TWC Sunday Night Resistance #1

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Resistance! Il torneo continua!



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Megumi Shibata fa il suo ingresso! La giapponese, in tenuta da combattimento, riceve una pioggia di fischi da parte del pubblico mentre avanza lungo la rampa. E' il suo primo match da Exposiciòn de Lucha, dove ha perso i THEA Ladies Tag Team Championship, ma il passo è sicuro e tranquillo. Immancabile il sorriso sul viso della Cecchina, che sale sul ring dopo essersi pulita gli stivaletti. Si dirige al proprio angolo, attendendo la sua avversaria. Le luci si abbassano, e poi si spengono del tutto!



    FIGHT HARD

    FOREVER


    "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase. Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe, la posa che le abbiamo visto tenere nel suo primo ingresso pochi minuti fa al Manhattan Center. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    Oltre che dal cappuccio, il viso della Last Huntress è coperto anche da una bandana tenuta come bavaglio, che raffigura la bocca aperta di un lupo, con le zanne sguainate. La ragazza indossa il ring attire sotto la giacca: top sportivo nero essenziale, con un "DG" in verticale blu sul cuore, e pantaloncini da MMA abbinati, neri a loro volta. Alle mani, guanti sempre da arti marziali miste. Denise inizia a percorrere la rampa, con un gesto secco del capo fa scendere il cappuccio e poi si sfila il bavaglio. Arrivata davanti al ring, si toglie la giacca e la lascia a terra insieme al bavaglio, poi scivola dentro al quadrato...



    YAKUZA KICK A TRADIMENTO! BOATO DEL MANHATTAN CENTER! L'italiana chiede all'arbitro di far partire il match mentre Megumi resta in piedi solo grazie alle corde!

    TWC Unidsputed World Championship Tournament
    Quarterfinal Match:
    Megumi Shibata vs. Denise Galanti



    Denise trascina il corpo della sua avversaria a terra e schiena subito! 1... Du-NO! Megumi solleva la spalla e il match continua! Denise cerca di tenere alto il ritmo appicando quante più manovre da judoka possibili, ma la Cecchina è brava a difendersi quanto basta per poter riprendere fiato e riportare il match sulla media distanza, dove si trova più a suo agio facendo valere le sue doti di striking duro e puro, riuscendo anche prima a portare a terra la sua avversaria, dove riesce a controllare la situazione con del Ground and Pound! Tuttavia, grazie al suo background Denise riesce a ribaltare la situazione, cercando di chiudere la nipponica in una serie di sottomissioni senza mai trovare però l'entrata vincente. Tornate in piedi, continua lo scontro: Megumi fa valere la sua velocità e riesce a mettere al tappeto Denise con uno Springboard Dropkick, per poi rallentare drasticamente il ritmo del match. Denise viene chiusa in una Chinlock, da cui cerca di uscire chiedendo il supporto del pubblico e rialzandosi lentamente. Ci riesce, ma Megumi la ributta immediatamente a terra con una Backstabber! La Main Event riesce addirittura a connettere la Shobatsu, la sua combo di Roundhouse Kick sull'avversaria in ginocchio, colpendo più volte al volto la Tiratrice Scelta, che però piuttosto che farsi schienare preferisce uscire dal ring! Occasione per la nipponica per riprendere fiato, ma anche per la Hanged Girl di ribaltare le sorti dell'incontro appena si ritrova nuovamente faccia a faccia con la sua avversaria, riuscendo a metterla a terra con una Last Summer Dance fuori dal quadrato! La Last Huntress non molla la presa e la solleva sulle proprie spalle lanciandola contro il paletto d'acciaio! L'arbitro le richiama all'interno del ring e la judoka riesce a riportarla dentro, venendo però intrappolata in una Triangle Choke a sorpresa! Megumi non riesce però a far cedere la sua avversaria, visto che raggiunge le corde ottenenendo la rope break! La Shibata trattiene il più a lungo possibile la presa, lasciando andare la Tiratrice Scelta solo all'ultimo. Megumi calpesta le braccia dell'avversaria, e poi le colpisce le mani con una serie di Stomp, per cercare di indebolire le sue armi migliori. L'italiana soffre, la due volte TWC World Women's Champion è in completo controllo e tiene Denise a terra con una Side Headlock, su cui aggiunge delle ginocchiate a schiena e collo. Timida reazione da terra della Galanti che una volta libera dalla presa cerca di rialzarsi e colpisce con un Uppercut, ma Megumi risponde con un Big Boot potete, che stordisce la judoka olimpionica. La giapponese proietta Denise con un Belly To Belly Suplex, e poi le piomba sul petto con un Double Foot Stomp! Può così connettere la sua manovra aerea regina!



    THE TOP! 1... 2... NO! Denise alza la spalla e il match continua! La due volte World Champ vuole continuare la sua offensiva, ma la Galanti recupera terreno con una reazione di cuore, fino a ribaltare completamente la situazione con un Single Leg Monkey Filp, mantenendo la presa e connettendo una inaspettata Ude Garami! Cross Armbreaker! La nipponica prova a raggiungere le corde ma la Galanti è brava a non permetterglielo, finendo però chiusa in una culla improvvisa! 1... 2... NO! Ancora nulla! Scattano in piedi, Arm Drag di Denise che butta Megumi a terra, cerca di nuovo di rimetterla nella Cross Armbreaker ma Megumi si divincola ritraendosi immediatamente alle corde! Denise ridacchia verso l'avversaria. La Shibata si rialza, Denise le carica contro verso le corde, ma la Cold Steel abbassa la terza e fa finire l'avversaria sull'apron. Megumi salta poi sulla terza corda e prova una Apron DDT aerea! MA NO! Denise riesce a tenere sollevata in aria la giapponese... e poi la getta di prepotenza fuori dal quadrato, contro le barricate! Botto duro per Megumi, la Galanti subito la rigetta nel ring e schiena, ma ottiene di nuovo un conto di due. Denise rialza Megumi, che si ribella e prova un Backfist, evitato dalla Teardropper abbassandosi, e poi l'italiana connette con un Headbutt dritto sul naso della Shibata! Megumi barcolla ma si riprende, torna alla carica ma è la Hanged Girl ad avere i riflessi migliori riuscendo a parare dei calci della giapponese e poi infilandosi sotto un suo braccio, Teardrop Suplex! E adesso è la Shibata a rotolare fuori dal quadrato per creare separazione! Denise si sporge dalla seconda corda per riprendere la Cecchina, che però la afferra per i capelli e la tira in giù, facendola impattare di gola contro la corda. Mossa scorretta della giapponese che scivola di nuovo dentro al ring e poi inizia a tempestare di Stomp l'avversaria. La Shibata rialza Denise, poi si lancia contro le corde, salta, DI NUOVO LA THE TOP- NOOOOO INTERCETTATA AL VOLO CON UN HEADBUTT FOLLE! Megumi capitombola malamente a terra, mentre un rivolo di sangue sgorga dalla fronte della lottatrice italiana, che però si riscuote e non perde tempo! Afferra la Shibata per un braccio!



    PARADISE CIRCUS! PIN! 1... 2... TRNOOO! SPALLA ALZATA PER MEGUMI! L'italiana ha fretta di chiudere il match, troppa, non rifiata e tira nuovamente su la sua avversaria, afferrandole il collo per chiudere la Teardropper, ma la Shibata ribalta il tutto con la Kyoto Sunset Drive! Northern Lights Suplex a bruciapelo che fa mancare la terra da sotto i piedi alla Tiratrice Scelta! La Main Event non chiude il ponte con uno schienamento come ci si aspetterebbe, ma rimette in piedi la sua avversaria!



    HANAMI IMPROVVISA! DENISE VA GIU'! Match ribaltato con poche ma determinanti manovre! Megumi però non sembra soddisfatta e si accanisce contro la sua avversaria senza schienarla...



    E LA CHIUDE IN UNA PRESA MAI ESEGUITA PRIMA DALLA CECCHINA! La schiena della italiana si inarca ed il suo volto diventa paonazzo! Allunga le braccia per cercare le corde ma sono energie sprecate, sono lontanissime! Si aggrappa alle braccia della giapponese nel tentativo di spezzare la manovra... ma la presa è troppo forte e la Galanti è ormai in riserva! L'arbitro solleva un braccio della Hanged Girl... CHE NON REAGISCE! LA CAMPANELLA SUONA!

    JR: The winner of this match by submission... MEGUMIIII SHIBAAATAAAAAA! (15:17)


    Fischi fortissimi per la giapponese, che butta fuori la preferita dei fan dal torneo! Megumi si mette in piedi sollevando un braccio al cielo ma senza scomporsi, ricevendo gli insulti del pubblico. L'arbitro nel frattempo verifica le condizioni della Tiratrice Scelta, che è stata portata in un angolo neutrale e ha ripreso i sensi grazie ai sali. C'è parecchia delusione negli occhi della judoka, che rotola all'esterno del ring, osservata dalla Shibata che resta a centro ring con le braccia aperte, vittoriosa. Linea alla pubblicità!



    Up Next: Edward Shepard

     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2022, 20:15   301 views
  Share  
.