John Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    ZTrh2PJ



    Nome: John Drive
    Nickname: "Doctor Death"; "The Hound"
    Frase Preferita:
    Altezza: 189 cm
    Peso: 115 kg
    Data di nascita: 17-11- 1990
    Nato a: Green Bay, Wisconsin

    Aspetto Fisico & Attire: Drive è alto e ben fisicato. Muscoli al punto giusto, carente solamente in adominali. Le gambe sono il suo punto forte, tira calci fotonici capaci di stendere l'avversario. Le sue braccia sono trappole incombenti sull'avversario che può essere chiuso in qualsiasi tipo di mossa e submission moves. Sa usare la testa... Quando vuole! Lotta con un paio di mutandoni neri e oro con stivali alti fino al ginocchio oro e neri.
    Gimmick & Attitude: L'avversario deve stare attento a non cadere nelle sue parole, che a volte lasciano perplessi ed altre mostrano verità nascoste a tutti, colpa forse del suo amore per la letteratura e la filosofia. Ma ha anche una grande conoscenza delle scienze mediche, da qui deriva il suo soprannome Doctor Death.

    Theme Music:

    Stile di Entrata: L'arena si riempi di luci di colore oro, mentre una luce bianca illumina il centro dello stage dove Drive entra con una maglia con scritto sopra "Tutti quanti muoiono, solo gli eroi vivo.... Io non sono né un eroe, né un morto". Si dirige lentamente verso l'apron ring guardandosi attorno. Salito sul ring alza il braccio sinitro con il pollice e l'indice alzato, per poi portarsi all'angolo alla sua destra e alzare le braccia in segno di X )
    Stile di lotta: Tecnichian-Submissioner
    Biografia:

    Si sa poco o nulla sulla vita di privata di Drive, molti dicono che abbia perso i propri familiari anni fa in un incidente, altri affermano che sia stato lo stesso ragazzo ad ucciderli una notte. Unica verità sul suo conto è che sta studiando per diventare medico e che quindi in alcuni casi non presenzia agli show causa esami.

    Per quanto riguarda la sua attiva da wrestler si sa che il Doctor Death ha combattuto per 3 anni in un'altra federazione conquistando 4 titoli tag con 4 compagni diversi. Piccola statistica vuole che ogni volta che perdeva i titoli era perchè il suo compagni di team veniva licenziato. Si dice comunque che anche Drive ha avuto per molto tempo delle dispute fin quando non ha lasciato questo stesso giugno. Passati 25 giorni dal suo rilascio Drive ha iniziato ad avere diversi tryout in alcune federazioni indipendenti. Ora molti rumors dicono che sia vicino un suo approdo in HCW.

    Drive fa il suo debutto con un promo nel PPV della HCW Cold Summer, la sua prima faida è contro Josh Curtis, i due si stuzzicano per più di un mese e arrivano a combattere il loro primo match in PPV insieme a Kurt Fisher, astro nascente della HCW che lascia proprio in quei giorni la federazione per arrivare in GWF. A vincere il match è Curtis, ma ad essere schienato non è Drive, bensì Fisher, quindi il vero scontro da i due e solo rimandato. Infatti nelle settimane successive i due continuano a darsi fastidio con diversi interventi nel corso dei match disputati. Tutto porta all'epilogo finale di questa prima faida per Drive. A Schism i due collidono definitivamente in 2 out 3 falls match che vede il dottore primeggiare su Curtis in bel match. Da qui il dottore volta pagina.

    L'ascesa all'Internet Champioship

    Una settimana dopo il PPV che l'aveva visto trionfare contro Curtis, Drive si trova nel Main Event della sera contro uno degli ossi più duri della HCW: Lapo Bartolini. Lo scontro tra i due quella sera è senza eguali e per quanto le due forze in campo siano equilibrate è Bartolini ad uscirne vincitore, ma non a prendere l'ultima parola, infatti il colpo finale lo dà Drive che a fine puntata troneggia sull'italiano. Da qui si perpetua il primo feud di alto di livello che il dottore ha in HCW. Come non ricordare il promo in cui distrugge il padre di Bartolini e fa infuriare il guelfo. Dà lì John si vede catapultato in una sfida per il titolo internet, scelto insieme al guelfo e a O'Brien per sfidare il campione in carica Emyx Riddle. A Back to the Future si consuma la sfida tra i quattro, a scamparla è proprio il dottore che ne esce vincitore ed ottiene per la prima volta in carriera un titolo singolo, onorificenza che mancava in bacheca.


    Parco Mosse:

    Vertical Suplex (trattenuto 20 secondi)
    Swan Dive Sucide (Elbow sucide dive)
    You should not pass (Counter One-Arm Bodyslam)
    K-BOOM (Spinebuster)
    Demon's Flight (Muscle Buster)
    Light In The Dark (SuperKick)
    Blindness (Drive colpisce con il palmo della mano la fronte dell'avversario, poi con entrambe le mani colpisce le tempie ed infine colpisce la zona del cervelletto sempre con il palmo della mano)
    Pelé Kick
    Breathless (Sequenza di colpi al costato, di solito eseguita con l'avversario in ginocchio)
    Emicrania ( Headbutt continui sull'avversario)
    Light's way ( Sequenza di tre German Suplex)
    Violence Party (Multiple backhand chops and elbow smashes to a cornered opponent followed by headbutts, a snapmare, football kicks, knee strikes, shoot kicks and finally finished with a lariat or a scissors kick)
    Curb Stomp (Standing inverted Indian deathlock surfboard followed into a head stomp)
    Nuclear Armored Weapon of Mass Destruction (Weapon X: Gory Special Reverse STO).
    Exploder Suplex.
    Finisher:
    DSD (Death Surgery Driver, Death Valley Driver con caduta sulla testa dell'avversario, esegue anche una versione sull'apron.)
    Do or Die ( Cut-throat Argentine piledriver)
    Bite of the Hound (Cloverleaf)

    Career Highlights

    - GWF Sorrow Champion (1)
    - GWF Fight Champion (1) (Longest reign)
    - HCW Internet Champion (1)
    - GWF World Tag Team Champion [/color] (1) (Predators with Xander Deckard)
    - GWF eXtreme Champion (1)
    - HCW Crazyness Of The Year 2014 (Predators Take Over HCW) w/Xander Deckard
    - TWNA Tag Team Championship (2) w/Galactikos

    Edited by Il Capitano - 2/6/2020, 22:53
     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2020, 21:44   104 views
  Share  
.