TWC Sunday Night Resistance #1

Manhattan Center, New York City, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta per questa prima, storica, puntata di Resistance che ha appena visto il ritiro di una delle figure più iconiche e longeve della storia della TWC, Samantha Hart. Ci troviamo nel backstage dove proprio Samantha è appena rientrata dopo il controverso segmento di pochi minuti fa.

    8DpTmnR



    La ragazza si sta avviando verso l'uscita dell'arena con un grosso sorriso soddisfatto, ma ecco che una voce la richiama.

    ???: SAMANTHA!

    La canadese si ferma e accenna un sorrisetto beffardo, e tempo qualche istante viene raggiunta da Alisa Drake.

    yngIbh7



    La Drake ha uno sguardo frustrato che punta verso la sorridente amica.

    Alisa: E quello che cazzo era?!

    Samantha: Uh, quando usi le parolacce e mi chiami con il nome esteso sei davvero incazzata...

    Sguardo truce per Alisa.

    Alisa: Fai la seria imbecille e dimmi che cosa rappresenta ciò che hai appena fatto.

    La canadese sbuffa.

    Samantha: Rappresenta quello che è! Mi sono rotta le ovaie e per questo mi ritiro ai miei termini, fine della discussione.

    Alisa: Non puoi ritirarti! Così mi lasceresti sola!

    La canadese alza le sopracciglia in modo sarcastico.

    Samantha: Per una sera ogni due settimane? No perché per il resto vorrei ricordarti che viviamo nella stessa casa, di conseguenza non ti sto propriamente lasciando sola. Inoltre avresti comunque tuo fratello e Lexa, quindi non vedo dove sia il problema.

    Alisa: Non è la stessa cosa! Per questo se ti ritiri tu, mi ritiro anch'io!

    Reazione sgomenta dal pubblico nell'arena. Samantha alza un sopracciglio.

    Samantha: Sei una ragazzina certe volte. Lo sai?

    Alisa: Pff. Il bue che dice cornuto all'asino.

    Samantha: Io lo ammetto, non ho problemi.

    Alisa: Invece ne hai ben più di uno.

    Samantha: Tipo un'amica appiccicosa e ossessiva?

    Alisa: Io direi più un quoziente intellettivo sotto la media.

    Samantha: Intendi quel Q.I. che mi ha portata più volte a stare un passo avanti a te tipo quando ti ho esiliata in Giappone?

    Alisa: No, intendo quel Q.I. che non ti da la capacità di avere il raziocinio per fare le scelte giuste.

    Samantha: Tipo?

    Alisa: Vuoi l'elenco?

    Samantha: Avoja.

    Alisa: Lo sai a memoria, non sto qui a ripetermi. Prendo a esempio solo la stronzata più recente che hai fatto, quella di ritirarti come un'idiota.

    La canadese alza le sopracciglia.

    Samantha: Ah, di nuovo qui sei andata a parare.

    Alisa: Ovvio.

    Samantha: Sti cazzi, tanto non mi farai cambiare idea con i tuoi ricattucci.

    Alisa: Non sono ricattucci, è una conseguenza delle tue azioni.

    Samantha: Il tuo ritiro è una conseguenza delle mie azioni?

    Alisa: Sì.

    Samantha: Lo vedi che ho ragione quando dico che sei appiccicosa e ossessiva?

    Alisa: E lo vedi che io ho ragione quando dico che hai un Q.I. sotto la media.

    Samantha: Forse. Ma se non altro oltre al Q.I., io ho il Q.O. e il Q.A.

    Sorriso decisamente compiaciuto per Samantha. Alisa sospira sconsolata.

    Alisa: Idiota...

    Istanti di silenzio tra le due.

    Samantha: Quindi ti ritiri anche tu? E' ufficiale?

    Alisa: Sì.

    Samantha: E questo solo perché mi ritiro io.

    Alisa: Sì.

    Samantha: Se io non mi ritirassi, tu rimarresti?

    Alisa: No, ormai ho deciso.

    Samantha: Tanto lo so che non è vero.

    Alisa: Credi ciò che vuoi.

    Samantha: Allora finisce così?

    Alisa: Sì.

    Samantha: Bene.

    Alisa: Bene.

    Samantha: Okay.

    Alisa: Okay.

    Lunghi istanti di silenzio tra le due che si corrucciano e distolgono lo sguardo l'una dall'altra. Ogni tanto entrambe cercano un nuovo contatto visivo, ma nel momento che l'una scopre lo sguardo dell'altra, tornano a guardare altrove. Dopo altri interminabili secondi Samantha sospira.

    Samantha: Ali?

    La Drake non guarda l'amica e le risponde piccata.

    Alisa: Che vuoi?

    Samantha: Vorresti uscire di scena insieme? Tipo io e te che ci incamminiamo verso il tramonto?

    Sospiro per Alisa che torna a guardare l'interlocutrice con sguardo frustrato.

    Alisa: Sai bene che non l'ammetterò mai, perciò fai la Samantha e concludiamo questa storia.

    Sorriso dolce per Samantha che poi prende l'amica per le spalle e la stringe in un abbraccio che dura diversi secondi. Una volta staccate, la canadese cinge con un braccio le spalle di Alisa che invece mette il suo sulla base della schiena dell'amica, e ora si incamminano insieme verso il tramonto nonostante il sole sia già tramontato su New York in questa serata. E sulle immagini del ritiro delle Blood Sisters, Alisa Drake e Samantha Hart noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: TWC Undisputed World Championship Tournament Quarterfinal Match: Gregory Montoia vs. Damien

     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2022, 20:15   301 views
  Share  
.