Lena Schultz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    LENA SCHULTZ

    jmYiNWe



    Soprannomi: Secret Weapon, Lethal Weapon
    Theme: Moscow Death Brigade - Anne Frank Army II
    Colore: #CC3333

    Biografia: Lena nasce nel 1991 a Zurigo ed è l'ultima figlia di una famiglia di modeste condizioni. Consapevole sin dalla più tenera età delle sue origini ebraiche e della presenza di correnti di estrema destra, ha partecipato assieme al padre a numerosi comizi del circolo antifascista locale, formandosi così una prima coscienza politica. Da adolescente, ha iniziato a frequentare centri sociali della città, rimanendo coinvolta in atti di delinquenza minore e successivamente scontri con fazioni estremiste rivali.
    La ragazza, nel frattempo, è da sempre stata attratta dalle varie discipline di lotta, motivo per il quale a tredici anni ha indossato i suoi primi guantoni da pugilato e li ha utilizzati fino all'età di diciassette anni, quando ha scoperto di volersi superare e di entrare nel mondo delle arti marziali miste. Intorno ai venticinque anni inizia a volersi dedicare al wrestling professionistico, e per facilitare la sua carriera decide di dare una ripulita alla sua vita privata, mollando cattive abitudini e compagnie. Prende comunque spunto dalle sue esperienze per plasmare la sua “wrestling persona”. Debutta nel 2018 in GWF, e nel 2019 diventa campionessa del mondo. Il suo regno dura 112 giorni, ma una volta sconfitta, la ragazza si ritira momentaneamente dalle scene.

    Gimmick: Lena è una trascinatrice di masse, una leader naturale che sa come utilizzare le parole e il proprio carisma. Ha un forte senso di giustizia personale, il quale spesso la porta ad essere sfrontata nei confronti dei propri avversari e mai incline a rifiutare una sfida. Si butta in faccia al pericolo senza timore, se lo ritiene necessario. Suo principale difetto è l’avere una testa calda, facilmente irritabile quando le cose non vanno secondo ciò che ritiene essere il verso giusto.

    Finisher: Kapitalstrafe (Fujiwara Armbar), 28 April (Double Arm-Trap Package Piledriver: https://i.pinimg.com/originals/43/30/48/43...b3e4d76c7a9.gif)
    Signatures: The Ark (Muscle Buster, pre-finisher), The '45 (Kimura Lock); Red Alert (Cross Armbreaker); Drop Dead (Cartwheel Knee Drop); Guillotine Legdrop, Ruby Sharpener (Spinning Backfist); European Uppercut

    Stile di combattimento: MMA-based: striking, sottomissioni e grappling

    Data di nascita: 9 agosto 1991 (30 anni)
    Hometown: Zurigo, Svizzera
    Prestavolto: Killer Kelly
    Altezza: 171cm
    Peso: 58kg

    Palmarès:
    Pre-TWC - GWF Women's’ Champion (112 giorni)
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2021, 10:40   121 views
  Share  
.