Randy White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Bookers
    Posts
    5,136
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous

    Kota_Ibushi_by_xlxvladxlx MWRu8cw



    Nome: Ren ???

    Ring name: Randy White

    Soprannomi: Ace of Hearts, Trickster, Lustful Genius

    Themes: Persona 3 FES Opening (entrance theme), Persona 5 - Last Surprise (???)

    Cenni biografici: Randy White nasce negli Stati Uniti da genitori giapponesi, che lo lasciano di fronte alla White Foster Home prima di far perdere le loro tracce. Qui Ren viene accudito e cresciuto dal proprietario, Howard White, fino al raggiungimento della maggiore età. Durante la sua permanenza lì, un episodio ne altera profondamente la psiche: quando, preso dalla rabbia nel vedere un ragazzo più grande bullizzare nella struttura un bambino al quale era particolarmente affezionato, rifila un sonoro pestaggio al primo, rendendolo permanentemente tetraplegico. Solo la scoperta della TWC ne allevia i sensi di colpa, portandolo a voler diventare eroe ed a cercare di entrare nella compagnia. Ci riesce, ma il debutto è infelice e così i mesi seguenti: il ragazzo inanella sconfitte e nuovi sensi di colpa, alienandosi la quasi totalità dei colleghi e nel pubblico nell'ostinato tentativo di tenere fede alla sua rigida concezione di eroe. In questa fase si lega a due figure: Lukas Sannhet, da lui considerato un rivale, e Andy Scrull, il suo idolo da ragazzo. Dopo un rabbioso sfogo contro il TWC Universe viene rapito da Kevin Manson, che decide unilateralmente di allenarlo per circa due mesi. L'esperienza trasforma Randy White, che torna ad Indoor War con un personaggio stravagante, eccessivamente sicuro di sé ed incline alla battaglia, laddove prima la aborriva ed evitava sistematicamente. Il suo ritorno sul ring a Nemesis!!! (2019) lo vede ottenere una clamorosa vittoria su El Diablo/Andy Scrull.

    Gimmick: Randy White è un wrestler pittoresco, il suo più grande obiettivo è quello di divertirsi facendo ciò che fa. Cerca continuamente di attirare l'attenzione, trova gusto nel provocare i suoi avversari e prova più piacere del dovuto durante gli incontri sul ring. Apprezza tutto ciò che è inusuale ed è spinto da un fortissimo desiderio di sperimentazione.

    Stile di combattimento: in linea con la sua voglia di entusiasmare e stupire ad ogni costo, White lotta senza seguire una strategia coerente ed organica, preferendo affidarsi a continue provocazioni (talvolta eccessive o puerili) e gesti atletici sorprendenti. Conseguenza di ciò è il suo prediligere uno stile di lotta veloce, senza pause, divertente per sé e per il pubblico, ed una offensiva composta di spettacolari acrobazie e prove di forza inaspettate. Ripudia totalmente le rest hold, che non utilizza mai, e cerca di evitare anche l'uso delle sottomissioni (che entrano in gioco solo in casi in cui non si possa fare altrimenti, come in un Submission Match o di fronte ad un grave infortunio che gli precluda soluzioni alternative). Il repertorio viene riempito da manovre poco ortodosse e da una predilezione per lo striking, che si spiega probabilmente con la vena sadica che è in grado di mostrare durante le fasi più concitate dei suoi incontri. Il suo moveset è diviso in Tier, qui elencate in ordine di intensità crescente: la Trick Tier include le sue signature moves più frequenti durante i suoi incontri; la Love Tier include quelle che sono a tutti gli effetti considerabili come delle semi-finisher, Randy vince la maggior parte dei suoi incontri accumulando queste mosse (non necessariamente di fila) fino ad ottenere il fatidico conto di tre; in Ace Tier c'è una sola mossa che è una vera e propria superfinisher, che prova regolarmente ma che quando messa a segno è inequivocabilmente letale.

    Moveset - Ace Tier: Change Of Heart (Iper-Bridge Tiger Suplex)

    Moveset - Love Tier: Farewell Kiss (V-Trigger to kneeled opponent); White Whirl (Slingblade, rigorosamente senza pinfall e pre-finisher); Pumping Bomber; Magical Boy Splash (Magical Girl Splash); Magical Boy Burst (Springboard Rolling Senton to seated opponent); Meteor Roll (Quetzalcoatl); Dramatically Stilish Grenade (Taichi Final-Style Powerbomb/Last Ride Powerbomb with pin); Ragdoll Kung Fu (Diving Roundhouse Kick); Last Sunset (Somersault Sunset Flip from inside the ring to the outside)

    Moveset - Trick Tier: Cutter(s), Kokeshi(s), Koppu Kick, Pelè Kick, Double Discus Corner Roundhouse Kick, Michinoku Driver, Springboard Moonsault from inside to outside/Springboard Triangle Moonsault, 1-2 Elbow Strike, Front Chop, Dangerous Backdrop, Death Valley Driver, Tiger Faint Kick, Sliding Running Forearm, STO, Shooting Star Knee Drop, Swinging Spike DDT, Emerald Flowsion

    HrzIU2E Molte di queste mosse sono difficili da reperire o pensate per corrispondere all'esecuzione specifica di un wrestler reale: di conseguenza, le gif che seguono (riguardanti tutta la Ace e la Love Tier ed alcune manovre più ostiche da reperire dalla Trick) sono caldamente consigliate per ogni writer che debba cimentarsi nella scrittura di un match di Randy White.

    Change Of Heart TanGiftedLemur-size_restricted

    Farewell Kiss giphy

    White Wirl 6aefb5fa0f331d6b21f16a2a7bdcbfee

    Pumping Bomber tumblr_py8qx3L8LC1qi3b4no1_400

    Magical Boy Splash 3c37mj

    Magical Boy Burst 5oKSRbc

    Cyclone Drop YBElpmh

    Dramatically Stilish Grenade Taichi-shiki%2BLast%2BRide%2BPowerbomb

    Ragdoll Kung Fu SprySnarlingFoxhound-size_restricted

    Last Sunset tumblr_osdtteO0qz1s05wxzo4_400

    Springboard Triangle Moonsault Triangle%2BMoonsault


    Record:
    1 W - Andy Scrull/El Diablo (1)
    0 D
    7 L - Tidus (1), Sanshkin (1), Sean Morgan (1), Esagon Jr (1), Gregory Montoia (1) & Andy Scrull (1), Lukas Sannhet (1), Andy Scrull/El Diablo (2)

    Data di nascita: 03/03/2000

    Hometown: Jacksonville, Florida

    Prestavolto: Kota Ibushi e questa foto estremamente specifica di un cosplayer di Joker, protagonista di Persona 5

    Altezza: 181 cm

    Peso: 100 kg

    Taunt: Hand heart, utilizzato come mirino per inquadrare il proprio avversario o rivolto al pubblico; Finger heart rivolto al pubblico che, dopo uno schiocco di dita con pollice e indice, diventa una Finger gun

    Entrata generica: si spengono le luci durante l'intro in giapponese della sua theme song, poi tornando facendosi leggermente più bianche e lampeggiando; Randy White si presenta indossando una mascherina bianca al volto, dei guanti di pelle rossi, un lungo cappotto di pelle nero, una t-shirt, dei pantaloni di pelle neri e degli stivale da lottatore dello stesso colore. Prima di percorrere la rampa alza il braccio rivolgendo platealmente un finger heart al pubblico, poi schiocca le dita e lo trasforma nel simbolo di una pistola, mimando di sparare in cielo: delle carte raffiguranti l'asso di cuori cominciano allora a piovere sulla platea. Una volta salito sul ring prende posizione al centro del quadrato e si toglie mascherina, cappotto e t-shirt (solo nel caso in cui sia entrato in scena per disputare un match, altrimenti rimane in t-shirt). Solo ora viene annunciato ufficialmente da Jessica Rose, e solitamente ne approfitta per rivolgere un hand heart in telecamera.

    414dffc1745ccc6592b12f4d026556b2--kota-ibushi-super

    Ass of heart


    Edited by Il Capitano - 23/5/2020, 20:54
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2019, 16:30   300 views
  Share  
.