Denise Galanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    DENISE GALANTI


    pIH3m6M



    Nome di battesimo: Denise Galanti

    Nome gimmick: Denise Galanti

    Biografia:
    Inizi, primo stint in TWC, Olimpiadi e vita in Giappone:
    Nasce il 27 Novembre 1997 a Firenze, in Italia. Fin dall'infanzia frequenta un corso di Judo, che continuerà per il resto della sua vita. All'età di quattordici anni inizia a mostrare interessamento al wrestling e già un anno dopo riesce a farsi bookare da alcune indies italiane grazie al suo background di Judo, su cui impronta tutto il suo moveset. Acquisita una discreta fama sul territorio italiano e poi inglese, nel 2013 entra a far parte del circuito WFSS, che la porta a contatto con la TWC. A fine 2015, mentre è in Giappone per un tour, conosce Cody Williams, che fino a quel momento era rimasto sotto copertura. Il ragazzo instaura un rapporto con lei, prima di amicizia e poi di collaborazione, quando Cody decide di stabilirsi definitivamente in Giappone e diventare un'informatore per i servizi segreti americani. Denise si trasferisce insieme a lui, lottando in Giappone e occasionalmente in America (dove combatte, fra le altre, contro Brunild Wagner), e nel frattempo guadagna qualche spicciolo anche facendo la DJ. Nel 2016, come ultimo atto da judoka professionista, prende parte alle Olimpiadi con la squadra italiana, vincendo la medaglia d'oro della sua categoria di peso.

    Debutto in pianta stabile in TWC e prime rivalità
    Nel corso degli anni, Denise e Cody sviluppano una relazione, seppur senza mai trattarla davvero come tale, e insieme tornano negli U.S.A a fine 2019. La Galanti firma dunque un contratto a tempo pieno per la TWC. La sua prima prova è nell'Ultimate Warfare, dove entra come ottava e riesce ad eliminare Elizabeth Duval, per poi essere eliminata da Jessica Morton. Successivamente partecipa alla Chamber Zero di Zero Hour 2019, dove tuttavia viene eliminata per prima. A Gennaio 2020, inizia una faida con i Future Shock, in cui si trova in inferiorità numerica. Ad Alpha Horizon 2020 si allea dunque a Elizabeth Duval, e le due riescono a battere i due ex-Lupi. All'inizio della Road To War Of Change, si inimica Alisa Drake e Samantha Hart, appena tornate dopo un lungo periodo di pausa. Dopo una vittoria per Alisa e una per Denise, entrambe arrivate in modo controverso, le due si riaffrontano a War Of Change, dove l'intervento di Kid The Wizard è fondamentale per la vittoria della Drake, che riesce a far svenire così la Tiratrice. La Galanti non si arrende e riaffronta Alisa Drake in un ultimo match a Homeland: uno Steel Cage, vinto dall'italiana. Nello stesso evento, Elizabeth Duval diventa campionessa del mondo.

    Faide intorno al titolo mondiale
    Denise inizia a gravitare intorno al titolo, ma viene sfidata da Jane Murphy a Indoor War, e nel match si inserisce Alice Angel, rendendolo valevole a una shot titolata. La Angel vince il match, ma Denise rimane infastidita dal comportamento della Murphy durante l'incontro, e le due si affrontano di nuovo a Nemesis di nuovo in un match per una shot al titolo. La Galanti batte l'ex campionessa del mondo, e guadagna la sua possibilità, che sfrutta due Indoor War contro Elizabeth Duval. Poco prima che Denise possa chiudere il match, Elizabeth causa inavvertitamente un ref bump, che porta all'intervento di Jane contro la Duval a causare la squalifica. Jane stende dunque anche Denise, e Alice che era intervenuta per fermarla. Le quattro si affrontano a Zero Hour 2020 per il titolo, match che viene vinto dalla Duval e in cui la Galanti riporta una frattura al setto nasale e una commozione cerebrale a causa di Jane Murphy. Il match, che si rivela traumatico per la giovane, incrina terribilmente il rapporto con la Duval, da cui si allontanerà sempre di più.

    Feud con Macarena Vargas e Kid The Wizard
    Dal primo Indoor War del 2021, intraprende una sanguinosa faida contro la debuttante galeotta Macarena Vargas. Denise la elimina dall'Ultimate Warfare del 2021, ma la Vargas rientra sul ring per eliminarla a tradimento. Due settimane dopo, si affrontano a Indoor War, dove la Galanti vince per squalifica. Si sfidano di nuovo in uno Street Fight ad Alpha Horizon, dove Macarena esce vittoriosa dopo aver impiccato Denise su un paletto del ring. Non perdendosi d'animo, la Galanti continua ad aggredire la Vargas nelle settimane successive, uscendo tuttavia ripetutamente sconfitta e ferita dai confronti. Dopo un colloquio col GM Virgil Brown Jr., la ragazza ritrova il suo spirito e nell'Indoor War successivo affronta Maca e la campionessa Megumi Shibata in un handicap match, che vince per squalifica. Sfida dunque la Vargas a un Unnatural Selection match per War Of Change VII: nell'evento più importante dell'anno, l'italiana esce finalmente vincitrice, catapultando Maca giù dalla gabbia e finendola sul ring con la Paradise Circus con l'aiuto di una corda. Nei mesi successivi intraprende due rivalità sportive contro Becky Deckard e Debbie Dexter, da cui esce sconfitta. Quando Elizabeth Duval annuncia di volersi ritirare, all'inizio della Road To Zero Hour, Denise si oppone. Le due arrivano finalmente ad affrontarsi one on one all'evento, un anno dopo il loro ultimo incrocio, e Denise prevale sull'ormai ex amica, ritirandola. Ad Alpha Horizon 2022 assale, insieme a Becky Deckard, i titoli di coppia detenuti dalla Drake n Hart Connection, ma esce sconfitta per via dell'intervento di Kid The Wizard. La Galanti dunque confronta la leggenda, e intraprende una rivalità contro di lui per War Of Change, in cui si affrontano in un Unsanctioned Dog Collar Match, in cui l'italiana prevale.

    Soprannomi: Tiratrice Scelta, Hanged Girl, The Teardropper, The Stallion

    Theme Song: Massive Attack - "Teardrop"

    Finisher: Teardropper (Guillotine Choke), Paradise Circus (Ippon Seoi Nage)

    Signature Moves: Osoto Gari (STO, Prefinisher), Last Summer Dance (Ripcord Ogoshi), Innuendo (Crossface Chickenwing), Trip Induction (Kata Ha Jime), Daki Wakare (German Suplex), Ude Garami (Cross Armbreaker), Turntable Drop (Rolling Death Valley Driver), Numb Head (Sleeper Hold), Single Leg Monkey Flip (usata come transizione fra varie mosse), Corner Yakuza Kick, Teardrop Suplex, Neck Twist

    Palmares: FWF World Women's Championship

    PPV Score: 4-4

    Alter Ego: Kailin Curran
    Colore: Blue #0055FF
    Altezza: 1.74 cm
    Peso: 65 kg
    Età: 25 anni (27/11/1997)
    Hometown: Florence, Italy
    Schieramento: Face

    Edited by °Kid is Alive° - 7/1/2023, 20:09
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2019, 17:24   527 views
  Share  
.