TWC - Friday Night Indoor War #117

BOK Center, Tulsa, Oklahoma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Bentornati ad Indoor War! La telecamera ci porta nel backstage dell'arena, dove troviamo l'intervistatrice Ally Sullivan, microfono alla mano e sguardo dritto in camera.

    ally-sullivan



    AS: Signore e signori, il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazioni. Di ritorno da una cruenta guerra con Damien in quel di Nemesis !V, date il benvenuto a Travis Miller!

    La telecamera si allarga leggermente e si sposta verso destra, seguendo l'ex campione del mondo mentre entra nell'inquadratura e si posiziona di fianco all'intervistatrice.

    dFEdkey



    Lo scozzese osserva di fronte a sé con sguardo serio, in attesa della domanda di Ally.

    AS: Travis, due settimane fa tu e Damien vi siete affrontati in un Singles Match, e nonostante il trend delle ultime settimane qui ad Indoor War, nel vostro incontro non sei riuscito ad avere la meglio. Pensi che questa vittoria di Damien abbia dimostrato qualcosa?

    Lo scozzese si passa una mano sulla barba.

    TM: Qualcosa… Beh, qualcosa di sicuro ha dimostrato: Ha dimostrato che almeno in parte avevo ragione.

    Lo sguardo del pluricampione ricade sull'intervistatrice.

    TM: Sì, perché per quanto Damien si sia impegnato per dimostrare a tutti a fine match che lui fosse ancora "Il Diavolo", l'uomo, anzi no, l'essere che attacca alle spalle e sputa letteralmente in faccia alla concorrenza, non è QUEL Damien che mi ha sconfitto a Nemesis !V. Quel Damien ha perso nel giro di pochi minuti. Il Damien che ha vinto il match era esattamente quello che speravo esistesse da qualche parte dentro di lui, un wrestler in tutto e per tutto. Due settimane fa non ha vinto con sotterfugi o con qualche potere mistico, ha vinto sfruttando ogni singola cellula del suo corpo ed adattandosi al suo avversario. Non cercherò di vendere questo risultato come una mia vittoria: Ho comunque perso, e ti assicuro che è un risultato estremamente frustrante per me, ma sapere di poter allontanarmi da Damien dopo avergli effettivamente insegnato qualcosa non mi fa percepire gli ultimi due mesi come uno spreco di tempo.

    AS: C'è qualcos'altro che vuoi dire a Damien prima di voltare pagina, quindi?

    Lo scozzese guarda dritto in camera.

    TM: Tieni bene a mente quello che è successo su quel ring due settimane fa. Se non sarai in grado di imparare nulla dal nostro match e ricomincerai a fare di testa tua ci metterai un istante a strisciare di nuovo nel buco in cui ti ho trovato.

    AS: Parole forti. Beh, passiamo ora a parlare del tuo futuro: Hai già dei piani in mente per la tua prossima sfida?

    TM: Beh, ci ho rifl-

    BM: Non c’è bisogno di riflettere Mr. Miller, hai già trovato il tuo prossimo avversario

    Il campo della telecamera si allarga per vedere chi ha parlato, anche se dalla voce inconfondibile e dalla totale mancanza di accento ormai hanno capito tutti chi possa essere

    yKXlTon



    Il volto di Billy Mercer è per la maggior parte ricoperto da cerotti facendolo sembrare un puzzle nel quale non tutti i pezzi si incastrano alla perfezione, il suo portamento e come al solito quasi regale ma i suoi occhi azzurri sono un mare in piena tempesta.

    BM: Non abbiamo ancora avuto l’occasione di incontrarci e direi che arrivato il momento di presentarmi.

    Sul volto di Miller compare un ghigno.

    TM: Billy Mercer, so bene chi sei. Tengo gli occhi ben aperti sui wrestler che girano per questa federazione, e nel tuo caso soprattutto sono stato ben attento. Ally.

    Lo scozzese sposta l'attenzione sull'intervistatrice.

    TM: Hai visto il match di Mercer a Nemesis !V?

    AS: Certamente, un ottimo incontro.

    TM: Proprio così, un ottimo incontro, che ha perso. Ed ora vuole sfogare la sua frustrazione su un pezzo grosso per distrarsi.

    Lo sguardo di Miller torna su Mercer e si fa serio.

    TM: Mi sono ritrovato in questa posizione fin troppo volte nel corso della mia carriera, so già dove vuoi andare a parare. Sai cosa comporta un match contro di me?

    Mercer si gratta il mento fingendo di ragionare

    BM: Oltre ad un suo plausibile fallimento non ne ho la minima idea, lei che prova ad inculcarmi una delle sue stupide regole del wrestling? Mmh se mi dovessi basare su di lei non sarebbero tanto efficaci. Però io sono sempre pronto a mettermi in dubbio, magari potrebbe dimostrale la fallacia delle mie teorie affrontandomi sul quadrato questa sera, che ne pensa?

    Miller accenna una risata alla risposta di Billy.

    TM: Non hai idea di quello che sarei in grado di fare qui dentro se avessi la tua stazza.

    Ally sposta il microfono verso Mercer, ma Travis lo strattona di nuovo verso di sè.

    TM: Hai il tuo match. Tra due settimane.

    L’Oni sorride con una certa perfidia

    BM:Posso capire, dopotutto deve riprendersi dalla pessima figura di Nemesis, una persona come lei ce ne mette di tempo a leccarsi le ferite

    Il bue che dà del cornuto all’asino

    TM: Oh, no, io sto benone. Ma conosco questo business fin troppo bene per non accorgermi che tu non ti sei ancora ripreso dal match con KAZE.

    Miller avanza verso Billy di un passo.

    TM: Regola Numero Uno: Non salire mai su quel ring se non sei sicuro di essere al 100%.

    Miller indietreggia ed esce dall'inquadratura, abbandonando la zona interviste.

    AS: Mercer, hai qualcosa da dire a rigua...

    L’Overlord esce a sua volta dall’inquadratura senza dare alcuna attenzione ad Allie, la quale rimane da sola, confusa dallo scambio appena avvenuto tra le due superstar.





    Up Next: Ally Sullivan



    Edited by ElbanoRattoSerpente - 12/11/2020, 16:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Backstage! Siamo in compagnia della amorevole Ally Sullivan, nostra adorata intervistatrice qui dal day one della federazione.



    Ally sorride in camera.

    AS: Ladies and gentlemen, fan della TWC di tutto il mondo, sono qui con un inusuale ospite: il nostro EVP e direttore dei rapporti coi talenti, Alan Taylor!

    L'attempato old-timer appare in camera!

    jimcornette-150x150



    L'uomo che ha convocato Spoony e soci a inizio puntata si aggiusta la cravatta color malva sulla camicia color oliva e la giacca color fragola. Una scelta di vestiario interessante...

    AS: Mister Taylor, ha richiesto questo meeting all'ultimo minuto! Cosa è venuto a dire a tutto i fans che ci guardano?

    AT: "Cosa", Ally!? "Cosa"!? Dovresti averlo già intuito dalla mia presenza qui, no!? Sono felice come un bimbo quando sotto l'albero di Natale trova un bel puzzle donatogli da Babbo Natale, mentre sullo sfondo la mamma passa venti dollari al babbo!

    L'intervistatrice rimane stranita.

    AS: Non... credo di aver capito?

    AT: Jeez! Sempre così con voi sottoposti. Vi vanno spiegate le cose: sarò ben chiaro. Qui, nella onorata e stimata Total Wrestling Corporation, dove il wrestling è a un livello superiore, che dà al mondo la voglia attiva di seguirlo, NON CI SARÀ PIÙ COMEDY!

    La donna rimane incredula! Che annuncio è mai questo!?

    AS: C-c-come?

    AT: Non mi sono spiegata, donna? Andiamo, meno stereotipi: noi della TWC siamo stufi e stanchi di avere questi segmenti insensati in giro per la federazione, che poi non vanno mai in onda! Telecronisti, uomini invisibili, predatori sessuali e molestie alla luce del giorno! Queste non sono le cose che si devono vedere in una federazione di questo livello, e io le combatterò! Il ritorno di Spoony e soci mi ha spaventato, lo ammetto: non volevo tornassimo alle nefandezze di una volta! Quindi ho detto loro ufficialmente che nel loro contratto... C'è una nuova clausola: NO. MORE. COMEDY!!!!

    L'uomo urla e il volto gli diventa paonazzo! Ally è chiaramente a disagio.

    AS: Quindi non potranno fa-

    AT: Quindi se quel pervertito e i suoi soci vogliono apparire, che lo facciano da wrestler seri: lottando! E non facendo battutine e segmenti del genere che degradano il nostro amato show!

    AS: N-non le sembra una misura un po' estrema?

    AT: Se il Generale Custer a Little Bighorn avesse provato un approccio più drastico oggi forse non sarebbe tre metri sottoterra, non pensa?!

    AS: Credo sarebbe morto di vecchiaia...

    AT: Ah, lei "cRedE"? Non mi sorprende non possa dare una risposta certa: con gli uomini decisi nulla è mai certo! Cara signorina Sullivan, è arrivato il momento delle decisioni irrevocabili: e io irrevocabilmente dichiaro che il Comedy in federazione non è benaccetto! E chi proverà a dire il contrario dovrà vedersela con la mia eccelsa persona! E ancora deve nascere l'uomo che fotte con Adam Taylor! L'Atomic Club è caduto, la Gang dei Dixon è caduta, e ora cadranno anche quel pervetito e i suoi amici! Ora il Comedy ha delle regole: le MIE regole! E la prima regola di Alan Taylor è "NO MORE COMEDY"! La saluto, signorinella. Bon proseguimento di serata.

    Alan Taylor, il petto tutto gonfio, se ne va. Ally lo osserva con gli occhi ridotti a due fessure.

    AS: Signorinella?

    Pubblicità!




    Up Next: Damien



    Edited by ElbanoRattoSerpente - 12/11/2020, 16:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,850

    Status
    Offline
    Bentornati a IW!