Chi vincerà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Andy Scrull
    100.00%
    2
  • Randy White
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Homeland: Paris Recap & Predictions: Andy Scrull vs. Randy White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    1876_Austin_Aries_cut_by_L3wap vs. Bram




    Not your master

    La ricerca di un maestro che potesse insegnare a Randy White qual è la via corretta per il successo della TWC lo ha portato ad avere un Match ad Homeland: Paris contro il suo eroe Andy Scrull, che ora è disposto a smontarlo pezzo per pezzo. Vediamo come siamo arrivati fino a qui.

    The story so far

    CITAZIONE (War of Change V @ 31/5/2019, 22:44) 

    SkinnyInfamousIrishredandwhitesetter-size_restricted



    AZOTH PROJECT! DAL NULLA! Lukas Sannhet poggia un piede sul petto dell’avversario, Good conta: uno… Due… TRE! LUKAS SANNHET HA SCONFITTO RANDY WHITE!

    JR: The winner of this match... LUKAS SANNHET!

    La linea che separa un Rookie da un wrestler in Losing Streak è sottile, e Randy White l'ha attraversata tempo fa. Con un ulteriore sconfitta contro Lukas Sannhet, la carriera di Randy White sembrava diretta verso un ruolo ben preciso, in TWC, ma Randy non vuole seguire quel percorso. E la sua soluzione è semplice.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:36) 

    3O5wyv3



    Kota_Ibushi_1_cut_by_Danger_Liam




    RW: La verità è che sono qui per chiederti di essere il mio m-maestro.

    Scrull aggrotta le sopracciglia.

    AS: Cosa?

    RW: Di-diventa il, il mio ma-maestro.

    Andy guarda per qualche secondo White, poi gira i tacchi e s'incammina dalla parte opposta.

    La ricerca di un maestro, nel suo eroe Andy Scrull, che però, sembra più che dubbioso della cosa.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:36) 
    RW: No, no, no, no, Andy, ti prego, no! Ne ho bisogno!

    AS: NO, INVECE!

    Andy si volta di scatto. I passanti si girano verso i due.

    AS: Mi hanno detto di prendermi le mie responsabilità, ma non mi prenderò uno sconosciuto sulla coscienza. No, non ne hai bisogno. Cercati un altro eroe.

    RW: Andy, ti... Ti prego. Non posso più permettermi di deludere ancora qualcuno, o di fare del male.

    Scrull lo osserva dall'alto al basso, severo.

    AS: Esatto. Per questo devi starmi alla larga.

    La questione per l'ex campione del mondo sembrava chiusa, ma anche la puntata dopo, Randy White torna all'assalto, venendo di nuovo rifiutato, finché.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 28/6/2019, 21:45) 
    Scrull arriva alla portiera e la apre. White gli corre dietro, lo afferra per una spalla e lo tira a sè.

    6913e6291ea756c8d9147aadfad6eaa7



    ROUNDHOUSE KICK! RANDY WHITE ATTACCA ALLE SPALLE ANDY SCRULL! Per lo sbalzo del colpo, la testa di Scrull colpisce il bordo del tetto della macchina! Randy urla, osservando il corpo del suo idolo in terra, apparentemente senza sensi. Si muove nervosamente.

    RW: U-un dottore - qualcuno - Aiuto! UN DOTTORE! C'È BISOGNO DI UN DOTTORE!

    White, apparentemente involontariamente, attacca Scrull, ottenendo prontamente la sua reazione, durante il resto della puntata. Randy, salito sul ring per scusarsi con il pubblico, si trova di fronte un Andy furioso.

    CITAZIONE (Indoor War #91 @ 28/6/2019, 22:03) 
    RW: A-Andy, io-

    Andy gli fa volare via il microfono con una manata! Scrull afferra White per i capelli, lo strattona verso di sé riportandolo verso il centro del ring e-

    tenor



    HEARTBEAT OVERDRIVE SU WHITE, CHE CROLLA A TERRA! Il pubblico applaude Scrull, che raccoglie il microfono. Il tono di voce del Soulless è rabbioso e ansimante:

    AS: Anche al mio punto più basso... non verrò messo in ridicolo da un rookie disadattato.

    Andy si piega su White, steso a terra.

    AS: Sono. Fottutamente. Stanco, di te! Vuoi una lezione? Ti insegnerò come portare rispetto. Ad Homeland.

    E, con un match ufficiale, Andy Scrull ha il tempo, ad Indoor War #92, di dire cosa pensa di White.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:33) 
    AS: Sono a un punto basso della mia vita. Un punto molto, molto basso. Lo capisci questo? Non lo so, ma l'ultima cosa che pensavo di poter trovare quando sono tornato in TWC era un fanboy ossessionato. Un fanboy che è arrivato ad approfittarsi della mia debolezza per umiliarmi in diretta TV mondiale.

    RW: Perdo-

    AS: NON MI INTERROMPERE!

    White abbassa subito la testa.

    AS: Non me ne frega niente delle tue scuse. Hai attivamente reso la mia permanenza in TWC ancora più miserabile di quanto già non fosse. Ma d'altronde cosa può saperne un rookie che non ha mai vinto un match in vita sua?

    Il pubblico fa un piccolo "Ooooh".

    AS: Ed è proprio per questo che ad Homeland metteremo le cose in chiaro. Tu mi affronterai, senza fare storie. Senza scappare. Io non mi tratterrò, e voglio che nemmeno tu lo faccia. Se vinci, complimenti: avrai preso ufficialmente il mio posto, per quel poco che vale. Non rimarrò qui se non riesco a battere nemmeno te. Me ne andrò, e stavolta per sempre.

    Dopo questa dichiarazione, anche White è pronto a dire che c'è di più di quello che si vede, con lui.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:33) 
    RW: Se decidessi di lottare per farti del male, vincerei. Ma non lo farò mai. Se è quello che ti aspettavi quando hai parlato di "non trattenermi", ti deluderò. Ancora una volta. Non è per questo che sono qui.

    White prende una pausa.

    RW: A questo punto, non so più perché sono qui. Non so cosa io sia. E... Non so cosa sia tu.

    AS: Te lo dico io: io sono un wrestler, tu sei un pazzo, soprattutto nella tua convinzione di potermi mettere i piedi in testa. Tutto quello che sai fare, lo sai fare perché l'ho fatto io prima. Tu non sei niente. Non sei nemmeno un lottatore. Ma fai SEMPRE così. SEMPRE.

    Andy lascia andare White.

    AS: Piagnucoli, fai il bambino, ma poi ogni volta che vieni attaccato tiri fuori quella faccia da stronzo di chi pensa di saperne di più. E poi perdi. Cosa succede, i tuoi valori non sono abbastanza per vincere? Gli avversari non ti uccidono abbastanza dentro ogni volta per farti fare il lavoro per il cui sei pagato? O semplicemente NON sei abbastanza?!

    La voce di Scrull trema, ma si ricompone subito.

    AS: Se davvero esiste un Randy White fenomeno se si arrabbia, nessuno l'ha mai visto. E io credo che non esista, ma se c'è ti costringerò a tirarlo fuori. Oh, e non preoccuparti: Mr. Virgil ha già acconsentito.

    Ma Andy Scrull non sta più ad ascoltare. E Randy White, se davvero ha delle capacità che ha tenuto nascoste fino ad ora, dovrà tirarle fuori tutte per vincere contro un Andy che non ha nulla da perdere.

    What's at stake

    La carriera di Andy Scrull, che non è poco, ma non solo quello. Una vittoria per Randy sarebbe il primo passo per riprendersi da una lista di sconfitte che diventa sempre più lunga, e finalmente gli darebbe le credenziali per dire che anche lui merita di stare in TWC. Contemporaneamente una vittoria serve anche ad Andy, che si trova in un momento altalenante della sua carriera, non essendo ancora riuscito a vincere un match singolo dal suo ritorno. Entrambi hanno bisogno di una vittoria, ed entrambi devono essere disposti a dare tutto per vincere questo match, oppure potrebbe significare la fine della loro carriera.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2019, 22:53   33 views
  Share  
.