Chi vincerà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Travis Miller
    100.00%
    2
  • Gregory Montoia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Homeland: Paris Recap & Predictions: Gregory Montoia vs. Travis Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    1876_Austin_Aries_cut_by_L3wap vs. Bram




    In name of the TWC World Tag Team Championships

    Ci sono pochi nomi sinonimi di divisione di coppia come quello di Travis Miller. E l'ultimo detentore delle cinture di coppie Gregory Montoia è sulla sua strada per la gloria. Vediamo come siamo arrivati fin qui.

    The story so far

    CITAZIONE (War of Change V @ 31/5/2019, 22:38) 

    YPDujb9



    THE DUTY! THE DUTY! THE DUTY! DAL NULLA! DAL NULLA! GREG APPLICA LA SUA MANOVRA MIGLIORE DI SOTTOMISSIONE DAL NULLA! FIN DALL’INIZIO HA LAVORATO PER QUESTA MANOVRA! ANDY URLA DI DOLORE PER QUALCHE ISTANTE, CERCANDO DI RESISTERE! ANDY GUARDA LE CORDE, STRINGE I DENTI, AGITA LE MANI MA È TROPPO LONTANO... E ALLA FINE CEDE! ANDY SCRULL CEDE! DOPO QUARANTA MINUTI DI MATCH, GREGORY MONTOIA VINCE PER SOTTOMISSIONE!

    The winner of this match and still the TWC World Tag Team Champion and the new TWC World Tag Team Champion: Gregory Montoia!

    Gregory Montoia, a War of Change V ha continuato la sua streak di imbattibilità, sottomettendo Andy Scrull e ottenendo entrambi i TWC World Tag Team Championship. Ma il leader degli Watchmen, non in cerca di gloria, e senza un partner che potesse difendere insieme a lui i titoli, ha deciso di rendere vacanti le cinture, ottenendo così l'attenzione di Travis Miller.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:52) 

    u1XvbW1
    MDkntI81517_Wade_Barrett_cut_by_L3wapZVYO3fY



    Bram



    TM: Greg Montoia, non solo hai buttato il tuo primo regno nella spazzatura, hai anche ufficiosamente ucciso l'intera divisione tag team, quella stessa divisione che io ho messo sulla mappa. E sì, ora potrei passare svariati minuti a sottolineare come nonostante i tuoi proclami moralistici sul giusto e sul bene della TWC quando si parla di aver fatto effettivamente qualcosa per la federazione io sono quello che ha creato e tu quello che ha distrutto, ma quello non mi interessa ora.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:52) 
    GM: Fa strano sentirsi dire che non ho la stoffa del campione da qualcuno che non riesce a difendere un titolo ne andasse della sua vita. Deve essere una sorta di record, Travis, perdere un titolo ogni volta che sei entrato da campione in un PPV.

    Il canadese annuisce, rilassato.

    GM: Ma sai, hai ragione. Non ho la stoffa da campione, e non mi interessa. Non cerco, a differenza tua, la gloria, o la soddisfazione personale. E fidati, non sto dicendo che è sbagliato. Qui, negli Watchmen abbiamo una campionessa mondiale, che ha lottato tutto il suo periodo qui per arrivare a quel titolo. Non c'è nulla di sbagliato. E sai chi c'è da ancora di più, in questa federazione, che però non ha vinto il titolo massimo? Tu. Cinque anni, Miller, da promesso campione del mondo.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:52) 
    TM: Con la tua testardaggine ed il tuo carattere, non fatico a credere che tu possa diventare il peggiore di tutti noi. Non solo qualcuno disprezzato da tutti, ma qualcuno che quando spara sulla folla non si rende nemmeno conto di perché urlino.

    La folla alza il volume dei fischi nei confronti di Miller.

    TM: Però onestamente, parliamo di futuro, ed a me quello non interessa. Non sono qui per essere la persona che ti aiuterà a tornare in piedi dopo che sarai inevitabilmente caduto dal piedistallo, sono qui per essere la persona che ti spingerà giù, e tu hai completamente ignorato la proposta.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:52) 
    GM: Ma voglio dirti una cosa. Sai qual è la mia idea di giusto in questo momento? Farti cedere al centro di questo ring. E credo che siano tutti d'accordo che è anche la loro idea.

    Boato affermativo dal pubblico.

    GM: Per cui, bentornato fra gli obbiettivi degli Watchmen, Miller. E questa volta senza Thunder da gettare sotto il treno in arrivo. E per di più, ti do anche un appuntamento. Ventisei luglio, Homeland: Paris. Il momento in cui sarai raggiunto dal tuo dovere. Fra esattamente quarantadue giorni, il tempo per permetterti di recuperare dal tuo match con Cross.

    TM: Parigi, eh? Speravo un filo prima ma va bene così, posso aspettare.

    Ufficializzato il match, i due hanno duellato al microfono in un Vicious View con Viola Vixen, che ha portato a questo momento.

    CITAZIONE (Indoor War #91 @ 28/6/2019, 21:47) 

    MDkntI8



    Bram_cut_by_Danger_Liam




    u1XvbW1



    VV: Visto che mi puoi sistemare senza problemi, credo che non avrai alcun problema ad accettare di lottare contro di me fra due settimane, giusto?

    Miller osserva Viola stupito.

    TM: Oh, stiamo andando sul serio per questa strada? Bene, tutta questa serata si è appena fatta interessante.

    Lo scozzese si rivolge direttamente alla campionessa.

    TM: Una parte di me sperava di affrontarvi tutti prima o poi. Sfida accettata.

    Miller sposta di nuovo l'attenzione su Montoia.

    TM: Vieni pure a bordo ring per il match, osservalo con attenzione, così almeno la prossima volta che ci incroceremo potrai recitarmi nel dettaglio quella parte della mia carriera in cui ho calpestato due Watchmen di fila.

    E Viola e Travis hanno lottato ad Indoor War #92, in un ottimo match, che si è però concluso in questo modo.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:27) 



    CANNIBAL HOLOCAUST! CHE MANOVRA! Lo scozzese sembra davvero steso, e Viola lo fa rotolare lontano dall'angolo, per poi guardare il paletto ed annuire. È il momento di chiudere il match! Viola si prepara al 450° Splash! Lentamente si arrampica sul paletto, per poi alzarsi in piedi e prepararsi a saltare. MA QUALCUNO HA SCAVALCATO LE BARRICATE DAL PUBBLICO E SI GETTA SULL'APRON, AFFERRANDOLA PER I CAPELLI E GETTANDOLA GIÙ!

    becky_lynch_by_clarkdevitt_2_2



    BEVERLY BAILEY! La rossa si getta sul quadrato, iniziando a colpire con dei pugni la campionessa del mondo. E Thomas Kiley conclude immediatamente il match.

    This match results in a no contest


    L'inglese sta continuamente colpendo il volto della sua avversaria di Homeland: Paris, ma Gregory Montoia si getta sul ring, sollevandola di peso e gettandola via. Il canadese urla qualcosa alla Bailey, ma improvvisamente viene investito da una Sacrifice alla schiena! Travis Miller si è rialzato, ed ha colpito il suo avversario di Homeland. I due membri del Regno Unito si guardano un istante, per poi annuire e riprendere a colpire i due membri degli Watchmen. Fischi per loro, quando improvvisamente risuona una theme song.

    Video

    1517_Wade_Barrett_cut_by_L3wapZVYO3fY



    Leon Black e Jesica Morton, il resto degli Watchmen, corre fuori dal backstage di gran carriera, gettandosi sul ring. Miller e Beverly allora decidono di andarsene, buttandosi fuori dal quadrato e ritirandosi verso lo stage.

    Con questa conclusione di match, la tensione fra Miller e Montoia è più accesa che mai.

    What's at stake

    La storia fra Miller e Montoia è iniziata a Gennaio, quando il canadese ha iniziato il suo inseguimento ai titoli di coppia insieme ad Andy Scrull. Questo match è l'opportunità per entrambi di mettere la parola fine ad ogni dubbio su chi sia il miglior lottatore. Travis si trova in una situazione di All In, in questa contesa, dovendo dimostrare di essere in grado di rialzarsi ancora una volta dopo uno stop imprevisto alla sua carriera dopo la sconfitta contro Vincent Cross, mentre Gregory deve vincere se vuole mantenere la sua Streak di invincibilità, che oramai dura da nove mesi. Sicuramente ci aspetta del grande wrestling, considerando il calibro di questi due atleti.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2019, 21:39   23 views
  Share  
.