Ecstasy of Gold

Lance Murdock & Jack Keenan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Headboomer

    Group
    Roster TWC
    Posts
    20

    Status
    Offline

    ECSTASY OF GOLD



    %D9%81%D9%8A%D9%86-%D8%A8%D8%A7%D9%84%D9%88%D8%B1-1-150x150Austin_Aries_zps32c7c49a



    Membri: Lance Murdock & Jack Keenan

    Theme: The Ecstasy of Gold – Ennio Morricone

    Video



    Background
    Il primo incontro (e scontro) tra Jack Keenan e Lance Murdock avviene già nel primo periodo di storia della TWC. Mentre il roster era diviso nella lotta per il potere fra Flames of Destruction e State of Anarchy, Keenan e Murdock si affrontavano dapprima in tribunale, poi in un Ladder match: in palio, un ordine restrittivo per Jefferey Bennett nei confronti del suo “santone personale” Lance Murdock. Questo primo scontro vede vincitore Keenan, ma, poche settimane dopo, Murdock prende la propria rivincita, sconfiggendo il rivale in un incontro valevole un posto in un match titolato insieme a Michael Edwards, Kevin Manson e il TWC Champion Leon Black.

    In seguito ai primi due scontri, le strade dei due si separano, pur procedendo in parallelo verso una destinazione comune: i vertici della federazione, il titolo massimo. L’ambizione di Murdock, lungo il processo, lo porta a conquistare cinture (Diamond Championship) e crearne ad personam (Total Murdock Championship). Tuttavia, nonostante l’assenza di tappe titolate intermedie, è Jack Keenan il primo a raggiungere il traguardo, conquistando il TWC World Heavyweight Championship nel primo Indoor War del 2018 e, nell’atto, ritirando (momentaneamente) Kevin Manson. Ciò a conclusione di un percorso che conduce Keenan a sacrificare qualsiasi rapporto e scrupolo superfluo allo scopo, consegnando alla TWC il suo Kingpin. In questo momento, le strade dei due tornano ad incrociarsi: in prossimità di War of Change IV, Lance Murdock diventa Number One Contender al TWC Championship. In seguito ai primi scontri, Murdock e Keenan avevano sviluppato un rispetto reciproco, nell’ambito di una rivalità divenuta puramente agonistica. Tutto ciò va in pezzi quando Lance Murdock afferma di voler affrontare la versione migliore di Keenan, e che quella versione non è il Kingpin. Insultato da quella che ritiene una mancanza di rispetto, Keenan sottopone Murdock allo stesso trattamento riservato a Manson poche settimane prima, mandandolo in ospedale e mettendo a rischio il Main Event di War of Change. Lance Murdock riesce però a tornare in azione prima del PPV e la rivalità tra i due si infiamma, perdendo qualsiasi carattere di agonismo sportivo presente in precedenza. A War of Change IV, uno dei match più lunghi della storia della TWC si chiude per KO tecnico quando Keenan riesce a far svenire Murdock a centro ring, uscendo dalla notte più importante dell’anno da campione.

    Il regno di Jack Keenan (o, nelle sue parole, la Age of Keenan) prosegue per tutto il 2018, superando il record di longevità precedentemente stabilito da Leon Black. Dopo 6 mesi da War of Change IV, Lance Murdock torna a mettersi sulla sua strada. Jack Keenan, tuttavia, rifiuta lo scontro: questo porta Murdock ad arrivare molto vicino ad una ricaduta nell’alcolismo e, in un secondo momento, a mettere in palio la propria carriera pur di avere un’altra shot al titolo. A Zero Hour 2018, Jack Keenan e Lance Murdock si sfidano in un Ladder War match, in memoria del loro primo incontro di sempre: Title vs Career. Questa volta è Murdock a trionfare ed a coronare il proprio sogno, completando una rincorsa durata mesi. Alla fine del match, un distrutto Jack Keenan dapprima abbandona il ring, ma poi vi rientra per stringere la mano al rivale storico.

    Il primo regno da TWC Champion di Lance Murdock dura 5 minuti circa: tanto il tempo che trascorre tra le celebrazioni e l’incasso del Medal of Honor da parte di Sanshkin, che si laurea nuovo campione. A pezzi, Lance Murdock inizia un percorso che lo porterà a diventare ciò che ha combattuto per fermare: dopo essersi alleato con James Devil per colpire nel profondo Sanshkin e con i debuttanti Skol e Hati per formare la V, a War of Change V Lance Murdock, aiutato dai futuri Future Shock, massacra Sanshkin, diventando il primo 2-times TWC World Heavyweight Champion. Nel frattempo, Jack Keenan attraversa una fase di profondo declino, sperimentando sulla propria pelle come avesse annichilito sé stesso in funzione del titolo massimo e non sapesse più che direzione prendere, una volta perso lo stesso. Dopo mesi di parabola discendente – in ragione della quale Virgil Brown jr. gli impedisce di lottare per il titolo massimo – Jack Keenan viene aiutato da Leon Black, che lo sconfigge a War of Change V e ne diventa una guida. Attraverso questo percorso, Jack Keenan ritrova lentamente sé stesso, riconoscendo le conseguenze delle proprie azioni nell’anno di regno – compreso Lance Murdock.

    A Nemesis!!!, Jack Keenan sconfigge Leon Black, mentre Lance Murdock perde il titolo a favore di Travis Miller. In seguito al PPV, Murdock annuncia di volersi prendere del tempo lontano dalla TWC per riflettere sui mesi precedenti, ma viene tradito ed assalito da Skol e Hati: è Jack Keenan ad accorrere in suo aiuto. Nelle settimane seguenti, Keenan cerca di aiutare l’ex rivale a comprendere, come ha fatto lui, cosa abbia comportato la loro ambizione e come uscire dalla condizione che i due iniziano a chiamare “estasi dell’oro”. A Zero Hour, Jack Keenan e Lance Murdock uniscono le proprie forze per sconfiggere i Future Shock. Dopo il PPV, Jack Keenan e Lance Murdock decidono di fondare un tag team: nascono così gli Ecstasy of Gold.


    Trademarks:
    Aided Standing DevilSault [Aided Standing Moonsault (Murdock)
    Golden Suplex [Snap Dragon Suplex (Keenan) + Enziguiri Kick (Murdock)]
    The Road to Damascus [Ushigoroshi (Keenan) followed by Sliding Lariat (Murdock)]
    Best Stereo Dropkick Ever [Best Dropkick Ever (Keenan) + Elevated Dropkick (Murdock)]
    Super Painkiller [Avalanche Painkiller (Murdock) + Avalanche Spanish Fly (Keenan)]
    The Devil’s Advocate [Aided Wrath of the Devil (Murdock)]

    Aided Standing DevilSault Aided%2BMoonsault
    Golden Suplex Enzuigiri%2BKick%2Bby%2BDunne%2B%252B%2BDragon%2BSuplex%2Bby%2BSeven
    The Road to Damascus nGYn1NH
    Best Stereo Dropkick Ever Double%2BFront%2BDropkick
    Super Painkiller QdChlvW
    The Devil’s Advocate F5%2Bby%2BPitt%2Binto%2Ba%2BCutter%2Bby%2BSlater o GrayYawningHoopoe-small


    Pre-finisher:
    Ecstasy [Kill Keenan Kill (Keenan) + Caput Mundi (Murdock)

    Ecstasy giphy


    Finishers:
    Kintsugi [Pain Delivery Special Edition (Keenan) + Superkick (Murdock)]
    Unforgiven [Pain Injection (Keenan) + Blood Eagle (Murdock)]

    Kintsugi giphy
    Unforgiven Garga-No-Escape%2Band%2BBridging%2BFujiwara%2BArmbar


    Super-Finishers:
    Golden Shotgun [Golden Gun (Murdock) + Flying Assassination (Keenan)]
    K2: Mount Olympus [K1 (Keenan) + Springboard 360° Splash (Murdock)]

    Golden Shotgun KeyRemorsefulBanteng-small
    K2: Mount Olympus tumblr_oskc1s85fo1s05wxzo1_400
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2020, 18:10   75 views
  Share  
.