Chi vincerà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jack Keenan
    0.00%
    0
  • Damien
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Homeland: Paris Recap & Predictions: Jack Keenan vs. Damien

Special Enforcer Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    1876_Austin_Aries_cut_by_L3wap vs. Bram
    ft.
    1517_Wade_Barrett_cut_by_L3wap




    Redemption or Damnation

    Per Jack Keenan si presenta una scelta da fare, ad Homeland: Paris. Può intraprendere la via indicatagli da Damien, oppure quella da Leon Black. Ma, qualsiasi strada intenda prendere, parte da questo match. Vediamo come siamo arrivati sin qui.

    The story so far

    CITAZIONE (War of Change V @ 31/5/2019, 22:51) 

    tumblr_njacy8P6jY1u0fuseo1_400



    KKK! KILL KEENAN KILL! SAGRAMORE IMPATTA DI SCHIENA CONTRO L’ANGOLO! MA SI RIMETTE IN PIEDI! SAGRAMORE FA SEGNO A KEENAN DI FARSI SOTTO! KKK! KILL KEENAN KILL! MA SAGRAMORE NON SI MUOVE! IL MURO! IL MURO! KEENAN ROTOLA INDIETRO, RIMBALZANDO!

    tumblr_pdcvqgIZQz1s05wxzo1_400



    EL MAGO RELUCIENTE! EL MAGO RELUCIENTE! SAGRAMORE HA SFRUTTATO IL MOMENTO IN CUI KEENAN ERA A TERRA PER COLPIRLO CON EL MAGO RELUCIENTE! Ora tutti e due i lottatori sono a terra, ma Sagramore striscia fino all’angolo, aggrappandosi alle corde e INIZIANDO A SCALARE! C’È ANCORA UNA MOSSA! C’È ANCORA UNA MOSSA! SAGRAMORE È SUL PUNTO PIÚ ALTO DELL’ANGOLO! E ALZA IL PUGNO, ESEGUENDO LA SUA TAUNT!

    giphy



    3-STARS PRESS! SAGRAMORE III HA APPENA CONNESSO LA 3-STARS PRESS! LA MANOVRA DEFINITIVA DEI SAGRAMORE! BOATO DEL PUBBLICO! BOATO DEL TAVOLO DI COMMENTO! BOATO DI TUTTI! ENTRAMBI I LOTTATORI SONO A TERRA, SENZA VITA, MA SAGRAMORE HA UN BRACCIO SUL SUO AVVERSARIO! 1… 2… 3… 3! 3! 3! SAGRAMORE HA VINTO! SAGRAMORE HA VINTO! SAGRAMORE HA VINTO!

    The winner of this match: Sagramore III


    Che match! Che match! Due lottatori che hanno dato tutto per vincere, applausi. Il pubblico è in piedi, e sta applaudendo entrambi i lottatori, che sono ancora immobili, esattamente come erano alla fine del combattimento. Il primo a muoversi, leggermente, è Sagramore, che poi viene aiutato da due paramedici a voltarsi a pancia in su. La Third Star viene controllata, per vedere se sia ancora in grado di intendere e di volere, e poi viene messa a sedere. Qui i paramedici gli tamponano la ferita sulla fronte, facendogli alcune domande sottovoce, mentre altri due paramedici hanno raggiunto Keenan, che viene messo a sedere a sua volta, nell'angolo opposto del ring. I due vengono controllati per una trentina di secondi, poi Sagramore si rimette in piedi, aiutato dai paramedici, dirigendosi poi verso il suo avversario. La Third Star si inginocchia davanti a Keenan, per poi tendergli una mano per rialzarsi. Jack osserva la mano che gli viene offerta per un lungo secondo, poi guarda negli occhi il suo avversario. I due non rompono il contatto visivo per dei lunghi istanti, poi il Kingpin rotola fuori dal ring, tenendosi la testa ed allontanandosi.

    Non sempre combattere un match eccellente è sufficiente per le persone. A volte una vittoria è necessaria. E Jack Keenan, sconfitto da Sagramore III, non sembrava disposto a mollare la presa. Per il Kingpin è fondamentale sconfiggere Leonard Black, e due settimane dopo un incontro che ha portato via ogni risorsa ad entrambi, torna all'attacco, chiedendo un secondo match al gigante.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 22:09) 

    Finn_Balor_by_xlxvladxlx_5



    1517_Wade_Barrett_cut_by_L3wap



    Keenan: Se è vero che ci sei passato, allora sai che non voglio una mano.

    Boato del pubblico! Keenan ha abbassato due dita, lasciando sollevati medio, anulare e mignolo.

    Keenan: Quello che voglio è Leon Black vs Jack Keenan III.

    giphy



    MA IMPROVVISAMENTE LE LUCI SI SPENGONO! Il pubblico rumoreggia, e passa un istante, poi le luci tornano in piena forza.

    a7b7bjG



    RED MIST! RED MIST!

    crazy_steve_3



    DAMIEN! DAMIEN! Il Demon Prince ha appena colpito con la sua Red Mist Black! Il diavolo ha colpito Black! Damien ride, mentre Black crolla all’indietro con un urlo di dolore e sorpresa. Dal canto suo, Jack Keenan si è istintivamente lanciato all’indietro ed è in posizione supina, con la spalla sinistra appoggiata al suolo e gli occhi spalancati. Damien ora si volta verso di lui e, con un sorriso sinistro sul volto, muove nella sua direzione. Keenan si rialza allora di colpo, mettendosi in posizione di combattimento. La cosa sembra divertire Damien, il quale torna indietro di un passo, per poi togliersi dalla traiettoria del Pain Deliverer: traiettoria sulla quale è ora Leonard, che è rotolato nell’angolo opposto, le mani che cercano di pulire il liquido urticante dagli occhi. Jack Keenan osserva con espressione confusa il ghignante Demon Prince, il quale gli indica Black, invitandolo a cenni a partire all’attacco. Lo sguardo di Keenan, sempre in posizione di combattimento, passa ripetutamente da Damien a Black. Trascorsi una decina di secondi, il Sinner riserva uno sguardo di sufficienza a JK; poi, le luci tornano a spegnersi sulla sua risata. Quando si riaccendono, Jack Keenan e Leon Black, che sta cercando di rialzarsi, sono rimasti soli sul ring.

    Ma Damien, in un sorprendente ritorno, impedisce che il match possa essere annunciato, e il diavolo sembra intenzionato ad ottenere qualcosa da Keenan.

    CITAZIONE (Indoor War #91 @ 28/6/2019, 21:59) 

    Finn_Balor_by_xlxvladxlx_5



    jpg




    D: Io non ho niente contro di te Jack Keenan, se l'avessi avrei usato pure su di te il Red Mist ma non l'ho fatto. Non so qui per arrecarti danno ma anzi, sono qui per darti una mano. Da quando hai perso il titolo niente più facile per te, hai detto che il 2019 non ti sta dando soddisfazioni e lo sto notando. Non solo sei stato escluso dalla corsa titolata per riprenderti ciò che era tuo ma peggio, sei entrato in una spirale di sconfitte con l'apice rappresentata da quella contro Leon Black a War of Change, tu giustamente vuoi cambiare le cose e io sono qui per aiutarti nel processo di risollevamento perchè se c'è una persona che può capirti e aiutarti quella sono io Jack. Due settimane fa sei salito su questo ring per chiedere giustamente un rematch a Black perchè volevi riprovarci, volevi di nuovo rimetterti in gioco per dimostrare di nuovo il tuo valore ma l'egoista ha rifiutato, una seconda occasione non si nega a nessuno ma a te è stata negata e questo non va bene e quindi Black doveva pagare, tu hai esitato ma io no.

    Dal pubblico si sentono fischi per Damien mentre Keenan lo guarda pensieroso.

    D: Tu hai avuto esitazione e ciò non è tollerabile perchè tu non avevi niente di cui sentirti in colpa, questo tipo di emozioni non vanno mai bene e io sono qui per fartele mettere da parte...ancora una volta. C'è stato un periodo in cui eri un mostro invincibile, tutto ciò che bramavi te lo prendevi a pieno merito e nessuno diceva niente perchè era tutto meritato, torna ciò che eri e tutto cambierà. La seconda parte di questo 2019 sarà piena di gratificazioni, batterai Black perchè ti posso garantire che il rematch non solo lo avrai ma lo vincerai pure, ti rialzerai da tutte queste delusioni e per finire sarai di nuovo campione TWC. Tutto ciò devi volerlo però devi volerlo tu in primis Jack, se non lo vuoi tu per primo io non posso farci nulla, sarà solo uno spreco dei miei sforzi e del mio tempo. Se vuoi cambiare il presente e il futuro devi guardare al passato.

    Ma Jack, non condividendo gli ideali di Damien, rifiuta il suo aiuto. Durante la stessa puntata, Keenan, cercando di raggiungere Black per ottenere il suo rematch, viene nuovamente fermato dal diavolo, che gli propone nuovamente una soluzione. Al secondo rifiuto di Keenan.

    CITAZIONE (Indoor War #91 @ 28/6/2019, 22:05) 
    Il Diavolo schiocca le dita e le luci si spengono.

    tumblr_ocj9enLPX61v051y9o1_250



    Quando si riaccendono, davanti alla porta non c'è più nessuno. Damien è sparito. Jack Keenan si guarda intorno, circospetto... e tutto ad un tratto viene scagliato con violenza contro il muro!!



    Jack Keenan impatta contro il muro con la spalla destra, infortunata a War of Change, e crolla a terra. Su di lui troneggia Damien, il quale lo afferra per i capelli ed inizia a colpirlo in volto con una serie di colpi a pugno chiuso. Dopo pochi secondi, del sangue inizia a colare dal sopracciglio di Keenan. Il Pain Deliverer tenta di reagire, ma Damien è preparato e lo mette a tacere con un violento colpo alla spalla destra, che poi schiaccia con un piede contro il muro. Keenan grugnisce per il dolore.

    D: E' questo l'uomo che vuoi essere?

    Damien indietreggia di un passo, ma è solo per raccogliere la mazza avvolta nel filo spinato. Damien blocca ancora la spalla infortunata di Keenan contro il muro, per poi premergli il filo spinato sul volto. Il sangue scende sempre più copioso e, questa volta, JK si lascia scappare un urlo di dolore. Sufficiente perchè si senta un rumore di passi in una stanza vicina, prima che una porta si apra.

    1517_Wade_Barrett_cut_by_L3wapMDkntI8u1XvbW1ZVYO3fY



    Gli Watchmen al completo sono emersi dal loro spogliatoio. Alla loro vista, Damien sorride.

    D: L’ho fatto per lui.

    Detto ciò, il Diavolo si volta e sparisce dietro l’angolo.

    Questo affronto non poteva passare impunito, e il Kinping, ora con un nuovo obbiettivo, cerca vendetta.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:19) 
    Keenan: In effetti, Damien, credo di star iniziando a capire.

    La mano sinistra di JK va a toccare la cicatrice sopra l'occhio, che evidenzia ancor di più i cerchi scuri che lo circondano.

    Keenan: Nello specifico, a capire che, quando qualcuno mi propone il suo aiuto, dovrei colpirlo in faccia prima e chiedere dopo.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:19) 
    Keenan: E, tutto sommato, forse quello di cui ho bisogno non è una strada diversa. Forse quello di cui ho bisogno è solo una valvola di sfogo.

    Il volto di Keenan si distende in un sorriso minaccioso. Il Pain Deliverer si scrocchia le nocche, lo sguardo fisso su Damien. Poi, tutto ad un tratto, JK scuote la testa.

    Keenan: Peccato sia esattamente quel che vuoi. Ed io non sono certo disposto a dare a Damien qualcosa semplicemente perchè lo desidera.

    Di nuovo, quel sorriso fa capolino.

    Keenan: Fortunatamente, questa volta quel che vogliamo entrambi coincide.

    Ma, quando la situazione era in procinto di esplodere.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:19) 
    JK si toglie la maglietta, scagliandola tra il pubblico e mostrando la fasciatura sulla spalla destra, per poi mettersi in posizione di combattimento.

    Video



    Ma improvvisamente nell'arena risuona la theme song di Leon Black. Il pubblico risponde positivamente, e dopo qualche istante il gigante compare sullo stage.

    1517_Wade_Barrett_cut_by_L3wap



    La Unglorified Legend indossa una maglietta blu "Save Everyone" e dei jeans, e ha un microfono in mano. Rapidamente percorre la rampa, salendo sul ring usando i gradoni e mettendosi in mezzo ai due lottatori.

    LB: Ero nel backstage a parlare con Virgil Brown, prima che voi due entraste a parlare, ed ha avuto una idea interessante, se posso dire, e mi ha dato il compito di riferirvela.

    Il primo campione del mondo TWC osserva gli altri due lottatori.

    LB: Virgil capisce esattamente come ti senti, Jack, e crede che tu abbia tutto il diritto a lottare contro Damien. Ma ritiene anche che un match di questo calibro debba avvenire in una situazione degna, per cui ha reso ufficiale il vostro match a Homeland: Paris.

    Boato del pubblico.

    LB: E sarei intervenuto prima per dirvi tutto questo, non avessi avuto una idea anche io, e ne abbia dovuto parlare al nostro General Manager. Vedete, visti i precedenti di questo incontro la possibilità che si verifichino situazioni fuori dalle regole di un match comune mi sembrano particolarmente alte, per cui ho chiesto a Virgil di aggiungere qualcuno che potesse aiutare l'arbitro in situazioni particolari. Uno Special Enforcer, se vogliamo.

    Mormorio diffuso per l'arena.

    LB: E Virgil mi ha risposto che gli sembrava una ottima idea. Quindi, a Homelan: Paris sarà Jack Keenan contro Damien e, nel ruolo di Special Enforcer, ci sarà Leon Black.

    Con Black come nuovo Special Enforcer, ed il Match reso ufficiale per Homeland: Paris, la vendetta di Keenan sembrava sicura, ma un'altra cosa, nel corso della puntata, è stata resa evidente.

    CITAZIONE (ElbanoRattoSerpente @ 12/7/2019, 21:27) 
    Leon Black e Jesica Morton, il resto degli Watchmen, corre fuori dal backstage di gran carriera, gettandosi sul ring. Miller e Beverly allora decidono di andarsene, buttandosi fuori dal quadrato e ritirandosi verso lo stage.

    giphy



    LIGHTS OUT! Non di nuovo! Il buio dura qualche secondo, e quando le luci si accendono di nuovo...

    crazy_steve_3



    Damien! Red Mist su Leon Black! Ma il gigante ha alzato le braccia e si para il volto! Questa volta se lo aspettava. Ma quello che non poteva aspettarsi era un tubo d'acciaio! Il diavolo colpisce Black in piene costole, facendolo piegare a metà, per poi colpirlo al volto. Il gigante crolla a terra, ma anche Jessica si fa sotto. Colpo di tubo anche per lei, e Damien fa girare l'arma con la mano. Ha a disposizione tutti gli Watchmen, e tutti per lui!

    Video



    La theme song di Jack Keenan! È qui per aiutare, di sicuro, ma chi?

    Finn_Balor_by_xlxvladxlx_5



    Il lottatore di Atlanta compare sullo stage, passando fra Miller e Beverly, che stanno ancora osservando la scena, e gettandosi sul ring di corsa. E Damien decide di fare la cosa giusta e si allontana, uscendo dal quadrato a sua volta, raggiungendo Beverly e Miller. Keenan urla qualcosa al diavolo, che fa segno di no con la testa. Nel frattempo gli Watchmen si sono ripresi, e i quattro si sono rimessi in piedi. Viola ha recuperato la sua cintura, e Greg la sua mazza, mentre Leonard e Jessica si tengono il punto in cui sono stati colpiti dal tubo. Jack si volta a guardarli, poi osserva il tubo d'acciaio, poi fa segno di no con la testa. E sulle immagini di Keenan in mezzo ai due gruppi, Watchmen da una parte e Beverly, Miller e Damien dall'altra, noi andiamo in pubblicità.

    Damien, aggredendo Black dopo che era intervenuto per salvare Viola Vixen e Gregory Montoia da un pestaggio da parte di Beverly Bailey e Travis Miller, ha costretto Keenan ad intervenire a sua volta per salvare il gigante. E, così facendo, ponendo di fronte ad una scelta Jack. Il Kinping si schiererà dalla parte di Black, che lo ha sconfitto a War of Change V e ha rifiutato di concedergli un rematch, o dalla parte di Damien, che lo ha aggredito nel backstage?

    What's at stake

    In un match come questo non conta solo chi vince, ma come vince. Keenan si troverà sicuramente di fronte a delle scelte postegli di fronte da Damien, e a seconda di queste scelte potrebbe uscire da questo match rinnovato o completamente distrutto. Damien, dal canto suo, punta non solo a sviare un'altra anima al lato oscuro, ma vincere il match più importante della sua carriera nel frattempo. E, in tutto questo, Leon Black sarà a bordo ring per fare in modo che le regole siano rispettate.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2019, 22:30   25 views
  Share  
.