TWC Sunday Night Resistance #1

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance, lo show più atteso della domenica. Siamo partiti a mille all'ora, con l'inizio del torneo per coronare un nuovo campione mondiale, ma ora è il momento di cambiare leggermente soggetto. Come possiamo vedere una serie di strumenti musicali è stata piazzata sullo stage. Una tastiera, una batteria, un basso e una chitarra. Il pubblico emette un brusio inquieto, sapendo chi sta arrivando.

    d8MBlOY3MNUK0w_dqude5e7



    È DEOGRATIAS, guidata al centro da Edward Shepard, che indossa un completo elegante ciano, sotta una giacca lunga grigio canna di fucile, una sciarpa beige e delle scarpe di pelle bianca, e porta un anello d'oro e zaffiri all'anulare destro e uno d'argento e opale al mignolo della mano destra. Alla sua destra, e la nostra sinistra, Jake King, i lunghi capelli biondo platino in una massa elegantemente disordinata, indossa una giacca da pilota marrone, con i polsini e il colletto di pelliccia bianca, sopra una maglietta rosa di Alice Angel e dei jeans, un brillante che splende sull'orecchio sinistro. Ultima ma non ultima Keiko Rosé, che ha scelto dei pantaloni aderenti neri e una felpa rossa leggermente troppo grande, che fa a pugni con i suoi capelli rosa shocking. I tre si dirigono verso i rispettivi strumenti, con Edward si impossessa della tastiera, Jake che si siede alla batteria e Keiko che prende la chitarra. Un musicista extra nel frattempo ha preso il basso, e Shepard guarda King, che annuisce, iniziando a dare il ritmo.



    Tutti iniziano a suonare, con Edward che balla dietro la tastiera.

    ES: I wanna know do you even feel it, do you even feel it now?

    Il One Reborn indica il pubblico.

    ES: You’re not alone so don’t be hesitating for my loving.

    Edward annuisce, chiudendo gli occhi mentre canta.

    ES: Aah-aah! Oh I’m down on my knees, mercy!

    JK: Uohuohuohuoh!

    ES: Baby preach!

    Faretti multicolore si illuminano dietro a DEOGRATIAS.

    ES: Teach me baby, teach! So preach it baby, preach! Soul lovin, do the soul lovin!

    JK: Preach it baby!

    ES: You gotta say nothing too specific, you know I’ll get it anyway.

    Shepard fa l'occhiolino alla telecamera.

    ES: Hips gotta sway, so shake it like your mama in ’73.

    Buona parte del pubblico ha iniziato a battere le mani a tempo.

    ES: Aah-aah! Oh I’m down on my knees, mercy!

    JK: Uohuohuohuoh!

    ES: Baby preach!

    Si alza anche il fumo, illuminato dai colori alle spalle della band.

    ES: Teach me baby, teach! So preach it baby, preach! Soul lovin, do the soul lovin!

    JK: Preach it baby, preach!

    Keiko si è avvicinata al pubblico e sta suonando vicinissima alla prima fila.

    JK: Preach it baby, preach!

    Edward indica membri del pubblico fra una nota e l'altra.

    JK: Preach it baby, preach!

    Jake ridacchia, mentre una rosa viene lanciata sullo stage, e viene afferrata al volo da Shepard.

    JK: Preach it baby, preach!

    ES: Shout it from the rooftops, scream it from the pulpit, yell it till they hear you, sell it like you bought it and shout it from the rooftops, scream it from the pulpit, yell it till I hear you, ain’t no doubt about it!

    Ed ora anche vari fasci di laser esplodono dietro di loro.

    JK: Uohuohuohuoh!

    ES: Baby preach!

    JK: Mmmmmh!

    ES: Teach me baby, teach! So preach it baby, preach! Soul lovin, do the soul lovin!

    E sulla ultima nota della canzone le luci si spengono

    WITNESS REBIRTH!





    DEOGRATIAS al completo si indirizza verso il ring, sotto la sua theme song, e il pubblico riprende a fischiare pesantemente, anche se un fievole apprezzamento femminile si fa strada ogni tanto. Il trio raggiunge il quadrato, e Jake ci scivola sopra, sedendosi sulla seconda corda. Keiko sale sui gradoni, entrando sfruttando l'aiuto datole da King, mentre Edward si è fermato a baciare la mano ad una ragazza in prima fila con il cartello "I Can Fix Him". Il One Reborn si allontana, mentre la ragazza deve essere sostenuta da due amiche per non cadere. Shepard si arrampica sui gradoni a sua volta, passando fra la seconda e la terza corda, lanciando una breve occhiata a Jake che si è appoggiato all'angolo, le mani nelle tasche della giacca. Edward si toglie la sua, appoggiandola alle corde, poi si scioglie la sciarpa, gettandola sulla giacca. Ora che è senza sciarpa e giacca possiamo constatare come abbia abbinato il suo completo ad una camicia bianca e una cravatta nera, e un fazzoletto di seta bianca nel taschino. King lancia con un calcio un microfono che un addetto ha appoggiato vicino a lui, e Shepard lo prende al volo, facendolo girare un attimo in mano, per poi portarselo alla bocca.

    ES: Puntata numero uno, ripartenza. Credo sia d'uopo una seconda presentazione, nel caso qualcuno di voi ci stia guardando per la prima volta. Noi siamo DEOGRATIAS il gruppo più hot del wrestling. In ogni senso immaginabile.

    Edward arriccia un angolo della bocca, per poi guardare di nuovo Jake, indicandolo con la mano libera.

    ES: E questo è il mio migliore amico. Un due volte All American in lotta greco-romana, un Granmaestro Internazionale di scacchi, e lo Scholar of New Cool, Jake King!

    Fischi per lui, che ridacchia, masticando una gomma. Shepard indica invece Keiko.

    ES: Da questa parte invece abbiamo una delle lottatrici più sensazionali mai nate nel sol levante. Laureata in Lettere Comparative all'università di Tokyo con il quarto più alto GPA della storia del Giappone, con una lieve forma di psicopatia certificata, sta lentamente imparando l'Inglese, lei è la Supreme Kai, Keiko Rosé.

    Fischi anche per la lottatrice, ma qualche apprezzamento in più. Edward annuisce.

    ES: Ed infine ci sono io. L'uomo che ha tenuto sotto scacco questa federazione senza mai entrare in questo ring. Un wrestler imbattuto che ha sconfitto Andy Scrull e Vincent Cross in PPV consecutivi. La persona che ha singolarmente distrutto Pandemonium. Questa potrebbe essere una menzogna, ma se non c'è nessuno che può dimostrare il contrario, chi può fermarmi dal dirlo? Sono il wrestler più richiesto al mondo, e il meglio pagato. Sono un futuro campione del mondo. Sono la via. Sono il One Reborn. Sono Edward Shepard.

    Allarga le braccia, godendosi i fischi del pubblico.

    ES: E insieme siamo quello di cui questa federazione ha bisogno. Siamo la regola BFF.

    Shepard si ferma un istante, iniziando a contare con le dita della mano libera.

    ES: You either want to be us, fuck us or fight us.

    Edward rimane con l'indice, il medio e l'anulare alzati, e fa un sorriso.

    ES: Convenevoli sbrigati. Ora, parliamo un po' del futuro. Purtroppo il mio nome non è stato selezionato per il prestigioso torneo che coronerà il nuovo TWC Undisputed World Champion. Ma c'è un nome in quel torneo che mi ha fatto pensare. Per lungo tempo mi sono definito il terzo diavolo di questa federazione, nonostante fossi decisamente quello meglio vestito.

    Shepard si sistema la giacca con un sorrisetto.

    ES: Ma dopo War of Change il numero due, e nostro ex campione del mondo, Lukas Sannhet ha deciso di sparire dalla circolazione. Quindi mi sono ritrovato catapultato in seconda posizione. E mi sono chiesto: mi basta essere il numero due? E poi Damien ha deciso di perdere in quel torneo. Contro Gregory Montoia.

    Edward si sposta i capelli biondo cenere dalla fronte con un dito.

    ES: Ora, siamo chiari, massimo rispetto per Gregory Montoia, ma non intendo essere il secondo dietro qualcuno che perde contro di lui. Quindi è arrivato il mio momento per prendere il legittimo posto sul trono oscuro. Re dei dannati e tutte quelle cose. Per cui, per la prima volta in diretta mondiale, una autentica e legittima invocazione demoniaca. L'hai portata?

    Jake si controlla le tasche un istante, poi annuisce, estraendo una tavola ouija, ridacchiando.

    ES: Tu.

    Edward indica in camera. O, più precisamente, al cameraman dietro la stessa.

    ES: Entra nel ring e avvicinati. Voglio che tu riprenda la fantasmagoria che sta per accadere.

    Il cameraman attende un attimo, mentre il One Reborn gli fa gesti incoraggianti per entrare. Finalmente si decide, avvicinandosi a DEOGRATIAS, che si è riunita in cerchio attorno alla ouija, tenuta con una mano da Jake. I tre si guardano intorno un istante.

    ES: Si possono abbassare un pochino le luci? Questa è materia della massima importanza.

    Dopo qualche istante le luci vengono effettivamente abbassate, e i tre mettono due dita sull'indicatore mobile.

    ES: Molto bene. Abbiamo pensato di usare anche il kokkuri, ma nessuno avrebbe capito nulla.

    KR: Gatto!

    Edward si schiarisce la voce.

    ES: Satanasso! Samael! Moloch! Belfagor! Mefistofele! Astarte! Lilith! Belzebù! Belial! Azazel! Dagon! Asmodeus! Ascolta la nostra chiamata arcana! Demone degli abissi, angelo caduto, Lucifero! Vieni a me!

    Non succede nulla.

    ES: Ok, non esattamente incoraggiante. Ma proviamo a vedere se è successo qualcosa. Facciamo una domanda alla tavola.

    Shepard sembra pensare un istante.

    ES: È presente una anima dannata?

    L'indicatore mobile trema un istante, per poi spostarsi, assieme alle dita dei tre, sul sì.

    ES: Fantastico! Ora, domande importanti. Troverò il vero amore?

    L'indicatore inizia a muoversi, arrivando sulla D. Edward lo blocca.

    ES: Woah, tavola. Ci allarghiamo troppo.

    La tavola si sposta sulla S, poi sulla O, poi sulla R, la R di nuovo e poi la Y.

    ES: Scuse accettate. Ora, avremmo davvero bisogno di vedere Damien, perché devo sfidarlo ad un match. Se fossi così gentile da contattarlo.

    La tavola si sposta sul sì.

    Crazzy_Steve_1



    Il diavolo appare prontamente sul titantron anche se sembra volesse essere da qualunque altra parte.

    D: Ho sentito evocare il mio nome un po' troppe volte e in differenti versioni ed eccomi qua. Volevo semplicemente ignorarvi ma qualcosa mi diceva che sareste andati per le lunghe e perciò ho deciso di fermarla qui, se per questo pensi che la tua patetica imitazione di invocazione divina abbia funzionato ti sbagli Edward. Detto questo, visto quello che è successo prima e che tu hai anche riepilogato non sono abbastanza dell'umore per continuare a sentire voi cialtroni. Vuoi sfidarmi a un match? Perfetto, ora dimmi perchè dovrei farlo e cosa ci guadagnerei a farlo e per favore taglia corto, se mi provocassi mi spingeresti sempre più verso il no.

    Edward allarga le braccia, sorridendo.

    ES: Un patto con Satana? Non sarebbe la prima volta.

    Il One Reborn si indica il petto con la mano libera.

    ES: E davanti a te hai una persona che è sfuggita alla morte due volte. Qualcuno che è risorto, qualcuno che è più forte di qualsiasi demonio esistente. Un vero e proprio Huitzilopochtli.

    Shepard si guarda attorno.

    ES: Non credo ci sia avversario più adatto a te in questa federazione. La via contro la perdizione. La mia anima immortale contro il tuo vuoto. La mia splendida eleganza contro la tua cruda violenza.

    Edward si sistema la giacca un istante.

    ES: Bright Lord versus Dark Lord. Suona bene sotto un poster. E per quanto riguarda cosa mettere in palio...

    Shepard si tocca le tasche, come a cercare qualcosa.

    ES: Primogenito e anima è sufficiente?

    L'espressione dell'Anti-Christ non cambia.

    D: Proprio come mi aspettavo mi stai facendo perdere tempo facendo il contrario di quanto ho detto ma dovevo aspettarmelo, nessuno di voi mi delude mai. Ammetto si che quella tagline non sarebbe per niente male ma ancora non hai risposto alla mia domanda, cosa ci guadagnerei nell'affrontarti? Nel farlo, per favore, niente stereotipi stavolta.

    ES: Non ti basta? Allora facciamo così. So che hai una passione smisurata nell'infliggere dolore alle persone. Fisico, ma anche psicologico.

    Edward si guarda la mano destra, per poi sfilarsi l'anello che ha all'anulare.

    ES: Questo ha un valore inestimabile per me. Molto più di quanto tu possa comprendere. Se vincerai il nostro scontro, sarà tuo.

    Jake si avvicina a Shepard, che gli fa segno di tranquillizzarsi.

    ES: Esatto, Damien. Pensa a quanto dolore potresti infliggermi togliendomi questo. Cosa ne dici?

    Damien sembra interessato per la prima volta da quando è apparso.

    D: Non male, non male. Finalmente hai detto una cosa giusta, io adoro infliggere dolore alle persone e se adoro provocarne a livello fisico vado in estasi a provocarne a livello mentale. Hai appena detto che per sfidare me sei persino disposto a scommettere il tuo anello dicendomi quanto vale per te e sai, voglio crederti perchè senno l'avresti detto prima come scherzo e per di più il tuo amichetto non si sarebbe preoccupato se fosse stato un semplice anello. Ci sto, dimmi solo dove e quando.

    Edward non perde un colpo, guardandosi attorno.

    ES: Potrei dirti stasera, ma abbiamo uno show piuttosto importante fra quarantadue giorni. Credo si chiami Hit the Lights. Un nome piuttosto adatto per il Bright Lord, non trovi?

    Shepard scuote una mano per ignorare la risposta di Damien.

    ES: Oh, come se tu sapessi qualcosa di queste cose. No, devi solamente accettare. Firmare il metaforico contratto. Niente postille, niente scritte in piccolo. Parola di scout.

    Il diavolo sorride.

    D: Già è vero, io e la Luce non siamo amici da non so quanti secoli, da quando era ancora un triste e patetico angelo al servizio di mio padre. Per quanto riguarda il resto hai rubato le mie parole, di solito sono io quello che deve specificare. Hit the Lights? Hit the Lights sia allora, quale evento migliore per far calare di nuovo l'oscurità in questo posto.

    Edward allarga le braccia, soddisfatto.

    ES: Molto bene. Allora diamoci appuntamento fra due settimane, per mettere per iscritto il tutto?

    D: Con molto piacere.

    Schiocco di dita da parte del diavolo con lo schermo del titantron che si spegne. Edward alza un sopracciglio, sorridendo. E sulle immagini di Jake che si avvicina di nuovo, parlottando preoccupato con Shepard, noi ci prendiamo un attimo di pausa. Ma non cambiate canale. Resistance continua.



    Up Next: Lexa Blake



    Edited by Il Capitano - 30/10/2022, 12:12
     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2022, 20:15   301 views
  Share  
.