di accettare la sfida di chiunque. Sono curioso di vedere a cosa hanno portato i tuoi allenamenti, ma ti avviso...

    Solleva il titolo degli Stati Uniti, scaldando la folla del Manhattan Center.

    KS: Non ho portato questo titolo in giro per il mondo solo per perderlo alla prima occasione davanti al mio vero pubblico!

    Lexa: Lo stesso vale per me.

    Sguardo confuso di Kenta.

    Lexa: Ho faticato molto per migliorare, e per questo non esiste che perderò la mia primissima occasione titolata davanti a quello che è anche il mio pubblico.

    Pubblico che in realtà non è molto entusiasta per Lexa.

    Lexa: Il primo anno della mia carriera l'ho passato qui, a New York, e solo in pochi possono capire cosa significhi ritrovarsi in una metropoli del genere per una ragazza proveniente da una cittadina della Virginia. Tuttavia sono sopravvissuta e sono divenuta più forte, ed è per questo che ho piena fiducia nelle mie capacità e nelle mie possibilità di concludere la serata come nuova United States Champion!

    Il Kamikaze afferra con una sola mano le due cinture, sfilandosi il gilet che indossava durante l'ingresso.

    KS: Molto bene, direi che abbiamo sentito tutti abbastanza, soprattutto il pubblico.

    Guarda verso lo stage.

    KS: UN ARBITRO PER FAVORE! DOBBIAMO LOTTARE!

    Reazione entusiastica del pubblico mentre l'inquadratura si sposta verso lo stage, in attesa dell'arbitr-



    Ma attenzione! Risuona la theme song di Chris Drake che viene accolta da una sonora reazione mista da parte del pubblico.

    KNncYqq



    The Predator compare sullo stage e si dirige a passo svelto verso il quadrato sotto gli sguardi sorpresi sia di Kenta e sia di Lexa. Chris si fa passare un microfono e fa cenno di interrompere la sua theme.

    C.Drake: Un secondo ragazzi, un secondo...

    Reazione mista alle parole di Drake.

    C.Drake: Mi dispiace interrompervi, ma purtroppo devo chiedervi di rimandare il match.

    Fischi assordanti, mentre anche Kenta e Lexa non la prendono molto bene. Chris allunga una mano.

    C.Drake: Aspettate... Vi chiedo di rimandare il match di qualche minuto.

    Reazione più positiva questa volta.

    C.Drake: Ken... So quanto tu voglia difendere quel titolo e avere una sfida all'altezza, così come so quanto Lexa voglia vincere e dimostrare al pubblico, a noi che l'alleniamo e a se stessa quanto valga.

    Istanti di silenzio in cui Chris lancia un'occhiata a Lexa. Poi torna su Kenta.

    C.Drake: Tuttavia è stata troppo impulsiva ad accettare la tua open challenge senza consultarmi, e visto che questa sera già sono stato vittima dell'impulsività di due persone che hanno bellamente deciso di ritirarsi, anche qui senza minimamente consultarmi, direi che l'unico modo per far sì che questo match possa essere il più competitivo possibile sia lasciarmi del tempo per provare ad abbozzare una strategia vincente per Lexa. Non penso di chiederti molto, giusto?

    KS: Non chiedi molto Chris. Posso anche aspettare.

    Chris accenna un sorriso e annuisce.

    C.Drake: Ti ringrazio ragazzo.

    E detto ciò Chris allunga una mano verso Kenta che prontamente la stringe.

    C.Drake: Farò in modo che Lexa ti dia il match più competitivo possibile. Io sarò li a osservarlo in prima fila.

    I due si staccano e poi Chris guarda prima Lexa, che sta annuendo alle parole del suo mentore, e poi nuovamente Kenta.

    C.Drake: Non deludetemi, ho piena fiducia in voi.

    Chris lascia cadere il microfono e poi fa un cenno con la testa a Lexa. I due lasciano il quadrato mentre Feel Invincible torna a risuonare. Kenta osserva i due andare via con sguardo determinato e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: TWC Undisputed World Championship Tournament Quarterfinal Match: Denise Galanti vs. Megumi Shibata

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Il torneo continua!



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Megumi Shibata fa il suo ingresso! La giapponese, in tenuta da combattimento, riceve una pioggia di fischi da parte del pubblico mentre avanza lungo la rampa. E' il suo primo match da Exposiciòn de Lucha, dove ha perso i THEA Ladies Tag Team Championship, ma il passo è sicuro e tranquillo. Immancabile il sorriso sul viso della Cecchina, che sale sul ring dopo essersi pulita gli stivaletti. Si dirige al proprio angolo, attendendo la sua avversaria. Le luci si abbassano, e poi si spengono del tutto!



    FIGHT HARD

    FOREVER


    "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase. Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe, la posa che le abbiamo visto tenere nel suo primo ingresso pochi minuti fa al Manhattan Center. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    Oltre che dal cappuccio, il viso della Last Huntress è coperto anche da una bandana tenuta come bavaglio, che raffigura la bocca aperta di un lupo, con le zanne sguainate. La ragazza indossa il ring attire sotto la giacca: top sportivo nero essenziale, con un "DG" in verticale blu sul cuore, e pantaloncini da MMA abbinati, neri a loro volta. Alle mani, guanti sempre da arti marziali miste. Denise inizia a percorrere la rampa, con un gesto secco del capo fa scendere il cappuccio e poi si sfila il bavaglio. Arrivata davanti al ring, si toglie la giacca e la lascia a terra insieme al bavaglio, poi scivola dentro al quadrato...



    YAKUZA KICK A TRADIMENTO! BOATO DEL MANHATTAN CENTER! L'italiana chiede all'arbitro di far partire il match mentre Megumi resta in piedi solo grazie alle corde!

    TWC Unidsputed World Championship Tournament
    Quarterfinal Match:
    Megumi Shibata vs. Denise Galanti



    Denise trascina il corpo della sua avversaria a terra e schiena subito! 1... Du-NO! Megumi solleva la spalla e il match continua! Denise cerca di tenere alto il ritmo appicando quante più manovre da judoka possibili, ma la Cecchina è brava a difendersi quanto basta per poter riprendere fiato e riportare il match sulla media distanza, dove si trova più a suo agio facendo valere le sue doti di striking duro e puro, riuscendo anche prima a portare a terra la sua avversaria, dove riesce a controllare la situazione con del Ground and Pound! Tuttavia, grazie al suo background Denise riesce a ribaltare la situazione, cercando di chiudere la nipponica in una serie di sottomissioni senza mai trovare però l'entrata vincente. Tornate in piedi, continua lo scontro: Megumi fa valere la sua velocità e riesce a mettere al tappeto Denise con uno Springboard Dropkick, per poi rallentare drasticamente il ritmo del match. Denise viene chiusa in una Chinlock, da cui cerca di uscire chiedendo il supporto del pubblico e rialzandosi lentamente. Ci riesce, ma Megumi la ributta immediatamente a terra con una Backstabber! La Main Event riesce addirittura a connettere la Shobatsu, la sua combo di Roundhouse Kick sull'avversaria in ginocchio, colpendo più volte al volto la Tiratrice Scelta, che però piuttosto che farsi schienare preferisce uscire dal ring! Occasione per la nipponica per riprendere fiato, ma anche per la Hanged Girl di ribaltare le sorti dell'incontro appena si ritrova nuovamente faccia a faccia con la sua avversaria, riuscendo a metterla a terra con una Last Summer Dance fuori dal quadrato! La Last Huntress non molla la presa e la solleva sulle proprie spalle lanciandola contro il paletto d'acciaio! L'arbitro le richiama all'interno del ring e la judoka riesce a riportarla dentro, venendo però intrappolata in una Triangle Choke a sorpresa! Megumi non riesce però a far cedere la sua avversaria, visto che raggiunge le corde ottenenendo la rope break! La Shibata trattiene il più a lungo possibile la presa, lasciando andare la Tiratrice Scelta solo all'ultimo. Megumi calpesta le braccia dell'avversaria, e poi le colpisce le mani con una serie di Stomp, per cercare di indebolire le sue armi migliori. L'italiana soffre, la due volte TWC World Women's Champion è in completo controllo e tiene Denise a terra con una Side Headlock, su cui aggiunge delle ginocchiate a schiena e collo. Timida reazione da terra della Galanti che una volta libera dalla presa cerca di rialzarsi e colpisce con un Uppercut, ma Megumi risponde con un Big Boot potete, che stordisce la judoka olimpionica. La giapponese proietta Denise con un Belly To Belly Suplex, e poi le piomba sul petto con un Double Foot Stomp! Può così connettere la sua manovra aerea regina!



    THE TOP! 1... 2... NO! Denise alza la spalla e il match continua! La due volte World Champ vuole continuare la sua offensiva, ma la Galanti recupera terreno con una reazione di cuore, fino a ribaltare completamente la situazione con un Single Leg Monkey Filp, mantenendo la presa e connettendo una inaspettata Ude Garami! Cross Armbreaker! La nipponica prova a raggiungere le corde ma la Galanti è brava a non permetterglielo, finendo però chiusa in una culla improvvisa! 1... 2... NO! Ancora nulla! Scattano in piedi, Arm Drag di Denise che butta Megumi a terra, cerca di nuovo di rimetterla nella Cross Armbreaker ma Megumi si divincola ritraendosi immediatamente alle corde! Denise ridacchia verso l'avversaria. La Shibata si rialza, Denise le carica contro verso le corde, ma la Cold Steel abbassa la terza e fa finire l'avversaria sull'apron. Megumi salta poi sulla terza corda e prova una Apron DDT aerea! MA NO! Denise riesce a tenere sollevata in aria la giapponese... e poi la getta di prepotenza fuori dal quadrato, contro le barricate! Botto duro per Megumi, la Galanti subito la rigetta nel ring e schiena, ma ottiene di nuovo un conto di due. Denise rialza Megumi, che si ribella e prova un Backfist, evitato dalla Teardropper abbassandosi, e poi l'italiana connette con un Headbutt dritto sul naso della Shibata! Megumi barcolla ma si riprende, torna alla carica ma è la Hanged Girl ad avere i riflessi migliori riuscendo a parare dei calci della giapponese e poi infilandosi sotto un suo braccio, Teardrop Suplex! E adesso è la Shibata a rotolare fuori dal quadrato per creare separazione! Denise si sporge dalla seconda corda per riprendere la Cecchina, che però la afferra per i capelli e la tira in giù, facendola impattare di gola contro la corda. Mossa scorretta della giapponese che scivola di nuovo dentro al ring e poi inizia a tempestare di Stomp l'avversaria. La Shibata rialza Denise, poi si lancia contro le corde, salta, DI NUOVO LA THE TOP- NOOOOO INTERCETTATA AL VOLO CON UN HEADBUTT FOLLE! Megumi capitombola malamente a terra, mentre un rivolo di sangue sgorga dalla fronte della lottatrice italiana, che però si riscuote e non perde tempo! Afferra la Shibata per un braccio!



    PARADISE CIRCUS! PIN! 1... 2... TRNOOO! SPALLA ALZATA PER MEGUMI! L'italiana ha fretta di chiudere il match, troppa, non rifiata e tira nuovamente su la sua avversaria, afferrandole il collo per chiudere la Teardropper, ma la Shibata ribalta il tutto con la Kyoto Sunset Drive! Northern Lights Suplex a bruciapelo che fa mancare la terra da sotto i piedi alla Tiratrice Scelta! La Main Event non chiude il ponte con uno schienamento come ci si aspetterebbe, ma rimette in piedi la sua avversaria!



    HANAMI IMPROVVISA! DENISE VA GIU'! Match ribaltato con poche ma determinanti manovre! Megumi però non sembra soddisfatta e si accanisce contro la sua avversaria senza schienarla...



    E LA CHIUDE IN UNA PRESA MAI ESEGUITA PRIMA DALLA CECCHINA! La schiena della italiana si inarca ed il suo volto diventa paonazzo! Allunga le braccia per cercare le corde ma sono energie sprecate, sono lontanissime! Si aggrappa alle braccia della giapponese nel tentativo di spezzare la manovra... ma la presa è troppo forte e la Galanti è ormai in riserva! L'arbitro solleva un braccio della Hanged Girl... CHE NON REAGISCE! LA CAMPANELLA SUONA!

    JR: The winner of this match by submission... MEGUMIIII SHIBAAATAAAAAA! (15:17)


    Fischi fortissimi per la giapponese, che butta fuori la preferita dei fan dal torneo! Megumi si mette in piedi sollevando un braccio al cielo ma senza scomporsi, ricevendo gli insulti del pubblico. L'arbitro nel frattempo verifica le condizioni della Tiratrice Scelta, che è stata portata in un angolo neutrale e ha ripreso i sensi grazie ai sali. C'è parecchia delusione negli occhi della judoka, che rotola all'esterno del ring, osservata dalla Shibata che resta a centro ring con le braccia aperte, vittoriosa. Linea alla pubblicità!



    Up Next: Edward Shepard

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, lo show più atteso della domenica. Siamo partiti a mille all'ora, con l'inizio del torneo per coronare un nuovo campione mondiale, ma ora è il momento di cambiare leggermente soggetto. Come possiamo vedere una serie di strumenti musicali è stata piazzata sullo stage. Una tastiera, una batteria, un basso e una chitarra. Il pubblico emette un brusio inquieto, sapendo chi sta arrivando.

    d8MBlOY3MNUK0w_dqude5e7



    È DEOGRATIAS, guidata al centro da Edward Shepard, che indossa un completo elegante ciano, sotta una giacca lunga grigio canna di fucile, una sciarpa beige e delle scarpe di pelle bianca, e porta un anello d'oro e zaffiri all'anulare destro e uno d'argento e opale al mignolo della mano destra. Alla sua destra, e la nostra sinistra, Jake King, i lunghi capelli biondo platino in una massa elegantemente disordinata, indossa una giacca da pilota marrone, con i polsini e il colletto di pelliccia bianca, sopra una maglietta rosa di Alice Angel e dei jeans, un brillante che splende sull'orecchio sinistro. Ultima ma non ultima Keiko Rosé, che ha scelto dei pantaloni aderenti neri e una felpa rossa leggermente troppo grande, che fa a pugni con i suoi capelli rosa shocking. I tre si dirigono verso i rispettivi strumenti, con Edward si impossessa della tastiera, Jake che si siede alla batteria e Keiko che prende la chitarra. Un musicista extra nel frattempo ha preso il basso, e Shepard guarda King, che annuisce, iniziando a dare il ritmo.



    Risuona la theme song per Lexa Blake, accolta da una reazione mista. L'inquadratura fa prima una panoramica sui fan per poi spostarsi sullo stage e indugiare per alcuni secondi.

    DWjv0vAKNncYqq



    Ed ecco che la Something To Fear compare sullo stage insieme a Chris Drake. La ragazza ha indosso il gilet in pelle borchiato posato sopra un top sportivo in lycra nero con rifiniture dorate che si collega con una cinghia che le scende sull'addome a un costume a mutanda del medesimo colore e materiale, e infine stivaletti in pelle nera che le arrivano fino alle ginocchiere. Sul viso del make-up con sfumature azzurre e dorate, sulla spalla Octavia.

    1624887648789_612%2BjwY3T9L._SX425_%20%281%29



    La Blake viene accolta da un zoom in/zoom out dell'inquadratura che va a ritmo con le note di Nerves, e dopo qualche istante in cui annuisce si avvia verso il quadrato. Arrivata qui inizia a saltellare sul posto mentre in sovraimpressione compaiono in CGI frasi dalla theme song.

    WE WERE BORN KICKING AND SCREAMING
    UNTIL WE LEARNED TO TURN IT DOWN



    E non appena il ritornello parte Lexa balza sull'apron mentre sullo stage esplodono pyros multicolore. The Vigilante entra tra la corda bassa e la centrale e poi spacca il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan e annuisce con sguardo determinato prima di accennare un sorrisetto beffardo e indicarli con Octavia che poi si rimette in spalla, e non appena in Nerves è udibile la frase "we keep it hush, hush, hush", la ragazza va a ritmo con il dito indice sul naso per tre volte per poi portarsi la mano all'altezza della spalla e allungare anche il pollice, mostrando una L. La Blake scende dal paletto e punta la mano verso l'inquadratura per poi rotearla di novanta gradi e tramutare la L in una finger gun con cui spara un simbolico colpo. La theme si interrompe e Lexa poggia Octavia sotto il turnbuckle basso che da verso l'area del timekeeper e poi si mette al medesimo angolo, in attesa dell'avversario.



    I have so far to go
    And only heaven knows
    Yes I have so far to go

    HEAVEN KNOWS!






    THE ACE OF THE TOTAL WRESTLING CORPORATION! Kenta Shibata! Il Kamikaze viene accolto da un fragoroso boato, mentre solleva al cielo il R-Pro World Cruiserwieght Championship e batte la mano sul TWC United States Championship! Il Double Champ saluta quante più persone possibili nel suo percorso, distribuendo cinque e lungo la rampa fino a quando non raggiunge il ring, sul quale sale scavalcando la terza corda con un agile balzo! La folla è tutta per il Burning Man, che una volta consegnati i titoli vede alzare lo US al cielo, pronto per questa difesa titolata.

    Kenta Shibata vs Lexa Blake
    Singles Match for the TWC United States Championship



    Il match ha inizio e dopo una prova di forza è Kenta che ottiene vantaggio e riesce a far valere la maggiore esperienza per portare Lexa a terra e tenerla intrappolata in prese al collo atte a indebolirla. Dopo una breve fase in cui Shibata riesce a mantenere il dominio sulla rivale, questa riesce a ottenere vantaggio grazie a una Shinzui andata a vuoto e che manda Kenta a sfracellarsi contro l'angolo. Da li è Lexa che approfitta della situazione e inizia a lavorare sulla testa, collo e schiena del rivale in modo da indebolirlo in vista del Blakeout o della Something To Fear, la sua STF. La Blake mantiene il controllo per diversi minuti, attirandosi anche fischi indesiderati dal pubblico che è tutto per Kenta. Il poco supporto del pubblico gioca il suo ruolo visto che Lexa, connesso un Leaping Roundhouse Kick, si lascia destabilizzare e distrarre dai cori per Kenta, e tentando il Blakeout va a vuoto, permettendo al rivale di sorprenderla con uno Zutsu! Kenta schiena ma ottiene solo un conto di due, ma nonostante riesce e tornare in vantaggio sulla rivale e la stordisce con un paio di mosse ad alto impatto. Approfittando del vantaggio Kenta va con uno Yugen che tuttavia viene schivato da Lexa che poi tenta a sua volta un Blakeout che Shibata riesce a schivare mandando al contempo l'avversaria a incastrarsi con la gamba sul turnbuckle, e sfruttando l'errore di inesperienza di questa capitalizza con uno Yakuza Kick seguito da uno Schoolboy Roll-Up da cui Lexa si libera con una capriola all'indietro che tuttavia la rende semplice bersaglio per la...

    W50w5Vu



    YUGEN!!! Kenta schiena... 1...2...3!!! 3!!! KENTA SHIBATA HA VINTO! KENTA E' ANCORA CAMPIONE!!!

    Jessica: The winner of this match and still TWC United States Champion... KEEEENTAAAAAAAAAAA SHIIIIIIIIIBAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Il pubblico esulta, così come Kenta che si fa dare entrambi i suoi titoli e li alza al cielo. Chris, seppur amareggiato, annuisce e applaude Kenta Shibata per poi rotolare nel quadrato e raggiungere Lexa che, stordita, si è rintanata a un angolo mentre osserva festeggiare Kenta con sguardo rammaricato. Chris l'aiuta a rialzarsi e le dice parole per consolarla e al contempo per spiegarle cosa sia andato storto, il tutto sotto lo sguardo di Kenta che assiste con un leggero sorriso. Lexa annuisce alle parole di Chris che poi gli indica con la testa Kenta invitandola a mostrare sportività, facendola indispettire. Chris sprona Lexa, e questa dopo qualche secondo sospira e annuisce, e fatto ciò si avvia verso l'avversario e allunga la mano. Kenta osserva la mano di Lexa, fa un piccolo cenno in assenso e poi stringe la mano della giovane. Il pubblico applaude la sportività mostrata dai due giovanissimi wrestlers, e su queste immagini noi andia-

    1wj56



    EVIE!!! CHRIS DRAKE HA APPENA STESO KENTA SHIBATA!!! Fischi assordanti del pubblico mentre Lexa scatta di soprassalto, sgomenta, per ciò che il suo mentore ha appena fatto mentre questo torreggia su Kenta Shibata con uno sguardo truce. I fischi aumentano sempre di più fino a trasformare l'arena in una polveriera nel momento in cui Chris Drake si getta su Kenta Shibata e lo inizia a massacrare con pugni e gomitate sulla testa!!! Lexa arretra quasi intimidita dalla brutalità che Chris sta riversando su Kenta, e una volta finito The Predator si alza ed emette un grido frustrato, attirandosi ancora più fischi. Drake si toglie il gilet e la maglietta per poi macchiarsi il petto con il sangue di Kenta che sta sgorgando dalla testa e che gli ha sporcato le mani. Chris sposta lentamente lo sguardo su Octavia all'angolo e poi lancia una repentina occhiata a Lexa per poi indicarle Kenta. La giovane deglutisce, ma nel trovare lo sguardo duro del mentore annuisce e va a prendere Kenta, mettendolo in ginocchio e subendo i fischi del pubblico. Chris Drake prende possesso di Octavia scatenando ancora più fischi e ora si avvicina a Kenta, tenuto fermo da Lexa che quasi distoglie lo sguardo, lucido, da ciò che Chris sta per fare. Passa qualche secondo e...

    7hRW



    CHRIS DRAKE ABBATTE KENTA CON UN FENDENTE DI OCTAVIA!!! I fischi sono assordanti, e se Lexa, singhiozzando, da le spalle alla scena brutale di cui è stata partecipe, Chris continua a torreggiare spietato su Kenta Shibata. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.





    Up Next: Debbie Dexter

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, live da New York! La prima puntata del nuovo show TWC è iniziata scoppiettante, ma c'è ancora molto da vedere!



    La musica degli Oh Wonder non si fa attendere! Dal pubblico si solleva una reazione incerta, livelli di entusiasmo variabili per la giovane atleta, che in pochi secondi fa la sua comparsa sullo stage.

    6QkZIIp



    La giovane saluta il pubblico con un sorriso e scuote la testa in direzione di Debbie, apparentemente divertita dalla sua sfida. Mentre intraprende la strada per il ring, mostra alla telecamera il microfono tra le sue mani, facendo cenno alla regia di sfumare la musica. Nel giro di pochi secondi, nell'arena rimane solo il suono del pubblico.

    RV: TWC, SIAMO TORNATIIII!

    Il pubblico, al netto delle proprie opinioni sulla ragazza, non riesce a trattenere dell'entusiasmo sentendo quelle parole.

    RV: E che stile, eh? Nuovo show, nuovo ambiente, tutto tirato a lucido da cima a fondo, che ve ne pare?

    L'entusiasmo del pubblico per la TWC sussiste.

    RV: Personalmente questo re-branding è un incubo per tutte le persone pessime con i nomi come me, ma lascio quel genere di preoccupazione ai cervelloni laureati del team di Marketing, il mio settore di competenza è il ring, e non vedo l'ora di poterci salire di nuovo!

    Il pubblico questa volta non sembra raggiungere l'entusiasmo di Roxie.

    RV: Non sapete quanto mi è mancato percorrere questa rampa, l'adrenalina del combattimento, la soddisfazione di poter far fare una figuraccia a qualcuno, tutto quanto. O almeno, quasi...

    La Vektor raggiunge l'area ring e sale sull'apron, per poi soffermarsi a guardare la Subway Surfer.

    RV: Debbie D... Exter. Debbie Dexter. Lo sai che non puoi mancarmi se non te ne vai mai via, vero?

    La Capibara della TWC entra nel quadrato e si avvicina abbassando leggermente il tono di voce.

    RV: Ti svelo un segreto Deb, qui in diretta mondiale, Breaking News. Vieni avvicinati...

    Roxie si sporge in avanti facendo cenno alla Dexter di avvicinarsi, ma questa non sembra intenzionata a stare al gioco.

    RV: Non c'è alcun rischio che questa storia continui fino alla fine dell'anno, sai perchè?

    Roxie raddrizza la schiena ed alza nuovamente la voce.

    RV: Perché io e te abbiamo già chiuso i conti da un pezzo, svegliona!

    La wrestler di Minneapolis sorride all'avversaria, che non sembra altrettanto divertita.

    RV: Lo hai detto pure te, ci siamo affrontate più volte e non sei mai riuscita a sconfiggermi. A Marzo ti ho sconfitta, uno, due, tre, qui in mezzo al ring, quella era la fine dei conti. Non ho idea del perché tu abbia deciso di pedinarmi fino al mio match per il titolo a Giugno, o perché tu sia ancora qua oggi a cercarmi come se ti dovessi restituire qualcosa, ma io e te non ci dobbiamo più niente: È finita, ho vinto io.

    Per un istante, il tono di Roxie si fa più serio.

    RV: Ci sono un sacco di altre cose che potremmo fare con il nostro tempo, dai. Vai a sbollire la frustrazione in un qualche ripostiglio come abbiamo fatto tutti e cerca un altro obiettivo. Siamo ad un nuovo inizio, Deb. Non ricadere subito nelle vecchie abitudini.

    DD: Hai ragione. Hai ragione!

    Debbie cammina avanti e indietro.

    DD: Ho perso contro di te. E non sono riuscita a sfruttare la seconda occasione per metterti al tappeto come meriti. Hai ragione.

    La Dexter si indica il petto.

    DD: Io accetto le mie sconfitte. Io mi tatuo addosso le mie sconfitte, per non dimenticarle. E sto lentamente finendo lo spazio.

    La Subway Surfer mostra la braccia, tappezzate di tatuaggi, fra cui possiamo vedere anche una versione chibi della Zero Chamber e un paio di alette d'angelo.

    DD: Ma la cosa che odio è che appena sono arrivata qui tutti mi hanno detto quanto somigliassi a te. Quanto fossimo simili. Perché io non mi prendo troppo sul serio, honey. Perché faccio questa cosa per divertimento. Perché in definitiva a prima vista può sembrare che abbiamo storie simili. Ma c'è una differenza enorme. Io non sono una perdente.

    Debbie si indica il petto.

    DD: E un perdente vero è qualcuno che bara per vincere. Qualcuno che non sa accettare le sconfitte. E fino a quando non avrò scacciato questo paragone, fino a quando nessuno proverà nemmeno a suggerire che ci assomigliamo, ti verrò a prendere. Quindi, risolviamola subito. Invece che proseguire. Lotta contro di me adesso. In definitiva ti riesce abbastanza bene fare sparire i tuoi avversari.

    Roxie osserva la Dexter con una smorfia confusa e scuote la testa.

    RV: No, credo tu ti stia confondendo. Un perdente vero è qualcuno che perde. È lì nella parola.

    La Vektor alza la mano libera e torna sui suoi passi.

    RV: Non per darti torto, eh, anch'io non sopporto chi bara, gli atleti davvero capaci non ne hanno bisogno. Ed infatti io non baro, non oserei mai.

    L'Adorabile Furfante rallenta leggermente la propria parlata per esprimersi più chiaramente.

    RV: Sei ossessionata da questa storia sin dal nostro match, ma io non ho rotto regole contro di te. Abbiamo dei modi per monitorare queste cose, paghiamo degli arbitri apposta, no? Esiste un sistema di squalifica, ci sono delle regole su cosa si può e non si può fare in un match. Se io avessi rotto delle regole nel nostro match a quest'ora non saremmo qui a parlare, perché la vittoria sarebbe andata a te e senza una sconfitta da rivendicare probabilmente non ti saresti nemmeno voltata a guardarmi una seconda volta, vero?

    Roxie sospira.

    RV: L'arbitro ha fatto il suo lavoro, non ha visto infrazioni ed ha chiamato una vittoria per schienamento. Questo è ciò che è successo. La cosa per cui ti stai strappando i capelli da mesi a questa parte non era un'infrazione, era soltanto una strategia come un'altra. Se ti ha frustrata, ti ha colta di sorpresa o ti ha lasciata con l'amaro in bocca, beh... Perfetto, era esattamente quello che stavo cercando di fare.

    La Vektor interrompe il proprio discorso in attesa che i fischi dalla folla si plachino.

    RV: E ti dirò di più, visto che sei così ostinata a volermi affrontare di nuovo: È esattamente quello che sono disposta a fare ogni singola volta che ci affronteremo fino a quando non comincerai a trattarmi con un briciolo di rispetto, così come ho sempre fatto con ogni singolo bullo che ha cercato di sminuirmi qui dentro. Quindi...

    Lo sguardo di Roxie si fa serio.

    RV: Puoi continuare questa tua crociata senza senso contro di me, puoi continuare ad criticarmi come hai sempre fatto sin dal primo secondo in cui mi hai rivolto la parola. Non ho davvero voglia di affrontarti di nuovo ma di sicuro prima o poi la dirigenza me lo imporrà, e a quel punto ti farò fare un'ennesima figuraccia. Spero l'ultima.

    Il sorriso torna sul volto della Wrestler.

    RV: Oppure puoi lasciar perdere ed imbracciare lo spirito di questo nuovo inizio, partendo dall'ascoltare il tuo stesso consiglio: Accetta di aver perso.

    DD: Hai ragione. Potrei lasciare perdere.

    Debbie alza lo sguardo, pensierosa.

    kevin-owens



    PER POI COLPIRE CON UN HEADBUTT ROXIE! E la Dexter salta addosso alla Vektor, iniziando a colpirla con dei pugni al volto. Ma Roxie riesce a ribaltare il tutto e risponde con altrettanti dei suoi! Altro ribaltamento di campo! Gomitate al volto da parte della Dexter! MA UNA SERIE DI ARBITRI E ADDETTI ALLA SECURITY SI GETTANO SUL RING, AFFERRANDO LA SUBWAY SURFER ED ALLONTANANDOLA! Ma Roxie si rialza e si butta sul gruppo, colpendo alla cieca Debbie. Le due si scambiano colpi a mano chiusa, fino a quando non vengono separate a forza e portate ai due angoli opposti. Ma Rozie riesce a scivolare via e si getta dall'altra parte, travolgendo con un Crossbody la massa di corpi in cui è compresa la Dexter! Strike! E le due riprendono a prendersi furiosamente a pugni! E di nuovo devono essere separate con la forza! Addirittura gli arbitri riescono a trascinare la Vektor fuori dal ring. Oramai ci sono più di trenta persone a tenere le due. Ma Debbie si libera di nuovo! E sale sul paletto! FLYING ELBOW DROP SULLA MASSA DI PERSONE! E le due riprendono a colpirsi con rabbia.

    u1XvbW1pIH3m6M3MNUK0w_dd8MBlOYqude5e7



    È ARRIVATA LA CAVALLERIA! GREGORY MONTOIA E DENISE GALANTI VANNO AD AFFERRARE DEBBIE, ALLONTANANDOLA, MENTRE DEOGRATIS, EDWARD SHEPARD, JAKE KING E KEIKO ROSÈ VANNO A FERMARE ROXIE! Le due scalciano con violenza, ma un ulteriore cordone di sicurezza e arbitri si mette fra le due. Il pubblico vuole che alle due sia permesso di lottare, me con l'intervento del roster TWC la situazione sembra essersi calmata leggermente! E sulle immagini delle due che vengono fermate, noi ci prendiamo una pausa. Ma non cambiate canale, manca solamente il main event!

    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2022, 20:15   300 views
  Share  
.